Visualizza Versione Completa : Coppe Europee 2024/2025
nicolas senada
24-02-25, 15:39
la risposta perfetta al wot di Tom:
https://i.makeagif.com/media/1-01-2015/GZDRB9.gif
Kemper Boyd
24-02-25, 15:44
la risposta perfetta al wot di Tom:
https://www.bananas-gaming.com/cdn/shop/files/EncoderReplacement.jpg
nicolas senada
24-02-25, 15:44
in effetti :rotfl: :rotfl:
islandhermit
24-02-25, 15:55
voi direte, cosa è l'inferno? siete in macchina con tomlovin e bobo e siete fermi in coda in galleria
non c'è via d'uscita
This :asd:
MrWashington
24-02-25, 17:48
voi direte, cosa è l'inferno? siete in macchina con tomlovin e bobo e siete fermi in coda in galleria
non c'è via d'uscita:rotfl:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Incompetenti e semialfabetizzati :tsk: .
battlerossi
01-03-25, 18:57
lol
Bel gol di Rodrygo, così Alvarez decide di farne uno nettamente meglio.
Possibile che solo auard ha fatto notare come la corazzata PSV è stata sodomizzata dall’Arsenal?
Io iscriverei dalla seconda alla sesta direttamente in conference league, quella è la dimensione europea delle squadre italiane
Drake Ramoray
05-03-25, 09:25
e poi non vincono nemmeno quella
https://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/video/de-jong-delusione-psv-arsenal-992516
:cattivo:
basterebbe tornare a professare il catenaccio per tornare a vincere.
invece no, tutti a rincorrere lo straniero fino a snaturarsi.
gli effetti sono sotto gli occhi di tutti
Mister Zippo
05-03-25, 17:03
Lo ha detto anche Salvini.
Non scherzo.
Torniamo alla lira, torniamo a quando i calciatori sembravano 50enni non appena raggiunti i 20 anni, torniamo al passato.
Lo ha detto anche Salvini.
Il che, è un indizio abbastanza consistente.
Ok che l'Inter è una squadra fantascientifica, ma il Milan che ha preso schiaffi da sti boscaioli merita un qualche riconoscimento
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
islandhermit
05-03-25, 21:27
ok ma come fa questo del psg a non essere rigore
Drake Ramoray
05-03-25, 21:36
Che intensité
Il Liverpool stasera sembra una latrina
Gol meritato :lol:
Anche il psg però…una rosa da 800 milioni e nemmeno una punta
islandhermit
05-03-25, 22:48
84 minuti di pallonate e poi fanno un gol lancione-spizzata dell'attaccante-passaggio-gol
Drake Ramoray
05-03-25, 22:50
Il football è semplice , è tutto qui quasi cit ?
Abbandonato dopo il primo tempo , visto niente altro io
Sto guardando t8 quindi presumo sport Sky, ma con tutto l’affetto per i trascorsi, ma la Gialappa’s non ha un po’ rotto il cazzo?
Mister Zippo
06-03-25, 02:05
La Gialappa's ha rotto il cazzo, e non da ora.
Oramai sono divenuti anche "naturalmente" delle mezze macchiette, bloccati dal contesto televisivo moderno che li ha resi una sorta di petardo che fa fetecchia.
84 minuti di pallonate e poi fanno un gol lancione-spizzata dell'attaccante-passaggio-golShhh non lo dire che risvegli il mitologico ziplovin
Joe Commisso
06-03-25, 19:13
Terracciano saponetta :facepalm:
Almeno l'abbiamo per ora recuperata per il bene del ranking
Joe Commisso
06-03-25, 20:38
Secondo tempo imbarazzante della fiorentina
Spiaze per il ranking ma proprio non ci meritiamo questa coppetta
Il ranking si impenna nei recuperi
Mister Zippo
06-03-25, 23:17
Le Romane vincono entrambe in extra time.
https://www.youtube.com/watch?v=WgRmcqNQkx8
Credo che questo turno di andata abbia dimostrato definitivamente che il problema della Fiorentina era Italiano :asd: .
E che Terracciano è più forte di De Gea :asd: .
Joe Commisso
08-03-25, 16:24
Credo che questo turno di andata abbia dimostrato definitivamente che il problema della Fiorentina era Italiano :asd: .
E che Terracciano è più forte di De Gea :asd: .
E che frykky ci capisce di calcio quanto salvini di meccanica quantistica
nicolas senada
08-03-25, 17:34
E che frykky ci capisce di calcio quanto salvini di qualsiasi argomento dello scibile umano
Fix doveroso :caffe:
Il genio di kalshrue agli ottavi l'anno scorso ne ha prese 3 dal maccabi Haifa, due anni fa eh foppeddivvelo
Ma non è uno dei due anni in cui portò la Fiorentina in finale :asd: ?
ryohazuki84
09-03-25, 13:44
anche se avesse vinto la champions prendere tre gol dal MACCABI è un'onta da lavare col SANGUE
Poco forte Yamal :bua:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
islandhermit
11-03-25, 22:12
attenzione alla ndrangheta in champions :rotfl:
attenzione alla ndrangheta in champions :rotfl:
Cioè? Sto guardando solo ora liv-psg, non so come abbia giocato il ritorno ma l’andata meritavano di prendere 3 gol e hanno vinto sculando
islandhermit
11-03-25, 22:56
rigore per l'inter per una simulazione che in confronto quella di theo è nulla :asd:
MrWashington
11-03-25, 22:58
Incredibile abbiamo sconfitto la corazzata olandese che ha sconfitto la squadra rock'n'roll!
islandhermit
11-03-25, 23:23
6 rigori in 10 partite di coppa, così so boni tutti :rotfl:
MrWashington
11-03-25, 23:24
6 rigori in 10 partite di coppa, così so boni tutti :rotfl:Eeeh tutti, non ti vedo ai quarti! :asd:
islandhermit
11-03-25, 23:35
ma perché noi siamo gentlemen e li sbagliamo
Ai rigori intanto Liverpool e PSG
Gigio para il secondo rigore del Liverpool di Darwin Nunes
Gigio para anche il terzo rigore del Liverpool
Passa il PSG e il Liverpool è fuori
islandhermit
11-03-25, 23:44
non c'è più nessuno tra l'inter e la champions
non c'è più nessuno tra l'inter e la champions
Il Bayern Monaco non è esattamente nessuno
Tra i pali Dollarumma non ha rivali
Liverpool dominatore della prima fase eliminato da un PSG passato a fatica tra le prime 24
MrWashington
11-03-25, 23:59
Liverpool dominatore della prima fase eliminato da un PSG passato a fatica tra le prime 24L'andata meritava ampiamente il PSG.
Comunque è incredibile la narrativa che è stata fatta circolare in sto paese con Donnarumma. solo perché ha osato prendere una barca abnorme di soldi è stato fatto passare per Tatarasanu
islandhermit
12-03-25, 00:11
la narrativa è nata quando ha iniziato a fare cappelle in nazionale, comunque
Secondo me l'hai semplificata un pochino, la storia. Ricordo che aveva schifato pure me che sono interista, quindi figurati...
