Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
In effetti questa non l'ho capita manco io...
Vabbè avrà fatto ritardi agli allenamenti e il cazzone per i locali come al solito durante l'anno, cocco di Spalletti ecc. ma si sapeva già, lui stesso lo dice sempre :asd:
è proprio il dichiarare apertamente che sta gente "è fuori dal progetto" che non si spiega.
Ovvio che chi compra SA GIÀ queste cose, ma non vedo manco un aspetto positivo nel proclamare con fierezza in pubblico che sono a tutti gli effetti in (s)vendita.
Avessimo poi acquistato sostituti all'altezza...restano ancora i migliori nel loro ruolo in squadra :bua:
1) Imho, quella del "fuori dal progetto" non è un messaggio al mercato. E' un messaggio ai due giocatori.
Una cosa del tipo "se non agevolate il vostro trasferimento, vi fate l'annata in tribuna. E ora tutti sanno che le cose stanno così: non sognatevi di venire a frignare dopo". Altre spiegazioni, non ne vedo neanch'io.
2) In cosa, è "il migliore", Nainggolan? Come trequartista?
Perchè quello è un ruolo che credo Conte non abbia proprio mai usato: nè all'epoca di Bari e Siena (giocava col famoso 4-2-4), nè all'epoca della Juve (3-5-2 o, raramente, 4-3-3) nè all'epoca del Chelsea (3-5-2 o 5-2-3, a seconda). Sarà come dici tu che Nainggolan è il miglior trequartista, ma con Conte è come essere il miglior centroboa a pallanuoto: non servi.
mi fa specie però che con Perisic tutto bene, quando a gennaio scorso ha fatto di tutto per essere ceduto. Ihmo il gruppo slavo all'inter ha troppo potere.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Cos'ha detto, di tanto grave, Perisic?
Io ricordo solo una cosa tipo "vorrei andare a giocare in Inghilterra", non mi pare chissà quale mancanza di rispetto.
EddieTheHead
13-07-19, 23:27
Domani amichevole con la luganega alle 17.30 su SI
EddieTheHead
14-07-19, 16:11
INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 6 De Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 5 Gagliardini, 77 Brozovic, 12 Sensi, 44 Perisic; 70 Esposito, 21 Longo.
A disposizione: 27 Padelli, 46 Berni, 13 Ranocchia, 15 Joao Mario, 19 Lazaro, 20 Borja Valero, 29 Dalbert, 73 Agoumé, 96 Ntube, 98 Pirola, 99 Vergani.
in CL con Luparakarru e Bomberone Longo :rullezza:
EddieTheHead
14-07-19, 16:58
Goal da fuori area??? Sogno o son desto? :pippotto:
EddieTheHead
14-07-19, 17:19
:pippotto:
EddieTheHead
14-07-19, 18:12
Tal agumè e pirola >>>> Joao mario e dalbert
EddieTheHead
14-07-19, 18:20
Lazaro col morbo di puppenaz
Visto un attimo gli highlights, direi intensità da partitella ai giardinetti.
EddieTheHead
14-07-19, 20:45
nah, considerando la media delle partite da ritiro contro la rappresentativa muratori altoatesini han spinto abbastanza
EddieTheHead
15-07-19, 17:57
cioè, il flamengo darà alla roma per GERSON 12M + rivendita (che per una squadra brasiliana è un'infinità), e noi non riusciamo a dar via gabigol che da quando è tornato in brasile ha fatto 28 goal in 55 partite?
cioè, il flamengo darà alla roma per GERSON 12M + rivendita (che per una squadra brasiliana è un'infinità), e noi non riusciamo a dar via gabigol che da quando è tornato in brasile ha fatto 28 goal in 55 partite?e prende 3 milioni e mezzo l'anno di stipendio?
cioè, il flamengo darà alla roma per GERSON 12M + rivendita (che per una squadra brasiliana è un'infinità), e noi non riusciamo a dar via gabigol che da quando è tornato in brasile ha fatto 28 goal in 55 partite?
Peraltro, Gabigol ha fatto anche meglio.
Perchè se si prende in considerazione il solo Brasileirao (che sarebbe il top dei campionati di calcio brasiliani, laggiù il sistema è diverso), è arrivato a 18 gol in 35 partite nel 2018, laureandosi pure capocannoniere.
E nel 2019 sta migliorando ancora: finora è capocannoniere (praticamente con un gol a partita) e sta incrementando le medie pure in Libertadores.
Non è che vi converrebbe riprendervelo, considerando che di attaccanti finora ne avete UNO (due se arriva Dzeko)?
Beh... Diciamo che in Brasile non è che ci siano tutti sti difensori...
Jack Carver
15-07-19, 22:02
Buttare fuori una mela marcia per mettersene in casa un’altra non so quanto convenga.
Leggo di Sturridge a zero, farebbe così schifo? :look:
Buttare fuori una mela marcia per mettersene in casa un’altra non so quanto convenga.
Leggo di Sturridge a zero, farebbe così schifo? :look:abbastanza e il suo ultimo stipendio erano 7 milioni netti, però il fatto é che al momento abbiamo un attaccante in rosa, ed é Lautaro, contando che dovremmo giocare 3 competizioni con le due punte direi che qualcuno (anche ammesso e non concesso che arrivi Lukaku o Dzeko) bisognerà prenderlo. Speriamo solo di non vedere la panic move al 30 agosto.
Drake Ramoray
15-07-19, 23:40
quant'era il riscatto di Keita?
EddieTheHead
16-07-19, 00:01
e prende 3 milioni e mezzo l'anno di stipendio?
sono abbastanza sicuro di ricordare che per andare in brasile se l'è diminuito. E cmq se arrivasse una squadra interessante se lo diminuirebbe: non ha senso inficiarsi la carriera rimanendo nel limbo del prestito x guadagnare qualcosa in più ora quando puoi guadagnare molto di più in futuro.
- - - Aggiornato - - -
Peraltro, Gabigol ha fatto anche meglio.
Perchè se si prende in considerazione il solo Brasileirao (che sarebbe il top dei campionati di calcio brasiliani, laggiù il sistema è diverso), è arrivato a 18 gol in 35 partite nel 2018, laureandosi pure capocannoniere.
E nel 2019 sta migliorando ancora: finora è capocannoniere (praticamente con un gol a partita) e sta incrementando le medie pure in Libertadores.
Non è che vi converrebbe riprendervelo, considerando che di attaccanti finora ne avete UNO (due se arriva Dzeko)?
ah guarda, x me.... abbiamo dato seconde occasioni ( ma anche terze o quarte o quinte) a cani e porci, non darla a gabigol sembra quasi partito preso
- - - Aggiornato - - -
Cmq parlavo soprattutto di squadre europee... Con tutti i catorci sudamericani che circolano in Europa possibile non ci sia nessuno disposto a buttare 15M per uno che segna a raffica (e che compie 23 anni, quindi ancora è giovane)?
Per un calcio finalmente pulito il prossimo anno compratevi FIFA
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/137452/efootball-pes-2020-juventus-esclusiva/
#juveout :fag:
bello, con la juve quindi pes il prossimo anno avrà...6 squadre licenziate? :asd:
ah guarda, x me.... abbiamo dato seconde occasioni ( ma anche terze o quarte o quinte) a cani e porci, non darla a gabigol sembra quasi partito preso
ma perché vi volete così male? :asd:
Leggo in giro che hanno trovato l'accordo per Lukaku per circa 80M...
Boh, a me pare un po' sopravvalutato come calciatore, e di certo non fa gol come Icardi. Ok che è un attaccante diverso, però ho sempre l'impressione che ci manca gente che sappia buttarla dentro con continuità.
Boh, a me pare un po' sopravvalutato come calciatore, e di certo non fa gol come Icardi. Ok che è un attaccante diverso, però ho sempre l'impressione che ci manca gente che sappia buttarla dentro con continuità.
Dovevano rientrare per il difensore pagato 89 milioni... :bua:
Leggi che lo dice AS, non mi fiderei poi molto
Gabigol è stato scartato da? 3 allenatori? Vogliamo darlo in pasto a Conte? Io ci sto eh ma dubito che..
Cmq a dicembre scade il prestito.
EddieTheHead
17-07-19, 08:38
ma il discorso di gabigol è che aveva problemi di atteggiamento, da quel che si è capito, ancor prima che tecnici (che magari pure c'erano eh). Cosa anche testimoniata dal fatto che abbia voluto andare a tutti i costi al benfica perchè era una società prestigiosa mentre c'erano un sacco di squadre minori in A che lo volevano in prestito, col risultato che al benfica (che se ben ricordo già aveva i suoi problemi quella stagione) ha fatto 1 presenza mentre in una squadra piccola avrebbe senz'altro avuto più cocasioni e anche un ambiente più tranquillo per riuscire ad inserirsi.
In quei 111' che abbiamo visto non mi è sembrato niente di che ma non mi è manco sembrato un incapace totale. Cioè in serie A ha giocato per anni er mozzarella, davvero gabigol è peggio?
Ora che è dovuto tornare in brasile con la coda fra le gambe, è più vecchio e quindi più maturo le cose potrebbero essere diverse, se mai avesse intenzione di voler tornare in europa.
EddieTheHead
17-07-19, 08:45
CdS - Svolta Icardi: c'è l'apertura al Napoli. E l'Inter chiede 60-70 mln
forza napulè
De Laurentiis ha detto (testuali parole, credo) che Wanda Nara l'ha incontrata una volta e gli è bastata.
Dichiarazioni successive a quella storia dei cinepanettoni.
EddieTheHead
17-07-19, 08:54
CdS - Miranda-Jiangsu Suning: manca l'accordo sull'ingaggio
scusate ma DeVrij, Godin, Skriniar. Ok.
Sostituti Ranocchia :smugpalm: D'Ambrosio (maronn) e Bastoni (uno per cui avremo speso 30M in totale e che in vita sua non ha ancora combinato una mazza)
Solo io Miranda lo terrei?
EddieTheHead
17-07-19, 09:02
De Laurentiis ha detto (testuali parole, credo) che Wanda Nara l'ha incontrata una volta e gli è bastata.
sognare non costa nulla
CdS - Svolta Icardi: c'è l'apertura al Napoli. E l'Inter chiede 60-70 mln
forza napulè
Se Adl fa o' miraculo allora Lukaku arriva :sisi:
EddieTheHead
17-07-19, 09:12
allora speriamo di no :asd:
allora speriamo di no :asd:
Preferici dare Icardi alla rube per due spicci?
E rafforzare ulteriormente i gdm?
Eddie, ma non e' che sotto sotto tu sei gobbo?
DigitalPayne
17-07-19, 09:31
ADL non spende 40 milioni per James e mette 60 milioni per un giocatore fuori rosa dell'Inter?
chi l'avrebbe mai potuto immaginare... :asd:
ADL non spende 40 milioni per James e mette 60 milioni per un giocatore fuori rosa dell'Inter?
- Ha 2 anni in meno di JR, e' gia' abituato alla Serie A (cosa da non sottovalutare) ed e' fuori rosa dall'inter per colpa della budella che si e' sposato, non certo perche' scarso.
Also, per quel che puo' valere:
https://www.transfermarkt.it/mauro-icardi/profil/spieler/68863
https://www.transfermarkt.it/james-rodriguez/profil/spieler/88103
Also 2, sempre per quel che possono valere:
https://www.tuttonapoli.net/copertina/adl-james-al-bayern-lo-prestano-a-noi-no-vorrei-prima-vederlo-e-prendere-anche-un-bomber-potrei-pagare-di-piu-per-uno-piu-giovane-sugli-abbonamenti-402097
https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/prima-pagina-cds-campania-icardi-apre-al-napoli-ecco-la-clamorosa-svolta-adl-sfida-la-juve-402140
https://www.areanapoli.it/calciomercato/pedulla-perez-indispettito-su-james-adl-vuole-icardi-asta-per-pepe-rodrigo-in-standby-novita-su-tutino_333604.html
EddieTheHead
17-07-19, 09:56
no, preferisco non buttare 80M per Luparakarru
a parte che IMHO, pur essendo conscio che son giocatori dalle caratteristiche diverse, icardi a james gli appoggia le palle in faccia :asd: , la cifra è relativa; anzi, la cifra che (eventualemtne) ci darà il napoli sarà la stessa che ci avrebbe dato la juve. E dubito che alcuno ci dia 60M (cioè se dela avesse davvero proposto 60M icardi ora sarebbe già a castel volturno).
