Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Mi pareva di aver letto 15 milioni, di cui due subito e il resto pagati in 3 anni.
Eder non cambierà nulla alla squadra. Aggiungere un attaccante quando i problemi maggiori sono a cc, non ha alcun senso.
Piuttosto avrei preso Soriano o Banega.
Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
Eder è già ufficiale?
Praticamente si, lo ha confermato pure Mancini.
Mah, avrei preferito qualcuno a centrocampo. Di attaccanti ne abbiamo anche troppi.
Che roba senza senso Eder.
Disastro :asd: Melo non si capisce come possa vedere ancora il campo, è solo dannoso, Murillo sembra si sia rincitrullito, nagatomo e D'Ambrosio semplicemente inadeguati a sti livelli.
Comunque vi dirò, le cifre sono folli, ma eder così inutile non lo vedo, li davanti senza palla fra i piedi non si muove davvero nessuno
Disastro :asd: Melo non si capisce come possa vedere ancora il campo, è solo dannoso, Murillo sembra si sia rincitrullito, nagatomo e D'Ambrosio semplicemente inadeguati a sti livelli.
Comunque vi dirò, le cifre sono folli, ma eder così inutile non lo vedo, li davanti senza palla fra i piedi non si muove davvero nessuno
Quoto tutto e purtroppo anche la parte su Eder :bua:
Eder fa anche un tot di assist, ogni anno... potrebbe aiutare Icardi o Jovetic :uhm: ?
in avanti avete attualmente: Icardi, Jovetic, Ljaic, Perisic, Biabiacoso ed ora pure Eder.
Mi paiono troppi per giocare solo il campionato :uhm:
mi sa che siamo tornati ai periodi degli acquisti alla CazzodiCane™
pure ieri kondo osceno...non ha la minima visione di gioco :facepalm: a una certa, con ljajic che gli scatta a fianco, tenta il cambio di fascia CROSSANDO... a chiellini :facepalm:
Secondo me non abbiamo giocato male :facepalm: Madonna kondo che inculata micidiale...
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Tralasciando la mancanza di un cc di qualità, sulla carta i giocatori in rosa sono tutti ottimi.
Qui ci sta un problema di fondo.
Tutti i giocatori acquistati fanno i fenomeni nelle squadre di provenienza, arrivano qui e fanno le prime partite bene per poi spegnersi (tutti gli acquisti fatti con Mancini alla panchina sono tutti profili da lui ricercati e bene o male hanno tutti floppato).
Secondo me è la mancanza di continuità, la squadra viene cambiata ad ogni partita ed è come se tutti fossero riserve.
Gli unici che paiono titolari inamovibili sono Handanovic, Murillo, Miranda e Medel. Ovvero 4/11 che sono anche coloro che fino a poco tempo fa giocavano meglio.
Ljajic ha avuto un miglioramento quando ha avuto maggiore continuità , idem Perisic (ora fermo per infortunio).
Il calo di Murillo secondo me è inevitabile, essendo giovane sente di più la pressione quando si hanno problemi (forse di spogliatoio?).
Secondo me dando maggiore continuità ai giocatori ed inserendo un centrocampista che detta i tempi (e a quel punto anche un attaccante tipo Eder) e non facendo giocare Nagatomo si eliminano i problemi della squadra.
La rosa ha elementi validi, qui c'è un problema alla base (Mancini).
Quest'ultimo tra l'altro ha problemi di fronte ai microfoni perché certe cose è meglio dirle al giocatore che in televisione (dire davanti a tutti che se fosse stato al posto di Icardi avrebbe segnato anche alla sua età avanzata, non è molto stimolante nei confronti del giocatore).
io personalmente non capisco perchè a una certa ha messo brozovic NON per kondo :facepalm:
voglio dire, in alcuni frangenti ieri perfino biabiany ha giocato bene :facepalm:
probabilmente, con F.Melo in campo, temeva di rimanere in 9 :asd:
io personalmente non capisco perchè a una certa ha messo brozovic NON per kondo :facepalm:
voglio dire, in alcuni frangenti ieri perfino biabiany ha giocato bene :facepalm:
Beh ma perché Melo faceva gli assist agli altri e, sicuro come la morte, si sarebbe fatto espellere, aveva già iniziato a tirare colpetti in mischia, a beccarsi con la gente e con l'arbitro e a mandare affanculo tutti. Cioè kondogbia schifo ma di sicuro meglio di Melo ieri sera eh
Magari la frase su icardi l'ha detta per spronarlo a fare meglio. Cmq a Icardi serve qualcuno dietro che inventi qualcosa, lui non prende palla e scarta tutti.
Beh ma perché Melo faceva gli assist agli altri e, sicuro come la morte, si sarebbe fatto espellere, aveva già iniziato a tirare colpetti in mischia, a beccarsi con la gente e con l'arbitro e a mandare affanculo tutti. Cioè kondogbia schifo ma di sicuro meglio di Melo ieri sera eh
eh perchè kondo ieri non faceva assist ai gobbi :asd:
l'unica cosa che li differenzia attualmente sono i falli fatti :bua:
eh perchè kondo ieri non faceva assist ai gobbi :asd:
l'unica cosa che li differenzia attualmente sono i falli fatti :bua:
Guarda non più di tutti gli altri, comunque qualcosa di meglio di Melo ha fatto, se c'è una cosa che non si può imputare a mancini è di aver cambiato Melo :boh2: gli si può imputare di averlo messo in campo e di averlo voluto comprare, ma questa è un'altra storia.
Comunque la fase difensiva non è manco andata malissimo, sembra strano dopo un 3-0, ma credo abbiano fatto 3 goal con 3 tiri in porta o giù di li, il problema è che se attacchi così male prima o poi al tiro ci arrivano e con squadre tipo Juve poi ti fai male.
Ora bisogna vincere il derby, altrimenti ciao tutto.
Magari la frase su icardi l'ha detta per spronarlo a fare meglio. Cmq a Icardi serve qualcuno dietro che inventi qualcosa, lui non prende palla e scarta tutti.
Più che Icardi vi servirebbe Messi. Il vostro centrocampo è di una ignoranza spaventosa e i vostri esterni sono troppo scarsi per sostenere l'onere della costruzione del gioco. Se le due ali, Ljialic e Biabiany ieri, devono arretrare a centrocampo per prendere palla...è normale che poi la prima punta sia costretta ad indietreggiare fino alla trequarti :boh2:
Io pensavo che Mancini avesse deciso di adottare un gioco così..ehm..."maschio"...solo nella parte iniziale, per dare sicurezza al gruppo mediante la solidità difensiva. Però mi aspettavo un cambio di passo, un gioco più decente...invece schiera Medel-Kondgobia-Melo insieme :bua:
A centrocampo non avete più Kovacic :boh2:
Più che Icardi vi servirebbe Messi. Il vostro centrocampo è di una ignoranza spaventosa e i vostri esterni sono troppo scarsi per sostenere l'onere della costruzione del gioco. Se le due ali, Ljialic e Biabiany ieri, devono arretrare a centrocampo per prendere palla...è normale che poi la prima punta sia costretta ad indietreggiare fino alla trequarti :boh2:
Io pensavo che Mancini avesse deciso di adottare un gioco così..ehm..."maschio"...solo nella parte iniziale, per dare sicurezza al gruppo mediante la solidità difensiva. Però mi aspettavo un cambio di passo, un gioco più decente...invece schiera Medel-Kondgobia-Melo insieme :bua:
A centrocampo non avete più Kovacic :boh2:
Eh vabè messi, mo'sembra che siamo ultimi in classifica :asd: a parte che a quale squadra non servirebbe messi :asd: no a noi servirebbe un regista, tipo prendere banega subito non sarebbe male, e non si capisce come l'unico centrocampista con geometrie, brozo, non sia titolare fisso e forse vedendo la partita ieri una punta mobile schifo non farebbe. Perché ljaijc e jovetic senza palla non fanno un movimento che sia uno. Poi palla ai piedi ljaijc almeno ci prova, jovetic mancò quello.
Altro problema è che a inizio anno almeno non subivamo goal, ora sembra ci purghino tutti.
Comunque dicono che se arriva eder saluta biabiany
bah, biabiany almeno ci prova a far qualcosa :boh2:
Ci servirebbe il Cambiasso dei bei tempi.
bah, biabiany almeno ci prova a far qualcosa :boh2:
/this Che poi quello che fa' e' solo della gran confusione e' un altra cosa.
Also: Qualcuno mi spiega perche':
- Non tiriamo mai quando siamo for area davanti alla porta?
- Sono almeno 2 anni che non vedo un calcio d'angolo battuto come Iddio comanda?
- Perche' non proviamo mai (MAI!) la giocata fra 2 uomini ma ci ostiniamo sempre tornare indiero per cercare la "prateria" ?
ieri un paio (ma veramente un paio contate) di azioni tra biabiany e ljaijc e tra quest'ultimo e jovetic l'ho viste fare...
poi, che la palla finisse irrimediabilmente ai gobbi questa è un'altra storia :bua:
ieri un paio (ma veramente un paio contate) di azioni tra biabiany e ljaijc e tra quest'ultimo e jovetic l'ho viste fare...
poi, che la palla finisse irrimediabilmente agli avversari è un'altra storia :bua:
Fixed.
La tua frase la puoi applicare a qualsiasi azione di Biabiacoso contro qualsiasi avversario incontrato finora.
:bua:
anche tra ljajic e jovetic? :asd:
Eh vabè messi, mo'sembra che siamo ultimi in classifica :asd: a parte che a quale squadra non servirebbe messi :asd: no a noi servirebbe un regista, tipo prendere banega subito non sarebbe male, e non si capisce come l'unico centrocampista con geometrie, brozo, non sia titolare fisso e forse vedendo la partita ieri una punta mobile schifo non farebbe. Perché ljaijc e jovetic senza palla non fanno un movimento che sia uno. Poi palla ai piedi ljaijc almeno ci prova, jovetic mancò quello.
Vabbè, Messi era ovviamente un'esagerazione. Però gli attaccanti sono oggettivamente troppo isolati perché centrocampo e difesa sono muscolari, arretrati e - stranamente - poco dinamici (correte "poco" ). Non c'è nessuno in grado di avviare l'azione (neppure coi lanci lunghi) e nessuno in grado di supportare gli attaccanti.
Vi serve un regista, sì..
Altro problema è che a inizio anno almeno non subivamo goal, ora sembra ci purghino tutti.
Sbonk...l'Inter è sempre questa da inizio anno. Una squadra che ha sempre avuto difficoltà a costruire il gioco e creare occasioni. Eravate una squadra che vinceva 1-0 tirando 1 volta in porta mentre agli avversari servivano millemila occasioni per riuscire segnare (e, infatti, non segnavano). Adesso capita di non segnare più in quell'unico tiro in porta e capita, magari, di subire anche un gol dopo l'ennesima parata di Handanovic. Gli 1-0 si son trasformati in 1-1 o 0-1. :boh2:
Ma l'anomalia era prima :sisi:
/this Che poi quello che fa' e' solo della gran confusione e' un altra cosa.
Also: Qualcuno mi spiega perche':
- Non tiriamo mai quando siamo for area davanti alla porta?
- Sono almeno 2 anni che non vedo un calcio d'angolo battuto come Iddio comanda?
Tutte domande lecite :asd: a parte che un vero tiratore di calci piazzati non lo abbiamo, però per la miseria siamo forse una delle squadre più grosse del campionato, ma buttala in mezzo, c'è bisogno dello "schemino"?
Comunque ragá, biabiany ci prova, ma non è da inter, poi che non sia l'unico è un altro discorso, ma contando anche che qualsiasi cifra si incassi sarebbe una plusvalenza è di sicuro sacrificabile
Vabbè, Messi era ovviamente un'esagerazione. Però gli attaccanti sono oggettivamente troppo isolati perché centrocampo e difesa sono muscolari, arretrati e - stranamente - poco dinamici (correte "poco" ). Non c'è nessuno in grado di avviare l'azione (neppure coi lanci lunghi) e nessuno in grado di supportare gli attaccanti.
