Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Che ritardo...
In Olanda ci sono 15 gradi ad agosto che ti piaccia o meno, stessa temperatura che invece in Italia abbiamo tra febbraio e marzo
http://www.studiocataldi.it/temperature-medie-stagionali-italia.asp
Ma ci sei mai stato in Olanda?
:rotfl:
Non diciamo inesattezze per la fretta.
Ero con una mia amica che vive a Stoccolma. Stoccolma!! Mi vive a che ci sono sui 20 25 gradi anche di più d'estate e che c'è caldo.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma ci sei mai stato in Olanda?
Non diciamo inesattezze per la fretta.
Ero con una mia amica che vive a Stoccolma. Stoccolma!! Mi vive a che ci sono sui 20 25 gradi anche di più d'estate e che c'è caldo.
http://m.accuweather.com/it/nl/amsterdam/249758/hourly-weather-forecast/249758
Credo sia la discussione più interessante mai intrapresa in questo topic :sisi:
Average Weather In August For Amsterdam, The Netherlands
This report describes the typical weather at the Amsterdam Airport Schiphol (Amsterdam, The Netherlands) weather station over the course of an average August. It is based on the historical records from 1974 to 2012. Earlier records are either unavailable or unreliable.
Amsterdam has a mild humid temperate climate with warm summers and no dry season. The area within 40 km of this station is covered by croplands (62%), oceans and seas (27%), and built-up areas (8%).
Temperature
The month of August is characterized by gradually falling daily high temperatures, with daily highs ranging from 22°C to 20°C over the course of the month, exceeding 27°C or dropping below 17°C only one day in ten.
https://weatherspark.com/averages/28802/8/Amsterdam-Noord-Holland-The-Netherlands
Se qualcuno ha problemi con l'inglese, traduco volentieri )))
De Boer mi pare un incrocio fra Bobo Vieri e Don Matteo
Finalmente fuori dalle balle. Vediamo come sarà De Boer ma vedere il ciuffo che non allena più l'inter è già un grosso passo in avanti.
In 2 anni gioco zero. Millemila acquisti e alcuni venduti dopo un mese. Risultati zero.
Sto seguendo anch'io poco poichè sono in vacanza, ma concordo praticamente in toto su tutto.
Il totale FALLIMENTO del ritorno di Mancini è stato palese, sarà anche sbagliata ed esagerata la scelta di aver aspettato cosi tanto, ma la rottura con il Ciuffo era nell'aria da tempo..., e non posso far altro che constatare che nonostante la tempistica della società non sia stata felicissima, ed intrinsecamente sbagliata, è stata una decisione corretta e logica alla luce degli scarsi risultati ottenuti da Mancini , e tutto ciò indipendentemente dal fatto che De Boer possa piacere o meno...
- - - Aggiornato - - -
#mazzarrivattene
#zaccheronitorna :asd:
Che bello aver scatenato un dibattito sul meteo. Detto questo creo il gruppo telegram e vi mando il link
Inviato da s7
Enjoy
https://telegram.me/joinchat/AIUcugn3MXUYuUaNaHZpPA
Inviato da s7
Ma a voi de boer non sembra una classica scelta alla Moratti?
Imho si
Una scelta oculata sarebbe stata chiedere Simeone a stagione 2015/16 conclusa. Non prima non dopo. Così sembra la classica scelta fatta a cazzo di cane
Inviato da un sarcazzo volante.
No ma io intendevo che secondo me c'è proprio lo zampino di moratti: tecnico esotico, dal nome importante, alfiere del presunto bel giuoco, arriva da una notoria fabbrica dell'hype come l'Ajax etcetc secondo me colpo di coda di MM :look:
In effetti ci sta, però anche Mancini era stato scelto da lui :uhm:
EddieTheHead
09-08-16, 12:53
non credo, thohir la prima cosa che ha detto (quasi) nella prima intervista che ha mai fatto è stata che gli piace de boer :asd: e io credo che per "lealtà" moratti avrebbe tenuto mancini (anche se poi lui era il primo a silurare gli allenatori).
Cmq vabbè, allenatori importanti come nome in giro non ce n'erano e se devo prenderne unoa caso allora forse tanto valeva de boer o cmq un profilo simile.
Speriamo che non sia un cane e che non si faccia triturare dall'opinione pubblica, sia dei tifosi che degli altri.
- - - Aggiornato - - -
Tra poco cmq (alle 14:00) conferenza stampa :alesisi::alesisi:
Ma a voi de boer non sembra una classica scelta alla Moratti?
Su questo la certezza non l'avremo mai, ma facciamoci una ragione di ciò ragazzi. Il nuovo tecnico dell'Inter è Frank de Boer, ed in questo non c'è nulla di cui meravigliarsi. Nel senso che la società nerazzurra non ha fatto niente di diverso da ciò che decine di altri club (italiani o stranieri), hanno fatto in molte e molte occasioni simili negli anni e nei decenni passati, ossia: è evidente che al momento i rapporti con er-ciuffo erano rotti/compromessi, e quindi era il caso di cambiare...
Dal mio punto di vista ben venga, non per de Boer in sè, ma perchè trovo francamente risibile il dover/voler continuare con un tecnico con il quale ormai non c'è più la volontà da ambo le parti di continuare il rapporto. Quindi in sintesi, meglio tardi che mai...
EddieTheHead
09-08-16, 13:01
https://www.youtube.com/watch?v=zNktRITFIys
....... Così sembra la classica scelta fatta a cazzo di cane.....
#............vattene
#..............torna
EddieTheHead
09-08-16, 13:33
mmmhh vabbè conferenza bbastanza insipida, non che mi aspettassi chissà cosa. #tipiaceicardi?
domani vedremo come andrà col borussia. Nel caso, #mancinivattene.
EddieTheHead
09-08-16, 13:55
conferenza stampa :alesisi: :
Consumato l'addio di Roberto Mancini, è tempo di un nuovo corso in casa Inter. Dopo l'annuncio ufficiale del club, Frank de Boer si presenta alla stampa italiana e ai tifosi interisti nelle vesti di nuovo allenatore nerazzurro. In lingua inglese, per il momento. FcInterNews.it propone le parole del tecnico di Hoorn.
Inizia a parlare Michael Bolingbroke: "Mi fa piacere dare il benvenuto a De Boer, ha una grandissima esperienza da giocatore e da allenatore, ha giocato oltre 100 partite in nazionale e oltre 400 per l'Ajax, in carriera ha vinto praticamente tutto. Ha giocato anche con successo nel Barcellona, nel Galatasaray e nei Rangers. Frank ha guidato l'Ajax a 4 titoli consecutivi in Eredivisie. Abbiamo molte aspettative, ha grande entusiasmo, ha colpito tutti, me, la dirigenza, Thohir e Suning. Ci piace il suo tile di calcio offensivo e aggressivo, che farà la differenza e aiuterà a riportare il club dove merita. Vogliamo vincere tutte le competizioni ma soprattutto tornare in Champions League e rimanerci costantemente. L'obiettivo per noi come club è molto importante. Abbiamo giocatori eccellenti ma mancano due settimane all'inizio del campionato".
Parla poi De Boer: "Prima di tutto ringrazio l'Inter per questa opportunità, tutte le persone dell'Inter, Zhang, Thohir, parlano la stessa lingua che si parla nell'Inter. Per me è molto importante che tutti vogliano riportare questo club dove merita. Ho voglia di cominciare, sono emozionato, voglio conoscere tutti qui all'Inter. Due settimane sono poche e dovremo essere pronti, non vediamo l'ora di lavorare duramente e raggiungere i nostri obiettivi".
Erediti una squadra costruita per un altro allenatore, cosa pensi di fare per essere subito pronto?
"Non è la situazione ideale, è chiaro, abbiamo giocatori di talento ed esperienza e penso che grazie alle nostre idee e a quello che vogliamo trasmettere potranno imparare. Non cambieremo tutto ma abbiamo la nostra filosofia, unica con il team. Anche la squadra deve crederci e sono convinto che ce la faremo. Speriamo di essere presto sulla strada giusta".
Quando è stato contattato la prima volta dall'Inter?
"Abbiamo parlato due settimane fa solo per cercare di capire se loro o io eravamo interessati. Col mio procuratore tutto ha iniziato a mettersi in movimento. Per me era un club interessante, è una grandissima società, mi sentivo onorato del fatto che fossero interessati a me".
Nella tua filosofia c'è anche il lancio dei giovani, vuoi farlo anche qui?
"Negli ultimi anni la serie A è migliorata, il calcio che si gioca è molto moderno rispetto a due-tre anni fa. Dal punto di vista tecnico la situazione non era la migliore. Oggi tutte le squadre adottano moduli diversi, sono migliorate e il campionato è molto interessante. Io ho formato molti giovani giocatori ma sono convinto di essere in grado di allenare anche giocatori più esperti, a volte è più semplice perché capiscono le cose velocemente. Dopotutto penso che l'Inter sia famosa per il suo settore giovanile e parte del mio lavoro sarà guardare alle giovanili e dare a questi ragazzi la possibilità di esordire in prima squadra. sarebbe fantastico dar loro delle possibilità e magari farli giocare in prima squadra".
Un problema è l'assenza di un regista basso, può essere Banega? Ti serve qualcuno o puoi farne a meno?
"Abbiamo analizzato la rosa con attenzione. Banega è un giocatore che può agire da regista ma dobbiamo vedere come si svilupperanno le cose. Voglio che al momento tutti restino e vedremo poi cosa ci serve o non ci serve. Prima di valuta dai video, a volte però i giocatori possono sorprenderti giocando in un ruolo diverso. Prima di tutto dobbiamo conoscere bene la rosa".
La Juve per gli acquisti che ha fatto è imbattibile?
"Niente è impossibile, nessuno è imbattibile. A volte le cose cambiano. La Juventus si è rinforzata ma il nostro obiettivo è essere più vicini rispetto agli anni scorsi. Combatteremo al massimo per renderle la vita più difficile".
Ha in mente un modulo? E' preoccupato per la cessione di Icardi? Ha chiesto rinforzi?
"Prima di tutto terremo i giocatori che non vogliamo vendere, Icardi per me è molto importante e resterà. Adesso è necessario adattarsi rapidamente, dobbiamo giocare con diversi moduli. Se possiamo colpire un avversario con un modulo diverso lo faremo, conta che tutti credano in ciò che facciamo, soprattutto i giocatori. Sono convinto che ce la faremo, possiamo farcela. Siamo aperti a utilizzare moduli diversi, a volte è necessario per ottenere i migliori risultati".
