Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
EddieTheHead
26-05-20, 14:56
simoni :cattivo:
Lautaro farei di tutto per non venderlo. All’Inter servirebbe tanta fantasia sulla trequarti, lo sfondaculi là davanti c’è già, e punterei a qualcuno che possa dargli un degno cambio partendo dalla panca.
Lautaro a 90 milioni + contropartita gradita è da infiocchettare e vendere al volo e non perchè sia Lautaro. A certe cifre ogni giocatore è vendibile
Scroccamao
26-05-20, 16:06
Lautaro a 90 milioni + contropartita gradita è da infiocchettare e vendere al volo e non perchè sia Lautaro. A certe cifre ogni giocatore è vendibileInsomma, dipende dai tuoi obbiettivi. Se poi quello che hai incassato lo devi spendere per un altro di almeno pari livello mi pare una cazzata, anche perchè questo lo hai già ben inserito e pronto per il campionato italiano.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
26-05-20, 18:06
Raga come sempre è un terno al lotto. Magari dal prossimo anno diventa una fetecchia e fa come coutinho, e nessuno ci da più quei soldi.. insomma per l’Inter quei soldi valgono parecchio.
Jack Carver
27-05-20, 06:46
Sì ma poi quei soldi cosa fai, non li reinvesti subito uno per uno? E allora dove sta la differenza a dover ricominciare da capo, prendere quello giusto, aspettare che assimili gli schemi di Conte, e l’ambientamento, ecc.
All’Inter servono: il ricambio per Lukaku, un lottatore vero a centrocampo e qualcuno che con un’invenzione spacchi a metà le partite (tipo un Casemiro e un Hazard, per fare un esempio). E poi possibilmente un paio d’ali che inizino e finiscano il campionato, senza troppi cambi.
The Great Guerra
27-05-20, 08:14
Sì ma poi quei soldi cosa fai, non li reinvesti subito uno per uno? E allora dove sta la differenza a dover ricominciare da capo, prendere quello giusto, aspettare che assimili gli schemi di Conte, e l’ambientamento, ecc.
All’Inter servono: il ricambio per Lukaku, un lottatore vero a centrocampo e qualcuno che con un’invenzione spacchi a metà le partite (tipo un Casemiro e un Hazard, per fare un esempio). E poi possibilmente un paio d’ali che inizino e finiscano il campionato, senza troppi cambi.
Con 90 mln più contropartite ne prendi più di 1 buono
Casemiro che inventa? :uhm:
The Great Guerra
27-05-20, 10:27
Mah a me tra l’altro pare che il cc sia ok
Senso barella brozo eriksen, soprattutto se quest’ultimo riesce ad entrare bene negli schemi della squadra (manco abbiamo avuto il tempo di vederlo giocare seriamente dai)
Lukaku Esposito sono conferme, ovvio lautaro va benissimo anzi, ma puoi trovare anche qualcun altro. Cavani e il tipo tedesco, che ne so, all’occorrenza eriksen va dietro la punta.
Concordo sulle ali, almeno 1 titolatissima e che riesca a tenere quasi tutte le partite bisogna averla. Vorrei sempre clonare Maicon e Zanetti per il bene dell’umanità. Ancora ho ben impresso quando entrambi al 90esimo si facevano ancora agilmente tutta la fascia in scatto
Jack Carver
27-05-20, 13:58
Casemiro che inventa? :uhm:
Rileggi, tra Casemiro e Hazard ho messo un E, non un O.
Comunque Eriksen o no, ci manca uno alla Nainggolan o Vidal dei bei tempi. Vidal a dirla tutta continuerei a prenderlo pure ubriaco.
Prima di fantasticare nomi più o meno a caso, occhio sempre agli ingaggi
Mah a me tra l’altro pare che il cc sia ok
Senso barella brozo eriksen, soprattutto se quest’ultimo riesce ad entrare bene negli schemi della squadra (manco abbiamo avuto il tempo di vederlo giocare seriamente dai)
Lukaku Esposito sono conferme, ovvio lautaro va benissimo anzi, ma puoi trovare anche qualcun altro. Cavani e il tipo tedesco, che ne so, all’occorrenza eriksen va dietro la punta.
Concordo sulle ali, almeno 1 titolatissima e che riesca a tenere quasi tutte le partite bisogna averla. Vorrei sempre clonare Maicon e Zanetti per il bene dell’umanità. Ancora ho ben impresso quando entrambi al 90esimo si facevano ancora agilmente tutta la fascia in scattoEsposito ok é giovanissimo ma quest'anno quando ha giocato ha sempre fatto abbastanza schifo eh, io lo manderei in prestito da qualche parte.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
28-05-20, 10:23
Esposito ok é giovanissimo ma quest'anno quando ha giocato ha sempre fatto abbastanza schifo eh, io lo manderei in prestito da qualche parte.
anche lautaro non aveva proprio brillato il primo anno eh
anche lautaro non aveva proprio brillato il primo anno ehé vero ma in Argentina aveva già dimostrato di avere i numeri e c'era tutto il discorso dell'ambientamento, comunque già si vedeva aveva la cazzimma, ad Esposito ho visto sbagliare gol e giocate tipiche di quello che si caga in mano. E tenerlo per fargli fare la quarta/quinta punta serve a poco a noi e a lui, tanto vale mandarlo a giocare e vedere come va.
anche lautaro non aveva proprio giocato il primo anno eh
Fixed
Esposito e' un giovine di belle speranze che ha giocato si e no 180 minuti.
The Great Guerra
28-05-20, 11:17
Fixed
Esposito e' un giovine di belle speranze che ha giocato si e no 180 minuti.
mah, lautaro ha collezionato 27 presenze in serie A lo scorso anno, ovvio erano molti spezzoni, ma sicuro piu di esposito. Ed é anche piu "anziano" di esposito, quindi insomma.. Poi per caritá ci sta anche mandarlo a fare 1 anno esperienza
comunque finalmente sembra fatta per icardi fuori dai coglioni
mah, lautaro ha collezionato 27 presenze in serie A lo scorso anno, ovvio erano molti spezzoni, ma sicuro piu di esposito. Ed é anche piu "anziano" di esposito, quindi insomma.. Poi per caritá ci sta anche mandarlo a fare 1 anno esperienza
Bof, potremmo anche fare la scelta coraggiosa di farlo giocare di più, magari in coppa italia e/o con le provinciali.
comunque finalmente sembra fatta per icardi fuori dai coglioni
Speriamo.
Bof, potremmo anche fare la scelta coraggiosa di farlo giocare di più, magari in coppa italia e/o con le provinciali.
Speriamo.scelta stupida più che coraggiosa :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=qTYRyiCB0wo
Non ha mica tutti i torti :uhm:
Jack Carver
30-05-20, 09:03
Sì però che palle, ci stiamo cucendo addosso il vestito di quelli che protestano solo e basta.
La società minaccia di scendere in campo a Napoli (Coppa Italia) con la formazione Primavera per protesta contro la decisione di riprendere prima con la coppa e poi con il campionato. Io starei zitto, darei l’anima e porterei a casa la coppa, che schifo non mi fa.
Partono dalla Coppa perché probabilmente e' l'unica competizione che finiranno.
Pensa invece al fatto che abbiamo finalmente sbolognato Icardi e Pompi Nara al PSG :smugranking:
Jack Carver
30-05-20, 13:37
No, che peccato, era un fenomeno.
Fenomeno ce ne era che 1.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Jack Carver
30-05-20, 14:29
E ho il rimpianto di non averlo mai visto dal vivo, purtroppo
The Great Guerra
31-05-20, 10:20
fenomeno mi sembra un filo esagerato. un ottimo attaccante, ma non un fenomeno dai
E comunque fanculo, aveva davvero rotto le palle lui e sua moglie. Via e siamo tutti contenti
E aggiungerei, meglio 50-60M che niente, dato che ci poteva essere un rischio concreto di perderlo a zero (e anzi di continuarlo pure a pagare).
Anche se non mi fa impazzire, Cavani può essere cmq un buon rincalzo nel caso, dato che Sanchez saluterà probabilmente.
Con il resto dei soldi si potrebbe puntare a Tonali? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
E ho il rimpianto di non averlo mai visto dal vivo, purtroppo
Io l'ho beccato il 5 maggio, e ho detto tutto :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=zxfvgsnItyM
Nainggolan / Joao Mario + Cash per Chiesa, lo fareste?
Chiesa, Tonali, Barella, Sensi, Brozovich, Eriksen ...
Ho il durello :sbav:
Jack Carver
03-06-20, 05:08
https://www.youtube.com/watch?v=zxfvgsnItyM
Nainggolan / Joao Mario + Cash per Chiesa, lo fareste?
Chiesa, Tonali, Barella, Sensi, Brozovich, Eriksen ...
Ho il durello :sbav:
E quando li prendi Chiesa e Tonali insieme... e poi ti riempi di palleggiatori, ma a mordere le caviglie degli avversari chi ci metti?
Vedo poca cattiveria agonistica in quel centrocampo, onestamente.
Calciomercato Inter, Vagiannidis ha firmato. Arriva dal Panathinaikos
Il terzino destro classe 2001 arriva a parametro zero dal Panathinaikos, al quale andranno circa 265mila euro di training compensation, ovvero un premio per la formazione del ragazzo. L'intenzione dei nerazzurri è quella di metterlo subito a disposizione di Conte a partire dal ritiro con cui si aprirà la prossima stagione sportiva.
:pippotto:
The Great Guerra
04-06-20, 13:19
Georgatos 2?
Jack Carver
05-06-20, 07:59
Georgatos 2?
Io ho un bel ricordo di Georgatos. Con tutto quello che non andava in quella squadra era tra i meno peggio.
Io me lo ricordo come un altro Jonathan, pero' senza il secondo anno da idolo della curva.
Also: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/05-06-2020/inter-futuro-cavani-solo-agosto-3701565704638.shtml
Con la cessione di Lautaro sfumata (pare), anche Cavani si allontana.
Personalmente preferisco tenermi Lautaro
Georgatos era molto meglio di Jonathan non scherziamo
The Great Guerra
05-06-20, 12:35
Georgatos era molto meglio di Jonathan non scherziamo
Ma sono d’accordo. Non avesse avuto la saudade greca non era malaccio, aveva un bel mancino
Jack Carver
05-06-20, 14:29
Ma sono d’accordo. Non avesse avuto la saudade greca non era malaccio, aveva un bel mancino
A me piaceva anche Karagounis, per restare in tema di giocatori grecHi.
The Great Guerra
05-06-20, 14:57
A me piaceva anche Karagounis, per restare in tema di giocatori grecHi.
anche lui aveva delle buone partite. Ma anche Emre se é per questo, la doppietta contro la lazio rimane storica. Comunque comprimari eh, peró gente che averla in panchina non sarebbe male.
EddieTheHead
05-06-20, 19:12
ritorna johnny, ritorna :alesisi: semicit.
Pare praticamente fatta per Tonali.
Ovviamente non sara' cosi (#interbeffata, #crisiinter)
Il milan di stasera mi ha fatto ripensare in negativo il 4-2 del derby: ma come pazzo abbiamo fatto ad andare sotto di 2 gol contro sta banda di scappati di casa? :uhm:
The Great Guerra
13-06-20, 00:09
Il milan di stasera mi ha fatto ripensare in negativo il 4-2 del derby: ma come pazzo abbiamo fatto ad andare sotto di 2 gol contro sta banda di scappati di casa? :uhm:
Cosa c’entra questo Milan, tra l’altro senza l’unico uomo che ha dato la svolta alla squadra, ibra , in una partita fatta dopo mesi di fermo Contro la juve? Come diavolo fai a paragonarle? Ma poi vuoi mettere il derby è sta partita? Hanno tirato fuori l’orgoglio seriamente contro di noi
Ah ma stasera si gioca?
Io faccio pure fatica a ricordare chi abbiamo ancora in squadra :asd:
EddieTheHead
13-06-20, 14:42
^^this :asd: ma è andata o ritorno?
Ah ma stasera si gioca?
Io faccio pure fatica a ricordare chi abbiamo ancora in squadra :asd:Candreva, Ranocchia, Biraghi e Gagliardini :snob:
^^this :asd: ma è andata o ritorno?
ritorno, 0-1 Napoli all'andata
EddieTheHead
13-06-20, 19:41
Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro.
se mi ricordo bene, praticamente i ttiolari
C'è di positivo che si può recuperare per il campionato.
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Noi siamo stati poco incisivi e vabbè, però che cazzo il Napoli è passato praticamente solo catenacciando :asd:
Ah e poi perché questo ostracismo di tutto il mondo contro Sanchez io non lo capisco... è l'unico che crea qualcosa
Jack Carver
15-06-20, 06:27
Io credo che con 5 cambi a disposizione sia difficile perdere una partita come questa, da dentro o fuori, giocata per la maggior parte del tempo a una porta sola. E credo sia difficile per un allenatore non trovare il modo di rimediare ad eventuali errori.
Lautaro andava tolto molto prima, non è in palla ed è stato chiaro fin da subito. Poi bisogna risolvere il problema della coesistenza Eriksen-Sensi, capisco puntare tutto sul danese ma tu non puoi far entrare a 5 minuti dalla fine l’unico giocatore che ha il guizzo giusto in mezzo al campo, il cambio di passo che ci serve. Non è possibile che l’uno escluda per forza l’altro. Secondo me Conte non c’ha capito niente e non è la prima volta.
Per me ottima partita invece e palesemente Lautaro è stato lasciato in campo per dargli minutaggio, cosa molto importante soprattutto in vista delle prossime partite.
Jack Carver
15-06-20, 09:50
Scusa ma dargli minutaggio di che?? Mica abbiamo giocato un'amichevole. Lautaro e Conte stavolta ci hanno fatto perdere la partita, altre volte sono stati sugli scudi ma per un obiettivo alla portata, perso in questo modo, io non vedo altri colpevoli.
Non credo che Conte debba per forza far giocare insieme Lautaro e Lukaku solo perché i giornali si inventano gli acronimi orecchiabili da sbattere in prima pagina, così come non credo che un mister in allenamento non sia in grado di distinguere chi è “in palla” da chi non lo è. Non è come perdere due punti in campionato.
Scusa ma dargli minutaggio di che?? Mica abbiamo giocato un'amichevole. Lautaro e Conte stavolta ci hanno fatto perdere la partita, altre volte sono stati sugli scudi ma per un obiettivo alla portata, perso in questo modo, io non vedo altri colpevoli.
A farci uscire sono stati un errore difensivo e un botto di sfiga: Se Eriksen metteva dentro la palla di tacco di Sanchez staremmo parlando di una prestazione maestosa. idem se Tony Candreva tirava meglio (o la passava in mezzo).
Giusto per dare un po' di numeri, che come tali non sono opinabili:
https://pbs.twimg.com/media/Eain0ogXkAARn28?format=jpg&name=large
La sera prima il milan ha fatto una prestazione da banda di peracottarti scappati di casa contro una juve in ciabatte: Usciti "a testa alta".
Noi abbiamo fatto la partita per un ora buona e non ne abbiamo fatti 4 o 5 solo perche' il portiere del napoli era in stato di grazia: Fallimento, Crisi Inter e processi a Conte.
:rotfl:
The Great Guerra
15-06-20, 11:33
Ma infatti, siamo usciti di sfiga. Il Napoli non meritava la vittoria all’andata e non ha meritato il pareggio al ritorno, è passato di fortuna. Amen
Ma infatti, siamo usciti di sfiga. Il Napoli non meritava la vittoria all’andata e non ha meritato il pareggio al ritorno, è passato di fortuna. Amen
Appunto, Amen. Non c'e' bisogno di strapparsi le vesti e invocare processi.
Il bello del calcio e' anche questo, non sempre chi gioca meglio vince.
Jack Carver
15-06-20, 14:51
Io poi mi incazzo facile quando c'è la mia squadra di mezzo e vabbè, ma proprio per questo mi incazzo: al Milan che è una squadra senza capo né coda va di lusso non prendere un'imbarcata dalla Juve, al Napoli che è sparito dai radar di questo campionato dopo tre giornate va di lusso che non ne prende 3 in casa da noi, eppure passano per l'unica occasione avuta, mentre noi che abbiamo giocato praticamente in 10 per un'ora e nonostante questo abbiamo dominato gran parte della partita, ci mettiamo pure del nostro per fallire l'obiettivo più facile della stagione.
Gli episodi sono il sale di questo sport, nessuno ha parlato di crisi né di processi. Dico solo che con la possibilità di cambiare 5 giocatori se qualcuno non è in forma gli alibi per gli allenatori saranno sempre meno, questa partita ne è la prova.
Drake Ramoray
15-06-20, 15:07
in generale
ai cinque cambi non sono proprio abituati si vede che stan sperimentando,
tipo il triplo cambio
robe da pes:asd:
... nessuno ha parlato di crisi né di processi...
Fai un giro in edicola e su Twitter :asd:
EddieTheHead
15-06-20, 17:08
ma siamo in CL o no, che manco mi ricordo? :uhm:
Jack Carver
15-06-20, 19:39
EL
juve anche ieri in ciabatte infradito.
napoli ha fatto qualcosa di piu' ma nulla di trascendentale.
Probabilmente si tratta di una prestazione pesata sull'interesse della società sulla competizione, ma se non e' cosi' fossi nei gobbi mi preoccuperei per questo finale di campionato :uhm:
Also, sabato giochiamo alle 21.45?? https://www.gazzetta.it/calcio/serie-a/partita/inter-sampdoria/2021300/notizie
Io più che altro rosico un po' perché con un pizzico in più di fortuna sta coppa sarebbe stata alla portata, ma facile proprio.
E visto che non vinciamo un cippa da eoni, non mi sarebbe dispiaciuto affatto.
Io la coppa Italia la abolirei :asd:
Io la coppa Italia la abolirei :asd:
Io invece assegnerei l'ultimo posto in CL a chi la vince.
- - - Aggiornato - - -
Io più che altro rosico un po' perché con un pizzico in più di fortuna sta coppa sarebbe stata alla portata, ma facile proprio.
E visto che non vinciamo un cippa da eoni, non mi sarebbe dispiaciuto affatto.
In effetti, in una ipotetica finale con la rube, giocando come col napoli la cosa era fattibile.
Drake Ramoray
19-06-20, 10:17
la coppa italia è noiosa perché le squadre di serie a partono troppo avanti, per non parlare delle big o presunte tali che partono già dai quarti
all'inglese con inter pizzighettone subito
per chi piange per le troppe competizioni e partite può uscire subito mandando riserve o primavera
EddieTheHead
19-06-20, 12:41
Sky - Inter, ennesimo stop per Sensi: risentimento muscolare alla coscia destra. Nelle prossime ore gli esami
sì ma che sfiga ziomadò :facepalm:
Quando sei marcio già da giovane non è un buon segno.
Mi pare ormai evidente che non si possa fare un progetto con Sensi, speriamo di sbolognarlo questa estate.
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Io invece assegnerei l'ultimo posto in CL a chi la vince.
Perché non a chi vince il trofeo Birra Moretti o la partita del cuore? :asd:
Drake Ramoray
20-06-20, 09:31
ecco nel birra moretti le piccole han più o meno le stesse speranze di arrivare in fondo che in ci
ma non é manco quello il discorso, il Napoli per vincere la CI ha giocato 5 partite in tutto, vincendone 3 di cui una col perugia, sarà mai preferibile come criterio rispetto a chi dà continuità per l'intera stagione, v. atalanta?
Drake Ramoray
20-06-20, 09:40
ma non é manco quello il discorso, il Napoli per vincere la CI ha giocato 5 partite in tutto, vincendone 3 di cui una col perugia, sarà mai preferibile come criterio rispetto a chi dà continuità per l'intera stagione, v. atalanta?
dovrebbe aver cominciato la coppa contro la fidelis andria a settembre infatti !
capisco il discorso e infatti stavo parlando da solo d'altro :asd:
Dopo le notizie brutte su Zanardi, intanto se ne è andato pure Mario Corso...
Che anno del cazzo :facepalm:
EddieTheHead
20-06-20, 19:17
Si ferma Brozovic: risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra, salta Inter-Sampdoria
alè
quindi Vecino Gagliardini eriksen? nnamo bene :asd:
ah no dimenticavo barella, dai già meglio
quindi Vecino Gagliardini eriksen? nnamo bene :asd:
ah no dimenticavo barella, dai già meglio
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkAnche Vecino é out
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
21-06-20, 15:56
Lazaro in prima linea contro il razzismo: "Sono prima un uomo, poi un calciatore. Bisogna dare l'esempio"
sto qua mi ero pure dimenticato esistesse :asd:
ma a fine stagione ci torna indietro come un boomerang o l'abbiamo sbolognato?
Lazaro in prima linea contro il razzismo: "Sono prima un uomo, poi un calciatore. Bisogna dare l'esempio"
sto qua mi ero pure dimenticato esistesse :asd:
ma a fine stagione ci torna indietro come un boomerang o l'abbiamo sbolognato?boomerang
Comunque ha ragione bergomi, eriksen molto scarso meglio sensi :snob:
Jack Carver
22-06-20, 06:13
boomerang
Comunque ha ragione bergomi, eriksen molto scarso meglio sensi :snob:
Me l’ero persa ‘sta cosa di Bergomi, comunque Conte ha dovuto metterlo attaccante aggiunto per farlo emergere. È quello il suo ruolo.
Deve correre il giusto e il bello è che si sapeva pure :asd:
Me l’ero persa ‘sta cosa di Bergomi, comunque Conte ha dovuto metterlo attaccante aggiunto per farlo emergere. È quello il suo ruolo.ma infatti, soldi buttati :snob:
EddieTheHead
22-06-20, 11:54
Vagiannidis: "Su di me anche Monaco e City, ma avevo in mente solo l'Inter. Lo stile di gioco? Ricordo Joao Cancelo"
chi cazz'è
EddieTheHead
22-06-20, 12:44
bei tempi :cattivo: son già passati tre anni:
https://www.youtube.com/watch?v=tJy-KmdShcY
:spy:
Kovacic, Jonathan, Alvarez e Rocchi, che nomi signori, che nomi!
The Great Guerra
22-06-20, 13:04
Madonna, e poi appare anche schelotto, mammmmma mia
EddieTheHead
22-06-20, 14:26
eriksen cmq è un knudsen che ce l'ha fatta
EddieTheHead
22-06-20, 15:10
cancranocchia chissà se riuciremo mai a sbolognarlo a qualcuno
13 luglio duemilaesedici
EddieTheHead
22-06-20, 15:17
era meglio prendere il papu gomez e i restanti 30M bruciarli col cherosene
Io vi lo dico: accaparriamoci il papu gomez prima che sia troppo tardi.
Che poi se ora ci sono i soldi cinesi non ho capito xke debbano partire... piuttosto che spendere 40milioni per giocatori improbabili e meglio investirli x tenerci quelli che abbiamo. Fra l'altro br9zovic con la Croazia ha giocato esterno destro... ti tieni biabiany come sostituto, il papu Gomez sostituto a sx, jovetic riserva di icardi, palacio altra riserva, esse lo spedisci durate è sei apposto.
- - - Aggiornato - - -
*eder lo spedisci su marte
io lo dissi in tempi non sospetti :caffe:
The Great Guerra
22-06-20, 15:20
Scusa eh, schifi tutti i giocatori esistenti su questo globo terracqueo e poi proponi il PAPU GOMEZ? :asd:
ricordiamo anche sbonk che andava contro il papu
ricordiamo anche sbonk che andava contro il papue lo schiferei tuttora:
A-ha 32 anni
B-funziona così solo nell'atalanta dei "miracoli" (li chiamo così per evitare polemiche che é meglio)
C- la papu dance meriterebbe una condanna a L'aja
D- mi sta sul cazzo tutto ciò che ha a che fare con l'Atalanta
Detto questo nel 2016 gomez sembrava sul viale del tramonto prima che le fleb... ehm, gli allenamenti di Gasperini lo resuscitassero
Drake Ramoray
22-06-20, 15:30
bah dai la champions a san siro l'ha giocata comunque
The Great Guerra
22-06-20, 15:57
Si ma infatti si scherza. Oddio prenderlo 4 anni fa non era stupido ma nessuno puó sapere se avrebbe reso cosi o meno, in un ambiente cosi diverso rispetto all'atalanta. Anche giocare la CL con l'atalanta non ha lo stesso peso "mentale" di farlo con una big secondo me
EddieTheHead
22-06-20, 16:09
chi di voi si ricorda...
della pantera Eboko?! :snob:
UFFICIALE - Inter, gran colpo: la pantera Eboko
è scurezze!
Madonna santa leggere quei nomi mi hanno messo una tristezza indicibile.
EddieTheHead
22-06-20, 16:24
21.15 - Secondo Carlo Laudisa, esperto di mercato della Gazzetta dello Sport, per Frank De Boer è pronto un contratto triennale
questo non mangia manco il pan dei morti, ma tanto pagano i cinesi quindi...
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2016/10/31/news/inter_esonera_de_boer-151044526/
Inter-De Boer, è finita: esonerato l'olandese. In panchina Pioli o Villas Boas
31 ottobre 2016
:caffe:
EddieTheHead
22-06-20, 16:59
"giocheranno 433 con il centrocampo più forte d’Italia, ma nettamente, ad oggi
jmario banega kondo "
sempreverde
- - - Aggiornato - - -
Madonna santa leggere quei nomi mi hanno messo una tristezza indicibile.
pensa che secondo molti con quella gente lì mazzarri sarebbe dovuto arrivare terzo facile :asd: :spy:
The Great Guerra
22-06-20, 17:11
eddie oggi c'hai proprio poco da fare eh? :asd:
EddieTheHead
22-06-20, 17:32
è un peccato che il foro vecchio sia ormai inaccessibile, lì c'era roba bella
EddieTheHead
22-06-20, 18:31
https://www.youtube.com/watch?v=00k-RIMpb9Y&feature=youtu.be
gran goal del nuovo ronaldo al Trofeo Marbella (che poi vincemmo, per la cronaca)
Eboko mai sentito...ma proprio mai :asd:
EddieTheHead
24-06-20, 15:17
FcIN - Le offerte non mancano, ma Vidal vuole l'Inter: a 7-8 milioni si può. Operazione da fine agosto e senza Lautaro
Arturo Vidal ha in testa l'Inter. La maglia nerazzurra resta la prima scelta del centrocampista cileno che sogna il ritorno in Italia alle dipendenze del maestro Antonio Conte. Ogni sua dichiarazione è un segnale d'addio al Barça e al tempo stesso un trampolino verso la Milano interista. Le offerte per King Artù non mancano: da mesi lo corteggiano Inter Miami e Boca Juniors oltre a un paio di club cinesi. Manchester United e Newcastle hanno chiesto più di una informazioni al suo agente Fernando Felicevich, ma Vidal vuole aspettare l'Inter. Prima c'è una Liga da vincere e magari pure la Champions: al proprio futuro penserà da fine agosto.
L'Inter osserva e prende appunti: a prezzo di saldo (7-8 milioni per il cartellino) e contratto biennale da 5 milioni annui può essere un cadeau per Conte, che resta il principale sponsor ed estimatore dell'ex Juventus. Un feeling ricambiato è rimasto fortissimo anche negli anni a distanza. Vidal ritiene Conte l'allenatore più importante della sua carriera. Quello che l'ha trasformato da buon giocatore in campione. E con lui vorrebbe chiudere ai massimi livelli, provando a riportare l'Inter allo scudetto. Insieme per aprire un ciclo trionfi. Alla Juventus ci sono già riusciti e farebbero volentieri il bis in nerazzurro. Insieme, ancora una volta.
Il nome di Vidal per questo resta sempre da monitorare in orbita Inter, ma slegato dai discorsi Lautaro-Barça. Anche perché nella mediana nerazzurra c'è grande abbondanza e un Sandro Tonali che si avvicina. Tradotto: oltre a Borja Valero dovrebbero fare i bagagli almeno altri due calciatori. Normale che in questo istante a Matias Vecino e Roberto Gagliardini possano fischiare un po' le orecchie..
x(
The Great Guerra
24-06-20, 15:39
x(
Ma sei scemo? 7-8 milioni per Vidal SUBITO. Ma hai visto come gioca? Ti meriti gagliardini porca troia
EddieTheHead
24-06-20, 18:00
:cattivo:
The Great Guerra
24-06-20, 18:00
(Ovviamente prenderemo vidal, fará cagare e tra un anno quoterai quel messaggio lullandomi duro)
Bentornato Ranocchia :cheers:
Comunque 3 partite e non ho visto una parata di un certo livello del capitano, però capisco che con ranocchia sia più difficile.
EddieTheHead
24-06-20, 19:29
beh i lungagnoni entrano in forma dopo giusto?
The Great Guerra
24-06-20, 20:18
TE LO MERITI GAGLIARDINI
Ma in questo caso la società non può licenziarlo per giusta causa?
Ma in questo caso la società non può licenziarlo per giusta causa?:asd:
EddieTheHead
24-06-20, 20:28
skriniar :facepalm:
Io comunque avrei tolto Gagliardini istantaneamente.
The Great Guerra
24-06-20, 20:30
Anche io.
GODO per eddie e i suoi facepalm a vidal
Abbiamo fatto abbastanza schifo, al netto di Ranocchia, ma cmq che coglioni sto Sassuolo sempre con noi deve fare ste partite.
Abbiamo fatto abbastanza schifo, al netto di Ranocchia, ma cmq che coglioni sto Sassuolo sempre con noi deve fare ste partite.
Ranocchia e Gagliardini inguardabili e sinceramente mi chiedo come facciano ancora a stare in libro paga.
Però davvero non capisco perchè non sostituire istantaneamente Gagliardini, dopo un erroraccio del genere non potrà mai continuare la partita in serenità e nel terzo gol del Sassuolo c'e' il suo zampino.
The Great Guerra
24-06-20, 20:38
Pareggio giusto. Il Sassuolo palleggiava che sembrava il barca a volte, e dico quando pressavamo secco, uscivano con la palla da applausi, le 4 pigne dell’Atalanta li hanno svegliati
Noi imbarazzanti, gagliardini seriamente cioè non concepisco neanche come sia possibile sbagliare quel gol. Chiudeva la partita. Lui era in corsa non esasperata, la palla era praticamente ferma, come fai a calciarla così? A meno che non sia saltata ma non mi sembra.
Ma barella è infortunato?
- - - Aggiornato - - -
Ranocchia e Gagliardini inguardabili e sinceramente mi chiedo come facciano ancora a stare in libro paga.
Però davvero non capisco perchè non sostituire istantaneamente Gagliardini, dopo un erroraccio del genere non potrà mai continuare la partita in serenità e nel terzo gol del Sassuolo c'e' il suo zampino.
Capisco Conte che l’abbia tenuto per questione di non distruggerlo definitivamente però davvero, mi spiace, ma non si può, davvero.
Borja non mi è dispiaciuto, agoume al momento lo preferisco a gagliardini 100 volte.
Poi oh chiuderla mai, il contropiede con candore a davanti al portiere l’ho capito subito che non avrebbe fatto gol.
Comunque via, obbiettivo champions su
skriniar :facepalm:espulsione senza senso.
Conte se lo incula con la sabbia nello spogliatoio.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
24-06-20, 20:45
https://www.youtube.com/watch?v=U4pKPFTUhBI
cioé si la palla é saltata ma non é saltata tipo che non te lo aspetti, seriamente come si fa?
Anche con noi a Torino ha fatto 2 a 2
EddieTheHead
24-06-20, 21:02
Anche io.
GODO per eddie e i suoi facepalm a vidal
tra gagliardini e un ubriacone 33enne a 5M a stagione ci saranno vie di mezzo o no? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=U4pKPFTUhBI
cioé si la palla é saltata ma non é saltata tipo che non te lo aspetti, seriamente come si fa?
Manco lo script di PES o FIFA arriva a tanto :bua:
Hanno tirato giù il video, toh https://twitter.com/EmptySerieA/status/1275878867249618947?s=09
Io sto con Eddie su Vidal sinceramente
Manco lo script di PES o FIFA arriva a tanto :bua:
Hanno tirato giù il video, toh https://twitter.com/EmptySerieA/status/1275878867249618947?s=09
:uhoh:
EddieTheHead
24-06-20, 22:36
https://www.youtube.com/watch?v=juhjf5zJNrU
The Great Guerra
25-06-20, 08:04
https://www.youtube.com/watch?v=juhjf5zJNrU
Non c’entra un cazzo con quello di gagliardini, ma proprio zero
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200625/db421855aa174f948d9eec0fd5f26b71.jpg
Più lo vedo e più penso sia impossibile sbagliare da li con la porta completamente spalancata, il portiere a terra.
The Great Guerra
25-06-20, 08:56
Più lo vedo e più penso sia impossibile sbagliare da li con la porta completamente spalancata, il portiere a terra.
e con la palla lenta, che rimbalza in maniera normale, senza arrivare affannati. No davvero penso che se ci provi a tirarla sulla o sopra la traversa, non ce la fai
Sono sicuro al 100% che se lo metteva vincevamo tranquilli
The Great Guerra
25-06-20, 09:43
Comunque che palle avere sempre il centrocampo contato
Jack Carver
25-06-20, 09:59
Premetto che la partita non l'ho vista, a parte gli highlights, di tanto in tanto seguivo la cronaca testuale sul cellulare.
Sull'errore di Gagliardini: può capitare, è successo a Milito, è successo al miglior Vieri, fa poca differenza secondo me da che parte arriva il pallone e quanto è veloce, a quei livelli il gol dall'area piccola è facile e se non lo fai non è perché sei un brocco. Ci sta la sfortuna, ci sta tutto. Il guaio di Gagliardini è che è una riserva, e in questo modo si è giocato non solo il prosieguo della stagione ma molto probabilmente anche la permanenza all'Inter.
Tecnicamente non mi dispiace se va via, se la giocava 3 anni fa per come stavamo messi quando l'abbiamo preso ma da qui in avanti servono giocatori che reggano l'impatto, e il problema del ragazzo, come successo altre volte, sembra soprattutto psicologico.
Mi dispiace però se lo massacrano, come ad esempio fa la Gazzetta oggi, perché non se lo merita. Se dobbiamo cederlo non possiamo rischiare di svalutarlo troppo altrimenti neanche l'Atalanta se lo riprende più.
Quello che mi fa rabbia, a quanto ho letto nella cronaca e visto negli highlights, non sono gli errori delle riserve ma quelli dei titolari. Le riserve sono riserve per un motivo, purtroppo l'organico che abbiamo non è al livello di altri e lo sappiamo, ma non possiamo dimenticarci che alla fine la partita la stavamo vincendo con i gol delle riserve. Il problema è che se poi Skriniar gioca come il fratello scemo di quello che abbiamo visto in questi anni, Candreva si mangia il gol in quel modo, Bastoni guarda la palla del 3 pari sfilare come un vecchio davanti a un cantiere, allora le colpe dei titolari hanno un peso maggiore.
E rimango un estimatore di tutti quelli che ho citato, dico solo che aspettarsi di più da chi non gioca mai è troppo facile.
The Great Guerra
25-06-20, 10:12
mah piu che altro é la difesa che fa imbarazzo, eravamo una delle migliori difese e ultimamente pigliamo gol in ogni modo. Sembrano deconcentrari.
mah piu che altro é la difesa che fa imbarazzo, eravamo una delle migliori difese e ultimamente pigliamo gol in ogni modo. Sembrano deconcentrari.
Ma non puoi manco giocare una gara importante di campionato con Ranocchia TITOLARE perno centrale insieme a Bastoni in una difesa a 3, con Borja e Gagliardini a centrocampo allo stesso tempo.Gli unici veramente sostituibili erano gli esterni, e infatti hanno fatto meno danni.
Non perché sta gente di base non sia a livello del Sassuolo, ma in quanto semplicemente non hanno MAI giocato tutti assieme. E si sa che la difesa a 3 è complicato farla bene, pretende una certa costanza e dimestichezza negli interpreti.
In più mettici che il Sassuolo ha due attaccanti di buon livello che sanno giocare e hanno colpi, mica come quelli insulsi della Samp.
con un normodotato al posto di Gagliardini (che errore a parte ha giocato una partita ORRIBILE, sempre fuori posizione) sta partita finiva al 60',ma che ci volete fare, siamo l'Inter.
Detto questo Vidal che nel 2021 ne fa 34 solo gratis, non ricordo un giocatore di quell'età pagato con soldi veri, cr7 a parte (e forse una decina di milioni Xabi Alonso)
se arrivasse veramente hakimi sarebbe una presa della madonna
EddieTheHead
26-06-20, 17:12
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
esterno del dortmund, scuola real
e che ci ha fatto il culo in Champions
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?ma tu ogni tanto ti interessi di calcio? avessi detto uno della serie b cilena e non uno degli esterni più hypati d'europa :asd:
Fra l'altro ci ha pure stuprati nella partita di dortmund
ma tu ogni tanto ti interessi di calcio? avessi detto uno della serie b cilena e non uno degli esterni più hypati d'europa :asd:
Fra l'altro ci ha pure stuprati nella partita di dortmund
Anche perché sulle fasce in pratica abbiamo il vuoto pneumatico a livello di qualità.
Immagino che sicuro saluterà Asamoah, gli altri non lo so, perché si dice sempre siano "pupilli di Conte" :asd:
EddieTheHead
26-06-20, 19:32
per la modica cifra di 40M e 5M a stagione :uhm:
ma i sordi ce li abbiamo?
- - - Aggiornato - - -
anche pechè non c'è rimasto molto da svendere
Icardi eddie, i soldi più o meno saranno quelli
Se così fosse e non facciamo cessioni clamorose, stiamo costruendo un'ottima squadra, anche di prospettiva.
L'estate scorsa, se mi avessero detto che avremo avuto in rosa Eriksen e Hakimi nel giro di un anno, sarei corso nudo urlando in strada :asd:
Io la butto lì, venderei Brozovic e i nostri centrocampisti scarti per prendere uno di livello mondiale pure lì in mezzo.
ma i sordi ce li abbiamo?
- - - Aggiornato - - -
anche pechè non c'è rimasto molto da svendere
In pratica paghi Hakimi 20 mln meno di pjanic, 5 in meno di joao mario e la stessa cifra di Bernardeschi, brutta operazione :snob:
I prezzi son quelli, Mendy l'han pagato 60 mln, Walker tipo 55.
Io la butto lì, venderei Brozovic e i nostri centrocampisti scarti per prendere uno di livello mondiale pure lì in mezzo.
Brozovic, Eriksen e Barella sonn gli unici che terrei :asd:
Jack Carver
26-06-20, 21:27
Non ditemi che volete rifare il centrocampo da capo pure l’anno prossimo...
Non ditemi che volete rifare il centrocampo da capo pure l’anno prossimo...beh borja andrà via 100% e lo devi rimpiazzare, Vecino in una squadra con ambizioni lo puoi tenere come ultima riserva, Gagliardini bisogna mettere una pietra sopra, Sensi sarebbe anche buonino ma se si infortuna a questo ritmo non puoi puntarci.
Jack Carver
27-06-20, 08:40
beh borja andrà via 100% e lo devi rimpiazzare, Vecino in una squadra con ambizioni lo puoi tenere come ultima riserva, Gagliardini bisogna mettere una pietra sopra, Sensi sarebbe anche buonino ma se si infortuna a questo ritmo non puoi puntarci.
Ok, parlavo del centrocampo titolare. Io mi fermerei a Brozovic-Barella-Eriksen, con Tonali, se arriva, a dare il cambio a Brozovic quando serve. Non è gente da strapparsi i capelli ma un punto fermo dovremo metterlo prima o poi.
E ci pensi pure?
La Juve a 40 mln ci ha preso Bernardeschi tre anni fa e Kulusevski quest'anno.
E nessuno di questi aveva mai fatto la CL, mentre Hakimi quest'anno ne ha decise un paio da solo segnando due doppiette (non ricordo un altro terzino che ci sia riuscito, inclusi Roberto Carlos, Maldini e Cafu).
Roba che contro l'Inter ha ricordato quel che fece Bale ai tempi in cui l'allenatore dell'Inter era Benitez.
E, se non ricordo male, ultimamente ha battuto il record di velocità in bundesliga. Due volte.
Per quel che si è visto finora, a 40 mln è praticamente un regalo, infatti non credo che le cifre saranno quelle.
Non ho capito perchè si parla di trattativa col Dortmund, però.
E' in prestito e non c'è diritto di riscatto, alla fine di quest'anno dovrebbe tornare dritto a Madrid.
E' vero che lui ha detto che non vuole tornare lì a fare la riserva, però attualmente tra lui e Carvajal è meglio lui.
Boh.
EddieTheHead
27-06-20, 13:19
E ci pensi pure?
La Juve a 40 mln ci ha preso Bernardeschi tre anni fa e Kulusevski quest'anno.
E nessuno di questi aveva mai fatto la CL, mentre Hakimi quest'anno ne ha decise un paio da solo segnando due doppiette (non ricordo un altro terzino che ci sia riuscito, inclusi Roberto Carlos, Maldini e Cafu).
Roba che contro l'Inter ha ricordato quel che fece Bale ai tempi in cui l'allenatore dell'Inter era Benitez.
E, se non ricordo male, ultimamente ha battuto il record di velocità in bundesliga. Due volte.
Per quel che si è visto finora, a 40 mln è praticamente un regalo, infatti non credo che le cifre saranno quelle.
è in scadenza se non sbaglio :uhm:
no, scadenza 2022, era in prestito secco biennale al borussia, che infatti non c'entra nulla
EddieTheHead
28-06-20, 09:31
"Sono stati definiti anche i bonus, con l'accordo che era già stato chiuso sui 40 milioni più altri cinque di bonus" precisa Gianlucadimarzio.com, confermando che l'esterno classe '98 firmerà un contratto di cinque anni a cinque milioni di euro a stagione più bonus.
MrWashington
28-06-20, 09:31
Ottimo acquisto, bene bene.
Cinque milioni l'anno, pure, è un affare.
Mortacci di Marotta.
Poi magari Hakimi si impippisce di brutto ma finora è un colpaccio.
colpaccio.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Jack Carver
28-06-20, 18:54
Un altro illustre Signor Nessuno, suvvia. Se questi sono i campioni, Dybala che cos'è?
The Great Guerra
28-06-20, 18:58
Un altro illustre Signor Nessuno, suvvia. Se questi sono i campioni, Dybala che cos'è?
Te TI MERITI MOSES
Ma tra i "signor nessuno" e i campioni, non ci sono più vie di mezzo?
Una cosa tipo "giovane estremamente promettente che ha già mostrato di che pasta è fatto"?
Le hanno abolite?
Jack Carver
28-06-20, 19:33
Mi ricrederò quando Hakimi ci farà vincere qualcosa.
The Great Guerra
28-06-20, 19:35
Ma tra i "signor nessuno" e i campioni, non ci sono più vie di mezzo?
Una cosa tipo "giovane estremamente promettente che ha già mostrato di che pasta è fatto"?
Le hanno abolite?
ma si infatti nessuno pensa sia un campione ma che sia un gran colpo perché di ottima prospettiva, e una roba simile 3 anni fa manco ce la sognavamo (cancelo era stato un prestito preso un po' a culo). Ma ormai c'é il vizio di lamentarsi senza ricordarsi chi cazzo avevamo in panca 4 anni fa.
- - - Aggiornato - - -
Mi ricrederò quando Hakimi ci farà vincere qualcosa.
Si vabbe ma che discorsi, ma davvero voi avete cancellato gli ultimi 7/8 anni di merda impilata che era la nostra squadra.
poi cosa c'entra vincere qualcosa. Ma che cazzo vuol dire? Abbiamo preso un terzino estremamente promettente, di 21 anni, che ha gia giocato 2 anni in CL e CI LAMENTIAMO. Eh si perché speravi che comprassimo Leo Messi? Si dovrá partire da qualocosa per costruire una squadra vincente? No perché mi risulta che siamo ancora nella realtá non in Football Manager 2020 dove puoi entrare nelle squadre avversarie e farti vendere le star per 2000 euro + due coca cole
Jack Carver
28-06-20, 19:42
Ma infatti prima non avevamo una lira, ora non posso credere che un Hakimi qualunque meriti un investimento del genere. Guardate che i campioni sono un'altra cosa.
The Great Guerra
28-06-20, 20:17
Vai spara un’ala che costi 40 milioni e che abbia prospettive migliori
MrWashington
28-06-20, 20:21
Lamentarsi di Hakimi.
A soli 40 milioni.
Hakimi.
Lamentarsi.
Ma perché non vi date al cricket?
"Campioni"?
Ma chi pensi venga all'inter ? messi?
Sono 7 anni minimo di merda, stiamo costruendo una società sana e che investe.
All'inter Messi non ci viene.
Te ti meriti MOSES come dice tgg.
Te ti meriti questi soggetti.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Maronn Jack, evidentemente per te un progetto non esiste, probabilmente sei anche nostalgico di Moratti.
Boh, io non capisco: prendi un giocatore forte e "no, per ora è una pippa, mi ricrederò quando ci farà vincere qualcosa".
Evidentemente, pure Ronaldo quando è arrivato era una pippa e solo dopo è diventato un campione.
Che poi, già l'idea che oggi con 40 mln si possano comprare i "campioni", è completamente fuori dalla realtà.
Oggi, i campioni, costano almeno tre volte tanto.
E con 40 mln (come detto) ci prendi i Bernardeschi, i Kulusevski e i Lozano.
The Great Guerra
28-06-20, 21:41
Boh, io non capisco: prendi un giocatore forte e "no, per ora è una pippa, mi ricrederò quando ci farà vincere qualcosa".
Evidentemente, pure Ronaldo quando è arrivato era una pippa e solo dopo è diventato un campione.
Che poi, già l'idea che oggi con 40 mln si possano comprare i "campioni", è completamente fuori dalla realtà.
Oggi, i campioni, costano almeno tre volte tanto.
E con 40 mln (come detto) ci prendi i Bernardeschi, i Kulusevski e i Lozano.
Alcune persone sono rimaste davvero nel 2011, sia come cifre che come appetibilitá dell'Inter, sennó non si spiega
Comunque ottima partita orrribile. Eriksen penso sia stato utile quanto il raccattapalle. Dietro e sulle fasce c'é solo da piangere. Buoni solo Godin e Barella. Posso dire che gagliardini non sta facendo distastri e che forse é uno dei meno peggio anche lui
ma si infatti nessuno pensa sia un campione ma che sia un gran colpo perché di ottima prospettiva, e una roba simile 3 anni fa manco ce la sognavamo (cancelo era stato un prestito preso un po' a culo). Ma ormai c'é il vizio di lamentarsi senza ricordarsi chi cazzo avevamo in panca 4 anni fa.
- - - Aggiornato - - -
Si vabbe ma che discorsi, ma davvero voi avete cancellato gli ultimi 7/8 anni di merda impilata che era la nostra squadra.
poi cosa c'entra vincere qualcosa. Ma che cazzo vuol dire? Abbiamo preso un terzino estremamente promettente, di 21 anni, che ha gia giocato 2 anni in CL e CI LAMENTIAMO. Eh si perché speravi che comprassimo Leo Messi? Si dovrá partire da qualocosa per costruire una squadra vincente? No perché mi risulta che siamo ancora nella realtá non in Football Manager 2020 dove puoi entrare nelle squadre avversarie e farti vendere le star per 2000 euro + due coca cole
Lamentarsi di Hakimi.
A soli 40 milioni.
Hakimi.
Lamentarsi.
Ma perché non vi date al cricket?
"Campioni"?
Ma chi pensi venga all'inter ? messi?
Sono 7 anni minimo di merda, stiamo costruendo una società sana e che investe.
All'inter Messi non ci viene.
Te ti meriti MOSES come dice tgg.
Te ti meriti questi soggetti.
Ma, secondo me, non avete centrato il punto.
Non c'entra niente, l'Inter di 4, 7, 8 anni fa.
Non c'entra niente, come è messa l'Inter oggi.
E non c'entra niente Messi, nè chi verrebbe e chi non verrebbe all'Inter oggi.
Hakimi a 45 mln è un colpaccio A PRESCINDERE da queste cose. Lo sarebbe stato anche per il City, per il Real o per chiunque (tant'è vero che secondo me c'è qualche accordo sottobanco e le cifre saranno maggiori :asd: ).
Stiamo parlando di un giocatore che è probabilmente il miglior terzino giovane (diciamo sotto i 22) del pianeta.
Uno che a 21 anni praticamente è già esploso: per capirsi, secondo me la sua quotazione sarà intorno ai 60 almeno.
E pure lo stipendio da 5 mln non è granchè, soprattutto perchè è un contratto lungo.
Poi, fa sempre in tempo a rivelarsi una delusione clamorosa, ma per ora...
Vai spara un’ala che costi 40 milioni e che abbia prospettive migliori
Per la verità, è un terzino.
The Great Guerra
28-06-20, 21:44
Ma, secondo me, non avete centrato il punto.
Non c'entra niente, l'Inter di 4, 7, 8 anni fa.
Non c'entra niente, come è messa l'Inter oggi.
E non c'entra niente Messi, nè chi verrebbe e chi non verrebbe all'Inter oggi.
Hakimi a 45 mln è un colpaccio A PRESCINDERE da queste cose. Lo sarebbe stato anche per il City, per il Real o per chiunque.
