Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter
The Great Guerra
11-04-21, 15:25
Beh dai eravamo alla terza gara in quanto, 9 giorni? Ci sta, infatti Conte ha detto che da 2 giorni di vacanza
Con Spalletti sarebbe andata meglio che col parrucchino (cit.)
The Great Guerra
11-04-21, 17:59
Che poi avessimo pareggiato è vero che normalmente, con 7 punti in 9 giorni c’era solo da esser felici
Ma chi è il fautore di Spalletti qua dentro fatemi capire... Eddie? :asd:
Cmq penso sia evidente che le critiche che si possono fare adesso siano da pelo nell'uovo.
Non ci si può davvero lamentare, specie guardando i problemi degli altri :asd:
Io ho una paura fottuta che col Napoli perdiate apposta :/
The Great Guerra
16-04-21, 13:59
Io ho paura che perdiamo non apposta, quindi posso comunque capirti dai
Jack Carver
16-04-21, 15:25
Ci starebbe una battuta d'arresto in casa del Napoli, ma non una sconfitta. Una sconfitta mi farebbe paura per la tenuta psicologica in vista del rush finale.
Comunque volevo commentare Florenzi, per me sarebbe un ottimo innesto, lo vado dicendo da tempo.
The Great Guerra
16-04-21, 15:28
Ci starebbe una battuta d'arresto in casa del Napoli, ma non una sconfitta. Una sconfitta mi farebbe paura per la tenuta psicologica in vista del rush finale.
Comunque volevo commentare Florenzi, per me sarebbe un ottimo innesto, lo vado dicendo da tempo.
Si, se ci leviamo dalle balle young sarei ben contento. Anche Dimarco continuo a chiedermi perché non lo proviamo, non sta facendo male
The Great Guerra
18-04-21, 21:38
No ma il pareggio non andava bene a entrambe eh.. tipo che gli ultimi 20 minuti non li han giocati :asd: ma porca troia mi fa incazzare sta cosa
EddieTheHead
18-04-21, 21:39
infatti... ...per pareggiare tanto valeva perderla
The Great Guerra
18-04-21, 21:43
Ma infatti. Boh la vedo quasi come se Conte abbi detto “raga se dovete non vincerne una è questa”.
Diciamo che ci è girato male un po' tutto oggi, a parte la traversa di Politano, ma che viene neutralizzata dai nostri due legni.
E nella giornata sfortunata ci metto pure la vittoria inguardabile del Milan :bua:
EddieTheHead
18-04-21, 23:35
ma sul sito ufficiale usano ancora il vecchio logo :uhm:
EddieTheHead
18-04-21, 23:44
MILANO - FC Internazionale Milano si è unita alla fondazione – congiuntamente a 11 prestigiosi Club europei di calcio – di una nuova competizione calcistica infrasettimanale, la Super League, governata dai Club Fondatori.
FC Internazionale Milano ha aderito alla Super League in qualità di Club Fondatore con AC Milan, Arsenal FC, Atlético de Madrid, Chelsea FC, FC Barcelona, FC Internazionale Milano, Juventus FC, Liverpool FC, Manchester City, Manchester United, Real Madrid CF e Tottenham Hotspur. È previsto che altri tre club aderiranno come Club Fondatori prima della stagione inaugurale, che dovrebbe iniziare non appena possibile.
In futuro, i Club Fondatori auspicano l’avvio di consultazioni con UEFA e FIFA al fine di lavorare insieme cooperando per il raggiungimento dei migliori risultati possibili per la nuova Lega e per il calcio nel suo complesso.
La creazione della Super League arriva in un momento in cui la pandemia globale ha accelerato l'instabilità dell'attuale modello economico del calcio europeo. Inoltre, già da diversi anni, i Club Fondatori si sono posti l'obiettivo di migliorare la qualità e l’intensità delle attuali competizioni europee nel corso di ogni stagione e di creare un formato che consenta ai top club e ai loro giocatori di affrontarsi regolarmente.
La pandemia ha evidenziato la necessità di una visione strategica e di un approccio sostenibile dal punto di vista commerciale per accrescere valore e sostegno a beneficio dell'intera piramide calcistica europea. In questi ultimi mesi ha avuto luogo un ampio dialogo con gli stakeholders del calcio riguardo al futuro formato delle competizioni europee. I Club Fondatori credono che le misure proposte a seguito di questi colloqui non rappresentino una soluzione per le questioni fondamentali, tra cui la necessità di offrire partite di migliore qualità e risorse finanziarie aggiuntive per l'intera piramide calcistica.
FORMAT DELLA COMPETIZIONE
20 club partecipanti di cui 15 Club Fondatori e un meccanismo di qualificazione per altre 5 squadre, che verranno selezionate ogni anno in base ai risultati conseguiti nella stagione precedente.
Partite infrasettimanali con tutti i club partecipanti che continuano a competere nei loro rispettivi campionati nazionali, preservando il tradizionale calendario di incontri a livello nazionale che rimarrà il cuore delle competizioni tra club.
Inizio ad agosto, con i club partecipanti suddivisi in due gironi da dieci squadre, che giocheranno sia in casa che in trasferta e con le prime tre classificate di ogni girone che si qualificheranno automaticamente ai quarti di finale. Le quarte e quinte classificate si affronteranno in una sfida andata e ritorno per i due restanti posti disponibili per i quarti di finale. Il formato a eliminazione diretta, giocato sia in casa che in trasferta, verrà utilizzato per raggiungere la finale a gara secca che sarà disputata alla fine di maggio in uno stadio neutrale.
Dopo l’avvio della competizione maschile, non appena possibile, verrà avviata anche la corrispettiva Lega femminile, per contribuire allo sviluppo e al progresso del calcio femminile.
Il nuovo torneo annuale fornirà una crescita economica significativamente più elevata ed un supporto al calcio europeo tramite un impegno di lungo termine a versare dei contributi di solidarietà senza tetto massimo, che cresceranno in linea con i ricavi della lega. Questi contributi di solidarietà saranno sostanzialmente più alti di quelli generati dall’attuale competizione europea e si prevede che superino i 10 miliardi di euro durante il corso del periodo iniziale di impegno dei club. Inoltre, il torneo sarà costruito su una base finanziaria sostenibile con tutti i Club Fondatori che aderiscono ad un quadro di spesa.
In cambio del loro impegno, i Club Fondatori riceveranno un contributo una tantum pari a 3,5 miliardi di euro a supporto dei loro piani d’investimento in infrastrutture e per bilanciare l’impatto della pandemia Covid-19.
Bicampione Asturiano
19-04-21, 00:29
Soldi :alesisi:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
19-04-21, 00:31
Merda :alesisi:
Bicampione Asturiano
19-04-21, 00:32
A me i soldi piacciono :alesisi:
EddieTheHead
19-04-21, 00:38
mica vanno a te :asd:
Bicampione Asturiano
19-04-21, 00:44
mica vanno a te :asd:Ma vanno alla mia squadra che tifo, la quale può ambire a fare figure migliori :asd:
FIFA e UEFA hanno gia' detto " SUPERLEGA STOCAZZO"
EddieTheHead
19-04-21, 00:52
Ma vanno alla mia squadra che tifo, la quale può ambire a fare figure migliori :asd:
sì, finire terz'ultimi :asd:
Bicampione Asturiano
19-04-21, 01:01
sì, finire terz'ultimi :asd:Saremo la Fiorentina europea :snob: ma ricca!
The Great Guerra
19-04-21, 01:02
In questo momento la fifa e la uefa hanno un potere decisionale pari a quello che ho avuto io quando mi han lasciato le mie ex :asd:
Bicampione Asturiano
19-04-21, 01:12
La fifa può sempre salire sul carrozzone se vede che la UEFA faila.
La uefa sta piangendo nell'angolino
The Great Guerra
19-04-21, 01:16
Infatti succederá cosi, la fifa dirá "Peró raga brutto cosi per eh.. vabbé ma quindi cosa posso guadagnarci io :) ?"
Bicampione Asturiano
19-04-21, 01:37
Infatti succederá cosi, la fifa dirá "Peró raga brutto cosi per eh.. vabbé ma quindi cosa posso guadagnarci io :) ?"Per il basket europeo è andato così.
Per anni esisteva l'eurolega e la coppa fiba.
Poi la fiba è quasi fallita, esiste solo l'eurolega ora.
I paragoni con gli altri sport, almeno in Italia, non sono proponibili su.
Il campanilismo viscerale che abbiamo noi col calcio è praticamente insignificante altrove.
Vedremo come andrà, ma davvero dare il contentino dei 5 posti per "altre squadre" che senso ha se queste avranno un budget infimo rispetto alle fondatrici? :asd:
E di conseguenza il senso di giocare per le fondatrici sempre nei campionati nazionali? :asd:
Il problema dei problemi (irrisolvibile) resterà cmq gli ORARI, che andranno adeguati al MONDO.
Chi cazzo si sveglia alle 5 di mattina per vedersi una partita...con il lavoro e tutto??
Io pure seguo da 30 anni l'NBA con passione, ma credo di non aver mai visto una partita in diretta notturna :asd:
EddieTheHead
19-04-21, 11:28
I paragoni con gli altri sport, almeno in Italia, non sono proponibili su.
Il campanilismo viscerale che abbiamo noi col calcio è praticamente insignificante altrove.
Vedremo come andrà, ma davvero dare il contentino dei 5 posti per "altre squadre" che senso ha se queste avranno un budget infimo rispetto alle fondatrici? :asd:
E di conseguenza il senso di giocare per le fondatrici sempre nei campionati nazionali? :asd:
Il problema dei problemi (irrisolvibile) resterà cmq gli ORARI, che andranno adeguati al MONDO.
Chi cazzo si sveglia alle 5 di mattina per vedersi una partita...con il lavoro e tutto??
Io pure seguo da 30 anni l'NBA con passione, ma credo di non aver mai visto una partita in diretta notturna :asd:
non hai capito, questo è solo il primo passo per creare una superlega che comprenda anche le squadre di seconda fascia dei vari campionati (i napoli, romi, lazi ecc in italia, magari ajax, porto ecc) e distruggere definitivamente campionati nazionali e uefa creando un torneo europeo.
non hai capito, questo è solo il primo passo per creare una superlega che comprenda anche le squadre di seconda fascia dei vari campionati (i napoli, romi, lazi ecc in italia, magari ajax, porto ecc) e distruggere definitivamente campionati nazionali e uefa creando un torneo europeo.
