PDA

Visualizza Versione Completa : Il mondo sta diventando pazzo



cobolo
07-06-16, 10:22
Non trovando più le lamette del gilette sensor excel nei supermercati qua in giro ne ho ordinate 10 su amazon, spedizione gratis, prezzo appena un po' sotto quello dei negozi, mi arriva in tre giorni un pacchetto dalla Lituania. :bua:

fulviuz
07-06-16, 10:23
badrone deve sbarbarsi!

Raist²
07-06-16, 10:24
coboldo!

GioOliju
07-06-16, 10:25
in b4 usate arrugginite e con le tracce di sangue :bua:

koba44
07-06-16, 10:32
Non trovando più le lamette del gilette sensor excel nei supermercati qua in giro ne ho ordinate 10 su amazon, spedizione gratis, prezzo appena un po' sotto quello dei negozi, mi arriva in tre giorni un pacchetto dalla Lituania. :bua:
Anche Draghi lo dice: Internet è un danno per l'economia.

Ciome
07-06-16, 11:53
non è che magari c'era scritta la provenienza della merce e bastava leggere?

comunque non è che il paese di provenienza costituisca chissà che differenza. Per dire, le componenti elettroniche vengono dalla cina o giù per di là, le scarpe delle marche sportive più note anche loro vengono da vietnam e posti simili però la roba funziona e non fa schifo quindi suppongo che anche le lamette siano accettabili. poi la lituania è nord europa, mica in culo ai rom

cobolo
07-06-16, 12:00
Va be' ma mica mi lamento della provenienza dico solo che mi sembra da pazzi tutta sta roba che viene spedita in giro per il mondo a costo zero poi

Lux !
07-06-16, 12:11
Compra le caramelle gommose ed usa quelle come tutti :snob:

PistoneViaggiatore
08-06-16, 19:59
Non trovando più le lamette del gilette sensor excel nei supermercati qua in giro ne ho ordinate 10 su amazon, spedizione gratis, prezzo appena un po' sotto quello dei negozi, mi arriva in tre giorni un pacchetto dalla Lituania. :bua:

Io siccome odio le magliette tubolari che ormai sempre si trovano in giro, ordino packs da 3 o 5 via amazon di magliette fruit of the loom monocolore comode belle e super economiche, spendo MOLTO meno che ovunque, manco al mercato costano così poco.

Tene
08-06-16, 20:19
Una volta ho comprato un pezzo della moto fatto dalla acerbis, che sarà a meno di 100 km da casa mia. Prenderlo nuovo spedito dalla Germania mi è costato meno che da ogni altro venditore in Italia che abbia trovato. :boh2: