Visualizza Versione Completa : seconda giornata serie A
islandhermit
24-08-24, 12:21
https://static.sky.it/editorialimages/ded70704c5bdb3aa3272dc3a2bdb5d9768de3382/skysport/it/calcio/serie-a/2024/08/24/calendario-serie-a-2-giornata/2a_g.jpeg
MrWashington
24-08-24, 12:21
Che sforzo volo
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
islandhermit
24-08-24, 12:22
questa serie A non merita niente di più
Drake Ramoray
24-08-24, 16:16
Non sarei ironico : anche troppo sforzo
Compagni rossoneri Se facciamo pezzotto+discord arrivo
islandhermit
24-08-24, 17:34
io sto su dazn tedesco
mamma mia il parma ha sbaglaito 3 contropiedi da ritiro della licenza uefa
Fine primo tempo Parma 1 Milan 0 e Udinese 1 Lazio 0
Raddoppio Udinese, Thauvin
Udinese 2 Lazio 0
islandhermit
24-08-24, 19:10
emerson retard chi l'avrebbe mai detto
compagno volo noi con Comuzzo e Kouame a Parma c'abbiamo pareggiato
Pioli vi ha gettato una di quelle macumbe....
Siamo al 5’ minuto di gioco, Ehizibue batte una rimessa laterale, Thauvin scambia con Payero che però, per il guardalinee, è oltre l’ultimo giocatore della Lazio. L’assistente alza la bandierina, ma l’arbitro Doveri non fischia. Si gioca allora, Thauvin crossa, i giocatori della Lazio però si fermano tutti, guardando il guardalinee che è ancora lì con la bandierina alzata. Sul cross allora sbuca Lucca che di testa infila Provedel. Solo a quel punto l’arbitro fischia: fuorigioco. Ma il verdetto spetta al Var che, infatti, dopo lunga analisi dice che no: il gol è buono, a sbagliare è stato il guardalinee.
ma che roba è :rotfl:
Siamo al 5’ minuto di gioco, Ehizibue batte una rimessa laterale, Thauvin scambia con Payero che però, per il guardalinee, è oltre l’ultimo giocatore della Lazio. L’assistente alza la bandierina, ma l’arbitro Doveri non fischia. Si gioca allora, Thauvin crossa, i giocatori della Lazio però si fermano tutti, guardando il guardalinee che è ancora lì con la bandierina alzata. Sul cross allora sbuca Lucca che di testa infila Provedel. Solo a quel punto l’arbitro fischia: fuorigioco. Ma il verdetto spetta al Var che, infatti, dopo lunga analisi dice che no: il gol è buono, a sbagliare è stato il guardalinee.
Per me è assurdo, una volta che il guardalinee sbandiera i giocatori erano fermi
islandhermit
24-08-24, 19:39
compagno volo noi con Comuzzo e Kouame a Parma c'abbiamo pareggiato
io se oggi parlo mi ritrovo la digos a casa
Per me è assurdo, una volta che il guardalinee sbandiera i giocatori erano fermi
vabbè ho visto il video è solo Romagnoli scarso, non c'è nessun errore
vabbè ho visto il video è solo Romagnoli scarso, non c'è nessun errore
Questo lo sapevamo già
Ma il gioco lo ferma l’arbitro, mica lo sbandieratore
Si ma tu vedi il guardalinee e ti viene naturale pensare che l'arbitro fischi
ricordo qualche anno fa, in discoteca, una moretta figa come poche attacca bottone, dopo 4/5 frasi sconclusionate ci diamo un paio di baci, mi viene il dubbio che sia ubriaca e mi faccio venire i sensi di colpa se provarci o meno, nel frattempo arriva Ciro detto "o'tatuagg' bell bell" che ci prova con lei, se la porta via e la sfonda tutta la notte... coglione sfigato lui non io :tsk:
Si ma tu vedi il guardalinee e ti viene naturale pensare che l'arbitro fischiè un tuo problema se lo fai
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
è un tuo problema se lo fai
Esatto.
Si ma tu vedi il guardalinee e ti viene naturale pensare che l'arbitro fischi
Sì ma lo dicono anche ai pulcini a scuola calcio di continuare SEMPRE a giocare, finché non fischia :asd:
Vabbè basterebbe togliere i guardalinee oramai inutili orpelli
Drake Ramoray
24-08-24, 23:10
Guardassero le linee laterali per vedere se la palla è uscita
Vista la sintesi del Milan.
Non saprei dire se è più il Milan che si sbilancia il maniera ridicola o il Parma che fa girare benissimo la palla.
Probabilmente entrambe le cose.
Nella partita dell'Inter poco da dire, c'è troppa differenza col Lecce (Lecce che quest'anno vedo abbastanza male, per inciso).