Ma mi sfugge cosa non ho capito Eddie :asd:
Non mi sembra di aver detto il contrario :uhm:
Ad ogni modo quello che dici tu (es. distruzione campionati) resta un'ipotesi dato che non è stato ancora stabilito nulla.
EddieTheHead
19-04-21, 12:21
è la logica conseguenza, che senso ha fare una serie A con juve inter milan con 2/300M di budget in più rispetto alle altre, intendo in più sommato alle differenze già esistenti? Se già adesso i campionati nazionali sono iper sproporzionati, con i proventi della superlega smetteranno proprio di avere senso.
IMHO la Supersega e' solo un enorme Bluff.
è la logica conseguenza, che senso ha fare una serie A con juve inter milan con 2/300M di budget in più rispetto alle altre, intendo in più sommato alle differenze già esistenti? Se già adesso i campionati nazionali sono iper sproporzionati, con i proventi della superlega smetteranno proprio di avere senso.
Eh ma siamo d'accordo, forse mi sono sono spiegato male ma l'ho detto proprio qua:
dare il contentino dei 5 posti per "altre squadre" che senso ha se queste avranno un budget infimo rispetto alle fondatrici? :asd:
Beh prenderebbero comunque 300 milioni una tantum solo partecipandovi, una cifra che schifo non farà a nessuno e comunque permetterebbe di tirare su una bella squadretta di giovani di livello.
EddieTheHead
20-04-21, 23:05
in b4 domani ci vendono
The Great Guerra
20-04-21, 23:10
in b4 domani ci vendono
Ah beh poco ma sicuro :asd:
Inter fuori dalla SuperSega: il progetto, cosi' come e' adesso, non interessa piu'.
The Great Guerra
21-04-21, 00:37
Oppallá
I cinesi sono brave persone che credono nei valori dello sport :snob:
Una volta svegliati con calma e dopo aver fatto una bella colazione, si sono messi al lavoro e ci hanno tirato fuori subito :snob:
The Great Guerra
21-04-21, 07:58
Comunque nel dubbio io manderei la juve in b, le toglierei 7 scudetti e darei 15 punti di penalizzazione al Milan per questa storia :sisi:
ma come funziona, a stretta di mano? :asd:
progetto da gozzilioni di milioni che stravolgerà per sempre il mondo del calcio:
"facciamo la suprleague, ci stai?"
"mmmh, ok"
"perfetto, ci conto, ciao!"
...
"no senti, devo studiare e mi sento poco bene, non vengo a fare le superlague"
"uffi e adesso chi trovo?"
che farsa colossale
Mi chiedevo qualo saranno le conseguenze... non tanto a livello FIFA-UEFA-FIGC (magari si risolverà tutto con un buffetto "ci avete provato, ora però che non si ripeta più, eh", non lo meriteremmo ma ci spero), ma proprio a livello interno. Voglio dire, la dirigenza ci ha portato a partecipare a una figura di palta colossale: è vero che al momento a livelo pubblico i nomi più in vista sono Perez e Agnelli, ma i nostri dirigenti sono stati complici. Qualche dimissione, almeno per salvare le apparenze, ci dovrà essere, no?
The Great Guerra
21-04-21, 10:03
Mi chiedevo qualo saranno le conseguenze... non tanto a livello FIFA-UEFA-FIGC (magari si risolverà tutto con un buffetto "ci avete provato, ora però che non si ripeta più, eh", non lo meriteremmo ma ci spero), ma proprio a livello interno. Voglio dire, la dirigenza ci ha portato a partecipare a una figura di palta colossale: è vero che al momento a livelo pubblico i nomi più in vista sono Perez e Agnelli, ma i nostri dirigenti sono stati complici. Qualche dimissione, almeno per salvare le apparenze, ci dovrà essere, no?
Secondo me no, l'inter é la prima italiana che si é sfilata, abbiamo evitato anche grandi dichiarazioni. Oltretutto la curva Nord era l'unica che aveva detto che volevano capire qualcosa in piu prima di decidere se esserne a favore o contro. Per me ci siamo mossi perfettamente in questa situazione obrobriosa :asd:
Jack Carver
21-04-21, 12:51
Secondo me no, l'inter é la prima italiana che si é sfilata, abbiamo evitato anche grandi dichiarazioni. Oltretutto la curva Nord era l'unica che aveva detto che volevano capire qualcosa in piu prima di decidere se esserne a favore o contro. Per me ci siamo mossi perfettamente in questa situazione obrobriosa :asd:
Non lo so, alla fine sei andato a puttane anche tu e alla prima sirena in lontananza ti sei dileguato. Messa così, sarebbe stato meglio fin da subito rimanere a casa con la propria moglie, ma tant'è. Sono contento per come è finita.
The Great Guerra
21-04-21, 12:57
Scusa ma l’Inter ha detto, ok noi non lo perdiamo sto treno se parte, poi 6 squadre han fatto dietrofront e l’Inter giustamente ha detto “vabbè allora no grazie che è sta roba?”
Figura di merda si, con annesse dipartite da eca che abbiamo avuto, però insomma da qua a pensare che qualcuno si dimetta mi sembra un po’ esagerato
Diciamo che non abbiamo un dirigente che ci abbia messo la faccia in pubblico, ma qualcuno la decisione l'avrà pure avallata, a meno che Zhang non abbia fatto tutto da solo anche se tutti gli altri che gli dicevano "non è una buona idea". Sarebbe l'unico scenario in cui nessuna testa cadrebbe.
Ma se la proposta è nata da qualcun'altro (Marotta?) che ha convinto Zhang della bontà della cosa, penso che la proprietà sarebbe la prima a volergli dare il benservito.
The Great Guerra
21-04-21, 13:11
Diciamo che non abbiamo un dirigente che ci abbia messo la faccia in pubblico, ma qualcuno la decisione l'avrà pure avallata, a meno che Zhang non abbia fatto tutto da solo anche se tutti gli altri che gli dicevano "non è una buona idea". Sarebbe l'unico scenario in cui nessuna testa cadrebbe.
Ma se la proposta è nata da qualcun'altro (Marotta?) che ha convinto Zhang della bontà della cosa, penso che la proprietà sarebbe la prima a volergli dare il benservito.
Mi sembra leggermente esagerato, non penso ci sia una persona che sceglie, avranno fatto riunioni e accettato. Ripeto, non vedo che grosso danno abbiamo avuto, quindi mi chiedo per quale colpa dovrebbe cadere una testa. E mi chiedo anche perché dovrebbe cadere nell'inter che ha fatto poco o niente in questa vicenda se non cadono le teste nelle 6 inglesi o nelle spagnole.
Se tagliano qualcuno per sta puttanata, con un progetto che sta andando avanti a gonfie vele, sarebbe una zappata sui piedi epocale. Da idioti direi.
EddieTheHead
21-04-21, 13:16
fiuuuuuuuuu appena in tempo!
Jack Carver
21-04-21, 14:04
Mi sembra leggermente esagerato, non penso ci sia una persona che sceglie, avranno fatto riunioni e accettato. Ripeto, non vedo che grosso danno abbiamo avuto, quindi mi chiedo per quale colpa dovrebbe cadere una testa. E mi chiedo anche perché dovrebbe cadere nell'inter che ha fatto poco o niente in questa vicenda se non cadono le teste nelle 6 inglesi o nelle spagnole.
Se tagliano qualcuno per sta puttanata, con un progetto che sta andando avanti a gonfie vele, sarebbe una zappata sui piedi epocale. Da idioti direi.
Sono d'accordo, l'epurazione mi sembra un tantino azzardata anche perché un danno oggettivo la società non l'ha patito. Mi limitavo solo a confermare la figura non limpida che abbiamo fatto salendo e scendendo dal carro in tempo zero.
The Great Guerra
21-04-21, 14:12
Sono d'accordo, l'epurazione mi sembra un tantino azzardata anche perché un danno oggettivo la società non l'ha patito. Mi limitavo solo a confermare la figura non limpida che abbiamo fatto salendo e scendendo dal carro in tempo zero.
Vabbe dai tutto il gotha europeo l'ha fatto, a parte le tedesche, quindi siamo in buona compagnia :asd:
The Great Guerra
21-04-21, 19:37
Marotta è tanto bravo nelle dichiarazioni quanto Conte invece da schifo nelle medesime :asd:
Certo che sempre sti gol stupidi dobbiamo prendere
The Great Guerra
21-04-21, 20:48
Handanovic ha ricevuto troppi complimenti e ha voluto comunque dimostrare che le cazzate le fa ancora.
The Great Guerra
21-04-21, 21:40
Vabbè un’altra partita come con lo shaktar. Non sarebbe entrata neanche se giocavamo 3 giorni.
Loro 1 tiro 1 gol.
Noi 2 pali, salvataggi sulla linea, gol mancati di niente.
Ma vaffanculo pd. Davvero vaffanculo, che cazzo di fortunati figli della merla
bon dai, abbiamo pareggiato per colpa del portiere :bua:
Peccato perché i 3 punti erano possibili con pelo meno di sfiga
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
The Great Guerra
21-04-21, 21:49
Madonna, davvero partita da football manager dei bei tempi quando il programma decideva che non dovevi vincere, 1 tiro 1 gol su mezza papera del portiere. Poi assedio e nulla
Bicampione Asturiano
21-04-21, 21:50
Madonna, davvero partita da football manager dei bei tempi quando il programma decideva che non dovevi vincere, 1 tiro 1 gol su mezza papera del portiere. Poi assedio e nullaLa patch dei mega portieri :bua:
Dimenticate un ottimo lukaku totalmente solo davanti al portiere che si mangia il gol
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
21-04-21, 21:54
Lukaku stasera male, sembra sia troppo concentrato a far gol lui è basta.
https://pbs.twimg.com/media/EziEjUPWUAA2QB5?format=jpg&name=small
Jack Carver
22-04-21, 14:31
A me preoccupa di più che abbiano smesso di segnare gli attaccanti
EddieTheHead
22-04-21, 19:44
https://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb3/0d/0d7a4bdfa237f9a66b59286db2fe1d64-64735-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg
sembra il nonno del mio corriere amazon
A me preoccupa di più che abbiano smesso di segnare gli attaccanti
Sono stanchi di tirare la carretta... questa squadra ha bisogno dei gol di centrocampisti e di un paio di rinforzi (in particolare il vice Lukaku)
The Great Guerra
23-04-21, 10:23
Vabbé han fatto quanti gol solo lukaku e lautaro? Che poi lautaro si é fatto un culo enorme e ha preso un palo maledetto. Lukaku ci sta che sia anche stanchino e un attimo appannato. Che poi le squadre di conte han sempre fatto del gol dei centrocampisti un perno, dobbiamo migliorare negli inserimenti
The Great Guerra
24-04-21, 00:15
Sembra si sia trovato un partner che sborserà 250 milioni. Sperem
Sicuramente il fatto di vincere il campionato quest'anno aiuta molto anche per il business dei cinesati.
