Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
Ancora una volta Eddie sugli scudi (anche se sospetto sia scaramanzia :asd:)
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
17-08-20, 21:40
Lo shaktar stasera faceva rimpiangere il benevento
33
Lo shaktar stasera faceva rimpiangere il benevento
Ah ok, sei proprio tocco invece :asd:
Che cazzo ha fatto pure Lukaku :rullezza:
MrWashington
17-08-20, 21:41
Ancora una volta Eddie sugli scudi (anche se sospetto sia scaramanzia :asd:)
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkTifa Juve lui, tanto dirà che è scarso lo shacktar e che siamo pippe.
Cvd.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Esposito regaz é scarso
Esposito regaz é scarso
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalklo penso anche io
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
17-08-20, 21:44
Ah perché non è vero? :asd: cazzo si sono messi a difendere sull'1 a 0 come se fossero loro in vantaggio :asd: il portiere faceva rinvii che ho visto fare in serie c
Ah perché non è vero? :asd: cazzo si sono messi a difendere sull'1 a 0 come se fossero loro in vantaggio :asd: il portiere faceva rinvii che ho visto fare in serie cmagari abbiamo giocato un'ottima partita? boh dai magari capita.
MrWashington
17-08-20, 21:47
Mai una volta che ti leggo dire che meritiamo, sei sempre continuamente a criticare.
Tifi milan dai.
EddieTheHead
17-08-20, 21:48
Dan Brosio giocatore sottovalutato.
Contento? :asd:
Però lo Shaktar ha dei difensori di merda :asd:
Dan Brosio giocatore sottovalutato.
Contento? :asd:ecco no, é valutato per quel che é
EddieTheHead
17-08-20, 21:50
Però lo Shaktar ha dei difensori di merda :asd:
no ma vah
Glieli invidia tutta l'europa
Però lo Shaktar ha dei difensori di merda :asd:si, però anche dietro gli abbiamo concesso una sola occasione e anche abbastanza casuale
Ma Lautaro l'italiano in due anni non l'ha ancora imparato?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
17-08-20, 21:56
Lautaro dopo due anni non parla italiano, forse credeva di andare al Barcellona
Andiamo a Colonia Beppe! :hurra::alesisi::aleoo::cheers:
Scroccamao
18-08-20, 08:44
Ma Lautaro l'italiano in due anni non l'ha ancora imparato?
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando TapatalkMagari al suo arrivo ha cominciato erroneamente un corso di spagnolo, e per non buttare 2 anni di studi spinge per trasferirsi a Barcellona.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Jack Carver
18-08-20, 08:49
Dai cazzo! Questo è il finale di stagione che speravo! Ora godiamoci l'ultima, comunque vada ci siamo tornati e peggio di chi non la vince mai non possiamo fare!
E poi pensiamo a prendere Leo :asd:
Magari al suo arrivo ha cominciato erroneamente un corso di spagnolo, e per non buttare 2 anni di studi spinge per trasferirsi a Barcellona.
wut?
Ora... ho visto solo il secondo tempo ma pareva Inter - Brescello.
Quanto c'è di vero nel fatto che il gioco dell'Inter li ha annicchiliti e quanto era una squadra di merda?
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
18-08-20, 10:49
era una squadra di merda :asd:
poi per carità, noia bbiamo fatto bene. Abbiamo sbagliato quasi nulla, anche a lviello dei singoli ecc.. ma basta che vai a guardarti il primo goal e ti rendi conto di cosa parliamo; poi sotto di uno invece che attaccare si sono messi a difendere lo svantaggio, dopo il secondo goal han smesso anche di difendere e se ne sono fatti fare altri tre senza colpo ferire praticamente.
Se tanto mi da tanto la squadra prendera' una bella scoppola dal Siviglia e il tutto si ridimensionera' per fortuna.
EddieTheHead
18-08-20, 13:32
Joao Mario: "Mi piacerebbe giocare nella Liga. Cerco un progetto per andare agli Europei con il Portogallo"
#LottaControICancri
Lautaro dopo due anni non parla italiano, forse credeva di andare al Barcellona
Parlare parla Italiano, anche beinio:
https://www.youtube.com/watch?v=3Wbe_I-cW6w
Se tanto mi da tanto la squadra prendera' una bella scoppola dal Siviglia e il tutto si ridimensionera' per fortuna.Ma perché per fortuna? :bua:
Gufi, state a casa! (cit.)
Se tanto mi da tanto la squadra prendera' una bella scoppola dal Siviglia e il tutto si ridimensionera' per fortuna.
Nel senso che evitiamo esplosioni di fegati e suicidi di massa tra gobbi e gufi vari?
Non preoccuparti che la disinformazia ha già iniziato a spargere la voce che EL e' la Coppa dei Perdenti. :asd:
Vedo troppa foga per due vittorie contro due squadracce, per carità dall'Inter mi aspetterei di tutto però mi sembra una di quelle situazione in cui appena trovi una squadra un minimo competitiva come avversaria poi il castello cade.
MrWashington
18-08-20, 20:05
È una finale, puoi perderla.
Non è cosi strano.
Ma è strano voler per forza vedere sempre negativo, forse vi piace l'Inter che esce ai sedicesimi.
The Great Guerra
18-08-20, 20:13
È una finale, puoi perderla.
Non è cosi strano.
Ma è strano voler per forza vedere sempre negativo, forse vi piace l'Inter che esce ai sedicesimi.
Ma infatti.. boh non capisco.
MrWashington
18-08-20, 20:14
Ma infatti.. boh non capisco.Mai ottimismo, sempre a criticare.
È veramente triste cosi.
The Great Guerra
18-08-20, 20:16
Abbiamo fatto il record di gol fatti in un anno della società, italiane in finale uefa non c’è ne andavano dal 99.. e ancora si critica pesantemente.
MrWashington
18-08-20, 20:18
Abbiamo fatto il record di gol fatti in un anno della società, italiane in finale uefa non c’è ne andavano dal 99.. e ancora si critica pesantemente.Conte merda!
Buuu
:facepalm:
Abbiamo fatto il record di gol fatti in un anno della società, italiane in finale uefa non c’è ne andavano dal 99.. e ancora si critica pesantemente.Non critico figurati! Anzi sono stupito dell'anno dell'Inter, solo che non voglio che la squadra cali di concentrazione come accaduto altre volte quest'anno in partite decisive.
Pure se perdesse non avrei nulla da recriminare alla squadra, tutt'altro livello rispetto agli ultimi anni con il piangina in panca.
Mah, non so come finirà venerdì, ma credo che ce la possiamo fare.
Il siviglia è una bella squadra e gioca bene.
Lo facciamo anche noi però.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Scroccamao
19-08-20, 07:42
wut?Era una battuta, pensavo fosse palese =)
EddieTheHead
19-08-20, 10:16
gol di banega e suso manco quotati
MrWashington
19-08-20, 12:21
Madonna eddie :bua:
EddieTheHead
20-08-20, 11:00
UFFICIALE - Lazaro in prestito al Gladbach: "Non vedo l'ora di giocare per questo club fantastico. All'Inter dico in bocca al lupo"
e uno l'hanno scaricato
Si ma è sempre quel "diritto" di riscatto che non va bene :asd:
Ricordiamo che Ausilio lo seguiva da quando aveva 3 anni e garantiva per lui, durato meno di un gatto in autostrada
Mah, non so come finirà venerdì, ma credo che ce la possiamo fare.
Il siviglia è una bella squadra e gioca bene.
Lo facciamo anche noi però.
Vi è andata bene che per via del covid le coppe sono ricominciate dopo la fine del campionato, altrimenti conoscendo Conte, con lo scudetto ancora raggiungibile, avrebbe schierato le quarte linee in coppa
Ad ansia come siamo messi? :pippotto:
https://pbs.twimg.com/media/Ef8FEerXgAABG7L?format=jpg&name=900x900
Un po' c'è perché è troppo che non vinciamo un ceppo :asd:
E poi mi piacerebbe provarci con la Supercoppa che non abbiamo in bacheca
Un po' c'è perché è troppo che non vinciamo un ceppo :asd:
E poi mi piacerebbe provarci con la Supercoppa che non abbiamo in bacheca
:asd:
Dai ragazzi stasera è una passeggiata
The Great Guerra
21-08-20, 16:08
Dai ragazzi stasera è una passeggiata
Vox ma addirittura a fare i gufi per una Europa league di merda, cioè capisco la juve che vince da 9 anni.. ma stai a esagerà vecio
Vox ma addirittura a fare i gufi per una Europa league di merda, cioè capisco la juve che vince da 9 anni.. ma stai a esagerà vecio
beh sai Conte+Marotta+Cinesi
insomma, comprendilo
The Great Guerra
21-08-20, 16:57
Si ma ormai è vecchio abbastanza da fottersene penso. O forse no
Ma Vox è milanista, cazzo c'entra la juve
Jack Carver
21-08-20, 18:10
Ad ansia come siamo messi? :pippotto:
https://pbs.twimg.com/media/Ef8FEerXgAABG7L?format=jpg&name=900x900
Io sto fibrillando di brutto, se vinciamo do di matto.
EddieTheHead
21-08-20, 18:26
Ma Vox è milanista, cazzo c'entra la juve
che ha passato l'ultimo mese più nel topic juve che altro :asd:
- - - Aggiornato - - -
cmq vedo troppo ottimismo in giro :uhm:
The Great Guerra
21-08-20, 19:14
Ma si raga viva la figa il resto può accompagnare solo
EddieTheHead
21-08-20, 19:19
volete il pronostico? :fag:
:spy:
The Great Guerra
21-08-20, 19:35
Si
EddieTheHead
21-08-20, 19:37
4 a 2 siviglia goal di suso doppio assist di banega
EddieTheHead
21-08-20, 20:14
Bella dormita di gosin
ma d'ambrosio gioca da punta?
EddieTheHead
21-08-20, 20:30
Ala tutto campo
EddieTheHead
21-08-20, 20:36
Abbiamo preso 2 goal di testa con gente alta due metri
- - - Aggiornato - - -
:pippotto:
Sti spagnoli sempre per terra comunque, mi ricorda la Roma del piangina.
EddieTheHead
21-08-20, 20:42
Nesima ammonizione inutile di barella
EddieTheHead
21-08-20, 21:13
Sto arbitro ha un po' rotto i coglioni
Ti lovvo. È l’invidia.
EddieTheHead
21-08-20, 21:23
Mavaffanculo :facepalm:
Lukaku mai una volta che riesca a segnare quando è solo contro il portiere
Grab gol di Lukaku, comunque era palese che alla prima vera partita si scioglievano di nuovo.
Ah gran bei cambi, Gagliardini cazzo gioca a fare non lo capisco.
EddieTheHead
21-08-20, 21:39
A sto.giro si può dire.che conte non c'ha capito niente e il Siviglia ha fatto quel che.voleva o è lesa maestà?
A sto.giro si può dire.che conte non c'ha capito niente e il Siviglia ha fatto quel che.voleva o è lesa maestà?Mah sinceramente non direi, se non fosse stato per Lukaku tutte le due squadre non avrebbero fatto nulla.
MrWashington
21-08-20, 21:42
Persa per un beota.
Dai ha coronato una grande stagione.
EddieTheHead
21-08-20, 21:47
Com candreva all'89esimo vinciamo :sisi:
Comunque si son giocati tipo 5 minuti negli ultimi 25 minuti di partita.
MrWashington
21-08-20, 21:54
Squadra di senza palle.
Lukaku è inutile.
Ciao, è qua che si sborra?
EddieTheHead
21-08-20, 21:56
Grande partita cmq davvero bel lavoro, facciamo i complimenti al mister
Grande partita cmq davvero bel lavoro, facciamo i complimenti al mister
Ma vaffanculo Eddie.
MrWashington
21-08-20, 21:58
Ciao, è qua che si sborra?
Come è essere arrivati esimi ancora?
Jack Carver
21-08-20, 21:58
Ma come Cristo si fa a giocare una finale in questo modo? Come cazzo si fa a giocare puntando ai supplementari e rinviando il più possibile cambi che dovevano arrivare molto prima? Come Cristo si fa a non buttare fuori dal campo Lautaro nell'intervallo? Come cazzo si fa a sparire letteralmente dal campo a 20 minuti dalla fine?
Come è essere arrivati esimi ancora?Interista diventi pazzo, son dieci anni che non vinci un cazzo :fag:
Come cazzo si fa a tenere dento 73 minuti Gagliardini.
MrWashington
21-08-20, 21:59
Interista diventi pazzo, son dieci anni che non vinci un cazzo :fag:
Le grandi vittorie del Milan in europa e gli scudetti del milan dal 2011 ad oggi?
Interista diventi pazzo, son dieci anni che non vinci un cazzo :fag:
Senti chi parla...
Le grandi vittorie del Milan in europa e gli scudetti del milan dal 2011 ad oggi?
cala cala, noi non abbiamo da ventordici anni la POTENZA (tm) di Suning :snob:
Jack Carver
21-08-20, 22:02
Come cazzo si fa a tenere dento 73 minuti Gagliardini.
Ma il problema non è Gagliardini ragazzi miei, era Lautaro a doveva essere cambiato un tempo prima, questo è un altro Icardi zio porco maledetto
- - - Aggiornato - - -
Benvenuto Mr Alegher
Ma magari, Madonna Barella
Jack non dire cazzate, quasi tutta la squadra non ha girato.
Io direi di vendere Gagliardini e il capitano se possibile,bisogna puntare sui giovani quando i vecchi non funzionano.
MrWashington
21-08-20, 22:03
Mi voglio far bannare, cosi mi sfogo.
Lukaku di merda, vai a fanculo te e quel piede di merda che hai.
A raccogliere pomodori deve andare.
352 panchinando skriniar no bueno :nono:
MrIowa ocio che arriva Tomlovin :fag:
A raccogliere pomodori deve andare.Potevi almeno dire cotone.
Comunque, quanto cazzo hanno simulato negli ultimi 20 minuti? :rotfl:
MrWashington
21-08-20, 22:06
Potevi almeno dire cotone.
Comunque, quanto cazzo hanno simulato negli ultimi 20 minuti? :rotfl:
Il cotone è troppo di classe per lui.
- - - Aggiornato - - -
352 panchinando skriniar no bueno :nono:
MrIowa ocio che arriva Tomlovin :fag:
Fallo arrivare, mi importa una bega
EddieTheHead
21-08-20, 22:06
Gagliardi ci ha fatto prendere un goal e se n'e' cagsto un altro, questo non toglie che non ci abbiamo capito una minchia, 2t osceno, che cazzo di indicazioni ha dato gonde nell'intervallo?
Ma il problema non è Gagliardini ragazzi miei, era Lautaro a doveva essere cambiato un tempo prima, questo è un altro Icardi zio porco maledetto
Se a Lautaro non dai palloni giocabili puo fare poco. E il regista era Gagliardini...
Il problema è che adesso non si manterrà lucidità nell'ambiente, questo è quello che mi preoccupa di più.
I milanisti fanno tenerezza data la loro situazione, lasciateli pure venire.
Per il resto direi che ha fatto tutto Lukaku.
Se dico ciò che penso del Siviglia e dei suoi dipendenti mi bannano.
Bon dai, girano le balle a manetta ma tutto sommato direi che almeno l'annata e' stata positiva.
Mi auguro che Conte sia confermato e la società inizi a fare un po' di pulizia per innestare gente di qualita'.
Di mio terrei in squarda: Lautaro, Lukaku, Barella, Sensi, D'Ambrosio, Moses, Godin, Bastoni, De Vrij, Skrinia, Brozovic, Eriksen.
E butterei fuori: Gagliardini, Candreva, Asamoha, Handanovic, Padelli.
Gli altri boh!
Gagliardi ci ha fatto prendere un goal e se n'e' cagsto un altro, questo non toglie che non ci abbiamo capito una minchia, 2t osceno, che cazzo di indicazioni ha dato gonde nell'intervallo?Non mi pare che loro nel secondo tempo abbiano fatto molto di più. E noi comunque abbiamo preso 3 gol uno più ridicolo dell'altro in crescendo
Ah ovviamente il genio di Gagliardini ha influito anche con il suo fallo tattico sul terzo gol :asd:
MrWashington
21-08-20, 22:20
In attesa del Ban, annata positiva, miglioramento in classifica e un percorso buono in europa.
Jack Carver
21-08-20, 22:31
Si Covin sono d'accordo, hanno giocato male un po' tutti ma non puoi non toccare un pallone che sia uno e non essere un minimo decisivo in una finale come questa. Perfino Lukaku, al di là del gol mangiato e del rimpallo sfortunato ha fatto di più, ed è tutto dire.
Mi fa rabbia vedere una squadra che sparisce letteralmente dal campo a 20 minuti dalla fine, i cambi che non arrivano se non quando sei sotto, segno che stai puntando ai supplementari e non è ammissibile. Capisco se fosse uno 0-0 tatticamente estenuante, ma il Siviglia ha giocato a viso aperto dall'inizio alla fine, non puoi sperare che finisca 2-2, come cazzo fai...
Alla fine sicuramente Conte (come spesso accade purtroppo) ci mette del suo e tarda con sti cazzo di cambi, la squadra sembra disorganizzata nello spingersi in avanti, sempre sto cazzo di giropalla dietro e mai un lancio lungo ecc.
Però l'atteggiamento del Siviglia è di quelli che fanno scattare le risse.
Mi sa che Conte tra 2 giorni saluta.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
21-08-20, 22:59
Ma perché se ne dovrebbe andare? :asd:
intervista da ex dai.
The Great Guerra
21-08-20, 23:08
Ma siete tutti scemi? Abbiamo perso una Europa league su autogol, amen, come dicevo viva la figa il resto può accompagnare solo. Probabilmente se tutti cagassero il cazzo come fate voi con la squadra sareste già stati licenziati da mo
Ma siete tutti scemi? Abbiamo perso una Europa league su autogol, amen, come dicevo viva la figa il resto può accompagnare solo. Probabilmente se tutti cagassero il cazzo come fate voi con la squadra sareste già stati licenziati da mose hai sentito l'intervista post partita sarebbe sorprendente se Conte rimanesse all'Inter :uhm:
The Great Guerra
21-08-20, 23:13
Eh vabbè si prende allegri e pace mica tieni gente che non vuol stare
Conte è un grande allenatore*, ma alla terza squadra consecutiva in cui sbrocca come un isterico, tra l’altro dopo un anno molto buono in cui porre le basi per il ciclo e dopo parecchi denari spesi, inizio a pensare che lui sia parte del problema
*a parte quando tiene Gagliardini in campo 75 minuti in una finale con Eriksen in panchina
La volta che Allegri ha dato il cambio a Conte non è andata poi malissimo, io nel caso sarei fiducioso
Evidentemente qualcosa di marcio nella societa' c'e' se il piangina e Conte si comportano cosi'.
Su Sky parla già da exEh giàhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20200822/d752d08bd159f4579a504eb9abddb4ac.jpg
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
22-08-20, 01:43
Preferireste Allegri o Sarri? :asd:
Preferireste Allegri o Sarri? :asd:Bere o affogare? Forse meglio Alegher
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Conte è un grande allenatore*, ma alla terza squadra consecutiva in cui sbrocca come un isterico, tra l’altro dopo un anno molto buono in cui porre le basi per il ciclo e dopo parecchi denari spesi, inizio a pensare che lui sia parte del problema
*a parte quando tiene Gagliardini in campo 75 minuti in una finale con Eriksen in panchinaConcordo.
A raccogliere pomodori deve andare.
Ti accontento subito.
La terza?
Mi sa che devi rifare i conti :asd: .
*a parte quando tiene Gagliardini in campo 75 minuti in una finale con Eriksen in panchina
Giocatori notoriamente intercambiabili, tra l'altro.
Dispiace tantissimo (fortunatamente noi interisti abbiamo il callo per le delusioni) però c'eravamo vicini...
Loro erano sempre per terra.
Handanovic non era in partita all'inizio, Brozovic si stava cagando in mano ma ragazzi... GAGLIARDINI!
E' imbarazzante questo giocatore, oltre al fatto che è colpa del suo fallo se abbiamo preso uno dei gol.
Altro giocatore imbarazzante che però ha giocato pochissimo ieri è stato Moses.
L'autogol di Lukaku non cancellerà mai la stagione che ha fatto. Chapeu.
Quando l'ho visto partire da metà campo ho visto Ronaldo in finale di coppua Uefa contro MArchegiani e mi sembrava un sogno, ma Lukaku per quanto bravo non è veloce come Lui. Però il tiro c'era e ci è andato anche molto vicino.
Mi dispiacerebbe che Conte se ne andasse perchè manderebbe a puttane una stagione che alla fine non è stata male.
Tutti i gufi sperano che Conte se ne vada, perché sanno che garantisce un determinato rendimento, anche se non sempre vincente cmq ad altissimi livelli.
Il suo vero grosso limite restano questi sbrocchi da matto visionario, da muoia Sansone con tutti i Filistei, dove mette sé davanti a tutti società compresa.
Da fuori non vedo che colpe abbia la società, mi pare che lo abbia accontentato praticamente quasi in tutto e lo paghi molto bene.
La scelta è di fare sfogare il matto, prendendosi tutti gli insulti e accuse annesse sperando che poi si calmi o mandarlo affanculo seduta stante.
Dubito che un mostro finanziario come Suning accetti di farsi trattare da una singola persona come nel primo caso.
Per me, quelle dichiarazioni non sono roba che ha maturato ora.
Si è tenuto tutto dentro per arrivare all'ultimo impegno stagionale nel modo migliore possibile, ma credo che l'idea di andarsene la covasse già da un po'.
Certo che è incomprensibile: la proprietà gli sforzi economici li ha fatti, la squadra lo ha seguito, i tifosi lo hanno adorato (chi più chi meno, ovviamente, ma problemi non mi pare ne abbia avuti)... cos'altro vuole? Che altro c'è, di così grave da portare a troncare sul nascere un progetto che stava cominciando benissimo?
Io, l'unica cosa che ricordo, è il problema con gli spifferi dallo spogliatoio (Ausilio, è stato detto). Ma è un problema così grave da mandare a puttane tutto?
Con questo (se confermato), la serie di addii traumatici o semi-traumatici prosegue da più di 10 anni (Bari-Atalanta-Juve-Nazionale-Chelsea) e per la sua carriera comincia a diventare un problema serio. Anzi, serissimo: ormai si sarà fatto la nomea di allenatore col quale è impossibile pensare di costruire qualcosa.
PS: però, mi sembra che il rovescio della medaglia non lo stia sottolineando nessuno.
Se Conte si dimette, per l'ennesima volta, sarà uno dei pochissimi allenatori (anzi, direi l'unico a questi livelli) capace di rinunciare a un mega-ingaggio per non scendere a compromessi. Come minimo, gli vanno riconosciuti due coglioni che nessun altro ha mai mostrato nè mostrerà.
Quindi via Conte con Allegri torniamo a giocarci la qualificazione Champions all'ultima giornata (nell'anno in cui teoricamente saresti la favorita allo scudetto)?
The Great Guerra
22-08-20, 08:01
Ma figurati, cercherà di farsi pagare una buona uscita gigante
Ma figurati, cercherà di farsi pagare una buona uscita gigante
Penso/spero che la società non sia così folle da cacciarlo.
The Great Guerra
22-08-20, 08:11
Vedrai che si dimetterà ma solo con una buona uscita probabilmente attorno ai 10mln
Mi spiace perché non ha molto senso
Vedrai che si dimetterà ma solo con una buona uscita probabilmente attorno ai 10mln
Se la società non ha intenzione di mandarlo via, è impossibile.
In questi 8 anni di passione in Italia e 14 nell’Europa che conta, voglio esprimere la gratitudine e la vicinanza all’ Internazionale football club perché nella disperazione ci tiene a regalarci sempre delle soddisfazioni.
Non vincete mai.
The Great Guerra
22-08-20, 08:51
In questi 8 anni di passione in Italia e 14 nell’Europa che conta, voglio esprimere la gratitudine e la vicinanza all’ Internazionale football club perché nella disperazione ci tiene a regalarci sempre delle soddisfazioni.
Non vincete mai.
Vecio l’ultima champions l’ha vinta l’Inter
Vecio l’ultima champions l’ha vinta l’Inter
:asd:
Non vincete mai.
Congratulazioni per aver vinto lo scudetto del post-covid :snob:
Quando la sfilata per il sesto posto partendo da sesti? È una impresa che va festeggiata degnamente.
The Great Guerra
22-08-20, 08:56
Il triplete gli ha fatto così male che deve essersi preso una di quelle ciucche che ha dimenticato l’intero maggio 2010
Tutti i gufi sperano che Conte se ne vada, perché sanno che garantisce un determinato rendimento, anche se non sempre vincente cmq ad altissimi livelli.
Personalmente non mi frega niente se rimane o va via, ma quelle esternazioni non hanno ne capo ne coda, "devo pensare prima alla mia famiglia" che cacchio significa, perché' prima di arrivare all'Inter ha mandato a fare in culo la famiglia dicendogli che va a prendere un botto di soldi e basta?
Ha lo stesso sapore dei piagnistei di quando stava pensando di andare via a ritiro iniziato dalla Juve, " e mi hanno venduto Giaccherini, e non mi hanno preso Iturbe, ed il ristorante da 10 e da 100"....
Se dovesse succedere chi cacchio lo prende più' un allenatore che appena non si fa come dice lui manda a meretrici tutto e tutti?
felaggiano
22-08-20, 10:07
Se dovesse succedere chi cacchio lo prende più' un allenatore che appena non si fa come dice lui manda a meretrici tutto e tutti?
Oddio, se veramente se ne andasse dall'Inter significherebbe che manda tutto a puttane anche quando si fa come dice lui.
Per me, quelle dichiarazioni non sono roba che ha maturato ora.
Si è tenuto tutto dentro per arrivare all'ultimo impegno stagionale nel modo migliore possibile, ma credo che l'idea di andarsene la covasse già da un po'.
Certo che è incomprensibile: la proprietà gli sforzi economici li ha fatti, la squadra lo ha seguito, i tifosi lo hanno adorato (chi più chi meno, ovviamente, ma problemi non mi pare ne abbia avuti)... cos'altro vuole? Che altro c'è, di così grave da portare a troncare sul nascere un progetto che stava cominciando benissimo?
Io, l'unica cosa che ricordo, è il problema con gli spifferi dallo spogliatoio (Ausilio, è stato detto). Ma è un problema così grave da mandare a puttane tutto?
Con questo (se confermato), la serie di addii traumatici o semi-traumatici prosegue da più di 10 anni (Bari-Atalanta-Juve-Nazionale-Chelsea) e per la sua carriera comincia a diventare un problema serio. Anzi, serissimo: ormai si sarà fatto la nomea di allenatore col quale è impossibile pensare di costruire qualcosa.
PS: però, mi sembra che il rovescio della medaglia non lo stia sottolineando nessuno.
Se Conte si dimette, per l'ennesima volta, sarà uno dei pochissimi allenatori (anzi, direi l'unico a questi livelli) capace di rinunciare a un mega-ingaggio per non scendere a compromessi. Come minimo, gli vanno riconosciuti due coglioni che nessun altro ha mai mostrato nè mostrerà.
Rinuncia ai suoi milioni ma dopo aver fatto mettere sú alla società un progetto pluriennale con investimenti milionari e probabilmente con questo comportamento si pregiudicherá la possibilità di allenare altre squadre di livello e avere determinati stipendi
Per me è più stupido che altro
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Oddio, se veramente se ne andasse dall'Inter significherebbe che manda tutto a puttane anche quando si fa come dice lui.
Il Cinese non è scemo, non lo caccerà certo perché fa i capricci per poi pagargli 12 milioni mentre quello sta a casa. Lo hanno fatto con Spalletti per una ragione, non lo faranno anche con Conte, visto che tutto sommato la stagione è stata molto buona.
felaggiano
22-08-20, 10:34
Il Cinese non è scemo, non lo caccerà certo perché fa i capricci per poi pagargli 12 milioni mentre quello sta a casa. Lo hanno fatto con Spalletti per una ragione, non lo faranno anche con Conte, visto che tutto sommato la stagione è stata molto buona.
Potrebbe andarsene lui, però. E non è detta che i cinesi siano disposti a sopportare altre sbroccate, quella di ieri non è la prima.
Sui risultati c'è poco da discutere, la stagione è stata buonissima, è il comportamento di Conte che lascia molto perplessi.
Rinuncia ai suoi milioni ma dopo aver fatto mettere sú alla società un progetto pluriennale con investimenti milionari e probabilmente con questo comportamento si pregiudicherá la possibilità di allenare altre squadre di livello e avere determinati stipendi
Per me è più stupido che altro
Vabbè, non è che all'Inter ha fatto prendere Pastore e Iturbe o Isla.
Ha fatto prendere giocatori di valore, che potranno essere tranquillamente utilizzati da un (eventuale) prossimo tecnico: gli investimenti sono ancora tutti là.
Sul resto, se veramente mollerà l'Inter, è anche probabile che si stia pregiudicando la carriera o (come dici tu) che se la sia già pregiudicata. Quel che è triste è che oggigiorno seguire le proprie idee (calcistiche, in questo caso) venga visto più come stupidità che come coerenza :bua: .
Non che la cosa riguardi te o il tuo commento, eh... è un discorso generale.
Potrebbe andarsene lui, però. E non è detta che i cinesi siano disposti a sopportare altre sbroccate, quella di ieri non è la prima.
Sui risultati c'è poco da discutere, la stagione è stata buonissima, è il comportamento di Conte che lascia molto perplessi.
Potrebbe andare lui ma non lo farà; non lo fece col chelsea, non lo farà a maggior ragione adesso col Covid, visto che non troverebbe un ripiego valido dove poter allestire col poco tempo che c'è il suo solito "progetto". Quanto all'esonero, per ora imho non ha pisciato abbastanza fuori dal vaso per risolvere per giusta causa e smettere di pagarlo; quindi esonerarlo vorrebbe dire continuare a pagarlo come Spalletti e imho non lo faranno mai.
DigitalPayne
22-08-20, 10:40
Bisogna anche considerare come sta messo lo spogliatoio. Al Chelsea mezza rosa lo aveva schifato e la dirigenza è stata costretta a mandarlo via perché in quel clima non si poteva lavorare.
Magari non è lo stesso caso dell'Inter, ma dopo certe dichiarazioni alcuni componenti della squadra avranno da ridire.
EddieTheHead
22-08-20, 10:53
cambiare allenatore adesso, con il covid, il rischio lockdown, la contrazione degli introiti, l'impossibilità temporale di fare un mercato, l'impossibilità di fare un ritiro, dovendo ricostruire tutto da zero, è un suicidio.
Che sia gonde o non gonde, a meno che il rapporto coi giocatori sia compromesso (che è poi quel che è successo alla juve), l'allenatore va tenuto.
Alla Juve?
Alla Juve il rapporto compromesso era con la società, non con i giocatori.
EddieTheHead
22-08-20, 11:02
parlavo di sarri
cambiare allenatore adesso, con il covid, il rischio lockdown, la contrazione degli introiti, l'impossibilità temporale di fare un mercato, l'impossibilità di fare un ritiro, dovendo ricostruire tutto da zero, è un suicidio.
Che sia gonde o non gonde, a meno che il rapporto coi giocatori sia compromesso (che è poi quel che è successo alla juve), l'allenatore va tenuto.
/this tiplo carpiato.
Zang parli con Conte e trovino un accordo.
Vabbè, non è che all'Inter ha fatto prendere Pastore e Iturbe o Isla.
Ha fatto prendere giocatori di valore, che potranno essere tranquillamente utilizzati da un (eventuale) prossimo tecnico: gli investimenti sono ancora tutti là.
Sul resto, se veramente mollerà l'Inter, è anche probabile che si stia pregiudicando la carriera o (come dici tu) che se la sia già pregiudicata. Quel che è triste è che oggigiorno seguire le proprie idee (calcistiche, in questo caso) venga visto più come stupidità che come coerenza :bua: .
Non che la cosa riguardi te o il tuo commento, eh... è un discorso generale.Tutti gli autolesionisti sono coerenti ma non per questo passano per persone degne di stima :bua:
Adesso uno che vuole seguire le sue idee è per forza un autolesionista?
Vabbè.
Jack Carver
22-08-20, 12:41
Sì ma che cosa è stato costruito, di preciso? Ripensando a come abbiamo giocato la finale, a come siamo usciti dalla coppa italia, a come abbiamo buttato all'aria certe partite di campionato in momenti decisivi, voi dove lo trovate qualcosa di salvabile al punto da dire, se arrivasse un altro, che sarebbe "tutto da rifare"?
Che cos'è questo "tutto" che dovrebbe rimanere intoccabile? Il ruolo di Eriksen? La difesa a tre? O la figura di merda di ieri sera?
Jack Carver
22-08-20, 12:51
Sì ma che cosa è stato costruito, di preciso? Ripensando a come abbiamo giocato la finale, a come siamo usciti dalla coppa italia, a come abbiamo buttato all'aria certe partite di campionato in momenti decisivi, voi dove lo trovate qualcosa di salvabile al punto da dire, se arrivasse un altro, che sarebbe "tutto da rifare"?
Che cos'è questo "tutto" che dovrebbe rimanere intoccabile?
Adesso uno che vuole seguire le sue idee è per forza un autolesionista?
Vabbè.Parliamone.
È un "professionista" che sceglie puntualmente la conferenza stampa per sfogarsi dei suoi problemi con la sua società/il suo datore di lavoro
È un "professionista" che ogni volta cerca di mettere su progetti pluriennali e che poi abbandona a metà o comunque in maniera improvvisa.
È un professionista che da dopo la Juve è stato puntualmente accontentato nelle sue richieste, cioè all'inter più di così non so cosa o chi gli potessero prendere, eppure ogni volta é a piangere in diretta.
E capiamoci, non è uno alla Mourinho che va davanti alle telecamere a fare casino per spostare l'attenzione, no é uno che lo fa puntualmente a suo vantaggio e a discapito della squadra o della società.
Stiamo parlando di un professionista che a 51 anni teoricamente avrebbe davanti a sé almeno altri 10 anni al top ma che probabilmente si è azzoppatto più da solo che non per colpa di insuccessi in campo.
La Juve dopo di lui ha fatto 2 finali in 3 anni, e quest'anno l'Inter se tiene conte o se arriva allegri è una serissima candidata allo scudetto.
Tu come lo definiresti uno così? Davvero non é autolesionista? Quali orribili compromessi avrebbe dovuto accettare?
EddieTheHead
22-08-20, 13:11
Che cos'è questo "tutto" che dovrebbe rimanere intoccabile? Il ruolo di Eriksen? La difesa a tre? O la figura di merda di ieri sera?
jack, cambiare ora è come cambiare allenatore a gennaio. Tra dieci giorni c'è la pausa nazionali, da cui come spesso accade molti giocatori torneranno acciaccati, e la settimana dopo inizia la prima giornata di serie A. Tu come valuti la stagione, nel complesso? Positiva o negativa, aldilà dei difetti delles celte sbagliate e delle recriminazioni che uno può fare a conte? Perchè se la valuti nel complesso positiva, è come cambiare allenatore a gennaio quando stai a un paio di punti dalla prima perchè non ti piacciono le dichiarazioni che fa alla stampa. Se ti tieni conte c'è qualche possibilità che la prox stagione faccia meglio, e ci sono buone possibilità che alla peggio rimarremo su questo livello. Se cambi può succedere di tutto. Anche se prendi l'allenatore più bravo del mondo, e non è certo allegri che ritengo un buon allenatore tutto sommato ma credo che nessuno lo reputi un fenomeno, non hai mai la sicurezza di come si integrerà con squadra e ambiente.
Io, data la situazione di incertezza generale, preferisco tenermi gonde coi suoi difetti e alla peggio l'anno prossimo non combiniamo una fava come quest'anno (ma magari invece sì) che cambiare e non aver la minima idea di come potrà andare.
SOprattutto considerando che, per quel che si sa, ai giocatori conte piace e pare ci sia un buon rapporto. Un nuovo allenatore non si sa come verrà recepito dalla squadra (pieno di esempi: basta guardare sarri, in casa nostra benitez, ecc.. ecc..).
The Great Guerra
22-08-20, 13:14
Valutare questa stagione negativa è da tso
Se vi pigliare allegri vincete lo scudo
La butto lì: e se veramente fosse tanto malato da aver rosicato e continuare a farlo per i mancati acquisti di Dzeko e Vidal?
E anzi, in più Ausilio gli prende/impone quasi per spregio un giocatore per lui totalmente inutile come Eriksen?
Quando lui (dato il suo ego smisurato) non vuole sentirsi imporre nulla?
Che cos'è questo "tutto" che dovrebbe rimanere intoccabile?
Conte e la Società assieme hanno costruito una squadra che al netto di necessitare qualche altro pezzo (e diverse uscite) può competere sia in campionato che in europa (fattuale visto il secondo posto e la finale di EL).
Lo scorso anno anche solo pensare di fare altrettanto era da TSO.
Cacciare Conte o permettere che se ne vada lui sarebbe come la storia di quella mucca che fece 30 litri di latte e poi diede un calcio al secchio: tanto buon lavoro buttato alle ortiche.
Quindi via Conte con Allegri torniamo a giocarci la qualificazione Champions all'ultima giornata (nell'anno in cui teoricamente saresti la favorita allo scudetto)?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk ProE perché mai? Allegri alla Juventus ha dimostrato di aver raccolto egregiamente l'eredità di conte
E perché mai? Allegri alla Juventus ha dimostrato di aver raccolto egregiamente l'eredità di conte
Inclusi Orsato, Tagliavento, Rocchi etc... noi mica ce li abbiamo quelli eh!
Inclusi Orsato, Tagliavento, Rocchi etc... noi mica ce li abbiamo quelli eh!Credevo di fare un discorso serio, colpa mia, avrei dovuto ricordarmi con chi avevo a che fare :caffe:
Allegri non è che lo ami granché in tutti i sensi, però un po' di tranquillità dopo anni di burrasche, complotti e fantasmi non mi dispiacerebbe :asd:
Credevo di fare un discorso serio, colpa mia, avrei dovuto ricordarmi con chi avevo a che fare :caffe:
Ma pure te....vai a fare volontariato da un altra parte :bua:
E perché mai? Allegri alla Juventus ha dimostrato di aver raccolto egregiamente l'eredità di conte
Però la situazione alla Juve era ben diversa.
