Visualizza Versione Completa : Topic ufficiale degli europei di calcio [J4BET]
Chi vincerà?
Quanto arriva l'Italia?
Ci saranno attentati?
IO seguiro' il tutto per bene solo perchè su rai4 c'è la telecronaca della gialappa's
IO seguiro' il tutto per bene solo perchè su rai4 c'è la telecronaca della gialappa's
Uao che divertimento
Uao che divertimento
be' certo se abbiamo sempre in mente la figa ogni cosa è uao
Italia a 17 ho piazzato 10 euro :asd:
di sciglio, giannella, albertazzi, morra, son questi i cognomi vero?
ryohazuki84
07-06-16, 12:46
di sciglio, giannella, albertazzi, morra, son questi i cognomi vero?
no albertazzi è morto l'altro giorno ha dovuto rinunziare all'ultimo
Francia
Ottavi/quarti
No
:snob:
IO ho fatto i miei calcoli che di solito ci becco sempre, e vi posso dire che la Francia vincerà gli Europei mentre per l'Italia si prospettano tutto sommato ottime notizie, in quanto arriverà o in semifinale contro la Spagna, o addirittura qualora riuscisse a batterla, in finale contro la Francia
vince il brasile :sisi:
Capocannoniere pelè :sisi:
ryohazuki84
07-06-16, 14:10
IO ho fatto i miei calcoli che di solito ci becco sempre, e vi posso dire che la Francia vincerà gli Europei mentre per l'Italia si prospettano tutto sommato ottime notizie, in quanto arriverà o in semifinale contro la Spagna, o addirittura qualora riuscisse a batterla, in finale contro la Francia
sai che se arriviamo veramente in finale contro la francia e perdiamo ancora contro quei mangiarane ti vengo a stanare e ti sgozzo in maniera halal
sai che se arriviamo veramente in finale contro la francia e perdiamo ancora contro quei mangiarane ti vengo a stanare e ti sgozzo in maniera halal
^ :alesisi:
Capocannoniere pelè :sisi:
anche se secondo me se la gioca con maradona!!
io dico che vince la Fragna :sisi:
io dico che vince la Fregna :sisi:
quella sempre :sisi:
per me c'è un bell'attentatino, a quanto è datoh?
c'è pure il forum dedicato desolatoh
c'è serbia-turchia?
così come inno serbo suonano remove kekab :asd:
ryohazuki84
07-06-16, 16:55
scoppierebbe la terza guerra mondiale :asd:
La Serbia non si è qualificata, però c'è l'Albania oltre che l'Islanda
Una bella Inghilterra-Irlanda del Nord o addirittura Irlanda-Irlanda del Nord sarebbe tutt'altro che soporifera, soprattutto per i tifosi
ho visto che ci sara' albania - romania......
ma sono gemellate o voleranno bottiglie rotte? :pippotto:
sarebbe stata l'unica partita che avrei guardato, spero che l'italia esca subitissimo così zero rotture di scatole