In sostanza, mi basta che 1) si levi di torno 2) non vada alla juve 3) qualcuno ce lo paghi.
Che siano 60,50,40 30 o 20M a sto punto è lo stesso, tanto qualsiasi sia la squadra il prezzo sarebbe lo stesso, data la situazione del giocatore. Un prezzo di saldo.
no, preferisco non buttare 80M per Luparakarru
Sentiamo le alternative, visto che Icardi saluta.
Io dico che "Luparakarru" assieme a Lautaro possano fare bene :sisi:
felaggiano
17-07-19, 10:06
- Ha 2 anni in meno di JR, e' gia' abituato alla Serie A (cosa da non sottovalutare) ed e' fuori rosa dall'inter per colpa della budella che si e' sposato, non certo perche' scarso.
Io credo che la "budella" in questione faccia quello che vuole Icardi. Lei è senz'altro insopportabile ma non penso agisca all'insaputa o contro il volere del marito.
Tanto, per le chances che avete di competere, Icardi o non Icardi cambia veramente poco.
E comunque non verrà mai, alla Juve.
Io credo che la "budella" in questione faccia quello che vuole Icardi. Lei è senz'altro insopportabile ma non penso agisca all'insaputa o contro il volere del marito.
Quindi è una coincidenza, il fatto che da quando lei è diventata sua procuratrice, il comportamento di Icardi (che già non era granchè) sia ulteriormente peggiorato?
Che sia passato dalle storiacce coi tifosi ai finti infortuni e ai rifiuti di scendere in campo?
Ne dubito.
Tanto, per le chances che avete di competere, Icardi o non Icardi cambia veramente poco.
https://www.youtube.com/watch?v=gTV5nUPuoHo
Ma va a ciapa' i rat va' :asd:
Eh, la durissima verità.
Se te le cerchi :asd: ...
Eh, la durissima verità.
Se te le cerchi :asd: ...
Basta che sei felice, il resto non conta :fag:
felaggiano
17-07-19, 11:07
Quindi è una coincidenza, il fatto che da quando lei è diventata sua procuratrice, il comportamento di Icardi (che già non era granchè) sia ulteriormente peggiorato?
Che sia passato dalle storiacce coi tifosi ai finti infortuni e ai rifiuti di scendere in campo?
Ne dubito.
Dove avrei parlato di coincidenze? :asd:
Ho scritto che non penso che la moglie lo obblighi a comportarsi in quella maniera: al più lo influenza, ma se lui fa lo stronzo è perché gli sta bene così. Dare tutta la colpa alla bionda mi sembra assurdo.
"Felice", ora... non esageriamo.
Bastasse un interista rimesso in riga a rendermi felice, andrei in giro con un sorriso perenne :asd: .
- - - Aggiornato - - -
Ho scritto che non penso che la moglie lo obblighi a comportarsi in quella maniera: al più lo influenza, ma se lui fa lo stronzo è perché gli sta bene così. Dare tutta la colpa alla bionda mi sembra assurdo.
Veramente hai scritto che la moglie "fa quel che vuole Icardi", come a dire che è Icardi il primo motore di tutti i casini.
E io ti ho risposto che la vedo difficile perchè, prima che la moglie diventasse la sua procuratrice, per certi gradini non ci era ancora sceso.
Poi, che lui sia d'accordo, anche graziealcazzo: non credo che la moglie lo abbia incatenato in casa per non farlo andare in campo in EL :asd: .
Ma mi pare molto più probabile che sia lei a sobillarlo, che non lui a dettare l'agenda.
Bastasse un interista rimesso in riga a rendermi felice, andrei in giro con un sorriso perenne :asd: .
Ma :rotfl:
Ma (ri)va' a ciapa' i rat' :rotfl:
L'uso della moglie come paravento per i suoi capricci mi pare una tattica troppo fine per uno che di mestiere da dei calci ad un pallone.
Invoco il buon vecchio rasoio di Occam (https://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Occam) e propendo per la spiegazione piu' semplice e razionale: e' Wandita che in casa porta i pantaloni e ogni 6 mesi decide che e' ora di andare a battere cassa.
Lui al massimo viene "convinto" che sia una sua idea dalla moglie grazie alle sue doti oral.. ahem oratorie :fag:
>mette in riga gli interisti
>moderatore
EddieTheHead
17-07-19, 12:04
Sentiamo le alternative, visto che Icardi saluta.
Io dico che "Luparakarru" assieme a Lautaro possano fare bene :sisi:
vuoi dirmi che dagli 80M in giù non esistono altri attaccanti papabili in tutta europa?
felaggiano
17-07-19, 12:28
Veramente hai scritto che la moglie "fa quel che vuole Icardi", come a dire che è Icardi il primo motore di tutti i casini.
E io ti ho risposto che la vedo difficile perchè, prima che la moglie diventasse la sua procuratrice, per certi gradini non ci era ancora sceso.
Poi, che lui sia d'accordo, anche graziealcazzo: non credo che la moglie lo abbia incatenato in casa per non farlo andare in campo in EL :asd: .
Ma mi pare molto più probabile che sia lei a sobillarlo, che non lui a dettare l'agenda.
Ma io scrivevo quello in risposta a "è tutta colpa di Wanda": no, la colpa è come minimo di entrambi e verosimilmente più del giocatore.
L'uso della moglie come paravento per i suoi capricci mi pare una tattica troppo fine per uno che di mestiere da dei calci ad un pallone.
Invoco il buon vecchio rasoio di Occam e propendo per la spiegazione piu' semplice e razionale: e' Wandita che in casa porta i pantaloni e ogni 6 mesi decide che e' ora di andare a battere cassa.
Lui al massimo viene "convinto" che sia una sua idea dalla moglie grazie alle sue doti oral.. ahem oratorie
Mah, siccome chi si comporta da idiota alla fine è Icardi secondo me la spiegazione più semplice è che il maggior responsabile è lui.
Anche perché dubito che la bionda sia in grado di controllare mentalmente le persone tramite pompini.
Ti stupiresti su quante donne abbiano invece proprio quel potere... :asd:
vuoi dirmi che dagli 80M in giù non esistono altri attaccanti papabili in tutta europa?
Fai i nomi (e 2)
- - - Aggiornato - - -
Anche perché dubito che la bionda sia in grado di controllare mentalmente le persone tramite pompini.
Ti stupiresti su quante donne abbiano invece proprio quel potere... :asd:
/this
/endtread
/dealwiththat
Certe donne possono controlare un uomo anche solo promettendoli i soffocotti, figurati :asd:
vuoi dirmi che dagli 80M in giù non esistono altri attaccanti papabili in tutta europa?Haller appena passato al west ham dall'eintracht per 50,lukaku che é solo un anno più vecchio e ha segnato quasi 250 gol in carriera non vale 30m più di Haller?
Poi se partiamo dal presupposto che lukaku sia una pippa (magari perché l'abbiamo visto giocare 5 volte), cosa che non é, é un altro discorso.
>mette in riga gli interisti
>moderatore
Non piangere, dai, non è successo nulla: è uno sfottò tra tifosi e sono anch'io un tifoso.
Non vale la pena di scendere al livello del "sei un moderatore", per queste cose: è misero.
Ma io scrivevo quello in risposta a "è tutta colpa di Wanda": no, la colpa è come minimo di entrambi e verosimilmente più del giocatore.
La colpa è sempre di chi agisce (e quindi di Icardi).
Ma tu hai ribaltato la questione, dicendo che addirittura è Icardi a controllare la moglie e farla agire in quel modo.
Non è molto probabile.
Mah, siccome chi si comporta da idiota alla fine è Icardi secondo me la spiegazione più semplice è che il maggior responsabile è lui.
Oddio, magari controllare mentalmente no, però l'impressione che ho sempre avuto è che i procuratori influenzassero pesantemente le scelte dei loro assistiti.
Quante volte s'è sentito dire che i procuratori hanno acquisito un potere enorme, proprio per questo motivo?
In più, Wanda Nara è anche la moglie e la madre di due o tre dei figli di Icardi.
Per me, ci sta tranquillamente che lo influenzi pesantemente.
Non che la cosa sposti le responsabilità di Icardi, comunque.
Non piangere, dai, non è successo nulla: è uno sfottò tra tifosi e sono anch'io un tifoso.
>"non piangere dai"
>moderatore
Tu sei tifoso e moderatore, e siccome ricopri entrambi i ruoli dovresti almeno evitare di trollare (trollare, perché sfottó é un'altra cosa) gratuitamente nei topic delle altre squadre. E non é che il fatto che evidenziarlo sia "misero" (cosa tutta da verificare) lo renda meno vero.
>"non piangere dai"
>moderatore
Tu sei tifoso e moderatore, e siccome ricopri entrambi i ruoli dovresti almeno evitare di trollare (trollare, perché sfottó é un'altra cosa) gratuitamente nei topic delle altre squadre. E non é che il fatto che evidenziarlo sia "misero" (cosa tutta da verificare) lo renda meno vero.
Non piangere, dai.
Ho solo risposto a un utente che parlava di "rube" e gli ho risposto con uno sfottò che stai cercando di far passare per trollaggio.
E comunque sì, è un comportamento misero: qualunque idiota sa che tra tifosi queste cose sono prassi quotidiana, tu stai facendo finta di non capirlo per cercare di farle passare come una violazione dell'attività di mod. Non so davvero come altro definire il tuo comportamento.
Jack Carver
17-07-19, 18:28
Secondo me Icardi rischia seriamente la carriera. Non credo andrà mai alla Juve o in altra squadra. Potrebbe davvero rimanere a gozzovigliare a Milano e minacciare una causa milionaria all'Inter. Potrebbe vegetare fino a un'età in cui difficilmente una squadra che conta potrà decidere di investire tutto su di lui... e intendo farlo sentire protagonista, perché Icardi non si accontenta di dividere il reparto d'attacco con qualcun altro, figuriamoci di fare la riserva a qualcuno. I 30, per come sta conducendo la propria vita calcistica, sono troppo vicini. Imho pagherà per tutto il resto della carriera il comportamento di questi mesi.
DigitalPayne
17-07-19, 18:40
Fai i nomi (e 2)
- - - Aggiornato - - -
/this
/endtread
/dealwiththat
Certe donne possono controlare un uomo anche solo promettendoli i soffocotti, figurati :asd:
Icardi è un bel ragazzo (peccato per i tatuaggi) e coi soldi che ha potrebbe avere qualunque donna. Si è messo con una che lascia abbastanza a desiderare che tra l'altro era già impegnata con un altro avendo pure un figlio.
Lei avrà qualche influenza, ma di base è lui che si comporta da fesso.
Oppure è molto brava :pippotto:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Icardi è un bel ragazzo (peccato per i tatuaggi) e coi soldi che ha potrebbe avere qualunque donna. Si è messo con una che lascia abbastanza a desiderare che tra l'altro era già impegnata con un altro avendo pure un figlio.
Due o tre, mi pare.
In tutto (tra Maxi e Icardi) ne ha cinque, se ben ricordo.
Non piangere, dai.
Ho solo risposto a un utente che parlava di "rube" e gli ho risposto con uno sfottò che stai cercando di far passare per trollaggio.
E comunque sì, è un comportamento misero: qualunque idiota sa che tra tifosi queste cose sono prassi quotidiana, tu stai facendo finta di non capirlo per cercare di farle passare come una violazione dell'attività di mod. Non so davvero come altro definire il tuo comportamento.
Minchia parlava di "rube" (cosa che a me fra l'altro non piace per niente)? Impossibile soprassedere, è proprio l'abbassarsi a quel livello che si richiede ad un moderatore
Minchia parlava di "rube" (cosa che a me fra l'altro non piace per niente)? Impossibile soprassedere, è proprio l'abbassarsi a quel livello che si richiede ad un moderatore
Ma non c'entra niente, il "moderatore", è triste che tu continui a insistere su questo punto.
Ha fatto un post da tifoso, gli ho risposto da tifoso.
"Soprassedere" cosa? Non c'era niente su cui "soprassedere", il suo era uno sfottò. E infatti mica l'ho rimproverato/offeso, gli ho solo risposto con uno sfottò, esattamente come ha fatto lui.
Sai, tra tifosi va così.
E infatti, l'unico che si è lagnato sei tu, mica lui: secondo me, dovresti farti due domande.
Ma non c'entra niente, il "moderatore", è triste che tu continui a insistere su questo punto.
"Soprassedere" cosa? Non c'era niente su cui "soprassedere", il suo era uno sfottò. E infatti mica l'ho rimproverato/offeso, gli ho solo risposto con uno sfottò, esattamente come ha fatto lui.
Sai, tra tifosi va così.
E infatti, l'unico che si è lagnato sei tu, mica lui: secondo me, dovresti farti due domande.hai ragione, sono l'unico che critica il tuo comportamento come moderatore :asd:
Anche far finta di non capire (per la seconda volta) per andare a parare sempre allo stesso punto, è molto misero :asd: .
Ho capito che altri argomenti non ne hai, però insomma...
Icardi è un bel ragazzo (peccato per i tatuaggi) e coi soldi che ha potrebbe avere qualunque donna.
Non sarebbe ne il primo ne l'ultimo che nelle medesime codizioni si becca il peggio budello della mandria :sisi:
hai ragione, sono l'unico che critica il tuo comportamento come moderatore :asd:
Secca dare ragione a un gobbo Sbonk, ma tom in questo caso ha ragione: lui ha fatto il "marchese del grillo", io l'ho gentilmente inviato ad andare a servirsi della piu' vicina toilette: pari e patta.
Non serve prendersela, del resto siamo in un thread dove si parla di calcio e lo sfotto' tra tifoseria la fa da padrone :boh2:
Anche far finta di non capire (per la seconda volta) per andare a parare sempre allo stesso punto, è molto misero :asd: .
Ho capito che altri argomenti non ne hai, però insomma...veramente mi pare di portare parecchi argomenti in questo forum, e solitamente riesco anche a argomentare senza aver bisogno di post chilometrici pieni di nulla.
felaggiano
18-07-19, 09:16
Ma per cortesia. :asd:
La colpa è sempre di chi agisce (e quindi di Icardi).
Ma tu hai ribaltato la questione, dicendo che addirittura è Icardi a controllare la moglie e farla agire in quel modo.
Non è molto probabile.
Ma no, intendevo che Icardi non è la vittima inconsapevole della malvagia Wanda, se fa certe cose è perché come minimo è d'accordo.
E sì, è vero che si dice che i procuratori hanno grossa responsabilità me è una stronzata perché alla fine dipende tutto dal giocatore. Voglio dire, Nedved è rimasto alla Juve in B ed aveva come procuratore Raiola...
veramente mi pare di portare parecchi argomenti in questo forum, e solitamente riesco anche a argomentare senza aver bisogno di post chilometrici pieni di nulla.
Magari in altre occasioni avrai portato parecchi argomenti.
Stavolta hai pisciato fuori dal vaso e stai facendo un sacco di giri inutili, attaccandoti un po' qua e un po' là, pur di non ammetterlo.
Ma no, intendevo che Icardi non è la vittima inconsapevole della malvagia Wanda, se fa certe cose è perché come minimo è d'accordo.
Io rispondevo a quel che hai scritto.
E sì, è vero che si dice che i procuratori hanno grossa responsabilità me è una stronzata perché alla fine dipende tutto dal giocatore. Voglio dire, Nedved è rimasto alla Juve in B ed aveva come procuratore Raiola...
No, un attimo: io non ho parlato di responsabilità, ho parlato di influenza sul giocatore.
I procuratori si dice che abbiano parecchio peso nello spostare la decisione del giocatore. E io non ho nessuna difficoltà a crederci perchè sono convinto che i giocatori pensino solo (quelli seri) ad allenarsi, a giocare e alla figa. Non si occupano di monitorare le altre squadre, di fare valutazioni economico-strategiche, di brand, di social media, ecc... pagano un esercito di altra gente perchè se ne occupi e poi tiri le somme (con dei report, delle riunioni o che so io). Perlomeno i giocatori "grossi".
Ed è ovvio che, quando sei uno sprovveduto e paghi un professionista perchè faccia le sue valutazioni e poi ti dia un quadro della situazione, tenderai a dare molto peso alla parola di quel professionista. Quindi sì, sono convintissimo che i procuratori possano influenzare molto i loro assistiti.
Ma, come detto, la responsabilità è sempre e comunque di chi decide (cioè del giocatore): io non dico che Wanda Nara è responsabile (toh, al massimo corresponsabile ma in quota di minoranza). Dico che ha influenzato la decisione, che però rimane COMUNQUE di Icardi.
Sono cose completamente diverse.
felaggiano
18-07-19, 11:56
Influenza ne hanno sicuro, ma se un giocatore non vuole cambiare squadra anche Raiola si attacca.
Eh, appunto: influenzano ma non sono responsabili (o, al massimo, lo sono in piccola parte).
Poi, è ovvio, questa influenza è sempre in proporzione ai casi: se nel caso di un Pogba è Raiola a dover andare dietro al giocatore, credo che nel caso di un... toh, Salihamidzic o Emanuelson, i rapporti possono essere addirittura ribaltati: se vuoi essere assistito dal procuratore che ti fa fare un sacco di soldi, devi stare a quel che ti dice lui.
Lì, il peso del procuratore cresce.
Senza che questo cambi di nulla la responsabilità del giocatore, ovviamente.
EddieTheHead
18-07-19, 13:27
Fai i nomi (e 2)
mi piace che cerchi di difendere l'operazione lukaku puntando sul fatto che io non sappia proporre alternative. Peccato che non sia io utente di forum di vg a doverne trovare ma gente che (in teoria) è professionista, lo fa da anni ed è pagata fior di milioni per farlo.
Cmq, vuoi un nome? Timo Werner
eeehh ma va già al baaayerrn
eh sì, infatti bisognava svegliarsi prima. grandi i nostri managgger che mentre altri si muovevano perdevano tempo a decimare il valore del giocatore migliore che avevamo in rosa (o a tentare di vendere bronciolic a tutti i costi, salvo far marcia indietro a 2 ore dalla fine del mercato).
Haller appena passato al west ham dall'eintracht per 50,lukaku che é solo un anno più vecchio e ha segnato quasi 250 gol in carriera non vale 30m più di Haller?
ma che discorso è? :asd: non è che siccome in inghilterra pagano perfetti sconosciuti 50M allora quello diventa lo standard di paragone di qualsiasi cosa. Perchè altrimenti cito 40M per carroll dieci anni fa e con quella valutazione 80M per lukaku è da circonvenzione di incapace, visto che ne varrebbe 300M. 50M è anche costato Salah, mi stai dicendo che Haller vale un Salah?
Secondo me Icardi rischia seriamente la carriera. Non credo andrà mai alla Juve o in altra squadra. Potrebbe davvero rimanere a gozzovigliare a Milano e minacciare una causa milionaria all'Inter. Potrebbe vegetare fino a un'età in cui difficilmente una squadra che conta potrà decidere di investire tutto su di lui... e intendo farlo sentire protagonista, perché Icardi non si accontenta di dividere il reparto d'attacco con qualcun altro, figuriamoci di fare la riserva a qualcuno. I 30, per come sta conducendo la propria vita calcistica, sono troppo vicini. Imho pagherà per tutto il resto della carriera il comportamento di questi mesi.
ese :asd:
la verità, piaccia o meno, è che icardi finirà alla juve a vincere scudetti e a guadagnare molto più di quello che guadagna ora (e se non andarà allla juve andrà al napoli, sempre a guadagnare più di ora). Altro che carriera finita.
mi piace che cerchi di difendere l'operazione lukaku puntando sul fatto che io non sappia proporre alternative.
Eddie, l'unica alternativa attuale (nel senso di trattativa veramente in corso) e' Dzeko.
Tra Dzeko e Lukaku tu chi prenderesti?
la verità, piaccia o meno, è che icardi finirà alla juve a vincere scudetti e a guadagnare molto più di quello che guadagna ora (e se non andarà allla juve andrà al napoli, sempre a guadagnare più di ora). Altro che carriera finita.
Preferisco darlo al Napoli, dove probabilmente tornera' a fare i gol che faceva fino allo scorso anno (se non di piu') di quanto andra' a guadagnare francamente fottesega.
Migliorare il livello di competitivita' delle altre squadre di serie A e' un bene per tutti, Juve inclusa.
Darlo alla Juve e' controproducente in tutti i casi:
Per cash pretenderanno di pagartelo due piatti di riso: anche no grazie.
In cambio alla pari con Dybala perche' (SarcasmMode=on)Icardi e' giusto un pelo meglio di Dybala(SarcasmMode=off).
Se vogliamo guadagnarci qualcosa va venduto, meglio se adesso.
In teoria, l'Inter Dzeko e un'altra punta (Lukaku o chi per lui) dovrebbe prenderli entrambi.
Mica si può fare una stagione di 3-5-2 con due punte di numero.
In teoria, l'Inter Dzeko e un'altra punta (Lukaku o chi per lui) dovrebbe prenderli entrambi.
Mica si può fare una stagione di 3-5-2 con due punte di numero.
Quello siamo d'accordo, ma non e' comunque pensabile di fare la stagione con Dzeko come punta principale :nono:
mi piace che cerchi di difendere l'operazione lukaku puntando sul fatto che io non sappia proporre alternative. Peccato che non sia io utente di forum di vg a doverne trovare ma gente che (in teoria) è professionista, lo fa da anni ed è pagata fior di milioni per farlo.
Cmq, vuoi un nome? Timo Werner
che c'entra timo werner con Lukaku? Conte vuole il cristone alto e grosso, da lì non si scappa e lukaku a werner dà più di 10cm
Sabatini: "Icardi? Ragazzo magnifico. Ma troverei un fidanzato a Wanda"
:rotfl:
https://www.fcinternews.it/rassegna/sabatini-icardi-ragazzo-magnifico-ma-troverei-un-fidanzato-a-wanda-313176
E intanto Conte già si lamenta :asd:
Si è reso subito conto che siamo una squadra di pipponi disorganizzati, anche sul mercato.
Complimenti a Marotta Top Manager e Doraemon che di magico non si inventa proprio nulla.
Cominciamo bene :chebotta:
A quello che dicono i giornali su di noi dai sempre nel mezzo e dividi per 10.
Magari ha solo fatto la battuta a Marotta: "Allo' occhibbelli, ma stucazz e Lukaku mo prendi o no? :asd:" e subito e #crisiinter
Si è reso subito conto che siamo una squadra di pipponi disorganizzati, anche sul mercato.
Complimenti a Marotta Top Manager e Doraemon che di magico non si inventa proprio nulla.
Cominciamo bene :chebotta:
:uhm:
mica c'è ancora thoir :asd:
...vero? :look:
Jack Carver
19-07-19, 18:11
:uhm:
mica c'è ancora thoir :asd:
...vero? :look:
Guarda che Doracoso è Ausilio... che comunque ha più santi in paradiso lui...
EddieTheHead
19-07-19, 19:01
Eddie, l'unica alternativa attuale (nel senso di trattativa veramente in corso) e' Dzeko.
Tra Dzeko e Lukaku tu chi prenderesti?
veramente vogliono prendere lukaku e dzeko :bua: due paracarri di cui unoa lla frutta
che c'entra timo werner con Lukaku? Conte vuole il cristone alto e grosso, da lì non si scappa e lukaku a werner dà più di 10cm
a me ha chiesto un nome, io l'ho fatto. Vuole un cristone a tutti i costi? Ne esisteranno altri in tutta europa o no?
A quello che dicono i giornali su di noi dai sempre nel mezzo e dividi per 10.