Boh tutto vero ma io comincio a farmi problemi da mente semplice ed a considerare il rasoio di occam: il fatto di non segnare mai può essere solo colpa dei centrocampisti? Secondo me no, o almeno non interamente, cioè è vero che davanti ci sono tizio caio e sempronio, ma per ora, Ljaijc a sprazzi a parte (e io continuo a dire, Icardi quando servito), sono solo nomi. Se segni così poco anche l'attacco qualche problema lo deve avere, non può essere solo una questione di centrocampo.
Sbonk...l'Inter è sempre questa da inizio anno. Una squadra che ha sempre avuto difficoltà a costruire il gioco e creare occasioni. Eravate una squadra che vinceva 1-0 tirando 1 volta in porta mentre agli avversari servivano millemila occasioni per riuscire segnare (e, infatti, non segnavano). Adesso capita di non segnare più in quell'unico tiro in porta e capita, magari, di subire anche un gol dopo l'ennesima parata di Handanovic. Gli 1-0 si son trasformati in 1-1 o 0-1. :boh2:
Ma l'anomalia era prima :sisi:
ma infatti il goal ci può stare, sono i due o tre che cominciano a preoccupare :bua: certo ieri un goal è stato su assist di melo ed uno per una paperotta di Handanovic, ma contando che Morata s'è magnato un gol fatto direi che siamo li.
Ricordiamoci comunque che dopo i due 4 a 0 a Frosinone e Udinese sembrava avessimo fatto il salto di qualità, che poi in realtà si è dimostrato tutta un'illusione alla luce degli ultimi risultati. Sassuolo, Lazio, Carpi, tutte partite che potevamo vincere e che non abbiamo vinto per un motivo o per l'altro, ma certamente continuando così diventa dura anche solo rimanere agganciati al terzo posto, c'è la Fiore che gioca bene e continua a vincere nonostante qualche caduta occasionale.
Per me sarebbe stato più utile prendere un bel cristone in attacco, in grado di tenere palla e fare le sponde per gli inserimenti dei piccoletti, altro che Eder :asd:
ma tipo no...invece che prendere un 30enne che non ci serve a un cazzo...non se poteva prendere correa alla samp? almeno è un 94, cazzo...
ma tipo no...invece che prendere un 30enne che non ci serve a un cazzo...non se poteva prendere correa alla samp? almeno è un 94, cazzo...
E poi quando giocava Correa? Fa fatica a trovar spazio alla samp :asd:
Ora non cerchiamo di far passare Eder (12 goal in un girone, in altri anni sarebbe stato capocannoniere facile facile) per il pippone che non è, è vero non è giovane, ma forse il migliore acquisto dell'era post-triplete, Palacio, quando è arrivato aveva la stessa età e non mi pare che nessuno ad ora stia mettendo in discussione il suo arrivo. Certo sottantisordi, ma una mano la può dare :look:
Drake Ramoray
28-01-16, 15:24
Ora non cerchiamo di far passare Eder (12 goal in un girone, in altri anni sarebbe stato capocannoniere facile facile) per il pippone che non è, è vero non è giovane, ma forse il migliore acquisto dell'era post-triplete, Palacio, quando è arrivato aveva la stessa età e non mi pare che nessuno ad ora stia mettendo in discussione il suo arrivo. Certo sottantisordi, ma una mano la può dare :look:
in altri anni neanche lui avrebbe fatto 12 gol comunque sono d'accordo sul resto
Ranocchia ufficiale intanto, vi mancherà?
più che altro davanti ci s'ha anche troppa gente...prenderne un altro non migliorerà la cosa
almeno a quanto è scritto QUI (http://www.transfermarkt.it/joaquin-correa/profil/spieler/227081)
1. Giovane (anche se capisco quello che dici sui 30 di eder)
1b. di Prospettiva (?)
2. Centrocampista (e trequartista, che a quanto pare è ciò che ci manca, visto che la palla agli attaccanti non arriva)
3. Meno caro :asd:
più che altro davanti ci s'ha anche troppa gente...prenderne un altro non migliorerà la cosa
almeno a quanto è scritto QUI (http://www.transfermarkt.it/joaquin-correa/profil/spieler/227081)
1. Giovane (anche se capisco quello che dici sui 30 di eder)
1b. di Prospettiva (?)
2. Centrocampista (e trequartista, che a quanto pare è ciò che ci manca, visto che la palla agli attaccanti non arriva)
3. Meno caro :asd:
Meno caro mica tanto, la Samp ha sganciato 10 mln lo scorso gennaio, dubito che lo vendano per meno di quella cifra. Comunque non ha ancora dimostrato niente, sarebbe un acquisto al buio
Secondo me non abbiamo giocato male
Per vari motivi l'ho vista solo a spezzoni, ma l'avversario che avevamo di fronte è attualmente nettamente più forte di noi, quindi a sto punto meglio uscire dalla Coppa Italia e concentrarsi su un (ipotetico) terzo posto in campionato.
:facepalm: Madonna kondo che inculata micidiale...
Anonimo e totalmente non in sintonia con la squadra, pare estraneo alla manovra e all'ambiente nerazzurro, mi ricorda un pò il fail di Bergkamp all'Inter.
Il Milan è alla nostra portata, vediamo di batterlo e di rimetterci in carreggiata...
meglio uscire dalla Coppa Italia e concentrarsi su un (ipotetico) terzo posto in campionato.
effettivamente la finale da giocare a campionato concluso poteva essere un problemone se non perdevate ieri sera.
E' improbabile reggere due competizioni, quando già facciamo fatica a reggerne una ora come ora.
Meglio tenere il passo in campionato, e concentrarsi su quello, la realtà attuale è questa.
E' improbabile reggere due competizioni, quando già facciamo fatica a reggerne una ora come ora.
Meglio tenere il passo in campionato, e concentrarsi su quello, la realtà attuale è questa.
Però (per una volta :asd:) ha ragione lui, tanto ormai il ritorno lo dobbiamo giocare comunque, si trattava di UNA partita in più per di più a campionato finito :asd:
MrWashington
28-01-16, 17:13
Mi tocca quotare talismano :bua:
Però (per una volta :asd:) ha ragione lui, tanto ormai il ritorno lo dobbiamo giocare comunque, si trattava di UNA partita in più per di più a campionato finito :asd:
Il piccolo dettaglio, è che se hai davanti un avversario (attualmente) più forte vai a casa e stop...:sisi:
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Pensiamo al derby e al seguito in campionato, a meno che qualcuno non creda in un 4-0 per noi al Meazza ...:roll:
Mi tocca quotare talismano :bua:
state rosicando per questo eh?? eh?? ammettetelo... ahahah
state rosicando per questo eh?? eh?? ammettetelo... ahahah
Peggio che il 3-0 di ieri sera, ed ero allo stadio eh :asd:
Comunque Dasser non capisco cosa vuoi dire: se fossimo passati con la juve ci sarebbe stata solo la finale contro Milan o Alessandria in gara secca il 21 maggio, sei giorni dopo la fine del campionato. L'unica partita in più è il ritorno che dobbiamo giocare comunque :look:
Se mi dici che la Juve è più forte ed abbiamo meritato di uscire ok, ma se mi dici che è meglio essere usciti così da concentrarsi sul campionato il ragionamento non lo capisco proprio, non è che se il risultato di ieri avesse permesso il passaggio del turno sarebbero stati tutti con la testa al ritorno che si gioca a marzo, fra l'altro. E se non sei capace di gestire due partite in più sul calendario fai prima a ritirarti da ogni competizione :boh2:
Dalla Bolivia con amore http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160128/628dbe481743d0a4e1d7bcb44b42e014.jpg
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
anzi, bisognerebbe cercare di passare (ormai impossibile, ma tant'è...) e se possibile vincere la coppa, sai mai che un posto in europa league possa far comodo da qui a fine campionato :bua:
Asd http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160128/52472e4ea720db941808467916e498f8.jpg
Dalla Bolivia con amore http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160128/628dbe481743d0a4e1d7bcb44b42e014.jpg
chi sono? le tre pere di ieri? :asd3:
Secondo me non abbiamo giocato male :facepalm: Madonna kondo che inculata micidiale...
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalkche sin'ora abbia deluso alla grande e' vero, pero' prima di classificarlo bidone totale mi piacerebbe vederlo con a fianco 2 veri centrocampisti e non con 2 boscaioli,se lo date via io una decina di milioni ce li spenderei
che sin'ora abbia deluso alla grande e' vero, pero' prima di classificarlo bidone totale mi piacerebbe vederlo con a fianco 2 veri centrocampisti e non con 2 boscaioli,se lo date via io una decina di milioni ce li spenderei
Cmq è vero, proprio non si capisce come si possa concepire un centrocampo con TRE incontristi.
Ok che magari vuoi prima non prenderle, ma almeno uno (che poi è per forza Brozovic) che sappia accompagnare l'azione in fase di ripartenza ci deve stare.
Sto quasi per rimpiangere Hernanes a sto punto, ed è tutto dire :asd:
Comunque Dasser non capisco cosa vuoi dire: se fossimo passati con la juve ci sarebbe stata solo la finale contro Milan o Alessandria in gara secca il 21 maggio, sei giorni dopo la fine del campionato. L'unica partita in più è il ritorno che dobbiamo giocare comunque :look:
Semplicemente che con i se e con i ma non si va da nessuna parte, in qualsiasi sport. Non necessariamente quà sul forum, ma anche oggi è stato tutto un ritornello di "...se avessimo fatto quello...", "...se avessimo avuto questo...", "...se Mancini avesse tolto o messo...".
Non serve a niente, al fischio finale il risultato era 3-0 per la Juve, punto.
Se mi dici che la Juve è più forte ed abbiamo meritato di uscire ok,
Oddio, non è che siano il Bayern eh, e proprio tutto sto strapotere non lo vedo io, il Napoli può rompergli le palle fino alla fine e la banda guidata da Pep Guardiola può sbatterli fuori dall' Europa tranquillamente, alla facciaccia di "acciughino"...:D, ma noi siamo al momento inferiori a loro, è palese.
ma se mi dici che è meglio essere usciti così da concentrarsi sul campionato il ragionamento non lo capisco proprio, non è che se il risultato di ieri avesse permesso il passaggio del turno sarebbero stati tutti con la testa al ritorno che si gioca a marzo, fra l'altro. E se non sei capace di gestire due partite in più sul calendario fai prima a ritirarti da ogni competizione :boh2:
Era meglio un 2-1 per loro piuttosto, ovvio, che quantomeno ci avrebbe dato più chanche per il ritorno, ma è andata cosi' e (almeno io) non me ne faccio certo un dramma.
Ripeto, pensiamo adesso al derby, il Milan possiamo batterlo benissimo, altrochè...
fullmetalshinigami
28-01-16, 22:04
Cmq è vero, proprio non si capisce come si possa concepire un centrocampo con TRE incontristi.
Ok che magari vuoi prima non prenderle, ma almeno uno (che poi è per forza Brozovic) che sappia accompagnare l'azione in fase di ripartenza ci deve stare.
Sto quasi per rimpiangere Hernanes a sto punto, ed è tutto dire :asd:
No ragazzi, posso leggere di tutto e sopportare le uscite di Mancini sul fatto che hanno fatto la partita che volevano, ma rimpiangere Hernanes regista non lo sopporterei.
Sì ma salti a pie pari il discorso che hai fatto.
Che senso ha dire che è meglio uscire e concentrarsi sul campionato, se il non uscire comporta la stessa identica cosa ?
Sì ma salti a pie pari il discorso che hai fatto.
Che senso ha dire che è meglio uscire e concentrarsi sul campionato, se il non uscire comporta la stessa identica cosa ?
Il senso, è che se la realtà dei risultati, rende impossibile la presenza contemporanea in due competizioni, tanto vale accettarla e concentrarsi su una competizione sola.
- - - Aggiornato - - -
No ragazzi, posso leggere di tutto e sopportare le uscite di Mancini sul fatto che hanno fatto la partita che volevano, ma rimpiangere Hernanes regista non lo sopporterei.
Rimpiangere il mezza-sega Hernanes...:rotfl:
Ma Eder? :facepalm:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si parla di Soriano già prenotato per giugno, Montoya va al Betis, Santon interessa a Genoa, Norwich e West Ham, interessamento per Sala e pronto il rinnovo per Nagatomo.
