Visualizza Versione Completa : credevo fosse successo in Liguria e invece...
e invece è successo in Trentino,che è pure peggio
https://www.repubblica.it/il-gusto/2024/08/31/news/trova_portafogli_restituisce_proprietaria_invita_a _cena_e_gli_fa_pagare_il_conto-423471792/?ref=RHLF-BG-P7-S3-T1
qualsiasi terrone non l'avrebbe mai fatto,nemmeno un calabrese
Lord_Barba
01-09-24, 09:31
Qui in Liguria non avrebbe perso il portafoglio.
Noi non lo portiamo, così non spendiamo. :fag:
Necronomicon
01-09-24, 10:42
La sensibilità trentina è rinomata.
Comunque questi portafogli con migliaia di euro dentro sono sempre sospetti. Mi fa sempre pensare al nero fatto nella giornata di qualche imprenditore
Insomma, qui in terronia è capitato settimana scorsa ad un parentee gli è stato restituito. :sisi:
È vero, gli abbiamo fatto pagare il conto, anche se con uno sconto, ma è stato per errore.
Quindi l'errore è stato fargli lo sconto? :uhm:
tigerwoods
01-09-24, 11:54
La sensibilità trentina è rinomata.
Comunque questi portafogli con migliaia di euro dentro sono sempre sospetti. Mi fa sempre pensare al nero fatto nella giornata di qualche imprenditore
migliaia di euro in contanti nel portafogli
ristoratore
al 1000% é nero :asd:
Il ristoratore non avrebbe fatto denuncia visto i proventi illeciti e quindi il tipo si poteva fregare i soldi e nessuno avrebbe detto niente :sisi:
migliaia di euro in contanti nel portafogli
ristoratore
al 1000% é nero :asd:
sei sempre il solito malpensante
sei sempre il solito malpensante
no ti sbagli, lui non è di Malpensa
Ma poi migliaia di € in contanti sono scomodissimi nel portafogli.
Purtroppo i 500e e i 200€ sono una chimera, i 100€ si vedono molto raramente. Con i 50€ hai un malloppone terribile anche solo con 1000€
Fortunatamente se ne vanno velocemente, sono davvero scomodi.
i 500€ e i 200€ meglio manco averli, visto che vengono usati per il riciclaggio e sono sospetti :sisi:
e invece è successo in Trentino
Mah, Riva. Sono praticamente veronesi.
Lord_Barba
02-09-24, 17:11
Comunque, da ligure, tutte le persone tirchie che conosco sono piemontesi. :fag:
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
i 500€ e i 200€ meglio manco averli, visto che vengono usati per il riciclaggio e sono sospetti :sisi:
e adesso scopriamo che Kymya va in giro con la 500€ arrotolata sull'orecchio
Mah, Riva. Sono praticamente veronesi.
Beh i veronesi sono delle rinomate *****, quindi ci sta
Comunque, da ligure, tutte le persone tirchie che conosco sono piemontesi. :fag:
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Madonna i piemontesi, che razza di tirchiacci. Vero.
Fortunatamente vengono principalmente da voi in francia.
Andrea Sperelli
03-09-24, 08:35
Una volta volevo pagare al supermercato con 500€ e non li hanno voluti, mi è toccato sborsare in piccolo taglio
Una volta volevo pagare al supermercato con 500€ e non li hanno voluti, mi è toccato sborsare in piccolo taglio
questa è una direttiva di molti supermercati, è pieno di gente che paga con banconote false nonostante la macchinetta,tra l'altro un paio di ******** sono stati miei clienti per qualche giorno, fortunatamente sono riuscito a sbolognarli:loro però utilizzavano le 100 euro
e invece è successo in Trentino,che è pure peggio
https://www.repubblica.it/il-gusto/2024/08/31/news/trova_portafogli_restituisce_proprietaria_invita_a _cena_e_gli_fa_pagare_il_conto-423471792/?ref=RHLF-BG-P7-S3-T1
qualsiasi terrone non l'avrebbe mai fatto,nemmeno un calabrese
I trentini sono i terroni del Trentino Alto Adige :sisi:
questa è una direttiva di molti supermercati, è pieno di gente che paga con banconote false nonostante la macchinetta,tra l'altro un paio di ******** sono stati miei clienti per qualche giorno, fortunatamente sono riuscito a sbolognarli:loro però utilizzavano le 100 euro
In realtà un supermercato (ma credo nessuna attività commerciale) non potrebbe rifiutarsi
In realtà un supermercato (ma credo nessuna attività commerciale) non potrebbe rifiutarsi
non sono sicuro ma l'avevo pensato anche io, così come non potrebbero rifiutare gli 1 o 2 centesimi eppure molti lo fanno
Andrea Sperelli
03-09-24, 09:01
Non mi ricordo che si erano inventati, un'altra volta invece in un carrefour minimarket a firenze addirittura non avevano da farmi il resto quando volevo pagare con 50 euro una roba da 10, mi è toccato lasciare tutto lÃ*
Non mi ricordo che si erano inventati, un'altra volta invece in un carrefour minimarket a firenze addirittura non avevano da farmi il resto quando volevo pagare con 50 euro una roba da 10, mi è toccato lasciare tutto lÃ*
mi sa che li non avevano proprio il resto,a meno che tu non abbia una faccia da delinquente allora può essere