Visualizza Versione Completa : ...la fine dell'infanzia.
Complice che sono rientrato dalle ferie con un febbrone come non mi succedeva da tempo...stavo pensando a quegli eventi tipici infantili considerati una fortuna, ma una sfortuna nel mondo adulto...
Tipo la febbre e l'influenza...una manna da bambini... ed A-team, starsky & hutch, chips e hardcastle and mccormick...assicurati.
Oggi invece fonte di casini e programmi saltati e rinvii vari...
In before...per gli statali c'è sempre A-Team che gli aspetta al mattino... :asd:
Complice che sono rientrato dalle ferie con un febbrone come non mi succedeva da tempo...stavo pensando a quegli eventi tipici infantili considerati una fortuna, ma una sfortuna nel mondo adulto...
Tipo la febbre e l'influenza...una manna da bambini... ed A-team, starsky & hutch, chips e hardcastle and mccormick...assicurati.
Oggi invece fonte di casini e programmi saltati e rinvii vari...
In before...per gli statali c'è sempre A-Team che gli aspetta al mattino... :asd:
Non per i bimbi di oggi che si cuccano Enrico Papi invece :uhoh:
Necronomicon
21-08-24, 17:47
Io spero di ammalarmi. Una settimana, non chiedo molto. Con qualche linea di febbre. Magari una piccola tosse. Niente di grave.
Io spero di ammalarmi. Una settimana, non chiedo molto. Con qualche linea di febbre. Magari una piccola tosse. Niente di grave.
Mangia un sigaro :telodicevo:
Si chiama covid :sisi:
Ma ormai c'è quella delle scimmie che è peggio :nono:
Grazie, giÃ* fatto, lunedì 5, martedì 6, mercoledì 7 al lavoro con la febbre (il mio collega è in ferie, ed essendo in 2, sia benedetto chi ha inventato la tachipirina 1000), tosse atomica, quintali di active blu solo per riuscire a respirare. Notti la metÃ* in bianco, tosse che continua, anche se in misura minore, ma appena sento l'accenno di aria condizionata, torno indietro di una settimana. Tutti i santissimi agosti di ogni anno, ogni volta mi ammalo, odio l'estate, odio gli agosti, chi è il maledetto che l'ha inventato?
Nightgaunt
21-08-24, 18:06
Il covid è stato una panacea, due settimane pagate col febbrino a 37,5.
Se non hai figli ancora conviene, altrimenti è un delirio :asd:
Se preferirite la malattia al lavoro, allora dovete proprio fare un lavoro di merda :asd:
Eh diciamo che la febbricola non è malattia :asd: preferisco avere due linee di febbre e stare a casa con divano/TV al lavoro? Sì. Preferisco avere 40 di febbre, tosse, raffreddore, dolori, diarrea esplosiva o cose ancora più gravi al lavoro? No :chebotta:
mah onestamente cambia poco per me: se ho due linee di febbre lavoro con due linee di febbre. Se ho il febbrone sto di merda e non lavoro.
se non lavoro non fatturo :nono:
Preferisco fatturare senza febbre :sisi:
... :sisi:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240821/a54eb0b516d64cdf197e43d42bbc8400.jpg
pure a me è venuta la febbre oggi,e stasera mi sono perso un'abbuffata al porto porcaputtana, spero di star meglio domani per recuperare
Necronomicon
21-08-24, 20:38
Se non hai figli ancora conviene, altrimenti è un delirio :asd:
Ho solo due gatti, neanche una figa
Ho solo due gatti, neanche una figa
Io manco quelli, solo piante tropicali
ti sei beccato il covid o il monkeypox? :fag:
Se preferirite la malattia al lavoro, allora dovete proprio fare un lavoro di merda :asd:Lavorare fa sempre schifo :sisi:. Soprattutto per l'utente di j4s che ha mille interessi :sisi:
Lavorare fa sempre schifo :sisi:. Soprattutto per l'utente di j4s che ha mille interessi :sisi:
Questo. E poi sì, capita anche di fare lavori di merda e/o passare periodi di merda :bua:
Ad ogni modo credo che sia un classico colpo di freddo, la donna che è stata appiccicata sempre a me al momento non ha nulla...e solitamente quando mi viene qualcosa poi lei lo prende decuplicato....quindi in questi giorni si sta comportando come Rei quando è stato colpito dal Raul... :asd:
non esiste il "colpo di freddo", è una delle cagate delle mammine italiane assieme alla "congestione se fai il bagno dopo aver mangiato" o "influenza da condizionatore"
Kemper Boyd
21-08-24, 21:17
IL FREDDO
NON FA
AMMALARE
fatti un tamponcino :fag:
In compenso mia figlia ha la febbre da Domenica sera.
No...io ho il colpo di freddo...qualsiasi altra malattia dura di più. :sisi:
Tanto devo andare a correre e poi in studio senza che ci sia nessun altro che LORO sono ancora in ferie...
... è lo stesso principio delle mie gare, le completo perché il mio fisico crede che siano corsette in montagna ... :asd:
io quando prendo freddo mi ammalo :sisi:
Specialmente quando sono sudato e poi c'é l'aria condizionata a palla :sisi:
Kemper Boyd
21-08-24, 22:51
Mammine italiane spotted
Andrea Sperelli
21-08-24, 23:06
Non so cosa ho preso ma è da ieri pomeriggio che cago a spruzzo...
Il mio colpo di freddo è iniziato con una cagata a spruzzo...e comunque...tre ore prima di entrate in acqua dopo avere mangiato... :snob:
non esiste il "colpo di freddo", è una delle cagate delle mammine italiane assieme alla "congestione se fai il bagno dopo aver mangiato" o "influenza da condizionatore"Se però al mare la mammina ti ha portato le lasagne, le melanzane alla parmigiana e il tiramisù ( cose penso viste da tutti negli anni ottanta, se avete fatto un bagno da Roma in giù) se non vuoi star male, devi aspettare le famose 3 ore..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Credevo che qui si parlasse della prima volta che abbiamo visto un paio di tette :uhm: