PDA

Visualizza Versione Completa : Ruocco pigliati l'avvocato, dai retta a me

Pagine : [1] 2

Stefansen
25-08-24, 14:03
Questo non ha ancora capito che o trovano "l'estraneo" con una pista concreta, o gira che ti rigira è su lui che punteranno le fiches gli investigatori. D'altronde mica possono lasciare impunito un omicidio così eclatante, mica possono far vivere la popolazione col terrore che un pericoloso assassino gira libero impunito per le valli della bergamasca. La ggente necessitano di un mostro !!111!!!11!!!

Sharon Verzeni, anche oggi Sergio Ruocco in caserma: “Non mi faccio assistere da nessun legale”. Sentito come teste il sosia di Johnny Depp
https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/08/24/sharon-verzeni-anche-oggi-sergio-ruocco-in-caserma-non-mi-faccio-assistere-da-nessun-legale-sentito-come-teste-il-sosia/7667909/

Attendiamo di conoscere l'opinione della dott.ssa Bruzzone per capire chi è il vero assassino !!!
https://www.teatrodehon.it/images/23-24-Stagione/20240402_Roberta_Bruzzone_bis_1280x720.jpg

Tyus
25-08-24, 14:10
https://assets.gazzettadelsud.it/2024/08/Fabio-Delmiglio-1-800x800-1724502440.jpg

:rotfl:

tigerwoods
25-08-24, 14:15
i telegiornali che tra le righe insinuano sia stato lui per cavalcare l'onda del femminicidio sono i piú vergognosi

Parudio
25-08-24, 14:28
Stefansen che ne pensi dell'ipotesi Mostro di Brembate? Yara è stata ritrovata a pochi km e pochi mesi prima una ragazza indiana fu trovata morta nella stessa zona (archiviato come suicidio).

Lo Zio
25-08-24, 14:50
https://assets.gazzettadelsud.it/2024/08/Fabio-Delmiglio-1-800x800-1724502440.jpg

maccio capatonda che fa il cosplay di johnny depp. o dip. o daip

- - - Aggiornato - - -

Stefansen che ne pensi dell'ipotesi Mostro di Brembate? Yara è stata ritrovata a pochi km e pochi mesi prima una ragazza indiana fu trovata morta nella stessa zona (archiviato come suicidio).

ha stato ziu michelo bossetto?

Parudio
25-08-24, 14:53

BigDario
25-08-24, 15:05
Per me alla fine arrestano il vero Johnny Depp

Caern
25-08-24, 15:32
Poveraccio, non sanno che pesci prendere e cercano in tutti i modi d'incolparlo.

I telegiornali:"Si lascia prendere da scatti di nervosismo" e tante grazie, gli rompete le palle 24/7

alastor
25-08-24, 15:35
La Bruzzone difendeva pure Chico Forti

Stefansen
25-08-24, 16:46

Guarda per me può benissimo essere stato Bossetti, non credo al megacomplotto della Procura che decide di incastrare il povero muratore per coprire chissà chi.
Solo che l'operato della Procura di Bergamo resta ai limiti del criminale indipendentemente abbiano INDOVINATO il colpevole. Siccome avevano paura che rifacendo il test del DNA sarebbero emerse lievi criticità che sarebbero poi state usate dalla difesa per insinuare il dubbio (in uno stato di diritto è giusto che sia così) allora hanno fatto di tutto per non rifarlo. Prima si sono inventati che non c'era più DNA, poi, quando la Cassazione stava per ordinare di ripeterlo hanno deliberatamente deperito i campioni lasciandoli a temperatura ambiente.

La questione non è se Bossetti sia o meno colpevole.
La questione è che una Procura non può giocare sporco solo per non lasciare agli occhi della gente impunito un colpevole

sacramen
26-08-24, 08:28
Guarda per me può benissimo essere stato Bossetti, non credo al megacomplotto della Procura che decide di incastrare il povero muratore per coprire chissà chi.
Solo che l'operato della Procura di Bergamo resta ai limiti del criminale indipendentemente abbiano INDOVINATO il colpevole. Siccome avevano paura che rifacendo il test del DNA sarebbero emerse lievi criticità che sarebbero poi state usate dalla difesa per insinuare il dubbio (in uno stato di diritto è giusto che sia così) allora hanno fatto di tutto per non rifarlo. Prima si sono inventati che non c'era più DNA, poi, quando la Cassazione stava per ordinare di ripeterlo hanno deliberatamente deperito i campioni lasciandoli a temperatura ambiente.

La questione non è se Bossetti sia o meno colpevole.
La questione è che una Procura non può giocare sporco solo per non lasciare agli occhi della gente impunito un colpevole

Non è che hanno giocato sporco.
Hanno proprio creato il caso sulla base di una statistica completamente scollegata dal resto :asd: E dove non trovavano l'aggancio lo hanno inventato di sana pianta dandolo in pasto ai media per creare il mostro.

Il fidanzato della Verzeni è già fottuto. Senza avvocato se lo inculano a fuoco lento, se si piglia l'avvocato parte un uragano di merda da far invidia a Bossetti (perchè allora vuol dire che non è proprio così innocente)

megalomaniac
26-08-24, 08:41
La svolta del sosia di Johnny Depp è fantastica :rotfl:

Lolliker
26-08-24, 10:07
Non è che hanno giocato sporco.
Hanno proprio creato il caso sulla base di una statistica completamente scollegata dal resto :asd: E dove non trovavano l'aggancio lo hanno inventato di sana pianta dandolo in pasto ai media per creare il mostro.

Il fidanzato della Verzeni è già fottuto. Senza avvocato se lo inculano a fuoco lento, se si piglia l'avvocato parte un uragano di merda da far invidia a Bossetti (perchè allora vuol dire che non è proprio così innocente)

Perchè dovrebbe prendere l'avvocato? Non è mica accusato di nulla.

La svolta del sosia di Johnny Depp è fantastica :rotfl:

Il sosia di Johnny Depp :rotfl:

Lo Zio
26-08-24, 10:12

mah, è da prendere a prescindere

tigerwoods
26-08-24, 10:21

perché la gente in queste circostanze se puó inculare qualcuno per ritorni personali o lavarsene le mani lo fa senza pensarci due volte

sacramen
26-08-24, 10:45

Proprio per quello :bua:

Ma ormai è tardi, è già fottuto :boh2:

Stefansen
26-08-24, 11:04

Il sosia di Johnny Depp :rotfl:

L'avvocato è da prendere a prescindere, anzi è da prendere soprattutto se si è innocenti. E bisogna fregarsene di quello che pensa l'opinione pubblica.
Poi la Polizia Giudiziaria (Polizia e Carabinieri) sono tuoi amici fintanto che tu sei la vittima o un testimone al di sopra di ogni sospetto. Se puoi essere minimamente indiziabile useranno ogni cosa che dici per ritorcertela contro. Questo purtroppo la gente cresciuta a CSI e Signora in giallo non lo capisce

Necronomicon
26-08-24, 19:08
Se non l'hanno violentata o derubata è normale che indaghino il fidanzato o un eventuale amante

Stefansen
26-08-24, 19:48
Se non l'hanno violentata o derubata è normale che indaghino il fidanzato o un eventuale amante

Normale sì.
Quel che non è normale è che se non trovi altre piste inizi a concentrarti per forza sul compagno per incastrarlo. Non dico che faranno per forza così però, però l'esperienza e un certo humus mi suggeriscono che .......

Parudio
26-08-24, 20:00
Io se fossi anche solo andato nella sua pasticceria e/o ci avessi interagito per sbaglio mi starei già cagando in mano, il DNA in mano a questi incompetenti è l'equivalente della roulette russa.

MrBungle
26-08-24, 20:14

conciato in quel modo chiunque può essere il sosia di gionni dep!

sacramen
27-08-24, 07:39
Io se fossi anche solo andato nella sua pasticceria e/o ci avessi interagito per sbaglio mi starei già cagando in mano, il DNA in mano a questi incompetenti è l'equivalente della roulette russa.

Anche perchè, se non ricordo male, una delle "colpe" della difesa di Bossetti era di non aver chiesto per tempo la controanalisi del DNA. E quando venne fatta la richiesta i provini risultavano esauriti.

Il fatto è che - paradossalmente - la controanalisi avrebbero dovuto chiederla quando Bossetti non era nemmeno indagato, ossia quando le prove portavano a "Ignoto 1" e basta. L'accusa a Bossetti avvenne in un secondo momento, quando la repertazione era già finita, per quello hanno potuto negare le controanalisi con l'ulteriore giustificazione dell'esaurimento. Che era falso ma tanto ormai avevano speso talmente tanto tempo e soldi che l'eventuale crollo della l'unica prova avrebbe fatto saltare per aria l'intera bergamasca :facepalm:

Quindi se Ruocco (e la famiglia Verzeni) fosse furbo si prenderebbe un avvocato istant altrimenti, se va per le lunghe, questo fa la fine di Bossetti che fra 3 anni si trova in gabbia senza alcuna possibilità di difendersi.

Gilgamesh
27-08-24, 08:05
Innocentista per Bossetti ma colpevolista per Sinner, chissà perché non sono stupito.

Io invece sono SEMPRE dalla parte delle nostre FORZE DELL'ORDINE, senza se e senza ma

Biocane
27-08-24, 08:43
Anche perchè, se non ricordo male, una delle "colpe" della difesa di Bossetti era di non aver chiesto per tempo la controanalisi del DNA. E quando venne fatta la richiesta i provini risultavano esauriti.

Il fatto è che - paradossalmente - la controanalisi avrebbero dovuto chiederla quando Bossetti non era nemmeno indagato, ossia quando le prove portavano a "Ignoto 1" e basta. L'accusa a Bossetti avvenne in un secondo momento, quando la repertazione era già finita, per quello hanno potuto negare le controanalisi con l'ulteriore giustificazione dell'esaurimento. Che era falso ma tanto ormai avevano speso talmente tanto tempo e soldi che l'eventuale crollo della l'unica prova avrebbe fatto saltare per aria l'intera bergamasca :facepalm:

Quindi se Ruocco (e la famiglia Verzeni) fosse furbo si prenderebbe un avvocato istant altrimenti, se va per le lunghe, questo fa la fine di Bossetti che fra 3 anni si trova in gabbia senza alcuna possibilità di difendersi.

non hai capito un cazzo,del resto il popolino guarda quarto grado o Netflix e poi si mette a cianciare a caso.
Non hanno chiesto in ritardo le controanalisi, semplicemente hanno eccepito che era necessario un secondo esame perché durante le analisi iniziali non è stato possibile fare un incidente probatorio,visto che mancando l' identità dell' indagato mancava anche la difesa.Quindi hanno sfrangiato i coglioni su questo punto,peccato che il codice lo prevede ovviamente, l' unico requisito è che non sia l'unico elemento probatorio; quindi si sono concentrati sulle celle telefoniche; il documentario di Netflix mette in risalto solamente le pratiche delle fdo per creare il favore mediatico, peccato che lo faccia a senso unico, tra l'altro lasciando intendere che l'intercettazione nel luogo dell'omicidio poteva corrispondere anche alla zona dove bossetti risiedeva: ma è naturalmente una cazzata.
Come ho già detto,la colpevolezza del Bossetti è una dei pochi casi dove vi è la certezza assoluta, grazie alla scienza.La difesa non aveva alcuna possibilità, l' unico obbiettivo era quello di creare il dubbio nel popolino ad uso e consumo dei media,e ci è riuscita.Dei casi mediatici, le uniche innocenti sono le due tizie di Avetrana,per il resto sono tutti colpevoli,erba,questo pedofilo,stasi

sacramen
27-08-24, 09:10
Innocentista per Bossetti ma colpevolista per Sinner, chissà perché non sono stupito.

Io invece sono SEMPRE dalla parte delle nostre FORZE DELL'ORDINE, senza se e senza ma

Io innocentista? :asd:

tigerwoods
27-08-24, 09:11
spetta, le due di avetrana sono innocenti? :rotfl:

Biocane
27-08-24, 09:17
spetta, le due di avetrana sono innocenti? :rotfl:

si cazzo ridi? non c'è niente da ridere quando 2 disgraziate vengono condannate sulla base di zero elementi probatori, e ciò può accadere solo al sud. io sono ancora in Puglia, sono stato come ogni anno ospite da notai,avvocati giudici, si conoscono tutti. E quindi si possono capire tante cose.
al nord non è più così grazie alle nuove generazioni di magistrati.Voi inferiori del popolino inferiore dovete solo ascoltare e ringraziare che una persona inserita nel sostrato sociale che conta abbia la benevolenza di concedervi la sua conoscenza

- - - Aggiornato - - -

merdine

sacramen
27-08-24, 09:18
non hai capito un cazzo,del resto il popolino guarda quarto grado o Netflix e poi si mette a cianciare a caso.
Non hanno chiesto in ritardo le controanalisi, semplicemente hanno eccepito che era necessario un secondo esame perché durante le analisi iniziali non è stato possibile fare un incidente probatorio,visto che mancando l' identità dell' indagato mancava anche la difesa.Quindi hanno sfrangiato i coglioni su questo punto,peccato che il codice lo prevede ovviamente, l' unico requisito è che non sia l'unico elemento probatorio; quindi si sono concentrati sulle celle telefoniche; il documentario di Netflix mette in risalto solamente le pratiche delle fdo per creare il favore mediatico, peccato che lo faccia a senso unico, tra l'altro lasciando intendere che l'intercettazione nel luogo dell'omicidio poteva corrispondere anche alla zona dove bossetti risiedeva: ma è naturalmente una cazzata.
Come ho già detto,la colpevolezza del Bossetti è una dei pochi casi dove vi è la certezza assoluta, grazie alla scienza.La difesa non aveva alcuna possibilità, l' unico obbiettivo era quello di creare il dubbio nel popolino ad uso e consumo dei media,e ci è riuscita.Dei casi mediatici, le uniche innocenti sono le due tizie di Avetrana,per il resto sono tutti colpevoli,erba,questo pedofilo,stasi

Che su Netflix abbiano fatto un documentario a senso innocentista ha anche un senso eh, insomma c'hai poco da creare un impianto accusatorio nel momento in cui hai una persona all'ergastolo :asd:
L'unica cosa che puoi pensare di fare è mettere in luce i dubbi.
Se il tuo DNA è a priori l'unico di interessante in mezzo ad altre tracce altrettanto evidenti (e neanche insignificanti) ovvio che diventa inconfutabile.
Se poi la cella telefonica ti aggancia sia se sei sul luogo dell'omicidio sia se stai sul cesso di casa tua a cagare posso capire che diventi una prova inconfutabile.

E' per questo che consiglierei a Ruocco di pigliarsi subito un avvocato: se viene fuori che le tracce di DNA sono compatibili con quello suo, che conosce il posto, che sapeva si fosse alzata per camminare, sarcazzi vari, fanno passare il giusto tempo e poi lo accusano.
Lo dice la scienza -> ergastolo :boh2:

tigerwoods
27-08-24, 09:20
si cazzo ridi? non c'è niente da ridere quando 2 disgraziate vengono condannate sulla base di zero elementi probatori, e ciò può accadere solo al sud. io sono ancora in Puglia, sono stato come ogni anno ospite da notai,avvocati giudici, si conoscono tutti. E quindi si possono capire tante cose.
al nord non è più così grazie alle nuove generazioni di magistrati.Voi inferiori del popolino inferiore dovete solo ascoltare e ringraziare che una persona inserita nel sostrato sociale che conta abbia la benevolenza di concedervi la sua conoscenza

- - - Aggiornato - - -

merdine

ma quindi ha stato zio miché da solo?

Biocane
27-08-24, 09:30
eccerto,semplice limpido pulito.
contro le due panzone non c'è nulla,io movente è ridicolo, c'è solo zio Michele che si 9 versioni una le accusa ma poi spiega perché lo ha fatto. Basta,la testimonianza del vicino è stata ritrattata ma era già ridicola prima che lavori trattasse. zero elementi probatori. A livello meramente indiziario tutto converge, il fatto che per condannare le due hanno dovuto includere altri parenti (con alibi) per occultamento di cadavere in concorso; senza considerare (ma questa non è una prova scagionante è solo una considerazione personale) che sto vecchio zi Michele dopo 10 ore di interrogatorio è crollato e si mette a dire tutto,pure che si è scopato il cadavere della nipote.Ora,se vuoi proteggere la tua famiglia, hai bisogno di inventare che hai sborrato nella nipotina morta? Dopo ore di interrogatorio? Per rendere più credibile la finta confessione,questo contadino semiretarded avrebbe questo colpo di genio? è crollato e ha detto tutto.
Qui al sud c'è un correntone sociale per il quale si è disposti a tutto pur di farne parte,se ne fai parti vivi bene,se ne sei fuori sei fottuto,non conti più un cazzo. È l'unica spiegazione che mi do a due gradi di giudizio che le hanno condannate sul nulla

tigerwoods
27-08-24, 09:32
quindi possiamo dire che i tuoi colleghi della difesa sono stati degli incompetenti?

Biocane
27-08-24, 09:39
quindi possiamo dire che i tuoi colleghi della difesa sono stati degli incompetenti?

non è solo colpa di Coppi,che si era anziano e aver dato del ritardato al pm durante l'udienza non ha aiutato,ma parliamo comunque dell'ex avvocato di Andreotti.
Il problema qui sono le conoscenze tra magistratura requirente e giudicante.Nemmeno Perry Mason,forse solo Biocane ce l'avrebbe fatta ma non metto la zampa sul fuoco

Lo Zio
27-08-24, 09:40
ma quindi ha stato zio miché da solo?

mi sa che pure il negher guedè c'entra qualcosa :snob:

Moloch
27-08-24, 09:55

io pure non avevo dubbi :asd:

chissà cosa ne pensa della STRAGE DI ERBA

sacramen
27-08-24, 10:25
io pure non avevo dubbi :asd:

chissà cosa ne pensa della STRAGE DI ERBA

Vista la dinamica ho sempre pensato ad uno squadrone punitivo tipo banda rivale, specie se il marito di una delle vittime era legato al mondo della droga.
Poi pure Azuz è convinto non siano Olindo e Rosa gli autori (forse perchè ne conosceva il ritardo mentale) però se la sentenza dice così amen

Biocane
27-08-24, 10:28
Vista la dinamica ho sempre pensato ad uno squadrone punitivo tipo banda rivale, specie se il marito di una delle vittime era legato al mondo della droga.
Poi pure Azuz è convinto non siano Olindo e Rosa gli autori (forse perchè ne conosceva il ritardo mentale) però se la sentenza dice così amen

ma porc :smugpalm:

Parudio
27-08-24, 10:30
Vedi, Biocane? Siamo sempre di più, siamo la gente e il potere ci temono. :snob:

Biocane
27-08-24, 10:30
Vedi, Biocane? Siamo sempre di più, siamo la gente e il potere ci temono. :snob:

eh anche i novax erano tanti,maledetti plebei ignoranti

Andrea Sperelli
27-08-24, 10:32
Io per andare al mare in salento una volta ho sbagliato strada e sono passato ad avetrana. Sembrava di essere a kabul come ambiente, c'erano persino i buchi dei proiettili in qualche cartello stradale, macchine fatiscenti e case merdose.

Orologio
27-08-24, 10:49
I dubbi sulle decisioni dei giudici senza avere mai letto le sentenze realmente dall'inizio alla fine (non dico le carte del procedimento, dico solo la sentenza con le motivazioni), mi fanno altamente lullare.
Dubbi sulla base delle tramissioni TV (che devono campare e fare ascolti) e i social....

Detto ciò, in eventi del genere è sempre infinitamente più probabile che sia stato un parente, un amante o un vicino..soggetto con forti legali con la vittima.
Anche perché ammazzare tanto per ammazzare, senza rapina, senza stupro o altro....ma per il gusto di farlo, è comune solo nei film.

tigerwoods
27-08-24, 10:53
Anche perché ammazzare tanto per ammazzare, senza rapina, senza stupro o altro....ma per il gusto di farlo, è comune solo nei film.
ai fratelli bianchi piace questo elemento

sacramen
27-08-24, 11:07
ma porc :smugpalm:

Ma porc cosa, qua dentro quello che ha contestato una sentenza sei proprio tu :rotfl:

Stefansen
27-08-24, 11:11
Comunque Ruocco deve ringraziare le telecamere.
Ad oggi si sa che la tizia è uscita da sola e le telecamere che dovrebbero inquadrare il compagno qualora fosse uscito non lo inquadrano. Nonostante questo apparente alibi c'è già chi dipinge il compagno come un genio del male abile ad averle schivate.

Senza le telecamere a quest'ora era già partito l'ordine d'arresto

sacramen
27-08-24, 11:13
Comunque Ruocco deve ringraziare le telecamere.
Ad oggi si sa che la tizia è uscita da sola e le telecamere che dovrebbero inquadrare il compagno qualora fosse uscito non lo inquadrano. Nonostante questo apparente alibi c'è già chi dipinge il compagno come un genio del male abile ad averle schivate.

Senza le telecamere a quest'ora era già partito l'ordine d'arresto

Non capisci: sarà proprio la conoscenza delle telecamere ad incastrarlo.
Abita lì, non può non conoscere le posizioni :tsk:

Orologio
27-08-24, 11:17
Nelle fotografie non sorride mai e ha la faccia cattiva e pure un po' da sfigato, mentre lei era bella e sorridente...
COLPEVOLE
CASO CHIUSO

Stefansen
27-08-24, 11:17
Non capisci: sarà proprio la conoscenza delle telecamere ad incastrarlo.
Abita lì, non può non conoscere le posizioni :tsk:

Tecnicamente, ma qui il professor Biocane può smentirmi, qualora giungessero nuove prove contro di lui potrebbe scattare la premeditazione. L'aver schivato le telecamere sarebbe la dimostrazione che l'omicidio l'avrebbe premeditato e studiato nei minimi particolari

hoffmann
27-08-24, 12:19
le uniche innocenti sono le due tizie di Avetrana

Già.
Quando penso a quelle due disgraziate all’ergastolo (specialmente la giovane) un po’ di magone mi viene.

Gilgamesh
27-08-24, 12:44
Già.
Quando penso a quelle due disgraziate all’ergastolo (specialmente la giovane) un po’ di magone mi viene.Se ci fate caso sono spesso le persone diciamo più "semplici" mentalmente a finire intrappolate negli ingranaggi della giustizia, vedi le due ragazze ma anche Bossetti, Pacciani ecc

Lo Zio
27-08-24, 13:06
pacciani morì da uomo libero :smug:

Parudio
27-08-24, 13:16
Ma quindi ha stato veramente lo Zio Michele? Da solo...? Movente sessuale?

Biocane
27-08-24, 13:37
Ma porc cosa, qua dentro quello che ha contestato una sentenza sei proprio tu :rotfl:

ho anche scritto che a parte Avetrana,sono tutti colpevoli,con buona pace de le iene e merda simile

- - - Aggiornato - - -

Tecnicamente, ma qui il professor Biocane può smentirmi, qualora giungessero nuove prove contro di lui potrebbe scattare la premeditazione. L'aver schivato le telecamere sarebbe la dimostrazione che l'omicidio l'avrebbe premeditato e studiato nei minimi particolari

si ma mi sembra un po' macchinosa come preparazione,se è sua moglie poteva ucciderla in tanti altri modi,per esempio io la porterei a largo a fare un bagno,poi la affogo,e dico che è andata sott'acqua e non è più riemersa, e l'ho trovata solo dopo un'ora.
Voglio vedere come fanno a dimostrare che l'ho tenuta io sott'acqua.

- - - Aggiornato - - -

Se ci fate caso sono spesso le persone diciamo più "semplici" mentalmente a finire intrappolate negli ingranaggi della giustizia, vedi le due ragazze ma anche Bossetti, Pacciani ecc

sono anche le più semplici a compiere omicidi visto che mediamente l'omicida è stupido

Stefansen
27-08-24, 13:47
pacciani morì da uomo libero :smug:

Nì.
L'appello lo assolse, ma la Cassazione annullò l'assoluzione per un vizio di forma: non furono ascoltati due presunti nuovi testimoni che poi diventeranno i principali test d'accusa per il processo dei Compagni di merende.
Siccome poi nei successivi processi è passata la tesi di Pacciani killer insieme ai compagni di merende, ma l'unico testimone / reo confesso disse di aver partecipato solo ad alcuni omicidi questo ha creato un caos burocratico oggi se si volesse chiedere la revisione del processo

ho anche scritto che a parte Avetrana,sono tutti colpevoli,con buona pace de le iene e merda simile

- - - Aggiornato - - -

si ma mi sembra un po' macchinosa come preparazione,se è sua moglie poteva ucciderla in tanti altri modi,per esempio io la porterei a largo a fare un bagno,poi la affogo,e dico che è andata sott'acqua e non è più riemersa, e l'ho trovata solo dopo un'ora.

- - - Aggiornato - - -

sono anche le più semplici a compiere omicidi visto che mediamente l'omicida è stupido

Sì, sì, ma io infatti non penso sia stato il compagno. O per lo meno ad oggi non c'è uno stralcio nemmeno di indizio contro di lui.
Dico però che paradossalmente, se emergessero delle prove che lo incastrano, il fatto delle telecamere che non lo riprendono potrebbero condurre i magistrati a propendere per la tesi della premeditazione

Biocane
27-08-24, 13:49
tipo il militare coglione,come si chiamava?quello che ha ucciso la moglie e gli ha infilato le siringhe per fare credere ad un maniaco drogato.Andava in televisione a piangere (a piangere malissimo, cioè già da lì si capiva che stava recitando come può recitare un down) "dotto' ci sarebbe un problema,in pratica io e mia moglie giorni fa abbiamo scopato proprio nel punto in cui hanno trovato il suo cadavere, quindi se trovate il mio sperma è per quello" pm"ma scusi,in un'area boschiva di migliaia di km quadrati avete fatto sesso proprio lì?" "eh" "ok, spe che verbalizzo "

- - - Aggiornato - - -

Nì.
L'appello lo assolse, ma la Cassazione annullò l'assoluzione per un vizio di forma: non furono ascoltati due presunti nuovi testimoni che poi diventeranno i principali test d'accusa per il processo dei Compagni di merende.
Siccome poi nei successivi processi è passata la tesi di Pacciani killer insieme ai compagni di merende, ma l'unico testimone / reo confesso disse di aver partecipato solo ad alcuni omicidi questo ha creato un caos burocratico oggi se si volesse chiedere la revisione del processo

Sì, sì, ma io infatti non penso sia stato il compagno. O per lo meno ad oggi non c'è uno stralcio nemmeno di indizio contro di lui.
Dico però che paradossalmente, se emergessero delle prove che lo incastrano, il fatto delle telecamere che non lo riprendono potrebbero condurre i magistrati a propendere per la tesi della premeditazione

be certo,se è così diabolico da aver studiato i punti cechi, hai voglia se c'è la premeditazione

medioman.
27-08-24, 13:50
- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

PM: "Sig Biocane, un'ultima domanda prima di lasciarla andare. Lei come spiega i lividi che abbiamo trovato sul corpo di sua moglie, compatibili con quelli che potrebbe procurarsi una persona che lotta per liberarsi dalla stretta di qualcuno che l'ha afferrata e la sta trattenendo?"

Biocane
27-08-24, 13:54
PM: "Sig Biocane, un'ultima domanda prima di lasciarla andare. Lei come spiega i lividi che abbiamo trovato sul corpo di sua moglie, compatibili con quelli che potrebbe procurarsi una persona che lotta per liberarsi dalla stretta di qualcuno che l'ha afferrata e la sta trattenendo?"

no perché facendo apnea mi basta immergermi e tirarla giù per i piedi,una persona che va sotto improvvisamente dopo 15 secondi sviene,mentre io posso stare un paio di minuti. Ho già pensato a tutto se sposo una ricca e vecchia ereditiera. Certo sarei vagamente sospetto,ma non potrebbero dimostrarlo!

sacramen
27-08-24, 14:18

Si, hai contestato una sentenza di colpevolezza sulla base di atti processuali e confermato colpevolezze sulle basi delle sentenze sfanculando gli atti processuali :asd:

Tyus
27-08-24, 14:24
comunque noto con piacere che Biocane in ferie si rilassa :sisi:

PCMaster
27-08-24, 14:35

A me sembra toninelli

- - - Aggiornato - - -

Seguito un cazzo ma fu per il caso Bossetti che tirarono fuori quel video "fake" del furgone fatto con un collage di vari video fatti con furgoni simili?

sacramen
27-08-24, 14:38
Seguito un cazzo ma fu per il caso Bossetti che tirarono fuori quel video "fake" del furgone fatto con un collage di vari video fatti con furgoni simili?

Si

Oltretutto in sentenza viene stabilito che alcune fibre ritrovate sul cadavere sono compatibili col furgone di Bossetti.

Se passavo io col mio furgone potevo essere pure io che tanto il Daily ce l'ha chiunque :asd:

Biocane
27-08-24, 15:03
A me sembra toninelli

- - - Aggiornato - - -

si ma non era una prova processuale ovviamente, era per la stampa

Lo Zio
27-08-24, 15:05
Se passavo io col mio furgone potevo essere pure io
sei tu bossetti?

Pinhead81
27-08-24, 15:09
Comunque la foto di Bossetti mezza inclinata con la faccia da maniaco è diventata iconica :chebotta: che poi vedendo tutte le altre foto sembra molto meno ambiguo o viscido, ma quella era perfetta ed è stata piazzata praticamente ovunque.

Biocane
27-08-24, 15:10
Si

Oltretutto in sentenza viene stabilito che alcune fibre ritrovate sul cadavere sono compatibili col furgone di Bossetti.

Se passavo io col mio furgone potevo essere pure io che tanto il Daily ce l'ha chiunque :asd:

e quindi? erano compatibili? bene,non è certo quella la prova decisiva,quella è una prova indiziaria che va ad aggiungersi alle prove oggettive. Non vedo il problema, a meno di non guardare senza spirito critico un documentario di Netflix dove vengono interviste 5 persone, Luca Telese :lol: l' avvocato di Bossetti, Bossetti, una giornalista con la faccia da vacca, e il tenente dei CC che fu mandato affanculo ad un certo punto dell'inchiesta.
Eh la TV verità :sisi:

sacramen
27-08-24, 15:29
e quindi? erano compatibili? bene,non è certo quella la prova decisiva,quella è una prova indiziaria che va ad aggiungersi alle prove oggettive. Non vedo il problema, a meno di non guardare senza spirito critico un documentario di Netflix dove vengono interviste 5 persone, Luca Telese :lol: l' avvocato di Bossetti, Bossetti, una giornalista con la faccia da vacca, e il tenente dei CC che fu mandato affanculo ad un certo punto dell'inchiesta.
Eh la TV verità :sisi:

Eh, grazie al cazzo, intanto quella che era una balla (una delle tante) creata ad uso e consumo per la TV verità è diventata verità all'interno di una sentenza.
Il punto è capire le prove oggettive oltre al DNA (tenuto sempre presente la presenza di altre tracce di DNA) :asd:

Pure i "cani molecolari" hanno sfanculato, porelli :sad:

Necronomicon
27-08-24, 15:56
no perché facendo apnea mi basta immergermi e tirarla giù per i piedi,una persona che va sotto improvvisamente dopo 15 secondi sviene,mentre io posso stare un paio di minuti. Ho già pensato a tutto se sposo una ricca e vecchia ereditiera. Certo sarei vagamente sospetto,ma non potrebbero dimostrarlo!

"SIGNOR Biocane, riconosce questi scritti del 27 Agosto 2024? Signor giudice, questi scritti sono stati postati in via anonima in un forum di videogiochi, Tegame Macchine Online, dal signor Biocane e descrivono perfettamente le dinamiche del delitto che stiamo dibattendo qui"

Lo Zio
27-08-24, 15:57
sì, il tegame di tua madre

:asd:

Biocane
27-08-24, 16:02
"SIGNOR Biocane, riconosce questi scritti del 27 Agosto 2024? Signor giudice, questi scritti sono stati postati in via anonima in un forum di videogiochi, Tegame Macchine Online, dal signor Biocane e descrivono perfettamente le dinamiche del delitto che stiamo dibattendo qui"

ma cancellerei tutto ovviamente
in b4 incastrato da cocoon che ha salvato tutto

Biocane
27-08-24, 16:08
Eh, grazie al cazzo, intanto quella che era una balla (una delle tante) creata ad uso e consumo per la TV verità è diventata verità all'interno di una sentenza.

ma cosa? il video del furgone nella sentenza? manco Netflix ha detto sta cazzata,non è mai entrata nel processo perché non era una prova
è entrata la geolocalizzazione; quando gli hanno chiesto a Bossetti (prima che la difesa eccepisse che la geolocalizzazione non era precisa,ma è una teoria della difesa) che cosa ci facesse in quel punto e perché ci fosse passato più volte quella sera, ha risposto "per comprare i Gormiti a mio figlio, perché ci sono delle edicole e giravo in cerca dei Gormiti".
Eh beh, chi è che non va in giro col furgone di sera a fare la spola per le edicole (chiuse) per cercare i Gormiti?

Tyus
27-08-24, 16:31
ma cosa? il video del furgone nella sentenza? manco Netflix ha detto sta cazzata,non è mai entrata nel processo perché non era una prova
è entrata la geolocalizzazione; quando gli hanno chiesto a Bossetti (prima che la difesa eccepisse che la geolocalizzazione non era precisa,ma è una teoria della difesa) che cosa ci facesse in quel punto e perché ci fosse passato più volte quella sera, ha risposto "per comprare i Gormiti a mio figlio, perché ci sono delle edicole e giravo in cerca dei Gormiti".
Eh beh, chi è che non va in giro col furgone di sera a fare la spola per le edicole (chiuse) per cercare i Gormiti?
Se erano chiuse è ovvio che abbia dovuto girare tanto per trovarne una aperta!

Scaccoh mattoh avvocattoh!!!!!

Gilgamesh
27-08-24, 16:38
PAOLO CHIUSE IL COFANO CON ARIA SODDISFATTA:
“ECCO, MASSIMO, TUTTO A POSTO. TI HO ANCHE CAMBIATO L’OLIO… COSA NE DICI?”
BOSSETTI ACCAREZZÒ IL SUO VECCHIO FURGONE: UN BRIVIDO AGRODOLCE GLI CORSE LUNGO LA SCHIENA, ED UN SORRISO SI DISEGNÒ SUL SUO VOLTO, UN SORRISO IN CUI LA GIOIA E LA MALINCONIA SI MESCOLAVANO FINO A CONFONDERSI:
“SAI, PAOLO, QUESTA BESTIACCIA TESTARDA È L’UNICA COSA CHE MI È RIMASTA…”
PAOLO SOSPIRÒ, ANNUENDO: “MASSIMO, SEI STATO DIECI ANNI IN CARCERE PER UNA COLPA CHE NON ERA TUA. COSA FARAI ADESSO DELLA TUA LIBERTÀ?”
“NON LO SO… VOGLIO PROVARE A RIMETTERE INSIEME I PEZZI FRANTUMATI DELLA MIA VITA… VEDERE UN PO’ COSA NE VIENE FUORI…”
“E COSA LI TERRÀ INSIEME?”
“LA SPERANZA, FORSE… O QUALCHE ALTRO VECCHIO TRUCCO… SIAMO CREATURE STRANE, NOI ESSERI UMANI: LA VOGLIA DI ANDARE AVANTI È SEMPRE PIÙ FORTE DELLE CATENE CHE CI TIRANO INDIETRO… DEI RIMPIANTI E DEI RIMORSI CHE CI TENGONO ANCORATI AL PASSATO…”
BOSSETTI SALÌ SUL FURGONE.
MISE IN MOTO E ACCESE LA RADIO: C’ERA ‘RENEGADES’, UNA CANZONE CHE RICORDAVA DI AVER SENTITO DIECI ANNI PRIMA, L’ULTIMA VOLTA CHE ERA STATO UN UOMO LIBERO.
“DOVE PENSI DI ANDARE?”
MASSIMO SORRISE DI NUOVO, E STAVOLTA ERA UN SORRISO DIVERSO, SENZA SFUMATURE:
“VEDI QUEL TRAMONTO LAGGIÙ? VOGLIO PROVARE A RAGGIUNGERLO… CHISSÀ… MAGARI SI PUÒ FARE…”
IL FURGONE PARTÌ, E PAOLO LO SEGUÌ CON LO SGUARDO FINO A PERDERSI ALL’ORIZZONTE.
E ALLORA SI RESE CONTO CHE MASSIMO QUEL TRAMONTO LO AVREBBE RAGGIUNTO DAVVERO.