Magari ha solo fatto la battuta a Marotta: "Allo' occhibbelli, ma stucazz e Lukaku mo prendi o no? :asd:" e subito e #crisiinter
veramente l'ha detto in conferenza stampa :asd::bua: 5:30 e 13:00 e 17:00
https://www.youtube.com/watch?v=BTPYe41O4l8
- - - Aggiornato - - -
Orrico: "Icardi, situazione avvilente. Perisic? Con Conte finirà presto in panchina"
Su Icardi:
"Se le società sono aziende, come fa un'azienda seria a svalutare un patrimonio come Mauro Icardi? La situazione è avvilente, anche sul piano umano. La società nerazzurra doveva affrontare la situazione Icardi con molta più ironia, anche nel parlare con Wanda Nara. L'Inter ha distrutto l'argentino dilapidando quasi 60 milioni: chi lo prenderebbe dopo una situazione del genere?".
Su Perisic:
"Ivan Perisic è un giocatore intriso di invidia, opportunista anche da un punto di vista qualitativo e in campo si "nasconde" spesissimo. Mi sbilancio sul croato: nell'Inter di Conte finirà presto in panchina".
:sisi:
Dopo le parole di Orrico: Icardi all'estero per 70 milioni e Perisic miglior giocatore del prossimo campionato :sisi:
Comunque dall'Inghilterra dicono che siamo arrivati ad offrire 80 milioni per Lukaku tra parte fissa e bonus
EddieTheHead
19-07-19, 19:16
sì, il problema è che i 60M di parte fissa glieli vogliono dare coi pagherò
65 M e comunque tutti pagano a rate. Solo le clausole rescissorie sono esigibili subito
Jack Carver
19-07-19, 21:52
Ma ripensandoci, alla stessa cifra chiesta per Lukaku non ci scappano Bale + Dzeko?
Certo, trentenni entrambi, ma vuoi mettere il clamore mediatico di prendere uno come Bale?
Perché quelli di là trattano Neymar e noi di qua CON L’IMPERATORE ZHANG SUNING UOMO TRA I PIÙ RICCHI DE STA CEPPA DE CAZZO non riusciamo a prendere Dzeko, figuriamoci pensare agli altri?
Ricordatevi sempre degli ingaggi prima di fantasticare :bua:
Cmq continuo a non capire il perché di questa linea in cui dobbiamo dire al mondo tutto ciò che facciamo, chi vogliamo comprare e chi vogliamo cedere.
O qua si sta prendendo per il culo TUTTI, con trattative di facciata (ipotesi alquanto improbabile), o veramente nel caso non dovessero andare in porto, come si dice da più di un mese, qua rischiamo l'ennesima figura da scemi cronici.
Anche sul caso Barella c'è stato da penare e imho ci ha visto perdenti, perché non è di certo venuto alle nostre condizioni da quello che si è capito, ma a quelle del Cagliari.
Facciamo tanto i fighi di qua e di là, Conte dio in terra, schiacciamo tutti, i giocatori vogliono venire da noi...eh sì però poi quando ci mettiamo a trattare le società ce la fanno pagare e manco poco.
EddieTheHead
20-07-19, 12:57
mah
il valore di barella più o meno quello è. Nel momento in cui lo paghi col prestito + riscatto + stocazzo è chiaro che lo paghi di più. Fossero andati lì col cash lo prendevi a 40M. Che nell'ordine di idee in cui con 25/30 prendi pippacce tipo gagliardini, kessiè, simone verdi ecc.. ecc.. ci stanno anche.
Piuttosto, vorrei sapere chi ha avuto la geniale idea di farci fare ancora il giro del mondo in 80 giorni con ste cazzo di tourneè estive, come l'anno di de boer, così ora di ottobre non corriamo un cazzo perchè tutta la preparazione viene fatta col culo dovendo stare in aereo un giorno sì e uno no...
EddieTheHead
20-07-19, 13:04
Ma ripensandoci, alla stessa cifra chiesta per Lukaku non ci scappano Bale + Dzeko?
Certo, trentenni entrambi, ma vuoi mettere il clamore mediatico di prendere uno come Bale?
Perché quelli di là trattano Neymar e noi di qua CON L’IMPERATORE ZHANG SUNING UOMO TRA I PIÙ RICCHI DE STA CEPPA DE CAZZO non riusciamo a prendere Dzeko, figuriamoci pensare agli altri?
A) non ho idea delle cifre ma anche ammesso di avere i soldi 1) bisogna vedere se bale vorrebbe venire 2) bisogna vedere se lo vogliono vendere 3) come ruolo non c'entra una fava con quello che ci serve 4) ha un ingaggio astronomico che di sicuro non possiamo permetterci
B) "quelli di là trattano neymar" no comment :asd: e i soldi di zhang non c'entrano una fava, potrebbe essere anche un barbone nullatenente tanto quel ceh conta sono i soldi dell'inter non i suoi
C) non è questione di "Non riuscire a prendere Dzeko" , è semplicemente questione di non voler dare 20M alla roma per un 33enne (bollito, aggiungo io).
EddieTheHead
20-07-19, 13:28
44' - Dalbert controlla e calcia, pallone strano che colpisce Longo in fuorigioco.
sintesi del primo tempo
EddieTheHead
20-07-19, 13:47
perisic in campo al posto di longo, non dalbert. Fra esposito e longo sembrava quest'ultimo il primavera (e non per meriti di esposito)
Poi uno si chiede perche le inglesi buttano via I soldi
Non ce ne sta uno sugli spalti senza la maglia dello united
EddieTheHead
20-07-19, 14:02
eh
purtroppo
EddieTheHead
20-07-19, 14:15
joao mario su greenwood come se stesse passando per il campo e si trovasse lì per caso durante un calcio d'angolo
a parte che quelli di là non trattano una fava di nessuno, ancora non é chiaro che non c'entra niente quanto il tuo proprietario sia ricco? siete rimasti a moratti che ci metteva i soldi di suo facendo fallire la società? Il proprietario dell'Hoffenheim é plurimiliardario, quelli del Lipsia volendo potrebbero mettere domani i soldi per comprare Messi, perché non lo fanno? dov'è la potenza della red bull?
perché l'Inter non prende bale? mah, non so, forse perché prende 15 mln netti di ingaggio a stagione e nel gioco di conte c'entra poco?
EddieTheHead
20-07-19, 14:39
se penso che han messo fuori rosa nainggollan mentre joao mario fa parte del progetto mi viene da ridere
osceno, ormai c'ha rinunciato pure lui a fare il calciatore, s'è detto io me sto qua a pascolare, vengo puntuale agli allenamenti e me prendo i milioni, a contratto finito torno in portgallo a stare in spiaggia tutto il giorno
se penso che han messo fuori rosa nainggollan mentre joao mario fa parte del progetto mi viene da ridere
osceno, ormai c'ha rinunciato pure lui a fare il calciatore, s'è detto io me sto qua a pascolare, vengo puntuale agli allenamenti e me prendo i milioni, a contratto finito torno in portgallo a stare in spiaggia tutto il giornonon é che fa parte del progetto, é che non si trova nessuno a cui sbolognarlo
EddieTheHead
20-07-19, 17:11
Conte duro: "Le risposte non sono positive: Perisic non è adatto a fare il quinto a sinistra. Lukaku? Ci spero"
Alla fine della gara contro il Manchester United, Antonio Conte ha parlato così a InterTv: "Di positivo ho visto l'impegno da parte dei calciatori e questo è importante in un momento che non è facile perché si viene da un periodo di allenamenti intensi. Detto questo c'è tanto da migliorare in fase di possesso e in fase di pressione, ma sono cose che dopo pochi giorni è difficile mettere in pratica. C'è una base importante che è lo spirito positivo e la voglia di fare di questi ragazzi. Dobbiamo lavorare su tutto, il tempo per recuperare da questa partita è limitatissimo, noi abbiamo bisogno non solo di giocare le partite ma anche di allenarci per migliorare e capire i momenti della gara".
Poi in conferenza ha aggiunto, come riportato dal Corriere dello Sport: "Stiamo lavorando, ma le risposte non sono positive. Perisic non penso sia adatto per fare il ruolo che gli chiedo (quinto a sinistra, ndr). L'unico posto in cui in questo momento può giocare è da attaccante. In compenso ho visto Dalbert che ha fatto la partita con grande applicazione. Sapevamo che ci sarebbe stato da soffire in questa gara e che più in generale il precampioanto sarà difficile per tanti motivi. C'è da apprezzare lo spirito che i ragazzi hanno messo, la loro voglia di lottare. Abbiamo tanto da migliorare, sotto tutti punti di vista: dalla gestione della palla, alla pressione, ma non va dimenticato che faceva tanto caldo e che non questo ha condizionato la pressione alta che avevamo preparato. C'è da lavorare tanto e lo faremo. Non si può pensare solo a giocare".
Infine chiosa sul mercato: "Sapete quello che penso di Lukaku, l’ho detto ieri. Ma penso che al momento non sia corretto parlare di lui perché è un giocatore dello United, e penso che non sia corretto nemmeno nei confronti dei miei giocatori. Da una parte c’è la mia speranza, dall’altra vedremo cosa il club riuscirà a fare“
alè
mò ne abbiamo un altro da sbolognare
MrWashington
21-07-19, 08:29
Perisic ha fatto cagare tutto l'anno, dove è la novità?
EddieTheHead
21-07-19, 09:01
Conte esclude Perisic, Dalbert in uscita: restano vivi i nomi di Darmian, Emerson Palmieri e Kolarov
madonna santa
Jack Carver
21-07-19, 18:12
Io mi meraviglio che Brozovic sia ancora al suo posto, secondo me l’unico che può portare soldini è lui, in più con Sensi e Barella non ci capisco che ce ne facciamo di Brozovic, se anche Gagliardini è in forma il croato imho non vale nessuno di questi tre.
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2019/07/22-59180882/conte_e_le_voci_sulle_dimissioni_dallinter_ecco_la _verit/
di già? :asd:
Sarebbe fico se Conte si dimettesse e richiamassero Spalletti :asd:
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/inter/2019/07/22-59180882/conte_e_le_voci_sulle_dimissioni_dallinter_ecco_la _verit/
di già? :asd:se lo dice Zazzaroni c'è da crederci
EddieTheHead
22-07-19, 13:28
Tragedia annunciata
Eddie spala merda su Perisic tutto l'anno, finalmente quando lo si manda a fanculo insorge.
Pure il figlio di Maradona e' piu' bravo di Perisic rendiamoci conto.
MrWashington
22-07-19, 14:38
Eddie spala merda su Perisic tutto l'anno, finalmente quando lo si manda a fanculo insorge.
Pure il figlio di Maradona e' piu' bravo di Perisic rendiamoci conto.
Non gli va bene mai nulla :asd:
EddieTheHead
22-07-19, 15:14
Il problema non è mandar via perisic in sé, ci mettevo la firma a fine campionato, il problema è tutto il resto che ci sta attorno.
Sarebbe fico se Conte si dimettesse e richiamassero Spalletti :asd:
E' già successo, che Conte mollasse tutto a inizio anno (o quasi) per scazzi con la società.
Tre volte :asd: .
Questa è una cosa che bisogna accettare, di Conte: non è uno da compromessi.
O si fa come dice lui, o lui va via: l'ha fatto a ripetizione (credo siano state più le sue dimissioni che gli esoneri, caso praticamente unico tra gli allenatori) e credo che lo farà ancora.
E coi giocatori, zero mezze misure, alla stessa identica maniera: o fai come dice lui (sia a livello tattico che a livello comportamentale) o passi l'anno tra panchina e tribuna.
E' un lippiano doc, al 100%.
CVD, ora Conte è passato al "se non mi prendete i giocatori, poi non aspettatevi miracoli".
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/23-07-2019/conte-live-l-icc-aiuta-ad-analizzare-aspetti-positivi-negativi-3401096485118.shtml
Secondo me, la parte del "non sono mai stato chiamato dalla Juve" è la meno interessante.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/23-07-2019/wanda-messaggio-criptico-devi-avere-paura-una-donna-che-stanca-essere-buona-inter-3401103846570.shtml
"Devi avere paura di una donna che è stanca di essere buona" :rotfl:
DigitalPayne
23-07-19, 18:56
È già pazza.
Inter. :snob:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/23-07-2019/wanda-messaggio-criptico-devi-avere-paura-una-donna-che-stanca-essere-buona-inter-3401103846570.shtml
"Devi avere paura di una donna che è stanca di essere buona" :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
RioImmagina
23-07-19, 23:26
Certo che però uno non può arrivare a mezzo stampa a dire "questo a noi non serve, che se ne vada" perché in pratica ammazzi il suo valore di cessione. Adesso se io fossi un hb torshavn qualunque e volessi perisic non farei altro che fare un offerta bassissima, tanto la squadra non lo vuole. Conte può avere le proprie idee di calcio, ma cazzo la società dovrebbe quantomeno multarlo per aver deliberatamente abbassato il valore di alcuni suoi calciatori. Stessa cosa con Lukaku: lo vuoi, bene. Minchia ma non dire in giro che senza di lui il tuo gioco non funziona, perché se no lo united gioca logicamente al rialzo.
Ma in tutto questo bailamme mediatico dell'allenatore, non esiste un dirigente che lo possa fermare ?
EddieTheHead
23-07-19, 23:45
Tragedia annunciata, lo ripeto. E il fatto che gonde sia pure stato gobbo è l'ultimo dei problemi.
Certo che però uno non può arrivare a mezzo stampa a dire "questo a noi non serve, che se ne vada" perché in pratica ammazzi il suo valore di cessione. Adesso se io fossi un hb torshavn qualunque e volessi perisic non farei altro che fare un offerta bassissima, tanto la squadra non lo vuole. Conte può avere le proprie idee di calcio, ma cazzo la società dovrebbe quantomeno multarlo per aver deliberatamente abbassato il valore di alcuni suoi calciatori. Stessa cosa con Lukaku: lo vuoi, bene. Minchia ma non dire in giro che senza di lui il tuo gioco non funziona, perché se no lo united gioca logicamente al rialzo.
Ma in tutto questo bailamme mediatico dell'allenatore, non esiste un dirigente che lo possa fermare ?
Dipende dal giocatore di cui parli.
Mi pare che per Icardi e Nainggolan sia stato Marotta (non Conte), a dire che erano fuori dal progetto.
Su Perisic, invece, è stato proprio Conte.
E dovreste augurarvi che non l'abbia fatto per mettere pressione alla società, perchè in caso contrrario sarebbe già il secondo indizio (il primo è stato quel "in base al mercato cambiano le aspettative" che ho postato sopra) di una certa tensione con la dirigenza.
Conte è il tipo che quando gli prometti qualcosa (forse l'avranno fatto al momento dell'ingaggio) pretende che la mantieni, sennò fa casino.
Comunque è presto, c'è ancora tutto agosto per capire realmente come stiano davvero le cose.
Tragedia annunciata, lo ripeto. E il fatto che gonde sia pure stato gobbo è l'ultimo dei problemi.
Conte è questo, se vede che le cose nn vanno come dice lui inizia a sclerare...
Guarda Zidane con Bale :bua:
Guarda Zidane con Bale :bua:Che è stata una cosa completamente diversa
EddieTheHead
24-07-19, 11:12
chissà che grande spettacolo ci attende alle 13:30
ma perchè fanno ste tourneè del cazzo per poi fare figure di merda? Ho letto che dalla ICC l'inter guadagna un grantotale di 2M di euro, ci paghiamo a malapena forse lo stipendio di Bastoni, ma perchè sputtanarsi tutta la preparazione per due banane e mezzo?
Ampliare il mercato, immagino.
Penso che i 2 mln siano un obiettivo molto secondario, rispetto a quello di farsi vedere in Asia.
EddieTheHead
24-07-19, 11:43
sai come lo ampli il mercato a fare le figure di merda...
poi nel 2019 la pubblicità te la fai vincendo, ormai chiunque sul globo può vedere qualsiasi partita di qualsiasi posto, non è come vent'anni fa che dovevi andare per forza allo stadio. Fra l'altro chi va a vedere ste partite è già tifoso (di una delle squadre o del calcio europeo in generale), i curiosi e basta dubito spendano soldi per i biglietti (che non saranno manco economici).
Soprattutto quando, ripeto, s'è già visto che effetto hanno ste tourneè sulla preparazione...
- - - Aggiornato - - -
Handanovic
D'Ambrosio DeVrij Skriniar
Candreva Gagliardini Brozovic Sensi Dalbert
Perisic Esposito
gesù
EddieTheHead
24-07-19, 11:55
14 lug lugano (svizzera)
20 lug manutd (singapore)
24 lug juve (nanchino)
27 lug psg (macao)
4 ago tottenham (londra)
10 ago valencia (valencia)
in meno di un mese 6 partite e almeno 6 viaggi in aereo di cui due intercontinentali
ditemi come cazzo si fa a fare una preparazione decente, con in più un allenatore nuovo, modulo nuovo e 6 giocatori nuovi (in teoria tutti titolari)
EddieTheHead
24-07-19, 12:02
ed aggiungo, pure, tutto questo nell'anno della coppa america e della coppa d'africa
EddieTheHead
24-07-19, 12:48
de ligt :lul:
sensi ha il morbo di guarin
RioImmagina
24-07-19, 12:59
ditemi come cazzo si fa a fare una preparazione decente, con in più un allenatore nuovo, modulo nuovo e 6 giocatori nuovi (in teoria tutti titolari)
Si fa come tutte le altre big che in estate girano il mondo. La storia della preparazione a spizzichi e del caldo è una troiata, al giorno d'oggi TUTTE le squadre fanno la tourneè
EddieTheHead
24-07-19, 13:12
tutte le squadre non devono praticamente ripartire da zero (coi pagherò)
EddieTheHead
24-07-19, 13:23
devo dire che a confronto della rube non sembriamo male a livello tecnico, pure gagliardini sembra un giocatore di calcio
tranne ovviamente gli esterni (terrificanti), lupo dalberto se dovesse solo correre senza calciare sarebbe anche forte, candreva il solito
esposito sembra proprio forte
sensi ottimo
dambrosio finirà a togliere il posto a godin o a lazaro, non so come gonde potrà tenerlo fuori
EddieTheHead
24-07-19, 14:07
i piedi di padelli :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
ora sbrachiamo pure
EddieTheHead
24-07-19, 14:27
madonna joao merdo
Visto un po', soprattutto i rigori...incredibile come siano i soliti cancri a sbagliare sempre :asd:
Longo, Ranocchia, Borgia :rotfl:
EddieTheHead
24-07-19, 14:45
bomberone longo una garanzia
cmq dambrosio > cronaldo :snob:
il nostro miglior attaccante è il nuovo acquisto della juve :asd:
fossimo stati il milan con galliani partiva l'#apostocosì
Meglio l'Inter della Juve, in questa partita.
Ed è un bel complimento per Conte, considerando che sia lui che Sarri devono partire da zero.
Jack Carver
26-07-19, 13:36
Pare dalla Roma abbiano offerto all'Inter 30 mln + Dzeko per Icardi. Fosse vero, abbiamo la possibilità di chiudere al volo 3 questioni bloccanti, spero non se la tirino ancora per molto Marotta & Co.
Come se Icardi accettasse di andare alla Roma :asd:
Pare dalla Roma abbiano offerto all'Inter 30 mln + Dzeko per Icardi. Fosse vero, abbiamo la possibilità di chiudere al volo 3 questioni bloccanti, spero non se la tirino ancora per molto Marotta & Co.
30 + Dzeko sono IMHO pochi.
Jack Carver
26-07-19, 18:57
Probabilmente sì ma, sempre ammesso che non sia solo una boutade giornalistica, potrebbe essere tutto quello che avremo da qui alla fine del mercato.
Certo se poi è vero anche che Marotta ha (ri)fissato il prezzo di Icardi a 80 milioni, dopo tutto quello che sta succedendo, allora c'è veramente da piangere.
Qualche giorno fa ho letto un articolo di Sconcerti con cui sono sostanzialmente d'accordo: l'Inter non è senza attaccanti per colpa degli 80 milioni del costo di Lukaku, ma per colpa degli 8 miseri milioni di distanza da Dzeko. Siamo troppo rigidi secondo me, in un momento in cui siamo già ampiamente presi per il collo dalle altre società e non abbiamo granché potere contrattuale. Pretendiamo supervalutazioni per Dalbert, Joao Mario, Borja Valero e compagnia cantante, come se non avessimo fretta di dare al mister la squadra che vuole e quindi togliergli dalle palle quella che non vuole. Il mercato sarà pure lungo, ma la preparazione è adesso.
Se ci aggiungessero pure Kolarov o Florenzi ci penserei.
Ma non è una prospettiva che mi faccia impazzire cmq.
Jack Carver
27-07-19, 08:49
Ma invece sul “Lichtsteiner” che servirebbe a Conte non si muove niente? Florenzi sarebbe l’ideale ma è destro, purtroppo.
EddieTheHead
27-07-19, 13:17
il PSG avanti su punizione senza aver fatto una mazza per tutto il 1° tempo :/
EddieTheHead
27-07-19, 13:50
perisic non segnerebbe manco se la porta fosse grande il doppio
EddieTheHead
27-07-19, 14:31
BOMBERONE LONGOOOOOOOOOOOOOOOOO :rotfl::rotfl:
EddieTheHead
27-07-19, 14:55
grande pubblicità questa prestigiosa amichevole internazionale, ci saranno stati 3000 paganti...
Probabilmente sì ma, sempre ammesso che non sia solo una boutade giornalistica, potrebbe essere tutto quello che avremo da qui alla fine del mercato.
Certo se poi è vero anche che Marotta ha (ri)fissato il prezzo di Icardi a 80 milioni, dopo tutto quello che sta succedendo, allora c'è veramente da piangere.
Qualche giorno fa ho letto un articolo di Sconcerti con cui sono sostanzialmente d'accordo: l'Inter non è senza attaccanti per colpa degli 80 milioni del costo di Lukaku, ma per colpa degli 8 miseri milioni di distanza da Dzeko. Siamo troppo rigidi secondo me, in un momento in cui siamo già ampiamente presi per il collo dalle altre società e non abbiamo granché potere contrattuale. Pretendiamo supervalutazioni per Dalbert, Joao Mario, Borja Valero e compagnia cantante, come se non avessimo fretta di dare al mister la squadra che vuole e quindi togliergli dalle palle quella che non vuole. Il mercato sarà pure lungo, ma la preparazione è adesso.
Ma invece sul “Lichtsteiner” che servirebbe a Conte non si muove niente? Florenzi sarebbe l’ideale ma è destro, purtroppo.
1) Marotta alla Juve aveva fama esattamente opposta a quella che stai descrivendo: un manager abilissimo nel comprare (negli anni ha messo insieme cose CLA-MO-RO-SE, alla voce "acquisti") ma negato per vendere: cessioni a prezzi bassi e certe volte cessioni che non sono riuscite affatto.
Ora, se le voci di mercato di cui parli fossero confermate (cioè che Marotta chiede troppo e questo blocca le trattative), significherebbe che il buon Beppe ha deciso di cambiare completamente registro. Comunque, onestamente mi pare veramente strano che chieda tanto per Borja Valero.
2) Che problema c'è, se Florenzi è destro? Non ho capito.
EddieTheHead
27-07-19, 20:26
FcIN - Inter, nuovi contatti con Giuffredi per Biraghi. Prima le cessioni, ad agosto se ne riparlerà
maronn
il bello è che Bale l'han preso per la squadra cinese :asd:
Lì non hanno il problema del FPF :D .
Certo siamo in pratica ad Agosto, ed essere ancora senza attaccanti (titolari) è veramente desolante.
D'altra parte quando si hanno 2 top manager a fare il mercato... probabilmente il risultato è che si compensano non combinando un cazzo :asd:
EddieTheHead
29-07-19, 15:49
son curioso di capire la situazione di lautaro, aldilà di chi poi verrà in attacco (ammesso che qualcuno arrivi), la parte del sostituto potrebbe stargli stretta.
Lautaro fuori dal progetto .cit
Che poi, parliamoci chiaro: ammesso pure che arrivino sti due che tutti sappiamo, saremo a 3 attaccanti di ruolo.
Basteranno per tutte le competizioni, giocando fissi con 2 in attacco?
Con un mezzo raffreddore e una squalifica già andiamo nel panico imho, con Perisic lì a ciabattare a caso da seconda punta :asd:
Stiamo parlando di una squadra di altissimo livello (in teoria), non ditemi buttiamo dentro Esposito per piacere :asd:
- - - Aggiornato - - -
La butto lì: ma provare tipo a chiedere, chessò, Kean e Matuidi alla Juve per Icardi? Che tanto se va via (SE), giusto lì o al Napoli possono andare bene a Wandito.
EddieTheHead
29-07-19, 17:56
politano ha giocato da punta al sassuolo facendo decentemente...
anche se in realtà a leggere in giro pare stiano cercando di venderlo, quindi boh :boh2:
francamente non è che si sia capito più di tanto cosa vogliono fare, in generale :asd:
Jack Carver
30-07-19, 06:27
son curioso di capire la situazione di lautaro, aldilà di chi poi verrà in attacco (ammesso che qualcuno arrivi), la parte del sostituto potrebbe stargli stretta.
C’è anche la possibilità che parta titolare. In effetti però che cosa abbiano in testa resta un mistero, e ho paura non ci sia neanche della strategia dietro. :bua: Al contrario vedo un piano ben congeniato dalla Juve per bloccare il mercato delle pretendenti dirette, a questo punto l’unica è portare intanto a casa Cavani (meglio di Dzeko) e poi insistere su Lukaku, a meno che non ci sia qualche altro profilo giovane e già affermato a livello europeo che costi meno. Lukaku alla Juve mi darebbe letteralmente sui nervi, ma non credo che lo faranno.
E se rifacessero un provino a Gabigol? Così, giusto per togliersi il dubbio che sia una mela marcia? :look:
Cavani costa il doppio di cartellino e il triplo di ingaggio. E non volete nemmeno tirare fuori i 20 per Dzeko...
Ma che ce famo con Cavani vi prego
... E non volete nemmeno tirare fuori i 20 per Dzeko...
Seriamente, tu pagheresti 20M un attaccante che in italia ha fatto 2 anni di merda e uno cosi' cosi'?
- - - Aggiornato - - -
E se rifacessero un provino a Gabigol? Così, giusto per togliersi il dubbio che sia una mela marcia? :look:
Bof, potrebbe essere un idea :sisi:
Seriamente, tu pagheresti 20M un attaccante che in italia ha fatto 2 anni di merda e uno cosi' cosi'?
- - - Aggiornato - - -
Bof, potrebbe essere un idea :sisi:Io no ma a quanto pare i tuoi dirigenti si...
Io no ma a quanto pare i tuoi dirigenti si...
Se fossero stati intenzionati a pagarlo 20 lo avremmo gia' preso Talisma' :consola:
E secondo te quanto lo pagherete ?
E secondo te quanto lo pagherete ?
L'ultima offerta fatta e' di 15, imho 5M di troppo.
Se la Roma tira troppo la corda probabilmente devieranno su Cavani e gg.
Oppure metteranno Dzeko nell'affare Icardi come si e' paventato tempo fa: Dzeko + 40M per l'argentino.
Drake Ramoray
30-07-19, 10:35
l'anno da capocannoniere va tra i due di merda o in quello così così? :asd:
L'ultima offerta fatta e' di 15, imho 5M di troppo.
Se la Roma tira troppo la corda probabilmente devieranno su Cavani e gg.
Oppure metteranno Dzeko nell'affare Icardi come si e' paventato tempo fa: Dzeko + 40M per l'argentino.Come detto prima, Cavani ti costa 60 milioni di cartellino e ne prende il triplo di Dzeko. Credibilissima come cosa
EddieTheHead
30-07-19, 11:42
ma cavani viene al posto di lukaku, casomai, mica di dzeko.
nettamente più forte di lukaku. Ovviamente poi tutto dipende dalle cifre. Se devi pagare 60M e 12 di ingaggio lo lasci dov'è.
Se lui è disposto a diminuirsi l'ingaggio e il PSG a lasciarlo partire a "poco" (contando che mi pare scada nel 2020)....
Gabigol in ogni caso fino a gennaio è al flamengo. Poi è anche probabile che si riesca a vendere se continua così.
l'anno da capocannoniere va tra i due di merda o in quello così così? :asd:
Eh, me lo stavo chiedendo anch'io :asd: .
Dzeko, poi, oltre all'anno da capocannoniere, ne ha fatto uno in cui ha segnato 8 gol in CL.
Qua pare che si stia parlando di un Eder qualsiasi, invece Dzeko è uno dei migliori attaccanti del campionato.
Jack Carver
30-07-19, 11:56
A parte che non ne costa 60, è chiaro che l'acquisto di Cavani escluderebbe non solo quello di Dzeko ma anche (e soprattutto) quello di Lukaku, la trattativa sarebbe più semplice (a meno che Paratici, che è capace, non caghi il cazzo anche qui) e parliamo comunque di un campione indiscusso e di una garanzia in termini di esperienza, che è quello che la Società cerca. È chiaro che non parliamo di un investimento per il futuro, ma sfumasse Lukaku (conditio sine qua non per l'arrivo di Cavani) tra Cavani e Dzeko io prendo tutta la vita il primo.
Poi abbiamo già Godin e Vecino, e un nuovo clan sudamericano non mi dispiacerebbe affatto.
EddieTheHead
31-07-19, 09:57
E mó si ride...
A me pare che 'sta cosa di Lukaku alla Juve finirà per danneggiare sia la Juve che l'Inter :bua: .
A me pare che 'sta cosa di Lukaku alla Juve finirà per danneggiare sia la Juve che l'Inter :bua: .
Mi ricorda la storia di quel marito che si taglia le palle per fare un torto alla moglie.
Qua pare che si stia parlando di un Eder qualsiasi, invece Dzeko è uno dei migliori attaccanti del campionato.
Fenomeno proprio:
https://www.youtube.com/watch?v=PcdnE0Lt0Hw
:rotfl: ma nemmeno alle comiche :rotfl:
Se lo volete ve lo lasciamo volentieri :fag:
A parte che non ne costa 60, è chiaro che l'acquisto di Cavani escluderebbe non solo quello di Dzeko ma anche (e soprattutto) quello di Lukaku,
Cavani e' il piano B in caso salti Lukako o Dzeko.
Mmmmsì, diciamo che i video su youtube non sono esattamente il modo migliore per farsi un'idea del giocatore :asd: .
Sennò gente come Malcom o Dele Alli varrebbe 700 mln.
EddieTheHead
31-07-19, 11:06
Cavani e' il piano B in caso salti Lukako o Dzeko.
ma come fa cavani ad essere il piano B di dzeko se costa fra stipendio e cartellino 3 volte tanto?
Cavani verrà preso (cioè, ammesso che arrivi) al posto di lukaku.
Dzeko è un'operazione parallela e del tutto scollegata, che alla fine arrivi o meno.
Jack Carver
31-07-19, 14:54
Probabilmente Dzeko lo prendiamo a prescindere, ma allora non mi torna quale sia l'attaccante giovane... a dare per buoni gli accordi tra mister e società che sono usciti sui giornali, si parlava di un profilo di esperienza e di un profilo giovane per il futuro, ma comunque già affermato.
Vuoi vedere che Gabigol torna per davvero? :asd:
EddieTheHead
31-07-19, 15:28
Il profilo giovane è che ti attacchi e tiri e ti tieni i due vecchiazzi :boh2: poi cavani é tutto da vedere se arriva
Il profilo giovane è che ti attacchi e tiri e ti tieni i due vecchiazzi :boh2: poi cavani é tutto da vedere se arriva
Il profilo giovane lo hai gia' in casa: Lautaro Martinez.
Drake Ramoray
31-07-19, 15:38
avevi in casa pure il giovane ma già affermato :asd:
Vero, ma anche un procuratore più schifoso di raiola.
In effetti, di quanto dannosa sia stata questa storia di Icardi per l'Inter, si parla fin troppo poco.
avevi in casa pure il giovane ma già affermato :asd:Icardi si é rifiutato di giocare per due mesi, poi ha mandato in avanscoperta un avvocato per TRATTARE le condizioni di un suo ritorno in campo. Punto, discorso chiuso, non esiste società al mondo che continuerebbe il rapporto con un giocatore dopo una cosa del genere. Ed io l'ho quasi sempre difeso eh, chiedere pure qua dentro.
P.s. a 26 anni non sei più un giovane
In effetti, di quanto dannosa sia stata questa storia di Icardi per l'Inter, si parla fin troppo poco.
hai ragione non ne parla nessuno :rotfl:
hai ragione non ne parla nessuno :rotfl:
Occhio all'italiano, eh: "si parla fin troppo poco" è diverso da "non ne parla nessuno".
Così, giusto per precisare.
EddieTheHead
01-08-19, 08:28
a me francamente dà più da pensare l'esclusione perentoria di nainggollan.
icardi non sappiamo perchè gli han tolto la fascia (ne ho sentite di ogni) perchè nessuno s'è mai degnato di spiegarcelo, ma sappiamo bene perchè è stato cacciato.
Nainggollan non è mai stato messo fuori squadra, non è affatto vero che ha fatto male la stagione scorsa - al contrario di quel che dice la vulgata - ed anzi è merito suo se siamo andati in CL.
Icardi si é rifiutato di giocare per due mesi, poi ha mandato in avanscoperta un avvocato per TRATTARE le condizioni di un suo ritorno in campo. Punto, discorso chiuso, non esiste società al mondo che continuerebbe il rapporto con un giocatore dopo una cosa del genere. Ed io l'ho quasi sempre difeso eh, chiedere pure qua dentro.
/this
Se avesse reagito alla perdita della fascia allenandosi e giocando come ha sempre fatto non saremmo qui a trattare Dzeko, Cavani, Lukaku e Mikalukaku.
Occhio all'italiano, eh: "si parla fin troppo poco" è diverso da "non ne parla nessuno".
Guarda che e' da quando e' scoppiato il bubbone che tutti i giornali sportivi mettono almeno un atricolo sul cosa fa Icardi mentre l'inter si allena.
- - - Aggiornato - - -
Nainggollan non è mai stato messo fuori squadra, non è affatto vero che ha fatto male la stagione scorsa - al contrario di quel che dice la vulgata - ed anzi è merito suo se siamo andati in CL.
E' molto probabile che Conte non gradisca il giocatore o che questi non sia datti al suo gioco.
Jack Carver
01-08-19, 09:01
Concordo, ma anche lì vai a sapere se ha detto qualche parola fuori posto al momento sbagliato...
Comunque l'ultimissima ora è che, pare, Dybala non vuole più andare a Manchester. Pensa te adesso se prendiamo lui, Lukaku e Dzeko insieme...
EddieTheHead
01-08-19, 09:47
E' molto probabile che Conte non gradisca il giocatore o che questi non sia datti al suo gioco.
è stato messo fuori ben prima che conte si esprimesse (o che potesse averci a che fare) e cmq è pieno di giocatori non graditi o che non si adattano ad un tipo di gioco ma che non vengono ostracizzati pubblicamente dalle società.
All'inter, solo per fare un esempio, c'è Joao Mario che è effettivamente fuori dal progetto da anni.
Pensa te adesso se prendiamo lui, Lukaku e Dzeko insieme...
Prendere Dybala vol dire dare icardi alla Juve.
Ovvero esattamente quello che la Juve vuole :uhm:
Butto la una idea assurda: a quel punto tanto vale sfanculare Lukaku, prendere Dzeko e giocare con lui e Lautaro davanti e Dybala subito dietro.
Recupererei anche Gabrigol come riserva.
Jack Carver
01-08-19, 10:17
Be' ma certo. Alternative per liberarti di Icardi non ne hai. Verrebbe trattato come scambio alla pari, ma resto convinto che a rimetterci sarebbe la Juve.
Tanto Icardi altrove non ci va e nessuno lo può costringere.
Dzeko lo prendi perché ormai lo prendi, c'è da capire (ammesso che Dybala non vada al Manchester) quanto voglia puntare i piedi Lukaku per cambiare squadra... in quel caso dubito la Juve, nel caso scambi con noi, sia disposta a prendere pure Lukaku, o meglio dubito il Manchester lo dia alla Juve sapendo di non avere più la contropartita immediata.
Butto la una idea assurda: a quel punto tanto vale sfanculare Lukaku, prendere Dzeko e giocare con lui e Lautaro davanti e Dybala subito dietro.
Recupererei anche Gabrigol come riserva.
Anche questa idea non è tanto assurda in fondo. Tranne quando nomini GabriPonteGol.
Cosa si dovrebbe dire di più? mettere un gps addosso a wanda per seguirla h24? E' costantemente tra le prime notizie dei giornali sportivi da tipo 6 mesi.
Recupererei anche Gabrigol come riserva.Ripeto, ma perchè vi volete male con Gabigol? Perchè? Gabigol è stato valutato da 3 allenatori 3 e con nessuno ha giocato, ma lasciatelo in pace in brasile, è una sega senza la personalità per reggere una maglia come quella dell'inter.
Vi agevolo la classifica marcatori dello scorso campionato brasiliano, giusto per capire il livello: https://it.eurosport.com/calcio/campionato-brasiliano/2018/standingperson.shtml
(si, Ricardo Oliveira è QUEL Ricardo Oliveira, classe 1980 :asd:)
Comunque su Nainggolan il discorso è semplice e non è tecnico, Nainggolan non vuole cambiare stile di vita per migliorare le sue prestazioni e Conte sta roba non l'accetta, fine.
EddieTheHead
01-08-19, 10:33
se è così è stupido conte, soprattuto se è vero che vuole vidal, che praticamente è il clone di nainnggolan per età, ruolo, caratteristiche e anche stile di vita.
Anche questa idea non è tanto assurda in fondo. Tranne quando nomini GabriPonteGol.
GabriPonte e' gia' tuo e ti serve un altra punta, anche se di riserva.
Ok, hai eventualmente Politano ma potrebbe non essere un abrutta idea dargli una possibilita' vera.
Jack Carver
01-08-19, 11:14
Se fosse un tipo tranquillo lo metti in panchina e ce lo lasci. Ma questo vien fuori un altro piantagrane di quelli colossali, sicuro.
- - - Aggiornato - - -
Comunque c'è un bailamme assurdo e agosto è cominciato solo da 12 ore. :asd:
Ci serve il clone di Lichsteiner cazxo!!
Guarda che e' da quando e' scoppiato il bubbone che tutti i giornali sportivi mettono almeno un atricolo sul cosa fa Icardi mentre l'inter si allena..
Cosa si dovrebbe dire di più? mettere un gps addosso a wanda per seguirla h24? E' costantemente tra le prime notizie dei giornali sportivi da tipo 6 mesi.
Non sto parlando del caso Icardi in generale. Lo so che se ne parla ogni giorno da mesi, vivo anch'io sul pianeta terra.
Sto dicendo che non si è sottolineato abbastanza che razza di perdita è stata per l'Inter il caso Icardi.
Tra storie di affido dei figli, Lukaku, Dybala, Dzeko, le dichiarazioni di Marotta, i post di Wanda e cazzi e mazzi vari, l'aspetto tecnico della perdita è passato di molto in second'ordine.
Perdendo Icardi, l'inter ha da recuperare un gap che è enorme.
Ed è lo stesso identico discorso che si poteva fare nel caso Icardi fosse stato venduto a 100 mln cash: sarebbe stato comunque difficilissimo rimpiazzarlo, in termini di efficacia.
Non è la stessa cosa che parlare del caso-Icardi in generale.
a me francamente dà più da pensare l'esclusione perentoria di nainggollan.
icardi non sappiamo perchè gli han tolto la fascia (ne ho sentite di ogni) perchè nessuno s'è mai degnato di spiegarcelo, ma sappiamo bene perchè è stato cacciato.
Vabbè, "non è stato messo fuori squadra", che significa?
Marotta ha detto a chiare lettere che non fa parte dei piani dell'Inter ( = qua non giocherà più), cos'altro significa essere messi fuori squadra?
Tra l'altro, Nainggolan avrà anche azzeccato qualcosa di buono nelle partite decisive, però la sua stagione è stata comunque negativa: se l'Inter potesse tornare indietro a luglio scorso, col cazzo che spenderebbe tutti quei soldi per prenderlo (anche senza sapere cosa sarebbe diventato Zaniolo).
Ripeto, ma perchè vi volete male con Gabigol? Perchè? Gabigol è stato valutato da 3 allenatori 3 e con nessuno ha giocato, ma lasciatelo in pace in brasile, è una sega senza la personalità per reggere una maglia come quella dell'inter.
Vi agevolo la classifica marcatori dello scorso campionato brasiliano, giusto per capire il livello: https://it.eurosport.com/calcio/campionato-brasiliano/2018/standingperson.shtml
(si, Ricardo Oliveira è QUEL Ricardo Oliveira, classe 1980 :asd:)
Se stai senza punte e Gabigol (come pare) non lo vuole nessuno, che fai?
Rimani con un reparto monco (a oggi c'è solo Martinez e siamo al primo agosto, è roba che non ricordo di aver mai visto prima) e lasci Gabigol in Brasile perchè sì?
E' una posizione geniale, in effetti :asd: .
RioImmagina
01-08-19, 11:26
https://it.eurosport.com/calcio/yago-pikachu_prs473428/person.shtml
Nome del cazzo, 10 gol in 35 partite
Lo amo
Perdendo Icardi, l'inter ha da recuperare un gap che è enorme.
...
Ed è lo stesso identico discorso che si poteva fare nel caso Icardi fosse stato venduto a 100 mln cash: sarebbe stato comunque difficilissimo rimpiazzarlo, in termini di efficacia.
Detta cosi' sembra che l'inter degli ultimi anni sia solo icardi.
EddieTheHead
01-08-19, 12:18
beh, diciamo che negli ultimim anni icardi è uno di quei 3/4 che sanno giocare a pallone :asd:
. Pensa te adesso se prendiamo lui, Lukaku e Dzeko insieme...
E copianincollate il fatturato del real sul vostro ?
EddieTheHead
01-08-19, 12:38
Vabbè, "non è stato messo fuori squadra", che significa?
Marotta ha detto a chiare lettere che non fa parte dei piani dell'Inter ( = qua non giocherà più), cos'altro significa essere messi fuori squadra?
mi son esresso male. Intendevo dire che non è stato messo fuori squadra durante la stagione, non ha avuto screzi (che si sappia, ovviamente) con la società come successo con Icardi. Ci siamo svegliati un giorno a stagione conclusa ed abbiamo saputo tramite stampa che lui era escluso dal progetto per (apparentemente) nessun motivo alcuno.
Tra l'altro, Nainggolan avrà anche azzeccato qualcosa di buono nelle partite decisive, però la sua stagione è stata comunque negativa: se l'Inter potesse tornare indietro a luglio scorso, col cazzo che spenderebbe tutti quei soldi per prenderlo (anche senza sapere cosa sarebbe diventato Zaniolo).
che non valeva quelle cifre a quell'età (o per meglio dire, che non fosse una buona mossa per quelle che erano/sono le capacità economiche dell'inter) lo sapevamo anche a luglio, non c'era bisogno di questa stagione; questo non significa che abbia fatto una brutta stagione (fra l'altro, ha avuto parecchi problemi fisici ed ha praticamente saltato tutta la preparazione) e checchè se ne dica rimane il nostro centrocampista migliore.
Quindi escluderlo brutalmente - sapendo fra l'altro che a quelle cifre e a quell'età non lo darai via mai, se non rimettendoci - non mi pare un'operazione molto intelligente (al contrario di Icardi per cui non si poteva fare altrimenti).
E si ritorna al fatto ceh un Vidal (sempre ammesso che sia vero che lo stanno trattando, ovviamente) è un nainggollan 2, sia come giocatore che come tipo di operazione.
Se stai senza punte e Gabigol (come pare) non lo vuole nessuno, che fai?
Rimani con un reparto monco (a oggi c'è solo Martinez e siamo al primo agosto, è roba che non ricordo di aver mai visto prima) e lasci Gabigol in Brasile perchè sì?
E' una posizione geniale, in effetti :asd: .
A parte che aspetterei la fine del mercato, persino Longo e Puscas sono meglio di gabigol. Persino tu probabilmente sei più forte di gabigol, siccome sei corto in un reparto ti riprendi un segone da 3 mln l'anno di stipendio che non giocherà mai? questa si che é geniale come posizione! Poi insomma non mi sembri la persona più adatta a stabilire se una posizione sia geniale o meno.
E copianincollate il fatturato del real sul vostro ?
Ti piacerebbe poterlo fare vero?! :fag:
Ti piacerebbe poterlo fare vero?! :fag:Non sono certo io chenvoglio comprare Lukaku dzeko e Dybala. Noi per 5 acquisiti ne abbiano spesi come voi per 2
Non sono certo io chenvoglio comprare Lukaku dzeko e Dybala. Noi per 5 acquisiti ne abbiano spesi come voi per 2
Appunto :rotfl:
Jack Carver
01-08-19, 17:08
Anche noi compravamo Jonathan, Taider, Kuzmanovic, Kovacic e Ruben Botta in cambio di tutto quello che avevamo, ai tempi :asd:
EddieTheHead
01-08-19, 18:04
offiga mi ero completamente dimenticato di ruben botta :pippotto:
e del mitico primavera peruviano che non è mai manco arrivato in italia perchè l'abbiamo girato in prestito in tutto il sudamerica? com'è che si chiamava :uhm: ?
- - - Aggiornato - - -
fra l'altro mi ricordo di mazzarri che veniva infamato perchè non riusciva a competere ad alti livelli con sta squadra di tetraplegici, vabbè...
Anche noi compravamo Jonathan, Taider, Kuzmanovic, Kovacic e Ruben Botta in cambio di tutto quello che avevamo, ai tempi :asd:Quel punto in più vi ha dato alla testa, vedo.
Ma prendere Milinkovic invece di Lukaku con quei soldi e sistemiamo il centrocampo per anni?
Lotito vuole 80M né più né meno.
In attacco Dzeko e poi vediamo
Io dico che se la Juve vi salva da quel bidone assurdo di lukaku dovete farle un monumento.
EddieTheHead
01-08-19, 19:55
FcIN - Nainggolan in sede, il Cagliari spinge: Giulini disposto a riconoscere 3 mln di ingaggio. Chiusura in serata?
risparmiati 6M lordi da aggiungere al tesoretto di quest'anno :sisi: TopManager™
offiga mi ero completamente dimenticato di ruben botta :pippotto:
e del mitico primavera peruviano che non è mai manco arrivato in italia perchè l'abbiamo girato in prestito in tutto il sudamerica? com'è che si chiamava :uhm: ?
Il mitologico Andy Polo :asd:
E non dimenticate quando Moratti vedeva i video su YouTube e da analfabeta calcistico quale é andava a comprare gente tipo Foquinha :asd:
Io dico che se la Juve vi salva da quel bidone assurdo di lukaku dovete farle un monumento.
Il monumento possibilmente Funebre :fag:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Ma prendere Milinkovic invece di Lukaku con quei soldi e sistemiamo il centrocampo per anni?
Lotito vuole 80M né più né meno.
In attacco Dzeko e poi vediamo
Ese, Milinkovic sono mesi che l'ha preso il Milan di Elliot :snob:
:rotfl:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
EddieTheHead
01-08-19, 23:33
Andy polo mitico :rotfl::rotfl: chissà che cazzo di giri di favori c'erano dietro
Detta cosi' sembra che l'inter degli ultimi anni sia solo icardi.
Eh, più o meno.
Non c'è mai stato nessuno che si sia anche lontanamente avvicinato al suo rendimento.
Perisic ha fatto un paio di buone annate, Politano abbastanza bene quest'anno... sto dimenticando qualcuno?
Parlo di giocatori offensivi, ovviamente.
mi son esresso male. Intendevo dire che non è stato messo fuori squadra durante la stagione, non ha avuto screzi (che si sappia, ovviamente) con la società come successo con Icardi. Ci siamo svegliati un giorno a stagione conclusa ed abbiamo saputo tramite stampa che lui era escluso dal progetto per (apparentemente) nessun motivo alcuno.
Vabbè, i motivi ci saranno per forza, non è che Marotta s'è svegliato una mattina e ha detto "mò gli sputtano qualche decina di milioni, a quell'antipatico di cinese".
Così, a occhio, dovrebbe essere roba legata a motivi disciplinari (sbaglio o Nainggolan quest'anno ne ha combinate diverse, fuori dal campo?).
Non è che per essere messo fuori rosa devi per forza litigare con qualcuno, basta anche comportarsi male o far male il tuo lavoro.
che non valeva quelle cifre a quell'età (o per meglio dire, che non fosse una buona mossa per quelle che erano/sono le capacità economiche dell'inter) lo sapevamo anche a luglio, non c'era bisogno di questa stagione; questo non significa che abbia fatto una brutta stagione (fra l'altro, ha avuto parecchi problemi fisici ed ha praticamente saltato tutta la preparazione) e checchè se ne dica rimane il nostro centrocampista migliore.
Quindi escluderlo brutalmente - sapendo fra l'altro che a quelle cifre e a quell'età non lo darai via mai, se non rimettendoci - non mi pare un'operazione molto intelligente (al contrario di Icardi per cui non si poteva fare altrimenti).
E si ritorna al fatto ceh un Vidal (sempre ammesso che sia vero che lo stanno trattando, ovviamente) è un nainggollan 2, sia come giocatore che come tipo di operazione.
Sarò stato sfortunato io, che ogni volta che ho visto Nainggolan nell'Inter ho faticato a capire dove cazzo stesse.
Poi, il fatto che fai qualche bel tiro e segni gol pesanti, è sicuramente un bonus: ma se fai il trequartista, è impossibile pensare di fare una prestazione positiva se non riesci ad entrare nel gioco. In teoria, ogni azione d'attacco dell'Inter (o quasi) doveva passare dai suoi piedi, in realtà Nainggolan ha vissuto più che altro di fiammate estemporanee.
Ha le sue attenuanti, che sono quelle che hai citato tu. Ma un'attenuante non fa una stagione positiva, no?
A parte che aspetterei la fine del mercato, persino Longo e Puscas sono meglio di gabigol. Persino tu probabilmente sei più forte di gabigol, siccome sei corto in un reparto ti riprendi un segone da 3 mln l'anno di stipendio che non giocherà mai? questa si che é geniale come posizione! Poi insomma non mi sembri la persona più adatta a stabilire se una posizione sia geniale o meno.
Per valutare le tue posizioni è sufficiente chiunque.
Per il resto, poco da dire: a te Gabigol deve averti fatto qualcosa di personale, sennò 'sta roba che scrivi non si spiega.
Longo e Puscas? Uno che l'Inter sta girando in prestito (a squadre sfigatissime, non al Flamengo) da quando ha perso i denti da latte e l'altro che non ha mai giocato in A? Questi qua sono meglio che dare una seconda chance (magari in una squadra decente, non nell'Inter di De Boer) a Gabigol?
I casi sono due: tu o stai male seriamente o vuoi fare lo spiritoso.
Poi, ovvio, se arrivano Dzeko e Lukaku, Gabigol non serve.
SE arrivano.
Finora non sono arrivati ed è un mese che la squadra si allena. E tra una settimana chiude il mercato della premier.
Comunque, l'idea di "lasciamolo lì in ogni caso, meglio Longo e Puscas" è... insomma, geniale, appunto.
Così come "non giocherà mai": che ne sai tu, se non giocherà mai? Se si infortuna qualcuno degli altri attaccanti (immaginari) che fai, giochi in dieci?
A spiegare l'ovvio, proprio.
Che offerte concrete sono arrivate per Icardi?
Jack Carver
02-08-19, 09:31
'Sta grandissima, incommensurabile minchia in pratica.
Si dice abbia rifiutato 10 milioni dall'arsenal, ma ho i miei dubbi.
Ma domanda stupida: la società non può fare causa di licenziamento a Icardi per i comportamenti (eventuali) che ha avuto?
Ok nessuno sa un cazzo, ma nel caso in cui il ragazzo si sia rifiutato di entrare in campo, o abbia fatto qualche torto pesante alla società stessa, l'abbia diffamata...si parla sempre di sole multe pecuniarie?
Drake Ramoray
02-08-19, 09:57
anche fosse possibile per delle mancanze/scorrettezze di una delle parti
una rescissione mi sembra farebbe comodo solo al giocatore in questa situazione
vuoi pure perderlo a zero? :asd:
Eh, infatti.
L'Inter non ha solo il problema di smettere di pagare lo stipendio a Icardi. Ha soprattutto il problema di ricavare dei soldi dalla sua cessione.
Se l'Inter proponesse la rescissione, imho, Icardi la firmerebbe al volo: lo stipendio che prende a Milano (5.5, se ben ricordo) lo prenderebbe dal giorno dopo a Napoli o a Torino. Anzi, probabilmente prenderebbe molto di più.
Se c'è un cosa che ho capito, è che lui ormai rifiuta TUTTO per principio, non gliene frega un cazzo di starsene fermo.
Una volta mi ricordo di aver letto che il calcio manco gli piace :asd:
Il rischio è di buttare via soldi in ogni caso...
EddieTheHead
02-08-19, 10:36
francamente non me ne fotte più un cazzo di Icardi. Mi interessa più sapere quale scarparo arriverà al suo posto
meanwhile
GdS - Nainggolan oggi a Cagliari per visite e firme. L'Inter risparmia circa 8 milioni
ben 8 milioni, non i soli 6 che io disfattista miscredente ipotizzavo, mi genufletto di fronte ai TopManager™
EddieTheHead
02-08-19, 12:58
Si ferma Godin: distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra: condizioni da valutare
Si ferma Diego Godin. L'ex Atletico Madrid, che si è sottoposto agli esami del caso all’Istituto Humanitas di Rozzano, ha rimediato una distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra. Le sue condizioni - fa sapere il club nerazzurro - saranno rivalutate di settimana in settimana.
olè
Se c'è un cosa che ho capito, è che lui ormai rifiuta TUTTO per principio, non gliene frega un cazzo di starsene fermo.
Una volta mi ricordo di aver letto che il calcio manco gli piace :asd:
Il rischio è di buttare via soldi in ogni caso...
Secondo me dovesse stare fermo due anni, finisce la carriera.
Chi cazzo è che lo prende poi a 28 anni con due anni fermo senza aver toccato il campo?
RioImmagina
02-08-19, 13:41
Chi cazzo è che lo prende poi a 28 anni con due anni fermo senza aver toccato il campo?
I cinesi o gli argentini
I cinesi o gli argentini
Ok, fuori dal calcio che conta. Contento lui
EddieTheHead
02-08-19, 13:44
ma non starà mai fermo 2 anni su :asd:
Drake Ramoray
02-08-19, 13:48
andare in cina è come stare fermo e abbiamo visto che un ingaggio anche dopo lo trovi
semmai non in squadre di "primissima" fascia
Jack Carver
02-08-19, 13:54
È quello che dicevo qualche pagina fa e rimango convinto che stia facendo lentamente una brutta fine. Anche perché il giocatore deve sentirsi una primadonna per dare il meglio, il che significa, come ha fatto l'Inter tenendolo per anni come unico attaccante e dandogli subito la fascia di capitano, che qualcuno deve investire tipo DOMANI su di lui, con l'incognita della preparazione atipica e altalenante che sta facendo.
Ma non mi pare gliene freghi granché a questo punto, a parte farla pagare all'Inter (e ci riuscirà alla grandissima).
Drake Ramoray
02-08-19, 14:01
il fatto che l'Inter l'abbia tenuto unico attaccante è una deficienza della società che non è riuscita/ha voluto comprare altri attaccanti decenti
che Icardi non avrebbe funzionato con un altro forte attaccante accanto è una fantasia
comunque per le caratteristiche di ruolo e giocatore può anche aggregarsi a fine agosto ad una squadra e scendere subito in campo
EddieTheHead
02-08-19, 14:05
il fatto che l'Inter l'abbia tenuto unico attaccante è una deficienza della società che non è riuscita/ha voluto comprare altri attaccanti decenti
che Icardi non avrebbe funzionato con un altro forte attaccante accanto è una fantasia
eh
grazie di averlo detto tu che mi sono anche stancato di dirlo
anche perchè sono anni che in barba al tridente di sta fava ci diciamo che renderebbe meglio in un attacco a due.
La emzza stagione che ha giocato con palacio ha fatto benissimo e non ci sono stati problemi.
Per carita' Icardi deve rimanere nell'Inter fino a fine contratto ammuffendo a casa sua, almeno questa e' la mia speranza.
Per carita' Icardi deve rimanere nell'Inter fino a fine contratto ammuffendo a casa sua, almeno questa e' la mia speranza.
Ma secondo me è proprio questo che lui vuole, non gliene fotte un cazzo della carriera :asd:
Campano con gli scatti dei suoi tatuaggi e del culo di Wanda sai che gli frega :asd:
I cinesi o gli argentiniE la storia del non poter andare all'estero ? Vale solo quando lo dico io che è una cazzata o vale pure per cinesi e argentini?
andare in cina è come stare fermo e abbiamo visto che un ingaggio anche dopo lo trovi
semmai non in squadre di "primissima" fascia
Paulinho ha fatto Cina-Barcellona-Cina, il tutto senza perdere la maglia da titolare del brasile :D .
Comunque, in generale, sono d'accordo: se vai in Cina, la tua carriera ne risente per forza ma non è detto che ne esca stroncata.
E la storia del non poter andare all'estero ? Vale solo quando lo dico io che è una cazzata o vale pure per cinesi e argentini?
Tranquillo chè è solo un problema tuo, capirla :asd: .
Pure te però non stai messo male.
Madonna che cazzo di acidità.
Dopo questo mercato e l'infortunio di Godin in fase di preparazione, mi sa tanto che ascolteremo le bestemmie di Conte riecheggiare per l'eternità :asd:
Cuore di papà.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/02-08-2019/icardi-cuore-papa-ha-deciso-non-lascia-inter-nemmeno-famiglia-3401372691889.shtml
EddieTheHead
03-08-19, 10:22
Rocchi e Carew sono ancora vivi?
Scroccamao
03-08-19, 10:42
Se è vero che wanda è incinta sarebbe il sesto figlio; in pratica al nono mese il bambino esce al primo colpo di tosse della madre.
E per il povero icardi fra un anno sarà come lanciare un salame in un corridoio.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
03-08-19, 11:20
fra 5 e 6 credo ormai che cambi poco :asd:
Dopo questo mercato e l'infortunio di Godin in fase di preparazione, mi sa tanto che ascolteremo le bestemmie di Conte riecheggiare per l'eternità :asd:
credo che se ne vada moooolto prima di natale..
EddieTheHead
03-08-19, 11:49
intanto oggi non farà la conferenza stampa pre partita :asd:
EddieTheHead
03-08-19, 13:34
Bastoni, out vs Spurs per precauzione: leggera distorsione al ginocchio
alè
Quindi
Per avere un giocatore che è stato deludente e che un anno dopo viene mandato a cagliari hanno dato via Zaniolo
Gg
Se è vero che wanda è incinta sarebbe il sesto figlio; in pratica al nono mese il bambino esce al primo colpo di tosse della madre.
E per il povero icardi fra un anno sarà come lanciare un salame in un corridoio.
10 a 1 che alla fine si scopre che è di Lautaro...
Scroccamao
03-08-19, 21:41
Sarebbe ancora più epico se il figlio fosse si di icardi, ma che poi wanda lo lasci per mettersi con lautaro e fare un altro trittico di figli.
Nel frattempo prenderemo un altro giovane argentino promettente e così via fino al giungere della menopausa.
ma povero lautaro...con tutte le megafregne che può avere proprio con quella schifosa di merda della nara?
EddieTheHead
03-08-19, 23:43
Segnalato x insulti a madre di famiglia