Quanto tempo le servirà per mostrare il suo gioco?
"Questa rosa ha più esperienza rispetto alle mie precedenti e credo imparerà rapidamente. Di solito dopo la pausa invernale si vede il volto di una squadra ma bisogna farlo prima. Serve pazienza ma sono sicuro che tutti impareranno velocemente".
Tempo fa si è parlato di lei al Milan. Cosa può dirci?
"No no, assolutamente no. L'ho letto su internet ma non c'è stato nessun contatto".
Lei conosce il modo di vivere in Italia?
"Ovviamente ci sono venuto in vacanza ed è un posto diverso da Barcellona ma neanche così tanto. La cultura è diversa, e comunque si gioca 11 contro 11, siamo professionisti e conta solo vincere le partite ed è quello che faremo. Ci sono giocatori di diverse nazionalità ma tutti si capiranno e tutti sono professionisti".
Inter e Milan sono ormai società cinesi. C'è chi ritiene sia un rischio, chi un'opportunità, lei cosa ne pensa?
"Credo sia positivo per il calcio italiano, avete visto cosa è successo in Premier League, molti club sono cresciuti. E' un vantaggio poter investire per prendere i migliori giocatori e tenerli, vogliamo che i migliori rimangano qui. La Superlega? Dobbiamo aspettare, se ci sarà una Superlegaa l'Inter vi parteciperà".
Icardi ha le caratteristiche per essere la punta ideale al suo modulo?
"Sì, al 100%. E' giovane, può imparare mltissimo ma ha già dimostrato di essere fantastico. Potremo lavorare insieme molto bene, non ci saranno problemi".
In futuro porterà all'Inter uno dei suoi ragazzi? C'è pentimento per il trasferimento di Milik al Napoli?
"Non so che dire delle voci, non so se l'Inter volesse Milik. Ma per lui il Napoli è un grande passo. Bisogna cercare di capire quello che serve, noi abbiamo Icardi nel ruolo, hanno la stessa età. Io non ricordo di aver mai sentito di interesse dell'Inter per Milik. Naturalmente ci sono giocatori di talento all'Ajax e alcuni giocheranno in serie A o in Premier league nei prossimi anni. Magari anche l'Inter potrebbe interessarsi. Ma al momento è meglio che giochino il più possibile in una stagione, a quell'età bisogna giocare il più possibile".
FcIN: vuole mandare un messaggio a Mancini che lo ha preceduto?
"Ovviamente gli faccio i miei migliori auguri per la sua carriera, penso abbia fatto cose grandissime all'Inter anche in passato. Adesso probabilmente non è riuscito a metterla sul binario giusto ma tutti qui abbiamo il massimo rispetto per Roberto e gli facciamo i migliori auguri perché è quello che si merita. E' un grandissimo allenatore".
Sa che il pubblico dell'Inter è esigente e dopo due pareggi fischia e si preoccupa? Punterà sui risultati o sul bel gioco?
"Se lei è stato all'Amsterdam Arena le cose sono uguali, succedeva anche ai miei tempi. Sono abituato alle pressioni, mi rendo conto delle aspettative e i risultati sono importanti, ma con la nostra filosofia speriamo di giocare anche un bel calcio. Se si mettono insieme risultati e bel calcio i tifosi sono più contenti, anche se i risultati contano di più".
Domanda a Bolingbroke: si può sapere il motivo che ha portato alla rottura con Mancini?
"La prima cosa da dire è che quando abbiamo assunto Roberto 22 mesi è perché in quel momento era la persona giusta. Negli ultimi mesi ha ottenuto risultati ottimi, ci ha portati in Europa e lo ringraziamo per i suoi sforzi. Siamo poi arrivati a un punto in cui pensavamo bisognasse cambiare. Abbiamo raggiunto un accordo in modo armonioso con Roberto e gli auguriamo il meglio per il futuro. La cosa più importante è l'Inter e dobbiamo avere la struttura giusta. Ci siamo separati in modo amichevole con Roberto".
Gabigol le piaceva già all'Ajax? Le piace questo profilo di calciatore?
"Penso che club come l'Ajax o l'Inter cerchino sempre giocatori creativi e fantasiosi, penso che lui sia nel mirino di tutti. Il giocatore è molto interessante ma bisogna vedere se riusciremo a prenderlo. innanzitutto bisogna capire cosa ci serve e farlo con rapidità visto il poco tempo. Però Gabigol è molto interessante".
EddieTheHead
09-08-16, 14:22
cmq fra il doppio impegno, l'europeo la copa america e la preparazione di merda in giro per il mondo con ottocento amichevoli che abbiamo fatto, sarà un miracolo se non si infortunano in ventordici e cmq arriveremo a gennaio in condizioni fisiche pessime.
cmq fra il doppio impegno, l'europeo la copa america e la preparazione di merda in giro per il mondo con ottocento amichevoli che abbiamo fatto, sarà un miracolo se non si infortunano in ventordici e cmq arriveremo a gennaio in condizioni fisiche pessime.
Come un po' tutte le grandi squadre
Il problema è che se prima andavi a fare le amichevoli in Trentino adesso per motivi di sponsor toccherà andare fissi in Cina :asd: GIocare in mezzo allo smog non deve essere molto salutare :wat2:
:asd:
Tanto se all'inizio vincerà 2 partite di fila sarà un genio, appena ne riperderà un paio un coglionazzo.
Il problema è che se prima andavi a fare le amichevoli in Trentino adesso per motivi di sponsor toccherà andare fissi in Cina :asd: GIocare in mezzo allo smog non deve essere molto salutare :wat2:
This
Si ma le tournée le fanno tutti eh, mica solo noi. Fra l'altro sono quasi sicuro che in Cina ne abbiamo già fatta almeno una
Si ma le tournée le fanno tutti eh, mica solo noi. Fra l'altro sono quasi sicuro che in Cina ne abbiamo già fatta almeno una
Sicuramente, forse anche più di una, ormai i soldi stanno lì, non so tu ma io preferirei andarmene negli states piuttosto che in culonia però :asd:
Con l'ingresso di Suning già avevano annunciato cmq che l'anno prossimo si sarebbe fatta in Cina
Quindi nella stagione 17/18 invece che pericolo infortuni ci sarà il pericolo morti per cause polmonari? :bua:
EddieTheHead
09-08-16, 23:01
Ma il problema non è far la tournee estiva in Usa Cina o sarcazzistan, il problema è dover stare in viaggio per un mese prendendo 10 aerei e facendo ventordici partite allenandosi effettivamente 5 giorni.
Secondo me è un problema soprattutto negli anni dove ci sono manifestazioni internazionali, poi quest'estate con sia coppa america che europei figurati, le big a ranghi completi si son trovate ad agosto iniziato tra chi doveva tornare dai tornei e chi era in tournée. Ma in ogni caso è un problema che affigge tutte le big e ci sarebbe a prescindere dai cinesi, gli sghei son sempre sghei, quest'anno credo che solo il napoli non sia andato in giro.
Stasera giocano i nostri campioni vero??
EddieTheHead
10-08-16, 13:48
yess, 20:45
Let #mancinivattene begins
Cosa c'è stasera il trofeo dei puffi?
EddieTheHead
10-08-16, 14:37
yess, 20:45
Cosa c'è stasera il trofeo dei puffi?
Credo sia un'amichevole, quest'anno il trofeo Tim ce lo risparmiamo :asd:
EddieTheHead
10-08-16, 15:53
consiglio questo articolo che parla del calcio di De Boer http://www.dopolavorointer.com/frank-de-boer-scommessa-da-inter.aspx
e soprattutto questo http://www.ilmalpensante.com/2016/08/08/de-boer-allenatore-dellinter-tattica-giochera/
il fatto che non sia quel fine esteta del calcio che ci è stato spacciato ma che in realtà sià molto più pragmatico mi conforta, d'altro canto penso che se il suo primo dogma sia il movimento senza palla con questa squadra avrà molte difficoltà :bua:
Milanisti mi hanno fatto bannare ingiustamente.... e ora ne pagano le conseguenze.
1) Milan venduto ai cinesi dei poveri, che completeranno lo sfascio della società.
2) Fassone. What else? Branca?
3) Lapappadula rotto.
4) Berlusconi e Galliani, che sono ancora lì a sfracellargli i maroni.
5) Via Mancini e forse andiamo in CL. :alesisi:
Suning nonostante il FpF, sta facendo intravedere che hanno voglia di investire per farci tornare grande fin da subito.
:caffè: :caffè:
Peggio per loro :caffè:
Parliamone :sisi: http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160810/09f2086b1786909f7512e795ce18d7b9.jpg
EddieTheHead
10-08-16, 16:52
Voci turche: De Boer vuole riportare Sneijder all'Inter
iniziamo male
Voci turche: De Boer vuole riportare Sneijder all'Inter
iniziamo male
E tu pensi che voci turche siano attendibili? Mah, sai quante ne scrivono per riempire i giornali sto periodo?
EddieTheHead
10-08-16, 17:09
FcIN - Retroscena Icardi: in lacrime per Mancini
Emerge un retroscena significativo in merito all'addio di Roberto Mancini all'Inter, raccolto da FcInterNews.it: pare infatti che il capitano nerazzurro Mauro Icardi abbia accolto molto male la notizia della separazione tra il tecnico e la società nerazzurra, al punto da scoppiare addirittura in lacrime.
ma mica si odiavano (giornalaicit.) ?
Ma per favore :rotfl: Quello è in lacrime perché ha capito che gli tocca restare all'Inter a far la "fame" :asd:
EddieTheHead
10-08-16, 19:40
partita annullata per pioggia, se il buongiorno si vede dal mattino :asd:
EddieTheHead
11-08-16, 09:59
io non capisco il senso, sempre che sia vero ovviamente, di dar via Brozovic per prendere Joao Mario (per cui i 40-50M che si dicono sono comunque una follia, aldilà di ogni altro discorso).
EddieTheHead
11-08-16, 11:04
Joao Mario, stavolta l'Inter sembra a un passo: Joorabchian non si ferma e Zhang vuole chiudere a tutti i costi
eccallà
Ma provare a dare via Kondogbia invece di Brozovic pare brutto?
EddieTheHead
11-08-16, 14:08
E chi lo vuole? :asd:
Io darei ancora fiducia a Kondogbia. Potrebbe essere l'anno buono per lui.
Concordo
Inviato da s7
Concordo
:snob:
Anche i cosiderazione del fatto che nel finale di stagione stava decisamente migliorando.
MrWashington
11-08-16, 15:25
C'era mancini, ogni 2 x 3 cambiava metà squadra, quindi direi di dare il beneficio del dubbio a Kongocoso
Sono fotuti!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl:
http://tmw-static.tccstatic.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb1/5a6e06b0ff1be27e53c87c24356c7a9c-43301-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e.jpeg
EddieTheHead
11-08-16, 17:10
er vagone distorsione al ginocchio, ottimo acquisto, eh ma vuoi mettere rispetto a telles? cit.
er vagone distorsione al ginocchio, ottimo acquisto, eh ma vuoi mettere rispetto a telles? cit.
http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/11-08-2016/inter-ansaldi-fuori-almeno-mese-distorsione-ginocchio-sinistro-160704719366.shtml
:frigna:
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13921161_10153731777992483_4253745033107270522_n.j pg?oh=5c1f838c742b624d8e93ab56e43d237d&oe=584BE6F0
EddieTheHead
11-08-16, 18:22
^^ dai che manca poco
Tutto da vedere con Epic moment al minuto 5.34 :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=TroH7Jws7ps
EddieTheHead
11-08-16, 18:36
esticazzi
esticazzi
E tu ti lamenti per Ansaldi :caffe:
3 gol in 45 minuti dal Sasshuolo :caffe:
Pare abbiamo preso pippae mario
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Per più di 40M...che follia cazzo.
Per più di 40M...che follia cazzo.
Anche per me è troppo anche se è giovane.
Ma per favore :rotfl: Quello è in lacrime perché ha capito che gli tocca restare all'Inter a far la "fame" :asd:
ese..., adesso morirà certamente di fame con i quattro spiccioli che gli diamo...
Ammesso e non concesso che sia vero, che ha versato lacrime per Mancini, è solo perchè sarà stato ancora rintronato dall'ennesima notte di baldorie con la Wanda porello...
Preso sto pippae mario e puntiamo gabigol.
Siamo solo all inizio. Altro che Psy e i cinesi farlocchi del Milan.
Ma quindi è ufficiale J. Mario a QUARANTA MILIONI? :chebotta: e il FPF? :uhm:
Sono 37.5 e probabilmente accanniamo Brozovic :uhm:
Essi', ebbene si, a quanto pare è fatta anche per Joao Mario.
Continuano a piovere conferme sul trasferimento di Joao Mario all’Inter, questa volta a scriverne è il quotidiano portoghese Record che annuncia un accordo imminente, addirittura nelle prossime per la cui definizione mancano soltanto dei dettagli. Da questi dettagli deriva la differenza delle cifre: secondo il quotidiano portoghese potrebbero essere 45 milioni fissi, mentre per il resto dei media la cifra è divisa in 40 milioni di parte fissa e 5 di bonus. Di questi 45 milioni che riceverà il club il 75%, ossia 37,5 milioni, andranno allo Sporting, mentre i restanti 7,5 milioni andranno al Quality Football Ireland Limited che detiene parte del cartellino del giocatore. Joao Mario sarà la più importante cessione del club lusitano nella storia.
:uhm:
45milioni dicono...io non ho parole :facepalm:
45milioni dicono...io non ho parole :facepalm:
Dopo i 100 milioni per Bale del Real più altri trasferimenti dalle cifre (a dir poco) astronomiche, non vedo cosa ci sia da meravigliarsi amico.
Il calcio odierno è questo.
Sì ma non capisco da dove li tiriamo fuori, il fair play finanziario che fine ha fatto? :asd: Ho come la sensazione che a breve Icardi farà le valige, non che mi dispiaccia ribadisco :asd:
Minchia se joao coso vale 45 milioni Pogba dovevamo venderlo a 150 :bua:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/12-08-2016/turchia-ordine-d-arresto-l-ex-inter-hakan-sukur-erdogan-160716879459.shtml
:look:
Sì ma non capisco da dove li tiriamo fuori, il fair play finanziario che fine ha fatto? :asd: Ho come la sensazione che a breve Icardi farà le valige, non che mi dispiaccia ribadisco :asd:
L'Inter ha di fatto messo sul mercato Marcelo Brozovic: questo quanto emerge dagli aggiornamenti riferiti poco fa da SkySport24. Il club nerazzurro non intende proporre alcun tipo di rinnovo al croato e lo valuta non meno di 25 milioni: il tutto è stato ribadito ieri dal ds Ausilio in un incontro con l'entourage del croato. Su di lui c'è l'interesse della Juventus, anche per via dei collegamenti con la Doyen che da un po' si occupa dell'ex Dinamo Zagabria, ma l'Inter non ha alcuna intenzione di rinforzare i bianconeri e opta per una cessione all'estero, con la Premier League sempre in prima fila per il centrocampista. Si attendono segnali dall'Inghilterra.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Questi hanno già venduto Brozovic a qualcuno, io vi dico :caffe: :caffe:
EddieTheHead
12-08-16, 12:23
50M per un giocatore che non ci serve fotocopia di un altro giocatore che gia abbiamo e che ora dobbiamo cercare di vendere, speriamo che almeno per quest'anno basti cosi in quanto a mazzette x joorabchan
Inizio la rubrica "giocatori costati meno di j. Mario":
Kroos
Hummels
Rakitic
Schurrle
Goetze
Aubameyang
Kante
Jesé
Dybala
Coman
Pjanic
Nainggolan
Griezmann
Alla prossima puntata!
Inizio la rubrica "giocatori costati meno di j. Mario":
Kroos
Hummels
Rakitic
Schurrle
Goetze
Aubameyang
Kante
Jesé
Dybala
Coman
Pjanic
Nainggolan
Griezmann
Alla prossima puntata!
Aggiungo Vidal alla lista.
Ma che vi siete fumati per spendere 45 milioni in sto qua? :asd:
Vidal non l'ho messo perché non ero sicuro non arrivasse a 45 coi bonus.
Comunque io continuo a sperare sia ancora una bufalona :asd:
EddieTheHead
12-08-16, 13:18
in b4 Joao Mario è un cinese a cui han fatto cambiare nome e che han tesserato nello Sporting Lisbona di Changli
Sono 40 mln, ma magari li paghiamo in millemila rate :asd:
Come informa l'Inter, la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto oggi Cristian Ansaldi per valutare l'entità dell'infortunio al ginocchio sinistro ha dato il seguente responso: distrazione al legamento collaterale mediale. Dunque, un problema non grave per il terzino argentino, che verrà monitorato giorno dopo giorno. Dovrebbe rientrare in campo entro un mese, forse anche meno.
EddieTheHead
12-08-16, 13:57
mah avevo letto un 10M di prestito + riscatto obbligato a 35M, ma non è che cambia la questione.
Cambia che dal prossimo anno fra nuovi introiti e Cempion saremo ricchissimi!!! :alesisi:
EddieTheHead
12-08-16, 14:01
sì ma sempre 45M o giù di lì sono :asd:
"giocheranno 433 con il centrocampo più forte d’Italia, ma nettamente, ad oggi
jmario banega kondo "
Dì no alla droga cit.
jmario banega kondo "
Dì no alla droga cit.
Chi è? :rotfl:
.............. Ho come la sensazione che a breve Icardi farà le valige, non che mi dispiaccia ribadisco :asd:
Più che altro mi chiedo quanto aspetteremo a togliergli la fascia di capitano dopo i casini che ha fatto, e che farà (?), con la consorte che si ritrova, mica è detto che abbia finito eh...
Per il resto spero solo che Frank De Boer riesca a trovare la quadra abbastanza in fretta, per ora non saprei cos'altro dire o aggiungere...
MrWashington
12-08-16, 15:00
45 milioni? :bua:
jmario banega kondo "
Dì no alla droga cit.
Perchè non del mondo a sto punto? :rotfl:
Lo scrivo qui cosi non mi rompono i jolly.
I cinesi fasulli (in due giorni comprano il Milan è una cosa veramente ridicola) li ha presi in prestito Berlusconi per la situazione imbarazzante che si era venuta a creare
(3000 abbonamenti, tifosi scontenti, proprietà e soldi veri alla Beneamata)
Tra un po' di tempo verrà fuori che tra scatole cinesi ed altro, i soldi non ci sono e spunterà una clausola dove B. riprende il Milan totalmente nelle sue mani. Galliani tornerà al suo posto, in attesa di nuovi e più attendibili investitori. E ricomincerà il tram tram.
Di sicuro i figli vogliono vendere (un asset in continua perdita), ma non trovano nessun folle a pagare tanto e a sottostare alle assurde richieste del nano.
Fassone tornerà al suo posto naturale. Da fluffer a casa di Eddie. :asd:
EddieTheHead
12-08-16, 21:11
La prox volta scrivilo nel topic rube
Se faccio uno starnuto nel topic Juve mi ribannano (la cupola regna), se faccio una puzzetta in quella del Milan mi segnalano (pure se non ho capito come fanno visto che mi hanno tutti in ignore a parte Doom e Satan Shark, e forse kern e le sue stampanti)
Roba che ormai se metto solo una faccina, me la considerano trollaggio solo perché ho nick Eliwan.
ma no dai vai pure, figurati se ti ribannano... :sisi:
potrebbe anche andare a scriverlo al centro dell'autostrada.
Ribannate Zero per favore che in cella non è stato rieducato come si deve :snob:
potrebbe anche andare a scriverlo al centro dell'autostrada.
Ci sono andato e sono tornato incolume.
Ora puoi andare anche tu, solo dammi il tempo per mettere in moto il camion :snob:
EddieTheHead
13-08-16, 12:08
D'Ambrosio piace al Napoli, si prova in extremis
eccallà, lo sapevo che essendo impossibile cedere santon davano via d'ambrosio
- - - Aggiornato - - -
occhio per chi è imrpessionabile
Ranocchia ed Eder titolari stasera contro il Celtic
Ultima amichevole per l'Inter prima del via del campionato. Questa sera i nerazzurri scenderanno in campo a Limerick contro il Celtic Glasgow in quella che sarà la prima gara da tecnico dell'Inter di Frank de Boer.
Non convocati l’infortunato Ansaldi e gli acciaccati Brozovic e Palacio nella lista dei 21 convocati si vede per la prima volta Antonio Candreva. Per quanto riguarda la formazione, in campo dovrebbe scendere il 4-2-3-1 che si dovrebbe vedere anche per l'esordio in campionato contro il Chievo Verona. Dunque spazio ad Andrea Ranocchia in difesa al fianco di Miranda per sostituire Murillo che salterà la prima e davanti si rivede Eder, che agirà largo sulla sinistra nel tridente di trequartisti alle spalle di Icardi.
Ma anche no, tenetevelo stretto stretto qui.
Che schifo Ranocchia e Eder nella stessa squadraaaa
occhio per chi è imrpessionabile
Ranocchia ed Eder titolari stasera contro il Celtic
Ultima amichevole per l'Inter prima del via del campionato. Questa sera i nerazzurri scenderanno in campo a Limerick contro il Celtic Glasgow in quella che sarà la prima gara da tecnico dell'Inter di Frank de Boer.
Non convocati l’infortunato Ansaldi e gli acciaccati Brozovic e Palacio nella lista dei 21 convocati si vede per la prima volta Antonio Candreva. Per quanto riguarda la formazione, in campo dovrebbe scendere il 4-2-3-1 che si dovrebbe vedere anche per l'esordio in campionato contro il Chievo Verona. Dunque spazio ad Andrea Ranocchia in difesa al fianco di Miranda per sostituire Murillo che salterà la prima e davanti si rivede Eder, che agirà largo sulla sinistra nel tridente di trequartisti alle spalle di Icardi.
Sì ma non potete postare ste cose, uno poi si spaventa.
Che è sta invasione de juventini?? Sciò sciò via nella vostra tana.....
E se volete Brozovic son 60 mln (vale almeno 6 hernanes)
EddieTheHead
13-08-16, 17:53
Don Balon . Inter, offerta monstre per Sanchez
Evidentemente la volontà di Suning di investire su profili importanti non è passata inosservata a livello internazionale, al punto che Don Balon sostiene che l'Inter sia pronta a fiondarsi su Alexis Sanchez, stella dell'Arsenal, con un'offerta fuori mercato: 80 milioni di euro. Proposta che difficilmente l'Arsenal potrebbe rifiutare e che non dispiacerebbe al campione cileno, al quale verrebbe offerto un contratto da 8 milioni a stagione. Tra l'altro, El Nino Maravilla gradirebbe tornare nel campionato italiano, dove si è imposto con la maglia dell'Udinese. Nonostante l'affidabilità della fonte, una testata riconosciuta a livello internazionale, appare quanto meno improbabile che l'Inter possa avanzare una proposta del genere in questo momento storico.
e a gennaio messi
EddieTheHead
13-08-16, 18:28
INTER: Handanovic, D'Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Eder, Banega, Perisic; Icardi
lammerda
EddieTheHead
13-08-16, 18:49
intanto assist di joao mario con lo sporting :asd:
Quasi gol di Banega caffo..
EddieTheHead
13-08-16, 19:11
ranocchia fallo da giallo (graziato) dopo 5 minuti causa lentezza pachidermica
EddieTheHead
13-08-16, 19:22
kondogbia macellaio
Lancione millimetrico di Ranocchia per Nagatomo ...
EddieTheHead
13-08-16, 19:27
perisic tenta la volèe e la palla finisce in fallo laterale :asd:
Miracolo Handanovic
EddieTheHead
13-08-16, 19:38
filtrante perfetto di banega a difesa immobile, icardi fa una roba che :facepalm: manco all'oratorio, manco è riuscito a tirare nonostante fosse solo davanti al portiere
Un tempo sui calci d'angolo eravamo delle bestie ... :facepalm:
EddieTheHead
13-08-16, 19:41
belkla progressione e assit di kondogbia peccato un leggere fuorigicoo di icardi
Stiamo dominando? :fag:
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
13-08-16, 19:51
goal di eder :rotfl:
Partita equilibriata, forse un poco meglio noi ...gollll eder
Su calcio d'angolo :rullezza:
Ottimo Kondo, buono Perisic (assist) e Banega.
Icardi non al top, ma buono nei movimenti.
A tratti sembriamo giocare a pallone, con buona circolazione di palla.
http://m.fcinternews.it/in-primo-piano/live-inter-celtic-1-0-intervallo-zampata-di-eder-sprazzi-di-de-boer-223556
EddieTheHead
13-08-16, 19:59
considerando che giochiamo contro il Celtic riserve/primavera, questa sarebbe un'ottima partita se fosse il 13 Luglio.
Epperò è il 13 Agosto e fra una settimana giochiamo col chievo :fag:
Si son viste buone cose ma si vede che ancora non si capiscono, come detto, sarebbe un ottimo inizio fosse appena iniziata la preparazione, invece è appena finita :fag:
Considerazioni sparse dei primi 45 minuti:
- Kondogbia ha fatto buone cose ma si intestardisce ogni volta nel tenere la palla e tentare venticinque dribbiling, inoltre in fase difensiva ogni volta che lo guardo sembra sempre fuori posizione o in ritardo.
- Banega è forte
- Icardi ha partecipato bene alla manovra
- Nagatomo solita tassa difensivamente parlando
- Miranda m'è sembrato in difficoltà :uhm:
- Eder praticamente inutile (goal a parte) ma la catena di destra non ha combinato una mazza in generale, abbiamo quasi gioato solo a sx.
EddieTheHead
13-08-16, 20:11
fuori medel dentro jovetic :pippotto:
59' - Traversa di Ciftci! Azione volante del Celtic con la difesa dell'Inter che rimane a guardare, il turco al volo di sinistro manda sul legno orizzontale.
EddieTheHead
13-08-16, 20:25
candreva per eder e felipe merdo per banega
Candreva cucchiaiooooooooooooo.... che gooolll!!!!!!!!!!!!
71' - GOL DELL'INTER! CANDREVA! L'ex laziale bagna il debutto con un pregevole gol di pallonetto su assist di Icardi. Azione lanciata da un ottimo Kondogbia.
EddieTheHead
13-08-16, 20:42
grande movimento di icardi che si prota dietro la difesa spalle alla porta e poi lancia candreva
- - - Aggiornato - - -
biabianyi pèer perisic
- - - Aggiornato - - -
finalmente fuori un orrido nagatomo, dentro erkin
EddieTheHead
13-08-16, 20:49
Joao Mario, ultima gara con lo Sporting? L'allenatore lo richiama in panchina al 90', lui saluta il pubblico
Minuto 90 di Sporting-Maritimo: sul punteggio di 2-0 per i padroni di casa, Jorge Jesus richiama in panchina Joao Mario e lo sostituisce con Bruno Paulista. Un gesto forse significativo, per permettere al centrocampista di salutare il club dove è cresciuto e iniziare a pensare alla nuova sfida nerazzurra. Il centrocampista, autore di una buona prestazione condita dall'assist su corner per il gol di Coates al 21', probabilmente ha dispitato la sua ultima gara con i Leoes.
arriva :facepalm:
https://m.facebook.com/groups/409135675914241?view=permalink&id=611337212360752
EddieTheHead
13-08-16, 22:02
benvenuti su facebook
Vabbè tutto da copione a quanto leggo no?
Eder pipposo, difesa in affanno perenne, Kondobbia vorrei ma non posso, terzini nulli.
Evviva evviva
visto 5 minuti del primo tempo, registrato un accenno di pressing alto ero già contento e son tornato sulle olimpiadi :asd:
EddieTheHead
13-08-16, 22:21
Vabbè tutto da copione a quanto leggo no?
Eder pipposo, difesa in affanno perenne, Kondobbia vorrei ma non posso, terzini nulli.
Evviva evviva
non abbiamo fatto male, il problema è che fra una settimana c'è la serie A
Se diamo Brozovic alla Juve per meno di 30 milionazzi mi autobanno dal forum
Se diamo Brozovic alla Juve mi autobanno dal forum
Fixed.
Con la juve al massimo trattiamo per dodo' e ranocchia.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Fixed.
Con la juve al massimo trattiamo per dodo' e ranocchia.
Dopo Hernanes ci potrebbero stare :sisi:
Diletta perché su topatalk Moggi era di troppo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160814/559b87762405147cae69ebb6681c6eff.jpg
Da svuotare così tanto le palle da farle diventare atomi
Scabio Tevez - Placio, voi ci stareste? http://www.fcinter1908.it/ultimora/ps-idea-scambio-tevez-palacio-joao-mario-e-vicino-brozovic-la-juve/
A quanto pare anche Kondocoso ha giocato bene :uhm: http://www.fcinter1908.it/ultimora/lampi-di-classe-di-banega-kondogbia-e-un-altro-giocatore-de-boer-ha-chiesto/
Da svuotare così tanto le palle da farle diventare atomi
Chi osa contraddire costui? :pippotto:
EddieTheHead
14-08-16, 16:53
Scabio Tevez - Placio, voi ci stareste? http://www.fcinter1908.it/ultimora/ps-idea-scambio-tevez-palacio-joao-mario-e-vicino-brozovic-la-juve/
cazzo ce ne facciamo? :asd:
cazzo ce ne facciamo? :asd:
Di Palacio dici?
EddieTheHead
14-08-16, 17:03
di cicciotevez
https://www.youtube.com/watch?v=4BSdiZZ5OA0
https://www.youtube.com/watch?v=K7yMgULuBPc
- - - Aggiornato - - -
Gazzetta - La società ha comunicato a De Boer che domani Joao Mario è atteso per le visite. Poi per Gabigol...
eccallà
Io ribadisco che ci serve un difensore centrale affidabile e alternabile ai titolari, tipo appunto Garay.
http://www.ultimouomo.com/chi-e-davvero-frank-de-boer/ in pratica è un pippone? :uhm:
EddieTheHead
16-08-16, 11:32
http://www.ultimouomo.com/chi-e-davvero-frank-de-boer/ in pratica è un pippone? :uhm:
http://www.ilmalpensante.com/2016/08/08/de-boer-allenatore-dellinter-tattica-giochera/
imho, farà bene se capirà che deve adattarsi al calcio italiano e alla rosa dell'inter e che non può pretendere di fotocopiare quel che faceva con l'ajax.
Also sussgerisco anche questo articolo su Banega: http://www.ilmalpensante.com/2016/07/17/la-posizione-in-campo-di-banega-professione-anarchico/
Infatti il timore più grande è che sia, chessò, tipo un Benitez che pretende di giocare a modo suo coi passaggetti sulla trequarti ecc. non capendo che in Italia per vincere devi sapere attaccare i catenacci.
Abbiamo preso Pippae Eddie Mario.....
[emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/16-08-2016/inter-joao-mario-ultimissimi-dettagli-affare-porto-lo-sporting-lisbona-160784631895.shtml
Tutto fatto, eddievattene
http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/gazzetta-lo-sporting-ha-accettato-l-ultima-offerta-joao-mario-inter-ai-dettagli-tutto-fatto-affare-da-45-mln-223773
Ora via Brozovic all'estero e siamo appostocosi, fino a Gabigol :oh:
e intanto la roma si prende bruno peres...
Io non capisco perché la Roma, Juve (higua escluso), Bayern, ecc prendano buoni giocatori a un cazzo e noi per comprare il peggior giocatore degli europei si debba pagare una cifra del genere
Perché è forte e lo vedrete... può ricoprire più ruoli, ed è uno che ci serve.
Magari 25 mln era un prezzo più giusto, ma tanto i soldi non li mettiamo noi... che ce frega?
La Roma se non passa il preliminare sarà costretta a vendere parecchio il prossimo anno. Una marea di prestiti con diritti e obblighi di riscatto, e ha cambiato tutta la difesa.
Ma porc ....... :rotfl: :rotfl:
Troppi, infatti, i 50 milioni di euro totali richiesti dal presidente Bruno de Carvalho, che per il prestito oneroso punta a 15 milioni, con riscatto fissato a 30 a cui ne sarebbero aggiunti ulteriori 5 come bonus. I nerazzurri giudicano esagerate le pretese del numero uno dei Leões, pertanto la trattativa - almeno per il momento - è da considerare bloccata.
A questo punto, solo un passo indietro dei portoghesi potrebbe riaprire l'operazione, e starà ora all'agente Kia Joorabchian abbassare le pretese biancoverdi per non far saltare questo affare proprio a un passo dalla conclusione.
Non si escludono comunque ribaltoni positivi nelle prossime ore, considerando che il passo indietro di Suning Group potrebbe anche apparire come semplice 'pretattica', rivolta a strappare il classe '93 di Oporto a cifre più ragionevoli
Io non capisco perché la Roma, Juve (higua escluso), Bayern, ecc prendano buoni giocatori a un cazzo e noi per comprare il peggior giocatore degli europei si debba pagare una cifra del genere
oddio, 30 mln per iturbe... :asd:
comunque se fossimo andati noi dal toro lo davano anche a noi per quella cifra lì, mica è un'esclusiva roma :asd:
Questa è la prova che Suning legge Bar Sport (Inter) prima di prendere le giuste decisioni.
E Galliani legge il Topic Milan, per fare l'esatto contrario di quello che vogliono :sisi:
Sosa al Milan copre tutti gli slot extracomunitari :rotfl:
EddieTheHead
16-08-16, 21:17
e intanto la roma si prende bruno peres...
eh, ma a noi faceva schifo, del resto con cmapioni come er vagone, er cane e nagatomo che ci facciamo con bruno peres?
Ma porc ....... :rotfl: :rotfl:
Troppi, infatti, i 50 milioni di euro totali richiesti dal presidente Bruno de Carvalho, che per il prestito oneroso punta a 15 milioni, con riscatto fissato a 30 a cui ne sarebbero aggiunti ulteriori 5 come bonus. I nerazzurri giudicano esagerate le pretese del numero uno dei Leões, pertanto la trattativa - almeno per il momento - è da considerare bloccata.
A questo punto, solo un passo indietro dei portoghesi potrebbe riaprire l'operazione, e starà ora all'agente Kia Joorabchian abbassare le pretese biancoverdi per non far saltare questo affare proprio a un passo dalla conclusione.
"tutto fatto" eliwancit.
EddieTheHead
16-08-16, 21:23
Sky - Dodò ora a un passo dal Doria: ecco la formula
Sembra sempre più vicino il ritorno di Dodò alla Sampdoria. Con qualche settimana di ritardo rispetto alle ipotesi iniziali, il terzino sinistro brasiliano dell'Inter dovrebbe approdare in blucerchiato in prestito per due anni, con riscatto obbligatorio fissato a 5 milioni di euro. Questo quanto riportato da SkySport.
e uno l'abbiamo sbolognato.
Ma un Darmian invece de sti mille terzini inutili che abbiamo?
EddieTheHead
17-08-16, 09:52
GdS - Joao Mario-Inter: sì! Accordo solo da ratificare.
un'ora dopo
CdS - Joao Mario in stand-by: rispunta Ramires
"tutto fatto" cit.
EddieTheHead
17-08-16, 10:08
il Grande Immondo:
Ranocchia: "Voglio dimostrare di essere un grande giocatore. De Boer mi piace, peccato per Mancini. Sui nuovi..."
"Sto bene, molto bene. Ho iniziato ad allenarmi quasi da due mesi, compreso il lavoro che ho svolto da solo prima del ritiro, e sul campo penso di averlo dimostrato. Ho in mente di dimostrare che sono un grande giocatore". Andrea Ranocchia non molla e ci riprova. Dopo la parentesi poco fortunata di Genova, riecco l'Inter. "Per la prima volta dopo tanto tempo al mercato proprio non penso anche perché non si capisce mai davvero quello che può succedere. Mi alleno da professionista e penso a dare il massimo per l’Inter", dice l'ex capitano nerazzurro nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport.
Com’è stato l’impatto di De Boer nello spogliatoio?
"E’ arrivato da poco e il tempo di lavorare tutti insieme è stato poco. In Irlanda contro il Celtic abbiamo fatto bene e ci siamo sforzati di mettere in pratica quello che lui ci ha chiesto. E’ stato un primo passo importante, ma il cammino è lungo. Ci spinge a rischiare, a pressare alto per riconquistare il pallone più avanti. Vuole che i suoi concetti ci entrino in fretta nella testa e nella riunione in cui ci ha spiegato quello che si aspetta da noi in campo, mi sono piaciute le sue idee. E’ un modo nuovo di giocare che dobbiamo imparare a mettere in pratica".
Sorpreso dalla decisione della società di interrompere il rapporto con Mancini?
"E’ stata una scelta che ha sorpreso sia me sia i miei compagni, anche perché è accaduto tutto in mezza giornata. Alle 13 il Mancio ci aveva dato appuntamento per l’allenamento del giorno successivo e poi è successo quello che tutti sapete. Non voglio entrare nel merito della decisione perché certe scelte sono di competenza dei dirigenti, non mia. Quando un allenatore va via è una cosa poco positiva per chiunque lavora per il club, dai calciatori ai magazzinieri, ma adesso c’è una nuova avventura da portare avanti nel migliore dei modi per il bene dell’Inter".
E’ giusto considerare l’Inter la vera anti-Juventus?
"Non mi interessano i discorsi di questo tipo perché sulla carta e in teoria si possono fare mille ragionamenti, ma in campo le cose spesso vanno diversamente. Guardate cosa è successo la scorsa stagione in Inghilterra, con il trionfo del Leicester".
Cosa può dare Candreva alla squadra?
"Lo conosco tanti anni e vi assicuro che può fare la differenza in qualunque formazione gioca".
Con lui e Banega è nata un’Inter con più qualità?
"Tutti e quattro i nuovi acquisti hanno portato qualità e spessore internazionale. Si tratta di gente con esperienza e voglia di fare".
http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smuivangambe.gif
GdS - Joao Mario-Inter: sì! Accordo solo da ratificare.
un'ora dopo
CdS - Joao Mario in stand-by: rispunta Ramires
"tutto fatto" cit.il massimo sarebbe se arrivasse yaya tourè :bua:
EddieTheHead
17-08-16, 10:24
io l'ho già detto che arriva Joao Mario che però è un contadino cinese a cui hanno fatto cambiare nome.
A parte che non vedo lati negativi nel fatto che non arrivi joao mario a 45M, in effetti.
intervista a de boer (intervisa abbastanza meh sullo stile "rispettiamo tutti nona bbiamo paura di nessuno" ) :alesisi:
De Boer: "L'Inter è prestigio. Ecco il mio calcio: fondamentali Candreva, Banega e Perisic. Icardi? Mauro sa..."
"Sono stato contattato un paio di settimane prima della firma, tramite il mio agente. Ho dato la mia disponibilità, il progetto nerazzurro mi è sembrato subito interessante, poi in un secondo momento ci siamo confrontati e ogni cosa è andata velocemente a posto". Così Frank De Boer, intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Il tecnico olandese ha concesso una lunga intervista alla rosea, di cui qui vi riportiamo i passaggi salienti.
Che cosa rappresenta l’Inter per Frank De Boer?
"È tradizione, è Italia. Se pensi al calcio italiano ti vengono in mente le tre grandi: Inter, Milan e Juve. A Milano, poi, sono passati fantastici giocatori olandesi: Jonk e Bergkamp da un lato, Van Basten, Rijkaard e Gullit dall’altro. Il prestigio del club nerazzurro ha avuto la sua influenza nella mia scelta, e io voglio essere coinvolto in questa grande storia".
Da Herrera a Mourinho l’Inter è stata spesso contropiede, lei sembra più sacchiano...
"Per quanto mi riguarda, non voglio cambiare la storia dell’Inter, ma passo dopo passo possiamo crescere sotto molti punti di vista. Dobbiamo attaccare e difendere insieme. Poi, se ci sono momenti in cui si è stanchi, si può anche giocare a tratti in contropiede. Però, mai tutti dietro e due attaccanti lasciati là davanti a risolvere le cose...".
Qual è il calcio di De Boer?
"Si gioca in undici, anzi con tutta la rosa. Organizzazione e unione d'intenti fanno la differenza, sempre. I singoli vincono una partita, la squadra porta a casa i titoli. Se vuoi giocare da solo, passa al tennis. Bisogna scegliere una direzione, seguirla e coinvolgere l’intero gruppo. I miei attaccanti segnano molto perché sono vicini alla porta, ma allo stesso tempo devono garantire il giusto apporto alla squadra anche in fase difensiva. Ronaldo (l’ex interista) fece 30 gol con il Psv, ma non vinceva niente. Solo se il team funziona si vince: se qualcuno si infortuna deve esserci la possibilità di sostituirlo senza abbassare troppo il rendimento, e questo è possibile solo se si è squadra vera".
La sua storia dice 4-3-3 come sistema di base. Teme l’eccessivo tatticismo italiano? Crede che ci sia bisogno di maggiore duttilità a livello di sistemi?
"È vero, preferisco il 4-3-3, ma possiamo pure fare altro, come il 4-2-3-1. Non c’è nulla di male a cambiare. L’avversario va sempre studiato, bisogna individuare i punti deboli per capire come colpire meglio. Io voglio eccome che la mia squadra sappia cambiare due-tre sistemi anche nella stessa gara, ma per fare come Barcellona e Juve, brave a variare in corsa senza problemi, occorre una crescita generale dei ragazzi, ogni cosa passa dalla disponibilità e dalla qualità dei giocatori".
Quando pensa di poter definitivamente imprimere il suo marchio?
"Vedremo la mia Inter dopo quattro mesi, questa è la normalità. A gennaio sapremo veramente chi siamo. Sono qui da poco, e domenica inizia il campionato. Col mio staff dobbiamo inevitabilmente stare attenti anche all’intensità degli allenamenti, perché è cambiata la filosofia generale rispetto a prima. Se non gestiamo bene l’aspetto fisico, tra un mese potremmo avere tanti infortuni. Ricordo Klopp, che arrivò a Liverpool in ottobre e cercò di imporre immediatamente un lavoro energico, sullo stile del Borussia Dortmund, col risultato di incappare in parecchi infortuni, nove. A volte è meglio rallentare".
All’Ajax ha svezzato Suarez, crede che Icardi possa raggiungere i livelli dell’uruguaiano?
"Mauro ha solo 23 anni e ha segnato tantissimo. Lui sa che non è solo merito suo, ma di tutta l’Inter. Ogni giorno deve arrivare qui per diventare un giocatore migliore, in campo e fuori, curando pure il cibo e ogni altra cosa che possa alzare l’asticella del rendimento personale. Questa è la mentalità giusta. Anche Messi non smette mai di mettersi in discussione. Il giorno in cui pensi di aver raggiunto il top allora sei finito".
Che giocatore ha trovato?
"I movimenti di Icardi sono già fantastici, magari a volte deve capire che è meglio proteggere la palla e giocare semplice, per l’interesse della squadra. In ogni modo, ho visto in lui tanta energia negli allenamenti e nella gara col Celtic: mi è piaciuto vederlo felice nel servire l’assist a Candreva. Ovviamente vuole segnare, ma può fare la differenza in tanti modi. Dai, sono molto contento di Mauro, è il capitano, sa come voglio che lavori. Deve giocare per la squadra, e segnerà tanti gol".
E Banega?
"È un giocatore fantastico. Dobbiamo metterlo nelle migliori condizioni tattiche possibili. Sarà molto importante, perché fa la differenza quando ha la palla fra i piedi. Può fare tutto, ha grande intelligenza: bene a ridosso di Icardi, ancora meglio qualche passo indietro, bravo pure da regista. Con la nazionale argentina gioca a centrocampo, da interno, nel Siviglia faceva tutti i ruoli, e in Copa del Rey, contro il Barcellona, marcava addirittura Iniesta. Ha una qualità fantastica, è ciò che ci serve. Uomini come lui, Candreva e Perisic sono fondamentali, perché io amo la gente che sa giocare la palla a prescindere".
Juve troppo forte per tutti in Italia?
"È una grande squadra, la rosa è eccezionale. Hanno messo dentro Higuain, allo stesso tempo è partito Pogba. Dobbiamo capire come giocherà a centrocampo, e non è così sicuro che sia più forte dell’anno scorso. Grandi nomi sì, ma non sappiamo ancora se i grandi nomi sapranno anche essere squadra".
Obiettivo dell’Inter?
"Entrare in Champions, non ci sono storie. Il resto dobbiamo vederlo, comunque ci proveremo. Con una buona organizzazione e con la giusta mentalità si può ottenere qualsiasi cosa nel calcio. Sarà comunque durissima su tutti i fronti, perché Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Milan sono ottime squadre e vanno rispettate".
Galliani ha speso in due sessioni di mercato qualcosa come 100 mln di euro... guarda Eddie che giocatori ha preso e dimmi se ci dobbiamo lamentare per J.Mario (che ci serve seppure rimane molto alto il cartellino) e Kondongbia (che è in crescita) :uhm:
Beh, io romagnoli lo prenderei volentieri :asd:
Comunque sto joao Mario boh, prima dell'Europeo non lo conosceva nessuno, ha fatto un buon torneo, ma secondo me niente di eclatante, ed ora costa 50 mln? Fuori dal mondo, con meno soldi prendevi Pjanic, xhaka, Vrsaljko e profili di sto tipo. Ora se arrivasse, arriverebbe come mr. 45 mln o quanti saranno, ed alla terza partita sbagliata lo massacreranno come con kondogbia.
Ma che vuole ancora dimostrare Pannocchia che De Boer pare abbia già chiesto un nuovo centrale :asd:
La mia nuova maglia:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13876614_1353772831305532_4584108784134489866_n.jp g?oh=99d0a1b8f90ff4d3354e29b484a2a11c&oe=584E89F4
:fag:
EddieTheHead
17-08-16, 17:37
lel
EddieTheHead
17-08-16, 17:51
pare siamo su Alario, perchè non abbiamo abbastanza attaccanti in rosa
- - - Aggiornato - - -
a giocarsi tre posti (e mezzo) ci sono: icardi,perisic,candreva,banega,jovetic,eder,palaci o,biabiany,sto alario o gabigol se arrivasse :rotfl:
E'cosi che si fanno gli affari, sotto traccia. Zack zack e il giocatore e' nostro.
EddieTheHead
17-08-16, 18:36
come joao mario :sisi: no wait :uhm:
Credo o questo o pippagol cmq...non entrambi.
E in effetti, si, direi anche basta co ste punte, serve un centraleeee
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160818/a639041c56187fa2d13499beb28807c8.jpg
EddieTheHead
18-08-16, 14:36
Credo o questo o pippagol cmq...non entrambi.
E in effetti, si, direi anche basta co ste punte, serve un centraleeee
gabigol è una sega fotonica, segnatevelo
EddieTheHead
19-08-16, 11:07
"tutto fatto per joao mario" sta ancora in portogallo. Ma li spendessero meglio sti soldi...
Via Brozovic+Eddie, entra Joao Mario :oh:
Manca solo un dettaglio da mettere a punto, quello relativo alla formula del pagamento per salvaguardare i paletti del Fair Play Finanziario e il numero delle rate. Per il resto, la Gazzetta dello Sport conferma: tutto fatto per Joao Mario in nerazzurro. "Con il giocatore l’accordo c’è (quinquennale da 3 milioni netti l’anno), con lo Sporting pure (45 milioni). L’agente Kia Joorabchian e il presidente Bruno de Carvalho sono costantemente in contatto con l’Inter. Intanto domani pomeriggio lo Sporting giocherà in trasferta contro il Paços de Ferreira in campionato e Joao Mario è previsto che venga inserito tra i convocati", si legge.
E una spinta in più per la chiusura dell'affare verrebbe dalla cessione (all'Arsenal?) di Marcelo Brozovic. "Pagato 8 milioni un anno e mezzo fa, Brozovic è valutato intorno ai 25 milioni dalla società nerazzurra. Con una plusvalenza del genere, il mercato in entrata si riaprirerebbe per accogliere Joao Mario", sottolinea la rosea.
Se è tutto così fatto perché domani gioca con lo sporting? :asd:
http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/fcin-uefa-ostacolo-per-joao-mario-per-ora-da-nyon-frenano-sul-prestito-e-antepongono-la-cessione-le-ultime-223989
Ma che davvero comincia il campionato?
Ma che davvero comincia la sofferenza?
Ho corretto il tuo messaggio per te :asd:
Ho corretto il tuo messaggio per te :asd:
EddieTheHead
19-08-16, 21:24
Se è tutto così fatto perché domani gioca con lo sporting? :asd:
te lo riassumo:
Via Brozovic+Eddie, entra Joao Mario :oh:
Manca solo un dettaglio da mettere a punto, quello relativo alla formula del pagamento per salvaguardare i paletti del Fair Play Finanziario e il numero delle rate. Per il resto, la Gazzetta dello Sport conferma: tutto fatto per Joao Mario in nerazzurro. "Con il giocatore l’accordo c’è (quinquennale da 3 milioni netti l’anno), con lo Sporting pure (45 milioni). L’agente Kia Joorabchian e il presidente Bruno de Carvalho sono costantemente in contatto con l’Inter. Intanto domani pomeriggio lo Sporting giocherà in trasferta contro il Paços de Ferreira in campionato e Joao Mario è previsto che venga inserito tra i convocati", si legge.
E una spinta in più per la chiusura dell'affare verrebbe dalla cessione (all'Arsenal?) di Marcelo Brozovic. "Pagato 8 milioni un anno e mezzo fa, Brozovic è valutato intorno ai 25 milioni dalla società nerazzurra. Con una plusvalenza del genere, il mercato in entrata si riaprirerebbe per accogliere Joao Mario", sottolinea la rosea.
tl:dr : tutto fatto ma manca solo un piccolo dettaglio, dove trovare i soldi.
Dice siamo su sissoko del Newcastle...imho iniziano finalmente a ragionare...se quello parte non lo fermi manco a cannonate (e s'è visto anche agli europei)
te lo riassumo:
tl:dr : tutto fatto ma manca solo un piccolo dettaglio, dove trovare i soldi.
Ahhhh meno male, e io che credevo ci fosse qualche problema bloccante :asd: :asd: :asd:
Dice siamo su sissoko del Newcastle...imho iniziano finalmente a ragionare...se quello parte non lo fermi manco a cannonate (e s'è visto anche agli europei)
Molto meglio sissoko di Joao ma vogliono cmq 35 milioni :chebotta:
Domenica vinciamo?
Inviato da s7
Peccato faccia solo quello :asd:
EddieTheHead
19-08-16, 23:20
è un guarin trendy
Domenica vinciamo?
ese
è un guarin trendy
Non esageriamo, però è un '89 con gran fisico e gran tiro che nel suo curriculum ha non ricordo più che squadra francese di bassa ligue 1 e newcastle e per di più è fresco di retrocessione: sicuri che sia meglio del '93, strapagatissimo, follia assoluta e siamo d'accordo, Joao Mario? Sissoko è il classico giocatore che molla un po' di condizione fisica e lo lasci ad ammuffire in panchina.
E aggiungo che è lontanissimo dal profilo di centrocampista che ci servirebbe (premesso che a sto punto ci servirebbe di più un difensore centrale decente alternativo a M&M), dato che di gente che corre e fa legna teoricamente ne abbiamo già.
Drake Ramoray
20-08-16, 01:08
Sissoko ha impressionato solo Bar Sport all'europeo
e sì domenica vincete purtroppo :(
http://www.fcinter1908.it/primo-piano/de-boer-ha-scelto-il-4-3-3-anti-chievo-ecco-il-ruolo-di-banega-in-avanti-un-dubbio/
Manca sempre meno all’esordio in Serie A di Frank De Boer sulla panchina dell’Inter. I nerazzurri affronteranno il Chievo al Bentegodi, forti di una campagna acquisti che li ha visti sicuramente rinforzati grazie alla permanenza dei big dello scorso anno e all’arrivo di calciatori che hanno aumentato il tasso tecnico della squadra. L’allenatore olandese sembra aver scelto il 4-3-3, come riportano i colleghi di Premium Sport, con Nagatomo e D’Ambrosio larghi in difesa, Ranocchia, al posto dello squalificato Murillo, al fianco di Miranda, e Banega interno di centrocampo insieme a Kondogbia, con Medel al centro. In avanti spazio a Perisic e Icardi con uno fra Eder e Candreva (l’ex Sampdoria al momento è in vantaggio).
Ranocchia titolare? È uno scherzo dai!
EddieTheHead
20-08-16, 09:00
eeeh magari. Vediamo quanto ci mette questo a capire che ranocchia non deve giocare e che medel può benissimo fare il centrale.
- - - Aggiornato - - -
Corsera - Se Mancini fosse uscito di scena prima, sulla panchina dell'Inter siederebbe Mihajlovic
meno male che l'hanno esonerato a due settimane dalla prima allora :asd:
EddieTheHead
20-08-16, 09:08
Ranocchia, il Sassuolo potrebbe tornare alla carica in caso di EL: prestito e obbligo di riscatto a 5 mlioni
magari :alesisi:
EddieTheHead
20-08-16, 09:37
se mettono la clausola rescissoria ad icardi :facepalm:
Ranocchia, il Sassuolo potrebbe tornare alla carica in caso di EL: prestito e obbligo di riscatto a 5 mlioni
magari :alesisi:
:rullezza:
Forza Sassuolo vinci per noi
se mettono la clausola rescissoria ad icardi :facepalm:
Meglio, paghi e tanti saluti
:rullezza:
Forza Sassuolo vinci per noi
Dopio /this carpiato volante: Via l'inutile anfibio e via (per tanto cash €€€ ovviamente) il marito del "mignottodromo"
EddieTheHead
20-08-16, 13:45
De Boer: "Fiducia per domani, punto a dominare. Joao e Sissoko possono completarci. Ranocchia e Brozovic..."
Siamo fottuti :facepalm: perdiamo 2-0 o 3-1.
Prima conferenza stampa pre-campionato per il neo tecnico dell'Inter Frank de Boer, che dal centro sportivo 'Angelo Moratti' analizza la sfida di domani sera contro il Chievo Verona di Rolando Maran, primo appuntamento della Serie A 2016-2017. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore classe '70 di Hoorn, riprese dall'inviato di FcInterNews.
Quali sono le sensazioni per questo debutto e quali risposte ha avuto dalla squadra in questi primi giorni di lavoro?
"Abbiamo giocato solo una partita amichevole, quindi non abbiamo avuto molto tempo per lavorare. Ho fiducia che la squadra sia pronta, non ho sensazioni particolari. Siamo felici di iniziare e affrontiamo una squadra in una gara ufficiale. Ho preso delle informazioni sul Chievo Verona, ho voglia di iniziare".
Quale aspetto la preoccupa maggiormente? La condizione fisica non ottimale?
"Noi dobbiamo credere in quello che facciamo e non sono preoccupato. Ovviamente ho avuto poco tempo per lavorare tatticamente e fisicamente. Vedremo entro quando i giocatori impareranno e acquisiranno le mie idee".
Cosa in particolare le dà fiducia per il futuro?
"Voglio che la squadra giochi con il cuore, questo è molto importante. I giocatori devono lottare per raggiungere gli obiettivi, noi vogliamo provare sempre a dominare l'avversario, questo è il nostro obiettivo. Non vedo l'ora di iniziare e di scendere in campo domani. Abbiamo ottimi giocatori".
Scudetto e Champions League: qual è l'obiettivo dell'Inter?
"Vogliamo provare a vincere tutte le partite e a raccogliere il massimo dei punti. Poi man mano vedremo dove saremo in classifica, ma essendo sempre realisti. Non possiamo ancora sapere dove arriveremo, lo vedremo. Le ultime stagioni sono state particolari e non è facile arrivare al massimo, ma vogliamo fare il meglio per lottare per le prime posizioni. Vedremo se sarà per il primo, il secondo o il terzo posto".
In che modo sta cercando di far acquisire ai suoi giocatori la sua mentalità?
"Chiaramente per poter dominare le partite dobbiamo essere pronti anche dal punto di vista fisico, ma per arrivare a questo bisogna considerare tanti aspetti. Il mio gruppo può seguire la mia filosofia, bisogna occupare bene il terreno di gioco anche in base all'avversario".
C'è un modello in particolare a cui fa riferimento?
"Non è giusto dire che c'è solo un modello e un solo riferimento da seguire. Vero, la scuola olandese è stata fantastica nella storia di questo sport, considerando quanto ha cambiato Il calcio. Ma io voglio guardare anche gli altri Paesi, come quello inglese e tedesco, prendendo il meglio per farlo poi mio. Vorrei giocare un bel calcio, ma bisogna essere realisti e capire cosa può dare la squadra che alleno. Il risultato resta comunque la cosa più importante".
Quale difesa presenterà domani? Come ha trovato Ranocchia?
"Ranocchia è un ottimo giocatore e sono fiducioso sul fatto che possa essere molto importante per noi. Parliamo di uno dei migliori difensori italiani fino a due anni fa, sono convinto che possa tornare ad alti livelli. Lui deve avere fiducia nei suoi mezzi, io lo aiuterò ovviamente".
La squadra è completa o manca ancora qualcosa in alcuni reparti?
"Bisogna anche considerare il numero di partire che andremo a giocare, forse il centrocampo non è ancora completo. Dovremo valutare e, in base alle necessità, potremmo intervenire. Joao Mario e Sissoko possono completare il nostro gruppo".
Ci sono dei dubbi per la formazione? Più Eder o Candreva?
"Abbiamo degli ottimi giocatori e sicuramente sono tutti molto professionali. Tutti possono giocare e dare il proprio contributo, avranno la loro occasione, che sia domani o nella prossima partita. Io devo fare delle scelte".
Ha avuto modo di parlare con alcuni ex nerazzurri prima di iniziare questa avventura, come per esempio Mourinho?
"Non ho parlato con Mourinho, ma l'ho fatto con Winter e Seedorf. Tutti mi hanno parlato della loro esperienza a Milano, ma io devo pensare a me stesso. L'Inter mi ha voluto e devo portare la squadra al successo attraverso il mio lavoro".
In cosa deve ancora migliorare la squadra?
"Sono felice di quello che stanno facendo i giocatori, credono in quello che fanno e sono molto fiducioso. Non c'è nulla di negativo".
Candreva è in grado di giocare 90'?
"Se dovesse partire dall'inizio non credo possa giocare tutta la gara. Bisogna fare attenzione nel gestire il fisico dei calciatori, sia iniziando che subentrando. Antonio credo abbia un'autonomia di 45 minuti. Anche altri uomini non hanno la condizione per giocare tutta la gara, anche Medel non ha giocato sempre e tutti i minuti".
FcIN - A che punto è la trattativa per Joao Mario? Pensa di poter contare ancora su Brozovic per questa stagione?
"Sono due fantastici giocatori, ma bisogna aspettare e vedere ciò che succederà. Sarebbe bello poterli avere a disposizione entrambi, aspettiamo i prossimi giorni. Ora però concentriamoci sul campionato, il mercato non è il mio ambito. Vedremo se arriverà Joao Mario oppure degli altri giocatori".
EddieTheHead
20-08-16, 17:33
Via l'inutile anfibio e via (per tanto cash €€€ ovviamente) il marito del "mignottodromo"
Se Higuain 29enne l'han pagato 94M o quello che è non è impossibile che qualcuno ne paghi 100 per Icardi se fa una buona stagione. E una volta che hai la clausola rescissoria sei fottuto, anche perchè coi prezzi che girano adesso con un centello non ci compri manco due Joao Marii, senza contare che poi tutti sanno che hai la grana ecc... ecc... ripeto per l'ennesima volta: la clausola rescissoria va solo ed esclusavamente a vantaggio del giocatore, e se proprio devi metterla deve essere una cifra assolutamente ridicola.
EddieTheHead
20-08-16, 17:55
beh per ora sono arrivati a offrirne 60+ :lul: aspetta che una squadra inglese abbia bisogno di una punta...
Su nessuno ha mai offerto 60.
Pronti per l'eurogol di Meggiorini? :alesisi:
Pedullà:
21.08.2016 | 0:46
Esclusiva: Erkin può già lasciare l’Inter. La situazione
Caner Erkin può già lasciare lasciare l‘Inter. E’ arrivato a parametro zero, ma la sua avventura rischia di finire entro la fine di questa sessione di mercato. L’Inter ha intenzione di tenere Santon per i motivi che conosciamo e proprio negli ultimi giorni De Boer ha trasmesso fiducia. Per Erkin ci sono stati sondaggi dalla Spagna e dalla Germania, attesi sviluppi.
:nerd:
#mentalitàgiustaonceagain
EddieTheHead
21-08-16, 13:21
cazzo ridete che significa che il titolare è nagatomo?
Fermi tutti.
Ho visto la formazione.
A parte Banega sono gli stessi del 2015.
Candreva è in panchina.
WHAT THE FUCK?
EddieTheHead
21-08-16, 13:27
non è che abbiamo preso ottocento giocatori eh
ansaldi è infortunato, candreva non ha i 45minuti, erkin torna in turchia :asd:
EddieTheHead
21-08-16, 16:10
FF - Sissoko, l'Inter ora fa sul serio: accordo col giocatore ormai vicino, pronti per il Newcastle 35 mln di euro
maronn
sempre 10 mln meno di joao pippario
E anche 4 anni in più ed un giocatore piatto come pochi...
EddieTheHead
21-08-16, 17:21
ma sti soldi tenerseli fino a gennaio in modo da valutare chi/cosa/dove ci serve pare brutto?