Data la situazione attuale (specie della Juve) in Italia potremmo davvero segnare un solco anche per il futuro...vedremo.
Bicampione Asturiano
25-04-21, 15:58
Quando cambiamo portiere?
The Great Guerra
25-04-21, 16:00
Io quello non lo voglio più vedere in campo. È completamente cotto.
The Great Guerra
25-04-21, 16:06
Adesso vedremo i mille deficienti dire che arrubbiamo lo scudetto in un anno in cui di favori arbitrali me ne ricordo sinceramente pochissimi. Ma si sa che gli scemi son sempre pronti a dar fiato alla bocca
Adesso vedremo i mille deficienti dire che arrubbiamo lo scudetto in un anno in cui di favori arbitrali me ne ricordo sinceramente pochissimi. Ma si sa che gli scemi son sempre pronti a dar fiato alla bocca
Ah beh vai nel topic juve dove si parla di ufficio inchieste. D’altronde se il Verona avesse pareggiato, avremmo perso lo scudetto.
Adesso vedremo i mille deficienti dire che arrubbiamo lo scudetto in un anno in cui di favori arbitrali me ne ricordo sinceramente pochissimi. Ma si sa che gli scemi son sempre pronti a dar fiato alla boccaAppena successo su un altro forum...un milanista che finché erano in testa perculava tutti,ora gnegna like gallins ad ogni partita dell'Inter....ormai segue più l'Inter del Milan :asd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
25-04-21, 16:19
Ah beh vai nel topic juve dove si parla di ufficio inchieste. D’altronde se il Verona avesse pareggiato, avremmo perso lo scudetto.
Non c’è la fanno ad accettare che la loro società ha fatto scelte idiote. Devono per forza cercare una scusa per i loro fallimenti perché ovviamente nella loro mente annebbiata solo loro vincono pulito.
- - - Aggiornato - - -
Appena successo su un altro forum...un milanista che finché erano in testa perculava tutti,ora gnegna like gallins ad ogni partita dell'Inter....ormai segue più l'Inter del Milan :asd:
Immagino :asd:
Ma chi vi s'incula :bua:
Due post negli ultimi 80 :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Alla fine pare addirittura che sia stato giusto annullarlo,perché Faraoni sposta le mani di Handanovic, ma l'intervento di quest'ultimo è totalmente sbagliato...doveva allungare le braccia e non sarebbe successo nulla.....
.....forse :asd:
Io quello non lo voglio più vedere in campo. È completamente cotto.
:no:
Tra lui e Gagliardini... Utile come un birillo, anzi meno che un birillo perché almeno il birillo fa più difesa.
- - - Aggiornato - - -
Alla fine pare addirittura che sia stato giusto annullarlo,perché Faraoni sposta le mani di Handanovic, ma l'intervento di quest'ultimo è totalmente sbagliato...doveva allungare le braccia e non sarebbe successo nulla.....
.....forse :asd:
Diciamo che se saltava deciso a mani alte la prendeva :sisi:
E nel caso avrebbe reso più evidente il fallo :sisi:
Ma chi vi s'incula :bua:
:fag:
:no:
Tra lui e Gagliardini... Utile come un birillo, anzi meno che un birillo perché almeno il birillo fa più difesa.
- - - Aggiornato - - -
Diciamo che se saltava deciso a mani alte la prendeva :sisi:
E nel caso avrebbe reso più evidente il fallo :sisi:Anche senza salto
Ci siamo dai :rullezza:
Su Handanovic, c'è poco da dire :bua:
Se il prossimo anno si cambia portiere direi che la campagna acquisti è completamente azzeccata.
The Great Guerra
26-04-21, 09:46
Ma poi basta uno anche mediocre a me, basta che alzi le braccia quando la palla è alta.
Comunque la qualificazione in CL è praticamente matematica. Anche per quest’anno raggiunto l’obbiettivo in anticipo :cheers:
Quello che mi stupisce di Handanovic è il crollo verticale che ha avuto. Mi sembra che in una stagione abbia messo insieme tutte le cappelle che un portiere si gioca nel giro di 5-6 anni. Pensavo che avessimo ancora un altro anno prima di dover cambiare portiere, ma a questo punto preferirei si intervenisse questa estate.
Io spero che , a scudetto vinto,dia spazio a Radu...
The Great Guerra
26-04-21, 10:48
Eh, a me farebbe piacere chiudere il discorso giá col crotone e fare poi solo partite con prove tatttiche, riserve ecc. Tipo Ranocchia punta centrale :asd:
No seriamente, vedere di permetterci di provare nuove soluzioni. Dubito che lo fará con la juve, conte ha un dente leggermente avvelenato con loro quindi immagino che proverá a fargli uno sgambetto champions (a me sinceramente fottesega), ma con le altre sarebbe bello vedere magari un 4231, mettere pinamonti in campo per vedere se si ricorda come si corre sull'erba ecc
Il Bilan twitter e' al delirio: gente che fino a qualche tempo fa era già pronta a cucirsi il 19mo sul petto adesso dice grida che questo e' lo scudetto dei morti e del COVID :rotfl:
The Great Guerra
26-04-21, 11:58
Io concordo che sia lo scudetto covid, e come dargli torto, ma sicuramente molto meno sballato rispetto al campionato/cl scorso, quantomeno quest’anno hanno giocato tutto e tutti il campionato senza tifosi, e senza un break di 2 mesi e mezzo in mezzo alla stagione.
Poi ripeto quest’anno comunque tra rinvii, contagi ecc, non si può dire “è stata una stagione normale”
Il Bilan twitter e' al delirio: gente che fino a qualche tempo fa era già pronta a cucirsi il 19mo sul petto adesso dice grida che questo e' lo scudetto dei morti e del COVID :rotfl:cazzate atomiche a cui rispondere con un elicottero fatto col cazzo (e son juventino e piuttosto che veder vincere voi tiferei per l'estinzione del pianeta intero).
Quando uno vince gode e gli altri si attaccano e tirano forte.
Il resto son tutte cazzate.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Bicampione Asturiano
26-04-21, 16:09
Il Bilan twitter e' al delirio: gente che fino a qualche tempo fa era già pronta a cucirsi il 19mo sul petto adesso dice grida che questo e' lo scudetto dei morti e del COVID :rotfl::rotfl: che sfigati.
Il Bilan twitter e' al delirio: gente che fino a qualche tempo fa era già pronta a cucirsi il 19mo sul petto adesso dice grida che questo e' lo scudetto dei morti e del COVID :rotfl:Eh? Ma parli di tifosi o dell'account ufficiale?
Eh? Ma parli di tifosi o dell'account ufficiale?
Dei tifosi ovviamente.
The Great Guerra
26-04-21, 22:27
Leggo di possibile mercato con eriksen venduto per arrivare a milinkovic savic. Ora posto che trattare con lotito è impossibile, dove si firma?
Non succederà mai ma Sergei ci farebbe fare un salto di qualità gigantesco.
Lui, un’ala sinistra buona e un altro attaccante di riserva a poco e siamo a posto per fare benino anche il prossimo anno
MrWashington
26-04-21, 22:51
ma subitissimo :bua:
EddieTheHead
26-04-21, 22:53
non ci sono soldi
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-9/178966732_10225346223473733_2245142076310009653_n. jpg?_nc_cat=109&ccb=1-3&_nc_sid=825194&_nc_ohc=lh-LNR44z7UAX-49lW_&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=1b5c3687dc406e3bdbb848f6abae8d8c&oe=60ACA22C
The Great Guerra
27-04-21, 09:28
È bello dopo tanti anni essere in questa condizione :asd: quest’anno soprattutto
Leggo di possibile mercato con eriksen venduto per arrivare a milinkovic savic. Ora posto che trattare con lotito è impossibile, dove si firma?
Lui, un’ala sinistra buona e un altro attaccante di riserva a poco e siamo a posto per fare benino anche il prossimo anno
E possibilmente il portiere, non dimentichiamolo. Sai mai che la prossima stagione le cazzate di Handa aumentino esponenzialmente... per l'attaccante intendi al posto di Pinamonti o proprio un altro da affiancargli? Perché numericamente saremmo anche a posto così, sembra che siamo corti perché Pinamonti Conte non lo vede proprio (e mi sa che ha anche ragione...).
The Great Guerra
27-04-21, 10:51
E possibilmente il portiere, non dimentichiamolo. Sai mai che la prossima stagione le cazzate di Handa aumentino esponenzialmente... per l'attaccante intendi al posto di Pinamonti o proprio un altro da affiancargli? Perché numericamente saremmo anche a posto così, sembra che siamo corti perché Pinamonti Conte non lo vede proprio (e mi sa che ha anche ragione...).
si si al posto di Pinamonti che sembra abbastanza palese a Conte faccia schifo, pero un vice lukaku serve, anche guardando le ultime partite dove é spompo ma non possiamo toglierlo perché non c'é uno di cui conte si fidi :asd:
E sul portiere hai ragione, ormai lo do per scontato che lo cambiamo :asd:
Che poi invece mi sa che ci toccherá ancora un anno di handanovic proprio per contenere le spese
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.6435-9/178966732_10225346223473733_2245142076310009653_n. jpg?_nc_cat=109&ccb=1-3&_nc_sid=825194&_nc_ohc=lh-LNR44z7UAX-49lW_&_nc_ht=scontent-mxp1-1.xx&oh=1b5c3687dc406e3bdbb848f6abae8d8c&oe=60ACA22C:rotfl:
EddieTheHead
27-04-21, 12:38
fra milan e rube fuori dalla cepsion chi preferireste? :uhm:
Juve tutta la vita fuori.
Data la situazione finanziaria senza i soldi CL è probabile siano pure costretti a ridimensionarsi.
Il prossimo anno dovremmo temere più Atalanta e Napoli a quel punto.