Stiamo parlando di un giocatore che è probabilmente il miglior terzino giovane (diciamo sotto i 22) del pianeta.
Uno che a 21 anni praticamente è già esploso: per capirsi, secondo me la sua quotazione sarà intorno ai 60 almeno.
E pure lo stipendio da 5 mln non è granchè, soprattutto perchè è un contratto lungo.
Poi, fa sempre in tempo a rivelarsi una delusione clamorosa, ma per ora...
Per la verità, è un terzino.
si dico ala ma intendo terzino/fluidificante esterno
The Great Guerra
28-06-20, 22:43
Eriksen imbarazzante, appena uscito ed entrato Sanchez abbiamo cambiato completamente. Il danese doveva andare in panchina già a fine primo tempo assurdo tenerlo oltre
E con imbarazzante intendo che non correva, faceva passaggi o facilissimi o lo sbagliava, tiri orrendi, zero visione di gioco, zero aiuto in fase difensiva e offensiva. Da 3 proprio.
MrWashington
28-06-20, 22:44
3 punti venuti un po' a caso[emoji102]
Ma va bene così
The Great Guerra
28-06-20, 22:44
3 punti venuti un po' a caso[emoji102]
Ma va bene così
Diciamolo, 3 punti immeritati e a culo
MrWashington
28-06-20, 22:45
Beh se kucka si fa buttar fuori... Perché poi?
The Great Guerra
28-06-20, 22:48
Beh se kucka si fa buttar fuori... Perché poi?
Proteste.
No ma davvero imbarazzante una delle vittorie più immeritate che abbia visto. Io eriksen se ci danno 40 mln comunque lo venderei. Mi sono già rotto il cazzo. È ancora abbastanza giovane e corre meno di Giuliano ferrara
MrWashington
28-06-20, 22:49
Proteste.
No ma davvero imbarazzante una delle vittorie più immeritate che abbia visto. Io eriksen se ci danno 40 mln comunque li venderei. Mi sono già rotto il cazzoUn idiota insomma.
3 punti vanno bene dai.
The Great Guerra
28-06-20, 22:50
Si sì, più che altro la CL ormai è parecchio difficile perderla quindi molto buono.
Il fatto è che secondo me non credono più in niente quindi se ne stanno fottendo. La juve è irraggiungibile, sulla cl abbiamo boh 13 punti di vantaggio, non c’è più motivazione
MrWashington
28-06-20, 22:51
Beh c'è EL a fine eh.
80 minuti di "pessimismo e fastidio", poi la ribaltiamo... Una volta tanto ringraziamo la Beata Vergine della Botta di Culo :bua:
The Great Guerra
28-06-20, 22:52
Beh c'è EL a fine eh.
Si sembra che aspettino quella e basta, capibile per carità, arrivare terzi o quarti glie ne fotte poco
MrWashington
28-06-20, 22:53
Si ma bisogna arrivarci bene, meglio impegnarsi sempre.
Proteste.
No ma davvero imbarazzante una delle vittorie più immeritate che abbia visto. Io eriksen se ci danno 40 mln comunque lo venderei. Mi sono già rotto il cazzo. È ancora abbastanza giovane e corre meno di Giuliano ferraraAnche tu però ti meriti un po' di Moses :asd:
The Great Guerra
28-06-20, 23:13
Anche tu però ti meriti un po' di Moses :asd:
No a parte gli scherzi devono lavorare tantissimo perché eriksen è fuori da tutti gli schemi, e con lui le punte dialogano molto meno. Così non va proprio
Come dice? Due etti di Moses? Ho fatto due etti e mezzo, lascio? .semicit
The Great Guerra
28-06-20, 23:25
reeko hai visto le ultime 3 partite? A parte il primo tempo con la Samp... tatticamente inutile. Manca qualcosa, ci devono lavorare
Guardare le partite, ma sei pazzo?
Non voglio mica rovinarmi il fegato.
Una delle cose positive del lockdown era la mancanza del calcio :asd:
The Great Guerra
28-06-20, 23:37
:asd: beh io sono sempre libero nei giorni delle partite, sfortunatamente, quindi le guardò.. e a volte penso che sarebbe meglio guardarmi qualche vecchia puntata della signora in giallo, molto meglio
Proteste.
No ma davvero imbarazzante una delle vittorie più immeritate che abbia visto. Io eriksen se ci danno 40 mln comunque lo venderei. Mi sono già rotto il cazzo. È ancora abbastanza giovane e corre meno di Giuliano ferrara
Avete rotto i coglioni, lo posso dire? Ha giocato 7 partite in campionato con l'Inter, sette per la madonna, vi meritate felipe melo e guarin. Cioè abbiamo gente che da anni fa schifo e la gente si lamenta di Eriksen, io non ci posso credere, soprattutto in un momento così particolare, ok, non ha giocato bene, ma gli altri? Gioca da solo? Qua l'unico che mi sembra sempre ad un livello superiore è Lukaku. Ed anche "una delle vittorie più immeritate di sempre" è una grandissima minchiata, visto che, se non di più, abbiamo avuto almeno le stesse occasioni da gol del parma che ha fatto catenaccio e contropiede in casa per 90 minuti, e questa squadra storicamente ha sempre sofferto le squadre che si chiudono. Per dire ha meritato molto meno ieri la grande lazio dello scudetto contro la distastrata fiorentina.
:asd: beh io sono sempre libero nei giorni delle partite, sfortunatamente, quindi le guardò.. e a volte penso che sarebbe meglio guardarmi qualche vecchia puntata della signora in giallo, molto meglio
Bravo, fai così
Jack Carver
29-06-20, 06:36
Ma come, era il colpaccio pure lui, a prezzo regalato, il più forte sulla piazza a quel prezzo, di prospettiva, eccetera eccetera, e già vi rendete conto che non c’entra un cazzo con il gioco di Conte? No perché anche quella era una delle mie “sparate”, in tempi non sospetti, e i fatti mi stanno dando ragione.
Hakimi sarà anche giovane e di prospettiva, ma sticazzi? Pensate che se viene ce lo teniamo dieci anni e lo facciamo diventare come Marcelo?
Facciamo e disfiamo una squadra ogni anno, figurati se l’Inter è la squadra che prende il ventenne e se lo cresce piano piano e con la santa pazienza.
Ci vuole gente fatta e finita, servivano Modric e Vidal quand’era il momento giusto, servirebbe davvero un Marcelo.
Poi perché per forza 40 milioni per un 21enne che gioca nel campionato tedesco, che a livello di imbarazzo se la batte con quello francese?
Sai quale sarebbe una spesa sensata? 60 milioni per Zapata e sbologni Lautaro al Barça, per dirne una.
Bollare Eriksen come pippa, giocatore inutile o qualunque altra cosa, è decisamente prematuro. Infatti, credo non l'abbia fatto nessuno.
Peraltro, Eriksen era già un nome, quando l'ha preso l'Inter. Quindi, se Hakimi non va bene perchè è uno sconosciuto (manco per niente, ma comunque) ed Eriksen non va bene anche se non è uno sconosciuto... boh?
Tra l'altro, l'ha voluto Conte: lo saprà pure, Conte, che giocatori c'entrano o non c'entrano con il suo gioco.
Certo che è facile dire "voglio Modric, Marcelo e Vdal", un po' meno facile è trovare quel pacco di milioni che servivano per prenderli (e pagare gli stipendi) quando avevano 27-28 anni...
Sì, ma poi se ne esce con il dare 60 milioni per Zapata. Zapata in una "grande" ha già fallito e poi sta facendo bene nell'Atalanta. Via da lì farebbe la fine di un Gagliardini, un Caldara o un Cristante qualsiasi
A me non convince neache tatticamente, l'idea di prendere Zapata e dare Lautaro al Barcellona.
In pratica, passi da una coppia Lukaku-Lautaro (che secondo me è perfetta) a una Lukaku-Zapata (che sono giocatori simili, anche se non uguali)... boh?
The Great Guerra
29-06-20, 08:02
Avete rotto i coglioni, lo posso dire? Ha giocato 7 partite in campionato con l'Inter, sette per la madonna, vi meritate felipe melo e guarin. Cioè abbiamo gente che da anni fa schifo e la gente si lamenta di Eriksen, io non ci posso credere, soprattutto in un momento così particolare, ok, non ha giocato bene, ma gli altri? Gioca da solo? Qua l'unico che mi sembra sempre ad un livello superiore è Lukaku. Ed anche "una delle vittorie più immeritate di sempre" è una grandissima minchiata, visto che, se non di più, abbiamo avuto almeno le stesse occasioni da gol del parma che ha fatto catenaccio e contropiede in casa per 90 minuti, e questa squadra storicamente ha sempre sofferto le squadre che si chiudono. Per dire ha meritato molto meno ieri la grande lazio dello scudetto contro la distastrata fiorentina.
Bravo, fai così
oh pigliati un calmante, stavo ovviamente scherzando dicendo che é una pippa. ma c'é un problema e bello grosso, se pensi che 7 partite siano poche mi spiace ma no, non lo sono.
Ah il parma ieri non ha fatto catenaccio, tanté che difendeva in 7 (e non in 9/10 come le catenacciare). E le occasioni piu grosse le hanno avute loro. Poi se si vuole pensare che siamo davvero stati BRAVI ieri, oh fai pure, per me é darsi la zappa sui piedi perché invece c'é da preoccuparsi per come stiamo giocando. Che cazzo te la pigli con me, che sono semplicemente obiettivo. Mi sembra che le stronzate qui le dica altra gente.
Sembra un circolo di vecchietti incazzosi che non hanno pazienza di aspettare :asd:
Eriksen sta facendo piuttosto male e penso nessuno lo neghi.
Ma si capiva lontano un miglio che avrebbe faticato in questa squadra (e poi in Italia...ecc) per tutta una serie di motivi.
E ricordatevi quello che si diceva all'inizio anche di Lukaku.
Resta il fatto che almeno abbiamo uno che sa tirare le punizioni dopo secoli.
Io mi riservo di rivederlo per bene dopo una certa di preparazione fisica e tattica assieme a tutta la squadra e non buttato lì in mezzo a una stagione tralatro semi farlocca.
Jack Carver
29-06-20, 08:55
Certo che è facile dire "voglio Modric, Marcelo e Vdal", un po' meno facile è trovare quel pacco di milioni che servivano per prenderli (e pagare gli stipendi) quando avevano 27-28 anni...
E cos'è, un problema mio?
Jack Carver
29-06-20, 09:00
Sì, ma poi se ne esce con il dare 60 milioni per Zapata. Zapata in una "grande" ha già fallito e poi sta facendo bene nell'Atalanta. Via da lì farebbe la fine di un Gagliardini, un Caldara o un Cristante qualsiasi
Mah, guarda ti citerei anche Muriel tra i veri giocatori sottovalutati che c'avrebbero fatto molto, ma molto comodo al momento giusto. Zapata è un giocatore che non ha nulla da invidiare a un Lukaku, e sia chiaro che Lukaku lo terrei in squadra pure su una gamba sola.
The Great Guerra
29-06-20, 09:07
Jack occhio, i giocatori dell’Atalanta fanno poco testo secondo me. Hanno una preparazione diversa in quella squadra, un sistema di gioco diverso, una pressione diversa, non è scontato che tolti da lì e messo uno qua e uno la abbiano lo stesso rendimento anzi. Muriel Gomez e ilicic soprattutto secondo me. Ottime riserve in squadre grandi ma che abbiano la testa per essere titolari è un altro discorso. Ovvio che sono tanti FORSE, però non bisogna dare per scontato. Mi ricordo Esposito Suazo del Cagliari che in Sardegna erano un’ira di Dio, fuori han fatto cagare
The Great Guerra
29-06-20, 09:14
Sembra un circolo di vecchietti incazzosi che non hanno pazienza di aspettare :asd:
Eriksen sta facendo piuttosto male e penso nessuno lo neghi.
Ma si capiva lontano un miglio che avrebbe faticato in questa squadra (e poi in Italia...ecc) per tutta una serie di motivi.
E ricordatevi quello che si diceva all'inizio anche di Lukaku.
Resta il fatto che almeno abbiamo uno che sa tirare le punizioni dopo secoli.
Io mi riservo di rivederlo per bene dopo una certa di preparazione fisica e tattica assieme a tutta la squadra e non buttato lì in mezzo a una stagione tralatro semi farlocca.