Su Hernanes era una battuta eh :asd:
Cmq leggo di Banega praticamente sicuro a Giugno.
di banega sarei invidioso.
di banega sarei invidioso.
anch'io, però più per hipsterismo che per altro, perchè il ragazzo da vari punti di vista è un terno al lotto :sisi:
Ah, e comunque servirebbe ora, a giugno non sarebbe male trovare qualcosa di meglio
Ora bene che va ci becchiamo Soriano...obbiettivamente senza soldini è dura fare di più
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/28-01-2016/sampdoria-eder-saluta-mi-hanno-impacchettato-ma-13-milioni-sono-tanti-140447601629.shtml
della serie, è uno che viene parecchio motivato :bua:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xap1/v/t1.0-9/941035_10207173753495802_7886523260556271046_n.jpg ?oh=a05106a3d8de68d519f9a66e1945c0f9&oe=5744DB3C
:rotfl:
edit. doppio :facepalm:
(ma non c'era l'accorpamento automatico? :uhm:)
fullmetalshinigami
29-01-16, 09:50
Ora bene che va ci becchiamo Soriano...obbiettivamente senza soldini è dura fare di più
In realtà i soldi (qualcosa) ci sarebbero visto che abbiamo preso Eder soltanto ad un milione. L'idea infatti sarebbe quella di provare a forzare l'arrivo di Banega ora, magari racimolando altro cash se davvero dovessimo vendere Santon (che vuole però restare).
In cuor mio spero che ci sia un centrocampista tenuto un po' in sordina che arrivi last minute stile Ljajic.
- - - Aggiornato - - -
Io cambierei il nome del topic in "mentalità giusta" allora, anche se vedo che hanno votato in pochi in quel topic :look:
Tanto non ci vuole nulla a ricambiarlo :asd:
In realtà i soldi (qualcosa) ci sarebbero visto che abbiamo preso Eder soltanto ad un milione. L'idea infatti sarebbe quella di provare a forzare l'arrivo di Banega ora, magari racimolando altro cash se davvero dovessimo vendere Santon (che vuole però restare).
In cuor mio spero che ci sia un centrocampista tenuto un po' in sordina che arrivi last minute stile Ljajic.
- - - Aggiornato - - -
Io cambierei il nome del topic in "mentalità giusta" allora, anche se vedo che hanno votato in pochi in quel topic :look:
Tanto non ci vuole nulla a ricambiarlo :asd:
veramente son 13 :bua:
ps. ok mentalità giusta :sisi:
fullmetalshinigami
29-01-16, 09:54
veramente son 13 :bua:
ps. ok mentalità giusta :sisi:
Non sono 13 perché ora ne sborsiamo soltanto uno o pico più e il resto lo paghiamo in tre comode rate annuali dal 2016 (mi chiedo se siamo più morti fi fame noi ad averglielo proposto o loro ad avere accettato), quindi la liquidità, che è quella che conta, c'è.
Oltretutto anche questo acquisto è autofinanziato visto che se non erro coincide con i pagamenti di Taider e Crisetig dal Bologna.
Sì effettivamente mi ero spiegato male: intendevo il flusso di cassa reale in uscita, non il prezzo del cartellino.
Non sono 13 perché ora ne sborsiamo soltanto uno o pico più e il resto lo paghiamo in tre comode rate annuali dal 2016 (mi chiedo se siamo più morti fi fame noi ad averglielo proposto o loro ad avere accettato), quindi la liquidità, che è quella che conta, c'è.
Perchè mai dovrebbe essere la liquidità, quella che conta :uhm: ?
E' vero che non tiri fuori subito i 13 ma è anche vero che indebiti la società...
Con tutti i giocatori a rate che hanno preso avranno 40 milioni l'anno da pagare per i prossimi 4 o 5 anni
Perché se sei indebitato ma il debito non è del tutto esigibile puoi ancora sperare di barcamenarti se hai la liquidità per coprire la parte di debito esigibile. Il problema sorge quando la tua liquidità non copre i debiti esigibili
Perché se sei indebitato ma il debito non è del tutto esigibile puoi ancora sperare di barcamenarti se hai la liquidità per coprire la parte di debito esigibile. Il problema sorge quando la tua liquidità non copre i debiti esigibili
Il che significa, più o meno, che più ti indebiti e più soldi tiri fuori ogni anno per coprire i debiti volta per volta... no?
Per questo non capisco per quale motivo dovrebbe avere più peso la liquidità rispetto al debito.
Cioè, più ti indebiti e più la liquidità è destinata a soffrire: acquistare a rate è solo un modo per spostare il problema da ora a 6-12 mesi.
Ragazzi sono discorsi di contabilità troppo elevati per un forum di giochini (semicit.) :asd:
Ma dolphin non è venuto di qua? Mi mancano le sue bombe di mercato puntualmente smentite dai fatti :asd:
dopo l'affare draxler è scomparso :asd:
MrWashington
29-01-16, 11:18
Ragazzi sono discorsi di contabilità troppo elevati per un forum di giochini (semicit.) :asd:
Ma dolphin non è venuto di qua? Mi mancano le sue bombe di mercato puntualmente smentite dai fatti :asd:
è ancora a Caselle ad aspettare Draxler.
Il che significa, più o meno, che più ti indebiti e più soldi tiri fuori ogni anno per coprire i debiti volta per volta... no?
Per questo non capisco per quale motivo dovrebbe avere più peso la liquidità rispetto al debito.
Cioè, più ti indebiti e più la liquidità è destinata a soffrire: acquistare a rate è solo un modo per spostare il problema da ora a 6-12 mesi.No, devi tirare fuori soldi solo se non puoi creare un'altra operazione che la copra.
È il succo del nuovo scandalo sollevato dalla gdf.
Essenzialmente fino a quando il debito non è esigibile e non è richiesto le società possono trovare soluzioni per venirsi incontro.
Alfa spa compra tizio da beta spa per 18 milioni in 3 rate, quindi, 6 subito e gli altri 12 in due anni. L'anno successivo beta spa compra da alfa spa il giovane tizietto per 6 milioni e Caio brillante promessa con diritto di riscatto per 12 milioni. Alfa però aveva in debito della stessa cifra verso beta. Magari ci metti un po' di plusvalenze e ti sei aggiustato.
Le due società teoricamente hanno mosso in due anni 12 milioni cash e due debiti/crediti da 12, di fatto solo 6 milioni che hanno fatto andata e ritorno, mosso un paio di giocatori a cui sono stati dati valori equivalenti ed aggiustato il bilancio grazie alle plusvalenze
A naso è quello che stanno facendo Inter e Samp per Ranocchia ed Eder ed è quello che fanno Juve e Sassuolo con i vari marrone, Peluso, Berardi, zaza e via dicendo
fullmetalshinigami
29-01-16, 12:08
No, devi tirare fuori soldi solo se non puoi creare un'altra operazione che la copra.
Essenzialmente fino a quando il debito non è esigibile e non è richiesto le società possono trovare soluzioni per venirsi incontro.
Alfa spa compra tizio da beta spa per 18 milioni in 3 rate, quindi, 6 subito e gli altri 12 in due anni. L'anno successivo beta spa compra da alfa spa il giovane tizietto per 6 milioni e Caio brillante promessa con diritto di riscatto per 12 milioni. Alfa però aveva in debito della stessa cifra verso beta. Magari ci metti un po' di plusvalenze e ti sei aggiustato.
Le due società teoricamente hanno mosso in due anni 12 milioni cash e due debiti/crediti da 12, di fatto solo 6 milioni che hanno fatto andata e ritorno, mosso un paio di giocatori a cui sono stati dati valori equivalenti ed aggiustato il bilancio grazie alle plusvalenze
A naso è quello che stanno facendo Inter e Samp per Ranocchia ed Eder ed è quello che fanno Juve e Sassuolo con i vari marrone, Peluso, Berardi, zaza e via dicendo
This.
Comunque presumo che sia per una questione di bilancio che non tiriamo fuori altri soldi: Banega evidentemente era stato identificato come sostituto di Guarin, ma a fronte dei 18 milioni di offerta. Poi i cinesi dal braccino corto non ce li hanno più offerti e così lo abbiamo semplicemente bloccato per giugno sperando di poterlo prendere a gennaio se si racimolasse qualcosa (e.g. Santon).
Io racimolerei qualcosa vendendo Nagatomo. Invece è prossimo al rinnovo. :facepalm:
fullmetalshinigami
29-01-16, 13:02
Io racimolerei qualcosa vendendo Nagatomo. Invece è prossimo al rinnovo. :facepalm:
E chi lo vuole? :asd: In scadenza, poi.
Intanto Vidic si ritira dal calcio...stava proprio a pezzi poveraccio.
dopo l'affare draxler è scomparso :asd:
e' venuto e' venuto!,e gia' ci ha elargito un paio di anticipazioni da leccarsi i baffi,
pero' non riesco a perdonargli di avermi lasciato per 2 mesi ad aspettare draxler a caselle,mi sembrava di essere il protagonista di terminal
e' venuto e' venuto!,e gia' ci ha elargito un paio di anticipazioni da leccarsi i baffi,
pero' non riesco a perdonargli di avermi lasciato per 2 mesi ad aspettare draxler a caselle,mi sembrava di essere il protagonista di terminal
isco, kroos e cr7 per pogbà?
fullmetalshinigami
29-01-16, 15:26
Ufficiale Eder: prestito con diritto di riscatto condizionato
Che mattacchioni.
isco, kroos e cr7 per pogbà?marotta e paratici sono in viaggio per madrid, lo scambio e' cosa fatta:legge:
No, devi tirare fuori soldi solo se non puoi creare un'altra operazione che la copra.
Ma non è lo stesso giochino dei tempi di Cragnotti e dei passaggi Inter-Milan di Helveg? Roba di oltre 10 anni fa?
E comunque presuppone che anzichè soldi, sei d'accordo con l'altra società per cedere giocatori di pari valore... è questo, che sta succedendo tra Inter e Samp?
E soprattutto, dove sarebbe il vantaggio a metter su un circo simile? Nel creare finte plusvalenze?
Hype per l'alternanza panchina/titolarità di Eder.
Pensavo più un panchina/tribuna...
Oh comunque topciuffo in 14 mesi ha fatto fuori altrettanti giocatori ... :bua:
Inviato da un sarcazzo volante.
Pensavo più un panchina/tribuna...
Oh comunque topciuffo in 14 mesi ha fatto fuori altrettanti giocatori ... :bua:
Di cui due sono giocatori espressamente richiesti da Mancini. E probabilmente succederà la stessa cosa con Jovetic. Non cito Montoya solo perché con quella conferenza stampa pietosa che ha fatto, Mancini è ampiamente giustificato a buttarlo fuori a calci :asd:
E probabilmente succederà la stessa cosa con Jovetic.
Per Jo-jo a me dispiace comunque :sisi:
Non cito Montoya solo perché con quella conferenza stampa pietosa che ha fatto, Mancini è ampiamente giustificato a buttarlo fuori a calci :asd:
/this
Come dicono qui da me: Ha fatto piu' danni che le slagre (=la grandine) :bua:
Piuttosto, sentivo stamattina che l'arrivo di Eder potrebbe panchinare Ljajic. C'e' del vero o e' una stronzata?
- - - Aggiornato - - -
A proposito di Montoya:
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/29-01-2016/inter-montoya-gia-saluti-andra-betis-siviglia-140456747860.shtml
Io spero solo che Eder si ambienti subito e continui a segnare come stava facendo alla Sampdoria, altrimenti è un acquisto inutile dato che siamo già pieni di attacanti e la cosa che ci serve di più è un po' di quaità in mezzo. Il solo Brozovic come centrocampista dai piedi buoni non basta, anche perchè non è che sia poi tutto sto forte. Ha un bel tiro da fuori e l'ha dimostrato con qualche golazzo questa stagione, ma al di là di questo se venissero ad offrirci una bella cifra io lo venderei senza starci a pensare.
Ma non è lo stesso giochino dei tempi di Cragnotti e dei passaggi Inter-Milan di Helveg? Roba di oltre 10 anni fa?
E comunque presuppone che anzichè soldi, sei d'accordo con l'altra società per cedere giocatori di pari valore... è questo, che sta succedendo tra Inter e Samp?
