PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 [74] 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101

Drake Ramoray
03-11-20, 21:50
No ma è Conte eh che ha la colpa se sti stronzi giocano da cani

- - - Aggiornato - - -

Ah così per dire se avevamo 11 giocatori e non 6 in campo glie ne mettevamo 4 il real fa pena se guardate quando non passiamo la palla in avanti, la loro difesa balla e lascia spazi enormi, ma non passiamo la palla quindi non su nota

un sacco di palle sbagliate da entrambe le squadre, a me pare che il real abbia più qualità però

se il real fa pena, pure l'inter non scherza

comunque se ogni azione parte da Handanovic e rischiano di perder palla al limite della difesa
e non corrono abbastanza per il suo gioco, un po' di colpe ce le ha anche Conte

Zio Powerade
03-11-20, 21:51
Stessa musica come da inizio anno: in attacco si crea (e si spreca), in difesa si piange

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
03-11-20, 21:53
E cosa fa handa? La calcia su per Lukaku? Pensi che lautaro o perisic contro quelli li la riescano a prendere?
Il real fa schifo ma mi pare evidente che il mio punto fosse che noi facciamo schifo il doppio. Bastoni porca di quella puttana non lancia manco a pagarlo quando ci sono movimenti, a centro campo lasciamo stare vidal che fa vomitare, hakimi boh sembra diventato candreva dei tempi brutti, young velo pietoso

Garlic
03-11-20, 21:55
E cosa fa handa? La calcia su per Lukaku? Pensi che lautaro o perisic contro quelli li la riescano a prendere?
Il real fa schifo ma mi pare evidente che il mio punto fosse che noi facciamo schifo il doppio. Bastoni porca di quella puttana non lancia manco a pagarlo quando ci sono movimenti, a centro campo lasciamo stare vidal che fa vomitare, hakimi boh sembra diventato candreva dei tempi brutti, young velo pietosoMa molto meglio un rinvio classico e lottare per la seconda palla, piuttosto che questi passaggetti penosi al limite dell'area che poi arrivano in fascia e vengono spazzati alla cieca stile Bergomi...

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
03-11-20, 21:59
Mah, a parte che è come giochiamo da tutti gli ultimi 4 anni, ma sono l’ultima cosa che mi preoccupa, cioè il fatto è che il palleggio è nettamente peggiorato.

Ho visto ora che il moncòso ne ha dati 6 allo shaktar

Drake Ramoray
03-11-20, 22:02
io Handanovic non me lo ricordavo così sicuro coi piedi
che prima non fosse coinvolto nel gioco o che sia migliorato tant'è

- - - Updated - - -

Mah, a parte che è come giochiamo da tutti gli ultimi 4 anni, ma sono l’ultima cosa che mi preoccupa, cioè il fatto è che il palleggio è nettamente peggiorato.

Ho visto ora che il moncòso ne ha dati 6 allo shaktar

ma sì infatti se giochi così ci sta , non è che improvvisi
solo che lo devi fare meglio come dici tu

nel mondo ideale poi hai una squadra forte e sicure che esce in palleggio quando vuole e quando non può non si prende rischi ma nella realtà le cose son più sfumate :asd:

Covin
03-11-20, 22:05
Madonna comunque l'Inter deve sbolognare i vecchi il prossimo anno, Vidal, Young e Kolarov.

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk

Garlic
03-11-20, 22:11
io Handanovic non me lo ricordavo così sicuro coi piedi
che prima non fosse coinvolto nel gioco o che sia migliorato tant'è

- - - Updated - - -

ma sì infatti se giochi così ci sta , non è che improvvisi
solo che lo devi fare meglio come dici tu

nel mondo ideale poi hai una squadra forte e sicure che esce in palleggio quando vuole e quando non può non si prende rischi ma nella realtà le cose son più sfumate :asd:Appunto...se vedi che lo stai facendo male ,prova a cambiare anziché rischiare

MrVermont
03-11-20, 22:13
Madonna comunque l'Inter deve sbolognare i vecchi il prossimo anno, Vidal, Young e Kolarov.

Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalkma Vidal lo avete appena preso :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Covin
03-11-20, 22:15
Beh vogliamo dargli qualche annetto per giocare? Sulla soglia dei 40?

Covin
03-11-20, 22:28
Madonna Vidal non ci sta capendo un cazzo in questa partita.

Covin
03-11-20, 22:38
AHAHAHAHAHAHAH
Dai almeno concentrazione completa al campionato, eviterei anche di giocare l'Europa cess.

The Great Guerra
03-11-20, 22:50
Che vomito. Boh a sto punto per me se ci mandano in b e ci facciamo un anno da prima lì è meglio, tanto che cazzo scendiamo in campo a fare ormai. Sto real è la squadra che vai e batti, dopo i pareggi immeritati scendi qua in campo e li distruggi e invece un cazzo. Che schifo, fossi in Conte me ne andrei io e lascerei sti morti in mano a qualcuno che se la pigli nel culo

LordOrion
03-11-20, 22:51
Siamo ufficialmente ultimi, manco in EL.
Quando cacciano Conte?

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

Covin
03-11-20, 22:53
Inizio a pensare non sarebbe stato male scegliere Allegri dopo la sfuriata di Conte contro la società.

The Great Guerra
03-11-20, 22:53
Si sì è colpa di Conte tutta tutta colpa di Conte, palesemente colpa di Conte si è visto quanto sia Conte che abbia la colpa eh, cioè è colpa di Conte ma anche di Conte, e un po’ di conte

No perché i giocatori giocano proprio da paura, non sbagliano niente, sono perfetti ma mal disposti

- - - Aggiornato - - -

Si libera Giampaolo a breve mi sembra un’ottima occasione per dare la squadra in mano a uno capace

Stenka
03-11-20, 22:54
Sta squadra ha rotto il cazzo e pure il suo allenatore co sta difesa inutile che prende mille gol a partita. Fanculo a tutti

LordOrion
03-11-20, 22:55
Si libera Giampaolo a breve mi sembra un’ottima occasione per dare la squadra in mano a uno capace

Gianpaolo :rotfl:
Ma va a ciapa' i ratt... :no:

The Great Guerra
03-11-20, 22:56
Beh possiamo provare con ventura, o sentire se deboer è libero

Zuma
03-11-20, 22:56
Vabbè, mi pare il classico girone di Conte: prima canna le partite semplici, poi prova la rimonta giocandosela alla pari con la big (e perdendo) :sisi:

Quest'anno ne avete beccate due scarse, la vedo male

EDIT: pare la copia del girone dell'ultimo anno alla Juve :asd:

Covin
03-11-20, 22:57
Beh i giocatori sono questi, sta a Conte metterli in modo da non prendere più di un gol a partita.

The Great Guerra
03-11-20, 22:57
Vabbè, mi pare il classico girone di Conte: prima canna le partite semplici, poi prova la rimonta giocandosela alla pari con la big (e perdendo) :sisi:

Quest'anno ne avete beccate due scarse, la vedo male

Più che altro i risultati ci ammazzano, hanno vinto tutti una partita tranne noi, completamente a caso. Uno di quei giorni che peggio proprio non poteva partire parlando dei risultati degli avversari

Garlic
03-11-20, 22:59
Si sì è colpa di Conte tutta tutta colpa di Conte, palesemente colpa di Conte si è visto quanto sia Conte che abbia la colpa eh, cioè è colpa di Conte ma anche di Conte, e un po’ di conte

No perché i giocatori giocano proprio da paura, non sbagliano niente, sono perfetti ma mal disposti

- - - Aggiornato - - -

Si libera Giampaolo a breve mi sembra un’ottima occasione per dare la squadra in mano a uno capaceBeh, il modo di giocare lo imposta lui, i titolari li decide lui...se poi li mette fuori ruolo o sceglie quelli più spompati a chi dobbiamo dare le colpe, a Branca? Un 442, un moderno 4231, o il 424 stile Bari facevano tanto più schifo di questo 352 talmente sgangherato da mandare in tilt pure DeVrij?

LordOrion
03-11-20, 23:00
Beh, il modo di giocare lo imposta lui, i titolari li decide lui...se poi li mette fuori ruolo o sceglie quelli più spompati a chi dobbiamo dare le colpe, a Branca? Un 442, un moderno 4231, o il 424 stile Bari facevano tanto più schifo di questo 352 talmente sgangherato da mandare in tilt pure DeVrij?

Conte di difesa a 4 manco vuol sentirne parlare. In testa ha solo uno schema e oltre quello non va. Così era lo scorso anno, cosi è questo.

Also, ennesima parata-laser del Capitano, altro da smaltire nell'umido assime a Niangocoso, Gagliardini e Kolarov.

The Great Guerra
03-11-20, 23:01
È lo stesso devrij che l’anno scorso è stato il miglior difensore? Della miglior difesa?
Titolari sbagliati, ma chi doveva giocare oggi, pinamonti? Eriksen? Kolarov che tutti odiano? Raga ma cristo a parte forse young non c’era uno che non era giustamente in campo

Covin
03-11-20, 23:03
Allora tutti i giocatori si sono imbrocchiti e/o vanno contro Conte visto che quest'ultimo non può sbagliare.

Garlic
03-11-20, 23:08
Conte di difesa a 4 manco vuol sentirne parlare.

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk ProE fa male, perché i risultati,ma soprattutto il tipo di gol presi, dovrebbero far riflettere.
È lo stesso devrij che l’anno scorso è stato il miglior difensore? Della miglior difesa?
Titolari sbagliati, ma chi doveva giocare oggi, pinamonti? Eriksen? Raga ma cristo a parte forse young non c’era uno che non era giustamente in campoÈ lo stesso, ma al posto di un onesto godin si ritrova al fianco di kolarov, e al posto di due terzini,in fascia, si trova due ali.
Cioè basta vedere le partite per capire quanta sicurezza in meno si respiri in quella retroguardia. Quanti gol abbiamo preso per cappelle dei singoli? Sarà mica che questa ricerca estrema dell'attacco ci esponga troppo?
Chi doveva giocare oggi? Magari Gaglia al posto di Vidal? Provare Pinamonti pare brutto? Young ha giocato bene? Eddai...sono il primo a difendere la squadra, ma ad oggi è indifendibile su certi aspetti...

Zuma
03-11-20, 23:13
Più che altro i risultati ci ammazzano, hanno vinto tutti una partita tranne noi, completamente a caso. Uno di quei giorni che peggio proprio non poteva partire parlando dei risultati degli avversari
L'ho scritto dopo....ricorda molto la CL dell'ultimo anno alla Juve.
Pareggiò contro una squadra scandinava alla prima (il nordjcoso o il copenhagen, non ricordo...perché pareggiò con entrambe :asd: )
Pareggio alla seconda in casa contro il Galatasaray
Giocò una buona partita contro il Real di Ancelotti al Bernabeu, perdendo per un solo gol di scarto

Casualità?
No
Perché anche l'anno prima fece lo stesso percorso:
Pareggiò con la squadra scandinava alla prima (Nordcoso o Copenhagen)
Pareggio in casa alla seconda contro lo Shaktar.
...la fortuna volle che la big di quell'anno era un pessimo Chelsea in fase di profondo rinnovamente, che poi fu eliminato dal girone anche dallo Shaktar

Stessa cosa fatta con voi lo scorso anno: pareggio con la squadra cuscinetto e poi prestazione contro la big del gruppo ma con sconfitta di misura.

The Great Guerra
03-11-20, 23:16
Pinamonti l’hai visto giocare? Ma poi lautaro e perisic han fatto benissimo. Su young per carità anche io ho i miei dubbi ormai. Gaglia per vidal non so, penso che Conte ormai inizierà a pensare di non metterò titolare, posso anche capire perché aveva senso in una partita come questa.
Oh comunque su hakimi ala, raga giocava candreva prima assieme a young.. l’avete ammazzato di insulti, mo era lui il segreto della difesa?
Godwin boh probabilmente il monte stipendi doveva abbassarsi, a me dambrosio piace sempre ma ovviamente non è Godin. Speriamo che il rientro di skriniar migliori la situa. Comunque con o senza hakimi non abbiamo fatto chissà che risultati..

- - - Aggiornato - - -

L'ho scritto dopo....ricorda molto la CL dell'ultimo anno alla Juve.
Pareggiò contro una squadra scandinava alla prima (il nordjcoso o il copenhagen, non ricordo...perché pareggiò con entrambe :asd: )
Pareggio alla seconda in casa contro il Galatasaray
Giocò una buona partita contro il Real di Ancelotti al Bernabeu, perdendo per un solo gol di scarto

Casualità?
No
Perché anche l'anno prima fece lo stesso percorso:
Pareggiò con la squadra scandinava alla prima (Nordcoso o Copenhagen)
Pareggio in casa alla seconda contro lo Shaktar.
...la fortuna volle che la big di quell'anno era un pessimo Chelsea in fase di profondo rinnovamente, che poi fu eliminato dal girone anche dallo Shaktar

Stessa cosa fatta con voi lo scorso anno: pareggio con la squadra cuscinetto e poi prestazione contro la big del gruppo ma con sconfitta di misura.
In effetti questi è agghiacciande :asd:

LordOrion
03-11-20, 23:16
Allora tutti i giocatori si sono imbrocchiti e/o vanno contro Conte visto che quest'ultimo non può sbagliare.

No, salvo casi individuali di fase di cattiva forma non si sono imbrocchiti: quello che e' successo rispetto lo scorso anno si puo' riassumere in 2 punti:

1) Pesante Involuzione negativa della difesa, probabilmente a causa del fatto che Godin, forse che forse, non era cosi vecchio e costoso per quel che rendeva in campo.
2) Poca garra in campo: giochiamo bolsi e svogliati.

Per assurdo questa sera per il punto 2 abbiamo decisamente fatto meglio del solito, almeno nel secondo tempo, visto che siamo passati da un 2-0 a 2-2 con tutte le prospettive per andare a fare il colpaccio... Poi dormita dietro, ennesima parata laser e real di nuovo in avanti :no:

E fa male, perché i risultati,ma soprattutto il tipo di gol presi, dovrebbero far riflettere.

Sfondi una porta aperta con me su sto punto :snob:

Covin
03-11-20, 23:17
Quello che mi turba è che domenica c'è l'Atalanta ed il cappotto è (semi) automatico, la vedo grigia se non nera.

The Great Guerra
03-11-20, 23:18
Prossime 3 partite crocevia della stagione

Manu
03-11-20, 23:19
Chi mi spiega i quasi 90 minuti di Vidal? Magari darne 20 ad Eriksen invece di mettere Gagliardini no?

Son solo due delle tante considerazioni che si potrebbero fare...

The Great Guerra
03-11-20, 23:22
Boh visto anche gli highlights, Dio santo comunque alla fine abbiamo costruito molto di più di quel che il mio sclero mi ha fatto ricordare

- - - Aggiornato - - -

Chi mi spiega i quasi 90 minuti di Vidal? Magari darne 20 ad Eriksen invece di mettere Gagliardini no?

Son solo due delle tante considerazioni che si potrebbero fare...

Perché eriksen ultimamente è utile quanto van dee Meyde dopo una serata a bamba coca e mignotte

Zuma
03-11-20, 23:24
Boh visto anche gli highlights, Dio santo comunque alla fine abbiamo costruito molto di più di quel che il mio sclero mi ha fatto ricordare
Te l'ho detto che dopo aver cannato la partita "semplice" gioca poi una buona partita contro la big del girone (perdendo di misura) :asd:

Appena scritto nel circolino Juve:
Queste sono le squadre "materasso", o comunque da livello EL, che Conte ha incontrato sulla sua strada in CL. Praticamente escluse Roma e Borussia Dortmund.

Nordjsellan (Juve 2°anno)
Nordjsellan (Juve 2°anno)
Shaktar (Juve 2°anno)
Shaktar (Juve 2°anno)
Copenhagen (Juve 3°anno)
Copenhagen (Juve 3°anno)
Galatasaray (Juve 3°anno)
Galatasaray (Juve 3°anno)
Quaquaraquà (Chelsea)
Quaquaraquà (Chelsea)
Slavia Praga (Inter 1° anno)
Slavia Praga (Inter 1° anno)
Borussia Moncoso (Inter 2° anno)
Shaktar (Inter 2° anno)

14 sfide, ha vinto solo le 7 in rosso (se ricordo bene)

Angels
03-11-20, 23:26
Quello che mi turba è che domenica c'è l'Atalanta ed il cappotto è (semi) automatico, la vedo grigia se non nera.

L'hai visto cosa ha fatto l'Atalanta stasera? Sabato scorso ha vinto col Crotone un po' soffrendo, ma la settimana prima aveva preso 3 goal in casa dall Sampdoria non esattamente una squadra di alta classifica, è una sfida tra 2 squadre difettate.

The Great Guerra
03-11-20, 23:29
Cazzo comunque che gol pazzesco quello barella-lautaro. Davvero splendido

Manu
03-11-20, 23:30

- - - Aggiornato - - -

Perché eriksen ultimamente è utile quanto van dee Meyde dopo una serata a bamba coca e mignotte
Eh perché Vidal stasera o Gagliardini...

LordOrion
03-11-20, 23:30
L'hai visto cosa ha fatto l'Atalanta stasera? Sabato scorso ha vinto col Crotone un po' soffrendo, ma la settimana prima aveva preso 3 goal in casa dall Sampdoria non esattamente una squadra di alta classifica, è una sfida tra 2 squadre difettate.

La rilanciamo noi domenica :sisi:

Garlic
03-11-20, 23:34
Pinamonti l’hai visto giocare? Ma poi lautaro e perisic han fatto benissimo. Su young per carità anche io ho i miei dubbi ormai. Gaglia per vidal non so, penso che Conte ormai inizierà a pensare di non metterò titolare, posso anche capire perché aveva senso in una partita come questa.
Oh comunque su hakimi ala, raga giocava candreva prima assieme a young.. l’avete ammazzato di insulti, mo era lui il segreto della difesa?
Godwin boh probabilmente il monte stipendi doveva abbassarsi, a me dambrosio piace sempre ma ovviamente non è Godin. Speriamo che il rientro di skriniar migliori la situa. Comunque con o senza hakimi non abbiamo fatto chissà che risultati..

- - - Aggiornato - - -

In effetti questi è agghiacciande :asd:Perisic oggi ha fatto bene, in precedenza no, e comunque quello che ha fatto oggi lo avrebbe fatto anche da esterno d'attacco.
Pinamonti non è Lukaku ma sa tenere palla e guadagnare qualche punizione...non lo avrei messo al posto di Perisic, avrei giocato con 2 esterni alti e 2 punte.
Hakimi non è peggio di Candreva, non siamo sciocchi, è l'equilibrio generale che è cambiato, a causa di questo nuovo modo di giocare, ma anche degli interpreti.
L'anno scorso giocavamo proprio in modo diverso...

Manu
04-11-20, 00:07
Continuo a ritenere Conte troppo schematico, in Italia puoi vincere pure coi soldatini... in Europa è diverso

Zuma
04-11-20, 00:19
sì, però all'80' sei sotto di un gol e l'unica cosa che fai è cambiare Naingollan per Vidal?
Lasciando Eriksenn in panchina?

Stenka
04-11-20, 02:03
Vai a vedere che alla fine ci tocca rimpiangere Candreva che almeno in difesa si sbatteva

Jack Carver
04-11-20, 07:50
È qui che si raccolgono le firme per Pioli?

tomlovin
04-11-20, 09:48
Stessa idea, parlare di Conte dopo una partita simile è semplicemente ridicolo.
Un gol completamente regalato da Hakimi (dite che è uno schema di Conte, quello di lanciare Benzema a tu per tu col portiere?), un altro su calcio d'angolo, più occasioni costruite rispetto al Real nonostante assenze pesantissime (credo che con Lukaku ne avreste fatti 4 o 5)... e niente, è colpa di Conte se l'Inter perde :asd: .
Gli esperti di calcio da tabellino.

Qualche errore, Conte l'ha fatto, eh.... Vidal non doveva neanche essere in campo, figurarsi mantenerlo lì per 80' (al suo posto ci avrei messo Gagliardini).
Ma poi niente altro, persino la scelta di Perisic seconda punta è diventata inattaccabile dopo che il croato ha segnato.
Alla fine, tra assenze ed episodi, l'Inter si sarebbe meritata pure di vincere. E giocava a Madrid.

Stenka
04-11-20, 09:58
Si ma sei ci metti metà stagione (senza calcolare quella passata ma vabbè) col rischio già di comprometterla per trovare un equilibrio, qualche domanda su chi organizza lo spettacolo me la farei.

E a questi livelli il tabellino va pure considerato sennò manco ci perdo tempo e mi vedo il calcio fra dilettanti senza pretese che faccio prima.

Jack Carver
04-11-20, 10:17
Un gol completamente regalato da Hakimi (dite che è uno schema di Conte, quello di lanciare Benzema a tu per tu col portiere?), un altro su calcio d'angolo, più occasioni costruite rispetto al Real nonostante assenze pesantissime (credo che con Lukaku ne avreste fatti 4 o 5)... e niente, è colpa di Conte se l'Inter perde :asd: .

Qualche errore, Conte l'ha fatto, eh.... Vidal non doveva neanche essere in campo, figurarsi mantenerlo lì per 80' (al suo posto ci avrei messo Gagliardini).
Ma poi niente altro, persino la scelta di Perisic seconda punta è diventata inattaccabile dopo che il croato ha segnato.
Alla fine, tra assenze ed episodi, l'Inter si sarebbe meritata pure di vincere. E giocava a Madrid.

Ma di che cosa stai parlando?

Angels
04-11-20, 10:28
Il fatto di giocare fuori casa, senza pubblico da quando c'è il covid cambia poco, basta vedere l'ultima giornata di campionato dove ci sono state 5 vittorie su 10 in trasferta.

Garlic
04-11-20, 10:30

Alla fine, tra assenze ed episodi, l'Inter si sarebbe meritata pure di vincere. E giocava a Madrid.Forse non è chiaro il concetto che la maggior parte dei gol subiti per erroracci individuali sono dovuti alla grande pressione a cui siamo esposti nell'esasperare la costruzione del gioco da dentro la nostra area, su cui si è impuntato Conte quest'anno.
Che ci può stare in linea di massima,ma se vedi che non ne stai cavando piede, e che ogni fraseggio tra Handa e difesa mette i brividi, si può anche cambiare un pelino.
Guarda caso alcune dell occasioni migliori son nate da lanci da dietro, mentre ogni volta che questa rete di passaggetti arrivava alla nostra 3/4 si finiva sempre per spazzarla alla cieca e regalarla agli avversari.
Stiamo giocando con una difesa altissima e, quando non si trovano sbocchi, è facile perderla e farci infilare.
La testa comanda tutto, e si vede che dietro nessuno è sereno.

tomlovin
04-11-20, 10:37
Si ma sei ci metti metà stagione (senza calcolare quella passata ma vabbè) col rischio già di comprometterla per trovare un equilibrio, qualche domanda su chi organizza lo spettacolo me la farei.

E a questi livelli il tabellino va pure considerato sennò manco ci perdo tempo e mi vedo il calcio fra dilettanti senza pretese che faccio prima.
Il tabellino è l'insieme di tante cose, tra cui il lavoro dell'allenatore. Pensare di valutare un allenatore solo coi tabellini e le statistiche, è ridicolo.

Poi, non capisco di cos'altro tu stia parlando: ieri, i giocatori che aveva erano quelli.
Che doveva farci? Giusto Gagliardini o Nainggolan al posto di Vidal, poi basta.
Tu dici che la squadra sarebbe migliorata?

Ma di che cosa stai parlando?
Di calcio.
Mai provato?

- - - Aggiornato - - -

Forse non è chiaro il concetto che la maggior parte dei gol subiti per erroracci individuali sono dovuti alla grande pressione a cui siamo esposti nell'esasperare la costruzione del gioco da dentro la nostra area, su cui si è impuntato Conte quest'anno.
Che ci può stare in linea di massima,ma se vedi che non ne stai cavando piede, e che ogni fraseggio tra Handa e difesa mette i brividi, si può anche cambiare un pelino.
Guarda caso alcune dell occasioni migliori son nate da lanci da dietro, mentre ogni volta che questa rete di passaggetti arrivava alla nostra 3/4 si finiva sempre per spazzarla alla cieca e regalarla agli avversari.
Stiamo giocando con una difesa altissima e, quando non si trovano sbocchi, è facile perderla e farci infilare.
La testa comanda tutto, e si vede che dietro nessuno è sereno.
Che gol ha preso ieri, l'Inter, per la pressione avversaria durante la ripartenza?
Forse me lo sono perso, perchè io ho visto Hakimi lanciare Benzema DA CENTROCAMPO.
E tu?

Tra l'altro, senza Lukaku a chi è che volevi fare il lancio lungo..?

Scroccamao
04-11-20, 10:57
Il fatto di giocare fuori casa, senza pubblico da quando c'è il covid cambia poco, basta vedere l'ultima giornata di campionato dove ci sono state 5 vittorie su 10 in trasferta.Io invece penso che abbia comunque un peso, se non altro per il viaggio che devono fare i giocatori. Che poi lo fanno in prima classe con tutti i confort, ma secondo me un affaticamento anche solo mentale lo comporta.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
04-11-20, 11:12
Vabbe Tom lascia perdere tanto sono gli stessi che si sono lamentati del secondo posto l'anno scorso. Io rivoglio de boer e arrivare 8o in campionato almeno la gente non rompe le palle

Stenka
04-11-20, 11:55
Vabbe Tom lascia perdere tanto sono gli stessi che si sono lamentati del secondo posto l'anno scorso. Io rivoglio de boer e arrivare 8o in campionato almeno la gente non rompe le palle

Le famose mezze misure eh.
Se sei contento buon per te TGG, gli Juventini si lamentano in continuazione anche quando vincono pensa tu :asd:

A me pare evidente che Conte sia alquanto demotivato e scoglionato da parecchio, quindi almeno a me viene da pensare che forse (dopo tutto quello che è successo bla bla) sia veramente rimasto di controvoglia. E questo si riflette sui calciatori, dato che le sue squadre devono essere al 110% per ottenere qualcosa. L'anno scorso era un continuo "alzare l'asticella" "dobbiamo lavorare", e adesso mi pare tutto davvero troppo ovattato.

Poi può essere anche la preparazione atletica frettolosa o checazzonesò.

Ma fatto sta che quello che in generale lamentiamo, Tom, non è il mancato impiego o impegno di determinati giocatori, bensì la costante assenza di lettura delle partite, mancanza di soluzioni tattiche diverse, a volte gente fuori ruolo ecc.

Insomma, hai preso tredicimila gol, anche da cani e porci, e continui a giocare sempre allo stesso modo?

Ripeto, l'altro anno abbiamo tutto sommato retto, con una squadra inferiore e imho per la forte motivazione in primis di Conte.
Quest'anno giochicchiamo anche bene perché con Hakimi e Vidal hai aumentato la qualità, ma molti degli equilibri (che erano i tuoi punti di forza) sono al momento ancora a puttane e gli obiettivi rischi di giocarteli già adesso eh, non c'è tutto sto tempo.

Covin
04-11-20, 12:07
No però sono curioso quante altre sconfitte e pareggi TGG vorrà assaporarsi per derubricare tutto a sfiga.
Di sicuro c'e' una bella sconfitta preventivata domenica prossima.

The Great Guerra
04-11-20, 12:31
Io di solito traggo le somme almeno a fine gironi di cl. Non di certo a inizio novembre.

Garlic
04-11-20, 14:31
Il tabellino è l'insieme di tante cose, tra cui il lavoro dell'allenatore. Pensare di valutare un allenatore solo coi tabellini e le statistiche, è ridicolo.

Poi, non capisco di cos'altro tu stia parlando: ieri, i giocatori che aveva erano quelli.
Che doveva farci? Giusto Gagliardini o Nainggolan al posto di Vidal, poi basta.
Tu dici che la squadra sarebbe migliorata?

Di calcio.
Mai provato?

- - - Aggiornato - - -

Che gol ha preso ieri, l'Inter, per la pressione avversaria durante la ripartenza?
Forse me lo sono perso, perchè io ho visto Hakimi lanciare Benzema DA CENTROCAMPO.
E tu?

Tra l'altro, senza Lukaku a chi è che volevi fare il lancio lungo..?

Io ho visto Hakimi girarsi a cercare un compagno che non c'era perché d'ambrosio, anziché arretrare, e rimasto ad un metro dal marocchino, appiccicato al suo marcatore....se non hai difensori a cui passarla, a chi la dai?
Quanti passaggi in orizzontale abbiamo rischiato per mancanza di sbocchi?
Non serve una memoria do ferro, basta rivedere i video: guarda come Hakimi,chiuso in avanti, torna verso la sua difesa e scopre che non c'è nessuno dietro di lui (fermo restando che era fallo tutta la vita quello di Mendy)...
I nostri centrali salivano fino alla 3/4 avversaria.

E senza Lukaku il lancio lo fai sui centrali avversari e aggredisci la seconda palla per lanciare i nani velocisti che hai davanti nello spazio, senza considerare che di testa ,lautaro e perisic non sono insigne e zola...

The Great Guerra
04-11-20, 16:14
Tra il non vedere tuoi compagni e il passarla a benzema in campo aperto ce né, non era davanti alla difesa hakimi, era a centrocampo, poteva fare qualsiasi roba, anche provare un cambio di gioco o cercare di tenerla. Dai ma cosa difendiamo uno svarione del genere?

Garlic
04-11-20, 16:59
Tra il non vedere tuoi compagni e il passarla a benzema in campo aperto ce né, non era davanti alla difesa hakimi, era a centrocampo, poteva fare qualsiasi roba, anche provare un cambio di gioco o cercare di tenerla. Dai ma cosa difendiamo uno svarione del genere?

Non sto difendendo uno svarione, sto dicendo che i giocatori non sono tranquilli e fanno cagate perchè giochiamo, rispetto allo scorso anno, molto più offensivo, forse troppo.
Poteva fare un cambio di gioco per chi? Spalle allo porta avversaria, con 2 avversari attaccati, il DC della sua catena posizionato più avanti di lui e Brozo (prima l'ho confuso con D'Ambrosio) a un metro e marcatissimo.
Certo, poteva tenerla e ottenere il fallo, o buttarla in fallo laterale, ma non è questo il punto: il punto è che ha fatto ciò che gli ha chiesto il suo allenatore, ovvero tenere il possesso a tutti i costi, e così ha "dovuto " fare quel retropassaggio, che probabilmente senza fallo ci sarebbe pure arrivato al portiere.
Quello che intendo , al di là degli errori dei singoli, è che secondo me tutti questi errori son frutto della nuova impostazione, che lascia troppo sola la retroguardia e costringe a giocare corto fin dentro la nostra area: il Liverpool ieri ce ne avrebbe fatto 62 col suoi modo di pressare.
https://i.postimg.cc/kMk6P4Zf/hakimi.jpg
e' un pò sgranata, ma si vede che non è che avesse tutte ste opzioni....

tomlovin
04-11-20, 20:24
Ma fatto sta che quello che in generale lamentiamo, Tom, non è il mancato impiego o impegno di determinati giocatori, bensì la costante assenza di lettura delle partite, mancanza di soluzioni tattiche diverse, a volte gente fuori ruolo ecc.
State con due centrali difensivi su tre, un attacco da inventare per metà e una squadra atleticamente sulle gambe (tranne Barella, mortacci sua), oltre ai soliti infortuni di lungo corso.
Secondo te, in questo momento puoi fare una valutazione?
Tra l'altro, io sto parlando solo di ieri sera: non ho capito in cosa, la partita non è stata "letta": l'Inter ha giocato alla pari col Real e probabilmente ha anche meritato qualcosa di più del pareggio. A parte Vidal/Gagliardini (già detto), cosa avrebbe dovuto fare Conte?

Io ho visto Hakimi girarsi a cercare un compagno che non c'era perché d'ambrosio, anziché arretrare, e rimasto ad un metro dal marocchino, appiccicato al suo marcatore....se non hai difensori a cui passarla, a chi la dai?
A Benzema, lanciandolo a tu per tu con Handanovic.
E' chiaro.

Quanti passaggi in orizzontale abbiamo rischiato per mancanza di sbocchi?
Non serve una memoria do ferro, basta rivedere i video: guarda come Hakimi,chiuso in avanti, torna verso la sua difesa e scopre che non c'è nessuno dietro di lui (fermo restando che era fallo tutta la vita quello di Mendy)...
I nostri centrali salivano fino alla 3/4 avversaria.
E' un modo di giocare: prendo più rischi per cercare di costruire qualcosa in più.
Non so se hai notato ma quasi tutte le azioni pericolose dell'Inter sono partite in quel modo: uscita in palleggio e verticalizzazione (tranne quando Vidal perdeva palla a cazzo, vabbè).
E comunque, continuo a non capire che c'entri questo discorso, coi gol subìti ieri sera dall'Inter.
A meno che, veramente, tu non stia cercando di dire che Hakimi in quella situazione poteva solo lanciare Benzema. Perchè se il senso del discorso è quello, non continuo neanche.

E senza Lukaku il lancio lo fai sui centrali avversari e aggredisci la seconda palla per lanciare i nani velocisti che hai davanti nello spazio, senza considerare che di testa ,lautaro e perisic non sono insigne e zola...
No, aspetta.
Tu vorresti che, in assenza di Lukaku... i lanci li facessero su Ramos e Varane (RAMOS, forse il migliore in assoluto nei colpi di testa tra i difensori odierni), nella speranza che sbaglino loro e regalino palla a Martinez o Perisic?
Ho capito bene?

The Great Guerra
04-11-20, 20:45
Tom quoto tutto, io sono allibito.

Garlic
05-11-20, 00:01
State con due centrali difensivi su tre, un attacco da inventare per metà e una squadra atleticamente sulle gambe (tranne Barella, mortacci sua), oltre ai soliti infortuni di lungo corso.
Secondo te, in questo momento puoi fare una valutazione?
Tra l'altro, io sto parlando solo di ieri sera: non ho capito in cosa, la partita non è stata "letta": l'Inter ha giocato alla pari col Real e probabilmente ha anche meritato qualcosa di più del pareggio. A parte Vidal/Gagliardini (già detto), cosa avrebbe dovuto fare Conte?

A Benzema, lanciandolo a tu per tu con Handanovic.
E' chiaro.

E' un modo di giocare: prendo più rischi per cercare di costruire qualcosa in più.
Non so se hai notato ma quasi tutte le azioni pericolose dell'Inter sono partite in quel modo: uscita in palleggio e verticalizzazione (tranne quando Vidal perdeva palla a cazzo, vabbè).
E comunque, continuo a non capire che c'entri questo discorso, coi gol subìti ieri sera dall'Inter.
A meno che, veramente, tu non stia cercando di dire che Hakimi in quella situazione poteva solo lanciare Benzema. Perchè se il senso del discorso è quello, non continuo neanche.

No, aspetta.
Tu vorresti che, in assenza di Lukaku... i lanci li facessero su Ramos e Varane (RAMOS, forse il migliore in assoluto nei colpi di testa tra i difensori odierni), nella speranza che sbaglino loro e regalino palla a Martinez o Perisic?
Ho capito bene?

Vabbè, evidentemente abbiamo punti di vista diversi e continuate a vedere il dito e non la luna...pazienza.
Se avessi letto bene, avresti visto che ho detto che Hakimi avrebbe potuto fare altro, ma ha CERCATO di fare quello richiestogli da Conte, ovvero tenere il possesso: non ho detto che non abbia fatto una cagata spaziale, ma solo che lo stile di gioco che stiamo cercando di adottare, allo stato attuale delle cose, sta portando più gol subiti che fatti, e questa non è una opinione ma son numeri.
Abbiamo subito 3 gol per colpa di Kolarov, scelto da Conte al posto di Kumbulla.
Abbiamo subito 2 gol per errori di Vidal, voluto da Conte al posto di Tonali.
Ora io non voglio dire che sia tutta colpa dell'allenatore, ma ognuno ha le sue responsabilità e lui non ne è esente.

E comunque giocare sulla seconda palla non è sperare che Ramos e Varane sbaglino,perché per quanto abili possano essere di testa, hanno appunto una testa appesa al collo, non un piede, una mano o un mirino laser: possono essere precisi quanto vuoi, ma sempre di respingere di testa si tratta...e dopo la respinta ci si gioca il possesso tra centrocampisti.

The Great Guerra
05-11-20, 08:15
Il tuo ragionamento muore per me quando dici di kolarov e vidal. Conte li ha chiesti per avere esperienza e affidabilità. Penso qua nessuno pensasse facessero un disastro simile, soprattutto a mio avviso vidal. E invece lo stanno facendo. Conte sarà il primo a mangiarsi le mani.

Don Zauker
05-11-20, 08:27
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201105/8e988359b92bf23e687bccafaea031bc.jpg

Jack Carver
05-11-20, 09:09
C’è una questione tattica, secondo me, che mette il punto alla discussione. L’Inter non può giocare a 3 dietro.
Non ha gli uomini giusti, quindi non ha l’equilibrio tattico necessario. L’anno scorso ha tenuto per una serie di motivi, primo fra tutti i terzini (e infatti ci perdevi nella fase offensiva, dove spingevano poco o troppo poche volte), senza contare che avvertiamo perfino l’assenza di uno come Godin, e ho detto tutto.
Hakimi vabbè, in Germania giocano un altro calcio e l’ho detto fin dal principio, però ha i piedi buoni e sa crossare come Dio comanda, ma va capito quanto regga il confronto con squadre che non siano il Benevento o il Lugano. Di certo non puoi chiedergli di tornare a coprire.
Perisic è una bestemmia al calcio, l’Inter e Conte se lo sono ritrovati tra capo e collo e lui si è ritrovato tra capo e collo l’Inter, era lampante già quest’estate.

Detto questo, se non hai più nemmeno un centrocampo combattivo, a dispetto di Vidal e Nainggolan, con il solo Barella a giocare veramente da Inter, di cosa ti vuoi lamentare? Del mercato? Del Covid? Di Ausilio? Conte l’anno scorso, appena arrivato, ha letteralmente cavato il sangue dalle rape: ha messo Brozovic al centro di un progetto e Brozovic ha risposto; ha fatto sembrare a tratti Candreva un giocatore della madonna, Lautaro andava che era una meraviglia...
L’allenatore, in generale, ci metteva quella cazzimma che oggi non vedi nemmeno in prospettiva, non c’è un cazzo da fare. Conte è un’altra persona, ha pisciato fuori dal vaso al momento sbagliato e si è bruciato, perché adesso ha capito che l’Inter non è disposta a perderci un euro, lui men che meno. Solo che nel frattempo sta perdendo, di partita in partita. il polso della squadra, e Vidal è solo una prova fra tante.
Questo Real, fosse capitato di questi tempi un anno fa, l’avresti polverizzato.

felaggiano
05-11-20, 09:27
Il tuo ragionamento muore per me quando dici di kolarov e vidal. Conte li ha chiesti per avere esperienza e affidabilità. Penso qua nessuno pensasse facessero un disastro simile, soprattutto a mio avviso vidal. E invece lo stanno facendo. Conte sarà il primo a mangiarsi le mani.

Sì ma forse da un allenatore con quella fama (e quello stipendio :bua: ) ci si aspetta un pochino più di lungimiranza nel valutare i giocatori rispetto agli utenti di un forum di videogiochi. :asd:
A parte questo, la cosa che più mi stupisce di Conte è il suo essere diventato un talebano del modulo: quando è arrivato alla Juve si è accorto che la rosa a disposizione non era adatta al modo di giocare che aveva in mente lui e giustamente si è adattato... per poi fossilizzarsi incomprensibilmente su quella merda di difesa a 3. Boh.

Stenka
05-11-20, 09:33
Ancora...gli aggiustamenti tattici: se serve fai catenaccio e a Madrid ti metti a difendere gli ultimi 5-10 minuti cercando i contropiedi TU e non facendoti fregare come un pollo. Era evidente che quei piccoli rapidi avrebbero messo in seria difficoltà la nostra diversa tutt'altro che rapida.
Come era evidente già col Parma che con quella disposizione + interpreti Gervinho ci avrebbe purgato al primo svarione e così è stato.

A tutti piace il calcio offensivo, però a seconda dei contesti devi saperti adattare adesso per vincere un domani, magari tenendoti un pareggio che non sarebbe stato di certo brutto col Real.

Insomma non puoi giocare sempre e comunque con la difesa a 3 alta questo è il punto.

Continuando così mi sorprendebbe una bella imbarcata con l'Atalanta tipo 4-1.
E vabbè che siamo appena a Novembre, ma i punti se ne vanno e di toppe vere ancora non se ne vedono.

Spero di sbagliare ovviamente e di non capirci nulla :asd:

Garlic
05-11-20, 09:35
C’è una questione tattica, secondo me, che mette il punto alla discussione. L’Inter non può giocare a 3 dietro.
Non ha gli uomini giusti, quindi non ha l’equilibrio tattico necessario. L’anno scorso ha tenuto per una serie di motivi, primo fra tutti i terzini (e infatti ci perdevi nella fase offensiva, dove spingevano poco o troppo poche volte), senza contare che avvertiamo perfino l’assenza di uno come Godin, e ho detto tutto.
Hakimi vabbè, in Germania giocano un altro calcio e l’ho detto fin dal principio, però ha i piedi buoni e sa crossare come Dio comanda, ma va capito quanto regga il confronto con squadre che non siano il Benevento o il Lugano. Di certo non puoi chiedergli di tornare a coprire.
Perisic è una bestemmia al calcio, l’Inter e Conte se lo sono ritrovati tra capo e collo e lui si è ritrovato tra capo e collo l’Inter, era lampante già quest’estate.

Detto questo, se non hai più nemmeno un centrocampo combattivo, a dispetto di Vidal e Nainggolan, con il solo Barella a giocare veramente da Inter, di cosa ti vuoi lamentare? Del mercato? Del Covid? Di Ausilio? Conte l’anno scorso, appena arrivato, ha letteralmente cavato il sangue dalle rape: ha messo Brozovic al centro di un progetto e Brozovic ha risposto; ha fatto sembrare a tratti Candreva un giocatore della madonna, Lautaro andava che era una meraviglia...
L’allenatore, in generale, ci metteva quella cazzimma che oggi non vedi nemmeno in prospettiva, non c’è un cazzo da fare. Conte è un’altra persona, ha pisciato fuori dal vaso al momento sbagliato e si è bruciato, perché adesso ha capito che l’Inter non è disposta a perderci un euro, lui men che meno. Solo che nel frattempo sta perdendo, di partita in partita. il polso della squadra, e Vidal è solo una prova fra tante.
Questo Real, fosse capitato di questi tempi un anno fa, l’avresti polverizzato.Sono d'accordo con te.
La prima parte del tuo discorso è quello che sto dicendo da 3 post,ma si continuano a prendere parti di discorso singole , che da sole non cambiano di una virgola il discorso generale, tipo il retropassaggio di Hakimi o gli acquisti di Vidal e Kolarov.
Una situazione come quella dell'"autogol" di Hakimi ,lo scorso anno, difficilmente si sarebbe presentata.
Ho come la sensazione che Conte abbia risentito delle accuse di essere quasi un catenacciaro che molti gli facevano, e oggi voglia fare spettacolo; per carità, apprezzabilissimo , se ci riuscisse sarei il primo a riconoscerglielo, solo che oggi, con gli uomini a disposizione ( inteso come acquisti/cessioni ma anche come infortuni/covid) non si sta rivelando efficace.
Io non discuto il Valore di Vidal, semmai il fatto di non farlo riposare mai e, in parte, questa scelta di metterlo spesso davanti alla difesa, soprattutto ora che è stanco e poco lucido.
Kolarov invece non lo avrei proprio preso al posto di Godin.
Poi certo...se Conte prende 12mln all'Inter e noi scriviamo sul forum di tgm un motivo ci sarà :asd:

Stenka
05-11-20, 09:37
Mi pare che stiamo dicendo tutti esattamente la stessa cosa alla fine :asd:

tomlovin
05-11-20, 09:38
Vabbè, evidentemente abbiamo punti di vista diversi e continuate a vedere il dito e non la luna...pazienza.
Se avessi letto bene, avresti visto che ho detto che Hakimi avrebbe potuto fare altro, ma ha CERCATO di fare quello richiestogli da Conte, ovvero tenere il possesso: non ho detto che non abbia fatto una cagata spaziale, ma solo che lo stile di gioco che stiamo cercando di adottare, allo stato attuale delle cose, sta portando più gol subiti che fatti, e questa non è una opinione ma son numeri.
Solo che si parlava della partita di CL e dei motivi della sconfitta e il tuo discorso (con numeri e tutto) non c'entrava assoolutamente NIENTE.
Il fatto che l'Inter voglia sempre fare possesso è vero.
Il fatto che questo comporti dei rischi è vero.
Il fatto che anche col Real l'Inter abbia corso dei rischi a causa di questo atteggiamento, è vero (soprattutto sui palloni persi da Vidal).

Il fatto che questo c'entri qualcosa con la sconfitta contro il Real è assolutamente falso: il primo gol è venuto da una stronzata individuale che non ha giustificazioni e non c'entra assolutamente niente con le indicazioni del tecnico (e anche gli altri due non c'entrano assolutamente NIENTE con le palle perse in uscita).
Il giocatore ha una testa sopra il collo, è assurdo pensare che sia un bot telecomandato incapace di capire quando il gioco non vale la candela.
Non è questione di dito e luna, è questione di centrare l'argomento di cui si sta parlando: il gol preso e i rischi corsi, sono due cose distinte e separate.

Abbiamo subito 3 gol per colpa di Kolarov, scelto da Conte al posto di Kumbulla.
Abbiamo subito 2 gol per errori di Vidal, voluto da Conte al posto di Tonali.
Ora io non voglio dire che sia tutta colpa dell'allenatore, ma ognuno ha le sue responsabilità e lui non ne è esente.
Kolarov è costato 1,5 mln, Kumbulla è costato 3 mln di PRESTITO e costerà più o meno 20 mln in totale.
Vidal è costato 1 mln, Tonali sta tra 25 e 35 (a seconda dei bonus). E sta pure facendo male nel Milan, per inciso.
Totale: 2,5 mln contro 45-50.

Tu sei proprio sicurosicuro, che gli acquisti di Kolarov e Vidal siano dovuti alle turbe mentali di Conte e non a questioni economiche?
E sei altrettanto sicurosicuro che con Skriniar disponibile giocherebbe Kolarov?

E comunque giocare sulla seconda palla non è sperare che Ramos e Varane sbaglino,perché per quanto abili possano essere di testa, hanno appunto una testa appesa al collo, non un piede, una mano o un mirino laser: possono essere precisi quanto vuoi, ma sempre di respingere di testa si tratta...e dopo la respinta ci si gioca il possesso tra centrocampisti.
Seh, come no.
Tant'è che, quando hanno lanciato lungo, non solo Lautaro non ne ha beccata una ma il possesso è rimasto FISSO al Real Madrid.
Veramente, eh... di che parliamo? Lo sanno pure i sassi, che se fai i lanci lunghi il vantaggio è di chi difende e per invertire le cose ti serve un bestione.
La tua idea di lanciare sui centrali del Real e sperare che la passino ai centrocampisti dell'Inter, è assurda. Tra l'altro, i centrocampisti dell'Inter (tranne Barella) hanno mostrato di essere nettamente meno reattivi di quelli del Real, quindi anche su un eventuale errore di Ramos e Varane c'erano poche speranze.
Il lancio lungo, senza bestione, è semplicemente la canna del gas quando non sai che altro fare.

The Great Guerra
05-11-20, 10:02
Bon Tom sei mio portavoce in sto momento, dici esattamente quello che penso in questo momento.
Su kolarov e viadal, non sembravano essere dei brocchi, le valutazioni sono state fatte in maniera anche corretta, stanno super deludendo, ma soldi in sto mercato l’Inter non ne aveva più e facciamo a capirci che se sta situazione covid continua così, saremo costeetti a vendere per tenere in piedi la baracca. Abbiamo perso una vagonata di soldi con le porte chiuse.
Detto questo la squadra deve mettere più cazzimma perché sembrano tutti coricati

Garlic
05-11-20, 10:08
Solo che si parlava della partita di CL e dei motivi della sconfitta e il tuo discorso (con numeri e tutto) non c'entrava assoolutamente NIENTE.
Il fatto che l'Inter voglia sempre fare possesso è vero.
Il fatto che questo comporti dei rischi è vero.
Il fatto che anche col Real l'Inter abbia corso dei rischi a causa di questo atteggiamento, è vero (soprattutto sui palloni persi da Vidal).

Il fatto che questo c'entri qualcosa con la sconfitta contro il Real è assolutamente falso: il primo gol è venuto da una stronzata individuale che non ha giustificazioni e non c'entra assolutamente niente con le indicazioni del tecnico (e anche gli altri due non c'entrano assolutamente NIENTE con le palle perse in uscita).
Il giocatore ha una testa sopra il collo, è assurdo pensare che sia un bot telecomandato incapace di capire quando il gioco non vale la candela.
Non è questione di dito e luna, è questione di centrare l'argomento di cui si sta parlando: il gol preso e i rischi corsi, sono due cose distinte e separate.

Kolarov è costato 1,5 mln, Kumbulla è costato 3 mln di PRESTITO e costerà più o meno 20 mln in totale.
Vidal è costato 1 mln, Tonali sta tra 25 e 35 (a seconda dei bonus). E sta pure facendo male nel Milan, per inciso.
Totale: 2,5 mln contro 45-50.

Tu sei proprio sicurosicuro, che gli acquisti di Kolarov e Vidal siano dovuti alle turbe mentali di Conte e non a questioni economiche?
E sei altrettanto sicurosicuro che con Skriniar disponibile giocherebbe Kolarov?

Seh, come no.
Tant'è che, quando hanno lanciato lungo, non solo Lautaro non ne ha beccata una ma il possesso è rimasto FISSO al Real Madrid.
Veramente, eh... di che parliamo? Lo sanno pure i sassi, che se fai i lanci lunghi il vantaggio è di chi difende e per invertire le cose ti serve un bestione.
La tua idea di lanciare sui centrali del Real e sperare che la passino ai centrocampisti dell'Inter, è assurda. Tra l'altro, i centrocampisti dell'Inter (tranne Barella) hanno mostrato di essere nettamente meno reattivi di quelli del Real, quindi anche su un eventuale errore di Ramos e Varane c'erano poche speranze.
Il lancio lungo, senza bestione, è semplicemente la canna del gas quando non sai che altro fare.

Io stavo facendo un discorso generale sull'Inter prendendo spunto dallabgara col Real, visto che siamo nel topic dell'Inter e non della Champions.
Gli altri due gol non li ho nemmeno nominati, e se il secondo è al 90% abilità di Ramos, il terzo è dovuto sempre alla difesa alta.
Non puoi separare il gol preso dai rischi corsi: lo scorso anno, nella stessa situazione, d'ambrosio sarebbe stato 5 metri dietro e non davanti ad Hakimi.
Assurdo è il tuo insistere sui centrali del real che regalano palla sui lanci, mentre parlo di lottare per la seconda palla: diverse volte hanno rubato palla Barella,Brozo,Lautaro e Hakimi nella 3/4 avversaria, facendo ripartire l'azione offensiva pericolosamente.Non dico che si sarebbe dovuta fare un'intera partita così, ma ricorrervi quando il palleggio basso stava ripetutamente finendo con Young che spazza alla cazzo spalle alla porta.
Sugli acquisti posso solo affidarmi a quello che si legge, e dicono che i due esperti siano stati preferiti da Conte ai due più giovani: questi ultimi sarebbero naturalmente costati molto di più,ma sono due ragazzini di ottima prospettiva.
Ad ogni modo, Vidal non lo discuto per il valore assoluto, manler come lo sta facendo giocare da noi, Kolarov centrale poteva andare bene lo scorso anno con la difesa più bassa;senza aspettare Skriniar, Ranocchia non mi pare abbia fatto peggio.
Comunque,non è obbligatorio essere d'accordo eh :asd:

tomlovin
05-11-20, 19:42
Io stavo facendo un discorso generale sull'Inter prendendo spunto dallabgara col Real, visto che siamo nel topic dell'Inter e non della Champions.
Gli altri due gol non li ho nemmeno nominati, e se il secondo è al 90% abilità di Ramos, il terzo è dovuto sempre alla difesa alta.
Non puoi separare il gol preso dai rischi corsi: lo scorso anno, nella stessa situazione, d'ambrosio sarebbe stato 5 metri dietro e non davanti ad Hakimi.
No, tu stavi parlando del gol di Benzema e ci hai ficcato in mezzo il discorso del palleggio a partire dalla difesa. Se vuoi, ti riporto il quote.
Se fosse stato un discorso "generale" non avrei avuto niente da ridire (anzi, l'ho scritto io stesso che è vero che palleggiando dal basso si rischia di più).
Comunque, se stai dicendo anche tu che la stronzata di Hakimi non c'entra niente con nessun modo di giocare nè con ordini dell'allenatore, allora siamo d'accordo.

Poi, secondo me è anche abbastanza ovvio che l'Inter provi a costruire dal basso quando manca Lukaku e quando Vidal e Brozovic hanno pochissima mobilità nelle gambe.
Alternative, non ne ha.

Assurdo è il tuo insistere sui centrali del real che regalano palla sui lanci, mentre parlo di lottare per la seconda palla: diverse volte hanno rubato palla Barella,Brozo,Lautaro e Hakimi nella 3/4 avversaria, facendo ripartire l'azione offensiva pericolosamente.Non dico che si sarebbe dovuta fare un'intera partita così, ma ricorrervi quando il palleggio basso stava ripetutamente finendo con Young che spazza alla cazzo spalle alla porta.
Ma capisci che quel che dici non ha il minimo senso?
Contro il Real, i lanci su Lautaro li hanno anche fatti. Non tanti (chissà come mai) ma ogni tanto ci hanno provato.
Non ne ha beccato uno e l'Inter non ne ha cavato un bel niente (seconda volta che lo scrivo).
Da dove ti viene, l'idea che se i lanci li avessero fatti sui centrali del Real anzichè su Lautaro, sarebbe stato meglio? Non hai mai notato, che quando sei sovrastato nel gioco aereo, fare i lanci è la cosa più insensata che si possa fare (da sempre)?
Oh, è roba da matti: l'Inter scende in campo con Martinez+Perisic e tu dici che dovevano fargli i lanci lunghi e sperare nelle "seconde palle". Praticamente, l'ABC di come rinunciare a rendersi pericolosi (notato, che non c'è stata UNA azione buona dell'Inter nata in questo modo?).

Sugli acquisti posso solo affidarmi a quello che si legge, e dicono che i due esperti siano stati preferiti da Conte ai due più giovani: questi ultimi sarebbero naturalmente costati molto di più,ma sono due ragazzini di ottima prospettiva.
I giornali si possono inventare quel che vogliono, poi c'è da tener presente anche una cosa che si chiama "logica".
Vedi che l'Inter non prende i giovani e prende i vecchi, spendendo un ventesimo dei soldi. Tocca a te, tirare le conclusioni.

LordOrion
05-11-20, 20:11
Quanto ne ha ancora Lukaku?

Garlic
05-11-20, 20:39
No, tu stavi parlando del gol di Benzema e ci hai ficcato in mezzo il discorso del palleggio a partire dalla difesa. Se vuoi, ti riporto il quote.
Se fosse stato un discorso "generale" non avrei avuto niente da ridire (anzi, l'ho scritto io stesso che è vero che palleggiando dal basso si rischia di più).
Comunque, se stai dicendo anche tu che la stronzata di Hakimi non c'entra niente con nessun modo di giocare nè con ordini dell'allenatore, allora siamo d'accordo.

Poi, secondo me è anche abbastanza ovvio che l'Inter provi a costruire dal basso quando manca Lukaku e quando Vidal e Brozovic hanno pochissima mobilità nelle gambe.
Alternative, non ne ha.

Ma capisci che quel che dici non ha il minimo senso?
Contro il Real, i lanci su Lautaro li hanno anche fatti. Non tanti (chissà come mai) ma ogni tanto ci hanno provato.
Non ne ha beccato uno e l'Inter non ne ha cavato un bel niente (seconda volta che lo scrivo).
Da dove ti viene, l'idea che se i lanci li avessero fatti sui centrali del Real anzichè su Lautaro, sarebbe stato meglio? Non hai mai notato, che quando sei sovrastato nel gioco aereo, fare i lanci è la cosa più insensata che si possa fare (da sempre)?
Oh, è roba da matti: l'Inter scende in campo con Martinez+Perisic e tu dici che dovevano fargli i lanci lunghi e sperare nelle "seconde palle". Praticamente, l'ABC di come rinunciare a rendersi pericolosi (notato, che non c'è stata UNA azione buona dell'Inter nata in questo modo?).

I giornali si possono inventare quel che vogliono, poi c'è da tener presente anche una cosa che si chiama "logica".
Vedi che l'Inter non prende i giovani e prende i vecchi, spendendo un ventesimo dei soldi. Tocca a te, tirare le conclusioni.L'unica cosa che ho notato è che leggi la metà di quello che scrivo, ma va bene uguale...ripeto,non dobbiamo essere d'accordo per forza.

Manu
05-11-20, 20:48
@tgg: Cazzimma la mettono pure... ma tra problemi tattici ed il giocare ogni tre giorni è dura

The Great Guerra
05-11-20, 21:12
Si è anche vero che questi han fatto quasi un mese in meno di riposo rispetto alle altre squadre italiane

Covin
08-11-20, 16:22
Meritiamo il pareggio dopo sta buffonata.

Angels
08-11-20, 16:24
Meritiamo il pareggio dopo sta buffonata.È stato bravo Sportiello, sono errori che ci stanno

Covin
08-11-20, 16:35
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Covin
08-11-20, 16:51
Allora gol di miranciuk e salvati da un rigore solare non dato al 92", non male dai.

The Great Guerra
08-11-20, 16:53
Boh davvero non ne gira una giusta. Una. Difeso benissimo, attenti, assurdo, tiro a cazzo di un esordiente che torna indietro e passa in mezzo alle gambe dei difensori. Senza senso.

- - - Aggiornato - - -

E sempre sempre sempre gol sbagliato gol subito. Non gira niente mai.

Covin
08-11-20, 17:03
Una squadra distrutta dal Liverpool poi arriviamo noi che facciamo fare gol a Miranciuk, qui ci sono difficoltà oggettive altro che non gira mai bene.
Anzi, abbiamo sculato questa settimana ad aver trovato il peggior real e la peggior atalanta della stagione.

Stenka
08-11-20, 17:38
Stavolta sono un po' meno d'accordo con i pessimisti, era obiettivamente difficile fare di più date le ultime partite.

Ci siamo difesi con ordine (e con Skriniar siamo almeno un po' più veloci nei 3 dietro)…certo in attacco abbiamo pagato qualcosa, ma anche perché le punte erano entrambe acciaccate. Senza Hakimi e Lukaku perdiamo poi molto, ma bisogna appunto trovare un po' di equilibrio in qualche modo, tra turnover, avversario ecc.

Il loro gol alla fine è stato piuttosto casuale per come costruito, ma anche meritato dato il forcing finale che non ci ha permesso di respirare.

Un pareggio a Bergamo ci può sempre stare, dai. Pensavo molto peggio.

p.s. e cmq il fatto di avere già affrontato Milan, Lazio e Atalanta in 7 partite deve farci un attimo riflettere e far ben sperare per le prossime.

The Great Guerra
08-11-20, 17:40
Stavolta sono un po' meno d'accordo con i pessimisti, era obiettivamente difficile fare di più date le ultime partite.

Ci siamo difesi con ordine (e con Skriniar siamo almeno un po' più veloci nei 3 dietro)…certo in attacco abbiamo pagato qualcosa, ma anche perché le punte erano entrambe acciaccate. Senza Hakimi e Lukaku perdiamo poi molto, ma bisogna appunto trovare un po' di equilibrio in qualche modo, tra turnover, avversario ecc.

Il loro gol alla fine è stato piuttosto casuale per come costruito, ma anche meritato dato il forcing finale che non ci ha permesso di respirare.

Un pareggio a Bergamo ci può sempre stare, dai. Pensavo molto peggio.

p.s. e cmq il fatto di avere già affrontato Milan, Lazio e Atalanta in 7 partite deve farci un attimo riflettere.

Meno male che qualcuno se ne rende conto

(forcing finale atalantino che noi abbiamo subito un po' troppo malamente, sembravano spompi alla fine, c'era poco pressing)

Zio Powerade
08-11-20, 17:42

Un pareggio a Bergamo ci può sempre stare, dai. Pensavo molto peggio.A Bergamo con il pubblico, magari.
Senza pubblico, con un'atalanta nel momento peggiori, dopo essere stati per l'ennesima volta in vantaggio, aver buttato altri due punti è inaccettabile.

Questo campionato, in linea generale, si prospetta ancora più indecente degli ultimi due.

Credo che col il pubblico sugli spalti, sarebbero volati fischioni già da qualche partita

Stenka
08-11-20, 17:47
Beh ma l'Atalanta ha fatto se non sbaglio le sue goleade anche senza pubblico.
Sicuramente può essere un fattore, ma lo stesso vale per le nostre partite in casa (e siamo pure la squadra con più abbonati d'Italia mi pare).

Poi parlare di crisi Atalanta mi sembra davvero un po' prematuro. Anche perché forse può esserlo a livello di intensità, ma è sbagliato pensare che questi corrano solo eh. Hanno qualità (e manco poca), ricambi all'altezza ed entusiasmo sempre.

Tutte le squadre che hanno le coppe "serie" vanno a singhiozzo, non può essere un caso.

The Great Guerra
08-11-20, 18:09
A Bergamo con il pubblico, magari.
Senza pubblico, con un'atalanta nel momento peggiori, dopo essere stati per l'ennesima volta in vantaggio, aver buttato altri due punti è inaccettabile.

Questo campionato, in linea generale, si prospetta ancora più indecente degli ultimi due.

Credo che col il pubblico sugli spalti, sarebbero volati fischioni già da qualche partita

Con uno che scrive che il campionato sia piu indecente degli ultimi due, direi che abbiamo davvero toccato il fondo. L'anno scorso siamo arrivati secondi e in finale. Anno indecente. Sarete anche pro-trump probabilmente a sto punto.

"indecente atalanta" con il miglior attacco della serie A.

The Great Guerra
08-11-20, 18:32
Ah per inciso a me preoccupa molto handanovic. Non fa più parate serie, nel senso che non ricordo più una volta in cui ha salvato il risultato. E inizia a pesare. L’anno del triplete senza Julio Cesar ne avremmo presi una marea di gol, handa ormai è davvero mediocre

Stenka
08-11-20, 18:40
Eh sì, penso che questo sia ipoteticamente l'ultimo anno in cui possa essere considerato un titolare di una squadra con ambizioni.
Ah e ho scoperto solo ora che Padelli è positivo :bua:

Zio Powerade
08-11-20, 19:03
Con uno che scrive che il campionato sia piu indecente degli ultimi due, direi che abbiamo davvero toccato il fondo. L'anno scorso siamo arrivati secondi e in finale. Anno indecente. Sarete anche pro-trump probabilmente a sto punto.

"indecente atalanta" con il miglior attacco della serie A.

:rotfl: :rotfl:

Ho scritto campionato "generale" indecente, e infatti si è fatto a gara tra chi riuscisse a perdere più punti nel post-lockdown.
Ma forse per te il campionato è finito a marzo 2020 :D

E anche l'anno prima la juve ha fatto di tutto per perdere, ma purtroppo per loro gli avversari sono stati altamente inadeguati e spreconi.

Eh sì, sti cavoli dell'Atalanta migliore attacco della serie A. Contestualizza il momento e ti renderai conto che le ultime loro quattro partite sono state sotto tono e poco produttive, quindi bisognava approfittare del momento no e invece... ennesimi due punti persi.

Garlic
08-11-20, 19:22
Uff ma che palle ragazzi.
E' un peccato aver incontrato Lazio, Atalanta e Real molto sotto i rispettivi livelli quando siamo noi i primi ad esserlo.
Ho visto solo gli highlights...gol loro abbastanza fortunato, ci hanno graziato su un rigore alla fine forse.
Mi è sembrato che con tre veri difensori dietro siamo stati più solidi.
Avevamo molti assenti, ma anche a loro mancavano Palomino, Caldara, DeRoon e Gosens, che non è poca roba;hanno giocato con un ragazzino di 18 anni esterno sinistro...forse si poteva fare di più da quella parte.
Mi ha sconvolto che addirittura Gasp sia passato alla difesa a 4 oggi, e mi fa ripensare ai discorsi degli scorsi giorni.
In conferenza Conte ha affermato "A volte non capiamo che c’è da fare di necessità virtù, io pretendo che in alcune situazioni ci sia da mandare palla lunga e invece ci soffermiamo su quello che abbiamo preparato." e ripenso alla gara col Real.
E' indubbio che la fortuna non ci accompagna in questo periodo: oggi probabilmente meritavamo i 3 punti...

Kiappo
09-11-20, 10:28
Facciamo cagare, non c'è grinta, non c'è rabbia, non c'è voglia di vincere.

Non c'è gioco, una noia mortale tutte le volte.

Non vinciamo dal Genoa(dove cmq non è che siamo stati straripanti eh), In CL siamo quasi fuori, abbiamo perso il derby.

Eriksen completamente rovinato e a gennaio saluterà.

Non male dai. Per fortuna c'è la sosta, dopo vediamo se massacriamo il torino e battiamo il real.

tomlovin
09-11-20, 10:38
E anche l'anno prima la juve ha fatto di tutto per perdere, ma purtroppo per loro gli avversari sono stati altamente inadeguati e spreconi.
Eh?
Nel 2018-2019 la Juve è andata talmente forte che a metà girone d'andata era a +15 sulla seconda e ha vinto il campionato con 5 giornate d'anticipo (con una proiezione finale di 100 punti)...

In conferenza Conte ha affermato "A volte non capiamo che c’è da fare di necessità virtù, io pretendo che in alcune situazioni ci sia da mandare palla lunga e invece ci soffermiamo su quello che abbiamo preparato." e ripenso alla gara col Real.
Esattamente quel che ti dicevo dopo la partita col Real, per confermare che Hakimi non aveva scusanti: non sei un bot, la decisione sul palleggiare o meno la devi prendere comunque tu giocatore.

The Great Guerra
09-11-20, 11:15
Eh?
Nel 2018-2019 la Juve è andata talmente forte che a metà girone d'andata era a +15 sulla seconda e ha vinto il campionato con 5 giornate d'anticipo (con una proiezione finale di 100 punti)...

Esattamente quel che ti dicevo dopo la partita col Real, per confermare che Hakimi non aveva scusanti: non sei un bot, la decisione sul palleggiare o meno la devi prendere comunque tu giocatore.

Ma infatti, sembra che per alcuni i giocatori sono telecomandati come a fifa :asd:
Comunque Tom, la juve faceva cagare negli ultimi due anni, cioé dai, 90 punti sono bazzecole, cioé manco l'inter del triplete li aveva fatti, ma vabbé.
Quello che fa ridere é che si pensa che la juve l'anno scorso avrebbe fatto gli stessi punti se fossimo stati a tallonarla da vicinissimo.. la gente manco si prende la premura di andare a guardare le ultime 6/7 stagioni dove é evidente che la juve (a parte il 2018 ) ha sempre vinto con margine smettendo di ammazzarsi di punti quando ormai era abbastanza palese la vittoria
2014/15 - 87 punti
2015/16 - 91
2016/17 - 91
2017/18 - 95
2018/19 - 90
2019/20 - 83

L'anno scorso 83 punti perdendo nelle ultime 4 giornate con roma cagliari e udinese, perché ormai giá praticamente certa dello scudetto.
L'anno prima perdendo con Samp e roma, pareggiando con torino e atalanta anche li giá praticamente certa dello scudetto.

Quest'anno il calcio sta andando davvero strano, a parte bundesliga, le capoliste sono tutte capoliste inaspettate

Jack Carver
09-11-20, 12:06
Eh?

Ma dai che si parlava del primo campionato covid, il 2019/20, e si era capito... va' come si scompone se gli toccano il culo, oh...
Torna di là a giocare, su.

Garlic
09-11-20, 12:52
Eh?

Esattamente quel che ti dicevo dopo la partita col Real, per confermare che Hakimi non aveva scusanti: non sei un bot, la decisione sul palleggiare o meno la devi prendere comunque tu giocatore.Io parlavo di mettere i giocatori nella migliore condizione di fare quello che gli chiedi, ed evidenziavo le differenze con lo scorso anno, ma andiamo oltre magari, eh?

The Great Guerra
09-11-20, 13:01
Io parlavo di mettere i giocatori nella migliore condizione di fare quello che gli chiedi, ed evidenziavo le differenze con lo scorso anno, ma andiamo oltre magari, eh?

Si ma non é che l'altra squadra non esiste, o che i tuoi giocatori sono sempre perfetti. Non ricordo una marea di gol presi perché abbiamo perso palla sul palleggio difensivo, o no? Nel senso portami esempi di sta cosa e ne possiamo anche parlare.

tomlovin
09-11-20, 20:24
Ma infatti, sembra che per alcuni i giocatori sono telecomandati come a fifa :asd:
Comunque Tom, la juve faceva cagare negli ultimi due anni, cioé dai, 90 punti sono bazzecole, cioé manco l'inter del triplete li aveva fatti, ma vabbé.
No, manco per niente.
Passi che non ricordi la Juve 2018-2019 ma almeno prenditi la briga di andare a guardare i numeri.
Quella Juve stradominò il campionato e poi, dopo averlo vinto a 5 giornate dalla fine, nelle ultime 5 partite fece TRE PUNTI.
Capisci, che significa? Che il dominio fu talmente netto che poi lasciarono completamente perdere.
L'ho scritto prima: in proiezione, quella Juve (se non avesse mollato completamente dopo la vittoria matematica) avrebbe fatto 100 punti.
E questa sarebbe la squadra che "faceva cagare"? Ma state male, eh :asd: .
Se state solo a guardare il punteggio finale, prendete una enorme cantonata: quello è figlio del fatto che il campionato era stato vinto con CINQUE partite d'anticipo.

Ma dai che si parlava del primo campionato covid, il 2019/20, e si era capito... va' come si scompone se gli toccano il culo, oh...
Torna di là a giocare, su.
Non so se il tuo problema è saper leggere o capire ciò che leggi ma comunque il risultato è lo stesso: hai scritto la tua ennesima cazzata.

Io parlavo di mettere i giocatori nella migliore condizione di fare quello che gli chiedi, ed evidenziavo le differenze con lo scorso anno, ma andiamo oltre magari, eh?
Tu hai legato il fatto che Hakimi avesse fatto quella cazzata al fatto che Conte chiedeva di uscire con il palleggio.
Io ti dicevo che un giocatore non è un bot e deve decidere lui.
Stavolta, lo stesso Conte ha detto chiaramente la stessa cosa: non è che siccome vi dico di uscire col palleggio, dovete suicidarvi.

The Great Guerra
09-11-20, 20:30
Tom sei ubriaco, ero ironico e stavo dando ragione a te

tomlovin
09-11-20, 20:56
Tom sei ubriaco, ero ironico e stavo dando ragione a te
Ah.

The Great Guerra
09-11-20, 21:10
Per cosa pensi che fosse tutto il mio sciorinare punti sulla juve che aveva poi tirato i remi in barca nelle ultime giornate, se non per far capire che, a parte lo scudetto 2018 dove il Napoli fu davvero li lì per insidiare seriamente la juve, ha sempre dominato :asd: hai ragionissima al 100% per me

Covin
09-11-20, 22:11
Ricordatevi che abbiamo pareggiato per un gol di Miranciuk, ricordatevelo bene invece di continuare a difendere il tutto dicendo quello stava dormendo e l'altro stava pensando alla figa.

The Great Guerra
09-11-20, 22:15
Quando uno parla del giocatore avversario che ha fatto gol, denigrandolo senza alcun apparente motivo, è perché non ha argomenti da portare.

Covin
09-11-20, 22:24
Non denigro il giocatore ma la squadra che è ben diverso.

The Great Guerra
09-11-20, 23:30
Ricordatevi che abbiamo pareggiato per un gol di Miranciuk, ricordatevelo bene invece di continuare a difendere il tutto dicendo quello stava dormendo e l'altro stava pensando alla figa.

Con quale logica lo stai facendo? mi sfugge. Perché l'unica interpretazione é
"Abbiamo pareggiato per un gol di quello scarso schifo di Miranciuk, quindi la nostra squadra fa schifo ed é colpa dell'allenatore se ha fatto gol quello scarso li"

Garlic
10-11-20, 10:11
No, manco per niente.
Passi che non ricordi la Juve 2018-2019 ma almeno prenditi la briga di andare a guardare i numeri.
Quella Juve stradominò il campionato e poi, dopo averlo vinto a 5 giornate dalla fine, nelle ultime 5 partite fece TRE PUNTI.
Capisci, che significa? Che il dominio fu talmente netto che poi lasciarono completamente perdere.
L'ho scritto prima: in proiezione, quella Juve (se non avesse mollato completamente dopo la vittoria matematica) avrebbe fatto 100 punti.
E questa sarebbe la squadra che "faceva cagare"? Ma state male, eh :asd: .
Se state solo a guardare il punteggio finale, prendete una enorme cantonata: quello è figlio del fatto che il campionato era stato vinto con CINQUE partite d'anticipo.

Non so se il tuo problema è saper leggere o capire ciò che leggi ma comunque il risultato è lo stesso: hai scritto la tua ennesima cazzata.

Tu hai legato il fatto che Hakimi avesse fatto quella cazzata al fatto che Conte chiedeva di uscire con il palleggio.
Io ti dicevo che un giocatore non è un bot e deve decidere lui.
Stavolta, lo stesso Conte ha detto chiaramente la stessa cosa: non è che siccome vi dico di uscire col palleggio, dovete suicidarvi.Tom, io ho preso la cagata di Hakimi come esempio per affermare che,secondo me , certi errori individuali son anche figli della pressione portata dal nuovo modo di giocare.
Non metto in dubbio che l'errore individuale sia colpa del giocatore, non metto in dubbio l'importanza delle assenze, non metto nemmeno in dubbio che giocare così sia più spettacolare e moderno, la mia è una semplice constatazione logica: maggiore è il rischio che ti prendi, maggiore è la possibilità di errore, anche in relazione alla capacità del singolo di gestire il momento. Meglio di così non so dirlo :asd:
Se al posto di Hakimi ci fosse stato uno scafato Zanetti, probabilmente avrebbe fatto una sgroppata indietro per poi servire qualcuno....Pisacane l'avrebbe buttata fuori...Hakimi ha cercato di tenere il possesso passandola: lo scorso anno avrebbe trovato il dc della sua catena a ricevere il passaggio, quest'anno lo stesso dc lo trovi più avanti dei centrocampisti.
Il retropassaggio, imho, è pesantemente viziato dal fallo di Mendy, altrimenti ci sarebbe pure arrivato al portiere.
Comunque stiamo ancora parlando di un retropassaggio di Hakimi, come se fosse l'unico neo della stagione...

tomlovin
10-11-20, 11:07
Tom, io ho preso la cagata di Hakimi come esempio per affermare che,secondo me , certi errori individuali son anche figli della pressione portata dal nuovo modo di giocare.
Il punto è tutto là: nel far derivare, anche in parte, quella cazzata dagli schemi, dal modo di giocare o da quel che ti pare.
Quella è roba che va al di là di tutto, non ha nessuna giustificazione in nessun caso. Se tu avessi parlato solo delle cazzate che ha fatto Vidal in quella partita durante le uscite in palleggio, avrei capito la suddivisione di responsabilità tra il giocatore e l'allenatore. Ma per Hakimi no (per quanto, anch'io credo che l'errore sia viziatissimo dalla spinta di Mendy, a conti fatti è l'ennesimo furto del Real).
Ed è un errore che, a conti fatti, è costato carissimo: facendo un conto terra terra, senza quell'errore la partita poteva finire 2-2. Se fosse finita 2-2, come sarebbe oggi la situazione del girone? Quante possibilità in più avrebbe, l'Inter, di qualificarsi?

E neanch'io so più come dirlo :asd: .

Garlic
10-11-20, 11:09
Il punto è tutto là: nel far derivare, anche in parte, quella cazzata dagli schemi, dal modo di giocare o da quel che ti pare.
Quella è roba che va al di là di tutto, non ha nessuna giustificazione in nessun caso. Se tu avessi parlato solo delle cazzate che ha fatto Vidal in quella partita durante le uscite in palleggio, avrei capito la suddivisione di responsabilità tra il giocatore e l'allenatore. Ma per Hakimi no (per quanto, anch'io credo che l'errore sia viziatissimo dalla spinta di Mendy, a conti fatti è l'ennesimo furto del Real).
Ed è un errore che, a conti fatti, è costato carissimo: facendo un conto terra terra, senza quell'errore la partita poteva finire 2-2. Se fosse finita 2-2, come sarebbe oggi la situazione del girone? Quante possibilità in più avrebbe, l'Inter, di qualificarsi?

E neanch'io so più come dirlo :asd: .Ok dai, se no la trasciniamo all'infinito :asd:

The Great Guerra
10-11-20, 11:13
Raga io direi, vediamo le 5 partite post nazionali come vanno e poi tracciamo un risultato parziale.

tomlovin
10-11-20, 11:19
Durante la sosta delle nazionali, dubito ci sarà molto di cui parlare :asd: .

Jack Carver
10-11-20, 11:26

E tu sei il solito coglione indigesto.
Non so se l'hai capito, ma con la tua moderazione hai fatto mollare questo forum a parecchia gente che meritava, per la qualità di ciò che scriveva e la competenza che dimostrava.
Ora bannami e poi fammi il favore di andare affanculo, grazie.

tomlovin
10-11-20, 11:54
E tu sei il solito coglione indigesto.
Non so se l'hai capito, ma con la tua moderazione hai fatto mollare questo forum a parecchia gente che meritava, per la qualità di ciò che scriveva e la competenza che dimostrava.
Ora bannami e poi fammi il favore di andare affanculo, grazie.
Ai poveretti come te, che prima straparlano e poi quando li tratti come mertiano scadono nell'insulto, do sempre un ultimo avvertimento.
Questo è il tuo.
La tentazione di buttarti fuori a calci nel culo c'è, ma comunque mi trattengo. Nella speranza che sgarri di nuovo, ovviamente.

PS: se spariscono quelli della tua risma, il forum ne guadagna soltanto.

Jack Carver
10-11-20, 12:06
Ma fammi il piacere, cretino che non sei altro...

tomlovin
10-11-20, 12:10
Come vuoi, poveretto :sisi: .

Bicampione Asturiano
10-11-20, 12:36
:rissa:

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

LordOrion
10-11-20, 12:37
Quando uno parla del giocatore avversario che ha fatto gol, denigrandolo senza alcun apparente motivo, è perché non ha argomenti da portare.

Fa un poi il paio con "l'arbitro e' la scusa dei perdenti".
Per altro poi quando uno dice "abbiamo preso gol da quello scarpone di Tizio" il vero bersaglio e' la difesa della propria squadra, incapace di contrastare efficacemente un giocatore non proprio fenomenale.

Nella fattispecie, Mirancoso domenica ha avuto il culo di / e' stato bravo a far passare la palla fra 4 difensori e battere Handanovic sul suo palo.
Reattivita' del Portierone nostro livello bradipo morto, come al solito del resto :bua:

Drake Ramoray
10-11-20, 12:53
miracoso comunque è un giocatore interessante, non avete mica preso il gol della domenica di gimsiti per dire

The Great Guerra
10-11-20, 14:12
Fa un poi il paio con "l'arbitro e' la scusa dei perdenti".
Per altro poi quando uno dice "abbiamo preso gol da quello scarpone di Tizio" il vero bersaglio e' la difesa della propria squadra, incapace di contrastare efficacemente un giocatore non proprio fenomenale.

Nella fattispecie, Mirancoso domenica ha avuto il culo di / e' stato bravo a far passare la palla fra 4 difensori e battere Handanovic sul suo palo.
Reattivita' del Portierone nostro livello bradipo morto, come al solito del resto :bua:

Gia. Handa it’s time to retire

- - - Aggiornato - - -

miracoso comunque è un giocatore interessante, non avete mica preso il gol della domenica di gimsiti per dire
Eh anche, sembra davvero un giocatore con potenziale. Si vedrà, l’Atalanta é ottima come squadra dove crescere in tranquillità

Kohnny
10-11-20, 14:19
Miranchuk potrebbe essere un centrocampista da più di 10 gol a stagione, non capisco perché lo schifiate così tanto :asd:

Drake Ramoray
10-11-20, 14:26
perché c'è sempre la reductio ad yashin del giocatore avversario che overperforma solo contro di te

tipo Silvestri le para tutte solo stasera che sfigai!1 dei milanisti di domenica sera

Stenka
14-11-20, 09:22
Bollettino:

Brozovic positivo
Hakimi contuso
Sanchez zoppo

The Great Guerra
14-11-20, 10:30
Ottimo, ci giochiamo solo la stagione nelle prossime partite

Stenka
17-11-20, 11:58
Kolarov positivo :alesisi:

Zhuge
17-11-20, 12:06
Kolarov positivo :alesisi:

:o

Major Sludgebucket (ABS)
18-11-20, 23:08
Beppe Bergomi su Eriksen: “Non è adatto alla Serie A, in Italia vanno più i giocatori di gamba”

Dopo i deludenti risultati delle ultime partite, l’Inter si prepara ad affrontare il Torino in trasferta dopo la sosta per ritrovare una vittoria che manca dal 24 Ottobre, quando i nerazzurri si sono imposti per 1-2 in casa del Genoa. Nella pausa delle Nazionali molti dei giocatori allenati di Antonio Conte sono apparsi in grande forma, tra questi anche Vidal ed Eriksen, autori di prove sottotono nelle ultime partite in nerazzurro quando sono stati impiegati dal 1′. In particolare Christian Eriksen, autore di una doppietta in Nations League con la sua Danimarca, è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti sia contro il Real Madrid in Champions League sia nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta in Serie A.

Le parole di Beppe Bergomi su Eriksen
Molto scettico sull’apporto che il danese può dare alla causa interista è Beppe Bergomi che, ai microfoni di TMW Radio, ha affermato: “Eriksen ha fatto doppietta? Quanti hanno visto la Danimarca e la sua prestazione? I gol? Con quanti rigori? Non voglio accanirmi, me ne hanno dette di tutti i colori. Eriksen non è adatto alla Serie A, in Italia vanno più i giocatori di gamba (…) Non sono mai stato un estimatore di Eriksen. C’è stata un’opportunità di mercato che però ha finito col mettere in difficoltà l’allenatore. Ed è anche costata nel complesso. Eriksen ha qualità anche importanti, non è capitato in una situazione favorevole”.

Leggi anche: Inter, Ruenda chiede scusa: "Su Sanchez ho sbagliato. Sta bene"
Tags: Inter

Roberto Manzetti
Dopo il parere di Bergomi
T E N I A M O L O !!!!
Mi piace · Rispondi · 1 g

Drake Ramoray
18-11-20, 23:14
Beppe Bergomi su Eriksen: “Non è adatto alla Serie A, in Italia vanno più i giocatori di gamba”

Dopo i deludenti risultati delle ultime partite, l’Inter si prepara ad affrontare il Torino in trasferta dopo la sosta per ritrovare una vittoria che manca dal 24 Ottobre, quando i nerazzurri si sono imposti per 1-2 in casa del Genoa. Nella pausa delle Nazionali molti dei giocatori allenati di Antonio Conte sono apparsi in grande forma, tra questi anche Vidal ed Eriksen, autori di prove sottotono nelle ultime partite in nerazzurro quando sono stati impiegati dal 1′. In particolare Christian Eriksen, autore di una doppietta in Nations League con la sua Danimarca, è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti sia contro il Real Madrid in Champions League sia nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta in Serie A.

Molto scettico sull’apporto che il danese può dare alla causa interista è Beppe Bergomi che, ai microfoni di TMW Radio, ha affermato: “Eriksen ha fatto doppietta? Quanti hanno visto la Danimarca e la sua prestazione? I gol? Con quanti rigori? Non voglio accanirmi, me ne hanno dette di tutti i colori. Eriksen non è adatto alla Serie A, in Italia vanno più i giocatori di gamba (…) Non sono mai stato un estimatore di Eriksen. C’è stata un’opportunità di mercato che però ha finito col mettere in difficoltà l’allenatore. Ed è anche costata nel complesso. Eriksen ha qualità anche importanti, non è capitato in una situazione favorevole”.

Roberto Manzetti
T E N I A M O L O !!!!

immagino nemmeno Bergomi stesso :asd:

LordOrion
19-11-20, 10:16

Roberto Manzetti
T E N I A M O L O !!!!

https://pbs.twimg.com/media/EnBW9bzXYAAPQpr.jpg

Questo e' quanto :snob:

- - - Aggiornato - - -

Ai poveretti come te, che prima straparlano e poi quando li tratti come mertiano scadono nell'insulto, do sempre un ultimo avvertimento.
Questo è il tuo.
La tentazione di buttarti fuori a calci nel culo c'è, ma comunque mi trattengo. Nella speranza che sgarri di nuovo, ovviamente.

C'e' un nuovo sceriffo in citta'... (cit)

tomlovin
19-11-20, 11:57
"Nuovo" :asd: ...

LordOrion
19-11-20, 12:50
https://media.tenor.com/images/1086f35c14b4308bfb70ce1cc4b669d8/tenor.gif

felaggiano
20-11-20, 08:55

Che cazzo di modo di parlare è... cosa intende per giocatore "di gamba"? Perché se vuol dire "di corsa" forse sarebbe il caso di dirgli che Eriksen ha giocato, molto bene, diversi anni in Inghilterra.

MrVermont
20-11-20, 09:00
Che cazzo di modo di parlare è... cosa intende per giocatore "di gamba"? Perché se vuol dire "di corsa" forse sarebbe il caso di dirgli che Eriksen ha giocato, molto bene, diversi anni in Inghilterra.Il problema di Eriksen è Conte, non la gamba.

The Great Guerra
20-11-20, 09:37
Il problema di eriksen é che è un giocatore che non si sbatte per la squadra mentre Conte vuole il contrario. E il problema aggiuntivo è che quando gioca, con la squadra che accetta il suo poco sbattersi, non incide comunque. Perché nelle partite giocate lui ha sempre inciso pochissimo, e per assurdo di tutti i giocatori lui è l’unico che proprio non gioca bene manco nel suo vero ruolo (quindi non parlo di kolarov difensore).

Major Sludgebucket (ABS)
20-11-20, 12:45
Che cazzo di modo di parlare è... cosa intende per giocatore "di gamba"? Perché se vuol dire "di corsa" forse sarebbe il caso di dirgli che Eriksen ha giocato, molto bene, diversi anni in Inghilterra.

Sì, credo sia una di quelle locuzioni che ogni tanto si sentono nell'ambiente e che probabilmente erano già desuete ai tempi di Vittorio Pozzo, strano che una mente elevata come quella di Bergomi decida di utilizzarla per chiarire il suo pensiero sui media nazionali nel 2020 :asd3:. Immagino voglia dire che non corre e non si sbatte abbastanza, ma appunto ha poco senso perché tutto si potrà dire della Premier meno che fare critiche incomprensibili del genere, dato che corsa, fisicità e aggressività sono gli elementi che caratterizzano il calcio ivi praticato (e lì il giocatore ha stradimostrato di poterci stare, mi pare). Altrimenti, boh, magari intendeva "non ci mette la gamba", ha paura di entrare deciso nei contrasti, ecc., quindi non fa abbastanza in fase di non possesso per recuperare il pallone (ma siamo sempre lì, non mi pare una carenza imputabile alla Premier).

Drake Ramoray
20-11-20, 14:03
da esterno ovviamente so (sappiamo) na sega di allenamenti e pensieri e spogliatoio e discorsi interni
direi che non gli sia stata data molta fiducia , per esempio farlo giocare molto ,anche a costo di diverse prestazioni incolori
ma 90 minuti no 5 qua dieci la
poi come detto sopra lui magari è non c'ha voglia è antipatico e puzza, anche a imparare l'italiano su che ci vo

magari Eriksen non si sbatte abbastanza (POVERINOH), magari Conte non lo vede proprio (12 MIGLIONI l'anno per non vedere il talentoh) in ogni caso è un peccato e ci perdono tutti , se non per i soldi (alla fine basta poco per rientrare della spesa) per l'occasione

comunque c'è ancora tempo per svegliarsi fuori

felaggiano
20-11-20, 15:19
Sì, credo sia una di quelle locuzioni che ogni tanto si sentono nell'ambiente e che probabilmente erano già desuete ai tempi di Vittorio Pozzo, strano che una mente elevata come quella di Bergomi decida di utilizzarla per chiarire il suo pensiero sui media nazionali nel 2020

Mah, secondo me è più probabile che utilizzi quel modo di dire per darsi un tono, ottenendo ovviamente l'effetto contrario (come quel coglione di Marchegiani che dice "impattare" il pallone, insomma).
Per il resto sì, intendevo quello: uno che ha fatto fortuna nella Premier League non sarebbe adatto al calcio italiano perché non corre abbastanza. Bisogna essere proprio cialtroni.

tomlovin
20-11-20, 18:49
Per me, la cosa è molto più semplice: Eriksen è uno che corre ma solo quando vuole lui (generalmente solo in fase di possesso e neanche sempre).
Forse Bergomi, per "giocatori di gamba", intendeva questo: gente disponibile a correre sempre.

L'esatto opposto di Eriksen, ad esempio, è Barella.

LordOrion
20-11-20, 19:29
Bergomi era anche quello che non era convinto di Milito e voleva al suo posto non ricordo quale scarpone.
Per dire, gran calciatore ma come opinionista non capisce un cazzo.

LordOrion
22-11-20, 15:56
Torino in vantaggio meritatamente... Che vomito :bua:

The Great Guerra
22-11-20, 15:59
Boh inizio a pensare che remino contro a Conte, svogliati, errori idioti continui anche senza essere sotto pressione, palle a casaccio. Davvero, non c’è molto da dire. Magari la sbottata dell’anno scorso non è andata giù ai giocatori, perché non ci credo che gli stessi che in nazionale fan faville, fan così cagare quando giocano nel club

Stenka
22-11-20, 16:01
Facciamo pietà

Covin
22-11-20, 16:02
Mi sa che hai ragione, comunque la figura di merda ce l'ha fatta lui.

The Great Guerra
22-11-20, 16:04
Ah si sì la figura di merda l’ha fatta lui. Se fosse così però per favore a sto punto si parli chiaro, si mandi via Conte e si cerchi di salvare la stagione.

Covin
22-11-20, 16:19
Mi sembra ci sia una sorta di omertà a partire da Conte, basta vedere il diverso atteggiamento rispetto all'anno scorso,come se non gliene fregasse un cazzo alla fin fine.

-jolly-
22-11-20, 16:24
Mi sembra ci sia una sorta di omertà a partire da Conte, basta vedere il diverso atteggiamento rispetto all'anno scorso,come se non gliene fregasse un cazzo alla fin fine.

non so quanto gli converrebbe, dopo essere andato via in malo modo dal chelsea con tanto di causa legale, e finire male con l'inter, la sua dimensione di allenatore di grandi club ne uscirebbe parecchio ridimensionata

Covin
22-11-20, 16:28
Allora non comprendo questo diverso atteggiamento, totalmente estranio a lui.
Comunque ho spento la tv.

Garlic
22-11-20, 16:29
Allora non comprendo questo diverso atteggiamento, totalmente estranio a lui.
Comunque ho spento la tv.Ti sei perso il 2 a 2...

The Great Guerra
22-11-20, 16:59
Boh se giocassimo come dopo il 2-0 sempre saremmo primi a massimi punti. Sembrava seriamente ci fossero 11 giocatori diversi in campo. Assurdo.

Garlic
22-11-20, 17:05
Boh se giocassimo come dopo il 2-0 sempre saremmo primi a massimi punti. Sembrava seriamente ci fossero 11 giocatori diversi in campo. Assurdo.Non me ne capacito...

The Great Guerra
22-11-20, 17:08
Neanche io. Giuro che sembrava che avessero giocato i sosia fino a lì.
Skriniar sta tornando. Porca troia era ora.

Garlic
22-11-20, 17:09
Neanche io. Giuro che sembrava che avessero giocato i sosia fino a lì.Ma poi tutto all'improvviso...che sia bastato l'ingresso di Skriniar e Lautaro per dare nuova fiducia?

Angels
22-11-20, 17:10
Merito pure del Toro che aveva finito la benzina.

The Great Guerra
22-11-20, 17:12
Merito pure del Toro che aveva finito la benzina.
Un po’ si, benzina e senza cambi. Però credimi che il pressing e i passaggi fino a lì erano stati penosi

Angels
Un po’ si, benzina e senza cambi. Però credimi che il pressing e i passaggi fino a lì erano stati penosi

Ho visto la partita dal 30esimo in avanti, ho visto gli errori dell'Inter.

LordOrion
- Esce Gagliardini, andiamo a vincerla. Coincidenze? Io non credo (Adam Kadmon cit.).
- Come si giustifica Ranocchia in campo con Skriniar e De Vrij in panchina? Nb: i cadaveri di Skriniar e De Vrij sono >> di Ranocchia al 200% della forma, quindi lo stato fisico non è una giustificazione.
- Niangocoso in campo si, Eriksen no :uhm:

The Great Guerra
22-11-20, 17:16
Conte l’ha presa sottogamba e ha pensato che bastassero ad arginare il toro. Poi han fatto cagare tutti eh. Cioè Sanchez ha regalato 1-0, young il 2, il problema vero è che ne ranocchia ne dambrosio ne gagliardini impostano, quella è una roba che sarebbe stata da tenere bene in considerazione

Eriksen saluta a gennaio, si lamenta, ma quando gioca ha fatto abbastanza cagare, quindi Conte é la dirigenza mi sa che si è rotta il cazzo

Stenka
22-11-20, 17:44
Secondo me, a sensazione, Eriksen si sente uno fatto e finito, un po' prima donna, tutta sta voglia di sbattersi non ce l'ha di suo...quindi con Conte ha trovato proprio l'allenatore ideale :asd:

Per il resto, mi sembra la classica nostra partita di quest'anno...
...sulla carta dovremmo spaccare il mondo, ma per qualche motivo ogni volta fatichiamo a dare sfogo alle nostre potenzialità.
Una volta il covid, un'altra scelte tattiche assurde di Conte, una volta errori ridicoli, un'altra la stanchezza, porteri Jascin ecc

Manu
22-11-20, 17:46
Inter che va avanti a folate, palle lunghe, colpi estemporanei.

Boh... 12 milioni prende quello, eh...

Stenka
22-11-20, 17:56
Ah ovviamente la prossima col Sassuolo nel suo miglior momento :asd:
Loro in più riposatissimi e noi scarichi post Real...
Catastrofe annunciata :alesisi:

LordOrion
22-11-20, 19:37
Loro in più riposatissimi e noi stanchi demoralizzati post Real...
Catastrofe annunciata :alesisi:

Perche', credi di vincere col Real?
Giocando come la prima ora di oggi?

Stenka
22-11-20, 19:49
Perche', credi di vincere col Real?
Giocando come la prima ora di oggi?

No non ho detto di certo questo.

Anche se può succedere di tutto in CL visti noi e visti pure loro :asd:

Covin
22-11-20, 22:03
Dai su non prendiamoci per culo, mercoledì giustamente e meritatamente si saluta la CL.

LordOrion
22-11-20, 22:53
Dai su non prendiamoci per culo, mercoledì giustamente e meritatamente si saluta la CL.

Se non vinci sicuro che saluti :sisi:
E sarebbe doppiamente grave.

Covin
25-11-20, 21:07
Giusto spegnere la televisione.

Covin
25-11-20, 21:36
Provo imbarazzo per questa squadra.

Stenka
25-11-20, 21:41
Ma quanto può essere coglione Vidal :facepalm:
Su un rigore che manco c'era al 30esimo...
E quello scemo in panchina che lo elogia a spada tratta

Covin
25-11-20, 21:43
Vidal non è coglione, semplicemente la combo due pesi due misure + arbitro delicato.

Stenka
25-11-20, 21:43
Da stasera sono diventato ufficialmente un anti-Conte.

Stenka
25-11-20, 21:44
Vidal non è coglione, semplicemente la combo due pesi due misure + arbitro delicato.Si lo è perché per delle proteste inutili hai praticamente compromesso l'Europa

Covin
25-11-20, 21:45
La qualificazione per l'Europa è compromessa da ben prima, non certo dall'espulsione di Vidal.
E poi diciamocela tutta, meglio così.

Stenka
25-11-20, 21:45
Si lo è perché per delle proteste inutili hai praticamente compromesso l'Europa

E c'ha pure 33 anni cazzo.
Barella lo posso scusare ma lui no. Visto che è proprio l'esperienza in queste partite che mi deve dare.

The Great Guerra
25-11-20, 21:48
Non so manco più cosa pensare, a sto punto via Conte, e prendiamo un allenatore di metà classifica almeno è pagato per il risultato che porta.ma che poi cioè non è Conte che è in campo e sbaglia passaggi facili o non corre. Sembrano scemi. Sembrano giocare contro. Cristo non so se contro la dirigenza perché magari ci sono cazzi sugli stipendi o contro Conte, ma giocano contro.
L’arbitro se per caso va a fare in culo comunque fa un favore perché due gialli per proteste a distanza di 5 secondi sono da figlio della merda

LordOrion
25-11-20, 21:50
Si lo è perché per delle proteste inutili hai praticamente compromesso l'Europa

l'Europa era già compromessa prima. Grazie a quella testa di cazzo col ciuffo adesso puoi pure salutarla l'Europa

Covin
25-11-20, 21:50
Non so manco più cosa pensare, a sto punto via Conte, e prendiamo un allenatore di metà classifica almeno è pagato per il risultato che porta.ma che poi cioè non è Conte che è in campo e sbaglia passaggi facili o non corre. Sembrano scemi. Sembrano giocare contro. Cristo non so se contro la dirigenza perché magari ci sono cazzi sugli stipendi o contro Conte, ma giocano contro.
L’arbitro se per caso va a fare in culo comunque fa un favore perché due gialli per proteste a distanza di 5 secondi sono da figlio della merdaTogli il sembra. :asd:

The Great Guerra
25-11-20, 21:53
Cazzo davvero. Dai raga cioè appoggi di mezzo metro sbagliati, interventi a caso, pressing fatto male, tutti fermi, io non ci credo che sia normale, perché non è la squadra dell’anno scorso ma i giocatori sono praticamente gli stessi. E ormai non regge manco più la scusa dell’essere stanchi perché non corrono mai in nessuna partita.

Stenka
25-11-20, 21:53
Sicuramente l'arbitro ha esagerato, ma non andartela a cercare.

Conte ha le sue colpe su, ha un solo modo di giocare se non gli esce quello è la fine.

Con queste squadre forti nel palleggio il pressing asfissiante (quando se in vena di farlo) è abbastanza inutile e anzi controproducente.
Fai catenaccio e contropiede cazzo ne so, inventati qualcosa.

Poi certo i calciatori mosci ci mettono del loro...Hakimi completamente inutile e senza palle coi retropassaggi continui, Young all'ammazzacaffè ecc.

Talismano
25-11-20, 21:59
Cioè adesso state pure a sindacare su di un giocatore che va in faccia all'arbitro ad urlare? Ma dai, su.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

The Great Guerra
25-11-20, 22:08
Cioè adesso state pure a sindacare su di un giocatore che va in faccia all'arbitro ad urlare? Ma dai, su.

Nessuno sindaca, ma c’è anche da considerare che spesso robe simili vengono ignorate. Poi se vuoi cagare il cazzo fai pure, ne ho viste però spesso di situazioni dove l’arbitro evita di dare il rosso a un giocatore che sclera.

Covin
25-11-20, 22:12
Comunque spero che la situazione non si trascini troppo per le lunghe.

Talismano
25-11-20, 22:16
Nessuno sindaca, ma c’è anche da considerare che spesso robe simili vengono ignorate. Poi se vuoi cagare il cazzo fai pure, ne ho viste però spesso di situazioni dove l’arbitro evita di dare il rosso a un giocatore che sclera.Sicuramente, ma sto arbitro qui è noto per non tollerare proteste. E cmq qualche compagno di squadra poteva avere pure il lampo di genio di allontanarlo.

The Great Guerra
25-11-20, 22:27
Sicuramente, ma sto arbitro qui è noto per non tollerare proteste. E cmq qualche compagno di squadra poteva avere pure il lampo di genio di allontanarlo.

Eh quello si, ma anche tirargli una manata in faccia per farglielo capire che doveva andare in culo vidal con le sue proteste.
Speriamo di non andare manco in EL

Covin
25-11-20, 22:28
Non so se è più penosa l'Inter o l'arbitraggio, probabilmente la prima.

Besk
25-11-20, 22:33
Sono contento. Davvero.
Sono contento perchè ce lo meritiamo
Sono contento perchè forse lo mandiamo via... FORSE

Stenka
25-11-20, 22:34
Fosse Perisic che porta sfiga, l'anno scorso non l'avevamo in rosa e tutto sommato abbiamo fatto una discreta stagione :bua:

Covin
25-11-20, 22:40
Penso che la prossima sconfitta con il Sassuolo sarà l'ultima di Conte.

The Great Guerra
25-11-20, 22:44
Sensi quanti minuti ci mette a ri infortunarsi?

Comunque boh almeno il secondo tempo è stato dignitoso. C’è lo danno un punto per questo? 😂
Dai probabile passiamo il turno come seconda con 2 vittorie nelle ultime e 8 punti merdosi. :sisi:

Covin
25-11-20, 22:47
Sensi quanti minuti ci mette a ri infortunarsi?

Comunque boh almeno il secondo tempo è stato dignitoso. C’è lo danno un punto per questo? [emoji23]
Dai probabile passiamo il turno come seconda con 2 vittorie nelle ultime e 8 punti merdosi. :sisi:Hai bevuto? :asd:
Davvero ti aspetti due vittorie nelle restanti partite?
Solo con Allegri o Cambiasso in panchina.

MrVermont
25-11-20, 22:52
Fosse Perisic che porta sfiga, l'anno scorso non l'avevamo in rosa e tutto sommato abbiamo fatto una discreta stagione :bua:Perisic senza inter ha fatto un triplete :asd: forse siete voi che portate sfiga :asd:

The Great Guerra
25-11-20, 22:52
Ti pare? Mi aspetto se va bene 1 punto :asd: comunque assurdo lo shaktar 4 punti con noi e real, poi quaranta schiaffi dal monchenblabla

Tra l’altro anche vincessimo col monchebla , il real se vince col shaktar poi può biscottare il pareggio e ciaone

LordOrion
25-11-20, 22:54
Roba da dita in gola :no:

Stenka
25-11-20, 23:38
Perisic senza inter ha fatto un triplete :asd: forse siete voi che portate sfiga :asd:

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando TapatalkVero anche questo :asd:

caesarx
26-11-20, 06:18
Scusatemi, non capisco un cazzo di calcio...

...ma con questi giocatori, che ha voluto lui, la squadra gioca a cazzo e la colpa è dell'arbitro?
Vidal che ha voluto come se dovesse essere il salvatore del mondo? nammerda perenne.
Eriksen gli ha chiavato la moglie? Che cazzo di senso ha metterlo dentro all'86esimo.

E neanche mezzo mea culpa?

Aridatemi Mourinho.
:facepalm:

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk

Stenka
26-11-20, 06:52
Tutt'apposto tranquilli, dobbiamo solo lavorare per alzare l'asticella.

Zuma
26-11-20, 08:34
Comunque, guardate le cose con positività :sisi:
stavolta non si è limitato a fare i soliti cambi al 70' difensore per difensore; terzino per terzino; punta per punta...ma ha addirittura cambiato modulo :snob:

Manu
26-11-20, 10:19
stavolta non si è limitato a fare i soliti cambi al 70' difensore per difensore; terzino per terzino; punta per punta...ma ha addirittura cambiato modulo :snob:70' sarebbe decisamente presto per lui :asd:

Zuma
26-11-20, 10:32
70' sarebbe decisamente presto per lui :asd:
che poi...era sotto di un gol, costretto a cambiar modulo causa espulsione di Vidal.....e ha lasciato Eriksen in panchina, dopo aver tolto pure Lautaro. Ha puntato tutto sulla qualità :sisi:
Mancava solo il cambio Ranocchia-Lukaku per blindare il 2-0 :asd:

tomlovin
26-11-20, 10:36
Vidal non è coglione
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zhuge
26-11-20, 11:24
stavolta non si è limitato a fare i soliti cambi al 70' difensore per difensore; terzino per terzino; punta per punta...ma ha addirittura cambiato modulo :snob:

non solo, si sarà accorto che con la difesa a 4 gioca meglio?

Zuma
26-11-20, 11:39
se non l'ha capito dopo ciò che è successo alla Juve, non lo capirà più :asd:

Zhuge
26-11-20, 11:50
se non l'ha capito dopo ciò che è successo alla Juve, non lo capirà più :asd:

https://i.imgur.com/CeoGEGL.gif

felaggiano
26-11-20, 12:08

Chiunque gioca meglio con la difesa a 4.
Io ancora non mi capacito di come ci si possa fissare così con un modulo di merda come la difesa a 3.

Jack Carver
26-11-20, 12:21
Ho perso ogni interesse a seguire questa squadra, finché non vedo qualcosa che cambia.
Perché Cristo prendiamo giocatori che sono promesse mondiali e poi si cagano in mano in partite come questa. Ma non era un affare a certe cifre? Ah, ma è giovane, deve crescere. Ma non ci aveva ubriacato quando aveva giocato contro di noi? Inizio a convincermi che sia MOLTO facile apparire fenomeni quando si gioca contro questa Inter.
Perché Eriksen non è mai stato provato sulla mediana, o davanti alla difesa, ma solo, quelle poche volte, in un ruolo non suo?
Perché non molliamo una buona volta 'sta maledetta difesa a 3, non cambiamo portiere, non mandiamo Lautaro a giocare con Icardi... Comincio ad avere pena pure per Lukaku, poveretto. Meriterebbe ben altre piazze.
Sono totalmente sfiduciato, ormai neanche più incazzato. Ci bastava Pioli per fare 'sta fine, ci bastava... ma pure Pereira e Jonathan sulle fasce... Vidic dietro... non è cambiato un cazzo. Che schifo.

Zio Powerade
26-11-20, 13:09
Ripeto, qualcuno dovrebbe ringraziare che non ci siano i tifosi allo stadio che avrebbero sotterrato di fischi quattro o cinque elementi.

E questa volta sarebbero pure a buon ragione, visto che è stato dato tutto il tempo necessario a cambiare, modificare o adattare il gioco e/o i calciatori ma i risultati sono stati meno di zero.

E poi Conte venisse a dire che la società non lo ha protetto.

The Great Guerra
26-11-20, 13:50
Jack al solito dici stronzate eh? Cioé hai proprio criticato la roba meno criticabile.
Soprattutto Eriksen che nell'inter ha giocato SOLO nel suo ruolo. Trequartista davanti al cc. Sei tu che ti fai seghe mentali che sia da mettere davanti alla difesa perche li non ci HA MAI GIOCATO DP

Jack Carver
26-11-20, 14:16
Jack al solito dici stronzate eh? Cioé hai proprio criticato la roba meno criticabile.
Soprattutto Eriksen che nell'inter ha giocato SOLO nel suo ruolo. Trequartista davanti al cc. Sei tu che ti fai seghe mentali che sia da mettere davanti alla difesa perche li non ci HA MAI GIOCATO DP

Eriksen non è e non è mai stato un trequartista, lo vedi da te che non è capace in quel ruolo.

The Great Guerra
26-11-20, 14:18
Eriksen non è e non è mai stato un trequartista, lo vedi da te che non è capace in quel ruolo.
Ma mi stai pigliando per il culo? È un trequartista. O al limite sta sul centrocampo ma senza fare interdizione e lo si vede che non sa farla

Jack Carver
26-11-20, 14:34
Ma mi stai pigliando per il culo? È un trequartista. O al limite sta sul centrocampo ma senza fare interdizione e lo si vede che non sa farla

Mi correggo, scusami. Non è quello il suo ruolo nel campionato italiano. Non ha il passo.
Io lo proverei almeno una volta in impostazione, da dietro, e porterei avanti Vidal, purché venga coperto adeguatamente. E' quello che Conte ha provato con il Torino, ma la seconda parte dell'assunto - la copertura - è andata completamente a puttane.

-jolly-
26-11-20, 15:21
Scusatemi, non capisco un cazzo di calcio...

...ma con questi giocatori, che ha voluto lui, la squadra gioca a cazzo e la colpa è dell'arbitro?
Vidal che ha voluto come se dovesse essere il salvatore del mondo? nammerda perenne.
Eriksen gli ha chiavato la moglie? Che cazzo di senso ha metterlo dentro all'86esimo.

E neanche mezzo mea culpa?

Aridatemi Mourinho.

Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalkse a conte un giocatore non piace non piace, può essere forte quanto vuoi ma lui il modo di farlo fuori ed umiliarlo lo trova, noi alla juve ne sappiamo qualcosa e credo anche al chelsea, quagliarella al suo massimo con conte non vide mai il campo tranne spezzoni o squadra decimata, nonostante gli avesse salvato il culo con una doppietta da fanascienza in champions in terra d'albione

felaggiano
26-11-20, 16:38
Mi correggo, scusami. Non è quello il suo ruolo nel campionato italiano. Non ha il passo.

Dire che uno che ha fatto fortuna in Premier League non ha il passo per fare le stesse cose nel campionato italiano è un'opinione abbastanza originale.

The Great Guerra
26-11-20, 16:43
Dire che uno che ha fatto fortuna in Premier League non ha il passo per fare le stesse cose nel campionato italiano è un'opinione abbastanza originale.

ma infatti non é il passo. é che é un giocatore che non fa quel che vuole conte in fase di non possesso (cosa che ormai non fa manco il resto della squadra), e che nonostante si sia accettato questo, quando ha giocato, nel suo ruolo, con la gente che si sbatteva per lui, ha fatto schifo

Drake Ramoray
26-11-20, 17:56
nei ben 16 minuti in 20 partite concessigli :asd:
ho letto le statistiche in un minuto ha giocato più o meno i minuti di infortunati di lungo corso essendo sempre disponibile :asd:

The Great Guerra
26-11-20, 18:33
nei ben 16 minuti in 20 partite concessigli :asd:
ho letto le statistiche in un minuto ha giocato più o meno i minuti di infortunati di lungo corso essendo sempre disponibile :asd:

Ha giocato più volte titolare a inizio stagione..

tomlovin
26-11-20, 21:23
ma infatti non é il passo. é che é un giocatore che non fa quel che vuole conte in fase di non possesso (cosa che ormai non fa manco il resto della squadra), e che nonostante si sia accettato questo, quando ha giocato, nel suo ruolo, con la gente che si sbatteva per lui, ha fatto schifo
Sì, vero.
Eriksen nasce e muore trequartista o centrocampista offensivo, non è niente altro.

Il suo problema è proprio che il lavoro sporco non gli piace, è uno che corre solo quando la palla ce l'ha la sua squadra.

Kiappo
26-11-20, 21:33
Ha giocato più volte titolare a inizio stagione..

È uno di quelli con meno minutaggio.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201126/7a28afabfae08767b00f3650775ad126.jpg

Come puoi notare....le ultime 4 posizioni. Cioè è appena sopra sensi e pinamonti. Dai la.

Eriksen non viene impiegato, altro che balle.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

felaggiano
26-11-20, 23:27

Che non giochi perché non fa quel che vuole Conte mi sembra molto probabile, conoscendo l'allenatore. Che abbia fatto sempre schifo... non so, può essere, ma in genere uno che non gioca quasi mai difficilmente rende.

The Great Guerra
27-11-20, 00:55
Schifo/impalpabile

Anno scorso:
https://pinochiaro.altervista.org/src.php?a=1&league=11&player=801

Quest’anno tipo
5.5, 5.5, 6, 5.5 non ha mai inciso in niente

Sono il primo a credere che sia un buonissimo giocatore ma non ha dimostrato proprio niente qua

tomlovin
27-11-20, 01:49
Sì, anche io ho avuto la stessa impressione globale, su Eriksen: spesso ha fatto capire che è bravo (con diverse fiammate, specie l'anno scorso) ma in concreto non ha inciso quasi mai.

Drake Ramoray
27-11-20, 01:50
senza discutere i voti che
ben 4 presenze ? chissà il minutaggio ah no è quello detto sopra

che non abbia inciso è vero che abbia avuto poco spazio per farlo , in partita, anche

poi sarà antipatico e fuma in allenamento chissà ma

-jolly-
27-11-20, 02:11
Quando capisci sin dall'inizio o poco dopo di non piacere all'allenatore inizi pure a fregartene, non mi pare che conte saltasse dalla gioia quando lo presero a gennaio lo scorso anno, lui voleva vidal e lo fece capire a dx ed a manca,
in nazionale eriksen ha fatto sempre buone prestazioni alcune ottime,all'inter no,
poi può dipendere che anche da trequartista il calcio inglese pur molto atletico e da corsa lascia più giocare e da più spazio, mentre in italia le trequarti del campo sono sempre ingolfate e ti marcano in modo più tattico e questo lo fa rendere molto poco,
io credo sia di tutto un pò
certo che se cambia squadra e torna all'estero o sopratutto dovesse rimanere in italia e comincia a sfornare prestazioni da urlo sia conte che l'inter ci fanno una figura di merda

felaggiano
27-11-20, 09:16
Schifo/impalpabile

Anno scorso:
https://pinochiaro.altervista.org/src.php?a=1&league=11&player=801

Quest’anno tipo
5.5, 5.5, 6, 5.5 non ha mai inciso in niente

Sono il primo a credere che sia un buonissimo giocatore ma non ha dimostrato proprio niente qua

Va bene ma ha 5 presenze e 225 minuti (ho controllato adesso :asd: ), ha giocato meno di Gagliardini, Darmian e Ranocchia. Mi sembra anche normale che non abbia mai inciso.

Jack Carver
27-11-20, 09:39

Il campionato italiano è infinitamente più difficile e impegnativo della Premier. Tranne poche eccezioni, un calciatore che fa faville in Premier arriva in Italia e scopre che ha ancora tutto da dimostrare. Per me fare fortuna in Premier (e in generale anche negli altri campionati) non vuol dire nulla finché non ti misuri in Serie A, che per certi punti di vista è ancora spanne sopra agli altri campionati.
Ripeto, io un giocatore compassato come Eriksen sulla trequarti non ce lo vedo manco a morire, mi pare che i fatti mi stiano dando ragione (come su altri giocatori che sono stati fatti passare per fenomeni con mesi e mesi di anticipo).

- - - Aggiornato - - -

certo che se cambia squadra e torna all'estero o sopratutto dovesse rimanere in italia e comincia a sfornare prestazioni da urlo sia conte che l'inter ci fanno una figura di merda

Di questo sono convinto anch'io, è sufficiente che passi sotto un allenatore che capisce di pallone.

felaggiano
27-11-20, 10:00
Il campionato italiano è infinitamente più difficile e impegnativo della Premier.

Forse non te ne sei accorto, ma gli anni '90 sono finiti da un pezzo.
Al di là di questo, il discorso era che in Premier League corrono tipo il doppio che in Serie A. Dire che uno si trova benissimo oltremanica ma "non ha il passo" per giocare da noi fa morire dal ridere.

The Great Guerra
27-11-20, 10:17
Cazzo la serie a non é più difficile è solo molto molto più tattica. In Inghilterra corrono molto di più perché le squadre non si chiudono in 11 dietro a cercare il pareggio. Ma proprio la base eh.

Eriksen ha giocato quei pochi minuti perché nelle prime partite della stagione ha fatto più di un tempo in campo e poi veniva sostituito perché era inutile

Jack Carver
27-11-20, 10:24
Dire che uno si trova benissimo oltremanica ma "non ha il passo" per giocare da noi fa morire dal ridere.

Se guardi meglio come sta giocando Eriksen torni serio, dai.

- - - Aggiornato - - -

Cazzo la serie a non é più difficile è solo molto molto più tattica.

Ah, ecco, per te tattico è facile. Parliamo due lingue diverse, pazienza.

Drake Ramoray
27-11-20, 10:43
la serie rimane tattica come campionato ma meno che in passato grazie ad allenatori che han provato a impostare giochi più votati all'attacco
e ci sono difese nettamnete peggiori che in passato
si segna di più
non è sicuramente la serie a di anni fa per difficoltà
non vuol dire che sia un campionato facile, nè che non possa essere necessario un'adattamento arrivando da un altro campionato

ancora su Eriksen: non è un giovane , è un giocatore fatto ormai
che magari non abbia personalità per emergere anche in uncontesto non ideale, per conquistare un allenatore ecc può darsi
rimane in ogni caso il poco

felaggiano
27-11-20, 12:08
Se guardi meglio come sta giocando Eriksen torni serio, dai.

Io non contesto il fatto che giochi male, ho visto pochissimo l'Inter quest'anno. E' la tua teoria che gioca male perché in Italia si corre troppo per lui ad essere comica.

Ah, ecco, per te tattico è facile. Parliamo due lingue diverse, pazienza.

Dev'essere per quello che l'ultima vittoria italiana in Europa risale a 10 anni fa, le squadre sono troppo impegnate nella difficilissima serie A.

The Great Guerra
27-11-20, 12:20
Io non contesto il fatto che giochi male, ho visto pochissimo l'Inter quest'anno. E' la tua teoria che gioca male perché in Italia si corre troppo per lui ad essere comica.

Dev'essere per quello che l'ultima vittoria italiana in Europa risale a 10 anni fa, le squadre sono troppo impegnate nella difficilissima serie A.

Fermo, c'é differenza tra vincere in europa e vincere nel proprio campionato. Sono sempre confronti che trovo stupidi. Un liverpool in italia non so se vincerebbe a mani basse il campionato, proprio per la diversa impostazione tattica che c'é da noi. Non dico che non lo farebbe ne che lo farebbe, ma che darlo per scontato lascia il tempo che trova.

felaggiano
27-11-20, 15:54
Fermo, c'é differenza tra vincere in europa e vincere nel proprio campionato. Sono sempre confronti che trovo stupidi. Un liverpool in italia non so se vincerebbe a mani basse il campionato, proprio per la diversa impostazione tattica che c'é da noi. Non dico che non lo farebbe ne che lo farebbe, ma che darlo per scontato lascia il tempo che trova.

Ma io non ho detto niente del genere. :asd:
Ho detto che sostenere che la Seria A sia "infinitamente più difficile e impegnativa" della Premier significa essere rimasti agli anni '90, quando le cose stavano proprio in quel modo: e infatti all'epoca, e per il decennio precedente, le squadre italiane dominavano in Europa, adesso leggermente meno.
Il che non significa che Milan o Juventus avrebbero sicuramente vinto la Liga o la Premier, significa che le squadre italiane erano in media più forti delle rivali europee e di conseguenza il campionato italiano era più impegnativo.

The Great Guerra
27-11-20, 16:44
Ma io non ho detto niente del genere. :asd:
Ho detto che sostenere che la Seria A sia "infinitamente più difficile e impegnativa" della Premier significa essere rimasti agli anni '90, quando le cose stavano proprio in quel modo: e infatti all'epoca, e per il decennio precedente, le squadre italiane dominavano in Europa, adesso leggermente meno.
Il che non significa che Milan o Juventus avrebbero sicuramente vinto la Liga o la Premier, significa che le squadre italiane erano in media più forti delle rivali europee e di conseguenza il campionato italiano era più impegnativo.

ahh ok avevo capito male :asd: si si ci sta.
Eh gli anni delle 7 sorelle sono passati da mo. Madonna che ricordi, Inter Juve Milan Lazio Fiorentina Roma Parma erano tutte piuttosto credibili pretendenti allo scudetto a inizio stagione

Jack Carver
28-11-20, 09:49
Dai che oggi ci togliamo il dente

Drake Ramoray
28-11-20, 15:19
sto giro tocca il 7-0 con il Sassuolo

Zio Powerade
28-11-20, 15:44
Lo striscione: "Fuori i cog***ni o veniamo con i bastoni" è confermato?
:rotfl::rotfl:

The Great Guerra
28-11-20, 16:54
Altri 8 minuti per eriksen dove è riuscito a sbagliare tutto. Boh io non capisco che cazzo ha sto giocatore

Drake Ramoray
28-11-20, 16:56
a sto punto , un biglietto aperto sola andata per gennaio

che ha combinato in ben 8 minuti ?

Manu
28-11-20, 17:04
8 minuti saranno mica troppi?

Stenka
28-11-20, 17:09
Non avrei scommesso un centesimo su questa vittoria.
Siamo stati bravi nulla da dire.

Eriksen fa veramente tristezza per come si trascina con zero impegno.
Lo mettono solo per far vedere che ancora è in rosa e scambiarlo a Gennaio.

Ma a sto punto, misà che è meglio fare giocare Nainggolan al suo posto :asd:

Ah, ma pure sti cambi, sempre sti cambi...
Il senso di mettere Lukaku, Hakimi sul 3 a 0, anche per pochi minuti?
Ma falli riposare del tutto senza rischiare e butta dentro Pinamonti e qualche altra riservaccia bah

Drake Ramoray
28-11-20, 17:12
io invece me l'aspettavo questo risultato, tanto che non ho schierato Berardi al fanta :sisi:

The Great Guerra
28-11-20, 17:14
Comunque tornando a giocare come l’anno scorso senza il trequartista abbiamo davvero difeso decentemente.

Eriksen non capisco, io credo che uno che voglia conquistare posizioni anche con solo 8 minuti ci mette l’anima. Lui si trascina, sbaglia stop e passaggi facili. Davvero non capisco

tomlovin
28-11-20, 17:23
Probabile che Eriksen, sull'Inter, ci abbia già tirato una croce e stia solo aspettando gennaio per levare le tende.
Che poi, alla fine sarebbero contenti tutti: lui, la società (che ci farà una bella plusvalenza) e Conte (che si leverà dai piedi un giocatore che non ha mai voluto).

The Great Guerra
28-11-20, 17:26
Probabile che Eriksen, sull'Inter, ci abbia già tirato una croce e stia solo aspettando gennaio per levare le tende.
Che poi, alla fine sarebbero contenti tutti: lui, la società (che ci farà una bella plusvalenza) e Conte (che si leverà dai piedi un giocatore che non ha mai voluto).
Plusvalenza? Dici che riescono a prenderci soldi? Non so

-jolly-
28-11-20, 17:31
Che poi, alla fine sarebbero contenti tutti: lui, la società (che ci farà una bella plusvalenza) e Conte (che si leverà dai piedi un giocatore che non ha mai voluto).con 8 milioni d'ingaggio che percepisce è già tanto se riescono a darlo in prestito in inghilterra, spagna è già più difficile,
a venderlo devono scordarsi una cifra più alta di un ventino
l'ingaggio pesa tanto di questi tempi

LordOrion
28-11-20, 17:41
Non avrei scommesso un centesimo su questa vittoria.
Siamo stati bravi nulla da dire.

Eriksen fa veramente tristezza per come si trascina con zero impegno.
Lo mettono solo per far vedere che ancora è in rosa e scambiarlo a Gennaio.

Ma a sto punto, misà che è meglio fare giocare Nainggolan al suo posto :asd:

Ah, ma pure sti cambi, sempre sti cambi...
Il senso di mettere Lukaku, Hakimi sul 3 a 0, anche per pochi minuti?
Ma falli riposare del tutto senza rischiare e butta dentro Pinamonti e qualche altra riservaccia bah

Abbiamo spezzato le reni al terribile Sassuolo, secondo in classifica e bestia nera delle meglio squadre di serie A :snob:
<duce.gif>

The Great Guerra
28-11-20, 18:04
Abbiamo spezzato le reni al terribile Sassuolo, secondo in classifica e bestia nera delle meglio squadre di serie A :snob:
<duce.gif>

Qualcuno qua ha esaltato la vittoria a roba pazzesca? Ci vedi tutti felicissimi come se avessimo vinto il campionato? No. E allora che commento è il tuo?

tomlovin
28-11-20, 18:05
Plusvalenza? Dici che riescono a prenderci soldi? Non so

con 8 milioni d'ingaggio che percepisce è già tanto se riescono a darlo in prestito in inghilterra, spagna è già più difficile,
a venderlo devono scordarsi una cifra più alta di un ventino
l'ingaggio pesa tanto di questi tempi
Ma scherzate?
Eriksen vale almeno 50 mln, l'Inter l'ha preso a 27 ed ha già ammortato un anno.

Conti alla mano, il pareggio è a circa 22-23 mln: qualunque cifra in più che l'Inter prenda, è tutta plusvalenza.
Ci faranno un affare enorme, anche se dovessero aspettare un anno (ad es. dandolo in prestito).

The Great Guerra
28-11-20, 19:12
Boh speriamo

Comunque scezny para. Donnarumma para, solo noi abbiamo una nullità in porta

Garlic
28-11-20, 19:51
Boh speriamo

Comunque scezny para. Donnarumma para, solo noi abbiamo una nullità in portaVorrei vedere Radu...non mi sembra così male...

Zhuge
28-11-20, 20:14
Boh speriamo

handanovic che era uno dei portieri più forti del campionato italico?

Jack Carver
28-11-20, 20:14
Ce ne fosse uno che parla della partita di Darmian :asd:

tomlovin
28-11-20, 20:22
Boh speriamo

Sì, penso anch'io che l'Inter abbia un problema in porta.

Per me è sempre stato sopravvalutato.
Non che prima fosse un bidone, era un buon portiere ma della categoria "forti tra i pali, scarsi nelle uscite".
Ora, però, non è più manco forte tra i pali...

LordOrion
28-11-20, 23:01

Che era.
Sono 2/3 stagioni che e' in calando. Spesso prende gol inconcepibili.

LordOrion
28-11-20, 23:02
Qualcuno qua ha esaltato la vittoria a roba pazzesca? Ci vedi tutti felicissimi come se avessimo vinto il campionato? No. E allora che commento è il tuo?

Serve a ricordare di continuare cosi.
Stile "memento mori".