Moloch
27-08-24, 16:47
PAOLO CHIUSE IL COFANO CON ARIA SODDISFATTA:
“ECCO, MASSIMO, TUTTO A POSTO. TI HO ANCHE CAMBIATO L’OLIO… COSA NE DICI?”
BOSSETTI ACCAREZZÒ IL SUO VECCHIO FURGONE: UN BRIVIDO AGRODOLCE GLI CORSE LUNGO LA SCHIENA, ED UN SORRISO SI DISEGNÒ SUL SUO VOLTO, UN SORRISO IN CUI LA GIOIA E LA MALINCONIA SI MESCOLAVANO FINO A CONFONDERSI:
“SAI, PAOLO, QUESTA BESTIACCIA TESTARDA È L’UNICA COSA CHE MI È RIMASTA…”
PAOLO SOSPIRÒ, ANNUENDO: “MASSIMO, SEI STATO DIECI ANNI IN CARCERE PER UNA COLPA CHE NON ERA TUA. COSA FARAI ADESSO DELLA TUA LIBERTÀ?”
“NON LO SO… VOGLIO PROVARE A RIMETTERE INSIEME I PEZZI FRANTUMATI DELLA MIA VITA… VEDERE UN PO’ COSA NE VIENE FUORI…”
“E COSA LI TERRÀ INSIEME?”
“LA SPERANZA, FORSE… O QUALCHE ALTRO VECCHIO TRUCCO… SIAMO CREATURE STRANE, NOI ESSERI UMANI: LA VOGLIA DI ANDARE AVANTI È SEMPRE PIÙ FORTE DELLE CATENE CHE CI TIRANO INDIETRO… DEI RIMPIANTI E DEI RIMORSI CHE CI TENGONO ANCORATI AL PASSATO…”
BOSSETTI SALÌ SUL FURGONE.
MISE IN MOTO E ACCESE LA RADIO: C’ERA ‘RENEGADES’, UNA CANZONE CHE RICORDAVA DI AVER SENTITO DIECI ANNI PRIMA, L’ULTIMA VOLTA CHE ERA STATO UN UOMO LIBERO.
“DOVE PENSI DI ANDARE?”
MASSIMO SORRISE DI NUOVO, E STAVOLTA ERA UN SORRISO DIVERSO, SENZA SFUMATURE:
“VEDI QUEL TRAMONTO LAGGIÙ? VOGLIO PROVARE A RAGGIUNGERLO… CHISSÀ… MAGARI SI PUÒ FARE…”
IL FURGONE PARTÌ, E PAOLO LO SEGUÌ CON LO SGUARDO FINO A PERDERSI ALL’ORIZZONTE.
E ALLORA SI RESE CONTO CHE MASSIMO QUEL TRAMONTO LO AVREBBE RAGGIUNTO DAVVERO.

IL MIO PRINCIPE È GIOVANE E BELLO
LUI NON ARRIVA IN SELLA A UN CAVALLO
MA SU UN FURGONE TARGATO MAPELLO

LUI NON PUÒ REGALARMI UN ANELLO
MA UN PASSAGGIO NEL BOSCO MI DÀ
E MI COSPARGE COL SUO DNA

sacramen
28-08-24, 08:24

Come fanno a dire nella sentenza che è stato visto "passare e ripassare" senza tirare in ballo indirettamente il filmato del furgone? :boh2:

17.6.8. Sono, peraltro, inammissibili, le argomentazioni relative all'identificazione del veicolo dell'imputato e quelle in tema di perizia (paragrafo n. 2.19.8. del ritenuto in fatto) poichè non si confrontano con l'ampia e logica motivazione stesa sul punto dalla Corte distrettuale.

Sono inammissibili, perchè generiche laddove si limitano ad affermare l'erroneità delle conclusioni tratte dalla Corte distrettuale, le deduzioni in merito all'errata ricostruzione della scansione temporale delle video riprese in quanto i giudici di merito hanno logicamente ancorato gli orari ai rilievi eseguiti in sede di acquisizione delle registrazioni, nonchè alle risultanze del tabulato telefonico che ha tracciato la conversazione telefonica alla quale era intento il conducente del veicolo con targa elvetica ripreso dalle telecamere (circostanza che ha consentito la puntuale datazione del transito del veicolo dell'imputato davanti alla telecamera).

Sono stati ritenuti, con giudizio di fatto incensurabile in sede di legittimità, particolarmente significativi dal punto di vista identificativo del veicolo la presenza di: una cassetta porta attrezzi posta all'interno del cassone; una cassetta porta attrezzi posta sotto la sponda destra; un serbatoio "maggiorato" da 90 litri, compatibile con il passo 3450 del veicolo; due inserti poligonali (trapezoidali) che interrompono la striscia rossa della sponda del cassone, tipici solo della ditta (OMISSIS) che aveva installato il cassone, ben visibili nella loro dimensione e corrispondenti nella loro collocazione a quelli del furgone di ((OMISSIS)) B.M.G.; una macchia scura corrispondente alla macchia di ruggine all'interno del cassone e una macchia scura corrispondente alla macchia di ruggine posta sul secondo inserto trapezoidale del lato destro del cassone.

Come logicamente affermato dalla Corte distrettuale, sarebbe davvero una singolare coincidenza che, in una zona solitamente frequentata da ((OMISSIS)) B.M.G. il quale - per sua stessa ammissione - proprio quel pomeriggio è transitato in quel punto a bordo del proprio furgone cassonato, sia stato visto passare e ripassare varie volte proprio un mezzo dello stesso tipo, marca, modello, colore e caratteristiche esteriori nella stessa zona ove è scomparsa la vittima, avuto riguardo alla circostanza che l'autocarro in questione è dotato di ben sedici elementi identificativi identici a quello dell'imputato.

La Corte distrettuale ha motivatamente superato le obiezioni poste dal consulente tecnico della difesa D., evidenziando, tra l'altro, che, in relazione al passo dell'autocarro, appaiono particolarmente convincenti le valutazioni e conclusioni del RIS che, dopo avere parlato con i tecnici dell' I., ha avuto dagli stessi conferma che le immagini raffigurano un I. con passo 3450, identico a quello dell'imputato, all'esito dell'orientamento del modello 3D in posizione analoga a quella del mezzo ripreso dalle telecamere, dell'evidenziazione di punti/linee corrispondenti a forme e profili rilevabili sul mezzo oggetto d'indagine, dell'evidenziazione degli assi delle ruote e della parte inferiore della fascia paracolpi, per ridimensionare, senza variare le proporzioni, i modelli CAD 3D, mentre è emerso che il consulente della difesa, che ha operato sulle immagini originali dei filmati, ha effettuato varie approssimazioni delle misurazioni, compiendo errori nella determinazione degli effetti della prospettiva.

La Corte distrettuale ha, quindi, concluso che il giudizio di identificazione ritenuto "probabile" dal RIS (valutato in termini analoghi dal giudice di primo grado) che comporta che vi siano forti elementi a supporto dell'ipotesi che le immagini a confronto riproducano il medesimo soggetto, può essere modificato in giudizio di "identificazione ragionevolmente certa", soprattutto se contestualizzato con gli spostamenti di ((OMISSIS)) B.M.G. che si trovava in zona, e rapportato alle intercettazioni ambientali e alle sue dichiarazioni.

A tale proposito la Corte distrettuale, con ampia e logica motivazione ha evidenziato che il contenuto delle intercettazioni dimostra che non solo ((OMISSIS)) B.M.G. non ha mai negato di essere passato la sera dei fatti vicino alla (OMISSIS), in via (OMISSIS) (addirittura indica la rotonda di via (OMISSIS) dove tornava indietro), ma dimostra di avere anche riconosciuto il proprio autocarro per alcune particolarità, come il cassone (OMISSIS), i rinforzi alle sponde, le prese d'aria, sicchè risultano generiche e, in particolare, inammissibili e inconferenti le contestazioni che deducono il travisamento delle intercettazioni e che deducono che l'imputato non ha mai visto i filmati in relazione ai quali avrebbe riconosciuto il proprio veicolo, mentre i giudici di merito hanno valorizzato la conversazione intercettata nel corso della quale ((OMISSIS)) B.M.G. ammette di avere riconosciuto nei filmati il proprio furgone specialmente per il serbatoio maggiorato che vi aveva fatto installare.

17.6.8.1. Risulta, infine, inammissibile perchè generica e reiterativa di argomentazioni già puntualmente esaminate dai giudici di merito la doglianza concernente il rigetto della richiesta di perizia per l'identificazione dell'autocarro, giudicata non rilevante, perchè la Corte distrettuale ha logicamente evidenziato che la presenza in loco dell'imputato a bordo del proprio veicolo non è contestata neppure dallo stesso, mentre le obiezioni formulate dal consulente della difesa in merito alle caratteristiche del veicolo sono state motivatamente superate in considerazione degli evidenti errori e imprecisioni in cui questi è incorso, sicchè, con motivazione logica e coerente, i giudici di merito hanno attribuito maggiore credibilità e affidabilità ai consulenti del Pubblico ministero.

Si tratta, come già si è ricordato in precedenza, di una valutazione di merito insuscettibile di censura in sede di legittimità laddove, come nel caso in esame, supportata da adeguata motivazione.

Biocane
28-08-24, 08:58
Come fanno a dire nella sentenza che è stato visto "passare e ripassare" senza tirare in ballo indirettamente il filmato del furgone? :boh2:

vedo che siamo a livelli altissimi; ma secondo te hanno introdotto nel processo un filmato che i CC hanno subito ammesso essere costruito ad hoc per la stampa? Siamo appunto a livelli scie chimiche,no vax e compagnia cantante. I passaggi sono stati documentati dalla geolocalizzazione telefonica, che no, non ha il range di approssimazione indicato dalla difesa e da Netflix

PCMaster
28-08-24, 09:16
Ma qual'era lo scopo del filmato, aizzargli contro stampa e popolo bue?

bado
28-08-24, 09:36
no perché facendo apnea mi basta immergermi e tirarla giù per i piedi,una persona che va sotto improvvisamente dopo 15 secondi sviene,mentre io posso stare un paio di minuti.

Secondo me, in una situazione del genere, la vittima inizierebbe a scalciare fortissimo con una reazione convulsa e violenta...
In quei 15 secondi lasceresti segni e lividi nei punti di piedi e caviglie per cui la tiri giù.
:caffe:

Pinhead81
28-08-24, 09:46
Qualcun altro oltre a me sta tenendo gli screenshot del delitto perfetto di Biocane?

bado
28-08-24, 09:48
Qualcun altro oltre a me sta tenendo gli screenshot del delitto perfetto di Biocane?

Ti ordino ufficialmente di cancellarli perchè voglio che ci provi veramente. :snob:

Scattone e Ferraro gli fanno un baffo.

Glasco
28-08-24, 10:09
biocane come renato zero

https://www.youtube.com/watch?v=DL_2ynMgyLU

Tyus
28-08-24, 10:27
Galeotto fu il Bio-canotto :sisi:

sacramen
28-08-24, 11:03
vedo che siamo a livelli altissimi; ma secondo te hanno introdotto nel processo un filmato che i CC hanno subito ammesso essere costruito ad hoc per la stampa? Siamo appunto a livelli scie chimiche,no vax e compagnia cantante. I passaggi sono stati documentati dalla geolocalizzazione telefonica, che no, non ha il range di approssimazione indicato dalla difesa e da Netflix

Ah non lo so, io sto chiedendo. Se dici che non potevano inserire in sentenza quel filmato ne deduco che ce ne sia un altro che non è mai stato fatto vedere visto che ad ora l'unico filmato passato in tv è solo quello fake dei CC :boh2:

Stefansen
28-08-24, 11:56

Biocane farà la fine dell'avvocato Vandelli, che se non erro dovrebbe essere pure suo concittadino

Lolliker
28-08-24, 16:20

- - - Aggiornato - - -

merdine

contro le due panzone non c'è nulla,io movente è ridicolo, c'è solo zio Michele che si 9 versioni una le accusa ma poi spiega perché lo ha fatto. Basta,la testimonianza del vicino è stata ritrattata ma era già ridicola prima che lavori trattasse. zero elementi probatori. A livello meramente indiziario tutto converge, il fatto che per condannare le due hanno dovuto includere altri parenti (con alibi) per occultamento di cadavere in concorso; senza considerare (ma questa non è una prova scagionante è solo una considerazione personale) che sto vecchio zi Michele dopo 10 ore di interrogatorio è crollato e si mette a dire tutto,pure che si è scopato il cadavere della nipote.Ora,se vuoi proteggere la tua famiglia, hai bisogno di inventare che hai sborrato nella nipotina morta? Dopo ore di interrogatorio? Per rendere più credibile la finta confessione,questo contadino semiretarded avrebbe questo colpo di genio? è crollato e ha detto tutto.
Qui al sud c'è un correntone sociale per il quale si è disposti a tutto pur di farne parte,se ne fai parti vivi bene,se ne sei fuori sei fottuto,non conti più un cazzo. È l'unica spiegazione che mi do a due gradi di giudizio che le hanno condannate sul nulla

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ancora non ho capito perchè Avetrana sarebbero innocenti, se lo zio ha confessato perchè sono andati avanti? Non capisco.
Poi se fosse vero lo stupro ci sarebbero segni, giusto?

Ma vaff.

:look:

Quindi Bossetti è colpevole al 100%, a me pareva già chiaro, ma vedo molta gente dubbiosa.

Se erano chiuse è ovvio che abbia dovuto girare tanto per trovarne una aperta!

Scaccoh mattoh avvocattoh!!!!!

LUI NON ARRIVA IN SELLA A UN CAVALLO
MA SU UN FURGONE TARGATO MAPELLO

LUI NON PUÒ REGALARMI UN ANELLO
MA UN PASSAGGIO NEL BOSCO MI DÀ
E MI COSPARGE COL SUO DNA

:uhoh:

Screenshot?
Stò già scrivendo l'articolo!

BigDario
28-08-24, 16:31
Normale sì.
Quel che non è normale è che se non trovi altre piste inizi a concentrarti per forza sul compagno per incastrarlo. Non dico che faranno per forza così però, però l'esperienza e un certo humus mi suggeriscono che .......

In che senso? Ti hanno indagato per qualche omicidio irrisolto?

BigDario
28-08-24, 16:37
comunque noto con piacere che Biocane in ferie si rilassa :sisi:

Dopo averne sposato uno, posso confermare che un avvocato non si rilassa mai!
E' sempre pronto a rompere il cazzo, sempre col dito puntato, sempre a pesare ogni singola parola.

Non fosse per Biocane e Zhuge che mi stanno simpatici, potrebbero bruciare tutti nell'inferno dei cagacazzi di professione, mia moglie in primis.

Caern
28-08-24, 16:46
Però, insomma, un livore che manco fosse stato lui a difenderle e aver perso :bua:

BigDario
28-08-24, 16:52

Puoi sempre dire che voleva farti un pompino in apnea e, nel momento di massima eccitazione, col cazzo le hai otturato la trachea.

Pinhead81
28-08-24, 17:35
A quel punto però con apposito calibro prenderebbero il diametro della biocappella e rileverebbero come le dimensioni inusitatamente ridotte nulla avrebbero potuto per così accanitamente turare il di lei respiratorio pertugio

Ceccazzo
28-08-24, 17:42
Biocane il nuovo Scattone

Stefansen
28-08-24, 18:59
In che senso? Ti hanno indagato per qualche omicidio irrisolto?

La mia esperienza di lettore di casi di cronaca nera

Biocane
28-08-24, 20:01
A quel punto però con apposito calibro prenderebbero il diametro della biocappella e rileverebbero come le dimensioni inusitatamente ridotte nulla avrebbero potuto per così accanitamente turare il di lei respiratorio pertugio

se c'è una cosa di cui vado orgoglioso sono le dimensioni inusitate del mio organo riproduttivo,infatti quando si presenta l'occasione, mi piace farlo davanti alla gente : es. nel cinemino del wellcum ; anche andare nelle spiagge nudiste mi piace, però quelle serie dove non si scopa

Lo Zio
28-08-24, 20:03
se c'è una cosa di cui vado orgoglioso sono le dimensioni inusitate del mio organo riproduttivo,infatti quando si presenta l'occasione, mi piaceva farlo davanti alla gente : es. nel cinemino del wellcum oppure andare nelle spiagge nudiste, però quelle serie dove non si scopa

https://media4.giphy.com/media/v1.Y2lkPTc5MGI3NjExd3RqZWVzd2k1ZTd5amlqZmZqa3Y1YWM 5b2JibGhsNWFzbmd0eG9vdiZlcD12MV9pbnRlcm5hbF9naWZfY nlfaWQmY3Q9Zw/7sEHDP1Cm0FuQBXRNv/giphy.webp

caesarx
29-08-24, 06:32
Qui al sud c'è un correntone sociale per il quale si è disposti a tutto pur di farne parte,se ne fai parti vivi bene,se ne sei fuori sei fottuto,non conti più un cazzo. È l'unica spiegazione che mi do a due gradi di giudizio che le hanno condannate sul nullaInteressante...
:uhm:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

caesarx
29-08-24, 06:39

Quoto col sangue. La gente che non ha idea di chi è, cosa fa, perché sta al mondo, quali sono le conseguenze delle proprie azioni. Il mondo è pieno di sub-umani.

caesarx
29-08-24, 06:40
no perché facendo apnea mi basta immergermi e tirarla giù per i piedi,una persona che va sotto improvvisamente dopo 15 secondi sviene,mentre io posso stare un paio di minuti. Ho già pensato a tutto se sposo una ricca e vecchia ereditiera. Certo sarei vagamente sospetto,ma non potrebbero dimostrarlo!Intanto salviamo qui per le future indagini.
:sisi:

caesarx
29-08-24, 06:45
Ah non lo so, io sto chiedendo. Se dici che non potevano inserire in sentenza quel filmato ne deduco che ce ne sia un altro che non è mai stato fatto vedere visto che ad ora l'unico filmato passato in tv è solo quello fake dei CC :boh2:Santa Madonna, ma sei serio?

caesarx
29-08-24, 06:46
Però, insomma, un livore che manco fosse stato lui a difenderle e aver perso :bua:Non è bello che degli innocenti stiano in carcere, molto peggio di colpevoli a piede libero.

Gilgamesh
29-08-24, 06:54
Dall'analisi dei tabulati risultava, infatti, che il suo telefono cellulare avrebbe effettuato una chiamata dal garage, mentre la donna aveva dichiarato che, quel pomeriggio, non si era mai recata nel garage,[25] circostanza sulla quale i Carabinieri del Ros in sede di deposizione all'udienza del 27 marzo 2012,[26] pur precisando di non poter esprimere alcuna certezza, si espressero in termini di "compatibilità"

Come principale prova contro le due donne venne addotta la testimonianza (a volte dal teste descritta come un "sogno") del fioraio di Avetrana, Giovanni Buccolieri. Buccolieri disse infatti in un primo momento di avere visto, il 26 agosto 2010 in un orario approssimativamente tra le 14:00 e 14:20, le due donne strattonare Sarah e costringerla a salire in macchina, per poi affermare di non essere sicuro che il fatto fosse accaduto davvero e di averlo forse solo sognato o immaginato; nonostante ciò i giudici di primo e secondo grado hanno ritenuto attendibili e compatibili con la ricostruzione dei fatti le sue parole.

Livelli altissimi
Insomma se ti trovi indagato di omicidio, la Bruzzone (avvocata di zio Michele) è la persona che ti serve

sacramen
29-08-24, 07:19
Santa Madonna, ma sei serio?

Abbastanza, visto che è una domanda che faccio. Ho anche postato la parte della sentenza riguardante il furgone, non sono cose che mi invento io sul momento, basta leggerla.
Se uno mi dice che non è possibile che un video fake venga inserito in sentenza ok. Allora mi chiedo se ci sono altri video oltre a quello sparato in tv :boh2:

Pinhead81
29-08-24, 07:23
se c'è una cosa di cui vado orgoglioso sono le dimensioni inusitate del mio organo riproduttivo,infatti quando si presenta l'occasione, mi piace farlo davanti alla gente : es. nel cinemino del wellcum ; anche andare nelle spiagge nudiste mi piace, però quelle serie dove non si scopa
Inusitato letteralmente significa "che presenta i lati gradevoli o anche sgradevoli della sporadicità o dell'eccezionalità", quindi dal tuo enunciato si potrebbe anche dedurre che ce l'hai eccezionalmente piccolo ma che comunque questo rappresenta un fetish esibizionista :sisi: però fai bene, l'importante è saperlo usare (cit.)

caesarx
29-08-24, 07:48
Abbastanza, visto che è una domanda che faccio. Ho anche postato la parte della sentenza riguardante il furgone, non sono cose che mi invento io sul momento, basta leggerla.
Se uno mi dice che non è possibile che un video fake venga inserito in sentenza ok. Allora mi chiedo se ci sono altri video oltre a quello sparato in tv :boh2:Non è che ci sono video creati ad arte.

Sono le perizie di nmila pagine fatte sui video delle telecamere di sorveglianza, dove si contano i peli del deretano di ogni frame, delle ammaccature, dei cerchioni mancanti, dell'adesivo di staceppa, del vetro incrinato che non possono dare dare la sicurezza al 100% che il camion sia quello, ma se metti insieme tutti i pezzi è estremamente improbabile che il mezzo sia un altro.

Solo che su Netflix questo tipo di spiegazione non avrebbe molto seguito.
:fag:

Biocane
29-08-24, 08:15
Inusitato letteralmente significa "che presenta i lati gradevoli o anche sgradevoli della sporadicità o dell'eccezionalità", quindi dal tuo enunciato si potrebbe anche dedurre che ce l'hai eccezionalmente piccolo ma che comunque questo rappresenta un fetish esibizionista :sisi: però fai bene, l'importante è saperlo usare (cit.)

Adesso basta! Ora posto la foto del cazzo,poi voglio vedere se fai ancora lo spiritoso

Pinhead81
29-08-24, 09:15
Però poi devo bannarti da solo

Biocane
30-08-24, 09:16
Hanno individuato e fermato (per gravi indizi di colpevolezza) il tizio che si allontanava in bicicletta. Stando a quello che è stato riportato dai media e prendendolo per buono,la zona dell’omicidio non è coperta dall’occhio delle telecamere, non ci sarebbero tracce sul corpo, quindi i gravi indizi di colpevolezza sarebbero il fatto che è stato immortalato in bicicletta che andava contromano vicino alla zona del delitto?spero di no, e che l’abbiano effettivamente preso

Parudio
30-08-24, 09:26
Mi sa che hanno trovato lo scemo di turno...

Caern
30-08-24, 09:27
È un 31 enne italiano

tigerwoods
30-08-24, 09:30
Hanno individuato e fermato (per gravi indizi di colpevolezza) il tizio che si allontanava in bicicletta. Stando a quello che è stato riportato dai media e prendendolo per buono,la zona dell’omicidio non è coperta dall’occhio delle telecamere, non ci sarebbero tracce sul corpo, quindi i gravi indizi di colpevolezza sarebbero il fatto che è stato immortalato in bicicletta che andava contromano vicino alla zona del delitto?spero di no, e che l’abbiano effettivamente presoAvvocato una domanda

Mettiamo che sei il tizio in bici e sei innocente. Si sarebbe dovuto far vivo con le autorità spontaneamente una volta trapelata pubblicamente la notizia o meglio fare lo gnorri finché non ti vengono a cercare

Biocane
30-08-24, 09:30
Mi sa che hanno trovato lo scemo di turno...

Allora è lui.
Anyone,qualcuno si ricorda il nome di quel film horror italiano di serie b (non credo sia di Fulci) col killer che uccideva le donne girando in bicicletta? Anno fine 70 o inizio 80 presumo

Caern
30-08-24, 09:32
Avvocato una domanda

Mettiamo che sei il tizio in bici e sei innocente. Si sarebbe dovuto far vivo con le autorità spontaneamente una volta trapelata pubblicamente la notizia o meglio fare lo gnorri finché non ti vengono a cercare

Beh certamente sarebbe stato un atto di buona fede, personalmente lo avrei fatto.

Però poi rischi di farti prendere dal nervosismo durante l'interrogatorio, facendo venire sospetti

sacramen
30-08-24, 10:01
Avvocato una domanda

Praticamente attiveresti la "Olindo e Rosa Strategy" che ti garantirebbe un posto d'onore fra i candidati all'ergastolo

Direttamente da Wikipedia

Inoltre, alle domande di rito poste subito dopo la strage, i due mostrarono uno scontrino del McDonald's:[nota 1] ciò risultò alquanto sospetto, poiché si evinse un tentativo immediato di apparire a tutti i costi estranei alla vicenda, quando i carabinieri non avevano posto alcuna domanda al riguardo.

tigerwoods
30-08-24, 10:03
Praticamente attiveresti la "Olindo e Rosa Strategy" che ti garantirebbe un posto d'onore fra i candidati all'ergastolo

Direttamente da Wikipedia

ho detto di ipotizzare che sia innocente

Parudio
30-08-24, 10:03
Per l'appunto, innocente come Rosa e Olindo... :spy:

Moloch
30-08-24, 10:36
pare sia stato un neBro (avrebbe confessato), prepariamoci al circo :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

femministe in lutto perché non è stato il compagno, ma un alleato intersezionale

Lo Zio
30-08-24, 10:39
colpa del maschio bianco che non l'ha integrato

- - - Aggiornato - - -

https://bergamo.corriere.it/notizie/cronaca/24_agosto_30/sharon-verzeni-c-e-un-fermato-per-l-omicidio-e-un-disoccupato-italiano-di-31-anni-61451321-9ef8-436b-95ea-d5908cdd1xlk.shtml

Italiano, di origine familiare del Mali, residente a Suisio, in provincia di Bergamo, Sanagare ha confessato di aver ucciso Verzeni: «Ho avuto un raptus improvviso. Non so spiegare perché sia successo, l'ho vista e l'ho uccisa». L'uomo non aveva alcun legame con la vittima, dunque.
:|

tigerwoods
30-08-24, 10:40
pare sia stato un neBro (avrebbe confessato), prepariamoci al circo :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

femministe in lutto perché non è stato il compagno, ma un alleato intersezionale

tg e giornalai di destra esultano lo stesso perché anche se non é il compagno che femminicidia é lo sporco necro clandestino ma con cittadinanza cosí possono fomentare i vari salvini e le altre merde destrimani

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

https://bergamo.corriere.it/notizie/cronaca/24_agosto_30/sharon-verzeni-c-e-un-fermato-per-l-omicidio-e-un-disoccupato-italiano-di-31-anni-61451321-9ef8-436b-95ea-d5908cdd1xlk.shtml

:|

prepariamoci con i vannacci e i salvini che alzano il volume sulla menata ius soli ius scholae ius lammerda

alastor
30-08-24, 10:42
È un 31 enne italiano

Ma se sono giorni che dicono che era un pizzaiolo nordafricano sparito nel nulla

Lo Zio
prepariamoci con i vannacci e i salvini che alzano il volume sulla menata ius soli ius scholae ius lammerda

riapriamo i manicomi piuttosto :asd:

Stefansen
Ho letto al volo che parrebbe che il tizio abbia avuto problemi penali in passato, e da come scrivevano lasciavano intendere tipo aggressioni o robe così. Cioè quindi in linea con un ipotetico raptus senza motivo.

Tizio in bicicletta che passa per i luoghi dell'agguato e non risponde alle chiamate dei Carabinieri come possibile testimone + precedenti penali per aggressione = caso chiuso

Almeno per gli inquirenti ............

tigerwoods
30-08-24, 10:45
avrá qualche malattia mentale: infermitá, pena ridotta, centro di recupero, lo rivediamo tra 5 anni ad ammazzare le nonne che vanno in bici al cimitero

Ceccazzo
30-08-24, 10:47
Il nuovo kabobo

Stefansen
30-08-24, 10:50
Comunque ribadisco quanto detto in precedenza: fosse successa questa cosa 30 anni fa, o comunque in una zona con meno telecamere e dove quindi non si poteva confermare che il fidanzato non fosse uscito di casa, questi avrebbe già "confessato" a suon di sganassoni. Poi a processo avrebbe ritrattato e tutti a domandarci: "ma come se ha confessato???? Ora ritratta????"

Detto ciò riconosco il merito stavolta ai Carabinieri per aver risolto VERAMENTE il caso

sacramen
30-08-24, 11:04
ho detto di ipotizzare che sia innocente

Per come stanno messi da quelle parti là, passati i 20 giorni da un omicidio irrisolto dovresti solo scappartene il più lontano possibile anche se sei una carmelitana in clausura

Orologio
30-08-24, 11:13
Dai hanno trovato il negher...tutti contenti happy end....(e personalmente Ruocco qualche soldino può farlo perché qualche giornalista si è sbilanciato un po' troppo e sicuramente a livello di privacy qualcosa ci è scappato).

Spiace per lei...purtroppo uscire di notte ad cazzum resta pericoloso ovunque e comunque...specialmente se donna.

caesarx
30-08-24, 11:20

- - - Aggiornato - - -

:|Morire per niente.

Gilgamesh
30-08-24, 11:49
È un 31 enne italianoItaliano tra tante, tantissime virgolette

tigerwoods
30-08-24, 11:50
Italiano tra tante, tantissime virgoletteHa la cittadinanza o no?

Orologio
30-08-24, 11:50
Ius scholae archiviato....senza troppe rotture di balle....vedi che culo la Meloni.

Caern
30-08-24, 11:52
Ma se sono giorni che dicono che era un pizzaiolo nordafricano sparito nel nulla

Non ho specificato scritto che era bianco :fag:

Salvini si starà consumando di seghe

Biocane
30-08-24, 12:55
Avvocato una domanda

Fare lo gnorry, dopo puoi sempre dire che non pensavi di essere te

Nightgaunt
30-08-24, 13:19
Quando Repubblica ha scritto "cittadino italiano" avevo capito che c'era qualcosa che non quadrava :asd:

Orologio
30-08-24, 14:24
Ma la foto del tipo è saltata fuori?

Ci sono sfigati che per molto meno finiscono in prima pagina con nome, cognome, anni e gusto del gelato preferito...

caesarx
30-08-24, 14:28

Ci sono sfigati che per molto meno finiscono in prima pagina con nome, cognome, anni e gusto del gelato preferito...Ti devi segare anche tu?

Nome e cognome io li ho letti, ma non te li dico.
:tsk:

Lo Zio
30-08-24, 14:28
Ci sono sfigati che per molto meno finiscono in prima pagina con nome, cognome, anni e gusto del gelato preferito...
dici i maschi bianchi ? :fag:

questo è più caramellato :fag:

sacramen
30-08-24, 14:32

E' già tanto se hanno detto che è italiano e non il classico "Uomo" di Uomolandia :asd:

Gilgamesh
30-08-24, 15:12
Nome cognome e foto del negretto in bici sono in home del corriere.

Comunque questa vicenda mette definitivamente la parola fine a qualsiasi dibattito su ius scholae e cazzi vari, con buona pace di Tajani. Se vivi in una stalla non sarai mai un cavallo.

Vogliamo che l’assurda e violenta morte di Sharon — dice ancora il padre della ragazza — non sia vana e provochi una maggiore sensibilità in tutti al tema della sicurezza

Il PD può cominciare ad avviare le pratiche per lo scioglimento del partito, difficile riprendersi da una tale batosta

Ratatatata
30-08-24, 15:51

Solo se sei bianco, altrimenti niente foto, hai problemi mentali e vai reintegrato.

Don Zauker
30-08-24, 15:53
Nome cognome e foto del negretto in bici sono in home del corriere.

Comunque questa vicenda mette definitivamente la parola fine a qualsiasi dibattito su ius scholae e cazzi vari, con buona pace di Tajani. Se vivi in una stalla non sarai mai un cavallo.

Vogliamo che l’assurda e violenta morte di Sharon — dice ancora il padre della ragazza — non sia vana e provochi una maggiore sensibilità in tutti al tema della sicurezza

Il PD può cominciare ad avviare le pratiche per lo scioglimento del partito, difficile riprendersi da una tale batosta

Roba tua o presa dalla rete ?

caesarx
30-08-24, 17:26
Roba tua o presa dalla rete ?Non importa...

Gilgamesh
30-08-24, 17:50
Il 31enne stava muovendo i primi passi nel mondo della canzone

caesarx
30-08-24, 17:58
Tanto di cappello a chi ha scoperto un omicidio senza movente...

...ma sta cosa è completamente senza senso. Come fai a prevenire na roba del genere? Uno che esce di casa "voglio ammazzare qualcuno".

Orologio
30-08-24, 18:01
Ringraziamo innanzitutto i carabinieri e la Procura della Repubblica per la competenza e la tenacia che hanno dimostrato
Inoltre un grazie sentito ai nostri avvocati per i loro consigli e la loro vicinanza, ci hanno supportato in questo periodo doloroso.
Grazie a coloro che hanno testimoniato e hanno permesso di arrivare ai risultati di oggi».
Vogliamo che l’assurda e violenta morte di Sharon non sia vana e provochi una maggiore sensibilità in tutti al tema della sicurezza del nostro vivere.
Ci affidiamo a Dio per aiutare noi e Sergio a convivere con il nostro dolore e al pensiero di quello che nostra figlia ha subito in quei momenti.

Ci scherzo un po' su questa tragedia perché è pur sempre un forum di videogiochi e siamo in J4S....però cazzo...meglio non poteva scriverla e se fosse successo qualche mese fa ora il padre sarebbe in parlamento insieme alla Salis (da schieramenti opposti).

Caern
30-08-24, 18:04
Nella sfortuna il fidanzato deve ringraziare almeno la presenza della telecamera, sennò davvero rischiava di passare anni di casini

alastor
30-08-24, 18:11
Chissà che diorama stavano tirando su i ris :asd3:

Parudio
30-08-24, 18:13
Più che passare anni di guai avrebbe passato la vita al fresco mi sa... Anche se sembra un basamentaro di quelli potenti, probabilmente si sarebbe adattato. :fag:

Invitiamolo qui. :asd:

Ratatatata
30-08-24, 18:15
Tanto di cappello a chi ha scoperto un omicidio senza movente...

...ma sta cosa è completamente senza senso. Come fai a prevenire na roba del genere? Uno che esce di casa "voglio ammazzare qualcuno".

Non importare gente in massa dal terzo mondo potrebbe aiutare in tal senso.

Parudio
30-08-24, 18:18
https://i.imgur.com/qFGI9Fn.png

Glasco
30-08-24, 18:22
Come fai a prevenire na roba del genere?
volevo rispondere CHIUDEDO I CONFINI!!!11!! in comics sans ma poi m'è passata la voglia

per fortuna ci ha pensato qualcheduno

tigerwoods
30-08-24, 18:54
Non importare gente in massa dal terzo mondo potrebbe aiutare in tal senso.Questo ad esempio è stato importato direttamente da Milano

Milanesi peggio feccia sempre detto

alastor
30-08-24, 19:11
"Fermato un egiziano" "si cerca un un marocchino"

È più nordafricano Vannacci

Ratatatata
30-08-24, 19:26
Questo ad esempio è stato importato direttamente da Milano

Milanesi peggio feccia sempre detto

Chiaramente un erede di Sforza, ne ha i tipici tratti.

tigerwoods
30-08-24, 19:29
probabilmente dice pure figa come intercalare

Glasco
30-08-24, 19:33
g'ha il süv

BigDario
30-08-24, 20:35
https://i.imgur.com/qFGI9Fn.png

Mi chiedo come mai non fosse già in galera.

Crasher
30-08-24, 22:18
https://youtu.be/83juYBmBbmM?si=IIY5FZoSmJK38r7e

Ceccazzo
31-08-24, 09:16
comunque è già finito il giallo dell'estate e non se lo caca nessuno. Fosse stato il fidanzato avremmo avuto una copertura 24/7 per 2 settimane

Tene
31-08-24, 10:03
Dopo lo storico "la Russia non invade, lasciate parlare gli esperti", Stefansen fa il bis con un'altra predizione rivelatasi perfettamente accurata :rotfl:

Gilgamesh
31-08-24, 13:29
https://x.com/Pallina_gialla/status/1829466509309083977?t=H5nTP1k9d5pqmutyRcsG6A&s=19

Biocane
31-08-24, 13:41
comunque è giÃ* finito il giallo dell'estate e non se lo caca nessuno. Fosse stato il fidanzato avremmo avuto una copertura 24/7 per 2 settimane

L’assassino immigrato è quanto di più ammosciante possa esistere dal punto di vista criminologico,invece del parere di Andreoli,tocca sentire quello di Salvini.

Tyus
31-08-24, 14:06
Ma è nato a Milano perché tutti continuano a dire che è immigrato?

Biocane
31-08-24, 14:37

perché è pieno di ignoranti razzisti

Gilgamesh
31-08-24, 14:39
Ma è nato a Milano perché tutti continuano a dire che è immigrato?Immigrato è un modo di essere

freddye78
31-08-24, 14:41
Ma è nato a Milano perché tutti continuano a dire che è immigrato?Perché è molto abbronzato

Gilgamesh
31-08-24, 14:52
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240831/37f4a1f754f584e4a3edc9ecfe62c7de.jpg

BigDario
31-08-24, 15:04
Dopo lo storico "la Russia non invade, lasciate parlare gli esperti", Stefansen fa il bis con un'altra predizione rivelatasi perfettamente accurata :rotfl:

Sarebbe da fare una raccolta di tutti i fail

Ratatatata
31-08-24, 15:20
https://pbs.twimg.com/media/GWPEMSwX0AAVV2H?format=jpg&name=large

Brambo
31-08-24, 16:01
"non esistono negri italiani" (cit.)

Glasco
31-08-24, 16:12
HA UN BEL PARLARE IL SALVINNI QUAND CHE IL SUO PARTITO E' STATO IL PRIMO A FAR ENTRARE IN SENATO UNO CHE CHIARAMENTE NON E' UN CAVALLO!1!!

Tyus
31-08-24, 16:16
Lo stesso Salvini più che un cavallo tradizionale mi sembra quella variante con le orecchie lunghe

Gilgamesh
31-08-24, 16:20
https://pbs.twimg.com/media/GWPEMSwX0AAVV2H?format=jpg&name=largeSono molto più veri uomini gli abitanti di quelle terre rispetto all'uomo medio occidentale, e le nostre donne lo sanno bene

caesarx
31-08-24, 16:45
Sono molto più veri uomini gli abitanti di quelle terre rispetto all'uomo medio occidentale, e le nostre donne lo sanno beneLa differenza si vede a occhio nudo.
:snob:

Parudio
31-08-24, 17:17
Lasciate stare Stefansen, è l'unico vero Pensatore di J4S :mad:

Caern
31-08-24, 17:20
Sono molto più veri uomini gli abitanti di quelle terre rispetto all'uomo medio occidentale, e le nostre donne lo sanno bene

Dipende da cio che intendono per "uomo vero"

von right
31-08-24, 17:22
perché è pieno di cocoon
Isifix.