Ma si, é che ieri mi é venuta la pecola a guardare eriksen che corricchiava e quando aveva la palla sembrava non sapere cosa fare o sbagliava le cose piu semplici. Da uno come lui mi aspetto che in un quasi calcio di rigore in corsa almeno la porta la pigli, o calci su un difensore, vederlo sparare 3 metri a lato mi cadono le balle. Poi ripeto, ho esagerato, ma mi preoccupa sta cosa, su sky ieri dicevano una cosa giusta, con lui in campo le punte dialogano molto meno rispetto a inizio anno quando facevano combinazioni molto belle, perché si allargano per fargli spazio, ma al posto di avere piu opzioni sembriamo averne meno. La mia delusione sta che ha avuto un po' di tempo col covid a maggio per allinearsi, poi per caritá rispetto alla preparazione estiva probabilmente nn si puó fare un paragone. Mi sta bene che fatichi anche col caldo, gli do tutte le attenuanti, peró deve tirare fuori la classe, almeno quando ha il pallone tra i piedi quel paio di volte, sennó é davvero poco utile alla causa, perché ieri si ballava spesso dietro per i loro contropiedi fulminanti, e avere uno in meno che corre e recupera é pericoloso con squadre come il parma, se poi in attacco non dici la tua
oh pigliati un calmante, stavo ovviamente scherzando dicendo che é una pippa. ma c'é un problema e bello grosso, se pensi che 7 partite siano poche mi spiace ma no, non lo sono.
Ah il parma ieri non ha fatto catenaccio, tanté che difendeva in 7 (e non in 9/10 come le catenacciare). E le occasioni piu grosse le hanno avute loro. Poi se si vuole pensare che siamo davvero stati BRAVI ieri, oh fai pure, per me é darsi la zappa sui piedi perché invece c'é da preoccuparsi per come stiamo giocando. Che cazzo te la pigli con me, che sono semplicemente obiettivo. Mi sembra che le stronzate qui le dica altra gente.no, non siamo stati bravi, abbiamo fatto cagare, ma allo stesso modo negare che il Parma abbia fatto catenaccio e contropiede (cosa che il Parma con d'aversa fa beh, sempre) va contro la normale logica con cui si dovrebbe giudicare una partita. Cioè basta che apriate sofascore e selezioniate le posizioni medie eh.
e sette partite sono poche dio canale, si, soprattutto se parliamo a- di uno arrivato a gennaio a fine mercato, b- se ste sette partite sono state giocate a cavallo di una sosta di due mesi per una pandemia e c-come se ste sette partite siano state tutte pessime, cosa non vera.
Sette partite non sono poche solo secondo chi deve cagare il cazzo. Poi oh se volete essere ironici nei vostri post mettete delle faccine, degli ahahaha, perché se scrivete "se arrivasse uno con 40 milioni (la valutazione di tonali, 20 milioni meno di pjanic, per dire) lo venderei" io posso pure calmarmi ma voi dovete far pace col cervello.
Secondo me avrebbe quasi più senso farlo giocare da seconda punta in questo momento pensa te :asd:
Quello di cui sono più deluso è decisamente Lautaro...mi sembra quasi svogliato rispetto ai suoi standard e non vorrei che sta storia del Barcellona abbia influito...anche se di base a queste cose credo poco.
Cmq non ho capito una cosa...ma in teoria Hakimi sarebbe aggregabile a breve o cmq se ne parla a settembre/ottobre?
Ah non so che ne pensate ma Kulusevski mi pare proprio un giocatore della madonna, un treno cazzo :bua:
Cmq non ho capito una cosa...ma in teoria Hakimi sarebbe aggregabile a breve o cmq se ne parla a settembre/ottobre?
Ah non so che ne pensate ma Kulusevski mi pare proposta un giocatore della madonna, un treno cazzo :bua:prossima stagione
E cos'è, un problema mio?
Se ti limiti a dire "ah, quanto avrei voluto Tizio e Caio", no.
I desideri non hanno bisogno di nessuna fattibilità.
Se dici "bisognava prendere Tizio e Caio invece di Sempronio e Cazzonio", allora sì.
Perchè stai dando un giudizio su come è stato condotto il mercato.
E il mercato deve essere fattibile perchè si fa con i desideri e con i soldi.
Pure io avrei voluto Messi alla Juve, 10 anni fa.
Ma se mi metto a dire "ci voleva Messi e non Quagliarella", ottengo un coro di "piacerealcazzo, e i soldi?".
The Great Guerra
29-06-20, 10:18
Secondo me avrebbe quasi più senso farlo giocare da seconda punta in questo momento pensa te :asd:
Quello di cui sono più deluso è decisamente Lautaro...mi sembra quasi svogliato rispetto ai suoi standard e non vorrei che sta storia del Barcellona abbia influito...anche se di base a queste cose credo poco.
Ci pensavo anche io ieri, non so, spero di no, in realtà era un po’ in fase calante già prima del lockdown e penso anche lui fatichi con eriksen, più che altro perché ha meno sponde da Lukaku, che invece sta continuando ad avere prestazioni buone, ma anche perché è più cercato quando bisogna andare su e tenere palla e smistarla dato il suo fisico.
Kulusevski onestamente mi è piaciuto molto, bisogna vederlo nella juve dove non avrà tutti quegli spazi in ripartenza e la palla sui piedi sempre peró, magari mantiene le aspettative magari no.
Sbonk ok, ma rimane che allora o lo fai giocare come seconda punta o dopo un primo tempo come ieri lo togli, cioè è innegabile che entrato Sanchez abbiamo giocato molto meglio. Sul catenaccio ti dico il Parma gioca come noi in parte, noi portiamo 7/8 uomini dietro la linea della palla e ripartiamo, poi con la qualità facciamo più palleggio e la teniamo di più, loro fanno lo stesso, per carità difendono molto contro le grandi (giustamente) però per me rispetto a squadre che giocano in 10 dietro la linea della palla e poi risalgono solo dando palla a uno grande e grosso è meno catenacciaro brutto.
Jack Carver
29-06-20, 12:04
Se ti limiti a dire "ah, quanto avrei voluto Tizio e Caio", no.
I desideri non hanno bisogno di nessuna fattibilità.
Se dici "bisognava prendere Tizio e Caio invece di Sempronio e Cazzonio", allora sì.
Perchè stai dando un giudizio su come è stato condotto il mercato.
E il mercato deve essere fattibile perchè si fa con i desideri e con i soldi.
Pure io avrei voluto Messi alla Juve, 10 anni fa.
Ma se mi metto a dire "ci voleva Messi e non Quagliarella", ottengo un coro di "piacerealcazzo, e i soldi?".
10 anni fa ok, noi a momenti fallivamo 10 anni fa.
Ma oggi (ma pure l'anno scorso, o due anni fa) non mi dite che le aspirazioni per tornare a vincere si chiamano Eriksen e Hakimi, sai che paura che vi mettete voi là davanti nei prossimi anni.
The Great Guerra
29-06-20, 12:11
Hakimi è uno dei prospetti più interessanti a livello europeo e davvero non capisco di cosa ti lamenti, ripeto a quelle cifre un esterno migliore non so dove lo trovi e vorrei dei nomi a sto punto. A noi servono esterni più di qualsiasi altra cosa e lo si vede, non ne abbiamo uno di quel tipo, molto tecnico e molto veloce, abbiamo Moses che è veloce ma comunque rimane un po’ mediocre.
Sembra che dai per scontato che si dovrebbero prender 4 top player in sto mercato, ma i soldi non ci sono ne ci saranno. Ripeto almeno fai dei nomi per capire cosa vorresti.
- - - Aggiornato - - -
Tra l’altro così facendo Moses non lo riscattiamo e onestamente mi va benissimo, e ci evitiamo Chiesa che era l’altro nome che francamente a me non convince proprio nello schieramento di Conte ma in generale non mi sta piacendo
Ma oggi (ma pure l'anno scorso, o due anni fa) non mi dite che le aspirazioni per tornare a vincere si chiamano Eriksen e Hakimi, sai che paura che vi mettete voi là davanti nei prossimi anni.
L'Inter negli ultimi quattro anni ha ottenuto un'esclusione dalla CL e tre qualificazioni in extremis.
Tu volevi passare da questa situazione a vincere lo scudetto nel giro di un anno?
La squadra la costruisci un pezzo per volta e non è che puoi pensare di puntare subito a Messi, CR7 e Mbappè.
Per capirsi, mentre l'Inter vinceva la CL, la Juve comprava Vucinic, Matri e Quagliarella e riportava a Torino Giovinco.
Non so se rendo l'idea: all'epoca, gente come Hakimi o Eriksen neanche nei sogni più spinti.
Un po' alla volta, però, anche tramite alcuni acquisti-chiave azzeccatissimi, la Juve è cresciuta ed è diventata quel che è ora.
L'Inter dovrebbe puntare a fare lo stesso: ha già una base MOLTO migliore di quella che la Juve aveva nel 2010, ora si tratta di aggiungere gente più forte nel corso degli anni.
E passare da Candreva ad Hakimi è un passo avanti bello grosso (anche per questioni anagrafiche).
Per inciso, Eriksen e Hakimi in una squadra da scudetto possono fare tranquillamente i titolari.
Casomai, per il danese lo vedo più come un problema tattico che come problema di qualità del giocatore in sè.
Non è che prima di voi lo cercasse la Solbiatese, eh... si è parlato di un trasferimento al Real, per anni: non so perchè tu lo reputi un giocatore qualunque, ma non è così.
Tra l’altro così facendo Moses non lo riscattiamo e onestamente mi va benissimo, e ci evitiamo Chiesa che era l’altro nome che francamente a me non convince proprio nello schieramento di Conte ma in generale non mi sta piacendo
Chiesa è una prima donna.
Siamo riusciti a toglierci dai coglioni Icardi (ma soprattutto signora), non mi sembra guittissima come cosa riprenderne un'altra.
The Great Guerra
29-06-20, 13:32
L'Inter negli ultimi quattro anni ha ottenuto un'esclusione dalla CL e tre qualificazioni in extremis.
Tu volevi passare da questa situazione a vincere lo scudetto nel giro di un anno?
La squadra la costruisci un pezzo per volta e non è che puoi pensare di puntare subito a Messi, CR7 e Mbappè.
Per capirsi, mentre l'Inter vinceva la CL, la Juve comprava Vucinic, Matri e Quagliarella e riportava a Torino Giovinco.
Non so se rendo l'idea: all'epoca, gente come Hakimi o Eriksen neanche nei sogni più spinti.
Un po' alla volta, però, anche tramite alcuni acquisti-chiave azzeccatissimi, la Juve è cresciuta ed è diventata quel che è ora.
L'Inter dovrebbe puntare a fare lo stesso: ha già una base MOLTO migliore di quella che la Juve aveva nel 2010, ora si tratta di aggiungere gente più forte nel corso degli anni.
E passare da Candreva ad Hakimi è un passo avanti bello grosso (anche per questioni anagrafiche).
Per inciso, Eriksen e Hakimi in una squadra da scudetto possono fare tranquillamente i titolari.
Casomai, per il danese lo vedo più come un problema tattico che come problema di qualità del giocatore in sè.
Non è che prima di voi lo cercasse la Solbiatese, eh... si è parlato di un trasferimento al Real, per anni: non so perchè tu lo reputi un giocatore qualunque, ma non è così.
sottoscrivo
- - - Aggiornato - - -
Chiesa è una prima donna.
Siamo riusciti a toglierci dai coglioni Icardi (ma soprattutto signora), non mi sembra guittissima come cosa riprenderne un'altra.
sottoscrivo2
- - - Aggiornato - - -
Ma intanto:
https://www.instagram.com/p/CCA43RgB58y/
(se non avete voglia di aprire il link, ha postato una foto e scritto:
La vittoria di ieri è stata fondamentale per il nostro percorso. Dopo un passo falso si deve solo lavorare e guardare avanti, senza scuse o alibi: così ho deciso di regalarvi la mia maglia di Inter-Sassuolo, anche perché io... non voglio più vederla! ❌ Premierò il commento che mi avrà colpito di più! Forza Inter ⚫️
)
Complimenti a Gagliardini che almeno ci fa una risata sopra, e ieri é stato uno dei meno peggio in campo
Ma oggi (ma pure l'anno scorso, o due anni fa) non mi dite che le aspirazioni per tornare a vincere si chiamano Eriksen e Hakimi, sai che paura che vi mettete voi là davanti nei prossimi anni.sentiamo... chi dovrebbero essere i giocatori da prendere migliori di eriksen e hakimi? realistici eh, perché se mi dite lewandoski e de bruyne vuol dire che stiamo parlando di favole e non di calcio
Jack Carver
29-06-20, 18:13
sentiamo... chi dovrebbero essere i giocatori da prendere migliori di eriksen e hakimi? realistici eh, perché se mi dite lewandoski e de bruyne vuol dire che stiamo parlando di favole e non di calcio
Piuttosto che vedere l'inutilità di Eriksen? Ma bastava non lasciarsi scappare Kulusevski, o tenersi Nainggolan.
Al posto di Hakimi? Ma qualcuno di rodato, che conosca la serie A - e non capisco perché pescare nel nostro campionato debba essere un peccato mortale. Tanto valeva riprendersi Cancelo, magari per una cifra non molto distante da quella spesa per Hakimi.
Lo sai Sbonk, è dai tempi di Kovacic che sono contro lo scouting di belle speranze da altri campionati, soprattutto per quelle cifre. Non trovo un senso a spese simili quando c'è ancora tutto da dimostrare, se il metro deve essere "ci ha fatto il culo in passato" allora pure Gervinho è appetibile, che ce lo fa ogni santa volta...
Piuttosto che vedere l'inutilità di Eriksen? Ma bastava non lasciarsi scappare Kulusevski, o tenersi Nainggolan.
Al posto di Hakimi? Ma qualcuno di rodato, che conosca la serie A - e non capisco perché pescare nel nostro campionato debba essere un peccato mortale. Tanto valeva riprendersi Cancelo, magari per una cifra non molto distante da quella spesa per Hakimi.
Lo sai Sbonk, è dai tempi di Kovacic che sono contro lo scouting di belle speranze da altri campionati, soprattutto per quelle cifre. Non trovo un senso a spese simili quando c'è ancora tutto da dimostrare, se il metro deve essere "ci ha fatto il culo in passato" allora pure Gervinho è appetibile, che ce lo fa ogni santa volta...
eriksen bocciato dopo 7 partite, vi meritereste la serie b. poi, vuoi uno che ci ha fatto il culo in passato? riguardati borussia-Inter va :asd:
cioé abbiamo preso probabilmente il più ricercato esterno giovane d'europa dopo TAA e non vi va bene, e rimpiangete kulusevski che a differenza di hakimi non gioca da due anni stabilmente la Champions league e non mi pare abbia mai giocato a 18 anni nel real Madrid e che a differenza di eriksen non ha giocato ai massimi livelli della premier, né una finale di Champions league.
Poi mi dici che con eriksen e Hakimi non si vince e mi parli di kulusevski e GERVINHO del PARMA, perché il livello del borussia é basso,mentre quello della bassa serie A PIMPUMPAM :asd:
E con kovacic, oltre a non centrare una sega con hakimi come caratura, ci abbiamo fatto 40 pippi di plusvalenza, per dire quanto sia dannoso prendere i giovani
Jack Carver
29-06-20, 18:43
Almeno quella di Gervinho era una provocazione, lo ammetto.
Poi non hai letto bene: siete voi che avete detto "cazzo figo prendere Hakimi, è pure quello che ci ha fatto il culo in passato".
Lo sai Sbonk, è dai tempi di Kovacic che sono contro lo scouting di belle speranze da altri campionati, soprattutto per quelle cifre.
In pratica, non avresti preso Ronaldo all'Inter.
E se ci fossi stato tu, in altre squadre non avresti preso CR7 (United), Mbappè (PSG), Hazard (Chelsea), De Ligt (Juventus)...
Per non parlare del fatto che Kovacic, per l'Inter, è stato una miniera d'oro.
Jack Carver
29-06-20, 20:14
In pratica, non avresti preso Ronaldo all'Inter.
E se ci fossi stato tu, in altre squadre non avresti preso CR7 (United), Mbappè (PSG), Hazard (Chelsea), De Ligt (Juventus)...
Per non parlare del fatto che Kovacic, per l'Inter, è stato una miniera d'oro.
Forse per voi "giovane di belle speranze" è sinonimo di "fenomeno". Per me no.
I giocatori da te citati erano già fenomeni conclamati nelle rispettive squadre, e a parte Mbappè giocavano in squadre di ben altro spessore.
Dai non puoi farmi davvero l'esempio di Ronaldo, su.
E poi sticazzi della miniera d'oro Kovacic, è solo andata di culo che qualcun altro abbia preso una cantonata peggiore della nostra.
Non mi sbagliavo su Kovacic come non mi sono mai sbagliato su Icardi e, a quanto pare, non mi sbagliavo a essere scettico sull'utilità di Eriksen nell'Inter di Conte. Ora spero di sbagliarmi su Hakimi, ma che un giocatore marocchino diventi il futuro del ruolo in Europa la vedo complicata.
CR7 dallo Sporting allo United non era ancora un giocatore affermato e manco Hazard dal Lille al Chelsea. E ti dirò, pure Mbappè dal Monaco al PSG, c'era comunque il rischio che non si riconfermasse, visto la giovanissima età
felaggiano
29-06-20, 21:23
giocatori da te citati erano già fenomeni conclamati nelle rispettive squadre, e a parte Mbappè giocavano in squadre di ben altro spessore.
Ronaldo allo Sporting non era certo un fenomeno conclamato, anzi: quello forte doveva essere Quaresma, vedi tu. :asd:
Non capisco perché ti lamenti di Hakimi o Eriksen, sinceramente, a me sembrano due ottimi acquisti. Non mi pare che l'Inter attualmente possa prendere di meglio.
Forse per voi "giovane di belle speranze" è sinonimo di "fenomeno". Per me no.
I giocatori da te citati erano già fenomeni conclamati nelle rispettive squadre, e a parte Mbappè giocavano in squadre di ben altro spessore.
Dai non puoi farmi davvero l'esempio di Ronaldo, su.
E poi sticazzi della miniera d'oro Kovacic, è solo andata di culo che qualcun altro abbia preso una cantonata peggiore della nostra.
Non mi sbagliavo su Kovacic come non mi sono mai sbagliato su Icardi e, a quanto pare, non mi sbagliavo a essere scettico sull'utilità di Eriksen nell'Inter di Conte. Ora spero di sbagliarmi su Hakimi, ma che un giocatore marocchino diventi il futuro del ruolo in Europa la vedo complicata.
1) Non è sinonimo. E' semplicemente che, se uno ragiona come te ("niente giovani dai campionati stranieri a prezzi alti"), i giocatori in quella lista che ho fatto prima neanche li guarda. E prende una cantonata clamorosa.
2) Tranne Ronaldo, non è affatto vero, che giocavano in squadre "di ben altro spessore". Non so dove l'hai presa, un'idea simile. Casomai, il contrario: Eriksen ed Hakimi vengono da squadre di "spessore" molto più alto, di quelli che ho citato.
3) Vabbè, leva Ronaldo se lo vuoi proprio vedere come una stella già affermata (ma è vero solo in parte, aveva giocato solo una stagione al Barcellona). Gli altri che ti ho citato, stanno comunque tutti là e sono semplicemente gli esempi più clamorosi. E neanche tuttii, eh. Se vuoi, si possono aggiungere Rooney (17 anni, dall'Everton allo United per 40 mln NEL 2004), Trezeguet (alla Juve), Neymar (Barcellona)... ce n'è una marea, di gente che secondo te non si doveva prendere e che ha fatto la fortuna del club che l'ha presa. E, ripeto, ci stiamo limitando agli esempi clamorosi. Se allarghiamo il campo alle squadre che, spendendo su un giovane, hanno fatto semplicemente un ottimo affare, addio... la lista non finisce più.
4) "Sticazzi della miniera d'oro"? Guarda che gli acquisti si fanno coi soldi, quindi un giocatore che ti fa fare un sacco di soldi ti permette di fare altri acquisti... altro che "sticazzi". E poi, non ho capito una cosa: Inter, Real e Chelsea non hanno capito che Kovacic è scarso, mentre tu sì? E' questo, il senso?
5) Ah, un giocatore marocchino non diventerà il futuro del ruolo in europa. Capisco. Tipo un egiziano che diventa l'attaccante più forte del mondo, un camerunense che diventa uno dei 2-3 attaccanti più forti al mondo, un liberiano e un ceco che vincono il pallone d'oro... intendi questo? Seriamente, eh... ma tu, nel 2020, stai ancora a guardare da dove viene, il giocatore? Sei rimasto a qualche decennio fa: oggi, i campioni ti possono arrivare da DOVUNQUE. Ma santo Iddio, l'Inter è imperniata su un centravanti belga, e tu fai 'sti discorsi :asd: ? Quanti ne ricordi, di centravanti belgi in squadre di alta classifica?
Poi non hai letto bene: siete voi che avete detto "cazzo figo prendere Hakimi, è pure quello che ci ha fatto il culo in passato".beh si, ma mica solo a noi eh, forse dovresti guardare qualche sua partita prima di giudicarlo, così eh, lo dico perché esprimere giudizi senza guardare le partite é un po' disonesto ed é il classico atteggiamento dei professionisti del "ve l'avevo detto", che però non sono mai disposti ad ammettere di aver detto una cazzata. Che poi chissà perché vorresti kulusevski, immagino non c'entri niente la partita di ieri :roll:
Poi lo so che esponendomi, in caso vada male (siccome non ho la sfera di cristallo, e può andare male), mi attireró le perculate di quelli a cui non va mai bene un cazzo, ma criticare un acquisto del genere, fatto con queste modalità e a quelle cifre, é semplicemente insensato,soprattutto se mi si dice che i soldi spesi per un '98 cercato dai top club di mezza Europa (city e bayern per esempio) dovevano essere investiti in uno con 0 esperienza europea e con all' attivo addirittura mezza stagione buona al Parma.
Ah e in tutto questo il nostro titolare nel ruolo di Hakimi é.... Candreva
The Great Guerra
30-06-20, 00:07
Poi non hai letto bene: siete voi che avete detto "cazzo figo prendere Hakimi, è pure quello che ci ha fatto il culo in passato".
Continui a non dare UN nome per un esterno al posto di hakimi, e daccelo sto nome
- - - Aggiornato - - -
E comunque a fare il tuo gioco non rimarrebbe altro che aspettare 20 anni mettendo da parte 1.5 miliardi di euro e poi comprare 15 giocatori top player e sperare di vincere.. cosa che tra l’altro il psg e il vecchio city hanno dimostrato essere una tattica idiota
Jack Carver
30-06-20, 05:53
Continui a non dare UN nome per un esterno al posto di hakimi, e daccelo sto nome
Andrei semplicemente sull'usato sicuro, senza troppi esperimenti perché praticamente dopodomani inizia un nuovo campionato e non c'è tempo. Prenderei qualcuno che faccia rifiatare Candreva, per il quale stravedo, tipo Darmian. Prenderei assolutamente Mertens davanti, Zapata come vice Lukaku di stra-lusso e Tonali per dare il cambio a Brozovic. A sinistra terrei Young finché ne ha e cercherei di portare a casa Gosens o Emerson Palmieri.
Per me, l'investimento per Hakimi è troppo oneroso e incerto, non ci vedo spunti interessanti né piedi più buoni di tanti terzini visti fino ad oggi in serie A. Le praterie in cui scorrazza in Germania in Italia non le troverebbe manco in amichevole.
C'è una bella differenza di livello tecnico con i nomi che mi avete fatto tutti.
E in ogni caso, posso sbagliarmi ma avrò pure il diritto di esprimere un parere o no?
The Great Guerra
30-06-20, 07:10
Andrei semplicemente sull'usato sicuro, senza troppi esperimenti perché praticamente dopodomani inizia un nuovo campionato e non c'è tempo. Prenderei qualcuno che faccia rifiatare Candreva, per il quale stravedo, tipo Darmian. Prenderei assolutamente Mertens davanti, Zapata come vice Lukaku di stra-lusso e Tonali per dare il cambio a Brozovic. A sinistra terrei Young finché ne ha e cercherei di portare a casa Gosens o Emerson Palmieri.
Per me, l'investimento per Hakimi è troppo oneroso e incerto, non ci vedo spunti interessanti né piedi più buoni di tanti terzini visti fino ad oggi in serie A. Le praterie in cui scorrazza in Germania in Italia non le troverebbe manco in amichevole.
C'è una bella differenza di livello tecnico con i nomi che mi avete fatto tutti.
E in ogni caso, posso sbagliarmi ma avrò pure il diritto di esprimere un parere o no?
Certo che no, mica siamo in democrazia, noi ci insultiamo e basta. Comunque Emerson a me da schifo, gosens molto buono ma tutta l’Atalanta fuori da Bergamo ha il rischio di far schifo (vedi gagliardini). Darmian, boh per me è scarso forte e infatti nelle big ha ciccato male. Tante che se dal Manchester vai al Parma un motivo ci sarà, mi vale un santon e non puoi manco lontanamente paragonarlo ad hakimi dai
Jack Carver
30-06-20, 07:46
Per me è ampiamente sottovalutato, come i Candreva e i Florenzi che di esperienza ne hanno da vendere.
Poi non mi potete fare i paragoni con Ronaldo, Rooney ecc. ecc., è ovvio che gli attaccanti che fanno gol fanno mercato a sé, li prendi perché si portano barcate di gol in dote e ci sta l'investimento, se ti dice male ti becchi un Gilardino ma se ti dice bene ti porti a casa ognuno di quelli che avete citato.
Hakimi che cosa ha fatto per 40 milioni e 5 di stipendio, o quello che è? Sono le cifre montate dagli sponsor, m'avessero detto la metà avrei pure capito, ma il Borussia non è sul tetto del mondo e francamente mi sembra il solito valzer delle valutazioni fuori mercato.
Cosa ha fatto Kulusevski per valerne 45?
E comunque non tratti con il Dortmund per Hakimi, ma con il Real.
Ah, l'esperienza di Candreva si è vista con il Napoli ed il Sassuolo. Finale di Coppa Italia andata e gol mangiato davanti al portiere che poteva darti la vittoria
felaggiano
30-06-20, 08:37
Hakimi che cosa ha fatto per 40 milioni e 5 di stipendio, o quello che è? Sono le cifre montate dagli sponsor, m'avessero detto la metà avrei pure capito, ma il Borussia non è sul tetto del mondo e francamente mi sembra il solito valzer delle valutazioni fuori mercato.
I giocatori appena più che mediocri costano quelle cifre, per meno ci prendi De Sciglio.
In media, chiaro, poi c'è sempre la possibilità di fare un colpaccio clamoroso ma non mi pare una politica su cui fare affidamento.
EddieTheHead
30-06-20, 08:48
urenda la nuova maglia
The Great Guerra
30-06-20, 09:44
urenda la nuova maglia
madonna che aborto
Per me è ampiamente sottovalutato, come i Candreva e i Florenzi che di esperienza ne hanno da vendere.
Infatti s'è vista, la carrierona che hanno fatto, a colpi di "esperienza": uno era finito in fondo alla panchina dell'Inter (prima che arrivasse Conte), l'altro è finito in fondo a quella della Roma e poi è emigrato in Spagna (da dove probabilmente lo rimanderanno pure indietro).
Darmian, non ne parliamo neanche: tu dici che la Juve non si piglierà paura di Hakimi... e vorresti che ne avesse di Darmian, invece?
Poi non mi potete fare i paragoni con Ronaldo, Rooney ecc. ecc., è ovvio che gli attaccanti che fanno gol fanno mercato a sé, li prendi perché si portano barcate di gol in dote e ci sta l'investimento, se ti dice male ti becchi un Gilardino ma se ti dice bene ti porti a casa ognuno di quelli che avete citato.
Quindi, su un attaccante che fa gol, va bene spenderci soldi.
Su un terzino che va sulla fascia come un treno, mette una marea di cross (quest'anno ha fatto già tipo 10 assist in campionato) e segna pure qualche gol... no.
Boh.
Ma poi, tu stai veramente preferendo Darmian e Florenzi ad Hakimi oerchè hanno "esperienza".
Secondo me, non hai manco idea di chi sia, come giochi, cosa abbia fatto, ecc.
Che poi, per inciso, non ho capito come fa uno sponsor a far montare la valutazione di un giocatore.
Ma poi, tu stai veramente preferendo Darmian e Florenzi ad Hakimi oerchè hanno "esperienza".
Ha appena detto di, addirittura, STRAVEDERE per Candreva, vedi un po' te... :asd:
scusate ho letto DARMIAN :rotfl: per VINCERE lui non vuole eriksen e hakimi, vuole DARMIAN, uno che ha fatto le sue migliori stagioni 5 anni fa al Torino, che é un normalissimo giocatore del Parma e che quando é andato allo utd ha visto più tribuna che campo :rotfl:
Candreva sottovalutato :rotfl: :rotfl: Candreva deve solo ringraziare di essere dov'è. Dove sarebbe sottovalutato? cosa fa in campo per dire che é sottovalutato? ditemelo vi prego, é titolare nell'inter dopo che nell'ultima stagione con Spalletti ha fatto talmente schifo che ha perso il posto per POLITANO (a proposito Jack, perché non riprendiamo lui? conosce la serie a no?) , un giocatore orribile. Vi prego ditemi dove Candreva sarebbe sottovalutato.
Florenzi manco credo ci sia bisogno di esprimersi, uno che l'ultima stagione buona l'ha fatta nel 2016 e che se non fosse stato cocco de nonna romano de roma sarebbe da un pezzo a giocare in bassa serie a.
ma poi una curiosità Jack, quante partite hai visto di Hakimi? sincero eh, non dire bugie che Gesù ti vede,intendo quello di Nazareth, non Juan Jesus (ora che ci penso, perché non riprendere anche lui che conosce la serie A?)
cosa ha fatto per valerne 40+5?ma cristo santo sei serio? in un mondo dove per 40 mln prendi un bernardeschi o uno schick, dove il 30enne pjanic ne vale 60+5, dove per tonali il Brescia ne vuole 40? È la cifra che abbiamo pagato per barella che la Champions league e le zone alte della classifica prima le aveva viste giusto a Pes.
Vuoi capire cosa ha fatto per valerli? guardati per esempio Borussia - Atletico di Champions del 2018, ma attento che ti sembrerà un giocatore un filo diverso da DARMIAN :asd:
Poi mi fa troppo ridere questa critica al livello basso del borussia e poi vorresti saccheggiare mezzo PARMA :asd:
e poi quali sponsor? di chi parli? mi sembra Abraham Simpson nel famoso "old man yells at clouds" :asd:
Io capisco la democrazia e la libertà di opinione, ma stai dicendo una marea di cazzate senza un minimo di logica solo perché devi andare contro per partito preso
Ha appena detto di, addirittura, STRAVEDERE per Candreva, vedi un po' te... :asd:
Guarda, qualche tempo fa (più o meno al tempo della creazione di questo forum) in questo topic c'avevate un tizio con cui tutti finivano per litigare e che aveva delle idee molto personali.
No, non io, uno che era proprio fisso in questo topic ed era pure interista.
Bannato e ribannato a ripetizione, dopo un po' ne ho perso le tracce.
Non mi ricordo com'era il nick (quello originario, perchè poi ne ha avuti una decina), però ricordo le sensazioni di quando gli rispondevo: erano le stesse che sto provando ora che sento Jack Carver.
Niente di male in questo, eh... è solo per dire che sto rivivendo lo stesso cinema.
No-prize a chi mi ricorda come si chiamava.
The Great Guerra
30-06-20, 15:35
Sbonkino io sono d'accordo con te ma ultimamente sei su di giri, su facciamo i signori ora e parliamo tutti piu serenamente. PORCA TROIAH
Comunque in effetti su darmian mi é venuto un WH00000T anche a me. Lo prenderei anche per 2 noccioline, ma solo per avere una riserva, al posto toh di asamoah che andrá a fare un altro mestiere la prossima stagione immagino
MrWashington
30-06-20, 15:39
Guarda, qualche tempo fa (più o meno al tempo della creazione di questo forum) in questo topic c'avevate un tizio con cui tutti finivano per litigare e che aveva delle idee molto personali.
Non mi ricordo com'era il nick (quello originario, perchè poi ne ha avuti una decina), però ricordo le sensazioni di quando gli rispondevo: erano le stesse che sto provando ora che sento Jack Carver.
Niente di male in questo, eh... è solo per dire che sto rivivendo lo stesso cinema.
Intendi l'amante di Alonso?
felaggiano
30-06-20, 15:39
Dalla descrizione mi sembrerebbe il mai abbastanza rimpianto Dasser.
MrWashington
30-06-20, 15:41
Dasser era una piaga.
felaggiano
30-06-20, 15:48
Mah, secondo me un pochino manca.
MrWashington
30-06-20, 15:58
No, il disagio sta bene rinchiuso.
The Great Guerra
30-06-20, 16:00
Non me lo ricordo, ma mi sembra che siamo a livelli ancora accettabili dai, c'é di gran lunga di peggio
Intendi l'amante di Alonso?
Dalla descrizione mi sembrerebbe il mai abbastanza rimpianto Dasser.
Lui, grazie.
Sbonkino io sono d'accordo con te ma ultimamente sei su di giri, su facciamo i signori ora e parliamo tutti piu serenamente. PORCA TROIAH
Comunque in effetti su darmian mi é venuto un WH00000T anche a me. Lo prenderei anche per 2 noccioline, ma solo per avere una riserva, al posto toh di asamoah che andrá a fare un altro mestiere la prossima stagione immaginohai anche ragione ma quando sento certe cose esco di testa. Io poi darmian manco coi soldi di un altro lo prenderei, giocatore da squadre di metà classifica e già in là con gli anni, non va bene manco come riserva, anche perché le riserve prima o poi devono pure giocare :asd:
Grande Jack trollone epocale :asd:
EddieTheHead
30-06-20, 16:41
Jack è un utente molto più antico del rimpianto dasser, centra nulla :asd:
Dasser infatti è stato un fuoco di paglia, e non era manco tutto sto vecchio se non sbaglio.
Imho Eliwan era più fastidioso e inutile da leggere cmq :asd:
EddieTheHead
30-06-20, 17:21
https://www.youtube.com/watch?v=tnCiwzcgoXk
Gran cross del Mozzarella :rullezza:
Jack Carver
30-06-20, 20:56
Punto primo, ho citato Darmian perché non mi viene in mente una riserva a Candreva più affidabile di lui. Siamo sui livelli di D'Ambrosio, che è pure meglio di Darmian e la fascia avanti e indietro la sa fare pure lui, ma si fa male troppo spesso.
Il mio è un discorso di spesa. Per me ci sono reparti della squadra che hanno bisogno di investimenti onerosi, dove dirottare una spesa simile se non più alta, visto che il nostro punto debole non è la fascia destra. Il nostro punto debole sono i ricambi. Candreva, Darmian, D'Ambrosio, mi vanno benissimo nell'arco di una stagione perché sono tutti più affidabili di Moses e sono a costo praticamente zero.
Spenderei molto più di 40 milioni in attacco dove siamo ancora leggeri, o per prendere uno che dia il cambio a Brozovic.
Comunque non ha senso andare avanti, riparliamone tra un anno e vediamo quanta strada abbiamo fatto con Hakimi.
Punto primo, ho citato Darmian perché non mi viene in mente una riserva a Candreva più affidabile di lui. Siamo sui livelli di D'Ambrosio, che è pure meglio di Darmian e la fascia avanti e indietro la sa fare pure lui, ma si fa male troppo spesso.
Il mio è un discorso di spesa. Per me ci sono reparti della squadra che hanno bisogno di investimenti onerosi, dove dirottare una spesa simile se non più alta, visto che il nostro punto debole non è la fascia destra. Il nostro punto debole sono i ricambi. Candreva, Darmian, D'Ambrosio, mi vanno benissimo nell'arco di una stagione perché sono tutti più affidabili di Moses e sono a costo praticamente zero.
Spenderei molto più di 40 milioni in attacco dove siamo ancora leggeri, o per prendere uno che dia il cambio a Brozovic.
Comunque non ha senso andare avanti, riparliamone tra un anno e vediamo quanta strada abbiamo fatto con Hakimi.
i ricambi? ma Candreva fa schifo pure alla sua famiglia, deve essere lui il ricambio, ma non per l'Inter, per una 127 del 1973, per non parlare del fatto che il prossimo anno ne fa 34.
Dasser era una piaga.
Ah, end, quindi...
MrWashington
30-06-20, 22:25
End invece lo stimavo.
:asd:
Vabbè ma il Brescia è la squadra più scarsa dell'universo
The Great Guerra
01-07-20, 19:23
Si, un po' quello, un po' sanchez é in forma e si vede, un po' col 352 giochiamo nettamente meglio dato che é molto piu rodato.
tra l'altro, se si riducesse lo stipendio a 4mln e ce lo regalassero io sanchez lo terrei
se si riducesse lo stipendio a 4mln e ce lo regalassero
... e niente altro?