E soprattutto, dove sarebbe il vantaggio a metter su un circo simile? Nel creare finte plusvalenze?
Se i soldi non ci sono i modi per far girare i calciatori non sono molti. Lo schema è lo stesso, questa volta è solo più complesso, perché richiama più squadre e tempistiche più lunghe.
L'alternativa sono i fondi di investimento e le percentuali sulle rivendite ma siamo in un campo completamente diverso
Eder :rotfl:
Ora quindi attaccanti
Icardi Palacio Jovetic Ljaic Biabiany Eder Perisic. Ne ho dimenticato qualcuno?
fullmetalshinigami
29-01-16, 18:15
Io spero solo che Eder si ambienti subito e continui a segnare come stava facendo alla Sampdoria, altrimenti è un acquisto inutile dato che siamo già pieni di attacanti e la cosa che ci serve di più è un po' di quaità in mezzo. Il solo Brozovic come centrocampista dai piedi buoni non basta, anche perchè non è che sia poi tutto sto forte. Ha un bel tiro da fuori e l'ha dimostrato con qualche golazzo questa stagione, ma al di là di questo se venissero ad offrirci una bella cifra io lo venderei senza starci a pensare.
Il punto è cosa si intende per piedi buoni, perché se si vuole dire "uno che sappia dettare i tempi di gioco" Brozovic non lo è mai stato.
Sulla questione Eder, boh. E' uno che ha dei movimenti e attacca la profondità molto meglio di tutti gli altri attaccanti che abbiamo (tranne Icardi, che va a fasi alterne) e per questo ci serviva, ma se la palla non gli arriva... :asd:
Per Jo-jo a me dispiace comunque :sisi:
/this
Come dicono qui da me: Ha fatto piu' danni che le slagre (=la grandine) :bua:
Piuttosto, sentivo stamattina che l'arrivo di Eder potrebbe panchinare Ljajic. C'e' del vero o e' una stronzata?
Le variabili in gioco sono troppo aleatorie per poterlo predire:
- Mancini;
- il modulo;
- la forma dei giocatori;
- Mancini.
Di cui due sono giocatori espressamente richiesti da Mancini. E probabilmente succederà la stessa cosa con Jovetic. Non cito Montoya solo perché con quella conferenza stampa pietosa che ha fatto, Mancini è ampiamente giustificato a buttarlo fuori a calci :asd:
Che è successo, nella conferenza stampa?
Scommetto che Montoya ha detto che era lì di passaggio e che il suo vero obiettivo era di giocare nel barcellona?
Ora quindi attaccanti
Tutto sto rotflare su eder non lo capisco, fra quelli che hai citato di chi è che diresti: "eder non potrà mai soffiargli il posto"?
Ora quindi attaccanti
Manaj l'abbiamo dato via in prestito? Altrimenti c'è pure lui.
Che è successo, nella conferenza stampa?
Scommetto che Montoya ha detto che era lì di passaggio e che il suo vero obiettivo era di giocare nel barcellona?
Esattamente.
Drake Ramoray
29-01-16, 19:42
come minimo in questo campionato eder ha segnato come tutti gli altri attaccanti sommati :asd:
Ma... gli hanno fatto un contratto per altri 4 anni?
A un trentenne :o ?
come minimo in questo campionato eder ha segnato come tutti gli altri attaccanti sommati :asd:
Esatto, fra l'altro deve guadagnarsi il posto per gli europei, quindi perlomeno l'impegno è assicurato
Ma... gli hanno fatto un contratto per altri 4 anni?
A un trentenne :o ?
Eh quello si, contratto lunghetto, ma si sa che i contratti nel calcio contano fino ad un certo punto. Comunque dai poveretto, ne ha fatti 29 a novembre :asd:
fullmetalshinigami
29-01-16, 21:30
Manaj l'abbiamo dato via in prestito? Altrimenti c'è pure lui.
Esattamente.
Manaj dovrebbe amdare al Frosinone in prestito. Spero che giochi e non faccia la solita fine di quella pippa atomica di Longo perché mi piacerebbe vederlo agli Europei con l'Albania.
C'ha un cognome che è già un'imprecazione... "fuori di poco, mannaj".
Per me non farà strada :nono: .
Tutto sto rotflare su eder non lo capisco, fra quelli che hai citato di chi è che diresti: "eder non potrà mai soffiargli il posto"?
Eder può essere molto utile, fa movimento ed ha anche un bel tiro, a me non dispiace.
Icardi non è al massimo e quest'anno sta avendo troppi alti e bassi per i miei gusti...:wat:
Montoya non ho mai capito che axxo è venuto a fare e perchè, comunque se ne è andato, apostocosi'...:sisi:
fullmetalshinigami
29-01-16, 22:36
Eder può essere molto utile, fa movimento ed ha anche un bel tiro, a me non dispiace.
Icardi non è al massimo e quest'anno sta avendo troppi alti e bassi per i miei gusti...:wat:
Montoya non ho mai capito che axxo è venuto a fare e perchè, comunque se ne è andato, apostocosi'...:sisi:
Montoya doveva essere un terzino in grado di fare la fase difensiva e con dei piedi decenti. Poi si è rivelato per la mezza sega che è (e d'altronde il Barcellona non se ne sarebbe mai privato così facilmente).
Appena finito di vedere Rai Sport sull'argomento calciomercato.
Stando a ciò che hanno detto, Banega, Lavezzi e Soriano già nostri a giugno.
Mancio che spinge per avere Soriano entro lunedi' prima della chiusura del mercato, cosa che non viene data come impossibile, almeno dai vari soliti bene informati presenti in studio.
Ferrero Rotfl...:rotfl:, Samp praticamente smembrata...
Eder già in campo nel derby...:rullezza:
- - - Aggiornato - - -
Montoya doveva essere un terzino in grado di fare la fase difensiva e con dei piedi decenti. Poi si è rivelato per la mezza sega che è (e d'altronde il Barcellona non se ne sarebbe mai privato così facilmente).
OT.
Almeno Juan Pablo (Formula 1) talento e velocità li aveva, 7 GP vinti e sorpassi a volte geniali, più altrettante geniali cappellate però...:facepalm:, talvolta si dimenticava di collegare il cervello con il piede destro.
Peccato per lui, avrebbe potuto dimostrare di più con una "testa" diversa. Mai stato un suo tifoso, comunque...
Molto spettacolare e scemo, sì, una specie di Mansell sudamericano.
In realtà credo si stia continuamente ricadendo nella sindrome del terzino "erede di" creandosi in tal modo troppe aspettative (e quindi pressioni sul fanciullo di turno).
Nel caso specifico l'archetipo a destra è ovviamente Maicon, e quindi nel momento in cui si prende uno che sa andare un po' verso il fondo e crossare (unica skill di Montoya) apriti cielo, eccolo l'erede!!1!1!
Per non parlare di Jonathan...
La sindrome del terzino di fascia sinistra, da Facchetti a Brehme, a Roberto Carlos, oramai colpisce pure sulla destra :asd:
fullmetalshinigami
30-01-16, 11:22
@dasser: per un attimo temevo di aver sbagliato a scrivere :rotfl:
In realtà credo si stia continuamente ricadendo nella sindrome del terzino "erede di" creandosi in tal modo troppe aspettative (e quindi pressioni sul fanciullo di turno).
Nel caso specifico l'archetipo a destra è ovviamente Maicon, e quindi nel momento in cui si prende uno che sa andare un po' verso il fondo e crossare (unica skill di Montoya) apriti cielo, eccolo l'erede!!1!1!
Per non parlare di Jonathan...
La sindrome del terzino di fascia sinistra, da Facchetti a Brehme, a Roberto Carlos, oramai colpisce pure sulla destra :asd:
Invece non credo sia questo: vista l'esperienza pregressa con la difesa si cercava un terzino che sapesse fare la fase difensiva.
Sulla fascia sinistra per quanto mi riguarda avremmo pure risolto, Telles mi piace tantissimo: è veloce, salta l'uomo e piazza dei cross telecomandati. Pecca un po' in difesa, ma nelle ultime partite stava migliorando e comunque non era certo peggiore degli altri. Chissà che cosa si fuma Mancini per continuare a preferirgli quella sega atomica di Nagatomo in questo periodo.
Eddie, apri il topic di giornata come solo tu sai fare :alesisi:
Eddie porta sfiga, ci penso io :teach:
Invece non credo sia questo: vista l'esperienza pregressa con la difesa si cercava un terzino che sapesse fare la fase difensiva.
Ok, ma allora era evidente già in partenza che Montoya non rispondeva a questi requisiti.
Il più equilibrato su quella fascia mi è sempre sembrato d'Ambrosio (e non a caso gioca spesso), ma è un discreto rincalzo nulla di più.
Santon difende più o meno uguale, ma in attacco non è praticamente mai pervenuto.
Fosse per me, a oggi giocherei con Telles libero di attaccare a sx e Santon più bloccato dietro (come avveniva appunto ai tempi con Chivu e Maicon), rimanendo quindi a 3 durante la fase offensiva.
fullmetalshinigami
30-01-16, 12:17
Ok, ma allora era evidente già in partenza che Montoya non rispondeva a questi requisiti.
Il più equilibrato su quella fascia mi è sempre sembrato d'Ambrosio (e non a caso gioca spesso), ma è un discreto rincalzo nulla di più.
Santon difende più o meno uguale, ma in attacco non è praticamente mai pervenuto.
Fosse per me, a oggi giocherei con Telles libero di attaccare a sx e Santon più bloccato dietro (come avveniva appunto ai tempi con Chivu e Maicon), rimanendo quindi a 3 durante la fase offensiva.
In realtà rispondeva ai requisiti :asd: Montoya come ho detto è stato preso proprio per quello, ma un conto è difendere bene in una squadra che fa la fase difensiva attaccando e non subendo mai nulla, un conto è farlo in Italia in una situazione disastrata come la nostra in cui devi essere in primos bravo tu.
Riguardo D'Ambrosio con me sfondi una porta aperta: non ci fosse Nagatomo per me sarebbe il terzino più scarso in rosa. Non arriva sul fondo neanche a pagarlo. Dici: ma perché nasce come terzino sinistro, ma porca miseria il piede per il cross quello è e non ne mette uno buono da non so quanto :rotfl:
Comunque in generale a parte Telles non è che i nostri terzini siano tali da far gridare al miracolo e credo sia questo il motivo per cui Mancini insisteva così tanto per averne uno. Che non deve essere né Zukanovic né Sala.
https://www.facebook.com/Inter/videos/vb.139132459470235/1084056728311132/?type=2&theater
:rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:
EddieTheHead
30-01-16, 13:36
con Guarin avremmo vinto 6-3 cit.
EddieTheHead
30-01-16, 13:42
vedo che il 3d adesso ha un titoloa ppropriato.
@dasser: per un attimo temevo di aver sbagliato a scrivere :rotfl:
Colpa mia fullmetalshinigami, ma ho specificato che ero OT. :rotfl:
Visto il caso di omonimia tra i due (Montoya appunto) ho solo confutato la differenza di talento nel proprio ambito sportivo dei due, almeno JPM in pista era veloce e imprevedibile in positivo alle volte, al pari aihmè però per lui, delle cazzate davvero inenarrabili che sapeva commettere...:facepalm:, e ne ricordo alcune proprio da...:rotfl:
Martin Montoya invece una sega cosmica sempre e comunque imho.
E chiudo il capitolo Formula 1, che tanto in quello il mio avatar è inarrivabile per tutti :proud:
Tornando IT mi spiace un pò per Vidic, ma è stato un signore nella rescissione consensuale del contratto con l'Inter, inoltre è stato un professionista DOC, che il meglio di sè lo aveva già dato a Manchester, nell' Inter di Uolter-piangina ha trovato compagni di reparto non all'altezza, una squadra con problemi vari anche a centrocampo e in attacco, e i problemi fisici hanno fatto il resto...
Una situazione troppo complicata.
Sotto con Eder per il derby adesso, secondo me Mihajlovic e la sua truppa già lo temono...
Veramente il mancio ha già detto che non gioca :asd:
Pretattica...
Piuttosto vedo ancora in giro l'immagine di Cristiano Malgioglio...:rotfl:
ha detto che deve ancora decidere, secondo me gioca :look:
Quindi ormai è certo? Niente centrocampisti in questa sessione, no?
ugotremila
31-01-16, 11:22
DDA peggiore in rosa dopo Nagatomo? Ma se è quello che difende meglio :asd:
Marlborough's
31-01-16, 11:27
Oddio, perchè 'sto thread è diventato "mentalitàgiusta"?
Anzi no, non voglio sapere niente: l'Inter è sempre in testa con quattro punti sul Napoli, si?
(:bua:)
Probabile, resta accesa una piccolissima fiammella per Soriano entro la chiusura (domani) del mercato di gennaio.
Comunque è già nostro, per giugno è sicuro.
- - - Aggiornato - - -
Oddio, perchè 'sto thread è diventato "mentalitàgiusta"?
Anzi no, non voglio sapere niente: l'Inter è sempre in testa con quattro punti sul Napoli, si?
(:bua:)
Abbastanza un mistero in effetti...
Comunque è il tormentone di er-Ciuffo nei suoi twitter: #mentalitàgiusta.
Sono in clima
fullmetalshinigami
31-01-16, 16:30
DDA peggiore in rosa dopo Nagatomo? Ma se è quello che difende meglio :asd:
Non si direbbe.
Dovremmo restare così a meno di sorprese (i.e. cacciamo fuori il cash che ci chiede il Siviglia).
Ricominciare a vincere non sarebbe male, anche perché la fiorentina mi è un po' sulle gambe
EddieTheHead
31-01-16, 16:58
è scontato che si perde, così come è scontato che io non la guardi.
- - - Aggiornato - - -
cmq bologna - samp 3-2 , svarione di ranocchia che serve un'ottima palla a donsah e terzo goal su rigore causato da un bagher in area del mozzarella :asd::asd:
Ricominciare a vincere non sarebbe male, anche perché la fiorentina mi è un po' sulle gambevoi invece siete in piena forma:bua:
è scontato che si perde, così come è scontato che io non la guardi.
- - - Aggiornato - - -
cmq bologna - samp 3-2 , svarione di ranocchia che serve un'ottima palla a donsah e terzo goal su rigore causato da un bagher in area del mozzarella :asd::asd:
Cederlo è stato il vostro miglior affare :asd:
EddieTheHead
31-01-16, 18:05
Montoya va al Betis Siviglia :alesisi::alesisi:
voi invece siete in piena forma:bua:
E quindi?
EddieTheHead
31-01-16, 20:06
Handanovic
Santon Miranda Murillo JuanJesus
Brozovic Medel
Eder Ljajic Perisic
Jovetic
niente icardi :facepalm: niente telles :facepalm:
almeno non c'è Fredy "Wernher Von Braun" Guarin
fullmetalshinigami
31-01-16, 20:18
JJ in luogo di Telles ci sta visto che siamo sbilanciatissimi. E' sulla mediana che ho tante perplessità.
EddieTheHead
31-01-16, 20:20
non è mica la prima volta che giochiamo col 4-2-3-1. Che poi è un 4-4-1-1 in fase di non possesso. Se proprio vogliamo lasciare fuori uno dei pochi che non ha i piedi montati sottosopra... :boh2:
Ovviamente Premium Play smette di funzionare proprio stasera... Che servizio di merda Mediaset, manco in Burundi cazzo...
JJ capitano :uhoh:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
C'è chi soffre contro Ronaldo, c'è chi soffre contro Messi, noi soffriamo contro kucka :asd:
:/ stanno giocando maluccio
Meno male che jj doveva dare equilibrio in difesa :asd:
No ma :facepalm:
Meno male che jj doveva dare equilibrio in difesa :asd:
Finora JJ non ha giocato male.
Finora JJ non ha giocato male.
Scusa eh, ma il Milan è passato sempre dalla sua parte ed è lui che si è perso Alex sul goal :boh2:
Ma andate affanculo va
Painmaker87
31-01-16, 22:22
Sbagliato topic.
MrWashington
31-01-16, 22:23
Che squadra pietosa.
Bravo mancini va.
Pessimi pessimi pessimi. Spero che si prendano seri provvedimenti
L'ho sempre difeso, o comunque sempre sostenuto, ma ormai non più da stasera no.
Mancini fanculo dimettiti.
Waa questa è una sconfitta pesante! O.o non vedo differenze tra quest'anno e l'anno scorso!
Champions addio
Non ho parole
Io si, lì insulterei tutti pesantemente. Dal primo all'ultimo.
Una squadra di MORTI senza il minimo orgoglio contro una squadra scarsissima, ma almeno che ha un minimo di cattiveria.
E quello che si fa cacciare per un rigore che manco c'era. E Basta co ste scenette. Vergogna.
MrWashington
31-01-16, 22:39
Non ho più insulti, bon altra stagione buttata. Falliamo e bon.
Con tutto il bene che posso volere a Eder, ma ancor più dopo oggi non capisco come si possa voler spendere altri soldi in attacco quando è ovvio che il problema è che a centrocampo non hai manco un cane che sappia come proporre il gioco
Fossi in PSY farei una strage, ma figurati, manco avrebbe cacciato Mazzarri all'epoca.
MrWashington
31-01-16, 22:43
Offese e diffamazione: qualsiasi frase o epiteto che possa ledere il buon nome, la dignità o l’identità culturale di utenti, dell'amministrazione del forum o di terze parti, qualsiasi esse siano, verrà prontamente cancellata, con un post di spiegazioni da parte dello staff; contestualmente verrà inoltre valutata l’opportunità di irrogare sanzioni accessorie, come l’allontanamento temporaneo dal forum, utilizzando sempre la regola del buonsenso: è evidente, ad esempio, che la valutazione delle offese e dell’eventuale diffamazione è sempre strettamente connessa al contesto in cui le frasi oggetto della valutazione sono state espresse.
Il primo stronzo da epurare è mancini.
Sono proprio curioso di quello che potrebbe dire stavolta in conferenza, ammesso che ci vada.
abbiam buttato in un mese quanto fatto a fatica fino ad ora. però c'è anche poco da essere ultra delusi, in fin dei conti all'inizio dell'anno dove pensavate di essere a questo punto?
- - - Aggiornato - - -
cazz pure i carcerati arrivano, come se fossero i nostri rivali... boh
boh dai, mourinho quanto prende di sti tempi?
EddieTheHead
31-01-16, 23:01
vedo che siamo riusciti a perdere 3-0 contro quei disperati dei cugini :facepalm:
qua il problema è mentale, il CC c'entra e no.
Si sono sciolti e non ci stanno a capì più niente, mancini in primis in secundis i giocatori.
La vedo male, non sono riusciti a recuperare i risultati col carpi, figuriamoci con le altre...
come si fa a mettere in campo santon che sono 4 mesi che sta in panchina, era scontato che non avesse piu' i tempi ,il ritmo partita e la testa per un derby decisivo per il prosieguo della stagione,
e non e' stato l'unico sbaglio
EddieTheHead
31-01-16, 23:02
Con tutto il bene che posso volere a Eder, ma ancor più dopo oggi non capisco come si possa voler spendere altri soldi in attacco quando è ovvio che il problema è che a centrocampo non hai manco un cane che sappia come proporre il gioco
eder fondamentale, senza di lui avremmo perso 4-0 :asd:
boh dai, mourinho quanto prende di sti tempi?
Cazzio non ci avevo mica pensato :asd:
vedo che siamo riusciti a perdere 3-0 contro quei disperati dei cugini :facepalm:
qua il problema è mentale, il CC c'entra e no.
Si sono sciolti e non ci stanno a capì più niente, mancini in primis in secundis i giocatori.
La vedo male, non sono riusciti a recuperare i risultati col carpi, figuriamoci con le altre...
È questa la cosa più disarmante...ma che razzo è successo dopo la Lazio?
Perchè, ad esempio, a centrocampo ognuno a preso ad andare per fatti suoi? Perché caspio i terzini cambiano in ogni partita?
Jovetic che cacchio ha?
Perché Perisic continua a correre a vuoto dopo mezzo campionato? E Kondogbia?
edit: scusate, pensavo fosse il topic della Serie A.
come si fa a mettere in campo santon che sono 4 mesi che sta in panchina, era scontato che non avesse piu' i tempi ,il ritmo partita e la testa per un derby decisivo per il prosieguo della stagione,
e non e' stato l'unico sbaglio
la scelta dei terzini davvero incomprensibile, a parte Santon che ora si è capito perchè non giocava, ma JJ boh, ok è più difensivo, ma se ti fai saltare tutta la partita da HONDA a sto punto tanto vale mettere telles, che magari può anche spingere.
Di tutti stasera salvo forse il solo Murillo.
la scelta dei terzini davvero incomprensibile, a parte Santon che ora si è capito perchè non giocava, ma JJ boh, ok è più difensivo, ma se ti fai saltare tutta la partita da HONDA a sto punto tanto vale mettere telles, che magari può anche spingere.
Di tutti stasera salvo forse il solo Murillo.
Esatto, anche se io non salvo manco lui, dato che rischia troppo con interventi alla Materazzi dei tempi migliori (e abbiamo visto come è andata a finire in altre gare).
Telles è uno dei pochi che può fare da collante con l'attacco ma ovviamente non gioca.
ma il problema è che ora anche i centrali, molto bravi, vanno in difficoltà perchè a centrocampo in questo momento c'è pochissima opposizione, quindi sei portato a rischiare di più con la figuraccia sempre in agguato.
Poco da fare, un periodo cosi si sapeva sarebbe arrivato, ora dobbiamo solo sperare finisca presto, essere una squadra da 4/5 posto vuol dire questo, avere alti e bassi, vuol dire perdere anche partite a volte incomprensibili come questa
Bon godo per Mr WASHHHington :asd:
Ci fosse ancora TGG :cattivo:
EddieTheHead
31-01-16, 23:41
cmq con guarin avremmo vinto.
Esatto, anche se io non salvo manco lui, dato che rischia troppo con interventi alla Materazzi dei tempi migliori (e abbiamo visto come è andata a finire in altre gare).
Eh però stasera gli è andata "bene", a differenza di Miranda che nel secondo goal è stato superpollo, forse il primo errore decisivo da quando è arrivato
Il problema è quello, non possiamo nemmeno rimpiangere qualcuno :asd:
Le statistiche sui tiri fuori sicuramente :sisi:
MrWashington
01-02-16, 00:04
:asd: vai a cagare pin :asd:
Son tornato ora da lavoro...ho visto solo il risultato. ..ogni commento è superfluo immagino...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Son tornato ora da lavoro...ho visto solo il risultato. ..ogni commento è superfluo immagino...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non proprio...
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/31/929e59c49c42cc0c580e0e0cd5e326d3.jpg
Uncaxxatura è tanta. Ci rivediam alla prossima partita. Vinta.
https://pbs.twimg.com/media/CaFOYBeWYAEeaw4.jpg
Complimenti.
Complimenti all'inter per aver giocato di merda in un derby contro una squadra messa peggio di noi.
Complimenti a Mancini per continuare a cambiare ormai senza un senso. Santon è stato pietoso, che bisogno c'era di resuscitarlo in un derby? Per caricarlo? Si aspettava la botta di orgoglio? Bastava mettere un D'ambrosio e un Telles dall'altra parte. Ti credo che poi i centrali non reggono più.
Complimenti al centrocampo, senza mezza idea. E non rimpiango nemmeno Kondo, sarebbe stato uguale.
Bravo Eder, almeno ha fatto il possibile. PEr me Jovetic non deve più vedere il campo, dev'essere la riserva di Icardi. Punto e basta. E' inutile e odioso, spero anche faccia le valige a fine anno.
Per il resto, dopo la Lazio si è rotto qualcosa, è evidente. Mercoledi battiamo il Chievo, almeno quello.....
io invece penso proprio che perderemo pure col chievo...
Uncaxxatura è tanta. Ci rivediam alla prossima partita. Vinta.
:caffe:
Per il resto, dopo la Lazio si è rotto qualcosa, è evidente. Mercoledi le prendiamo dal Chievo, pure da quello quello.....
Fixed.
Quotone sulla prima parte comunque.
Adesso leggo che vuole banega subito... si dai poi?
Speriamo di non andare in CL e fallire ripartendo dalla D.
Sarei curioso di vedere la squadra in mano ad un altro allenatore. Mi pare strano che siano tutti dei brocchi.
Ma mandatelo via. E' un cialtrone come pochi altri.
Marlborough's
01-02-16, 11:20
Pin sparisci sveltissimo :facepalm:
EddieTheHead
01-02-16, 11:24
ripeto, il rpbolema non è la rosa. E nemmeno l'allenatore in sè, tuttosommato.
ripeto, il rpbolema non è la rosa. E nemmeno l'allenatore in sè, tuttosommato.
Personalmente continuo a credere che abbiamo forti carenze a centrocampo che ci condizionano in entrambe le fasi...
Per valutare Mancini io farei sempre un bilancio di quelle che erano le aspettative della stagione e quelli che sono i risultati...
Anche domenica per domenica, ma quel bilancio c'è sempre da farlo.
Per valutare Mancini io farei sempre un bilancio di quelle che erano le aspettative della stagione e quelli che sono i risultati...
Anche domenica per domenica, ma quel bilancio c'è sempre da farlo.
Mah, se guardiamo i freddi numeri fino ad un mese fa i risultati erano sopra le aspettative, mentre ora sono in linea, però è lo sviluppo della vicenda che è preoccupante, non puoi peggiorare invece di migliorare...
Ci va solo bene che anche la Fiorentina ha rallentato
A quanto pare c'è una trattativa in corso per Widmer.
Sia chiaro, il giocatore mi piace ma ho alcune perplessità.
Il centrocampo non è prioritario?
Comunque: il gestaccio di Mancini alla tifoseria è alla stregua di quanto aveva fatto Balotelli buttando la maglia per terra o degli insulti omofobi di Sarri.
un altro difensore :rotfl:
ma poi dell'udinese...che è sest'ultima :asd:
no vabbè, lasciamo perdere...tanto se non s'arriva tra i primi tre quest'anno rischiamo di fare la fine del parma l'anno prossimo :facepalm:
Personalmente continuo a credere che abbiamo forti carenze a centrocampo che ci condizionano in entrambe le fasi...
Si ma il mercato è stato fatto accontentando l'allenatore come in nessuna altra squadra italiana :asd:
E questo cialtrone continua a chiedere di cambiare giocatori :asd:
La rosa ha dei limiti evidenti a centrocampo e pure in attacco (tutti portatori di palla a parte Icardi) ma E' COSI' CHE L'HA VOLUTA MANCINI. Ergo le responsabilità son tutte sue ihmo.
Si ma il mercato è stato fatto accontentando l'allenatore come in nessuna altra squadra italiana :asd:
E questo cialtrone continua a chiedere di cambiare giocatori :asd:
La rosa ha dei limiti evidenti a centrocampo e pure in attacco (tutti portatori di palla a parte Icardi) ma E' COSI' CHE L'HA VOLUTA MANCINI. Ergo le responsabilità son tutte sue ihmo.
Questo è ovvio, non ho mica detto il contrario :D
MrWashington
01-02-16, 12:06
Mancini é mentecatto. Voglio che sua cacciato.
Sent from Outer Space
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/inter-clamoroso-icardi-cessione-last-minute-_1088755-201602a.shtml
Non stanno in piedi
Vista la condizine fisica ha provato a snaturare la squadra impostandola non piu su un centrocampo contenitivo muscolare ma su uno con piedi piu buoni ma anche leggerino in fase difensiva
Risultato squadra che non capiva niente
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/inter-clamoroso-icardi-cessione-last-minute-_1088755-201602a.shtml
Quante minchiate :rotfl:
Siamo riusciti anche a far risorgere un simile (leggi scarso) Milan..., solo noi potevamo farlo.
Ma anche Icardi che mi sbaglia il rigore del pareggio...:facepalm:
Con tutto che, anche prima, ossia sull'episodio dell' espulsione di Mancio, secondo me la mega-cazzata del portiere rossonero con conseguente intervento su Eder, secondo me era da rigore per noi...
In sintesi momento nerissimo per noi, abbiamo diverse lacune, ma risultato bugiardo, checchè se ne pensi o dica...
Se Icardi segnava il rigore, la partita l'avremmo vinta noi. Ma coi se non si va da nessuna parte, bisogna solamente superare questo momento nerissimo.
Mancini che distrugge letteralmente la Calcagno di Sportmediaset, per via delle sue domande cretine nel post partita al tecnico nerazzurro, comunque non ha prezzo...:D
Non stanno in piedi
Vista la condizine fisica ha provato a snaturare la squadra impostandola non piu su un centrocampo contenitivo muscolare ma su uno con piedi piu buoni ma anche leggerino in fase difensiva
Risultato squadra che non capiva niente
Piedi buoni? :asd: dove li hai visti? :asd: a parte Brozovic gli altri han tutti dei ferri da stiro al posto dei piedi :asd:
Piedi buoni? :asd: dove li hai visti? :asd: a parte Brozovic gli altri han tutti dei ferri da stiro al posto dei piedi :asd:
Più che altro la squadra è giù anche di condizione fisica, e questo sta incidendo molto imho.
Comunque vai tranquillo, per lo scurezze è lotta ormai serrata tra voi, il Napoli ed ora anche il Milan...:asd:
Mancini che distrugge letteralmente la Calcagno di Sportmediaset, per via delle sue domande cretine nel post partita al tecnico nerazzurro, comunque non ha prezzo...:D
La calcagno è pessima, ma Mancini avrebbe fatto una figura migliore dicendo una roba tipo: "scusate, mi girano le palle, non ho voglia di rispondere, ciao". Così alimenta solo le polemiche.
La calcagno è pessima, ma Mancini avrebbe fatto una figura migliore dicendo una roba tipo: "scusate, mi girano le palle, non ho voglia di rispondere, ciao". Così alimenta solo le polemiche.
Dissento.
Er-Ciuffo ha le sue responsabilità ma in certi casi è meglio farsi sentire e non essere passivi. Forse dovresti rivolgerti a Mazzazzera...:roll:
Oltreutto ha protestato giustamente perchè imho, l'intervento del genio-bimbo-prodigio Donnarumma su Eder era da rigore per noi.
Mancini doveva solo rispondere "no".
Del tipo:
-pensa che icardi possa essere stato influenzato dalla sua battuta?"
-no
https://theburnedhand.files.wordpress.com/2013/02/tree.jpg
Dissento.
Er-Ciuffo ha le sue responsabilità ma in certi casi è meglio farsi sentire e non essere passivi. Forse dovresti rivolgerti a Mazzazzera...:roll:
Oltreutto ha protestato giustamente perchè imho, l'intervento del genio-bimbo-prodigio Donnarumma su Eder era da rigore per noi.
rigore mai nella vita, al massimo era punizione a due in area perchè non poteva prendere la palla con le mani sul retropassaggio. E aggiungo che tecnicamente come errore è ancora più grave, perchè sul rigore\non rigore puoi anche sbagliare perchè vedi male\sei coperto\l'attaccante simula o accentua, in questo caso è proprio non conoscere a fondo il regolamento.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/01-02-2016/ussi-contro-mancini-basta-offese-calcagno-140498999300.shtml
pUovera calcagno :piange: :frigna:
a calci nelle reni e a zappare, altro che
Jack Carver
01-02-16, 13:21
Mio cognato lavora all'aeroporto di Falconara Marittima (AN). Vede spessissimo Mancini, che fa praticamente avanti e indietro Milano-Jesi, e a un suo collega interista avrebbe dichiarato: "scordateve lo scudetto, scordateve l'europa, c'ho 'na squadra de merda". E tutto questo prima del derby.
Comunque: il gestaccio di Mancini alla tifoseria è alla stregua di quanto aveva fatto Balotelli buttando la maglia per terra o degli insulti omofobi di Sarri.
Quindi, ricapitoliamo:
Balotelli butta la maglia: "Vergoginaaaaaaa!!!!!!111111"
Sarri da' del finocchio: "Vergogniaaaaaaaaa!!!11111"
Mancini fa il dito medio: "Eh ma gli altri"
È un'altra puntata di Indovina il Partito?
EddieTheHead
01-02-16, 13:34
sono tre episodi che non c'entrano assolutamente un cazzo l'uno con l'altro :asd:
EddieTheHead
01-02-16, 13:49
Mah, se guardiamo i freddi numeri fino ad un mese fa i risultati erano sopra le aspettative, mentre ora sono in linea, però è lo sviluppo della vicenda che è preoccupante, non puoi peggiorare invece di migliorare...
this.
il problema non è che manca questo manca quello ecc.
E' ovvio che la squadra non è assolutamente la migliore possibile, è ovvio che manchi qualità a CC, è ovvio che manchi almeno un terzino dx decente, è ovvio che con messi e cristiano ronaldo saremmo primi a venti punti di distacco ecc.. ma un mese (di più in realtà) di risultati osceni mica si spiegano con le mancanze della rosa. Altrimenti non si capisce come prima, guardando solo ai risultati, si stesse facendo molto bene. Idem dicasi per mancini e le sue scelte.
Il problema è un altro, per vincere contro due fra carpi, lazio e bilan questa rosa basta e avanza tre o quattro volte.
Poi per favore finiamola con la storia di mancini e il mercato fatto da lui, che è ridicola quanto la storia di mazzarri che ha voluto solo seghe.
Il mercato viene fatto sempre mediando risorse, quel che pensa la società e quel che pensa lo staff tecnico.
I giocatori arrivati sono quelli che ci si poteva permettere di far arrivare e che in qualche modo fossero adatti all'idea della squadra che si voleva costruire.
E visti i puri e semplici risultati in forma di punti, non è che poi abbiano sbagliato più di tanto.
Io penso che eder sia un giocatore che non ci sposta nulla anche perchè continua a pensare che il 4-2-3-1 o 433 siano moduli inadatti a noi, ma se non è arrivato un CC buono è perchè ora come ora non poteva arrivare, non perchè non sappiano benissimo pure loro che serve qualcuno di qualità in mezzo.
Il problema è che tu guardi solo ai risultati... perché tolte 3 o 4 partite avete sempre giocato veramente di merda.
Ma cosa ha fatto Mancini con la Calcagno?
Il cojone maleducato ha fatto.
I giocatori arrivati sono quelli che ci si poteva permettere di far arrivare e che in qualche modo fossero adatti all'idea della squadra che si voleva costruire.
s'è speso 40, dico, 40 milioni per kondogbia.
EddieTheHead
01-02-16, 14:02
s'è speso 40, dico, 40 milioni per kondogbia.
a parte che non sono 40, quei soldi non li ha spesi mica mancini.
E' ovvio ora che era meglio tenerseli e far giocare ciokorì, ma dire "eeehh ma mancini ha i giocatori che ha voluto" come se sia stato libero di prendere chiunque volesse è una stronzata :asd: questo ovviamente non va a diminuire le colpe che ha, anche perchè è esattamente la stessa situazione di qualsiasi altro allenatore del mondo (tranne forse quelli di due/tre squadre), ma cerchiamo di mantenere le valutazioni nel dominio della ragione.
no, ma con 40 un centrocampista un filo decente lo prendevi uguale...non ti dico xavi o iniesta dei tempi d'oro, ma cazzo...
Ma cosa ha fatto Mancini con la Calcagno?
Ha risposto giustamente a tono a chi di vero giornalista, ha soltanto un chilo e più di vero cerone sulla faccia...:sisi:
Ma fare domande sensate no eh?
PS.
Noto tronchi d'albero postati da chi è (ancora) dietro in classifica...:lol:
http://images.tapatalk-cdn.com/16/02/01/9054f0d0fcd1f16ea5ea578f783ea902.jpg
E
http://i2.wp.com/www.ff.org/wp-content/uploads/2012/10/Obama-Shhhh.jpg
Complimenti all'inter per aver giocato di merda in un derby contro una squadra messa peggio di noi.
Per il resto, dopo la Lazio si è rotto qualcosa, è evidente. Mercoledi pareggiamo con il Chievo, e domenica pareggiamo con l'Hellas Verona almeno quello.....
Fixed.
Poi per favore finiamola con la storia di mancini e il mercato fatto da lui, che è ridicola quanto la storia di mazzarri che ha voluto solo seghe.
Il mercato viene fatto sempre mediando risorse, quel che pensa la società e quel che pensa lo staff tecnico.
Quale idea? Sinceramente dopo 5 mesi non ho capito quale sia l'idea di squadra dell'Inter, sia considerando la rosa che la squadra messa in campo.
Siamo riusciti anche a far risorgere un simile (leggi scarso) Milan..., solo noi potevamo farlo.
Ma anche Icardi che mi sbaglia il rigore del pareggio...:facepalm:
Con tutto che, anche prima, ossia sull'episodio dell' espulsione di Mancio, secondo me la mega-cazzata del portiere rossonero con conseguente intervento su Eder, secondo me era da rigore per noi...
In sintesi momento nerissimo per noi, abbiamo diverse lacune, ma risultato bugiardo, checchè se ne pensi o dica...
Mi spiace dirlo ma che abbia sbagliato il rigore è giusto, almeno a livello di giustizia divina: c'era un rigore per il Milan un minuto prima.
Per quanto riguarda l'intervento di WomanRumma, non era rigore ma punizione a due in area. Non era rigore perchè il portiere va sulla palla, peccato che lo faccia dopo un retropassaggio, quindi punizione a due in area. Che ovviamente avremmo tirato contro la barriera.
Se Icardi segnava il rigore, la partita l'avremmo vinta noi. Ma coi se non si va da nessuna parte, bisogna solamente superare questo momento nerissimo.
Ne dubito fortemente ma magari finiva X.
Mancini é mentecatto. Voglio che sua cacciato.
Sent from Outer Space
Anche a me piacerebbe ma non so fino a quando sia sottocontratto (immagino giugno 2017) quindi non possiamo permettercelo (anche perchè stiamo ANCORA pagando Mazzarrri)
Quindi, ricapitoliamo:
Ma ha risposto a tifosi interisti o milanisti? Perchè credo abbia risposto ai milanisti.
E cmq li non dovevano esserci, è quello di cui si lamenta il Mancio. Sono stati fatti passare dagli steward. E si, anche io avrei fatto il dito. E anche voi se uscendo incazzati e nervosi, aveste beccato del pezzo di merda da 4 idioti sugli spalti.
Essere superiori non è proprio contemplato eh
Mi spiace dirlo ma che abbia sbagliato il rigore è giusto, almeno a livello di giustizia divina: c'era un rigore per il Milan un minuto prima.
Ma quale rigore, il tuffo di kucka? :asd:
Su questo concordo, l'episodio di Sarri è totalmente diverso perchè lì c'è l'insulto omofobo di mezzo, però a quel punto non devi fare quei gesti nemmeno se sei incazzato, ti becchi gli insulti, conti fino a 10, vai negli spogliatoi, tiri due bestemmie al muro e ricominci.
Certo, e lo saremmo stati tutti vero?
Ma quale rigore, il tuffo di kucka? :asd:
No, quello su Bacca sgambettato.
Non era in area.
Ad ogni modo l'arbitraggio è stato deludente, per entrambi i fronti (per il Milan un paio di falli, tra cui una spinta a Kucka nel primo tempo che era da cartellino giallo per uno dei nostri, per l'Inter il secondo giallo per Alex sacrosanto e un bel giallino a Nyang che si è messo a giocare a pallavolo, quando letteralmente 1 minuto prima aveva dato il giallo a Jovetic per la stessa cosa)
Non era in area.
Ad ogni modo l'arbitraggio è stato deludente, per entrambi i fronti (per il Milan un paio di falli, tra cui una spinta a Kucka nel primo tempo che era da cartellino giallo per uno dei nostri, per l'Inter il secondo giallo per Alex sacrosanto e un bel giallino a Nyang che si è messo a giocare a pallavolo, quando letteralmente 1 minuto prima aveva dato il giallo a Jovetic per la stessa cosa)
Su questo sono d'accordo.
Cmq è evidente che è esploso lo spogliatoio dalle foto di epicbrozo ai vaffa reciproci. Icardi cosi in panca poi non si può vedere.
Mercoledi sarà un test importante e non riuscirò nemmeno a vederla :facepalm:
Certo, e lo saremmo stati tutti vero?
Mancini non è tutti, io e te possiamo fare tutti i medi che vogliamo ai tifosi avversari, l'allenatore dell'inter, soprattutto dopo la vicenda Sarri (ed io lì gli do ragione eh) ha l'obbligo di controllarsi, è pagato, e tanto, anche per quello.
Fuori area :boh2:
Su questo sono d'accordo.
Esattamente, e comumque per Alex era secondo giallo tutta la vita.
Cmq è evidente che è esploso lo spogliatoio dalle foto di epicbrozo ai vaffa reciproci.
Non mi pare cosi' evidente la cosa, la vedo più "pompata" dai vari pseudo-giornalisti tipo la Calcagno di Sportme**aset.
Icardi cosi in panca poi non si può vedere.
Quest'anno è insopportabile, e il rigore sul palo è solo la ciliegina sulla torta...
Mercoledi sarà un test importante e non riuscirò nemmeno a vederla :facepalm:
Non potrò vederla nemmeno io ma non tutto è perduto, possiamo riprenderci e far tesoro del fieno messo in cascina fino ad ora, anche riprendendo il lume della ragione, dopotutto la classifica non è disastrosa, per ora...
Quindi, ricapitoliamo:
What? Leggi bene ciò che ho scritto perché è chiaro: sono tutti e tre gesti da evitare. Li metto tutti sullo stesso piano.
Per Sarri e Mancini ci sta l'aggravante che sono due allenatori, ovvero gente che dovrebbe dare un messaggio diverso (ancor di più rispetto al classico giocatore montato di testa) in mondovisione.
Sono interista, so che ha fatto il gestaccio alla tifoseria avversaria (e non una qualunque), ma è ugualmente opinabile e inadeguato.
Ma per quale motivo un allenatore dovrebbe dare un messaggio?
Ma per quale motivo un allenatore dovrebbe dare un messaggio?
Perché è andato in conferenza stampa dicendo che un collega doveva smettere di lavorare per una sua condotta?
this.
il problema non è che manca questo manca quello ecc.
E' ovvio che la squadra non è assolutamente la migliore possibile, è ovvio che manchi qualità a CC, è ovvio che manchi almeno un terzino dx decente, è ovvio che con messi e cristiano ronaldo saremmo primi a venti punti di distacco ecc.. ma un mese (di più in realtà) di risultati osceni mica si spiegano con le mancanze della rosa. Altrimenti non si capisce come prima, guardando solo ai risultati, si stesse facendo molto bene. Idem dicasi per mancini e le sue scelte.
Il problema è un altro, per vincere contro due fra carpi, lazio e bilan questa rosa basta e avanza tre o quattro volte.
E visti i puri e semplici risultati in forma di punti, non è che poi abbiano sbagliato più di tanto.
Io penso che eder sia un giocatore che non ci sposta nulla anche perchè continua a pensare che il 4-2-3-1 o 433 siano moduli inadatti a noi, ma se non è arrivato un CC buono è perchè ora come ora non poteva arrivare, non perchè non sappiano benissimo pure loro che serve qualcuno di qualità in mezzo.
Eddie, pochi cazzi, il mercato è stato fatto dal lui.
Lo hanno detto e lo ridicono ancora oggi i giocatori acquistati, è un tripudio di "mi ha convinto il mister" "è stato decisivo Mancini" "avevo mille offerte, ma sono qui per Mancini" "mi ha chiamato, mi whatsappava pure la notte" ecc.
Povero Doraemon piuttosto, sarà stato tartassato di chiamate e minacce dal finocchio.
http://www.interdipendenza.net/ts-thohir-sta-perdendo-la-pazienza-e-pensa-ai-mourinho/
Cazzata di ruttosport.
Povero Doraemon piuttosto, sarà stato tartassato di chiamate e minacce dal finocchio.
Sono sicuro che questa perla te l'ha suggerita la Calcagno...:rotfl::rotfl:
- - - Aggiornato - - -
http://www.interdipendenza.net/ts-thohir-sta-perdendo-la-pazienza-e-pensa-ai-mourinho/
Cazzata di ruttosport.
Addirittura peggio delle fantomatiche minacce ad Ausilio postate da Stenka...,e vabbè ma è Xavier Jacofail del resto...:asd:
Perché è andato in conferenza stampa dicendo che un collega doveva smettere di lavorare per una sua condotta?
Un allenatore non è né un prete né un educatore, non deve dare alcun messaggio o esempio. Se poi Mancini vuole denunciare la cavernicolicità di un collega sono fatti suoi.
Ma mandatelo via. E' un cialtrone come pochi altri.
Il Doom non è facile da mandar via. Sono anni che ci provo.
ma come l'allenatore non deve essere anche educatore, la maggior parte dei calciatori cresce a pane, bullismo e ignoranza, meglio un educatore in più che uno in meno, soprattutto nel loro caso specifico :asd:
gli allenatori sono subumani come i calciatori, vedi sarri.
non ci piove che molti lo siano, come ci sono insegnanti che non sanno insegnare e lavoratori che non sanno lavorare. Ciò non significa che vada bene essere così.
gli allenatori sono subumani come i calciatori, vedi sarri.
Questo non vuol dire che ci si debba rassegnare a lasciare le cose così come sono, non sono gli allenatori che settano gli standard o che scrivono le regole, gli allenatori le devono solo rispettare e stop. Certo, se il tuo capo è Tavecchio chissà che bellezza ste regole :asd:
Aggiungo, finchè ci saranno tifosi, giornalisti, addetti ai lavori che giudicano queste situazioni in base al tifo o alle simpatie/antipatie (basta leggere gli interventi di alcune menti illuminate su questo forum), la vedo dura che l'andazzo cambi :look:
Mandare a fanculo gli avversari e i supporter avversari ci stà. SEMPRE.
È Mancini che è stato cojone a farlo dopo aver fatto tanto casino per 2 parole.
Questo non vuol dire che ci si debba rassegnare a lasciare le cose così come sono, non sono gli allenatori che settano gli standard o che scrivono le regole, gli allenatori le devono solo rispettare e stop. Certo, se il tuo capo è Tavecchio chissà che bellezza ste regole :asd:
Aggiungo, finchè ci saranno tifosi, giornalisti, addetti ai lavori che giudicano queste situazioni in base al tifo o alle simpatie/antipatie (basta leggere gli interventi di alcune menti illuminate su questo forum), la vedo dura che l'andazzo cambi :look:
L'andazzo non cambia perchè qui manca la cultura del rispetto dell'avversario, siamo lontani anni luce dalla tanto sempre tirata in ballo (a sproposito) Premier League, poche palle, laddove anche una squadra che perde 4-0 esce tra gli applausi dell' avversario, della tifoseria avversaria, quindi parliamo di niente..
Nessuno è un robot e tutti possono sbagliare per nervosismo (Sarri-Mancini fra altri...), ma poi i giornalai ci montano sopra dei casi che sono (per loro) più importanti dei commenti alle partite, dalle curve e non, piovono oscenità incommentabili ad ogni gara, la realtà è questa.
Poi ti ritrovi un Tavecchio che non è certo un educanda, com'era quella faccenda di "Opti'-Opdà" o cosa caxxo ha detto? :alesisi:
Delle cloache dei salotti tv sportivi non ne parliamo poi...:applauso:
Comunque ho visto il video del "Tapiro d'oro" consegnato a Mancio (reperibile su gazzetta.it) e la faccenda per come la vedo io si chiude quà.
Icardi si dia una mossa e faccia movimento, trovi un intesa con Eder e non rompa troppo le palle, punto.
L'andazzo non cambia perchè qui manca la cultura del rispetto dell'avversario, siamo lontani anni luce dalla tanto sempre tirata in ballo (a sproposito) Premier League, poche palle, laddove anche una squadra che perde 4-0 esce tra gli applausi dell' avversario, della tifoseria avversaria, quindi parliamo di niente..