Taremi mah...
Vista la sintesi del Milan.
Non saprei dire se è più il Milan che si sbilancia il maniera ridicola o il Parma che fa girare benissimo la palla.
Guardati anche quella col toro e datti la risposta :fag:
Forte De Gea: gioca Terracciano
Non ho mai visto un giocatore scarso come Colpani Ve lo giuro
islandhermit
25-08-24, 19:34
el flaco colpani, eppure col monza non sembrava male
Il Torino batte l'Atalanta, mentre la Fiorentina non va oltre lo 0-0 col Venezia in casa
Drake Ramoray
25-08-24, 19:53
Nessun commento per questo Che ?
el flaco colpani, eppure col monza non sembrava maleAvrà le palline grandi come mandorle
Drake Ramoray
25-08-24, 20:44
Leggo già molto entusiasmo per italiano a Bologna
Dai su son due giornate appena
Farà il suo alla fin fine. Forse
Drake Ramoray
25-08-24, 20:55
Ah dimenticavo
Gyasi lol
All'Olimpico Empoli 2 Roma 0
Drake Ramoray
25-08-24, 21:06
Altra partenza sprint di daversa
Il credito di culo di de Rossi prima o poi doveva tornare indietro
Drake Ramoray
25-08-24, 21:32
Shomurodov, s’era scordato pure lui di esser ancora a Roma
MrWashington
25-08-24, 21:39
Megaromaaa
La Roma comincia male la stagione casalinga, il Napoli chiude 3-0
Ah dimenticavo
Gyasi lol
Mamma mia, roba che il Raducioiu dei tempi d'oro gli avrebbe invidiato :rotfl: .
O unn'era meritoooooooooo di italianoooooooooooo????
Mister Zippo
25-08-24, 21:49
Italiano conferma di essere un bravissimo allenatore... in una squadra che non contempla i tiri in porta.
Veramente, lo immagino durante gli allenamenti fare i girigori sulla lavagna tattica così da non far segnare i suoi :boh2:
Conte che esulta come un matto al primo gol mi ha fatto emozionà :uooo:
Neres me pare buono.
Italiano è un buon allenatore solo per il forum di tgm nel quale la metà dei frequentatori da come parla sembra che guardi 28 ore di calcio al giorno.
Sanno tutto di tutte le squadre di tutti i campionati poi dhn idolatrano quel pelato di merda
Avrebbero pure bisogno di gente in grado di segnare però
Ndoye, Castro, Karlsson e Odgard se fanno 5 gol in stagione è tanto, non darei la colpa ad italiano.
il bologna quest'anno rischia la b.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
La B no, ma certo l'anno scorso è stato un mezzo miracolo.
Se poi non rimpiazzi i due fortoni che hai ceduto… anche se Dallinga mi incuriosisce :uhm:
Leggo già molto entusiasmo per italiano a Bologna
Dai su son due giornate appena
Farà il suo alla fin fine. ForseBho Italiese dura poco... Dovevano puntare su Sarri e fare un mercato non da salvezza/retrocessione
Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
Bah, per quanto possano valere le valutazioni dopo DUE giornate di campionato, c'è da dire che fa un pochino impressione pensare che questo Bologna debba giocare la CL :bua: .
Ma fa ancora più impressione vedere quanto è migliorata la Fiorentina dopo la partenza di Italiano, naturalmente.
PoVro italiano gli vendono sempre i giuocatori :frigna:
Almeno Saladino ha le palle di dire in conferenza stampa che la rosa fa cacare lui mai detto in tre anni
Mister Zippo
26-08-24, 01:22
Ndoye, Castro, Karlsson e Odgard se fanno 5 gol in stagione è tanto, non darei la colpa ad italiano.
Ma mancano proprio i movimenti. Capisco che è stato l'unico nell'Universo che è stato cazz di far segnare Nzola in una stagione però...
Drake Ramoray
26-08-24, 01:39
Ovviamente è stato un exploit l’anno scorso il Bologna , la Champion a anche perché altre han fatto peggio del previsto
Pure l’Europa league ma anche la conference sarebbero state un buon risultato
E anche volessero intraprendere un percorso di crescita sviluppo non è che debbano rimandare in champions anche quest’anno
Drake Ramoray
26-08-24, 09:36
La coppia dà vibes di Jovic-Cabral ma son curioso di veder all’opera anche questo Dallinga
Tra l’altro pure l'oggetto finora misterioso karlsson non era mica stato pagato poco
Drake Ramoray
26-08-24, 09:51
Gyasi e Colombo se ne erano mangiati uno a testa già sullo zero a zero
Bah, per quanto possano valere le valutazioni dopo DUE giornate di campionato, c'è da dire che fa un pochino impressione pensare che questo Bologna debba giocare la CL :bua: .
invece il milan ci sta bene :aaahhh:
islandhermit
26-08-24, 10:44
vorrei capire esattamente di quali calciatori necessita il calcio di italiano per essere vincente
MrWashington
26-08-24, 10:58
Il Bologna pensavo spendesse qualcosa per recuperare la perdita di zirkzee.
invece il milan ci sta bene :aaahhh:
Scommetterei che il Milan ci farà una figura migliore, rispetto al Bologna.