Ma aspetto che la racconti un milanista che sicuramente la sa meglio.
nicolas senada
12-03-25, 00:15
la narrativa è nata quando ha iniziato a fare cappelle in nazionale, comunqueMa infatti sarebbe dovuta iniziare molto prima, visto il numero non indifferente di cappelle assortite fatte quando era da noi
Se poi bastano un paio di rigori parabilissimi una volta "battezzato" il lato dove buttarsi per farlo tornare di colpo un mostro, allora alzo le mani
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comunque è incredibile la narrativa che è stata fatta circolare in sto paese con Donnarumma. solo perché ha osato prendere una barca abnorme di soldi è stato fatto passare per Tatarasanu
TRA i pali non ha rivali, nelle uscite ha sempre fatto pena :asd:
E con i piedi se la cava pure peggio
Ma infatti sarebbe dovuta iniziare molto prima, visto il numero non indifferente di cappelle assortite fatte quando era da noi
Se poi bastano un paio di rigori parabilissimi una volta "battezzato" il lato dove buttarsi per farlo tornare di colpo un mostro, allora alzo le mani
Tutti i dati delle parate sono da top mondiale da anni, nonostante l’età ancora giovane per un portiere, ma HA TRADITO e quindi si è provato a trasformarlo in meme e giravano solo video di quando sbagliava
Tutti i dati delle parate sono da top mondiale da anni, nonostante l’età ancora giovane per un portiere, ma HA TRADITO e quindi si è provato a trasformarlo in meme e giravano solo video di quando sbagliava
Non è proprio così...
Donnarumma non è mica stato criticato solo al Milan perchè ha TRADITO, ma pure in pesantemente in Francia per il suo rendimento e a un certo punto anche in nazionale dove godeva di ovvia copertura mediatica.
Questo perchè è' un ottimo portiere tra i pali quando è nel periodo buono, per il resto è normalissimo, nelle uscite e coi piedi è quasi comico. Resta inferiore a tanti altri nelle squadre importanti europee
Tra il Donnarumma che ha esordito al Milan e questo non c'è nessuna differenza.
rigore per l'inter per una simulazione che in confronto quella di theo è nulla :asd:
Settimane di prese per il culo e a spiegarci che Theo doveva finire su una pira, che in europa certe cose non si fischiano... e poi arriva bello bello Taremi :rotfl:
Attendo chiarimenti dagli esperti.
Kemper Boyd
12-03-25, 07:55
Visto ora il tuffo di Taremi, manco sfiorato :rotfl:
nicolas senada
12-03-25, 08:35
Possiamo non ripetere per l'ennesima volta lo stesso discorso?
Donnarumma cappellava a random su interventi "normali" (uscite, piede, tiri non impossibili) con una certa costanza molto prima che si parlasse di PSG.
All'epoca nel topic dei milanisti durante le partite c'era l'ansia per la cappellata improvvisa che poteva arrivare in qualsiasi momento.
Eddai, su :asd:
Dollarumma non è top tier, ma sta in seconda fascia.
Molto imbarazzante la telecronaca Sky riguardo il rigore su Taremi...
Dollarumma non è top tier, ma sta in seconda fascia.
Scusa secondo quale scala? Gigio è top top.
nicolas senada
12-03-25, 08:48
vista ora la sintesi dell'Inter :rotfl:
Taremi come Theo :rotfl:
No anzi, mi correggo, PEGGIO: Theo salta goffamente, cade e si gira per andare a prendere l'angolo, ma non si mette a fare il girotondo :asd:
ma tu guarda un pò, Thuram simula lo stesso IDENTICO rigore con l'Empoli (mi pare) l'anno scorso, e stavolta si prende il giallo per simulazione :fag:
Chi l'avrebbe mai detto, vero? :fag:
- - - Aggiornato - - -
Scusa secondo quale scala? Gigio è top top.
scusami Angels, ma si vede che non hai mai seguito le partite del Milan all'epoca :asd:
L'ho sempre seguito Gigi, a parte le uscite in mezzo ai pali fortissimo.
L'ho sempre seguito Gigi, a parte la metà delle azioni in cui è coinvolto, in mezzo ai pali fortissimo.
La mia di scala :fag:
Liverpool dominatore della prima fase eliminato da un PSG passato a fatica tra le prime 24il PSG da gennaio sta giocando benissimo. È completamente un'altra squadra rispetto a fine 2024.
Settimane di prese per il culo e a spiegarci che Theo doveva finire su una pira, che in europa certe cose non si fischiano... e poi arriva bello bello Taremi :rotfl:
Attendo chiarimenti dagli esperti.Gli esperti ti dicono che ai merdazzurri si fischia tutto.
Agli altri no.
Gli esperti ti dicono che ai merdazzurri si fischia tutto.
Agli altri no.
Ma questo lo accetto, ormai sono diversi anni che è così e ci sono abituato.
E' la morale col ditino alzato in un caso e il silenzio assoluto dall'altro che mi manda ai matti.
Drake Ramoray
12-03-25, 09:12
a proposito di portieri azzurri , il Vicario come si sta comportando in premier ?
La mia di scala :fag:
Allora
a proposito di portieri azzurri , il Vicario come si sta comportando in premier ?
Si è rotto una caviglia e ha saltato metà stagione, mi pare sia tornato solo ora
Kemper Boyd
12-03-25, 09:50
Dai su siamo onesti, tutta la shitstorm su donnarumma dipende unicamente da come si è comportato nei confronti del milan, non per via delle sue qualità di portiere che sono indubbie. D'altra parte se fosse stato una pippa non avremmo fatto tutte ste scene per il TRADIMENTO, no?
Solo che al netto di quanto si sia comportato di merda, dopo un po' anche basta.
Sulle prestazioni al milan non prenderei tanto come metro di giudizio il thread del milan, per come va quel thread se giocasse ora verrebbe infamato anche shevchenko prime :asd:
Penso che la verità su Donnarumma stia un po' nel mezzo...
Al di là del "tradimento" verso il Milan (che ovviamente dai tifosi non verrà mai dimenticato, ma alla fine sulla valutazione del vaolre del giocatore lascia il tempo che trova), il problema è che ha esordito a 16 anni che era già fortissimo e quindi si è subito beccato l'etichetta di naturale erede di Buffon.
In realtà, negli anni, si è capito che è indiscutibilmente tra i top portieri del mondo (con particolare talento sui rigori), ma:
- non sarà mai forte quanto Buffon (che è uno dei più forti della storia)
- in 10 anni di carriera non ha corretto diversi limiti tecnici che erano già evidenti a 16 anni e che gli fanno fare errori grossolani un po' più spesso dei suoi pari livello
- non ha il carisma del top player che sa prendersi sulle spalle la squadra quando il gioco si fa duro (né in campo, né fuori)
islandhermit
12-03-25, 10:39
la famosa stampa pro-milan che ha punito donnarumma per essere andato al psg
a volte mi chiedo in quale REALTA' vivete
nicolas senada
12-03-25, 10:50
la famosa stampa pro-milan che ha punito donnarumma per essere andato al psg
a volte mi chiedo in quale REALTA' vivete
in quella in cui Donnarumma fra grandissime parate su tiri a mezza altezza, anche angolati, e allo stesso tempo
prende autogol da Paletta a Udine
fa segnare la Samp a Marassi al 1' di gioco nell'ultimo anno di Gattuso
fa pareggiare il Parma con un'uscita da bradipo nel 20/21
prende gol col Bodo Glint con un tiro centralissimo di Hauge
solo per citare i primi che mi vengono in mente
cmq smettiamola di parlare di Donnarumma e diamo il giusto risalto ai due episodi degli ONESTI di ieri sera, grazie :caffe: :fag:
felaggiano
12-03-25, 11:05
Madonna che roba. :rotfl:
Va bene essere ingannati in diretta, ma sul replay sentirli dire "sì sì sì" è una roba totalmente ridicola.
Donnarumma comunque è forte, anche se ovviamente non è e non sarà mai Buffon.
Kemper Boyd
12-03-25, 11:07
La telecronaca non l'ho sentita, era rigore nettissimo? :asd:
felaggiano
12-03-25, 11:47
A 2:58. (https://www.youtube.com/watch?v=a9SOda_dxmI&t=181s)
Giudica tu. :asd:
Visto ora la sintesi del Barcellona, Yamal sembra bravino. :asd:
Ho seguito la partita un po' distrattamente: la simulazione di Thuram l'avevo vista (era stato anche bravino, sembrava quasi credibile), quella di Taremi me l'ero persa... Ma l'ha rivisto al VAR e l'ha dato lo stesso? O anche qui c'entra il protocollo?
Per fortuna nulla di decisivo, il 2-0 non l'avrebbero ribaltato nemmeno giocando altre 10 ore :bua:
Kemper Boyd
12-03-25, 12:42
A 2:58. (https://www.youtube.com/watch?v=a9SOda_dxmI&t=181s)
Giudica tu. :asd:
"Nettissimo non c'è bisogno neanche di review" :rotfl:
Basta vedere la valutazione di transexmarket il primo anno del psg e adesso, dagli 11 metri e’ uno dei migliori grazie anche alla stazza e alla reattività, ma nelle uscite e’ scarso e non è un difetto marginale per un portiere
Ho seguito la partita un po' distrattamente: la simulazione di Thuram l'avevo vista (era stato anche bravino, sembrava quasi credibile), quella di Taremi me l'ero persa... Ma l'ha rivisto al VAR e l'ha dato lo stesso? O anche qui c'entra il protocollo?
Per fortuna nulla di decisivo, il 2-0 non l'avrebbero ribaltato nemmeno giocando altre 10 ore :bua:i rigori vengono tutti rivisti al var
felaggiano
12-03-25, 14:44
"Nettissimo non c'è bisogno neanche di review" :rotfl:
Ma poi al replay "sì sì sì", ma "sì" cosa per dio. :asd:
i rigori vengono tutti rivisti al var
da marotta?
ryohazuki84
12-03-25, 14:48
Penso che la verità su Donnarumma stia un po' nel mezzo...
Al di là del "tradimento" verso il Milan (che ovviamente dai tifosi non verrà mai dimenticato, ma alla fine sulla valutazione del vaolre del giocatore lascia il tempo che trova), il problema è che ha esordito a 16 anni che era già fortissimo e quindi si è subito beccato l'etichetta di naturale erede di Buffon.
In realtà, negli anni, si è capito che è indiscutibilmente tra i top portieri del mondo (con particolare talento sui rigori), ma:
- non sarà mai forte quanto Buffon (che è uno dei più forti della storia)
- in 10 anni di carriera non ha corretto diversi limiti tecnici che erano già evidenti a 16 anni e che gli fanno fare errori grossolani un po' più spesso dei suoi pari livello
- non ha il carisma del top player che sa prendersi sulle spalle la squadra quando il gioco si fa duro (né in campo, né fuori)
i limiti tecnici che non ha corretto sono diretta conseguenza della sua infima statura morale. questo fin da ragazzino è cresciuto con il pizzettaro che gli sussurrava all'orecchio come grima vermilinguo dicendogli che lui era il più forte, che valeva 100 milioni, che era sprecato per una società di pezzenti come il milan e che meritava ben altre squadre come la juve o il real madrid dove lui lo avrebbe portato a parametro zero con estremo guadagno economico da parte di entrambi
è ovvio che se il tuo ego viene gonfiato in questo modo perdi la voglia di mangiare la polvere e migliorare in allenamento, esattamente come successo a balotelli 10 anni prima di lui: calciatori che hanno esordito precocemente come fenomeni predestinati che lì si sono fermati, senza evolversi e progredire
poi può essere forte quanto vi pare ma dal punto di vista umano resta sempre una merda esattamente come l'altro cornuto con la moglie puttana
i limiti tecnici che non ha corretto sono diretta conseguenza della sua infima statura morale. questo fin da ragazzino è cresciuto con il pizzettaro che gli sussurrava all'orecchio come grima vermilinguo dicendogli che lui era il più forte, che valeva 100 milioni, che era sprecato per una società di pezzenti come il milan e che meritava ben altre squadre come la juve o il real madrid dove lui lo avrebbe portato a parametro zero con estremo guadagno economico da parte di entrambi
è ovvio che se il tuo ego viene gonfiato in questo modo perdi la voglia di mangiare la polvere e migliorare in allenamento, esattamente come successo a balotelli 10 anni prima di lui: calciatori che hanno esordito precocemente come fenomeni predestinati che lì si sono fermati, senza evolversi e progredire
poi può essere forte quanto vi pare ma dal punto di vista umano resta sempre una merda esattamente come l'altro cornuto con la moglie puttana
Amen.
i rigori vengono tutti rivisti al var
Lo chiedevo perché sul Corriere dello sport scrivono così:
"(L'arbitro Kruzliak) Fa tutto da solo sul rigore all’Inter: Taremi non viene toccato da Beelen, è lui che gli finisce addosso col piede destro, VAR con le mani legate."
(che anche su questa ricostruzione avrei da ridire: a me sembra che Taremi non lo tocchi proprio e se ne voli per conto suo, altro che "finirgli addosso")
Ho inteso che volessero dire che il VAR non è potuto intervenire (appunto per questioni di protocollo).
Certo che se invece ha detto qualcosa, e l'arbitro se n'è altamente fregato, significherebbe che non solo in Italia, ma anche in Europa ci sono arbitri che si sentono "sminuiti" dall'aiuto elettronico e lo utilizzano il meno possibile (e poi rimediano figure di merda epiche).
Mister Zippo
12-03-25, 15:31
Resta uno che gioca da anni nel PSG ed ha vinto un Europeo da protagonista a poco più di 20 anni.
Sicuramente non si è lasciato bene col Milan, e parte è dovuto a Raiola, però buona parte della stampa lo ha trattato quasi come un miracolato. Con tutti i difetti che può avere, dobbiamo convincerci che Gigio è scarso?
islandhermit
12-03-25, 15:39
io sto iniziando ad avere paura, di quale stampa state parlando
Resta uno che gioca da anni nel PSG ed ha vinto un Europeo da protagonista a poco più di 20 anni.
Sicuramente non si è lasciato bene col Milan, e parte è dovuto a Raiola, però buona parte della stampa lo ha trattato quasi come un miracolato. Con tutti i difetti che può avere, dobbiamo convincerci che Gigio è scarso?
C'era tutta la stampa che strombazzava i diritti del compagno Gigio e il suo diritto ad avere un salario adeguato dove più gli faceva comodo.
Post europeo mancava poco a insultare il Milan per "averselo fatto scappare", cioè la colpa era di Maldini che non lo aveva rinnovato...
Magari in un'altra realtà è andata diversamente.
Beh insomma il paragone con Balotelli è un po' meh...