Biocane
31-08-24, 17:51
"Scusami per quello che sto per fare", bon, l'incapacità di intendere se l'è già giocata.
Gli rimane la seminfermità come ultima chance

Ceccazzo
31-08-24, 17:59
però UOMOLANDIA mi ha fatto un po' ridere

Milton
31-08-24, 18:15
Sono molto più veri uomini gli abitanti di quelle terre rispetto all'uomo medio occidentale, e le nostre donne lo sanno bene

D'altronde c'è pure un paese dal nome Chad. Pensate sia una coincidenza, eh?

Tyus
31-08-24, 18:29
"Scusami per quello che sto per fare", bon, l'incapacità di intendere se l'è già giocata.
Gli rimane la seminfermità come ultima chance

uscito di casa con 4 coltelli e chiede scusa prima di trafiggere? Un giornalista serio comincerebbe a parlare di sacrifici umani e messe ner... non bianche

Nightgaunt
31-08-24, 18:37
Vabbè ha tutti i perk giusti per cavarsela a buon mercato.

Biocane
31-08-24, 18:41
uscito di casa con 4 coltelli e chiede scusa prima di trafiggere? Un giornalista serio comincerebbe a parlare di sacrifici umani e messe ner... non bianche

a parte che secondo me non le ha chiesto scusa, è una balla che gli è venuta in mente;intendevo che con quella "confessione " ammette che al momento del fatto, era consapevole di compiere un delitto e dunque in grado di " percepire il disvalore commesso".

Tyus
31-08-24, 18:47
a parte che secondo me non le ha chiesto scusa, è una balla che gli è venuta in mente;intendevo che con quella "confessione " ammette che al momento del fatto, era consapevole di compiere un delitto e dunque in grado di " percepire il disvalore commesso".

non contestavo questo, segnalavo solo, in una società moderna, quali dovrebbero essere le indagini successive all'arresto :snob:

Caern
31-08-24, 19:02
Per caso in queste situazioni, viene tenuto conto del fatto che, sebbene fosse uscito con l'intenzione di uccidere, non volesse farlo proprio con lei?

Biocane
31-08-24, 19:26
Per caso in queste situazioni, viene tenuto conto del fatto che, sebbene fosse uscito con l'intenzione di uccidere, non volesse farlo proprio con lei?

No. Può rilevare come argomento difensivo per puntare sulla seminfermitÃ*, ma come elemento in sé, non rileva sul piano giuridico e non è un attenuante

- - - Aggiornato - - -

ogni tanto ritornano le alfa malefiche,succede quando il forum mi slogga: e tra l'altro non dovrebbe sloggarmi visto che ho il login automatico salvato

tigerwoods
31-08-24, 19:31
Biocoso quindi caso più probabile volontario senza attenuanti? Quanti anni ? E quanti effettivi di carcere? :fag:
Aggravanti ne abbiamo?

Tyus
31-08-24, 19:37
fare musica rap spero sia aggravante

Biocane
31-08-24, 19:38
Biocoso quindi caso più probabile volontario senza attenuanti? Quanti anni ? E quanti effettivi di carcere? :fag:
Aggravanti ne abbiamo?

aggravanti direi premeditazione e pure i futili motivi,le attenuanti ci sono le solite generiche ma è solo quella quindi,due sono le possibilità
1: ergastolo con isolamento diurno
2: una pena inferiore da quantificare se gli viene riconosciuta la semi infermità (che però prevede la possibilità di uscita solo se viene riconosciuto non socialmente pericoloso al termine degli anni scontati.
ricordo sempre che Chiatti con l'ergastolo oggi sarebbe libero già da un po' dato che son passati 30 anni,invece sta ancora scontando in OPG, visto che è stato riconosciuto semi infermo

Biocane
31-08-24, 19:44
fare musica rap spero sia aggravante

purtroppo no ma ci sono paesi dove è reato

Caern
31-08-24, 19:47
Sto notando solo io come nei tg rimarcano moltissimo il contributo e grandissimo senso civico dei 2 ragazzi di origine marocchina che hanno indirizzato le indagini verso il colpevole?

sacramen
31-08-24, 19:58
Vabbè ha tutti i perk giusti per cavarsela a buon mercato.

Di questo passo viene fuori la legittima difesa

Nightgaunt
31-08-24, 20:03
Di questo passo viene fuori la legittima difesaIn UK sicuramente.

sacramen
31-08-24, 20:19
In UK sicuramente.

Guarda un po' è stato a Londra ed è tornato cambiato.
È passato dalla condizione di "figlio sano del patriarcato" alla "Sindrome di Erostrato"

Qua si rischia che mettono in galera il cadavere della Sharon

Moloch
31-08-24, 21:45
aggravanti direi premeditazione e pure i futili motivi,le attenuanti ci sono le solite generiche ma è solo quella quindi,due sono le possibilità
1: ergastolo con isolamento diurno
2: una pena inferiore da quantificare se gli viene riconosciuta la semi infermità (che però prevede la possibilità di uscita solo se viene riconosciuto non socialmente pericoloso al termine degli anni scontati.
ricordo sempre che Chiatti con l'ergastolo oggi sarebbe libero già da un po' dato che son passati 30 anni,invece sta ancora scontando in OPG, visto che è stato riconosciuto semi infermo

chiederà il rito abbreviato e in una decina d'anni sarà fuori come guedé a massacrare di botte la morosa

kinoko
31-08-24, 21:54
chiederà il rito abbreviato e in una decina d'anni sarà fuori come guedé a massacrare di botte la morosa

caro Moloch cosa ti ha reso così "spigoloso" ?

sacramen
31-08-24, 22:09
Il fatto che non gli abbiamo comprato i dischi o che non è andato a X Factor è un'attenuante?

Gilgamesh
01-09-24, 00:44
contrariamente al solito quella sera con gli amici non aveva fumato hashish o bevuto birra (cosa che invece ha fatto nei giorni successivi al delitto «quasi per stordirsi»)

Era pure un tossico

Tene
01-09-24, 01:02
Oddio avvocato, drogarmi.. [cit.]

caesarx
01-09-24, 08:17
contrariamente al solito quella sera con gli amici non aveva fumato hashish o bevuto birra (cosa che invece ha fatto nei giorni successivi al delitto «quasi per stordirsi»)

Era pure un tossicoMi sa che è per evitare l'aggravante che dice di non aver consumato quella sera.

Biocane?

Biocane
01-09-24, 08:29

non si può più chiedere l'abbreviao per l'omicidio volontario dal 2019

Biocane
01-09-24, 08:35
Mi sa che è per evitare l'aggravante che dice di non aver consumato quella sera.

Biocane?

l'aggravante subentra solo se si dimostra che si è drogato per compiere meglio l'omicidio, es. il rapinatore che tira di coca per fare la rapina, altrimenti è difficile riconoscere un aggravante in questo caso, perché potrebbe dire"mi son sconvolto di droga e non capivo più un cazzo" in quel caso l'aggravante non scatta (ma ovviamente nemmeno l'attenuante,visto che l'incapacitÃ* determinata dall'assunzione di droghe non esiste, in deroga alla logica sul dolo ma per ovvi motivi di ordine pubblico.
cioè in assenza di movente, l'assunzione di droga è facile da collocare in una fase antecedente al proposito delittuoso, diversamente no.
Tuttavia per non rischiare, può darsi che l'avvocato glie l'abbia suggerito.

Moloch
01-09-24, 09:30
caro Moloch cosa ti ha reso così "spigoloso" ?

il fatto che guedé per aver accoltellato al collo una ragazza e averla stuprata mentre moriva dissanguata si è fatto 12 anni scarsi e ha rivisto la giustizia solo quando ha menato la nuova fidanzata potrebbe aver influito

- - - Aggiornato - - -

non si può più chiedere l'abbreviao per l'omicidio volontario dal 2019

buono, non lo sapevo

Azad
01-09-24, 10:56
il fatto che guedé per aver accoltellato al collo una ragazza e averla stuprata mentre moriva dissanguata si è fatto 12 anni scarsi e ha rivisto la giustizia solo quando ha menato la nuova fidanzata potrebbe aver influito

"Mentre"?!? :chebotta:

Moloch
01-09-24, 10:58
eh sì

Azad
01-09-24, 11:01
Scusa posso capire che la situazione nel suo complesso ha contemplato accoltellamento E stupro e che il mistero sull'ordine degli addendi poteva rimanere irrisolto, ma "mentre" come l'hanno capito?

Tyus
01-09-24, 11:04
Siccome non ricordavo neppure chi fosse guede sono andato a guardarmi un videocast (si chiamano così i podcast con immagini?) sul caso: non l'ha violentata! Le ha solo infilato due dita su per la passera mentre agonizzava :tsk:

caesarx
01-09-24, 11:06
Comunque, per la sorella è già colpa della società che non lo ha aiutato.

Moloch
01-09-24, 11:11
Scusa posso capire che la situazione nel suo complesso ha contemplato accoltellamento E stupro e che il mistero sull'ordine degli addendi poteva rimanere irrisolto, ma "mentre" come l'hanno capito?

ah boh :asd:

Necronomicon
01-09-24, 11:48
Siccome non ricordavo neppure chi fosse guede sono andato a guardarmi un videocast (si chiamano così i podcast con immagini?) sul caso: non l'ha violentata! Le ha solo infilato due dita su per la passera mentre agonizzava :tsk:

A coinvolgere il congolese sono state le false dichiarazioni della Knox e l'errata traduzione di un SMS inviatogli dalla Knox, «see you later», che nell'inglese degli Stati Uniti sta per «ci vediamo», interpretato erroneamente come «ci vediamo dopo», dunque come un appuntamento per la sera del delitto

Dalla pagina Wikipedia, sulla pista di Lumumba:rotfl:

Moloch
01-09-24, 11:55
A coinvolgere il congolese sono state le false dichiarazioni della Knox e l'errata traduzione di un SMS inviatogli dalla Knox, «see you later», che nell'inglese degli Stati Uniti sta per «ci vediamo», interpretato erroneamente come «ci vediamo dopo», dunque come un appuntamento per la sera del delitto

Dalla pagina Wikipedia, sulla pista di Lumumba:rotfl:

cerca informazioni sul pm :bua:

tigerwoods
01-09-24, 12:05
vabbé see you later puó essere sia ci vediamo (in un futuro prossimo) che ci vediamo piú tardi, unito al fatto che la zoccolona della knox lo abbia tirato dentro é lecito pensare si possa trattare della seconda interpretazione.

comunque leggendo la wiki, mi ero perso sta roba

All'interrogatorio, secondo il legale di Sollecito, avv. Bongiorno, avrebbe assistito anche una medium: «Amanda Knox fu pressata da una stranissima medium nella stanza della polizia di Perugia, e una medium non ci deve stare in una stanza di polizia», disse nel 2015 il legale

wat :rotfl:

Tyus
01-09-24, 12:25
io il ripasso l'ho fatto con questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=iKAf_SvI48E

ma da 0:50 a 22:20 è Michelle Comi che parla? :look:

Moloch
01-09-24, 12:27
forse non tutti sanno che mentre la knox era in custodia cautelare gli inquirenti le comunicarono che le avevano fatto a sua insaputa un test hiv, risultato positivo. le rivelarono che non era vero solo dopo alcune settimane.

ciò per farsi consegnare una lista completa dei suoi partner sessuali così da poterla screditare durante il processo.

i nostri angioli in divisa e i nostri pm iscritti ad associazioni contro la rivoluzione francese.

Biocane
01-09-24, 13:30
https://www.open.online/2024/09/01/strage-in-famiglia-paderno-dugnano-indagini/
eh se,il padre...bugiardo assassino!

Necronomicon
01-09-24, 13:39
Una volta entrato nella stanza, avrebbe visto il padre seduto su una sedia, con accanto un coltello e i corpi senza vita del fratello a letto e della madre a terra

Come nelle serie TV!

sacramen
01-09-24, 13:55

Dai che non devono scaricare la mitragliatrice del patriarcato tossico :alesisi:

hoffmann
01-09-24, 13:57
Dai che non devono scaricare la mitragliatrice del patriarcato tossico :alesisi:

Qua mi sa che siamo più dalle parti di Pietro Maso.

sacramen
01-09-24, 14:01
Qua mi sa che siamo più dalle parti di Pietro Maso.

Perché non era patriarcato tossico quello?

medioman.
01-09-24, 16:19

ha già confessato

Biocane
01-09-24, 16:23
ha giÃ* confessato

di già?pure smidollato

Stefansen
01-09-24, 18:09
cerca informazioni sul pm :bua:

Ce l'hai forse con lui perché ha smascherato la setta satanica dei medici???????
Anche tu "fratello" del collega Narducci?