La Juve lascata da Conte era una squadra matura e consapevole della propria forza, ma la cui crescita (soprattutto in ambito europeo) era bloccata a causa del tecnico, che per mentalità e caratteristiche (che ha mostrato anche ieri) non era in grado di far fare quel passettino in avanti.
Allegri, grazie alla sua mentalità più europea e alle sue migliori capacità gestionali, ci è riuscito. Ma la squadra aveva GIA' i mezzi per farlo.
L'Inter attuale non è così. E' una squadra che ha grossi limiti, che non ha raggiunto ancora un grado di maturità/crescita che è in una fase ancora iniziale del processo di crescita, e cheha reso al di sopra delle sue potenzialità grazie a Conte.
D'altra parte l'anno prossimo la Juve sarà in mano ai senatori e un insieme di allenatori alle prime armi o quasi.....
La scelta di Conte é semplicemente folle
Credevo di fare un discorso serio, colpa mia, avrei dovuto ricordarmi con chi avevo a che fare :caffe:
Ho fatto una battuta dai, non te la prendere :asd:
DigitalPayne
22-08-20, 19:00
Strano, Allegri garantisce la vittoria dello scudo, però la Juve prende un Pirlo. :uhm:
Strano, Allegri garantisce la vittoria dello scudo, però la Juve prende un Pirlo. :uhm:
Ma la Ronalda e i senatori Alegher 2.0 non lo vogliono :nono:
Sempre sul pezzo a quanto vedo!
Parliamone.
È un "professionista" che sceglie puntualmente la conferenza stampa per sfogarsi dei suoi problemi con la sua società/il suo datore di lavoro
È un "professionista" che ogni volta cerca di mettere su progetti pluriennali e che poi abbandona a metà o comunque in maniera improvvisa.
È un professionista che da dopo la Juve è stato puntualmente accontentato nelle sue richieste, cioè all'inter più di così non so cosa o chi gli potessero prendere, eppure ogni volta é a piangere in diretta.
E capiamoci, non è uno alla Mourinho che va davanti alle telecamere a fare casino per spostare l'attenzione, no é uno che lo fa puntualmente a suo vantaggio e a discapito della squadra o della società.
Stiamo parlando di un professionista che a 51 anni teoricamente avrebbe davanti a sé almeno altri 10 anni al top ma che probabilmente si è azzoppatto più da solo che non per colpa di insuccessi in campo.
La Juve dopo di lui ha fatto 2 finali in 3 anni, e quest'anno l'Inter se tiene conte o se arriva allegri è una serissima candidata allo scudetto.
Tu come lo definiresti uno così? Davvero non é autolesionista? Quali orribili compromessi avrebbe dovuto accettare?
Nono, aspetta un attimo.
1) Io non ho detto che Conte fa TUTTO bene e che tutti i suoi comportamenti sono giusti. Questa abitudine di essere totalmente inflessibile e di essere sempre disposto a mandare tutto a puttane, è un problema e l'ho già detto anch'io (ma mica oggi, se qualcuno si ricorda i miei post può confermarlo).
Ho parlato semplicemente del fatto che abbia le sue priorità e non sia disposto a vendersele: mettere la propria idea di calcio davanti alla possibilità di continuare a fare soldi limitandosi semplicemente a fare il dipendente (tipo Allegri, per intenderci), non è da tutti.
Anzi, come dicevo, non è proprio da nessuno, oggigiorno. Perlomeno a questi livelli.
Io ho detto che questo è ammirevole e non autolesionista.
Sul resto, si può discutere: sicuramente est modus in rebus e Conte è troppo rigido, sotto questo punto di vista.
2) La Juve post-Conte ha fatto due finali anche grazie agli acquisti del post-Conte. E' un discorso che tu e altri vi ostinate a non voler vedere, però i fatti e le partite giocate lo dicono abbastanza chiaramente :asd: .
3) Va a far casino davanti alle telecamere? Vero. Non dici il resto, però: chi se ne avvantaggia?
Se Conte non avesse fatto quei casini, l'Inter avrebbe la stessa rosa che ha oggi? La proprietà avrebbe tirato fuori i soldi per Sanchez, Young, Moses ed Eriksen?
Io non credo: se al posto di Conte ci fosse stato Allegri, oggi l'Inter probabilmente avrebbe una rosa meno forte.
I casini di Conte non servono a schermare la squadra (come faceva Mourinho), vero. Però servono a mettere alla frusta proprietà e dirigenza.
E per la squadra, probabilmente, sono molto più benefici di quelli di Mourinho.
Probabile, dipende tutto dall'impatto che avrà Pirlo.
Se Pirlo non si rivelerà un nuovo Conte/Guardiola/Zidane, un'Inter con Allegri sarebbe la prima candidata allo scudetto.
D'altra parte l'anno prossimo la Juve sarà in mano ai senatori e un insieme di allenatori alle prime armi o quasi.....
La scelta di Conte é semplicemente folle
Dal punto di vista dell'interesse personale, probabilmente sì.
Ma è il discorso di prima: non tutti ragionano sempre e soltanto con quel criterio.
Voci internettiane dicono che Conte abbia già salutato i calciatori :chebotta:
A sto punto probabile si vedano solo per contrattare sulla buona uscita.
EddieTheHead
23-08-20, 16:00
ma buonauscita un cazzo
Con Allegri l'Inter vince lo scudetto ed arriva ai quarti di CL minimo, segnatevelo.
Jack Carver
23-08-20, 16:20
È semplicemente un buffone, altro che grande allenatore. L'illustre signor Nessuno, ai tempi di Siena, di Bari, di Bergamo, che la Juve ha reso più "grande" di quanto non sia in realtà. Molti credono e dicono che sia stato Conte a fare grande la Juve, mentre è vero l'esatto contrario. E si è vista la riconoscenza del piccolo uomo.
L'Inter è tornata competitiva grazie al mercato fatto, e quindi grazie AI CINESI (e la finale non l'hai persa perché non avevi Vidal o Dzeko) esattamente come il Triplete, visto il mercato che lo ha preceduto, è stato un successo da ripartire equamente tra Moratti e Mourinho. Poi si possono fare tutti i calcoli che volete, fallimento sì o fallimento no, ma le squadre vincenti si costruiscono con i soldi prima di tutto.
Conte non sarà mai più di questo e non avrà mai più di questo: qualche buon palcoscenico che lo riempia di soldi e che gli metta un microfono davanti alla bocca per fargli sputare sentenze e blaterare stronzate.
Personalmente, come dissi in tempi non sospetti, sono felice se se ne va anche se volesse dire non vincere un cazzo un altro anno. Chi fa e disfa per conto suo è degno di altri lidi.
The Great Guerra
23-08-20, 16:47
Conte è fatto per allenare la nazionale almeno non può incolpare molte persone
EddieTheHead
23-08-20, 17:41
Lukaku rompe il silenzio: "Combatterò per la squadra che amo. L'Inter non è morta, la direzione è giusta"
veramente la porta giusta stava dall'altra parte
Voci internettiane dicono che Conte abbia già salutato i calciatori :chebotta:
A sto punto probabile si vedano solo per contrattare sulla buona uscita.
Va al Manchester United. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Lukaku rompe il silenzio: "Combatterò per la squadra che amo. L'Inter non è morta, la direzione è giusta"
veramente la porta giusta stava dall'altra parte
Si vede che a Madrid non lo vogliono più. :asd:
Secondo me Conte è un grande lavoratore e perfetto allenatore sul campo ma semplicemente pazzo :asd:
Un pazzo talmente ossessivo che non riesce a controllare la sua stessa ossessività :asd:
Azz
https://www.fcinter1908.it/copertina/brozovic-replica-stizzito/?intcmp=gazzanet-Brozovic
EddieTheHead
23-08-20, 20:02
Seh, brozovic ogni anno deve andare via
Ogni hanno è superpieno di superofferte
Poi misteriosamente rimane sempre qua
EddieTheHead
23-08-20, 20:54
mah, nzomm
Repubblica - L'arrivo di Allegri aprirebbe alla suggestione Mandzukic per l'attacco
maronn
mah, nzomm
Repubblica - L'arrivo di Allegri aprirebbe alla suggestione Mandzukic per l'attacco
maronnMax caro, ti mandiamo anche il buon Sami e il tuo figlioccio Mattia :nerd:
Max caro, ti mandiamo anche il buon Sami e il tuo figlioccio Mattia :nerd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkAnche gratis
mah, nzomm
maronn
Seh, vabbè :asd: .
Allegri non mi è mai piaciuto come allenatore ma non l'ho mai considerato un cretino.
Sinceramente, da interista, ora spero che Conte se ne vada.
Sembra che con Allegri faremmo un passo avanti non da poco
Speriamo che Zhang la pensi lo stesso perchè tenderebbe a tenerlo
Ma se l'Inter voleva Allegri, perchè non ha preso lui (invece di Conte) fin dall'inizio :asd: ?
Io continuo a pensare che cacciare Conte significherebbe buttare alle ortiche tutto il buono fatto quest'anno e sprecare un ottima occasione per il prossimo.
Allegri francamente mi piace poco ma se e' proprio "o bere o affogare" meglio lui che altri.
E soprattutto, se devi farlo, meglio subito visto che il campionato riprende tra poco.
Ma come si fa a schifare Allegri? Non sarà mourinho o ancelotti o klopp, ma chi c'è di meglio ora?
Ma come si fa a schifare Allegri? ...
Tra "non piacermi" e "schifarlo" c'è una bella differenza.
... Non sarà mourinho o ancelotti o klopp, ma chi c'è di meglio ora?
Appunto (leggi bene il mio post) onde evitare di ritrovarci Ancelotti o Pochettino (che all'Inter durano quanto un gatto in mezzo all'Aurelia) meglio Alegher.
Il caso Conte è incredibile, si legge che alla base ci sia una frattura con Ausilio, pesano i 12 ml di ingaggio...
Allegri sarebbe perfetto per l'Inter.
Il caso Conte è incredibile, si legge che alla base ci sia una frattura con Ausilio, pesano i 12 ml di ingaggio...
Allegri sarebbe perfetto per l'Inter.
Teoricamente passerebbe al 4312 mettendo Eriksen, Godin e Skriniar in condizione di giocare al meglio.
Teoricamente.
Handanovic
Bastoni, De Vrij, Godim, Skriniar
Tonali, Sensi/Brozo, Barella
Eriksen
Lukaku, Lautaro
:uhm:
Lautaro va. :sisi:
Lautaro va se il Barca trova i soldi per pagarlo, cosa che non pare scontata.
Io lo terrei, salvo che non ci paghino davvero 100+ mln.
Ma Bastoni terzino destro e Skriniar terzino sinistro da dove escono fuori? :asd:
Ma Bastoni terzino destro e Skriniar terzino sinistro da dove escono fuori? :asd:
Doh! Manca anche Hakimi per altro:
Handanovic(*)
Hakimi, Godin/Skriniar, DeVrij, Bastoni
Barella, Sensi/Brozo, Tonali
Eriksen
Lukaku, Lautaro
(*) per ora, ma va trovato di meglio e alla svelta.
Ma la clausola di Lautaro esiste ancora o no?
Avevo capito che a fine giugno (o lugilo o quel che era) fosse scaduta.
Jack Carver
24-08-20, 12:42
Doh! Manca anche Hakimi per altro:
Handanovic(*)
Hakimi, Godin/Skriniar, DeVrij, Bastoni
Barella, Sensi/Brozo, Tonali
Eriksen
Lukaku, Lautaro
(*) per ora, ma va trovato di meglio e alla svelta.
Io spero che Tonali panchini in fretta Brozovic.
E se recuperiamo Sensi come si deve abbiamo svoltato.
Ma la clausola di Lautaro esiste ancora o no?
Avevo capito che a fine giugno (o lugilo o quel che era) fosse scaduta.
No, e' scaduta
- - - Aggiornato - - -
Also:
https://video.gazzetta.it/difesa-3-o-4-hakimi-jolly-come-giocherebbe-inter-allegri/dbdea6a8-e5ec-11ea-84cc-359c5cb4063f?vclk=home_generico
EddieTheHead
24-08-20, 13:13
il problema è hakimi che è un cancelo 2.0, come terzino lo vedo male, e c'avremmo cmq speso 40M + ingaggio
il problema è hakimi che è un cancelo 2.0, come terzino lo vedo male, e c'avremmo cmq speso 40M + ingaggio
:uhoh:
Jack Carver
24-08-20, 13:31
Con il gioco che fa non credo rimarrà in piedi abbastanza a lungo da poterlo giudicare in un ruolo o in un altro.
felaggiano
24-08-20, 16:32
Ma come si fa a schifare Allegri? Non sarà mourinho o ancelotti o klopp, ma chi c'è di meglio ora?
Carriera a parte, gli ultimi Mourinho o Ancelotti non sono sicuro siano meglio di Allegri. Oddio, è anche vero che l'ultimo Allegri non è che sia stato proprio entusiasmante. :bua:
Ultimamente hannno fatto abbastanza male tutti e tre, in effetti.
Però c'è da dire che per Allegri c'è la scusante (se vogliamo chiamarla così) che era a fine ciclo con la Juve: non è una cosa scritta da nessuna parte, però la realtà dice che dopo 4-5 anni con lo stesso allenatore, difficilmente una squadra non cala.
Guindi? Gonde va o rimane?
Ma la domanda è : va via l'uomo o il professionista, è importante. :bua: per quanto riguarda Alegher, è uno che si fa bastare quello che la società gli dà, nn fa storie ed ha il suo modo di vedere il calcio...
Ma la domanda è : va via l'uomo o il professionista, è importante. :bua: per quanto riguarda Alegher, è uno che si fa bastare quello che la società gli dà, nn fa storie ed ha il suo modo di vedere il calcio...
Sinceramente Conte ha rotto un po' il cazzo con le su sparate. Se ne vuole andare? Che rinunci ai due anni di contratto dimettendosi, altro che buonauscita. Non è l'Inter a volerlo mandar via, anzi.
Ci sono in giro voci addirittura che per accontentarlo si stia pensando di mandar via Ausilio
Guindi? Gonde va o rimane?
oggi forse si saprà
oggi forse si saprà
Questo hype mi sta uccidendo.
:caffe:
Jack Carver
25-08-20, 17:14
Allegri è un allenatore con due palle così. Pratico e concreto, e anche un po' sottovalutato secondo me. Si è sempre detto che la Juve di Allegri vincesse giocando male (e devo trovare ancora uno juventino che abbia mai considerato la Juve di Allegri bella da vedere), ma se ci fosse stato lui altro che Conte e rincorsa finale: il campionato la Juve l'avrebbe vinto ben prima del Covid.
Poi come juventino non ho mai trovato occasione per detestarlo o criticarne il modo di fare, cosa che invece non si può dire di un Conte o di un Lippi. Insomma, se fosse Allegri io sarei contento, è un signore educato che capisce di calcio.
Conte resta, quante giornate gli diamo per il prossimo sbrocco? :asd:
Mi domando cosa gli abbiano mai promesso!!! :bua:
Ufficiale, Conte rimane :sisi:
https://www.inter.it/it/news/2020/08/25/comunicato-ufficiale-inter-antonio-conte.html
non dovessero comprargli i giocatori che vuole, se ne va a due giorni dall'inizio del campionato :sisi:
EddieTheHead
25-08-20, 17:55
vabbè bah
Mah visto tutto il casino avrei puntato su Allegri, ci vorrebbe stabilita' non uno che sclera dal giorno all'altro in pubblica sede.
ahaha che macello :chebotta:
DigitalPayne
25-08-20, 18:09
Meglio Conte che Allegri, avete fatto bene. A meno che Zang e Marmotta non riescano a mantenere le promesse che gli hanno fatto. :asd:
Mi domando cosa gli abbiano mai promesso!!! :bua:
che importa, tanto poi non mantengono :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
25-08-20, 18:32
Sinceramente Conte ha rotto un po' il cazzo con le su sparate. Se ne vuole andare? Che rinunci ai due anni di contratto dimettendosi, altro che buonauscita.
Pare abbia affidato TRENTA MIJIONI (ma come cazzo se fa? "diversificare gli investimenti" l'avrà sentita pure mi' nonno qualche volta) a qualche Wanno Marchi quand'era al Chelsea, non credo possa permettersi di lasciare, al momento, dovrà limitarsi a sbroccare ogni tanto minacciando di andarsene e a pigliare più goccine.
Infatti io sono più propenso a pensare che Zhang gli abbia detto "o rimani o ti dimetti perché io non rescindo dandoti la buonuscita" più che a promesse di un mercato da sceicco :asd:
Pare abbia affidato TRENTA MIJIONI (ma come cazzo se fa? "diversificare gli investimenti" l'avrà sentita pure mi' nonno qualche volta) a qualche Wanno Marchi quand'era al Chelsea, non credo possa permettersi di lasciare, al momento, dovrà limitarsi a sbroccare ogni tanto minacciando di andarsene e a pigliare più goccine.
In effetti, l'entusiasmo per essere rimasto all'Inter traspare persino dalla foto
https://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2020/08/25/Calcio/Foto_Calcio_-_Trattate/04e14bb58d7b55df4fdf08d1b1d78afb_620x349.jpg?v=202 00825192823
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200825/935e75910fb56a7efa456fa48727a14e.jpg:asd:
Chiudete il cancello ad Appiano il primo giorno di allenamento, non si sa mai :asd:
e poco dopo la conferma di Conte (bravi, ora per tutti gli altri sono cazzi l'anno prossimo)
arriva dall'Argentina la notizia di Messi che rescinde dal Barca...
coincidenze? :giacobbo:
Non è una "notizia", al massimo è una voce.
EddieTheHead
25-08-20, 19:10
mah, secondo me il problema non è nemmeno il mercato, quantomeno se lo è lo è solo marginalmente (primo hanno fatto tutto o quasi quello che ha chiesto, secondo con la situazione attuale x la prossima stagione nessuna squadra farà un mercatone, quindi avrebbe poco da lamentarsi cmq), ma altro, tipo scazzi coi dirigenti e via dicendo.
Quindi vorrei davvero sapere cosa cacchio si sono detti per "rassicurarlo" e farlo restare.
Una cosa tipo "buonuscite non ne prendi", come diceva ABS.
Una cosa tipo "buonuscite non ne prendi", come diceva ABS.E ci hanno messo 3 ore a dirlo? Il cinese è veramente complicato
Messi comunica di voler mollare barcellona, la serie a prossima con lui e cr7 sarà probabilmente la più seguita di sempre a livello mondiale. Senza gufare ma spero davvero venga da voi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Messi comunica di voler mollare barcellona, la serie a prossima con lui e cr7 sarà probabilmente la più seguita di sempre a livello mondiale. Senza gufare ma spero davvero venga da voi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkTi ho risposto di là quasi certamente andrà in Inghilterra
Ti ho risposto di là quasi certamente andrà in Inghilterra
Lo spero vivamente.
Dubito, non va in inghilterra a 33 anni. O vien da voi o va a Parigi, ma imho la possibilità di affrontare direttamente di nuovo cr7 e riproporre in salsa italica per 2 anni la sfida barca real sarà una opzione troppo ghiotta
Sandro Storti
25-08-20, 20:17
Dubito, non va in inghilterra a 33 anni. O vien da voi o va a Parigi, ma imho la possibilità di affrontare direttamente di nuovo cr7 e riproporre in salsa italica per 2 anni la sfida barca real sarà una opzione troppo ghiotta
Come dice quella faccia di m. di Bartomout "In Italia c'è la fiscalità agevolata"
EddieTheHead
25-08-20, 20:30
spero vivamente di no
Una cosa tipo "buonuscite non ne prendi", come diceva ABS.
boh forse così puoi costringerlo a rimanere, ma di certo non ti tieni in casa uno contento e pronto a lavorare bene
The Great Guerra
25-08-20, 20:43
Boh basta che stia un po’ più sereno cazzo. Comunque Messi gratis non vomito, ma sarebbe comunque pericoloso
EddieTheHead
25-08-20, 20:45
gratis? :mah:
EddieTheHead
25-08-20, 21:07
beh ibra è andato allo united a 35 anni
se non va da Guardiola viene a Milano
beh ibra è andato allo united a 35 anniIbra ha un tipo di gioco leggermente più fisico. E le squadre dove potrebbe andare son già piene fi primedonne. A milano lui sarebbe il re assoluto, esattamente come ronaldo a torino
Messi dovrebbe preoccuparsi delle primedonne delle altre squadre?
Cos'è, uno scherzo?
Sono le primedonne che dovranno preoccuparsi, dovunque lui andrà.
The Great Guerra
25-08-20, 22:29
gratis? :mah:
Se si svincola intendo. Comunque boh spacca un po’ tutto quel che si è creato a meno di non vendere Lukaku o lautaro e mi spiacerebbe entrambi
Conte è capace di dire che non lo vuole
Ma semplicemente dove giocherebbe?
Panchiniamo Lautaro?
Conte quel modulo non lo cambia manco sotto tortura :asd:
EddieTheHead
25-08-20, 22:58
farà l'alternativa a eriksen
Major Sludgebucket (ABS)
25-08-20, 23:00
farà l'alternativa a eriksen
Vedo già delle ottime partite di briscola tra i due, in panchina...
The Great Guerra
26-08-20, 05:03
Comunque sono piuttosto sicuro che andrà al city o al psg. Nel caso di psg icardi va alla juve a meno di clausole strane, pure un po’ svenduto. Comunque mi sa vedremo un valzer di punte probabile, non mi stupirei se l’Inter lasciasse partire lautaro al barca che dovrà ricostruire senza probabilmente Messi e Suarez
Vedo gia' i titoloni "Inter Beffata!", "Messi snobba l'Inter" et similia quando Messi poi andrà al City.
#crisiinter
Comunque sono piuttosto sicuro che andrà al city o al psg. Nel caso di psg icardi va alla juve a meno di clausole strane, pure un po’ svenduto. Comunque mi sa vedremo un valzer di punte probabile, non mi stupirei se l’Inter lasciasse partire lautaro al barca che dovrà ricostruire senza probabilmente Messi e Suarez
Se vi interessa, abbiamo un Higuain in buone condizioni :snob:
Se vi interessa, abbiamo un Higuain in buone condizioni :snob:
Mah, un paio di kg di costolette e i due stinchi possono fare comodo per la grigliata.
EddieTheHead
26-08-20, 10:11
riscattato sensi
Il City anuncera' qualcosa alle 14:00 (Messi?)... Taluni si stanno già portando avanti con l'hashtag #InterBeffata :rotfl:
riscattato sensi
Bene :sisi:
Il City anuncera' qualcosa alle 14:00 (Messi?)... Taluni si stanno già portando avanti con l'hashtag #InterBeffata :rotfl:
Bene :sisi:Fonte?
Io sto sudando freddo che possa venire da voi :bua:
Edit, pare una trollata purtroppo.
Fonte?
Io sto sudando freddo che possa venire da voi :bua:
Edit, pare una trollata purtroppo.
https://twitter.com/ManCity/status/1298549949035163648
Leggendo bene pero' e ' roba di eSports...
L'ex agente dice che va da voi per la fiscalità. Pd