Balotelli è imploso, Gigio pur coi suoi limiti rientra fra i top.
buona parte della stampa lo ha trattato quasi come un miracolato.
Io ho presente solo dei gran "rimpianto Milan" della Gazzetta e delle infinite leccate di culo al portiere della nazionale dalla RAI. :boh2:
Con tutti i difetti che può avere, dobbiamo convincerci che Gigio è scarso?
negli anni, si è capito che è indiscutibilmente tra i top portieri del mondo (con particolare talento sui rigori)
:caffe:
Mister Zippo
12-03-25, 16:32
C'era tutta la stampa che strombazzava i diritti del compagno Gigio e il suo diritto ad avere un salario adeguato dove più gli faceva comodo.
Post europeo mancava poco a insultare il Milan per "averselo fatto scappare", cioè la colpa era di Maldini che non lo aveva rinnovato...
Magari in un'altra realtà è andata diversamente.
Non dico che non si sia comportato di merda.
Ma si è andato veramente troppo a tratti eh, come se poi tanti altri avessero avuto comportamenti migliori di Gigio.
- - - Aggiornato - - -
Io ho presente solo dei gran "rimpianto Milan" della Gazzetta e delle infinite leccate di culo al portiere della nazionale dalla RAI. :boh2:
:caffe:
Io ti parlo delle testate minori che leccano il culo ai tifosi della prima ora.
Kemper Boyd
12-03-25, 17:09
Questa era anche la posizione di molti nel thread milan
Onore a Luis Enrique, vero trionfatore della giornata di ieri.
Su due partite ha complessivamente dominato il Liverpool (andata imbarazzante, hanno giocato a una sola porta nonostante il risultato che fa felici i Frykky di questo mondo) e, dopo aver rivoluzionato il PSG, lo ha finalmente trasformato in una squadra.
Stessa idea.
E' un po' la stessa roba di Chalanoglu o di Gasperini: potrai essere forte quanto vuoi ma per un hater frustrato conteranno sempre di più le tue uscite sbagliate (e ce ne sono, nessuno le nega) o i singoli errori qua e là, non alcuni fatti oggettivi (tipo la valutazione di mercato, l'europeo, il posto da titolare al psg che avrebbe i soldi per comprarsi chiunque, ecc.).
Poi, che non sia Buffon è vero. Ma è anche graziealcazzo, considerato che di Buffon ce n'è solo uno.
Ma veramente.
Io guardavo le immagini e, a sentire i due babbei, avevo l'impressione che l'audio venisse da qualche altra partita.
Credo che il check ci sia stato comunque e mi pare di ricordare che l'hanno pure scritto in sovraimpressione, durante la diretta.
Quindi, l'errore è completamente inspiegabile: Taremi andava ammonito per simulazione nè più nè meno che Thuram, invece a lui hanno dato il rigore.
Boh.
Comunque sono d'accordo con te: è ininfluente, il Feyenoord è una squadra qualunque che ha potuto fare un figurone contro il disastrato milan (c'era quel brasiliano che pareva un fenomeno :rotfl: ) ma non ha mai creato reali problemi all'Inter.
Non dico che non si sia comportato di merda.
Nel fare cosa?
Nell'accettare più soldi da un'altra società? Nel non rinnovare col Milan, in modo da potersi prendere i suddetti soldi?
Ma che vergogna, eh?
Tutto ciò è ridicolo, ogni calciatore fa i propri interessi e chi rinnova (salvo qualche rara eccezione) lo fa semplicemente perchè è la cosa che gli conviene di più, mica per altro :asd:
C'è il derby di Madrid su Prime Video :party:
islandhermit
12-03-25, 20:47
non se se è peggio alciato versione camusso o la sciampista che hanno messo a fare la pundit nel pre-partita con seedorf e lorente
Mister Zippo
12-03-25, 20:57
Tom io ti parlo dal punto di vista del tifoso, dall'esterno diciamo :asd:
islandhermit
12-03-25, 21:03
che partite stiamo vedendo, anche stare il derby di madrid è partito fortissimo
peccato 'sta coppa debba vincerla la ndrangheta vibonese
Tom io ti parlo dal punto di vista del tifoso, dall'esterno diciamo :asd:
E' uguale.
Stanno schiacciando il Real nella propria area...
Urge intervento della UEFA
Urge intervento della UEFA
Arrivato
Meno male che gli hanno offerto un miliardo in cinque anni :spy:
Eh no, ce ne vuole un altro altrimenti rischiano
Meno male che gli hanno offerto un miliardo in cinque anni :spy:
Ho appena letto, quindi andrà a giocare a Riad: ha detto che vuole rimanere a Madrid ma non è possibile rifiutare un contratto del genere, andrà via
Poi i brasiliani a 25 anni iniziano la fase calante
ryohazuki84
12-03-25, 23:16
cazzo gliene frega tanto già ha vinto tutto quello che poteva vincere
Si risolverà ai rigori il derby di Madrid
Alvarez si è calciato il rigore addosso, annullato dal var
Mai visto un rigore annullato per doppio tocco
ryohazuki84
12-03-25, 23:43
ma è mai successa una cosa del genere? :asd:
Solito culo real, incredibile, gli va sempre bene.
Passa sempre il Real, incredibile
islandhermit
12-03-25, 23:45
hanno inquadrato una fregna di christo con gli occhi blu che consolerei volentieri
Solito culo di merda real
ryohazuki84
12-03-25, 23:46
non perdono mai sti figli di puttana
Il club più titolato e anche più sculato al mondo
Certo che il doppio tocco di Alvarez, è una sfiga assurda
Onore al Atleti
Guardiola dovrebbe imparaee qualcosa dal cholo invece di prendere 80 gol tra andara e ritorno ogni volta che incontra il real
Mai visto un rigore annullato per doppio tocco
Infatti, boh... sarà una di quelle regole che nessuno conosce perchè non c'è mai bisogno di applicarle :asd: .
Comunque onore all'Atletico, nonostante tutto ha fatto dannare il Real fino all'ultimo.
Il Real, boh... chissà come fanno ma vincono sempre loro. Inspiegabile, oggi è stata l'ennesima partita che NON hanno dominato.
PS: perchè nelle sovraimpressioni c'era scritto "Atleti" anzichè "Atletico"?
ryohazuki84
12-03-25, 23:54
certo che ai tifosi dell'atletico la mutua spagnola dovrebbe passare gratis le cure dallo psicologo
6 volte ai rigori Real contro Atletico, 6 volte è passato il Real
Ambrosini ha detto che in CL su 22 volte in cui il Real ha vinto l'andata, 21 volte si è qualificato.
Infatti, boh... sarà una di quelle regole che nessuno conosce perchè non c'è mai bisogno di applicarle :asd: .
La regola ovviamente c'è da sempre, altrimenti un giocatore potrebbe anche decidere di non calciare direttamente e dribblare il portiere :asd:
La sfiga è stata quella di scivolare e far carabolare leggermente la palla piede d'appoggio... un'eventualità rara, soprattutto considerato il contesto :bua:
La regola ovviamente c'è da sempre, altrimenti un giocatore potrebbe anche decidere di non calciare direttamente e dribblare il portiere :asd:
Ovvio, intendevo che finora non è mai stata applicata perchè nessuno è mai stato così folle da violarla. Alvarez l'ha fatto ma invonlontariamente, infatti.
Peraltro, mi pare un caso particolare, quello in cui ti calci addosso un tiro... boh.
Non riesco a ricordare ma mi sa che è successo un caso simile non troppo tempo fa :uhm:
felaggiano
13-03-25, 08:57
Pare anche a me, e mi pare anche che ci fu polemica perché il gol venne convalidato.
Drake Ramoray
13-03-25, 09:32
Non era capitato a Berardi in campionato : sempre scivolando al momento del tiro se l’era tirata sull altro piede ?
https://www.youtube.com/watch?v=6qlKU2ZaU34
praticamente uguale a ieri sera
Una regola che ha senso se il doppio tocco è volontario, se è involontario che senso ha l’irregolarità? Non vi è l’intenzionanita di procurarsi un vantaggio e anche oggettivamente il vantaggio non c’è in questa dinamica particolare che avviene quando il giocatore scivola; essendo una eventualità statisticamente non rilevante hanno fottesegato di dare una completezza più logica alla norma e ci può anche stare ma chi è il culone che ne trae giovamento? Il real ovviamente
Una regola che ha senso se il doppio tocco è volontario, se è involontario che senso ha l’irregolarità? Non vi è l’intenzionanita di procurarsi un vantaggio e anche oggettivamente il vantaggio non c’è in questa dinamica particolare che avviene quando il giocatore scivola; essendo una eventualità statisticamente non rilevante hanno fottesegato di dare una completezza più logica alla norma e ci può anche stare ma chi è il culone che ne trae giovamento? Il real ovviamente
Ma come fai a fare una regola che preveda la valutazione della volontarietà?
Già è un casino per i falli di mano, non ha senso aggiungere una complicazione ad un gesto tecnico semplice come il calcio di rigore.
felaggiano
13-03-25, 10:56
Anche perché ti voglio vedere a fare una cosa simile apposta. :asd:
Kemper Boyd
13-03-25, 10:58
Ma come fai a fare una regola che preveda la valutazione della volontarietà?
Già è un casino per i falli di mano, non ha senso aggiungere una complicazione ad un gesto tecnico semplice come il calcio di rigore.
this, meno arbitrarietà c'è meglio è
Una bella regola chiara "non si può toccare il pallone due volte, punto" è decisamente molto meglio che star lì a dibattere sulla volontarietà finendo poi per prendere una decisione che non ha nulla di oggettivo.
Facciamo delle belle regole precise e uguali per tutti, e limitiamoci a fare le eccezioni per l'inter
islandhermit
13-03-25, 11:23
una volta per tutte avvocatesi tutti appesi
una volta per tutte avvocatesi tutti appesi
Non posso che concordare, ma io intendevo che se fai il rigore di seconda lo fai per disorientare il portiere e quindi non si può fare, quella è la ratio legis, ma se inciampi è chiaro che non lo hai fatto per disorientarlo e quindi non c’è la ratio legis, potevano fare che almeno dovevi ripeterlo se fai gol.
Che poi se fosse successo a parti invertite danneggiando il Real non avrei detto nulla perché in quel caso sarebbe stato giusto
nicolas senada
13-03-25, 14:15
ho visto la sintesi di prime su YT, boh sarò cecato io ma dai replay presenti il doppio tocco proprio non si percepisce :look:
che al momento del calcio il pallone abbia "strisciato" il piatto del piede sinistro ci può stare, il tiro cmq mi pare uscito lo stesso "dritto" senza deviazioni (al contrario di quella volta di Bacca)
boh, mi sembra che al var stiano un filino esagerando con questa mania del "tocco" al microscopio
Ma il criterio decisionale è semplicissimo: è a favore o contro il real?
islandhermit
13-03-25, 14:53
Non posso che concordare, ma io intendevo che se fai il rigore di seconda lo fai per disorientare il portiere e quindi non si può fare, quella è la ratio legis, ma se inciampi è chiaro che non lo hai fatto per disorientarlo e quindi non c’è la ratio legis, potevano fare che almeno dovevi ripeterlo se fai gol.
Che poi se fosse successo a parti invertite danneggiando il Real non avrei detto nulla perché in quel caso sarebbe stato giusto
piuttosto, perché se fai doppio tocco su un rigore nei 120minuti regolamentari allora il rigore conta come sbagliato mentre se lo fai dopo lo puoi ripetere?
ryohazuki84
13-03-25, 15:27
piuttosto, perché se fai doppio tocco su un rigore nei 120minuti regolamentari allora il rigore conta come sbagliato mentre se lo fai dopo lo puoi ripetere?
per me andrebbe ripetuto in entrambi i casi
poi comunque fa ridere che la var non può intervenire durante la partita in millemila occasioni diverse dove sarebbe più che utile e invece va a rompere i coglioni durante i rigori per un inciampo maldestro
per me andrebbe ripetuto in entrambi i casi
Non so, con questo criterio parti dai rigori e poi dove finisci? Sarebbero da ripetere anche i calci d'angolo o le punizioni (anche loro soggette alla regola del divieto del doppio tocco)?
Alla fin fine si tratta pur sempre di occasioni perse per "destino cinico e baro" (o tacchetti da rivedere), né più né meno di un tiro andato alle stelle perché al momento dell'impatto sei scivolato, quindi boh.
felaggiano
13-03-25, 16:24
Alla fin fine si tratta pur sempre di occasioni perse per "destino cinico e baro" (o tacchetti da rivedere), né più né meno di un tiro andato alle stelle perché al momento dell'impatto sei scivolato, quindi boh.
Ma infatti non ho capito tutte queste discussioni, nessuno le fece quando Terry sbagliò il rigore nel 2008. :asd:
ryohazuki84
13-03-25, 16:50
ma terry scivolò e basta mica fece il doppio tocco :asd:
nicolas senada
13-03-25, 16:55
ma il "doppio tocco" di ieri sera è il classico "tocco" da var, del tutto ininfluente
posso capire quella volta di bacca perchè effettivamente il pallone cambiò traiettoria, ma il tiro di ieri sera non mi pare sia stato modificato dal "tocco"
Kemper Boyd
13-03-25, 17:02
Sì ma non capisco perché complicare le cose con il tocco volontario/involontario, influente/ininfluente, tutta roba che si presta a interpretazioni soggettive. Non si può toccare due volte, fine. Se ti capita è sfiga, amen.
felaggiano
13-03-25, 17:03
ma terry scivolò e basta mica fece il doppio tocco :asd:
Lo so, era per dire che sia lui che Alvarez hanno sbagliato per sfortuna.
ma il "doppio tocco" di ieri sera è il classico "tocco" da var, del tutto ininfluente
posso capire quella volta di bacca perchè effettivamente il pallone cambiò traiettoria, ma il tiro di ieri sera non mi pare sia stato modificato dal "tocco"
Anche il fuorigioco di 1 mm è ininfluente; anche la palla dentro o fuori di 1 mm è ininfluente.
https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/championsleague/rigore-alvarez-il-video-della-uefa-toglie-i-dubbi-ecco-il-doppio-tocco-_95078538-202502k.shtml
Finalmente un replay in cui si vede che, scivolando con il piede d'appoggio, la sposta prima di colpirla. :caffe:
nicolas senada
13-03-25, 17:43
Ah beh :rotfl:
islandhermit
13-03-25, 20:24
il rosso di hummels è roba da ac milan
Drake Ramoray
13-03-25, 20:31
Dai il Bilbao con la finale in casa
la Lazio pareggia 1-1 in casa e passa
Joe Commisso
13-03-25, 22:59
La fiorentina vince 3-1 e passa il turno ai quarti di finale della coppetta
La fiorentina vince 3-1 e passa il turno ai quarti di finale della coppetta
peccato
Joe Commisso
14-03-25, 00:05
peccato
La prossima avversaria sara' il Celje :asd: e in semifinale si potrebbe incontrare il Jagiellonia (o il real Betis)
Poi in finale perderemo col Chelsea ennesima finale :bua:
Ma come, Palladino non era il nuovo cancro?
