PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] The Evil Within 2



Bishop76
07-06-16, 11:52
Secondo Eurogamer, il seguito di Evil Within sarà annunciato durante la conference Bethesda.

http://www.eurogamer.net/articles/2016-06-07-skyrim-remaster-prey-2-wolfenstein-2-evil-within-2-rumoured-for-e3

daves
07-06-16, 13:55
Ho appena finito il primo con tutti i dlc (tra l'altro abbastanza belli, soprattutto quello dell'Executioner, divertentissimo). Spero migliorino un po' il framerate, perché sulla 3 (lo presi quasi subito, infatti dopo poco lo fecero uscire anche per la 4 come alien isolation puttana troia) era una cosa inguardabile e mi faceva venire, dopo qualche ora, un po' di fastidio. Sarà interessante sapere se i protagonisti saranno sempre gli stessi.

Bishop76
07-06-16, 13:59
Ho appena finito il primo con tutti i dlc (tra l'altro abbastanza belli, soprattutto quello dell'Executioner, divertentissimo). Spero migliorino un po' il framerate, perché sulla 3 (lo presi quasi subito, infatti dopo poco lo fecero uscire anche per la 4 come alien isolation puttana troia) era una cosa inguardabile e mi faceva venire, dopo qualche ora, un po' di fastidio. Sarà interessante sapere se i protagonisti saranno sempre gli stessi.

ancora pochi giorni e sapremo tutto, chiaramente essendo progettato interamente sulla ps4/x1 potrebbe beneficiare dello sviluppo su current gen.

Harry_Lime
07-06-16, 14:31
Ho appena finito il primo con tutti i dlc (tra l'altro abbastanza belli, soprattutto quello dell'Executioner, divertentissimo). Spero migliorino un po' il framerate, perché sulla 3 (lo presi quasi subito, infatti dopo poco lo fecero uscire anche per la 4 come alien isolation puttana troia) era una cosa inguardabile e mi faceva venire, dopo qualche ora, un po' di fastidio. Sarà interessante sapere se i protagonisti saranno sempre gli stessi.
Veramente sono usciti al day one su ps4-one. Sia the evil within che alien isolation.
Anche perchè le nuove console erano in giro già da quasi un anno.

daves
07-06-16, 14:32
Ah. Allora ricordo male. Forse perché la 4 la presi dopo un po'.

Bishop76
11-06-17, 09:03
sembrerebbe confermato da questo annuncio pubblicato su Reddit:

http://i.imgur.com/TqlH2SB.png

la buona notizia è che al timone ci sarà sempre Mikami.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni nel corso dell'E3.

Harry_Lime
11-06-17, 09:50
Devo ancora giocare il primo. Lo sto aspettando col plus ma ormai mi attendo e lo piglio in negozio.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

fuserz
11-06-17, 10:26
io più che il plus stavo aspettando una versione completa di dlc, ma mi sa che non vedrà mai la luce. penso che lo prenderò al primo sconto sullo store, ho aspettato già troppo

Bishop76
12-06-17, 08:46
https://youtu.be/f7JbFBq4NAo


https://youtu.be/vwVPlGVt5AE?t=3m46s

Harry_Lime
12-06-17, 08:49
Bello Bello.
Questo compensa il silent Hills di konami mai uscito.

Bishop76
12-06-17, 17:29
https://youtu.be/rSXgeelhsb8

- - - Aggiornato - - -


https://youtu.be/J5tOPXc4E-E

daves
15-06-17, 10:50
Non si vedono i video sopra :uhm:

https://youtu.be/r8rPj_jX_wg

Sembra fatto molto molto bene.

Bishop76
16-08-17, 17:58
nuovo trailer:


https://www.youtube.com/watch?v=-0WYA0tVWkU

Blade Runner
13-10-17, 14:22
preso nessuno? io lo vado a ritirare o oggi o domani ma lo giocherò soltanto dopo aver completato il primo capitolo

Bigg
14-10-17, 12:46
io oggi dovrei provarlo da un amico, poi vi dico

Blade Runner
14-10-17, 13:05
sentendo i commenti di chi lo sta giocando ne parlano discretamente bene

Bigg
14-10-17, 18:43
ho potuto provarne veramente poco, all'inizio ci sono molte cutscene e poco gameplay, ma perlomeno parte bene

-jolly-
14-10-17, 22:54
è un more the same o hanno apportato cambiamenti che lo migliorano sensibilmente?, il primo mi è piaciuto abbastanza ma non così tanto da spendere denaro su una replica che poco aggiunge e se lo fa lo fa male,
ho letto critiche sulle missioni all'aperto e sulla risposta del pg ai comandi e sull'imprecisione del sistema di puntamento sono veritiere o eccessi di pignoleria?

V4n0
15-10-17, 15:45
Quello che era lacunoso nel precedente è gestito meglio, ma quello che nel primo era valido è gestito peggio :asd:

Mi spiego meglio: nel complesso graficamente è molto più pulito, il pg risponde meglio ai comandi ed a carattere generale si ha a che fare con un gioco molto più rifinito nelle meccaniche e più curato anche a livello di menu ecc ecc ma....

- le fasi “semi open world” spezzano il ritmo e rendono tutto più dispersivo, pur non essendo fatte male... c’è a sufficienza da esplorare (e l’esplorazione viene premiata), missioni secondarie, collezionabili ecc. Ma a mio parere un gioco di questo tipo dovrebbe essere più lineare e mantenere la tensione sempre alta, come nel primo
- qui si possono craftare munizioni (in buona quantità, aggiungerei) ed in un contesto survival questo stona un po’
- una delle cose che più mi era puaciuta del primo era l’inconsapevolezza del pg e del giocatore di fronte agli eventi e l’incapacità di darsi delle risposte... (perlomeno fino ad un certo punto della trama)dove mi trovo? Realtà? Incubo? È tutto nella mia testa? Questo generava un senso di angoscia e tensione sempre costante, oltre alla morbosa curiosità di progredire per capire che diavolo stesse succedendo... qui, anche solo dall’incipit il tutto va a decadere perchè sappiamo benissimo DOVE ci troviamo e PERCHE’...

Complessivamente mi sta piacendo ma lo definirei molto più action e meno “survival horror”... e specifico che sono impressioni a caldo dopo un 4-5 h di gioco che magari verranno smentite nelle ore successive.

Blade Runner
15-10-17, 17:09
quindi diciamo che ha preso un pò la deriva action come fu con dead space a suo tempo per intendersi.
ma da sempre la sensazione di "pazzia" come avveniva nel primo?

Mammaoca
15-10-17, 17:39
quindi diciamo che ha preso un pò la deriva action come fu con dead space a suo tempo per intendersi.
ma da sempre la sensazione di "pazzia" come avveniva nel primo?Da quel che ho visto su quel lato ha perso parecchio.

Harry_Lime
15-10-17, 23:15
quindi diciamo che ha preso un pò la deriva action come fu con dead space a suo tempo per intendersi.
ma da sempre la sensazione di "pazzia" come avveniva nel primo?Veramente il primo ti porta parecchio verso l'action. È evidente che sei si e no a metà, perché se no col cazzo che parleresti così.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
16-10-17, 00:41
Veramente il primo ti porta parecchio verso l'action. È evidente che sei si e no a metà, perché se no col cazzo che parleresti così.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

capitolo 9 :sisi:

Blade Runner
19-10-17, 18:15
sono al tredicesimo capitolo. bello mi sta piacendo molto e sopratutto non è ripetitivo perchè in ogni sezione devi fare
una cosa diversa dall'altra. alterna ottime fasi splatter a fasi stealth.

Blade Runner
20-10-17, 10:42
li prendo i tre dlc prima di passare a tew2 o salto?

fuserz
20-10-17, 16:17
ecco, interessa anche a me questa informazione

Blade Runner
22-10-17, 09:47
a quanto ho capito i dlc sono tre ma quelli validi sono uno e mezzo diciamo e durano pochissimo.
io passo e mi butto direttamente sul secondo capitolo e poi alle porte ce pure origins.

Blade Runner
24-10-17, 09:56
iniziato stamani. i primi due capitoli sono praticamente un tutorial.
l'idea è quella di un the evil within migliorato come meccaniche ma da un lato almeno a vedere
fino ad adesso non vorrei avesse perso completamente lo spirito "pazzo" del primo capitolo
a favore di una direva action ancora più marcata. ed arrivati al terzo capitolo i citazionismi ad altre produzioni
si notano benissimo. per adesso non riesco a capire se ho inserito il disco giusto o se sto rigiocando tlou.

Blade Runner
25-10-17, 10:47
sono al capitolo 3 inoltrato. poco da fare hanno preso spunti da ogni dove. oh non che questa sia per forza una cosa
negativa. ma questo per ora non è the evil within. però il punto a suo favore è che si lascia giocare bene e le meccaniche
sono ormai collaudate.

Venom1905
25-10-17, 11:07
Io l'ho visto un po' da un amico (più o meno il capitolo 5, se non mi sbaglio) ed in effetti avrò pensato "Ah, questa cosa mi ricorda x" una decina di volte :asd:
Però non mi è sembrato male ma, almeno in teoria, prima di prenderlo dovrei finire il primo :chebotta:

Blade Runner
25-10-17, 11:11
Io l'ho visto un po' da un amico (più o meno il capitolo 5, se non mi sbaglio) ed in effetti avrò pensato "Ah, questa cosa mi ricorda x" una decina di volte :asd:
Però non mi è sembrato male ma, almeno in teoria, prima di prenderlo dovrei finire il primo :chebotta:

no non è affatto male e come detto si lascia giocare. però ecco chi si aspetta un vero seguito del primo capitolo magari rimane un pò deluso.
poi magari dal prossimo capitolo svolta e torna sui binari. tutte le idee e l'atmosfera che si respira sono prese a piene mani da altri titoli
più o meno recenti.

Blade Runner
26-10-17, 10:03
i nemici sono molto più rapidi nei movimenti.
per ora comunque è difficile giudicarlo a fondo una volta schiodato da questo terzo capitolo vediamo come evolve.