Crasher
01-09-24, 19:53
Ce l'hai forse con lui perché ha smascherato la setta satanica dei medici???????
Anche tu "fratello" del collega Narducci?Narducci, ricordiamo, che sarebbe stato ucciso secondo una "ritualità massonica arcaicizzante" :rotfl:
Il pm è lo stesso che nel caso di Perugia disse che doveva essere stata la Knox perché il cadavere era stato coperto, segno di sensibilità femminile :rotfl:

Biocane
01-09-24, 20:18
Narducci, ricordiamo, che sarebbe stato ucciso secondo una "ritualità massonica arcaicizzante" :rotfl:
Il pm è lo stesso che nel caso di Perugia disse che doveva essere stata la Knox perché il cadavere era stato coperto, segno di sensibilità femminile :rotfl:

come si chiama sto coglione?

Crasher
01-09-24, 21:01
come si chiama sto coglione?Se googli "PM Amanda Knox" lo trovi

Stefansen
01-09-24, 21:12
Narducci, ricordiamo, che sarebbe stato ucciso secondo una "ritualità massonica arcaicizzante" :rotfl:

Va dato atto però che la morte dell'illustre dottore fu alquanto strana e la famiglia, relativamente potente in quel di Perugia, si attivò per evitare la corretta procedura investigativa ogni qualvolta si ripesca un morto è c'è il sospetto di un possibile omicidio.
Io poi una idea, o un paio di idee sulla faccenda me le sono fatte, ma non credo affatto c'entri col Mostro né tantomeno ho mai creduto alla storia della sostituzione del cadavere

come si chiama sto coglione?
Prima l'elaborazione di piani uxoricidi, ora gli insulti ad un pubblico (ora ex) ufficiale.
Signori della Polizia Postale si dia atto che mi dissocio in tutto dall'avv. Biocane

Crasher
01-09-24, 21:28
Va dato atto però che la morte dell'illustre dottore fu alquanto strana e la famiglia, relativamente potente in quel di Perugia, si attivò per evitare la corretta procedura investigativa ogni qualvolta si ripesca un morto è c'è il sospetto di un possibile omicidio.
Io poi una idea, o un paio di idee sulla faccenda me le sono fatte, ma non credo affatto c'entri col Mostro né tantomeno ho mai creduto alla storia della sostituzione del cadavere

Sì che la vicenda sia strana non c'è dubbio, ma i fantomatici collegamenti con il Mostro e la presunta sostituzione del corpo sono assurdità senza capo né coda.

Brambo
01-09-24, 21:55
se non erro tal guedè dopo aver ammazzato la tipa lasciò anche una bella cagata in bagno senza tirare l'acqua, non so perchè ricordo questo particolare :rotfl: spero di non sbagliare processo

Crasher
01-09-24, 22:16
se non erro tal guedè dopo aver ammazzato la tipa lasciò anche una bella cagata in bagno senza tirare l'acqua, non so perchè ricordo questo particolare :rotfl: spero di non sbagliare processoSì è lui, se ben ricordo lo stronzo nella tazza fu l'elemento che all'inizio delle indagini permise di identificarlo :asd:

fulviuz
01-09-24, 22:18
Aspe', ma non erano stati sollecito e knox? Non ricordo più una sega di quella roba lì...

tigerwoods
01-09-24, 22:25
Aspe', ma non erano stati sollecito e knox? Non ricordo più una sega di quella roba lì...Sono stati assolti poi condannati poi assolti
La Amanda credo alla fine pure assolta per la calunnia al lumumba
Comunque solita roba all'italiana con indagini alla minchia di cane

Ceccazzo
01-09-24, 22:33
non aprite quella podcast aveva fatto due interviste

sollecito
https://open.spotify.com/episode/0Iz2z7IOyNAMysy1DNODw4?si=1b317f4f4bdd474b

knox
https://open.spotify.com/episode/75RvATQpBi7e8z4HWVIVfu?si=00fa558921aa4b10

Tyus
01-09-24, 22:38
Nel video che ho postato sopra dicono che la ricostruzione più plausibile è che guedè fosse andato nella villetta per rubare, convinto che fosse vuota è andato a farsi una sana cagata, uscito dal bagno (senza tirare l'acqua) ha scoperto che Meredith era presente e l'ha uccisa (e già che c'era le ha dato una smanazzata nelle mutande)

Sollecito non dovrebbe centrare nulla

La Knox non si è capito se era presente in casa o meno, se era in casa non avrebbe però partecipato all'uccisione ma si sarebbe nascosta da qualche parte

Ceccazzo
02-09-24, 06:36
Awa, voi avevate segnalato la violenza di Moussa...
«In ben tre denunce. La prima nel 2023, l’ultima a maggio. Danneggiamenti, violenza domestica, maltrattamenti. Eravamo in pericolo. Nessuno si è mosso. Sia io sia il mio avvocato abbiamo scritto al sindaco, agli assistenti sociali. Eppure i segnali c’erano tutti. Volevamo aiutarlo a liberarsi dalla dipendenza. Ci abbiamo provato: hanno detto che doveva essere lui a presentarsi volontariamente. Non lo ha fatto».

Necronomicon
02-09-24, 06:41
Nel video che ho postato sopra dicono che la ricostruzione più plausibile è che guedè fosse andato nella villetta per rubare, convinto che fosse vuota è andato a farsi una sana cagata, uscito dal bagno (senza tirare l'acqua) ha scoperto che Meredith era presente e l'ha uccisa (e già che c'era le ha dato una smanazzata nelle mutande)

Sollecito non dovrebbe centrare nulla

La Knox non si è capito se era presente in casa o meno, se era in casa non avrebbe però partecipato all'uccisione ma si sarebbe nascosta da qualche parte

Io penso che i due ragazzi abbiano avuto un comportamento sospetto, dando quindi spazio a tesi di colpevolezza nei loro confronti.
Probabilmente avevano un sacco di erba da nascondere:asd:

Biocane
02-09-24, 06:44
“1º febbraio 2020 anche John Kercher è morto in circostanze violente, dopo alcuni giorni di agonia, per essere stato trascinato da un'auto pirata nel quartiere di Croydon, forse per uno scippo[15].”

Famiglia fortuna

Brambo
02-09-24, 07:54
minchia ma davvero...

comunque la knox bella fighina ma lombrosianamente non mi ha mai convinto

Biocane
02-09-24, 08:57
minchia ma davvero...

Leggo ora che la madre sempre nello stesso anno è’morta di Covid

Stefansen
02-09-24, 11:54
Comunque capisco che alcuni partiti di governo debbano aizzare la folla per distrarli dalla prossima manovra economica, ma questa storia con l'immigrazione (pur problema reale e troppo spesso ignorato dalle sinistra) non ha nulla a che fare.
Non parliamo nemmeno di rapina. Il tizio era semplicemente squilibrato, veramente sarebbe potuto essere italiano doc. è una storia molto più affine a quello che ha sterminato la famiglia a Paderno, storia che non mi pare stia avendo lo stesso eco mediatico nella politica

Ceccazzo
02-09-24, 12:40
Comunque capisco che alcuni partiti di governo debbano aizzare la folla per distrarli dalla prossima manovra economica, ma questa storia con l'immigrazione (pur problema reale e troppo spesso ignorato dalle sinistra) non ha nulla a che fare.
Non parliamo nemmeno di rapina. Il tizio era semplicemente squilibrato, veramente sarebbe potuto essere italiano doc. è una storia molto più affine a quello che ha sterminato la famiglia a Paderno, storia che non mi pare stia avendo lo stesso eco mediatico nella politicaInfatti non stanno spingendo su questo tema, figuriamoci dopo 3 denunce non ascoltate. Meglio ignorare, per fortuna c'è stato il ragazzino matto a distogliere tutta l'attenzione

Biocane
10-09-24, 13:13
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2024/09/10/video/viareggio_investe_di_proposito_luomo_che_laveva_sc ippata_le_immagini-423489113/?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1

questo è giuridicamente molto interessante,vorrei essere l'avvocato della stronza

Moloch
10-09-24, 13:32
https://firenze.repubblica.it/cronaca/2024/09/10/video/viareggio_investe_di_proposito_luomo_che_laveva_sc ippata_le_immagini-423489113/?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1

questo è giuridicamente molto interessante,vorrei essere l'avvocato della stronza

oh_no_anyway.gif

Tyus
10-09-24, 13:35
Un posto in un consiglio comunale questa lo trova senza dover neanche fare la foto da mettere sul manifesto elettorale :snob:

alastor
10-09-24, 19:23
La retromarcia è sempre legittima semicit.

Caern
10-09-24, 19:31

Cretina 2 volte

Una a farlo, un altra a farlo davanti una telecamera.

Ah ma è una balneare

Moloch
11-09-24, 05:18
comunque sono combattuto: da un lato ha ammazzato un ladro (sburr), dall'altro è pur sempre un balneare

sacramen
11-09-24, 06:51
https://digilander.libero.it/elfwine/images/gatto_rotante.gif

Gilgamesh
11-09-24, 07:20
Pare che lei per investire il tizio abbia distrutto la vetrina di un negozio. Peccato che il negoziante non sia uscito per spararle

GenghisKhan
11-09-24, 08:03
Pare che lei per investire il tizio abbia distrutto la vetrina di un negozio. Peccato che il negoziante non sia uscito per spararle

Hai giocato troppo a GTA

Biocane
11-09-24, 13:50

Stefansen
11-09-24, 14:23

Nel senso che ti piace essere l'avvocato delle cause perse?
Cioè è persino più giustificabile Stacchio. Lì almeno hai un fucile, dici che l'hai preso per difenderti, poi non c'hai capito più nulla e quando i rapinatori (in quel caso persino armati!) stavano scappando non hai fatto in tempo a connettere che il pericolo per la tua incolumità era passato. Sta qua ha persino preso preso l'auto e l'ha investito più volte

Per me da profano ci stano pure gli estremi per l'omicidio premeditato

megalomaniac
11-09-24, 14:33

>le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità
>tolgono la parte dell'investimento

ok

A parte questo su cosa punteresti per scagionarla?

Ceccazzo
11-09-24, 14:35
il tacco della Louboutin si è incastrato sul tappetino ed è successo l'incidente

sacramen
11-09-24, 15:07
Nel senso che ti piace essere l'avvocato delle cause perse?
Cioè è persino più giustificabile Stacchio. Lì almeno hai un fucile, dici che l'hai preso per difenderti, poi non c'hai capito più nulla e quando i rapinatori (in quel caso persino armati!) stavano scappando non hai fatto in tempo a connettere che il pericolo per la tua incolumità era passato. Sta qua ha persino preso preso l'auto e l'ha investito più volte

Per me da profano ci stano pure gli estremi per l'omicidio premeditato

A Stacchio hanno sparato contro (nella sua direzione) mentre tentavano di caricare in macchina la commessa dell'oreficeria.
Non è che non ha fatto in tempo a connettere, ha reagito al fuoco cercando di spaventarli e infatti sono scappati in fretta e furia mollando l'impiegata. Peccato che nella poca illuminazione del parcheggio non ha potuto valutare bene la posizione del zinghero, ha sparato sulla portiera aperta ma il colpo è passato e gli ha beccato l'arteria femorale ed è schiattato nel giro di qualche minuto durante la fuga...

Questa qua lo ha visto per strada e gli si è chiusa la vena. Ma lo devi associare al trauma del furto, normalmente non avrebbe steso nessuno...
Dire che è premeditato è eccessivo, plausibile ma smontabile da un Biocane qualsiasi :sisi:

Biocane
11-09-24, 15:37
>le immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità
>tolgono la parte dell'investimento

ok

A parte questo su cosa punteresti per scagionarla?

scagionarla ovviamente non è possibile, c'è pure il video, ma sarebbe interessante preparare la discussione per puntare al preterintenzionale e al riconoscimento delle attenuanti

- - - Aggiornato - - -

A Stacchio hanno sparato contro (nella sua direzione) mentre tentavano di caricare in macchina la commessa dell'oreficeria.
Non è che non ha fatto in tempo a connettere, ha reagito al fuoco cercando di spaventarli e infatti sono scappati in fretta e furia mollando l'impiegata. Peccato che nella poca illuminazione del parcheggio non ha potuto valutare bene la posizione del zinghero, ha sparato sulla portiera aperta ma il colpo è passato e gli ha beccato l'arteria femorale ed è schiattato nel giro di qualche minuto durante la fuga...

Questa qua lo ha visto per strada e gli si è chiusa la vena. Ma lo devi associare al trauma del furto, normalmente non avrebbe steso nessuno...
Dire che è premeditato è eccessivo, plausibile ma smontabile da un Biocane qualsiasi :sisi:

la premeditazione non solo non è plausibile, ma da escludersi ovviamente .L'esito è in bilico tra volontario e preterintenzionale