Un caro vaffanculo a dembo e ai suoi amici romanisti Ma anche a fagioli che ha giocato rigore SI
Mi sarebbe piaciuto un Roma Lazio in EL.
Sì ma non capisco perché complicare le cose con il tocco volontario/involontario, influente/ininfluente, tutta roba che si presta a interpretazioni soggettive. Non si può toccare due volte, fine. Se ti capita è sfiga, amen.
Si ma GUARDACASO la sfiga e’ sempre di chi gioca contro il Real.
E’un culo che va contro ogni logica statistica
Ma anche Ancelotti, a parte Istanbul, la sua carriera stava già per finire visto che era sestultimo col Parma di Veron Crespo e co, era la sua prima esperienza in una big e la seconda in assoluto, stava perdendo anche in quella giornata e la sconfitta avrebbe certamente decretato la fine della sua carriera appena nata in una maniera molto peggiore di Pirlo. Mancavano non molti minuti, il Parma doveva recuperare ma giocava talmente di merda che non riusciva ad arrivare nemmeno al limite dell’area, da lì Bennarivo tira a cazzo dalla tre quarti una roba sbilenca nelle intenzioni ma ne viene fuori un eurogol (quanti gol avrà fatto benarrivo? 2, o forse solo questo) panchina salva ancora per una giornata e da lì inizio il ciclo di 10 vittorie consecutive e io Parma fini’ secondo e in champions (era appena nata la nuova formula dove entrava anche la seconda).
Poi che sia bravo non lo si deve mettere in dubbio, ma è baciato dal destino
Ma anche Ancelotti, a parte Istanbul, la sua carriera stava già per finire visto che era sestultimo col Parma di Veron Crespo e co, era la sua prima esperienza in una big e la seconda in assoluto, stava perdendo anche in quella giornata e la sconfitta avrebbe certamente decretato la fine della sua carriera appena nata in una maniera molto peggiore di Pirlo. Mancavano non molti minuti, il Parma doveva recuperare ma giocava talmente di merda che non riusciva ad arrivare nemmeno al limite dell’area, da lì Bennarivo tira a cazzo dalla tre quarti una roba sbilenca nelle intenzioni ma ne viene fuori un eurogol (quanti gol avrà fatto benarrivo? 2, o forse solo questo) panchina salva ancora per una giornata e da lì inizio il ciclo di 10 vittorie consecutive e io Parma fini’ secondo e in champions (era appena nata la nuova formula dove entrava anche la seconda).
Poi che sia bravo non lo si deve mettere in dubbio, ma è baciato dal destinoSi diciamo che ad Ancelotti il culo non manca.
Complicare le cose è utile per tutte le discussioni nelle trasmissioni successive alla partita :snob:
"perchè il basket non è divertente? perchè non crea polemica!" (cit.)
- - - Aggiornato - - -
Poi che sia bravo non lo si deve mettere in dubbio, ma è baciato dal destino
stai dicendo che è il PIPPO INZAGHI delle panchine? :oh:
ryohazuki84
14-03-25, 13:11
comunque pare che vogliano rivedere la regola
Ma perché? Già hanno cambiato la regola della rincorsa. Poi il portiere deve tenere il piede sulla linea di porta. Non so, poi cosa? Bendiamo il portiere?
Spero sia una voce buttata là.
Questa regola è semplice ed efficace, non è che siccome Alvarez è scivolato bisogna rimetterla in discussione.
Sono inciampato in un video di Ranieri che parla di Dovbyk dopo la partita con l'Athletic.
https://www.youtube.com/shorts/O5m8kenjbVo
Ed è MOLTO peggio di quel che disse Gasperini di Lookman (Gasperini, in sintesi, disse che Lookman come rigorista fa schifo, nient'altro).
Sono sicuro che adesso ci sarà lo stessissimo biasimo verso Ranieri che ci fu verso Gasperini.
Ci scommetterei, proprio, conoscendo la coerenza di tifosi e giornalisti vari :asd: .
Drake Ramoray
15-03-25, 23:05
Effettivamente tutte ste frecciate lasciano un po’ perplessi: io visto poco o nulla della Roma ma entra così insolente in campo ogni volta ?
Mister Zippo
15-03-25, 23:56
@Tom
Mah Gasperini ha detto che era un rigorista di merda.
Ranieri dice che almeno l'ucraino si deve svegliare, che segni o meno.
Non capisco perchè Gasperini dovrebbe uscirne meglio :asd:
nicolas senada
15-03-25, 23:58
Io avrei dei dubbi su cos'e peggio tra
"non ha voglia di impegnarsi (ma se vuole può rimediare)"
e
"è una segaccia come pochi a tirare i rigori e oltretutto fa di testa sua"
La prima frase penso di averla sentita non so quante volte, sbaglio o anche lippi all'inter disse "se fossi il presidente caccerei tutti, giocatori e allenatore"? :uhm:
Mister Zippo
15-03-25, 23:59
E' quello che dico anche io.
Entrambi hanno il diritto di giudicare i propri calciatori. Conta il modo in cui lo fai.
Quando la pezza è quasi peggio del buco :asd:
islandhermit
16-03-25, 00:15
il problema è che gasperini aveva la faccia di uno che era a tanto così dal dirla ma si è trattenuto
però l'ha pensata forte forte
Drake Ramoray
16-03-25, 00:59
Dovbyk come il peggior balotelli
Effettivamente tutte ste frecciate lasciano un po’ perplessi: io visto poco o nulla della Roma ma entra così insolente in campo ogni volta ?
Intendevi "indolente", immagino.
E' praticamente fermo per tutto il tempo, quando la palla ce l'hanno gli avversari al massimo va di corsetta.
@Tom
Mah Gasperini ha detto che era un rigorista di merda.
Ranieri dice che almeno l'ucraino si deve svegliare, che segni o meno.
Non capisco perchè Gasperini dovrebbe uscirne meglio :asd:
Cioè, non che ci voglia molto, eh: uno dice che un suo giocatore è il peggior rigorista che abbia mai visto.
L'altro dice che l'ucraino NON si impegna. Cioè, non che "sta passando un periodo così", "la palla non entra", "comunque ci aiuta" o tutte le solite cose che si dicono di un attaccante che non serve a un cazzo. No, ha detto proprio che non si impegna, cioè che non fa il lavoro per cui è pagato. E lo minaccia pure esplicitamente di panchinarlo.
E tu che ti chiedi cos'è peggio.
Boh, secondo me lo fai apposta: non è possibile non capire una cosa del genere.
Comunque, non è questione di "chi ne esce meglio", non hai colto il punto: per me Gasperini non era da condannare e non è da condannare Ranieri.