The Great Guerra
27-04-21, 13:11
Juve ma semplicemente perché ho più antipatia verso loro che verso il Milan. E perché ha vinto tantissimo quindi se rallentasse per un po’ di anni mi farebbe piacere
Juve, ovviamente, ma solo perché in questo momento storico la Juve è lo squadrone che esce da un ciclo vincente, mentre il Milan mi fa quasi tenerezza. Ai tempi del Milan di Capello, per dire, la vedevo all'opposto, con la Juve che era diventata quasi simpatica.
Una squadra vincente, quando non è la tua, è sempre più antipatica di quella perdente.
Poi se finiscono quinta e sesta si festeggia (e si ride) per una settimana, eh... ma tanto non succede...
Jack Carver
28-04-21, 05:53
Juve, per veder sparire (forse) gente come Paratici e Agnelli
Major Sludgebucket (ABS)
28-04-21, 07:48
fra milan e rube fuori dalla cepsion chi preferireste? :uhm:
Dagli highlights di Lazio-Milan i rossoneri paiono ben cotti. I giacimenti di rigori peraltro paiono in via di esaurimento. La Juve non penso caccerà subito Pirlo (troppa gente da pagare, devono anche scucire altri soldi a Sarri, mi pare), con ciò che ne consegue.
Con 'st'andazzo, è gara delle lumache tra Juve e Milan per procacciarsi il quinto posto.
Jack Carver
28-04-21, 07:49
L’importante è iniziare a segnare quando si è a tu per tu con il portiere. Vale sia per Lautaro che per Lukaku.
Per dire, un Muriel che faccia rifiatare l’uno o l’altro non lo vedrei mica male.
The Great Guerra
28-04-21, 08:56
L’importante è iniziare a segnare quando si è a tu per tu con il portiere. Vale sia per Lautaro che per Lukaku.
Per dire, un Muriel che faccia rifiatare l’uno o l’altro non lo vedrei mica male.
Neanche io ma mi sa che è fuori portata, ma assolutamente si sarebbe un acquistone
Il nuovo inno :rotfl:
Sempre peggio :bua:
The Great Guerra
29-04-21, 09:04
Boh still non me ne frega un cazzo di ste cose :asd:
EddieTheHead
29-04-21, 18:13
l'unico inno dell'inter è questo
https://www.youtube.com/watch?v=FKTIZTzil3k
The Great Guerra
30-04-21, 10:42
Anche a me piace c'é solo l'inter, ma come mi piaceva in realtá pazza inter. Peró insomma vediamo dai, chi lo sa magari tirano fuori un bell'inno, tra l'altro mi piace che abbiano coinvolto lo speaker ufficiale dell'inter. E in ogni caso dai ripeto, estiquazzi, tra 10 anni non ce ne fregherá nulla ne del nuovo logo ne del nuovo inno.
Mi interessa di piu chi sará il Main sponsor. Ho visto finte maglie con scritto Samsung che sono fin troppo carine per essere vere :asd:
EddieTheHead
30-04-21, 12:41
La Provence - Ol. Marsiglia? No, grazie. Vidal rifiuta la proposta di Sampaoli
Arturo Vidal rifiuta l'offerta dell'Olympique Marsiglia. Questo sostiene il quotidiano locale La Provence: nonostante il tentativo da parte di Jorge Sampaoli, tecnico dei Phocéens e grande estimatore del centrocampista dell'Inter, Vidal ha preferito declinare la proposta.
ettepareva
Tant per sapere, con noi quanti anni ha ancora di contratto? e quanto prende?
The Great Guerra
30-04-21, 13:05
Ancora un anno. A 6.5 mln più bonus.........
Ancora un anno. A 6.5 mln più bonus.........
Un affarone, come lo è stato Kolarov :asd:
Grazie Conte, lo scudetto ti ha salvato da una più che probabile damnatio memoriae :asd:
The Great Guerra
30-04-21, 14:37
Beh onestamente magari senza loro non vincevamo chissá :asd: Kolarov a quanto ho letto spesso, é un gran uomo spogliatoio, servono anche quelli, poi si se si levassero dal monte ingaggi a fine stagione tanto meglio eh!
Ok a me va bene tutto, finché si vince ovviamente :alesisi:
Però tra gli stessi Kolarov e Vidal, ma anche Ranocchione e Padellone, direi che di mascotte "compagnone" spruzza-borracce al momento ne abbiamo forse fin troppe :asd:
Certo poi la mentalità vincente bla bla... siamo tutti d'accordo immagino
Scroccamao
30-04-21, 16:05
Per quelle cifre ci vado io a fare il pagliaccio nello spogliatoio a spruzzare acqua e tirare frustate sulle chiappe con l'asciugamano
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
The Great Guerra
30-04-21, 16:21
Ma io anche per 1/10 di quello :asd:
Avoja :asd:
Il problema sono quelli che glieli danno :asd:
Jack Carver
01-05-21, 16:12
Ma io per 1/20 andrei anche a farmici prendere, a frustate nelle chiappe
The Great Guerra
01-05-21, 17:29
Cosè, tipo il 5o palo in 3 gare?
Vabbè ormai è fatta dai :alesisi:
Jack Carver
01-05-21, 19:51
Non mi dispiacerebbe, visto quello che hanno fatto per gran parte della stagione, se fossero Lukaku e Lautaro a firmare lo scudetto in casa, domenica prossima.
Ci è andata di lusso che abbiano smesso di segnare un mese fa, che di legna in cascina ce n'era già parecchia...