Pare giochi candreva ma non perisic
EddieTheHead
21-08-16, 19:02
spero ci sia una ragione più che valida perchè altrimenti de boer inizia male
Handnaovic
D'Ambrosio Miranda Ranocchia Nagatomo
Medel Kondogbia
Candreva Banega Eder
Icardi
Abbiam cambiato portiere? :asd:
Quattro, e dico quattro, italiani titolari in rosa. Da quanto non capitava? 20 anni?
EddieTheHead
21-08-16, 19:11
considerando che tre son giocatori del cazzo, si capisce anche perchè.
Cmq, discorso di inizio stagione del Caro Leader :alesisi:
"È arrivato finalmente questo inizio di stagione 2016*-2017, siamo pronti per la prima sfida di campionato, che noi tutti attendiamo con emozione.
Siamo felici di aver portato una serie di novità da quando Suning ha acquisito l'Inter in giugno. E' arrivato un nuovo allenatore, Frank de Boer: crediamo in lui, nelle sue idee e nella sua filosofia. Così come crediamo nella squadra, composta da giocatori chiave e d'esperienza, alcuni che erano già qui, altri che sono arrivati in estate affascinati dall'Inter, pronti a dare il loro entusiasmo.
Sono sicuro che in campo la squadra saprà dimostrare lo spirito combattivo e la perseveranza che deve contraddistinguere l'Inter, uno dei Club più prestigiosi del mondo.
Dobbiamo tutti insieme mostrare il nostro temperamento da combattenti: squadra e dirigenza, insieme per raggiungere i grandi obiettivi che ci siamo prefissati.
Nonostante la distanza che ci separa, siamo con voi con il cuore. Suning fornirà un forte sostegno all'Inter, non solo con le risorse necessarie, ma anche con il supporto di tutti i fan e del mercato cinese.
In occasione della prima gara di campionato il mio cuore e il mio pensiero saranno con voi, anche se non sarò di persona allo stadio. Avete il mio supporto, così come quello di tutti i tifosi che qui in Cina vi seguono con amore. Guarderò la gara in televisione e con me la guarderanno anche tutti i dipendenti di Suning, come una grande famiglia.
Vi raggiungerò invece a Milano per la gara casalinga del 28, ma prima di allora la concentrazione deve essere tutta sul Chievo Verona, la nostra prima sfidante. Vi mando il mio in bocca al lupo, con la speranza di gioire insieme dopo questi primi 90 minuti sul campo. Forza Inter!".
EddieTheHead
21-08-16, 19:35
zanetti dice più o meno che non arriva nessuno :uhm:
"Mancano pochi giorni alla chiusura, prima dobbiamo fare attenzione al Fair Play Finanziario, poi valuteremo se fare un altro acquisto. Sarà comunque molto difficile. Se Joao Mario si è sbloccato? No, per il momento, per i motivi che ho detto prima. Il mister è stato chiaro su Brozovic. Vorremmo tenere i più forti fino alla fine".
Ranocchia subito pericoloso... :facepalm:
EddieTheHead
21-08-16, 20:00
kondogbia ha già fatto due aperture a cambiar lato a segno, sono sioccato :pippotto:
EddieTheHead
21-08-16, 20:06
ma vaffancuore sorrentino :facepalm:
EddieTheHead
21-08-16, 20:40
bah più o meno la partita che mi aspettavo. La difesa balla parecchio appena qualcuno davanti manca il contrasto e l'avversario si ritrova con campo davanti per correre o lanciare gli attaccanti. Possesso palla buono ma giropalla lento e difficoltà a passare i 30m avversari, ma non è che dopo dieci giorni mi aspettassi altro.
Piuttosto non si capisce che cazzo di modulo usiamo, candreva fa quasi il terzino, eder boh sparisce, kondogbia l'ho visto a destra il 90% del tempo, dietro a volte stanno in tre boh.
- - - Aggiornato - - -
ecco note positive banega e kondogbia che nonostante debba ancora dimostrare tutto è sicuramente un altro giocatore rispetto alla schifo di 9 mesi fa.
:facepalm:
Chiamate l'esorcista per Scarpini.
O mettete Ranocchia e D'Ambrosio sotto protezione :fag:
EddieTheHead
21-08-16, 20:56
ma vaffancuore :facepalm: ranocchia :facepalm:
Era meglio la squadra dell'anno scorso mi sa :asd:
EddieTheHead
21-08-16, 21:04
ma perchè cazzo gioca la sega fotonica di candreva invece di perisic, boh
Stavo guardando la finale di basket delle olimpiadi. Ho girato e ho guardato 10 minuti di partita. Ho visto una cosa oscena e ho girato. Ho riguardato il basket. Ho girato nuovamente e ho visto che stavamo perdendo.
Gioco visto zero. Ovviamente bisogna dare tempo ma credo che il cambio di allenatore quasi all'inizio del campionato non sia stato così geniale ma....
EddieTheHead
21-08-16, 21:13
sì ma che sfiga anche però, tap.in mancato di 2 cm
Cioè D'Ambrosio già è na mezza sega come terzino e dovrebbe essere decente come centrale?
Cioè D'Ambrosio già è na mezza sega come terzino e dovrebbe essere decente come centrale?
Pensa le alternative...
EddieTheHead
21-08-16, 21:17
ma che cazzo ne so
fuori banega dentro brontolic
Ma sta sempre facendo pena?
Pensa le alternative...
Già una difesa a 4, qualche sovrapposizione, che ne so, senza palla proprio 0 e doveva essere un punto di forza :asd:
Già una difesa a 4, qualche sovrapposizione, che ne so :asd:
Abbiamo iniziato con la difesa a 4, non c'è stata una sovrapposizione che sia una :asd:
EddieTheHead
21-08-16, 21:26
ma nel primo tempo stavamo tutti schiacciati a destra, manco si capiva che cazzo stessero facendo, non si capiva nemmeno che modulo fosse, boh.
Cmq cioè se conosci i nostri giocatori non è che puoi pretendere che de boer gli insegni a muoversi senza palla in dieci giorni :asd:
2-0 :sisi: ottimo così :bua:
Che vomito :no:
Che vomito :no:
vabbè stiamo calmi, è solo precamp.... ah no :bua:
MrWashington
21-08-16, 21:32
Che vomito
De boer tic tac
I nostri migliori erano alle olimpiadi....... :uhm: mi sa di no :facepalm:
Vabè, non me la sento di dare addosso subito a sto cristiano che dovrebbe allenare.
Però cazzo.
Sempre gli stessi PREVEDIBILISSIMI problemi. E non è una questione solo di giocatori (Pipper, Pippocchia ecc.).
Sono sempre più convinto che la formazione e il modulo lo sceglie PSY o qualcun altro in società che ci dà sotto con l'alcool pesante.
Vabbe c'è una settimana non può stravolgere completamente la squadra. Bisogna dargli tempo. Il problema è perché cazzo non lo hanno cambiato a inizio preparazione e hanno aspettato fino all'ultimo?
Questo vuol dire programmazione zero e mi preoccupa più dei risultati.
De boer tic tac
This
Inviato da s7
EddieTheHead
21-08-16, 21:41
se dobbiamo essere del tutto onesti però sorrentino ha fatto 4/5 miracoli. Non che questo cambi la prestazione orrenda difensivamente, però diciamole tutte le cose. Poi si può anche dire che è colpa dei nostri che non san calciare eh.
se dobbiamo essere del tutto onesti però sorrentino ha fatto 4/5 miracoli. Non che questo cambi la prestazione orrenda difensivamente, però diciamole tutte le cose. Poi si può anche dire che è colpa dei nostri che non san calciare eh.
Ha fatto quello che doveva, cioè parare, i nostri no :asd: non è questione di miracoli
http://www.striscionistadio.com/wp-content/uploads/2008/04/striscione-milan-3.jpg
EddieTheHead
21-08-16, 21:57
Ha fatto quello che doveva, cioè parare, i nostri no :asd: non è questione di miracoli
sì volevo dire che dai commenti sembra che il chievo abbia fatto chissà che partitone contro di noi, ha giocato normalmente ed ha avuto culo che gli han servito il primo goal sul piatto d'argento e mettiamoci pure il secondo, per il resto nn mi ricordo grandi parate di handanovic mentre di sorrentino me ne ricordo un bel pò.
Non che abbiano rubato nulla, per carità.
Vabbe c'è una settimana non può stravolgere completamente la squadra. Bisogna dargli tempo. Il problema è perché cazzo non lo hanno cambiato a inizio preparazione e hanno aspettato fino all'ultimo?
Questo vuol dire programmazione zero e mi preoccupa più dei risultati.
Eh no Nabà, ha cambiato e si è visto: difesa a 3, gioco 1-2 tocchi, passaggi rigorosamente in orizzontale.
Ma nonostante ciò continuo ad ammirare: Icardi centroboa isolato da pallanuoto, Eder che scorrazza a vuoto come un cinghialetto rotolando sull'erbetta, D'Ambrosio centrale (a sto punto mettici Medel se proprio devi), Kondogbia che imposta il gioco ecc ecc
Se come temo questo si mette in testa di voler far giocare a calcio questa squadra con i passaggetti, visto gli interpreti, abbiamo già chiuso prima di iniziare.
Se non è stupido (come lo fu Mourinho all'epoca, che cambiò dopo qualche giornata per tornare al rombo manciniano) e capisce che non si può giocare diciamo "alla spagnola" in Italia, cercando cioè prima il gioco e poi i risultati, allora abbiamo qualche speranza di combinare qualcosa.
Cmq c'è da dire che forse il Chievo era la squadra peggiore che poteva capitarci da affrontare al momento.
Benvenuto in Italia caro Frank.
EddieTheHead
21-08-16, 22:09
ma siete sicuri di sta difesa a 3? :uhm:
ma siete sicuri di sta difesa a 3? :uhm:
nel casino assoluto non si è capito in effetti, ma D'Ambrosio centrale per un po' c'è stato
Nel secondo tempo la difesa era a tre, con Miranda che stava molto largo, quasi terzino sinistro, e D'Ambrosio più al centro con Ranocchia, e un Nagatomo che nel nulla della sua partita ogni tanto faceva finta di tornare sulla fascia destra
Si a me è sembrato il più classico dei 352, almeno in fase offensiva, anche perché Candreva era bassissimo a centrocampo (e ha fatto abbastanza schifo imho per questo).