Non esiste "chi ne esce meglio", perchè per me ne escono bene tutti e due, nessuno ha fatto niente di male.
ll punto è che (al solito) il tifoso medio, come te, non ha il cervello acceso e va dove lo portano gli ormoni: sa solo che Gasperini ha l'immagine da cattivone mentre Ranieri ha quella del signore e legge tutto in quella prospettiva, con senso critico azzerato.
Quindi, quando l'uno dice che Lookman è scarso sui rigori non va bene mentre l'altro che dice che Dovbyk è uno svogliato va bene.
Poi grazie che le toppe ti sembrano peggio del buco: non sai manco qual è il buco e qual è la toppa :asd: .
- - - Aggiornato - - -
Io avrei dei dubbi su cos'e peggio tra
"non ha voglia di impegnarsi (ma se vuole può rimediare)"
e
"è una segaccia come pochi a tirare i rigori e oltretutto fa di testa sua"
La prima frase penso di averla sentita non so quante volte, sbaglio o anche lippi all'inter disse "se fossi il presidente caccerei tutti, giocatori e allenatore"? :uhm:
Mai sentito nessuno dire di un proprio calciatore che non si impegna. O almeno, non mi viene in mente nessuno.
L'esempio di Lippi non c'entra niente, ovviamente: Lippi si riferiva al fatto che la squadra andava male, non che non si impegnasse. D'altra parte, come poteva dire di se stesso che non si impegna :asd: ?
Dovbyk come il peggior balotelli
Mah, Balotelli lo faceva perchè per tutta la vita anzichè gli avversari ha affrontato i fantasmi che ha in testa.
Dovbyk, invece, pare proprio che giochi così: anche se per l'intera partita non ne imbrocca una non è mai nervoso, non sembra avercela con nessuno e non lo vedi mai arrabbiarsi o rammaricarsi per tutte le palle che spreca o per trascorrere decine di minuti senza prenderne una.
Sembra che non gliene freghi niente.
Comunque Lippi dopo quella frase fu esonerato.
Dovbyk è scarso scarso, un gigione fermo e inutile alla manovra
Fermo e inutile alla manovra, sì.
"Scarso", dopo aver vinto il titolo di capocannoniere nella Liga... come dire :asd: ...
"Scarso", dopo aver vinto il titolo di capocannoniere nella Liga... come dire :asd: ...
Vabbé anche Protti vinse un titolo da capocannoniere con il Bari nell'epoca d'oro della serie A :asd:
islandhermit
16-03-25, 12:03
scarso non è scarso, però come tanti altri attaccanti di questa generazione è quasi inutile nel gioco spalle alla porta o di sponda
Drake Ramoray
16-03-25, 12:35
Mica come Abraham: che assists ieri sera !
Vabbé anche Protti vinse un titolo da capocannoniere con il Bari nell'epoca d'oro della serie A :asd:
... e quindi?
Stai implicando che Protti fosse scarso?
No, vero :asd: ?
scarso non è scarso, però come tanti altri attaccanti di questa generazione è quasi inutile nel gioco spalle alla porta o di spondaBasterebbe smettere di far giocare le punte spalle alla porta.
... e quindi?
Stai implicando che Protti fosse scarso?
No, vero :asd: ?
Bhe c'era gente leggermente più forte in quel periodo :asd:
Poi tolta quella stagione non ha mai fatto chissà cosa in serie A... era più un uomo da B e C :asd:
ryohazuki84
16-03-25, 14:01
anche javi moreno fu capocannoniere della liga
per dire
islandhermit
16-03-25, 14:26
Basterebbe smettere di far giocare le punte spalle alla porta.
tipo gimenez del milan non fa le cose che fa abraham, per fare un esempio
con tutto che abraham non segna neanche con le mani, è più funzionale al tipo di gioco che fa una squadra che ha tre giocatori dietro la punta da 10-15 gol a testa
Bhe c'era gente leggermente più forte in quel periodo :asd:
Poi tolta quella stagione non ha mai fatto chissà cosa in serie A... era più un uomo da B e C :asd:
Il fatto che ci fosse gente sicuramente più forte di lui, non significa che fosse scarso.
E poi in A ci ha giocato solo col Bari e un altro paio d'anni tra Lazio e Napoli... cosa volevi che facesse? 20 gol a campionato ogni anno?
Ma per dire che era "scarso"... ce ne vuole.
anche javi moreno fu capocannoniere della liga
per dire
Ma non è vero :asd: .
felaggiano
17-03-25, 10:06
tipo gimenez del milan non fa le cose che fa abraham, per fare un esempio
con tutto che abraham non segna neanche con le mani, è più funzionale al tipo di gioco che fa una squadra che ha tre giocatori dietro la punta da 10-15 gol a testa
Spesso si cerca di inventare l'acqua calda invece di utilizzare i giocatori secondo le loro caratteristiche, col risultato di far sembrare scarsa anche gente che invece non lo è affatto.
islandhermit
17-03-25, 12:24
si per esempio questa idea che il centravanti debba giocare a tutto campo a me fa abbastanza ridere
se compri una punta da 20 gol e la paghi 30+ milioni perché cazzo devi farlo giocare a centrocampo :asd:
MrWashington
17-03-25, 15:24
si per esempio questa idea che il centravanti debba giocare a tutto campo a me fa abbastanza ridere
se compri una punta da 20 gol e la paghi 30+ milioni perché cazzo devi farlo giocare a centrocampo :asd:
this.
Aspetta perchè per Gimenez stiamo quasi per raggiungere lo step ultimo del ritardo: "se non gli arrivano i palloni è lui che deve andare a cercarseli!!1!"
se compri una punta da 20 gol e la paghi 30+ milioni perché cazzo devi farlo giocare a centrocampo :asd:infatti è una stronzata epocale su cui falliti come Motta si sono fissati.
Aspetta perchè per Gimenez stiamo quasi per raggiungere lo step ultimo del ritardo: "se non gli arrivano i palloni è lui che deve andare a cercarseli!!1!"Uh nel topic juve sono 2 anni che ci siamo arrivati con Vlahovic.
felaggiano
17-03-25, 17:24
Eh ma sai, il Barcellona di Guardiola lo faceva. Con Messi, però. :asd:
E' come volere che la punta giochi spalle alla porta e tenga palla per far salire la squadra: se hai Ibrahimovic ha senso, se lo pretendi da Inzaghi (o da Vlahovic, per restare all'attualità) sei scemo.
A me pare che diversi allenatori abbiano manie di protagonismo e vogliano dimostrare chissà cosa, e l'attuale narrazione calcistica non aiuta in questo senso, anzi.
islandhermit
17-03-25, 17:40
beh ha ragione capello quando dice che guardiola ha fatto più danni della grandine
Kemper Boyd
17-03-25, 17:42
E' come volere che la punta giochi spalle alla porta e tenga palla per far salire la squadra: se hai Ibrahimovic ha senso, se lo pretendi da Inzaghi (o da Vlahovic, per restare all'attualità) sei scemo.
A me pare che diversi allenatori abbiano manie di protagonismo e vogliano dimostrare chissà cosa, e l'attuale narrazione calcistica non aiuta in questo senso, anzi.
this :sisi:
MrWashington
17-03-25, 18:00
beh ha ragione capello quando dice che guardiola ha fatto più danni della grandineGuardiola con: Messi, Xavi, Iniesta.