Nessuno è un robot e tutti possono sbagliare per nervosismo (Sarri-Mancini fra altri...), ma poi i giornalai ci montano sopra dei casi che sono (per loro) più importanti dei commenti alle partite, dalle curve e non, piovono oscenità incommentabili ad ogni gara, la realtà è questa.
Poi ti ritrovi un Tavecchio che non è certo un educanda, com'era quella faccenda di "Opti'-Opdà" o cosa caxxo a detto? :alesisi:
Delle cloache dei salotti tv sportivi non ne parliamo poi...:applauso:
Comunque ho visto il video del "Tapiro d'oro" consegnato a Mancio (reperibile su gazzetta.it) e la faccenda per come la vedo io si chiude quà.
Icardi si dia una mossa e faccia movimento, trovi un intesa con Eder e non rompa troppo le palle, punto.
Sono due discorsi separati, un conto è il gesto che Mancini non deve fara a gente, maleducata e siamo d'accordo, che però per stare lì paga il biglietto ed a differenza sua non è pagata anche per tenere un certo comportamento. E dire "ma in Italia non c'è la cultura del rispetto dell'avversario" per giustificare la cosa a me non sta bene, o si cambia, e Mancini dovrebbe essere il primo, dato che lui stesso ha parlato di "ehhh ma in inghilterra", "ehhhhh ma ci vuole rispetto" o si rimane così nell'assoluta inciviltà, ma attenzione che rimanendo così prima o poi ci scapperà, come già successo in passato, qualche episodio ben più grave di un medio.
Sul giornalismo e sul modo di raccontare lo sport in Italia siamo d'accordo che sia una merda (non tutto eh, tipo a sky e su parola scritta qualcuno di valido c'è), però rendiamoci conto che è anche la merda che a molti piace mangiare.
Il punto è che nè un singolo Mancini, o altri, che equivale ed equivalgono, almeno relativamente al fatto e al moralismo del caso, a molto di meno di una piccola goccia in 15 oceani, potrà mai cambiare la mentalità di un intero paese, il famoso e cosidetto "bel paese"....
Chiudo con uno scambio di battute Valerio Staffelli-Mancio durante la consegna del "Tapiro d'oro" al tecnico nerazzurro:
Staffelli: "Sor Mancini, ma è vero che lei ha litigato con i Senatori dello spogliatoio nerazzurro?"
Mancini: "No, con gli Onorevoli". :rotfl:
Il punto è che nè un singolo Mancini, o altri, che equivale ed equivalgono, almeno relativamente al fatto e al moralismo del caso, a molto di meno di una piccola goccia in 15 oceani, potrà mai cambiare la mentalità di un intero paese, il famoso e cosidetto "bel paese"....
Chiudo con uno scambio di battute Valerio Staffelli-Mancio durante la consegna del "Tapiro d'oro" al tecnico nerazzurro:
Staffelli: "Sor Mancini, ma è vero che lei ha litigato con i Senatori dello spogliatoio nerazzurro?"
Mancini: "No, con gli Onorevoli". :rotfl:
Questo è benaltrismo, non c'entra niente che un singolo gesto non possa cambiare la mentalità del paese, è lapalissiano che sia così, ciò non toglie che lo stesso gesto o insulto o qualsiasi cosa sia non vada tollerato o giustificato perché è stato provocato, non dovevano stare li etc. etc.
Ah, e quella battuta è degna delle vignette della settimana enigmistica degli anni '60 :look:
EddieTheHead
02-02-16, 15:48
Handanovic
Laqualunque Miranda Murillo Telles
Brozovic Medel Kondocesso
Ljajic
Eder Icardi
l'unica formazione che ha qualche senso.
Handanovic
Laqualunque Miranda Murillo Telles
Brozovic Medel Kondocesso
Ljajic
Eder Icardi
l'unica formazione che ha qualche senso.
E Laqualunque rimane il più forte di tutti :tsk:
Comunque le probabili formazioni (che fino ad oggi non c'han mai preso, ma vabbè) danno la riproposizione dell'ottimo centrocampo tutto fantasia medel-melo-kondogbia.
Unica certezza All. Silvinho :asd:
EddieTheHead
02-02-16, 16:28
conferenza di Doraemon :alesisi::alesisi:
Visti gli ultimi episodi vi sentite penalizzati dagli arbitri?
Non ci sentiamo delle vittime. Abbiamo avuto quelle sensazioni al termine di alcune partite e lo abbiamo detto. Abbiamo anche noi delle responsabilità e non ci si può fermare a delle considerazioni sugli arbitri. Sono convinto che già da domani potremo utizzare a nostro vantaggio queste riflessioni. Sono cose che ci hanno toccato e lo abbiamo detto, ma non è solo ed esclusivamente colpa degli altri.
Mancini può davvero andare via?
Dopo un derby perso si cercano argomenti non del campo, noi pensiamo al Chievo. Siamo tutti molto contenti sia del lavoro del mister che della squadra, siamo stati primi per tanto tempo e ora secondo qualcuno non siamo più in grado di vincere. Abbiamo solo voglia di far parlare il campo.
Serviva forse anche un centrocampista?
Il mercato è stato concordato con la società e col tecnico. Ci sono tanti giocatori che possono far comodo ma non è detto che si possa sempre arrivare a questi. Abbiamo preso giocatori utili e soprattutto che eranno raggiungibili dalla nostra società. Dobbiamo rispettare i parametri del fair play finanziario. I parametri sono da rispettare e le conseguenze, in caso contrario, potrebbero essere molte dannose. Sapere di aver rispettato le regole è importante, abbiamo preso giocatori importanti, forti, presi da squadre come il City, la Roma, il Wolfsburg, il Monaco. Siamo contenti di loro. Mancini ha costruito in passato un'Inter che ha vinto per tanti anni. Domani? Serve la vittoria. Domani vorrei un bell'1-0, contano i tre punti.
Chi gioca?
Sono meno buono di Mancini e ne do solo uno: gioca Icardi
Squadra spaventata?
Non esiste una squadra che va sempre forte per tutta la stagione. Una squadra come l'Inter, costruita come nuova, con tanti giocatori che arrivavano da altre società è normale possa avere una flessione. Non ho visto cali fisici, ho visto un'Inter anche molto sfortunata in questo ultimo mese. Siamo vivi, siamo una squadra che non ha deciso ancora il proprio destino, abbiamo tante partite davanti e sappiamo come superare le difficoltà. Dobbiamo lavorare e rimanere uniti, fare fronte comune a quello che arriva da fuori. Dobbiamo essere più forti delle critiche.
Come ti spieghi difficoltà di Kondogbia, Perisic e altri tanto attesi?
L'ambientamento è una cosa importante, arrivano da altri campionati. Hanno fatto bene, ma possono fare meglio. Non conta quanto sono stati pagati. E' anche giusto dare loro tempo, in particolare a Kondogbia ha cambiato tre campionati, cambiato lingua e deve conoscere tutto anche la nsotra stampa. E' giovane e in grande crescita, deve essere aiutato e consigliato, è un grande talento e un grande professionista.
Inter può rispettare FFP?
Abbiamo persone in contatto con la UEFA che mi dicono la linea da seguire. Ho rispettato tutto ciò che mi hanno chiesto, c'erano degli obiettivi concordati con la società e mi sono attenuto a queste richieste. Usciti 5-6 giocatori ed entrato uno. Abbiamo messo insieme una squadra competitiva rispettando questi criteri.
Sentenza Fifa su Alvarez?
Non conosco i tempi, ma il contratto è semplice. So cosa abbiamo scritto e non vedersi riconosciuti questi 10,5 milioni mi lascerebbe molto sorpreso. Ci devono essere riconosciuti.
Perché preso l'ottavo attaccante e non regista? Doveva arrivare anche Soriano?
Ne potevamo prendere solo uno, due o tre non era possibile. Abbiamo fatto una valutazione ed è stata anche cambiata in corso, prima orientati su un centrocampita ma non su un regista perché non ci sono sul mercato e i pochi che ci sono costano tantissimo. Nel calcio si può giocare anche senza regista, alla luce di questo abbiamo preso una decisione col mister e abbiamo ritenuto per il presente di fare qualcosa per il reparto offensivo. Eder è diverso dagli altri attaccanti, sono tutti diversi. Gnoukouri è un giovane ma ha sempre fatto bene, Mancini lo stima e lo considera molto. Cinque centrocampisti sono sufficienti per andare avanti. Sistema e modo di gioco si è orientato per far giocare tanti offensivi e due centrocampisti. Siamo già d'accordo per l'anno prossimo. Un regista con determinate qualità e costi accessibili non esiste. Siamo convinti di avere una rosa idonea per completare bene la stagione".
Mancini nervoso per risultati?
Io non lo trovo nervoso, lo vedo spessissimo e lo trovo particolarmente sereno. E' estremamente più tranquillo e mite del passato. Alcune cose lo fanno arrabbiare, ma sono singoli episodi. Se uno viene allontanato dopo presunto rigore per aver detto andate a casa è normale si innervosisca. Grande partita del Milan dicono tutti: nel primo tempo probabilmente noi abbiamo fatto meglio, così come fino al rigore. Una volta dato il rigore e non c'è un sacrosanto cartellino rosso, ti ritrovi 2-0 è anche normale diventare nervoso. Se il Milan rimane in 10 e l'Inter fa il suo rigore le cose cambiano.
Ruolo dei terzini ci state riflettendo?
No assolutamente, tutte le cose venutre fuori non sono vere. Ci prendiamo una pausa mentale sul mercato, stiamo già progettando il futuro e le porteremo avanti.
Per Banega già prenotate le visite mediche?
No, lo stiamo seguendo, sappiamo che è in scadenza lo seguiamo ma nulla di più. Non conosco la clausola col Siviglia.
Arrivo di Eder esclude quello di Lavezzi?
Seguiamo anche lui, come detto per Banega. Non mi risulta che abbia preso una decisione per il suo futuro
Alcuni giocatori accantonati e poi messi in campo in partite importanti, come mai?
Sulle scelte tecniche non rispondo. Le considerazioni vanno fatte complete: Montoya dopo sei mesi con l'Udinese fece una grande partita, e la stessa cosa vale per D'Ambrosio e Nagatomo che furono tra i migliori in campo con la Roma. Santon non ha giocato perché reduce da infortunio, doveva tornare in condizione ed è stato schierato nel derby. Ha fatto una buona prestazione ma errore è quello del terzo gol fatto per stanchezza, quando la partita andava già in una certa direzione. Penso abbia fatto bene.
Se non si arriva in Champions?
C'è piano A e piano B. Lavoro si imposta e poi si vede. Ovvio che la presenza in Champions cambia il mercato, ma le cose in più si fanno a stagione conclusa. Siamo bravi anche a fare le cose all'ultimo, figurati se abbiamo a disposizione giugno, luglio.
Pirlo? Soriano?
Pirlo mai vicino all'Inter. Soriano ci abbiamo pensato prima di virare su Eder. Abbiamo buoni rapporti, ma non è prenotato ne opzionato. Ci abbiamo lavorato tanto e potremmo avere un vantaggio ma non escludo nulla.
FCIN1908 - Touré ancora valido per l'estate?
E' già stato un tormentone nella passata stagione, non lo so, non avevo sentito le dichiarazioni del suo agente.
Se non si arriva in Champions serve un altro sacrificio?
Fa parte della logica delle cose. Se non vai in Champions qualcosa bisogna fare. Ci siamo autofinanziati, siamo contenti di quanto fatto poi penseremo al futuro.
Come al solito Doraemon non si sbottona più di tanto, ma mi pare di intuire che Soriano verrà preso.
Ci proveranno sia per Lavezzi sia per Banega.
E basta co sto Tourè :asd:
Ah, e quella battuta è degna delle vignette della settimana enigmistica degli anni '60 :look:
A Staffelli si risponde abbassandosi al suo livello, si è semplicemente adeguato.
- - - Aggiornato - - -
Come al solito Doraemon non si sbottona più di tanto, ma mi pare di intuire che Soriano verrà preso.
Ci proveranno sia per Lavezzi sia per Banega.
E basta co sto Tourè :asd:
Secondo me intuisci giusto, e viva Doraemon...;)
soriano e banega sicuri a giugno, ma già si sapeva.
lavezzi spero vada in cina con quei 10mln\stagione :asd: