Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
The Great Guerra
22-12-20, 22:55
Il gol di vlahovic mi ricorda di brutto quello che aveva fatto contro di noi o sbaglio?
Non so ho visto solo il secondo tempo e almeno al var io sarei andato. Poi non so erano tutti contrasti che puoi dare come no. Così come il secondo giallo a Borja. Ma tutti quelli sommati ti fan girare i coglioni.
Oh non che io non sia contento, però cerco di essere obbiettivo dai
Pensa alle ladrate loro e ti passa . Pesco a caso nel mucchio: pjanic su rafinha
Ps: è chiaro che ieri sera hanno avuto torti. Ma nel loro topic c’è gente che dice che gliel’ha rubata il CROTONE.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È che non sono abituati, quando gli capita scapocciano in tutti i sensi :asd:
Non so ho visto solo il secondo tempo e almeno al var io sarei andato.
Ho visto dare rossi diretti per molto meno.
Pensa alle ladrate loro e ti passa .
:asd:
È che non sono abituati, quando gli capita scapocciano in tutti i sensi :asd:
Lo JuveTwitter e' in delirio: se la prendono con l'arbitro, con ADL e con i "poteri forti" che li vogliono danneggiare :rotfl:
The Great Guerra
23-12-20, 10:19
Ho visto dare rossi diretti per molto meno.
Lo JuveTwitter e' in delirio: se la prendono con l'arbitro, con ADL e con i "poteri forti" che li vogliono danneggiare :rotfl:
Ma mica parlavo del rosso di cuadrado, quello è sacrosanto. Parlavo degli episodi da rigore
EddieTheHead
23-12-20, 12:51
CdS - Mercato, Conte vuole due rinforzi: De Paul e Pavoletti.
ettepareva
ettepareva
Pavoletti gli sbolognamo Naingollan e spero accettino e come vice Lukaku può anche starci.
De Paul non arriverà perchè non si possono spendere soldi al momento
felaggiano
23-12-20, 15:04
Pensa alle ladrate loro e ti passa . Pesco a caso nel mucchio: pjanic su rafinha
Iuliano su Ronaldo è passato di moda?
ettepareva
Mi sa che a sto giro gli prendono Sto e Cazzo.
https://pbs.twimg.com/media/Ep6zVhzXEAAE4BF?format=jpg&name=medium
:uhm:
Mi auguro, nell'ordine:
1) Che sia una banfa
2) Che se non e' una banfa parta una bella querela.
The Great Guerra
23-12-20, 16:05
Io mi auguro che abbia ragione invece :asd:
Tra l’altro non è che abbiamo avuto chissà che grandi vantaggi arbitrali noi..
Paratone.
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
ma quale querela LordOrion, quella di Mattioli è una battuta
a maggio scopriremo se faceva ridere perché è vera :fag:
EddieTheHead
23-12-20, 20:28
skriniarino <3
Avrei davvero ammazzato Handanovic per quella papera ridicola :mad:
Il Verona non ha praticamente mai tirato, impattarla così mi avrebbe fatto girare le palle a mille.
Vabbè che tanto il Milan è già 2-0...è il suo anno c'è poco da fare :sisi:
A quanti rigori è arrivato il Milan?
Ma il gol di Lukaku allo scadere era fuorigioco o no?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
A quanti rigori è arrivato il Milan?9 in 14 gare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji1782][emoji1782][emoji1782]
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ma il gol di Lukaku allo scadere era fuorigioco o no?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk ProHa fatto fallo netto lui
9 in 14 gare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji1782][emoji1782][emoji1782]
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkSi poi dimenticati di dire che ne abbiamo sbagliati 4 su 9.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
23-12-20, 22:57
Ah beh scusa, dateli a noi che cercheremo di non sbagliarli
No ma poi son pagliacci che fanno quelli tipo “ah ma è un caso che siamo lì facciamo schifo dai, ma neanche arriviamo in champions” ma vaffanculo
Si poi dimenticati di dire che ne abbiamo sbagliati 4 su 9.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCome funziona....se non lo segni non è mai esistito? :asd:
Zè rammarico?
Zè rammarico :smug:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkPiù che altro dimenticano di dire che c'erano tutti quei rigori tranne quello contro la roma dove comunque ce ne hanno fischiato contro uno ancora peggiore.
Come funziona....se non lo segni non è mai esistito? :asd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando TapatalkSe ti danno 37 gol e li sbagli tutti saresti ancora capace di dire che siamo primi perché ci danno i rigori. Questo è il tuo livello.
The Great Guerra
23-12-20, 23:17
Se ti danno 37 gol e li sbagli tutti saresti ancora capace di dire che siamo primi perché ci danno i rigori. Questo è il tuo livello.
Ma che cristo c’entra, ha ragione lui. Non è che se sbagli i rigori cambia qualcosa. Cioè regalateci 9 rigori e siamo molto più contenti di non averli. Dai Dio cane logica normale minima da liceo
>rigori regalati!!1!1!11
>logica minima da liceo
pick one :asd:
The Great Guerra
23-12-20, 23:22
>rigori regalati!!1!1!11
>logica minima da liceo
pick one :asd:
Ma non è molto difficile, eliminando il fatto che c’erano o meno, logica easy shit:
avere 9 rigori a favore BUONO
Non avere 9 rigori a favore MOLTO MENO BUONO
indipendentemente dal risultato. Devo applicare la statistica e probabilità per migliorare questa cazzo di tautologia?
Ma che cristo c’entra, ha ragione lui. Non è che se sbagli i rigori cambia qualcosa. Cioè regalateci 9 rigori e siamo molto più contenti di non averli. Dai Dio cane logica normale minima da liceoE te gli fai compagnia al corso di recupero di logica a quell'altro
The Great Guerra
23-12-20, 23:28
E te gli fai compagnia al corso di recupero di logica a quell'altro
Probabilmente vi faccio corso di recupero a tutti considerando la mia carriera professionale vai tranquillo 😂
Giusto per intenderci io non dico che il Milan sia li grazie ai rigori e aiuti. Ma leggere cagate tipo “ne abbiamo sbagliati 4” che non vuol dire un cazzo.. no cristo. Hellvis semmai ha dato la risposta corretta ovvero che c’erano. A parte quello con la Roma che però non era manco paragonabile a quello inventatissimo per i giallorossi
Più che altro dimenticano di dire che c'erano tutti quei rigori tranne quello contro la roma dove comunque ce ne hanno fischiato contro uno ancora peggiore.
:rotfl: Mi quoti dove ho detto che non c'erano?
Se ti danno 37 gol e li sbagli tutti saresti ancora capace di dire che siamo primi perché ci danno i rigori. Questo è il tuo livello.
:rotfl: Addirittura questo è il mio livello? Tu capisci "il mio livello", qualunque cosa significhi questo, da un post ogni tanto che faccio qui?
Ma soprattutto, mi segnali dove ho detto che siete primi grazie ai rigori?
Magari leggere prima di rispondere sarebbe salutare :rotfl:
Ad ogni modo, visto che qua si manda a fare corsi di recupero di logica gli altri, ve la metto giù più facile, magari ci arrivate
Sawyer fa una domanda...
A quanti rigori è arrivato il Milan?
Io gli do una risposta, con un piccolo sfottò
Domanda chiara, risposta chiara, il resto ce lo avete aggiunto voi :rotfl:
primo commento fuori luogo: non mi son dimenticato nulla, perchè il numero di rigori segnati\sbagliati esula dalla domanda...infatti la mia risposta è ironica , ma ancora non vedo traccia delle "accuse" da cui cercate di difendervi...
Come funziona....se non lo segni non è mai esistito? :asd:
Zhuge fa uno sfottò....ci sta tutto, nessuno si indigna, nessuno manda a "corsi di logica" altre persone...
Zè rammarico?
Zè rammarico :smug:
Sotto c'è l'altro commento fuori luogo: non dimentico nulla, non si parlava se ci fossero o meno, non mi interessa tra l'altro, non seguo le partite del Milan, e infatti non le commento...
Più che altro dimenticano di dire che c'erano tutti quei rigori tranne quello contro la roma dove comunque ce ne hanno fischiato contro uno ancora peggiore.
Segue attacco personale: mi rispondi come se fosse l'ennesima volta che ci scontriamo a riguardo....
Soprattutto la parte "saresti ancora capace di dire che siamo primi perché ci danno i rigori " sà un pò di manie di persecuzione, visto che , oltre a non aver mai scritto una cosa del genere, ma ve la state rimpallando tra voi, non ho mai affrontato questo argomento quà dentro (ne altrove in realtà) sempre alla luce del fatto che stingrancazzi delle partite del Milan.
Se ti danno 37 gol e li sbagli tutti saresti ancora capace di dire che siamo primi perché ci danno i rigori . Questo è il tuo livello.
Infine mi tirate in mezzo in una questione che non mi riguarda...
E te gli fai compagnia al corso di recupero di logica a quell'altro
Ora, appurato che vi siete fatti un gran segone mentale tutto da soli, e che è bastata la faccia di un clown a mandarvi in rage, magari, prima di mandare gli altri a corsi di logica (o a tirarci in mezzo chi non c'entra nulla) , vi consiglierei di rivedere la vostra attitudine allo sfottò sportivo....capisco che stare a certe altitudini di classifica dopo molto tempo possa provocare capogiro,ma a svarionare non si fa granchè bella figura...al limite avete sempre il topic della vostra squadra dove stare caldi e coccolati.
Niente di personale eh, ma preferisco piuttosto parlare di calcio che queste gnegnate da pagina facebook ;)
Ladrata un cazzo, la fiorentina ha vinto con merito. :asd:
HAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!
Ma che cristo c’entra, ha ragione lui. Non è che se sbagli i rigori cambia qualcosa. Cioè regalateci 9 rigori e siamo molto più contenti di non averli. Dai Dio cane logica normale minima da liceo
Stai di nuovo parlando con Talismano-oh...
continui a dimenticartene-eh...
:fischio::fischio::fischio:
Detto questo, se bestemmi un'altra volta ti banno.
PS: sì, la risposta giusta era quella di Hellvis.
Non conta il numero di rigori ma il numero di rigori regalati. Poi, non so se davvero quelli del Milan c'erano tutti: sono così tanti che è difficile tenere il cont... ooops.
vai tom, CAMPIONATO FALSATOOH
Ha fatto fallo netto lui
Ha ecco, perche' fuorigioco non mi sembrava neppure per il cazzo.
E nemmeno fallo per la verita', ma ieri bastava che uno del Verona cadeva per terra anche senza contatto che l'arbitro fischiava (ed e' successo, si e' visto al replay).
- - - Aggiornato - - -
E' morta la giustizia sportiva (cit)
E' morta la giustizia sportiva (cit)
Voi non pensate davvero che io risponda di cose che state dicendo solo voi, vero :asd: ?
Certo che la cosa che "la Fiorentina non ha rubato" è da annali, è roba tipo "quello di Muntari non era gol" :rotfl: !
https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/9/2018/04/muntari-638x425.jpg
per non dimenticare
Embè?
"Non è una ladrata" (cit.).
Voi non pensate davvero che io risponda di cose che state dicendo solo voi, vero :asd: ?
Solo noi? Sicuro sicuro? Su twitter ci sono schiere di giuventini (inclusi "giornalisti") che gridano allo scandalo e al complotto dei poteri forti :asd:
C'è addirttura chi (parecchi) chiede di mollare la serie A e iscriversi in un campionato mestero per smettere di subire ingiustizie arbitrali, cosa che detta dai gobbi fa abbastanza ridere :rotfl:
Also, a me personalmente se rispondi o meno fottesega :fag:
Solo noi? Sicuro sicuro? Su twitter ci sono schiere di giuventini (inclusi "giornalisti") che gridano allo scandalo e al complotto dei poteri forti :asd:
C'è addirttura chi (parecchi) chiede di mollare la serie A e iscriversi in un campionato mestero per smettere di subire ingiustizie arbitrali, cosa che detta dai gobbi fa abbastanza ridere :rotfl:
Siete stati VOI a dire A ME quelle cose.
E' per questo, che dicevo che le state dicendo solo voi, perchè mi stavate rispondendo ironizzando su cose che io non ho mai detto.
Abbastanza paradossale, come situazione.
Also, a me personalmente se rispondi o meno fottesega :fag:
Era solo un modo gentile per dire che roba del genere non è degna di risposta :asd: .
Comunque, idem.
Era solo un modo gentile per dire che roba del genere non è degna di risposta :asd: .
Comunque, idem.
Ti voglio bene anche io Tom, passa un buon natale :baci:
Buon Natale!Auguri a tutti
EddieTheHead
25-12-20, 21:11
:alesisi:
Nainggolan al Cagliari in cambio di...un cazzo :chebotta:
Drake Ramoray
29-12-20, 17:51
potreste prendere Rog per rimpiazzare Eriksen
si è appena rotto il crociato povero ma potrebbe dare più o meno lo stesso apporto
Nainggolan al Cagliari in cambio di...un cazzo :chebotta:
e con 6 mesi di ritardo :sisi:
The Great Guerra
29-12-20, 19:29
Beh in prestito, ma in ogni caso se pensavamo di guadagnarci per lui stavamo freschi. Anche questa estate dubito ci saranno offerte
Ah beh scusa, dateli a noi che cercheremo di non sbagliarli
No ma poi son pagliacci che fanno quelli tipo “ah ma è un caso che siamo lì facciamo schifo dai, ma neanche arriviamo in champions” ma vaffanculo
Ma te non eri quello che diceva "tanto avremmo vinto lo stesso?" anche dopo il gol con 5 calciatori in fuorigioco contro il Siena?
A dir la verità ce ne mancano pure, di rigori
The Great Guerra
29-12-20, 21:20
Ma te non eri quello che diceva "tanto avremmo vinto lo stesso?" anche dopo il gol con 5 calciatori in fuorigioco contro il Siena?
A dir la verità ce ne mancano pure, di rigori
No, io ho sempre ammesso che l’Inter degli anni post calciopoli aveva conto positivo con gli arbitri, ma poi rispondi ora dopo giorni a sta roba?
Io sono quello che si incazza se si dice che l’Inter ha rubato contro il barca nel triplete al limite
felaggiano
29-12-20, 23:25
Giusto, ridurre il tutto alla sola semifinale non rende per niente l'idea. :sisi:
Quelle due partite tra Inter e Barcellona videro diversi episodi arbitrali strani.
All'andata, il gol di Milito era irregolare ma lo stesso Milito, nel primo tempo, era stato fermato in una posizione di fuorigioco molto dubbia (e non aveva più nessuno tra sè e la porta, sarebbe stato 1vs1 con Valdes). Ci fu anche l'episodio di Snejider su Alves in area, a prima vista sembrava rigore netto per il Barcellona. Ai replay successivi, boh (non si capisce bene se lo tocca o no).
Al ritorno, l'episodio di Thiago Motta non era da rosso diretto. Ma da giallo forse sì, e Motta era già ammonito (in quella partita si superò, al 27' aveva già due interventi da giallo :asd: )... sarebbe stato espulso comunque. Sul gol annullato a Bojan, secondo me il fallo di mano di Yaya Tourè c'era ma è vero che il braccio era "sul corpo", interno alla figura. Boh.
Due partite di quelle nate per far discutere per anni e anni...
The Great Guerra
30-12-20, 10:02
Ma secondo me hai sintetizzato bene, e alla fine per me viene fuori che l’Inter non è che ha avuto sti grossi favori, non dico che abbia avuto arbitraggi sfavorevoli ma che imputare la colpa all’arbitro per il passaggio in finale dell’Inter mi sembro parecchio sbagliato
Sul Milan ripeto, non é primo per i rigori, sono il primo in realtà ad avere molta stima di quanto fatto dai cugini. È una bella squadra, soprattutto in termini di affiatamento, poco da dire
Lo ammazzo, vi giuro vado a Milano e lo ammazzo :mad:
Sono curioso di vedere se verrà sostituito o meno nel secondo tempo. :sisi:
The Great Guerra
03-01-21, 13:32
Piazza duomo. 20 euro e dai uno schiaffo a vidal. C’è li tiriamo su 20mln per il mercato sicuro
Sono curioso di vedere se verrà sostituito o meno nel secondo tempo. :sisi:Uscito per Sensi
Piazza duomo. 20 euro e dai uno schiaffo a vidal. C’è li tiriamo su 20mln per il mercato sicuro
Ottima idea, dovrebbe esserci più interazione tra mercato e tifosi.
The Great Guerra
03-01-21, 14:34
Eh si!
Comunque una partita dove non abbiamo sofferto fino al 90esimo, incredibile
Uscito Vidal, partita raddrizzata e sistemata :cool:
Per questo Vidal tanto valeva tenere il Ninja e risparmiare i soldi per altro...
EddieTheHead
03-01-21, 16:17
non riusciamo a non prendere goal manco contro l'ultima in classifica
negli ultimi quindici anni, il campionato l'ha vinto la miglior difesa 13 volte e 2 volte la terza migliore
attualmente siamo la settima difesa del campionato
Si, però molte hanno anche delle partite in meno.
Cmq dopo un inizio di campionato scellerato, nonostante tutto siamo migliorati :asd:
Cmq dopo un inizio di campionato scellerato, nonostante tutto siamo migliorati :asd:
/this
Giocato decisamente molto meglio rispetto a qualche uscita' fa: sempre in partita, mai spaesati come era capitato.
/this
Giocato decisamente molto meglio rispetto a qualche uscita' fa: sempre in partita, mai spaesati come era capitato.
Più che al gioco, mi riferivo alla difesa in sé.
Il Milan cmq deve aver fatto un patto con Satana per i rigori pro (diecimila, e che non sbaglia quasi mai) e contro (che non gli segnano) :rotfl:
Più che al gioco, mi riferivo alla difesa in sé.
Il Milan cmq deve aver fatto un patto con Satana per i rigori pro (diecimila, e che non sbaglia quasi mai) e contro (che non gli segnano) :rotfl:
gli Dei del calcio sono benevoli con noi :fag:
Eh ma che culo, cazzo :asd:
Eh ma che culo, cazzo :asd:
È esattamente quello che ho scritto :asd:
Eh ma che culo, cazzo :asd:Beh,culo non per forza,magari creano molto e son difficili da contrastare...
Bicampione Asturiano
03-01-21, 19:39
Non è culo, se vai in area e ti fan fallo è rigore.
Basta arrivarci spesso e capita.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Scroccamao
03-01-21, 20:04
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3872349852803420&id=383619631676477
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Benevoli? Se Pioli va a buttare la spazzatura apre il cassonetto e trova il tesoro dei templari.
Benevoli? Se Pioli va a buttare la spazzatura apre il cassonetto e trova il tesoro dei templari.
:rotfl:
Non è culo, se vai in area e ti fan fallo è rigore.
Dillo al Benevento, che glie ne manca uno sullo 0-0.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro:rotfl:
The Great Guerra
03-01-21, 23:27
Anno scorso miglior difesa giusto? E si è vinto un cazzo giusto? (Potrei sbagliarmi di brutto eh)
Ma a Bergomi gli hanno trombato la moglie (e la figlia) tutti quelli della dirigenza dell'epoca?
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/bergomi-solita-inter/
:uhm:
Perche' senno' non me lo spiego...
The Great Guerra
04-01-21, 01:04
ma in realtá secondo me ha detto cose giuste. sentito in diretta, é la solita inter di quando ha giocato col 352, raga abbiamo vinto contro l'ultima in classifica eh, non con la juventus. La crescitá si vedrá nelle prossime 3 partite al limite, con roma e juventus intendo
Infatti, dobbiamo vincere con la Samp assolutamente e poi non perdere le 2 successive per tenere botta.
Occhio alla Roma, è un'ottima squadra anche per la corsa al vertice :roll:
EddieTheHead
05-01-21, 00:00
Anno scorso miglior difesa giusto? E si è vinto un cazzo giusto? (Potrei sbagliarmi di brutto eh)
:
Sky - Inter, nuova idea per l'attacco: i nerazzurri pensano di riportare Eder in Italia. Primi contatti con gli agenti
tranquillo, non si vince un cazzo manco a questo giro :)
Se torna Eder cambio squadra
The Great Guerra
05-01-21, 00:46
No vabbè 😂 ma che diavolo dai.
Oddio non so forse lo preferisco a quel catorcio di pellè
Fanno ribrezzo entrambi, ma forse Pellè come vice Lukaku può avere più senso.
Fanno ribrezzo entrambi
E pensa che agli europei 2016 (con Conte in panchina, peraltro) erano la coppia titolare della nazionale :asd: .
I quarti persi ai rigori furono un vero e proprio miracolo.
Comunque, su Vidal: è vero che ha causato il rigore ma avete notato che il secondo gol (l'autorete di Marrone) nasce da un suo ottimo recupero in aiuto a Lukaku?
The Great Guerra
05-01-21, 12:15
Si sì ma quella nazionale infatti era stata la migliore degli ultimi 14 anni :asd: più che altro perché Conte aveva tirato fuori il sangue dalle rape. Se passavamo per me la vincevamo la coppa :asd:
Comunque a me vidal non fa vomitare ma davvero deve rendersi conto che non può permettersi in area di fare così. Non nego la sua garra ma non è brillante, come han detto, e quegli interventi se non sei al top sono estremamente rischiosi
Sono pure passati 4 anni eh e già sta gente non è che fosse giovane
:
Sky - Inter, nuova idea per l'attacco: i nerazzurri pensano di riportare Eder in Italia. Primi contatti con gli agenti
tranquillo, non si vince un cazzo manco a questo giro :)
ma :rotfl:
Si sì ma quella nazionale infatti era stata la migliore degli ultimi 14 anni :asd: più che altro perché Conte aveva tirato fuori il sangue dalle rape. Se passavamo per me la vincevamo la coppa :asd:
La migliore no perchè quattro anni prima l'Italia di Prandelli fece la finale degli europei, persa malamente con la Spagna.
Però nel 2012 aveva Balotelli (quando ancora giocava), Pirlo, Barzagli, Cassano, Di Natale... non un granchè, ma qualcosa c'era.
Nel 2016, era veramente da mettersi le mani nei capelli: di livello internazionale c'erano Buffon, Bonucci, Chiellini e De Rossi (tutti comunque già presenti nel 2012).
Proprio a voler tirarla, c'era Immobile (che comunque faceva la riserva).
Ma nel complesso era una tragedia, probabilmente la nazionale più scarsa che io abbia mai visto. Che però battè il Belgio ed eliminò la Spagna :rotfl: .
Una cosa sensazionale, imho, roba che nel palmares di Conte metterei dietro solo al primo scudetto con la Juve.
Sono pure passati 4 anni eh e già sta gente non è che fosse giovane
Se è per questo, non era (e non è) neanche forte :asd: .
Per adesso partitone, davvero divertente.
Le prossime due partite ridimensioneranno questa squadra per bene.
The Great Guerra
06-01-21, 15:51
Boh. Ne abbiamo anche avute di occasioni. Boh.
Ci ha detto veramente tutto male :bua:
The Great Guerra
06-01-21, 15:54
Sanchez un rigore si merda comunque ha tirato.
Rigore per la Samp praticamente stupido quanto il nostro ma han segnato. Bello che abbiano segnato 2 ex tra l’altro.
Lukaku manca come il pane, Sanchez si muove bene ma non riesce a segnare mai.
Non so non so manco dare colpe, non c’è nessuno che abbia fatto cagare. Toh young inutile come al solito. Lautaro cazzo deve allenarsi a metterla dentro su cross perché si smarca sempre bene ma conclude sempre un po’ male
EddieTheHead
06-01-21, 15:58
ma tanto adesso torniamo dentro e ne facciamo quattro :)
Drake Ramoray
06-01-21, 15:59
Sanchez un rigore si merda comunque ha tirato.
Rigore per la Samp praticamente stupido quanto il nostro ma han segnato. Bello che abbiano segnato 2 ex tra l’altro.
Lukaku manca come il pane, Sanchez si muove bene ma non riesce a segnare mai.
Non so non so manco dare colpe, non c’è nessuno che abbia fatto cagare. Toh young inutile come al solito. Lautaro cazzo deve allenarsi a metterla dentro su cross perché si smarca sempre bene ma conclude sempre un po’ male
di rito (anche) in questi casi si incolpa chi siede in panchina
e prende 12 milioni!1!
- - - Updated - - -
ma tanto adesso torniamo dentro e ne facciamo quattro :)
quattro non so, ma per ripijarla ne bastano un paio, non sorprenderebbe neanche troppo
The Great Guerra
06-01-21, 15:59
A parte tutto la colpa è che sbagliato il rigore ci siamo spenti e la Samp si è gasata
a quanto è dato il siluro di hakimi al 55esimo?
The Great Guerra
06-01-21, 16:06
a quanto è dato il siluro di hakimi al 55esimo?
Sta venendo giù un nubifragio, proprio ottimo se sei sotto di 2 gol. Ahhh una manna proprio soprattutto per hakimi palla al piede, top!
non siete mai contenti
se viene giù il nubifragio bisogna mettere dentro i picchiatori tipo vidal e mettere ranocchia di punta :snob:
The Great Guerra
06-01-21, 16:53
Vabbè poco da dire, avremmo meritato di più, non vedo colpe in niente sinceramente
The Great Guerra
06-01-21, 17:00
Abbiamo pagato la completa mancanza di lucidità sul tiro, avremo avuto una decina di occasioni. Vabbè i punti che abbiamo “rubato” col gioco contro il Napoli li abbiamo scontati oggi
Sta sconfitta può tornare utile solo se nelle prossime 2 scendiamo in campo col coltello tra i denti
Drake Ramoray
06-01-21, 17:03
massì ne avevate vinte un po' di fila no?
prima o poi qualche punto capita di perderlo per forza
mal che vada il milan riscappa solo a 4
The Great Guerra
06-01-21, 17:04
Ma scazza prima di Roma e juve, però si anche secondo me ci sta, dopo un filotto capita.
Contate abbiamo avuto tipo 14 occasioni + rigore + traversa
Drake Ramoray
06-01-21, 17:06
Ma scazza prima di Roma e juve, però si anche secondo me ci sta, dopo un filotto capita.
Contate abbiamo avuto tipo 14 occasioni + rigore + traversa
come dicevi tu magari vi carica in vista di quelle :sisi:
invece di arrivare appagati alla roma arrivate con più voglia
(poi magari ne prendete tre da cristante ma ci siamo capiti)
The Great Guerra
06-01-21, 17:09
come dicevi tu magari vi carica in vista di quelle :sisi:
invece di arrivare appagati alla roma arrivate con più voglia
(poi magari ne prendete tre da cristante ma ci siamo capiti)
Eh si :asd: che sta Roma cazzo é davvero in forma
tanto lo vincete lo scudetto, non agitatevi
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Solo sfortuna oggi, recuperare 2 goal con questo campo non è facile per niente.
Il campionato però è ancora bello lungo, nel caso il Milan perdesse o pareggiasse stasera saremmo sempre lì.
NON sbrachiamo come al solito a Gennaio per piacere.
Ziocane se aveste avuto la metà dei guai che abbiamo avuto noi avreste dieci punti in meno.
EddieTheHead
06-01-21, 17:17
NON sbrachiamo come al solito a Gennaio per piacere.
:lul:
The Great Guerra
06-01-21, 17:19
Ziocane se aveste avuto la metà dei guai che abbiamo avuto noi avreste dieci punti in meno.
E se mio nonno c'aveva le ruote era un MA CHE CAZZO DI MESSAGGI INUTILI SCRIVI?che cazzo di vittime continue senza alcun senso ne motivazione, solo a piangere perché POVERI TAPINI siete primi nonostante tutti vi lanciano le feci e vi trattino come un afroamericano in Louisiana nel 1800
E se mio nonno c'aveva le ruote era un MA CHE CAZZO DI MESSAGGI INUTILI SCRIVI? Cristo che cazzo di vittime continue senza alcun senso ne motivazione, solo a piangere perché POVERI TAPINI siete primi nonostante tutti vi lanciano le feci e vi trattino come un afroamericano in Louisiana nel 1800:lul:
The Great Guerra
06-01-21, 17:23
Vabbé mi dimentico che certa gente si diverte cosi. Hellvis scrivi alla lega calcio e chiedi se ci tolgono dei punti perché non siamo sfortunati come voi.
A giudicare dai tifosi milanisti, nonostante la squadra mi piaccia come il vostro allenatore, tutta la vita la juve o la roma
Porca puttana, non osare pensare che Hellvis rappresenti il tifoso milanista medio, eh.
Porca puttana, non osare pensare che Hellvis rappresenti il tifoso milanista medio, eh.Credo di rappresentare il tifoso elevato, altro che medio, senza falsa modestia.
The Great Guerra
06-01-21, 17:51
Beh raga non volevo.. però prendo i pop corn eh :asd:
Credo di rappresentare il tifoso elevato, altro che medio, senza falsa modestia.
Giusto, come quando dicevi "quando sei a vedere la partita è normale urlare di tutto, poi quando esci dallo stadio finisce tutto lì".
Jason Todd
06-01-21, 18:21
Paragonare Hellvis al tifoso medio milanista è quasi come paragonare eliwain al tifoso medio interista eh
Jack Carver
06-01-21, 20:03
Al Milan gli sta dicendo tutto bene quest’anno, c’è poco da dire. Sono pure fortunati, di riffa o di raffa sono rimasti lì anche senza Ibra.
Quanto a noi, ci vuole coraggio a dire che oggi nessuno ha delle colpe. Ce ne sono, in giro, di rose messe meglio della nostra.
Senza Lukaku, siamo proprio come il Milan senza Ibra. Uguali uguali.
Al Milan gli sta dicendo tutto bene quest’anno, c’è poco da dire. Sono pure fortunati, di riffa o di raffa sono rimasti lì anche senza Ibra.
Quanto a noi, ci vuole coraggio a dire che oggi nessuno ha delle colpe. Ce ne sono, in giro, di rose messe meglio della nostra.
Senza Lukaku, siamo proprio come il Milan senza Ibra. Uguali uguali.
chiamala fortuna, chiamala dai
Al Milan gli sta dicendo tutto bene quest’anno, c’è poco da dire.
Scusa? :rotfl:
Abbiamo schierato la formazione titolare UNA volta sola, abbiamo avuto il nostro miglior giocatore fuori più della metà delle partite, abbiamo affrontato i preliminari con colombo e maldini, abbiamo fatto partite senza difesa e partite senza centrocampo, abbiamo perso punti in una partita in cui abbiamo preso quattro pali, arriviamo a una partita decisiva come questa in emergenza più che totale :rotfl:
The Great Guerra
06-01-21, 22:00
Vabbè ma jack dice un sacco di robe a caso :asd:
Pioli ha finito la scorta di culo.
Comunque alla fine e' andata bene, secca non aver per lo meno pareggiato, come avremmo meritato.
The Great Guerra
07-01-21, 00:31
Ma seriamente come potete parlare di culo per il milan che gioca con metá squadra fuori? Ma perché devo arrivare a difendere il milan? Ma porca merda.
Jack Carver
07-01-21, 07:27
Non dico cose a caso, dico solo che per ritrovarsi in cima alla classifica nelle sue condizioni al Milan ha detto taaanto bene finora. Poi Pioli (come Conte, come Spalletti) ha vinto anche con noi un milione di partite di fila prima di cadere miseramente. Solo una squadra è sempre stata costante in questi anni, la stessa che, non ho ancora idea del perché, quest'anno hanno deciso di rifondare e affidare a un esordiente e guardacaso, a parte ieri, sta giocando un campionato molto al di sotto dei propri standard.
E ripeto, con queste premesse possiamo vincere lo scudetto come possono vincerlo almeno altre 4 squadre, almeno 3 delle quali con rose superiori alla nostra.
Non dico cose a caso, dico solo che per ritrovarsi in cima alla classifica nelle sue condizioni al Milan ha detto taaanto bene finora. Poi Pioli (come Conte, come Spalletti) ha vinto anche con noi un milione di partite di fila prima di cadere miseramente. Solo una squadra è sempre stata costante in questi anni, la stessa che, non ho ancora idea del perché, quest'anno hanno deciso di rifondare e affidare a un esordiente e guardacaso, a parte ieri, sta giocando un campionato molto al di sotto dei propri standard.
E ripeto, con queste premesse possiamo vincere lo scudetto come possono vincerlo almeno altre 4 squadre, almeno 3 delle quali con rose superiori alla nostra.Perché, dopo 9 scudetti , possono pernettersi di scegliere di mandare in vacca una stagione per rifondare.
Cosa che avremmo dovuto fare noi dopo il triplete, ma col senno di poi è facile..
E ripeto, con queste premesse possiamo vincere lo scudetto come possono vincerlo almeno altre 4 squadre, almeno 3 delle quali con rose superiori alla nostra.
Non mi risulta che la prestazione della giuve ieri sia stata arrembante e spumeggiante, tant'è che sono più che certo che con i nostri effettivi al completo il risultato sarebbe stato l'opposto. Voi parlate a sproposito di culo, ma ieri abbiamo perso più che altro per evidenti errori difensivi dettati in buona parte dalla mancanza di equilibri e meccaniche da formazione titolare.
The Great Guerra
07-01-21, 10:41
Non mi risulta che la prestazione della giuve ieri sia stata arrembante e spumeggiante, tant'è che sono più che certo che con i nostri effettivi al completo il risultato sarebbe stato l'opposto. Voi parlate a sproposito di culo, ma ieri abbiamo perso più che altro per evidenti errori difensivi dettati in buona parte dalla mancanza di equilibri e meccaniche da formazione titolare.
Concordo. Tra l’altro risultato che fosse stato diverso, tipo 2 a 2 non sarebbe stato ingiusto per me. Poi ci stava anche la vittoria della juve, ma non ha dominato. Per la gente che avevate non si poteva fare di più.
Comunque parlate con gente che trova colpe nella partita con la Samp di ieri eh, che se lautaro o perisic o bastoni o young o Sanchez avessero avuto un po’ più di freddezza non sarebbe finita così. Ma trovano sempre da ridire.
Tutti i commentatori ieri l’hanno detto, l’Inter ha fatto una bella partita e ha sbagliato male solo in occasione del secondo gol della Samp dove in 7vs2 si son presi un gol evitabile, e anche handa di nuovo ha le sue colpe.
Concordo. Tra l’altro risultato che fosse stato diverso, tipo 2 a 2 non sarebbe stato ingiusto per me. Poi ci stava anche la vittoria della juve, ma non ha dominato. Per la gente che avevate non si poteva fare di più.
Comunque parlate con gente che trova colpe nella partita con la Samp di ieri eh, che se lautaro o perisic o bastoni o young o Sanchez avessero avuto un po’ più di freddezza non sarebbe finita così. Ma trovano sempre da ridire.
Tutti i commentatori ieri l’hanno detto, l’Inter ha fatto una bella partita e ha sbagliato male solo in occasione del secondo gol della Samp dove in 7vs2 si son presi un gol evitabile, e anche handa di nuovo ha le sue colpe.
avete fatto tipo settordici tiri, alcuni da posizione davvero pericolosa, la porta ieri è stata maledetta. Francamente pure il Napoli ha fatto la stessa cosa, fosse stato 4-0 all'intervallo nessuno avrebbe detto nulla e quindi non voglio offendere nessuno ma ringrazierò ancora una volta gli dei del calcio :asd:
e noi ne abbiamo fatti più della Juve in una situazione davvero strana, pazienza, i risultati della giornata mi vanno benissimo tutti :asd:
Jack Carver
07-01-21, 16:21
Perché, dopo 9 scudetti , possono pernettersi di scegliere di mandare in vacca una stagione per rifondare.
Cosa che avremmo dovuto fare noi dopo il triplete, ma col senno di poi è facile..
Be', con la sottilissima differenza che noi avremmo potuto rifondare, e non l'abbiamo fatto, dopo aver vinto tutto (a parte la Supercoppa Europea, che ancora mi brucia). Se permetti 9 scudetti di fila non valgono un Triplete, tanto più che la Juve in Europa dal '96 è solo una delle tante.
Rifondare ora mi sa tanto di "più di questo non sappiamo fare".
The Great Guerra
07-01-21, 16:40
Per me il tuo ragionamento non ha senso, la juve sta semplicemente cercando di evitare di fare come molte squadre che dopo aver vinto tanto sono sparite per anni e anni. Vincere in Europa non l’han fatto ma intanto due finali le han giocate. Non è che se non vinci la champions sei una merda, perché comunque è una competizione in cui una gran dose di culo ci vuole dai
EddieTheHead
07-01-21, 16:53
cioè rosa in (fisiologico) calo fisico, mentale, tecnico;
pandemia mondiale che colpisce gravemente l'economia e gli introiti con l'impossibilità di portare avanti mercati importanti;
grandi incertezze sul futuro;
necessità di dover mandare via l'allenatore attuale;
e stupisce che abbiano preso uno che guadagna un tozzo di pane, ha buoni rapporti coi senatori in quanto ci ha giocato assieme, arriva senza pregiudizi nè positivi e nè negativi, e che in caso puoi silurare da un giorno all'altro e sostituirlo con un onesto mestierante qualunque?
Vabbè che idealmente 9 scudetti non valgono un triplete...
Però 9 scudetti di fila sono 9 scudetti di fila cazzo :bua:
Non mi risulta che la prestazione della giuve ieri sia stata arrembante e spumeggiante, tant'è che sono più che certo che con i nostri effettivi al completo il risultato sarebbe stato l'opposto.
Cioè 3-0 per il Milan?
Secondo me stai "veicolando opinioni personali come realtà oggettive".
Concordo. Tra l’altro risultato che fosse stato diverso, tipo 2 a 2 non sarebbe stato ingiusto per me.
Gol (irregolare) a parte, che occasioni ha avuto il Milan, per dire che "il 2-2 non sarebbe stato ingiusto"?
Poi ti elenco quelle della Juve.
No, la mia era una legittima opinione, introdotta dal "non mi risulta", che suggerisce che a me non risulta quanto di seguito, e chiusa da mia particolare credenza (enfatizzata dal "più che certo") che il risultato sarebbe potuto essere (con sfumatura ottativa) 3-1 Milan.
Hai così tanta necessità di cercare di mostrare la tua pretesa superiorità dialettica da venire in un'altra discussione per farlo?
No, la mia era una legittima opinione, introdotta dal "non mi risulta", che suggerisce che a me non risulta quanto di seguito, e chiusa da mia particolare credenza (enfatizzata dal "più che certo") che il risultato sarebbe potuto essere (con sfumatura ottativa) 3-1 Milan.
Hai così tanta necessità di cercare di mostrare la tua pretesa superiorità dialettica da venire in un'altra discussione per farlo?
Più che "necessità", ho il piacere di farti notare quanto insensata sia la storia del "veicolare, ecc.".
Comunque, non so se stai facendo finta di non capire ma mi riferivo al "più che certo". E non nascondere la mano: non hai scritto "sarebbe potuto essere", hai scritto "sarebbe stato" :asd: .
The Great Guerra
07-01-21, 20:27
Tom per me è così. Ho visto la partita e il mio giudizio è che la juve ci sta che abbia vinto, ma il pareggio sarebbe stato un risultato altrettanto ok per quel che ho visto in campo. Bon
Be', con la sottilissima differenza che noi avremmo potuto rifondare, e non l'abbiamo fatto, dopo aver vinto tutto (a parte la Supercoppa Europea, che ancora mi brucia). Se permetti 9 scudetti di fila non valgono un Triplete, tanto più che la Juve in Europa dal '96 è solo una delle tante.
Rifondare ora mi sa tanto di "più di questo non sappiamo fare".Ah beh, chi non vince 9 scudetti di fila al giorno d'oggi? Ma anche 7 o 5 ...
Il triplete è una cosa straordinaria e siamo d'accordo, ma anche sapersi confermare per un decennio non è che sia così scontato...
Jack Carver
08-01-21, 10:38
pandemia mondiale che colpisce gravemente l'economia e gli introiti con l'impossibilità di portare avanti mercati importanti;
e stupisce che abbiano preso uno che guadagna un tozzo di pane, ha buoni rapporti coi senatori in quanto ci ha giocato assieme, arriva senza pregiudizi nè positivi e nè negativi, e che in caso puoi silurare da un giorno all'altro e sostituirlo con un onesto mestierante qualunque?
Ma l'incertezza è mantenere Ronaldo senza affermarsi in Europa, altro che la pandemia. Senza contare il fallimento sportivo di averlo affidato a tre allenatori diversi in tre anni, due dei quali con l'unico risultato di essere usciti prima ai quarti e poi agli ottavi di CL.
Ah beh, chi non vince 9 scudetti di fila al giorno d'oggi? Ma anche 7 o 5 ...
Il triplete è una cosa straordinaria e siamo d'accordo, ma anche sapersi confermare per un decennio non è che sia così scontato...
Chiedi al nostro Tommy quanti ne darebbe via in cambio anche solo di una delle N finali perse dal '96 ad oggi.
Drake Ramoray
08-01-21, 11:12
ci risponderà, ma tu dici tutti e nove ?
Non stupisce che abbiano preso uno che guadagna il quinto stipendio in serie A (1,8 mln, non è tantissimo ma quasti tutti gli altri stanno sotto :asd: ), ha buoni rapporti coi senatori, arriva senza pregiudizi e puoi silurarlo da un giorno all'altro.
Questo no.
Ma stupisce che lo abbiano preso IN AGGIUNTA a Sarri, che prende il secondo stipendio della serie A (6 mln) e che continua a rimanere a libro paga perchè è stato esonerato. Una società che vuole risparmiare, non fa così.
In pratica, la situazione è che la Juve (Agnelli, più che altro) voleva così tanto cacciare Sarri da accettare di prendersi il rischio-Pirlo e continuare a pagare il toscano.
Chiedi al nostro Tommy quanti ne darebbe via in cambio anche solo di una delle N finali perse dal '96 ad oggi.
Nel caso in cui "Tommy" sia io: IN CAMBIO di una delle finali perse, ne sacrificherei al massimo 2 o 3.
In AGGIUNTA a quelle finali, tranquillamente 5 o 6.
Una finale ha il suo peso, in ogni caso.
Il triplete, invece, per me non conta granchè :asd: .
Nel senso che vincere tre cose in tre anni diversi o vincerle tutte nello stesso anno, cambia poco a livello di impresa: rimanere competitivi è altrettanto difficile che diventarlo.
The Great Guerra
08-01-21, 13:57
Non stupisce che abbiano preso uno che guadagna il quinto stipendio in serie A (1,8 mln, non è tantissimo ma quasti tutti gli altri stanno sotto :asd: ), ha buoni rapporti coi senatori, arriva senza pregiudizi e puoi silurarlo da un giorno all'altro.
Questo no.
Ma stupisce che lo abbiano preso IN AGGIUNTA a Sarri, che prende il secondo stipendio della serie A (6 mln) e che continua a rimanere a libro paga perchè è stato esonerato. Una società che vuole risparmiare, non fa così.
In pratica, la situazione è che la Juve (Agnelli, più che altro) voleva così tanto cacciare Sarri da accettare di prendersi il rischio-Pirlo e continuare a pagare il toscano.
Nel caso in cui "Tommy" sia io: IN CAMBIO di una delle finali perse, ne sacrificherei al massimo 2 o 3.
In AGGIUNTA a quelle finali, tranquillamente 5 o 6.
Una finale ha il suo peso, in ogni caso.
Il triplete, invece, per me non conta granchè :asd: .
Nel senso che vincere tre cose in tre anni diversi o vincerle tutte nello stesso anno, cambia poco a livello di impresa: rimanere competitivi è altrettanto difficile che diventarlo.
Sull’ultima parte sono in accordo a metà, comunque rimane più altisonante un’annata piena rispetto a 3 anni, nel senso che probabilmente se nei 3 anni vinci quei trofei, l’anno della coppa Italia per me non frega niente a nessuno, quel del campionato finisce per essere uno dei tanti, quello della cl rimane di spicco. Non so se mi sono spiegato. Detto questo alla fine sempre uguale il palmares totale rimane per carita
Sull’ultima parte sono in accordo a metà, comunque rimane più altisonante un’annata piena rispetto a 3 anni, nel senso che probabilmente se nei 3 anni vinci quei trofei, l’anno della coppa Italia per me non frega niente a nessuno, quel del campionato finisce per essere uno dei tanti, quello della cl rimane di spicco. Non so se mi sono spiegato. Detto questo alla fine sempre uguale il palmares totale rimane per carita
E' evidente che per un tifoso non interista quel triplete valga ben poco, ma per me che sono tifoso interista quel triplete è il traguardo di un percorso decennale e un perfetto lieto fine per molti giocatori di un'era.
Poi oggettivamente cambia molto a livello di impresa.
Boh, un triplete significa che in un anno hai fatto man bassa.
Tre trofei in tre anni significano che sei stato forte in tre anni.
Non so, a me 'sta celebrazione del triplete ha sempre lasciato un po' così... per come la vedo io, ciò che conta è il numero (e il tipo, ovviamente) di trofei vinti.
Quindi mi par evidente che il percorso non ti interessa ma solamente il numero, quindi si sta discutendo dell'aria fritta e stai derubricando tutta la parte emotiva che nel calcio e nei tifosi è parte fondamentale.
Boh, un triplete significa che in un anno hai fatto man bassa.
Tre trofei in tre anni significano che sei stato forte in tre anni.
Non so, a me 'sta celebrazione del triplete ha sempre lasciato un po' così... per come la vedo io, ciò che conta è il numero (e il tipo, ovviamente) di trofei vinti.Ma l'Inter del triplete veniva da una serie di successi,culminati col triplete...
The Great Guerra
08-01-21, 15:53
Scusami ma se vinci la coppa Italia sei stato forte? No perché io sono ancora rimasto che non glie ne frega un cazzo a nessuno o quasi ed è talmente snobbata che di solito va a squadre che arrivano ben sotto in campionato Il triplete è segno che quell’anno non c’è ne era per nessuno ma proprio zero, nonostante la squadra abbia dovuto affrontare tutte tutte tutte le partite di stagione ha mantenuto un livello pazzesco.
L’anno del triplete dell’Inter verrà ricordato molto più che altra roba perché sono cose che poche squadre sono riuscite a fare, penso 5 in tutto se non sbaglio
Scusami ma se vinci la coppa Italia sei stato forte? No perché io sono ancora rimasto che non glie ne frega un cazzo a nessuno o quasi ed è talmente snobbata che di solito va a squadre che arrivano ben sotto in campionato Il triplete è segno che quell’anno non c’è ne era per nessuno ma proprio zero, nonostante la squadra abbia dovuto affrontare tutte tutte tutte le partite di stagione ha mantenuto un livello pazzesco.
L’anno del triplete dell’Inter verrà ricordato molto più che altra roba perché sono cose che poche squadre sono riuscite a fare, penso 5 in tutto se non sbaglio
Triplete contro il barca dei miracoli, che goduria, pensa se avessimo avuto handa in porta in quella semifinale. :asd:
Quindi mi par evidente che il percorso non ti interessa ma solamente il numero, quindi si sta discutendo dell'aria fritta e stai derubricando tutta la parte emotiva che nel calcio e nei tifosi è parte fondamentale.
Percorso? Che percorso :uhm: ?
Io sto parlando di vincere i trofei in 2-3 anni diversi o di vincerli tutti in un anno.
Ma l'Inter del triplete veniva da una serie di successi,culminati col triplete...
E finiti col triplete.
Se invece avesse vinto lo scudetto quell'anno e la CL l'anno dopo, ad esempio, avrebbe avuto una striscia di anni vincenti più lunga.
Pro e contro, insomma: non ci vedo tutta 'sta differenza tra un caso e l'altro.
La coppa Italia aggiunge poco o nulla all'accoppiata scudetto + CL, infatti.
Certo che quell'anno hai dimostrato che non ce n'era per nessuno, però l'anno successivo hai dimostrato che non ce n'era più per te.
E' meglio?
Non sto dicendo che sia peggio, solo che non riesco a vedere in cosa sia meglio: una squadra che fa il botto in un anno, è meglio di una che vince (ma non tutto insieme) per due anni?
E' per questo, che dico che questo concetto del "triplete" mi sembra sopravvalutato.
The Great Guerra
08-01-21, 19:07
Boh per me c’è più gusto perché viene ricordato più un triplete che 3 anni di vittorie diverse, tutto li. Infatti si parla di triplete ogni due per tre
Io sto parlando di vincere i trofei in 2-3 anni diversi o di vincerli tutti in un anno.
E finiti col triplete.
Se invece avesse vinto lo scudetto quell'anno e la CL l'anno dopo, ad esempio, avrebbe avuto una striscia di anni vincenti più lunga.
Certo che quell'anno hai dimostrato che non ce n'era per nessuno, però l'anno successivo hai dimostrato che non ce n'era più per te.
E' meglio?
Non sto dicendo che sia peggio, solo che non riesco a vedere in cosa sia meglio: una squadra che fa il botto in un anno, è meglio di una che vince (ma non tutto insieme) per due anni?
E' per questo, che dico che questo concetto del "triplete" mi sembra sopravvalutato.Conclusi un cazzo... L'anno dopo il triplete si vinsero comunque due titoli
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Gli ultimi due trofei erano robetta da poco e comunque erano strascichi della stagione precedente.
L'Inter finì con quella finale di Madrid.
Gli ultimi due trofei erano robetta da poco e comunque erano strascichi della stagione precedente.
L'Inter finì con quella finale di Madrid.
intercontinentale robetta si si
intercontinentale robetta si siIn finale col Mazembe..
Invece gki scudetti della juve sono stati vinti contro squadroni
intercontinentale robetta si si
In finale col Mazembe..
Esatto.
Robetta.
Già le finali con le sudamericane, da almeno 20-25 anni in qua, valevano quel che valevano: i giocatori sudamericani forti (e anche quelli medi), ormai, arrivano in europa giovanissimi e in patria ci rimangono solo i giocatori mediocri o i novantenni.
Oggi, poi, le sudamericane si sono ridotte al punto che dal 2010 (l'anno dell'Inter) in poi, solo cinque volte sono riuscite a raggiungere la finale, eliminate da squadre africane, asiatiche e mediorientali.
C'è poco da dire.
Certo, uno può sempre dire "intercontinentale" e sperare che significhi qualcosa.
Invece gki scudetti della juve sono stati vinti contro squadroni
Non svaluterei Inter, Milan, Lazio e compagnia al livello del Mazembe.
Poi, oh, se proprio vuoi te lo sottoscrivo, che il Milan non vale un Mazembe.
E finiti col triplete.
E' meglio?
E' per questo, che dico che questo concetto del "triplete" mi sembra sopravvalutato.Dunque se tutto quello che ha vinto l'Inter prima del triplete,lo avesse vinto dopo di esso, sarebbe valso di più?Non capisco il tuo discorso
Un percorso che passa dal vincere coppa italia, per poi passare agli scudetti e alla fine coronare la tanto agognata CL, per di più con un bel triplete.
Dunque se tutto quello che ha vinto l'Inter prima del triplete,lo avesse vinto dopo di esso, sarebbe valso di più?Non capisco il tuo discorso
Perchè dovrebbe valere di più :mah: ?
Io sto dicendo l'esatto contrario: non capisco l'esaltazione del triplete perchè per me una CL, uno scudetto e una coppa Italia valgono UGUALE, sia che li vinci in un anno sia che li vinci in tre anni.
Un percorso che passa dal vincere coppa italia, per poi passare agli scudetti e alla fine coronare la tanto agognata CL, per di più con un bel triplete.
Ma non sto mica dicendo che l'Inter non doveva vincere la CL :asd: .
Ma se l'avesse vinta nel 2010-2011 (senza scudetto), sarebbe stata comunque il coronamento di quel percorso.
Stai derubricando una stagione con palmares completo di un organico a fine carriera come degli incroci di numeri, sinceramente non capisco come fai a prendere in considerazione i numeri dei trofei e basta, a meno di non essere un tifoso ma un mero calcolatore di numeri.
The Great Guerra
09-01-21, 01:29
Tra l’altro più ci penso più credo che se mi chiedessero “vuoi vincere in 3 anni quei 3 trofei o in 1 solo tutti e 3” direi la seconda tutta la vita. Perché boh rimane davvero una roba impressa
Stai derubricando una stagione con palmares completo di un organico a fine carriera come degli incroci di numeri, sinceramente non capisco come fai a prendere in considerazione i numeri dei trofei e basta, a meno di non essere un tifoso ma un mero calcolatore di numeri.
La patente di tifoso la tiro via con lo sciacquone, per quanto mi interessa. Personalmente mi ritengo molto più un appassionato di calcio, che un tifoso.
E poi, che cavolo starei "derubricando", ancora non si capisce: i trofei sempre quelli sono, non ho ancora letto un solo motivo logico per cui dovrebbe essere diverso vincerli in uno o in tre anni.
Un discorso come quello di TGG, che ne fa una questione di colpire l'immaginazione dei tifosi ("rimane impresso"), lo capisco.
Ma comunque, appunto, cambia solo la sensazione in sè: il fatto sportivo, invece, rimane lo stesso.
Scroccamao
09-01-21, 11:11
Rimane il fatto però che se anche la juventus vincesse la Champions quest'anno i tifosi sarebbero contenti, certo, ma fra un anno o due sarebbe già cosa dimenticata.
Mentre a distanza di 10 anni il triplete è ancora preso ad esempio come impresa sportiva.
E sospetto che sarà cosi ancora per molto tempo
Rimane il fatto però che se anche la juventus vincesse la Champions quest'anno i tifosi sarebbero contenti, certo, ma fra un anno o due sarebbe già cosa dimenticata.
Mentre a distanza di 10 anni il triplete è ancora preso ad esempio come impresa sportiva.
E sospetto che sarà cosi ancora per molto tempo
Sarebbe dimenticata in 2 anni ? Penso che spruzzeremmo arcobaleni per 10 anni se dovessimo vincere la Champions quest'anno o anche il prossimo.
Scroccamao
09-01-21, 11:49
Si va bene ma il concetto è lo stesso, fra dieci anni sarà dimenticata, o quantomeno non sarà citata come impresa
Si va bene ma il concetto è lo stesso, fra dieci anni sarà dimenticata, o quantomeno non sarà citata come impresa
Dopo 25 anni che non la vinciamo? Impresissima
The Great Guerra
09-01-21, 12:28
Secondo me l’unico modo di dare più peso al triplete è uno e semplice. Come impresa è più difficile in quanto é piu difficile vincere 3 trofei in un singolo anno (e su questo penso siamo tutti d'accordo, solo 7 club sono riusciti guardando wikipedia, di cui inter l'unica italiana), dunque più “importante”. Bon poi basta mi sembra un discorso che ha tenuto fin troppo banco per quel che vale :asd:
Che personaggio cinico questo tom.
Che due palle infatti sti discorsi :miannoio:
Parliamo più che altro del fatto che la Roma ci farà goleada?
Pronostico un 4 a 1 per loro. Sono troppo in forma e noi allo stesso tempo troppo instabili, specie in difesa.
L'armeno fra le linee ci distruggerà sicuramente :bua:
Al momento mi sorprenderei davvero se andasse diversamente da una sconfitta, purtroppo.
The Great Guerra
09-01-21, 15:47
È una partita aperta. La Roma non è imbucabile, vediamo un po’. C’è bisogno di giocare bene almeno cazzo
Che due palle infatti sti discorsi :miannoio:
Parliamo più che altro del fatto che la Roma ci farà goleada?
Pronostico un 4 a 1 per loro. Sono troppo in forma e noi allo stesso tempo troppo instabili, specie in difesa.
L'armeno fra le linee ci distruggerà sicuramente :bua:
Al momento mi sorprenderei davvero se andasse diversamente da una sconfitta, purtroppo.
Io pronostico un 2 a 0 per loro tondo tondo. :sisi:
Netherlander
09-01-21, 21:12
Con intensità e gioco alla pari vince l'Inter, è semplicemente più forte. Per aumentare le probabilità di risultato la Roma dovrebbe fare una partita stratosferica ed è difficile con partite ogni 3 giorni. :sisi:
Jack Carver
09-01-21, 21:36
Più che altro c'è l'incognita dell'orario un po' balordo, storicamente non ci è molto favorevole. Poi per carità, per i cinesi questo ed altro.
Molto dipende da come sta Toblerone là davanti, poi secondo me ce la giochiamo... Ma un Mkytharian è esattamente quello che loro hanno e noi no.
Altra parata laser... :facepalm:
Marianna infame, mettete dentro il secondo!
Madonna Handanovic se non ne prende una a partita non va bene.
Il campionato non si vincerà mai con un portiere del genere.
Handanovic mi ricorda l'ultimo Abbiati, con le sue parate di sguardo. Spero lo teniate per un altro po' :fag:
Handanovic mi ricorda l'ultimo Abbiati, con le sue parate di sguardo. Spero lo teniate per un altro po' :fag:
Può venire comodo per potare le siepi della pinetina assieme a Ranocchia.
The Great Guerra
10-01-21, 13:34
Raga l’ha deviata cambiando totalmente direzione, non difendo volentieri handa ma ci poteva far poco
Raga l’ha deviata cambiando totalmente direzione, non difendo volentieri handa ma ci poteva far poco
Quantomeno provarci? Ormai non è più reattivo come ai bei tempi, il che sarebbe anche normale... così è troppo, però
Senza menzionare che il ruolo del portiere non è più lo stesso di dieci anni fa... mi riferisco alle uscite ed al gioco coi piedi, due cose in cui non eccelle di natura
Vidal lo vedo male.
L'utilità di questo Vidal in questa squadra per me è un vero mistero. :sisi:
The Great Guerra
10-01-21, 14:19
Grazie vidal di niente
Conte cambi idioti
Giuro al cambio di hakimi si era capito come si sarebbe messa
“Hakimi come stai?”
“Bene”
“Ok esci metto kolarov così si che andiamo in contropiede, tutti dietro dai che la nostra difesa è impenetrabile quest’anno”
Ovviamente perisic per lautaro così perdiamo ancora più palle daje bravooooo ma vaffanculo
Grazie vidal di niente
Conte cambi idioti
Giuro al cambio di hakimi si era capito come si sarebbe messa
“Hakimi come stai?”
“Bene”
“Ok esci metto kolarov così si che andiamo in contropiede, tutti dietro dai che la nostra difesa è impenetrabile quest’anno”
Ovviamente perisic per lautaro così perdiamo ancora più palle daje bravooooo ma vaffanculo
Con quei cambi ho davvero pensato che Conte volesse proprio pareggiarla, dopotutto parliamo della Roma. :asd:
The Great Guerra
10-01-21, 14:31
Direi che si é capito, non siamo minimamente da scudetto, non c'é la consistenza che serve e quando non é sfiga, é merda di alcuni giocatori pessimi o di scelte di conte idiote. La roma era in bambola, e conte non capisce che se siamo avanti di 1 non c'é la possibilitá per questa squadra di difendersi bene, col napoli ci era andata di culo, qua é andata come giustamente doveva andare. L'inter quest'anno deve fare piu gol possibili per evitare i pareggi cosi, ma a quanto pare non lo si capisce. Con la samp mi stava bene la sconfitta con la roma il pareggio per come maturato é tutta colpa nostra.
- - - Aggiornato - - -
Con quei cambi ho davvero pensato che Conte volesse proprio pareggiarla, dopotutto parliamo della Roma. :asd:
Giuro ero allibito, era chiaro come il sole che era proprio quello da non fare, cazzo ogni tanto sembra davvero che ci sia autolesionismo. Con la juve la vedo malissimo. Che cazzo di banda di scemi che siamo. Penosi. Non tenevamo piu mezza palla, la roma ha giocato solo lei gli ultimi 15 minuti. Cristo sono davvero incazzato.
Direi che si é capito, non siamo minimamente da scudetto, non c'é la consistenza che serve e quando non é sfiga, é merda di alcuni giocatori pessimi o di scelte di conte idiote. La roma era in bambola, e conte non capisce che se siamo avanti di 1 non c'é la possibilitá per questa squadra di difendersi bene, col napoli ci era andata di culo, qua é andata come giustamente doveva andare. L'inter quest'anno deve fare piu gol possibili per evitare i pareggi cosi, ma a quanto pare non lo si capisce. Con la samp mi stava bene la sconfitta con la roma il pareggio per come maturato é tutta colpa nostra.
- - - Aggiornato - - -
Giuro ero allibito, era chiaro come il sole che era proprio quello da non fare, cazzo ogni tanto sembra davvero che ci sia autolesionismo. Con la juve la vedo malissimo. Che cazzo di banda di scemi che siamo. Penosi.
Contro la Juve ci sarà una cocente sconfitta, ma spero sarà un importante segnale per la società che con questo allenatore e certi giocatori non si possono avere ambizioni se non da alta classifica.
The Great Guerra
10-01-21, 14:47
Il fatto é che non é vero, c'é tutto per fare benissimo ed essere al vertice, ma c'é davvero autolesionismo.
Vidal per me non deve piu vedere il campo a meno che non subentrando.
Cristo davvero dai cambi in avanti siamo andati a fanculo. Prima avevamo fatto un'ottima partita, anche nel primo tempo.
Non ci voleva molto.
Sensi al posto di Vidal, Gaglia per Brozovic (che era stanco). Se fai uscire Lautaro metti Sanchez che tiene palla ed é rapido non Perisic a caso. Non ci voleva davvero niente a fare dei cambi piú sensati.
Direi che già è stato detto tutto da TGG.
Abbiamo fatto una grande partita imho, quantomeno rispetto a quanto mi aspettavo all'inizio, quando avrei quasi firmato per un pareggio.
Il problema è che anche quando giochi bene, poi fai ste cazzate dei cambi, il portiere pigro (ok che è stato un tiro deviato, ma era pure LENTISSIMO) ecc.
Il cambio Kolarov inutile (Perisic addirittura deleterio), ma paradossalmente poteva essere pure sensato proprio se avesse tenuto Hakimi per lanciarlo in profondità.
The Great Guerra
10-01-21, 15:04
Direi che già è stato detto tutto da TGG.
Abbiamo fatto una grande partita imho, quantomeno rispetto a quanto mi aspettavo all'inizio, quando avrei quasi firmato per un pareggio.
Il problema è che anche quando giochi bene, poi fai ste cazzate dei cambi, il portiere pigro (ok che è stato un tiro deviato, ma era pure LENTISSIMO) ecc.
Il cambio Kolarov inutile (Perisic addirittura deleterio), ma paradossalmente poteva essere pure sensato proprio se avesse tenuto Hakimi per lanciarlo in profondità.
Che poi mi fa mega incazzare 30 volte perché hakimi ha proprio detto "STO BENE" ed é infatti uscito incazzato nero. Cazzo davvero, zappe sui piedi.
Il fatto é che non é vero, c'é tutto per fare benissimo ed essere al vertice, ma c'é davvero autolesionismo.
Vidal per me non deve piu vedere il campo a meno che non subentrando.
Cristo davvero dai cambi in avanti siamo andati a fanculo. Prima avevamo fatto un'ottima partita, anche nel primo tempo.
Non ci voleva molto.
Sensi al posto di Vidal, Gaglia per Brozovic (che era stanco). Se fai uscire Lautaro metti Sanchez che tiene palla ed é rapido non Perisic a caso. Non ci voleva davvero niente a fare dei cambi piú sensati.
Mi spiace ma hai scritto dei nomi deleteri per il gioco di una squadra di vertice, alcuni di questi addirittura messi in gara in corso dal nostro stesso allenatore per azzoppare la squadra e dare la possibilità alla Roma di andare in partità.
Questo funzionerebbe in un campionato non competitivo, cosa che non è quest'anno.
The Great Guerra
10-01-21, 15:31
Se vabbè ma tu hai visto chi entra per il Milan? Seriamente.
Se vabbè ma tu hai visto chi entra per il Milan? Seriamente.
Stiamo parlando dell'Inter e non del Milan ed il fatto che tu li citi sottintende che la loro squadra è molto più coesa, mentre noi abbiamo un allenatore che 6 mesi fa se ne voleva andare e spesso quest'anno ha dimostrato un differente approccio mentale rispetto all'anno scorso.
Sarà pure che Pioli troverebbe l'oro di dongo nella pattumiera, ma Conte oggi ha preso una buona prestazione della squadra e trasformata in negativo per il solito scontro diretto perso o pareggiato sotto la sua gestione.
Finiremo questo filotto di tre partite con due sconfitte e un pareggio però dai almeno contro l'Udinese c'e' la concreta possibilità di vincere che la qualificazione in CL è l'obiettivo reale di quest'anno.
Cmq (se ancora ce ne fosse stato bisogno) dalle risposte di Conte date sul mercato si è capito in modo lampante che è rimasto all'Inter davvero solo per via del suo contratto milionario, che di fatto lo ha reso illicenziabile :asd:
Jack Carver
10-01-21, 16:33
Nulla di nuovo sotto il sole, per me. Ho visto grande spettacolo per diverso tempo, Hakimi finalmente sta trovando costanza, Lukaku a tratti devastante.
E poi?
E poi ci vuole solo un incompetente come Conte (ma seriamente incompetente, non sto scherzando) per perdere - perché alla fine di questo si tratta, a conti fatti, in una partita che fino a un certo punto hai dominato - una partita come questa. Davvero, a parte giocatori che meriterebbero piazze di provincia (basta co 'sti due croati di merda), io Conte lo "attaccherei al muro e lo prenderei a calci nel culo" (cit.) per l'ennesima dimostrazione di quanto sia un allenatore sopravvalutato.
EddieTheHead
10-01-21, 16:36
beh però non siamo più la settima difesa del campionato, siamo la sesta, quindi significa che miglioriamo :sisi:
L'utilità di questo Vidal in questa squadra per me è un vero mistero. :sisi:
ha l'utilità che gonde non può frignare che non gliel'hanno preso
idem kolarov
felaggiano
11-01-21, 10:54
Con la juve la vedo malissimo.
Forse non hai ben presente come è messa la Juve al momento. :asd:
Forse non hai ben presente come è messa la Juve al momento. :asd:Beh piuttosto bene no? Che problemi ha la juve?
The Great Guerra
11-01-21, 11:13
Boh raga in sto forum sembra che l'inter sia praticamente una portaerei corazzata che ha contro due pescherecci, un paio di catamarani da 4 metri, un paio di canoe e una zattera di legno
Drake Ramoray
11-01-21, 11:21
questo il forum barsport mani avanti
avanti eh il milan mille assenze glia arbitri non ci faranno vincere
eh la juve mille assenze giocatori sega pirlo qua pirlo la cr7 non segna da quindici minuti
eh l'inter prende sempre mille gol la mentalità i cambi
felaggiano
11-01-21, 11:30
Beh piuttosto bene no? Che problemi ha la juve?
Gioca abbastanza male, è ballerina dietro ed ha parecchia gente fuori tra infortuni e coronavirus (mi pare che i difensori a disposizione siano tipo 3).
Boh raga in sto forum sembra che l'inter sia praticamente una portaerei corazzata che ha contro due pescherecci, un paio di catamarani da 4 metri, un paio di canoe e una zattera di legno
Io mi riferivo solo alla partita di domenica, poi sì, in generale la Juventus è superiore.
Ho visto gli highligt della partita: parata laser anche sul secondo gol della roma :facepalm:
Ci serve urgentemente un portiere, se non ci sono i soldi dentro uno di quelli di riserva.
The Great Guerra
11-01-21, 11:50
Ho visto gli highligt della partita: parata laser anche sul secondo gol della roma :facepalm:
Ci serve urgentemente un portiere, se non ci sono i soldi dentro duno di quelli di riserva.
tra l'altro ultimamente finisce sempre che handa fa cagare e i portieri avversari di colpo diventino fortissimi
Si ho appena rivisto anche io il secondo gol della Roma, eccheccazzo pare non abbia propria voglia di buttarsi :asd:
The Great Guerra
11-01-21, 12:18
18th - 35 saves
siamo DICIOTTESIMI nelle statistiche come parate del portiere su tiri. Cioé cristo ma davvero non lo vedono? Cazzo ad handa dovremmo imputare almeno una decina di gol presi in sto anno.
Oggettivamente ha grossi problemi a valutare le traiettorie delle palle angolate.
Magari urge una bella visita oculistica.
The Great Guerra
11-01-21, 12:31
Ma a me sembra molto un evidente calo fisico e di riflesso, che alla sua età ci sta. Considerando che quando parte un tiro hai centesimi di secondo per eseguire in azione, basta poco a non essere più scattanti a lanciarsi, se anche il fisico non ti aiuta più ciaone. Giuro non ricordo un portiere che guarda e basta i tiri così tanto come handanpvic, sembra neanche ci provi o boh “beh quello non lo raggiungo” e via
Mi chiedo se Radu sia così peggiore...
Secondo me gioca solo perché è capitano e senatore...
Drake Ramoray
11-01-21, 12:44
l'ho visto solo una volta e a velocità normale: il gol di Mancini non era abbastanza angolato? non mi sembrava prendibile
chiedo per la specifica occasione, non per confutare lo stato generale di Handanovic
Ma solo con noi handanovic fa il fenomeno? :bua:
Ma a me sembra molto un evidente calo fisico e di riflesso, che alla sua età ci sta. Considerando che quando parte un tiro hai centesimi di secondo per eseguire in azione, basta poco a non essere più scattanti a lanciarsi, se anche il fisico non ti aiuta più ciaone. Giuro non ricordo un portiere che guarda e basta i tiri così tanto come handanpvic, sembra neanche ci provi o boh “beh quello non lo raggiungo” e via
Abbiati verso fine carriera ne ha presi parecchi di gol così
l'ho visto solo una volta e a velocità normale: il gol di Mancini non era abbastanza angolato? non mi sembrava prendibile
chiedo per la specifica occasione, non per confutare lo stato generale di HandanovicSi per carità era angolatissimo, però un po' come il primo, l'impressione è che sia stata una traiettoria abbastanza lentuccia. Quello che da fastidio poi è l'atteggiamento del corpo del portiere in partenza, come se fosse rassegnato sempre all'inevitabile :asd:
The Great Guerra
11-01-21, 13:15
Imprendibile no. magari solo Julio Cesar ci sarebbe arrivato, ma non era una botta fortissima allangolino dai
Dopotutto prende almeno un gol a partita, se non è questo un segnale. :asd:
Praticamente la squadra quasi ad ogni partita si deve fare il mazzo per ribaltare o comunque riportare in positivo il punteggio per colpa sua.
Bicampione Asturiano
11-01-21, 16:55
Cambiare portiere e in fretta
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Prendete Silvestri :sisi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210111/6563b653cf395069d169ed7cf85a90fa.jpg
"Se riesce a volare è Superman", non si può leggere.
Però m'avete fatto venire la curiosità, non ho proprio visto i gol della partita dell'Inter... ora rimedio :asd: .
"Se riesce a volare è Superman", non si può leggere.
Però m'avete fatto venire la curiosità, non ho proprio visto i gol della partita dell'Inter... ora rimedio :asd: .
Si, ma a stomaco vuoto pero' :sisi:
Certo è incredibile...sempre 1 tiro un gol contro di noi :bua:
The Great Guerra
13-01-21, 16:58
Proprio quello che ci voleva, un supplementare
Comunque per una volta handanovic ha guardato una palla entrare e nessuno può dirgli niente dai :asd:
Cmq Eriksen niente, non riesce a fare una prestazione davvero convincente.
Ok il non giocare quasi mai, però spesso sbaglia stop, passaggi che francamente mi vergogno un po' per lui.
Cmq Eriksen niente, non riesce a fare una prestazione davvero convincente.
Ok il non giocare quasi mai, però spesso sbaglia stop, passaggi che francamente mi vergogno un po' per lui.
io non l'ho visto così male... considera che nell'ultimo anno ha giocato pochissimo e giocare con continuità ti aiuta a rendere meglio e giocare davanti la difesa non è sicuramente il ruolo in cui rende meglio :asd: Inoltre se avete visto le statistiche è stato il giocatore che ha corso di più e con una percentuale di passaggi riusciti del 80%... infine vogliamo parlare del fatto che a differenza di Brozo riesce a giocarla di prima :smugranking:
io non l'ho visto così male... considera che nell'ultimo anno ha giocato pochissimo e giocare con continuità ti aiuta a rendere meglio e giocare davanti la difesa non è sicuramente il ruolo in cui rende meglio :asd: Inoltre se avete visto le statistiche è stato il giocatore che ha corso di più e con una percentuale di passaggi riusciti del 80%... infine vogliamo parlare del fatto che a differenza di Brozo riesce a giocarla di prima :smugranking:A me è parso per lunghi tratti ignorato dai compagni, anche se spesso si nascondeva dietro gli avversari,o comunque non sempre si smarcava...
The Great Guerra
14-01-21, 09:16
Anche a me non ha fatto schifo. Servirebbe vederlo lì continuativamente
Drake Ramoray
14-01-21, 10:43
vabbè tanto con questi 120 minuti ora è apposto per un po'
da fantacalcio.it
....
Le statistiche da regista raccolte da Eriksen contro la Fiorentina possono definirsi soddisfacenti. Due chanches create, quattro passaggi chiave e 98 tocchi inquadrano bene che tipo di giocatore sia il danese: sempre nel vivo del gioco e capace di vedere corridoi importanti per i compagni, anche qualche metro più dietro del solito.
Soddisfacente anche l'accuratezza dei passaggi: su 80 tentati, 65 riusciti, più dell'80%. Due tiri in porta, dimostrazione di come si sia presentato anche al limite dell'area avversaria, ma anche 3 spazzate, interventi difensivi preziosi. La presenza offensiva è dimostrata anche dai 3 cross riusciti sui 6 tentati. Lanci lunghi? Presenti anche loro: su 10 tentativi, 5 sono andati a buon fine.
La statistica peggiore è forse stata quella relativa ai possessi persi: 22, un po' troppi per chi dovrebbe rischiare meno, lì davanti alla difesa. Un vezzo che a un trequartista naturale forse, almeno per il momento, si può anche concedere.
The Great Guerra
14-01-21, 10:56
Comunque ste voci che dicono l’Inter praticamente in vendita come le vediamo? Torniamo a competere per entrare in Europa league?
Comunque ste voci che dicono l’Inter praticamente in vendita come le vediamo? Torniamo a competere per entrare in Europa league?Dipende chi vi compra.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
14-01-21, 11:29
Non oso immaginare chi potrebbe spendere in questo momento in cui le squadre di calcio sono una totale perdita di soldi molto più di prima
EddieTheHead
14-01-21, 11:30
dipende chi ci compra e perchè.
francamente io ho paura :asd: ma non per il motivo per cui potete pensare voi: io ho idea che i cinesi sappiano che la situazione covid non si risolverà :bua:
Anche a me non ha fatto schifo. Servirebbe vederlo lì continuativamente
/this
- - - Aggiornato - - -
Comunque ste voci che dicono l’Inter praticamente in vendita come le vediamo? Torniamo a competere per entrare in Europa league?
Se davvero Suning non puo' piu' spendere causa governo cinese che ha bloccato tutto allora forse meglio essere venduti e tornare a competere per l'EL che non essere venduti e tornare a competere per la salvezza.
Non e' comunque chiaro cosa stia succedendo: Suning ufficialmente sta cercando soci che possano immettere soldi che loro non possono piu' tirar fuori, ma se arriva l'offerta giusta magari vendono. Speriamo che chi compra sia qualcuno interessato a far crescere il valore della societa'.
Drake Ramoray
14-01-21, 14:08
già da prima di sta storia gli stipendi latitavano :libriintribunale: :asd:
non siete gli unici in ogni caso
The Great Guerra
14-01-21, 14:32
Ma ci credo è 1 anno che non si fa soldi con i biglietti e probabilmente il merchandise è bassissimo
Drake Ramoray
14-01-21, 14:34
e gli stipendi sono altissimi :asd:
Non so perché...ma oggi ho avuto la sensazione (così dal nulla) che durante la prossima partita ci saranno casini arbitrali :bua:
La potenza di Suning (cit.)
Jack Carver
15-01-21, 08:52
Si però la crisi c'è per tutti, gli stadi sono chiusi per tutti, ma in vendita ci siamo solo noi. È questo che mi dà da pensare.
The Great Guerra
15-01-21, 09:36
Si però la crisi c'è per tutti, gli stadi sono chiusi per tutti, ma in vendita ci siamo solo noi. È questo che mi dà da pensare.
Milan è stato comprato da pochissimo e da un fondo di investimento
La juve ha la proprietà più solida che in Italia si possa
E il problema é che noi eravamo e siamo in un momento delicatissimo di slancio, con il 2o monte ingaggi italiano..
Drake Ramoray
15-01-21, 10:02
e la proprietà cinese
che magari centra nulla coi discorsi attuali ma se una farfalla batte le ali a pechino magari lo avvertite prima
The Great Guerra
15-01-21, 10:12
Si possiamo aggiungere come la Cina non sia una nazione proprio gentile con i propri imprenditori, basta vedere cosa è successo ad alibaba
EddieTheHead
15-01-21, 12:37
mah, alla fin fine le ricostruzioni - per quel che valgono - parlano di suning che cercava partner per rifinanziare il debito o un socio di minoranza per introdurre liquidità, e si è presentata gente che invece è interessata a tutta la baracca. Vedremo quello che succederà.
Per quel che riguarda il mercato, era già un mercato di austerity in ogni caso per ovvie ragioni.
The Great Guerra
15-01-21, 12:38
Ma si infatti se non ci fosse nessun acquisto non direi niente, giusto andare avanti così e bon
Jack Carver
15-01-21, 12:48
Per rassegnazione, non perché siamo completi. Non lo siamo affatto, completi, e abbiamo carenze in certi ruoli che Handanovic in confronto è l'ultimo dei problemi.
Su questo punto, però, ci sono problemi atavici di invendibilità dei giocatori che non sono più funzionali al progetto.
Poteva essere anche un mercato interessante per certi aspetti, ma solo con l'autofinanziamento. Se diamo 2 milioni a Pinamonti e 7 a Eriksen, quando possiamo sperare di autofinanziarci? E qui l'austerity cinese c'entra ben poco...
/this
- - - Aggiornato - - -
Se davvero Suning non puo' piu' spendere causa governo cinese che ha bloccato tutto allora forse meglio essere venduti e tornare a competere per l'EL che non essere venduti e tornare a competere per la salvezza.
Non e' comunque chiaro cosa stia succedendo: Suning ufficialmente sta cercando soci che possano immettere soldi che loro non possono piu' tirar fuori, ma se arriva l'offerta giusta magari vendono. Speriamo che chi compra sia qualcuno interessato a far crescere il valore della societa'.nessuno immette soldi sopratutto parecchi per quote di minoranza metti anche il 49% e non contare comunque un cazzo a livello decisionale, o li mettono se hanno un impegno dei propietari di farli diventare maggioritari entro 2-3 anni al max
Per rassegnazione, non perché siamo completi. Non lo siamo affatto, completi, e abbiamo carenze in certi ruoli che Handanovic in confronto è l'ultimo dei problemi.
Su questo punto, però, ci sono problemi atavici di invendibilità dei giocatori che non sono più funzionali al progetto.
Poteva essere anche un mercato interessante per certi aspetti, ma solo con l'autofinanziamento. Se diamo 2 milioni a Pinamonti e 7 a Eriksen, quando possiamo sperare di autofinanziarci? E qui l'austerity cinese c'entra ben poco...Quei soldi di stipendio li date per modo di dire, visto che siete indietro di 3 o 4 mesi coi pagamenti.
nessuno immette soldi sopratutto parecchi per quote di minoranza metti anche il 49% e non contare comunque un cazzo a livello decisionale, o li mettono se hanno un impegno dei propietari di farli diventare maggioritari entro 2-3 anni al max
In realtà puoi anche farlo se hai fiducia che l'investimento fatto renda bene. Detto questo è possibilissimo che poi si accordino per cedere la maggioranza dopo un tot di anni come dici tu.
Sdrammatizziamo va':
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210115/f16fc8a15b08b97c7b4fa8bfc4e7677c.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210115/53cb77814768182186cc0181d4965092.jpg
Rip cogl...ahem, 'campione', ci mancherai :sad:
Quei soldi di stipendio li date per modo di dire, visto che siete indietro di 3 o 4 mesi coi pagamenti.
Pare che non siamo gli unici comunque eh!
In realtà puoi anche farlo se hai fiducia che l'investimento fatto renda bene. Detto questo è possibilissimo che poi si accordino per cedere la maggioranza dopo un tot di anni come dici tu.
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Proil calcio ad alto livello non è mai un investimento, per stare ai vertici le spese sono eccessive,
tutti i grandi club chi più chi meno sono indebitati, o sei l'atalanta e simili che riescono a guadagnare grazie a talenti giovani ingaggi bassi e vendite a caro prezzo o non guadagni una mazza,
potrebbe per una 2 stagioni guadagnare il milan se vince qualcosa rivendendo a caro prezzo i theo hernandez i bennacer kessie etc. etc.
ma deve sempre sperare di sostituirli a basso prezzo ed alto rendimento, i campioni e giocatori forti costano,
e se invece li tiene theo prima di rinnovare vorrà sostanzioso adeguamento e gli altri pure
- - - Updated - - -
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Promi pare che ci fosse un accordo più o meno generalizzato a spalmare gli ingaggi
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk ProVero, ma siete quelli con io nibtebstioendi più alto in questa situazione. 4/5 mesi di stipendio rischiano di essere centinaia di milioni di euro.