Poi ci sono i Wannabe che da anni tentano ste cose con giocatori assolutamente diversi, inferiori e non adatti.
felaggiano
17-03-25, 18:23
Guardiola con: Messi, Xavi, Iniesta.
Poi ci sono i Wannabe che da anni tentano ste cose con giocatori assolutamente diversi, inferiori e non adatti.
Infatti, il problema sono quelli che vorrebbero scimmiottarlo senza averne l'intelligenza: giocava in quel modo con Messi, non mi pare abbia mai chiesto a Lewandowski o Haaland di stare lontani dalla porta avversaria. :asd:
beh ha ragione capello quando dice che guardiola ha fatto più danni della grandine
Ma non è colpa di Guardiola, se chi lo guarda è cretino... Capello lo capisce, questo?
islandhermit
17-03-25, 19:31
a me, lo chiedi?
che ne, so
Kemper Boyd
17-03-25, 20:35
:asd:
a me, lo chiedi?
che ne, so
Una su due.
Non male.
A me pare che diversi allenatori abbiano manie di protagonismo e vogliano dimostrare chissà cosa, e l'attuale narrazione calcistica non aiuta in questo senso, anzi.this
La Uefa ha deciso di vietare la prossima trasferta europea della Lazio perchè nel settore ospite a Plzen è stata rilevata una bandiera attribuibile, secondo gli ispettori Uefa, alla marina nazista
islandhermit
18-03-25, 11:56
KRIEGSMARINE
Il Bayern che già era messo male, stasera ha perso pure Musiala, mago Marotta clamoroso.
islandhermit
08-04-25, 21:38
il real :rotfl:
madonna quanto mi puzza questa champions
Chissà a sto giro Ancelotti come la rimonta
il real :rotfl:
madonna quanto mi puzza questa champions
La coppa torna in Italia?
islandhermit
08-04-25, 23:06
La coppa torna in Italia?
ma è ovvio
Se il Real esce, la coppa è dell'Inter
islandhermit
08-04-25, 23:28
no non avete capito : il real esce PERCHE' la coppa è dell'inter
marotta che batte persino l'andrangheta madridista WHAT A TIME TO BE ALIVE
Visti gli hl di bayern-inter.
Qualcosa di surreale, l'intero firmamento è allineato per la quarta.
felaggiano
09-04-25, 07:51
Il primo tempo l'Inter l'ha giocato bene, specialmente la seconda metà in cui praticamente dominava. Il secondo lasciamo perdere.
Niente di scandaloso ma globalmente ha avuto un bel culo.
Ho visto ora la sintesi del Real, poteva finire 7-0. :asd:
Rice ha segnato due punizioni della Madonna.
nicolas senada
09-04-25, 08:05
Visti gli hl di bayern-inter.
Qualcosa di surreale, l'intero firmamento è allineato per la quarta.
this
battlerossi
09-04-25, 15:37
Nella vita non bisogna mica essere i più bravi/forti
Basta avere culo :boh2:
Calcio come sempre grande metafora della vita :snob:
marotta che batte persino l'andrangheta madridista WHAT A TIME TO BE ALIVEPeccato non ci sia riuscito quando era alla juve :bua:
nicolas senada
09-04-25, 16:16
Eh beh :caffe:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20250409/aac8751831f26042ec31d868fded55e5.jpg
felaggiano
09-04-25, 16:29
Dell'universo.
Kemper Boyd
09-04-25, 16:38
:rotfl:
islandhermit
09-04-25, 17:24
ieri mi hanno fatto tenerezza quelli del bayern che hanno chiesto un giallo per bastoni per una trattenuta su ripartenze
Kemper Boyd
09-04-25, 17:26
ieri mi hanno fatto tenerezza quelli del bayern che hanno chiesto un giallo per bastoni per una trattenuta su ripartenze
L'arbitro ha risposto ciao sei nuovo?
marotta che batte persino l'andrangheta madridista WHAT A TIME TO BE ALIVEGuarda che gli ndranghetisti sono quelli del marotta team eh
Drake Ramoray
09-04-25, 20:28
Pareva da annullar il gol del barca avrebbe fatto lollare
Kemper Boyd
09-04-25, 20:28
Raphinha ruba un gol già fatto e rischia di farlo annullare :asd:
tanto il var sarà stato truccato per farlo risultare regolare :asd:
Meglio Neres, diceva qualche persona che non ha idea di cosa sia il pallone.
Sob.
Kemper Boyd
09-04-25, 21:19
Comunque stagione insensata di Lewandowski a 36 anni
Mister Zippo
09-04-25, 21:23
Che nostalgia Kvara :(
Joe Commisso
09-04-25, 21:53
Fantastico il PSG....
https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2024-2025/yamal-finge-un-infortunio-solo-per-far-entrare-ansu-fati-che-non-gioca-da-3-mesi-cosa-e-successo-in-barcellona-borussia-dortmund_sto23171807/story.shtml
Flick cosa dovrebbe fare ora? :bua:
battlerossi
10-04-25, 08:24
https://www.eurosport.it/calcio/champions-league/2024-2025/yamal-finge-un-infortunio-solo-per-far-entrare-ansu-fati-che-non-gioca-da-3-mesi-cosa-e-successo-in-barcellona-borussia-dortmund_sto23171807/story.shtml
Flick cosa dovrebbe fare ora? :bua:
E che deve fa?
Metti fuori squadra il tuo giocatore migliore?
Farà finta di niente
La Lazio perde 2-0 in Norvegia, ora ci vuole un miracolo.
Fiorentina al momento in vantaggio in trasferta
madonna Onana... in carriera ha fatto bene solo all'Inter :asd:
Il ciolsi ha già vinto questa conference
Insert post su Donnarumma che scatenerà il solito filotto di polemiche :sisi:
ryohazuki84
15-04-25, 22:44
un maiale vestito di seta resta sempre un maiale
nicolas senada
16-04-25, 07:01
:rotfl:
ho visto buona parte della diretta gol, ha fatto delle parate incredibili.
Evidentemente ieri sera era una del paio di partite annuali in cui è in god mode
A vedere gli highlights sembra che sia Barcellona che PSG abbiano rischiato grosso la "remuntada", si vede che han preso un po' sottogamba l'impegno. Speriamo di non fare lo stesso errore stasera.
ryohazuki84
16-04-25, 11:25
A vedere gli highlights sembra che sia Barcellona che PSG abbiano rischiato grosso la "remuntada", si vede che han preso un po' sottogamba l'impegno. Speriamo di non fare lo stesso errore stasera.
oddio il barcellona avrebbe dovuto prenderne 5 solo per andare ai supplementari, sarebbe stato un po' difficile farsi rimontare... mentre il psg sì, ha rischiato di brutto
oddio il barcellona avrebbe dovuto prenderne 5 solo per andare ai supplementari, sarebbe stato un po' difficile farsi rimontare... mentre il psg sì, ha rischiato di bruttoE infatti quel che dico è che ha rischiato di prenderli, quei 5, visto che i tedeschi hanno sbagliato un sacco di occasioni da rete, mentre il Barça è sembrato incapace di reagire, facendosi vedere ben poco in attacco.
Sembra quasi che il Barcellona abbia tentato di fare una partita di "gestione", nonostante le spagnole, con la loro allegria in difesa, non siano tanto in grado di fare partite del genere, e alla fine un po' ha rischiato.