Cioè, questi già hanno fatto la stagione della vita, per trovarsi in CL. In aggiunta, anzichè rinforzarsi si sono levati i due pezzi pregiati che avevano e li hanno sostituiti con degli sconosciuti.
In più, a differenza del Milan, partono in ultimissima fascia.
Più ci penso e più mi sembra che lo spirito sarà quello della gita all'estero.
Il Bologna pensavo spendesse qualcosa per recuperare la perdita di zirkzee.
Non trascurerei Calafiori che in quel Bologna era determinante anche per l’uscita del pallone.
Poi in ste giornate mi pare manchi Ferguson, altro giocatore determinante.
Però strano, da Sartori mi aspetto sempre qualcosina di carino.
MrWashington
26-08-24, 11:19
Non trascurerei Calafiori che in quel Bologna era determinante anche per l’uscita del pallone.
Poi in ste giornate mi pare manchi Ferguson, altro giocatore determinante.
Però strano, da Sartori mi aspetto sempre qualcosina di carino.
Si pure lui, mi sorprende Sartori che non abbia trovato.
Drake Ramoray
26-08-24, 11:27
Pero calafiori faceva uscire il pallone con Motta
Quel che voglio dire è che ha relativamente senso parlare di rimpiazzare elementi del gioco quando è cambiata la guida tecnica
Il valore assoluto dei giocatori no , chiaro che se sostituisci zirkzee con galabinov…
vorrei capire esattamente di quali calciatori necessita il calcio di italiano per essere vincente
https://www.youtube.com/watch?v=GzGzSFEoAxk
https://www.youtube.com/watch?v=GzGzSFEoAxk
Ma VERAMENTE!!!!!!
Drake Ramoray
26-08-24, 18:10
Uh l’Empoli sbanca l olimpico ma perde Caputo
Drake Ramoray
26-08-24, 18:39
Ha esordito ciammaglichella e voi non dite niente
https://pbs.twimg.com/media/GV6kjWkXwAAKry_?format=jpg&name=small
nicolas senada
26-08-24, 19:29
https://pbs.twimg.com/media/GV6kjWkXwAAKry_?format=jpg&name=smallPossiamo avere la brava ragazza Giusy ogni domenica a San Siro? :pippotto:
Mister Zippo
26-08-24, 22:03
La maglia della Juve a Verona si candida come la più brutta vista finora.
La maglia della Juve a Verona si candida come la più brutta vista finora.
Prima e terza ottime (soprattutto la terza, già esaurita nello store), la seconda effettivamente è un vomito :asd:
La seconda maglia non piace neanche a me
Mister Zippo
27-08-24, 00:59
La terza è molto fica. Se non fosse della Juve arriverei a dire che è bella.
Semi OT ho visto quelle delle due squadre Red Star e Versailles, tutte di Kappa e tutte fiche.
L'unica col colletto polo che non mi convince è la nostra :bua:
La terza è molto fica. Se non fosse della Juve arriverei a dire che è bella.
Semi OT ho visto quelle delle due squadre Red Star e Versailles, tutte di Kappa e tutte fiche.
L'unica col colletto polo che non mi convince è la nostra :bua:
L'ho ordinata la terza il giorno di ferragosto, ancora non è arrivata, sono un po' preoccupato
L'ho ordinata la terza il giorno di ferragosto, ancora non è arrivata, sono un po' preoccupatoSullo store l'unica disponibile é la xs, persino l'authentic è finita :asd:
Dice ordine in lavorazione
Dice ordine in lavorazione
Devono trovare la taglia x te.... :bua:
Devono trovare la taglia x te.... :bua:
Ho ordinato una L
1x JUVENTUS MAGLIA GARA THIRD 2024/25
Taglia L
- Pers.: LORENZO 10
- Patch: Champions League Pack
ma il 10 è Yildiz mi sa che ti hanno tirato la sola
con il nome personalizzato perderà subito valore
Non la venderò mai, quindi non me ne frega niente
Drake Ramoray
27-08-24, 12:36
Il Como dei fantastiliardi ha finito la partita con Cerri punta a cestinare occasioni ?
Già Nico paz mania comunque
Il Como dei fantastiliardi ha finito la partita con Cerri punta a cestinare occasioni ?
Già Nico paz mania comunque
Che stai dicendo?