Comunque annata irripetibile per tanti versi, secondo me. Sono curioso di sentire cosa dirà Conte un minuto dopo l'ufficialità matematica, perché qualche botto dei suoi lo sparerà di certo (tipo il ristorante da 10 euro, per dirne una).
https://youtu.be/EZbt1K_cXFE
The Great Guerra
01-05-21, 21:45
Comunque 10 pali in 7 partite non male :asd:
E se ne vaaaaaa
Dai cazzo 1 punto, e onestamente spero di vincerlo settimana prossima
macchè, domani in albergo che poi deve schierare titolari Radu e Pinamonti nelle ultime 4 partite
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/dd/Scudetto19.svg
complimenti, meritato :sisi:
Bicampione Asturiano
02-05-21, 15:52
CAMPIONI :rullezza:
Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene :smuglala:
Complimenti, meritato
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
02-05-21, 15:59
quasi non me ne frega manco niente :uhm: mah, scudetto un pò moscio :uhm:
macchè, domani in albergo che poi deve schierare titolari Radu e Pinamonti nelle ultime 4 partite
IMHO non li schiera manco in amichevole :asd:
quasi non me ne frega manco niente :uhm: mah, scudetto un pò moscio :uhm:
IMHO non li schiera manco in amichevole :asd:È moscio perché vinto in anticipo, eravamo in fuga da tempo e con avversari poco credibili per una rimonta.
E ovviamente senza tifosi, legittimato in trasferta, covid....
Insomma tutto quello che poteva capitare per renderlo moscio :chebotta:
Bicampione Asturiano
02-05-21, 16:19
Moscio una bega, è una vittoria :rullezza:
:rullezza:
Vorrei anche ricordare gli utenti scomparsi in guerra in tutti questi anni, a memoria Carta, Eliwan, Dasser, più di recente Sbonk...
Questa vittoria è anche loro :asd:
EddieTheHead
02-05-21, 16:38
c'è anche el triplete che non so di chi sia fake, ma magari si materializzerà
- - - Aggiornato - - -
cmq vorrei dedicare questa vittoria a Andy Polo
È andata dai :rullezza:
E adesso gli anti-Conte tutti qui a chiedere l'esonero, su.
Comunque, complimenti all'Inter.
È moscio perché vinto in anticipo, eravamo in fuga da tempo e con avversari poco credibili per una rimonta.
E ovviamente senza tifosi, legittimato in trasferta, covid....
Insomma tutto quello che poteva capitare per renderlo moscio :chebotta:
Meglio ancora che in trasferta: sul divano, dato che l'Inter aveva giocato ieri :asd: .
SIAMO NOOOOOOI, SIAMO NOOOOOI! I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOOOOOOOI!!!!!
https://pbs.twimg.com/media/E0ZUdB2XIAMTfp8?format=jpg&name=large
EddieTheHead
02-05-21, 17:29
ora voglio la seconda stella
https://ci6.googleusercontent.com/proxy/xBPP_pkE2M-4fcnLz-hJB-8acQJYW7TyjL3dNMT1xFnYJAqqPitmEyeaMPnkCEI91ddCwoWB su2knVeW6RfCBVd2ZFYaYf6aEvSrSj4Au5bw9MmiHuH0dnu8Pf 87KGHKPKUq0YX3oLvI4ND4urUBO6qvH804cYeb0MS9rg=s0-d-e1-ft#https://image.communications.inter.it/lib/fe8b13727c60037c73/m/7/6428ea72-0302-42cc-996f-3229c7845d51.png
EddieTheHead
02-05-21, 17:31
I M scudetto fa proprio cagare però :asd:
I M scudetto fa proprio cagare però :asd:
this
abbattate il grafico/creativo/sarcazzo dell'inter, tra il nuovo logo e questo...brrrr.
cmq abbiamo vinto :alesisi:
EddieTheHead
02-05-21, 17:45
dobbiamo cambiare il titolo del 3d in qualcosa?
Ma Lukaku che è andato a sfilare per Milano facendo una diretta su Instagram?
I M scudetto fa proprio cagare però :asd:in effetti, cioè avete avuto 10 anni per pensarci e partorite sta roba? :bua:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Jack Carver
02-05-21, 20:16
Ma Lukaku che è andato a sfilare per Milano facendo una diretta su Instagram?
È un mito, l’artefice vero di questo scudetto. Ecco uno che merita di diventare capitano, non l’ho mai sentito parlare in prima persona nelle interviste, sempre e solo “noi”, sempre e solo “la squadra”, e poi sempre una parola buona per i tifosi e per il mister.
Grande soddisfazione, grande vittoria, ora onoriamo le ultime giornate e poi andiamo a goderci l’Europeo con gli interisti alla guida della Nazionale.
Godo
The Great Guerra
02-05-21, 20:32
Bene, fantastico!
Bella storia, 19esimo che a inizio stagione sembrava comunque non facile, contento di esserci arrivati con giornate di anticipo.
Lukaku <3 nerazzurro.
Un gigantesco enorme SUCA a Icardi e quella stronza di sua moglie, che mettano like a Lukaku che sfila per Milano ora.
Sperem che non ci sia un futuro terrificante ad aspettarci e che a livello dirigenziale vada tutto a posto
Per quanto io sia un anti-Conte, se dovesse restare mi auguro qualche soddisfazione in più in europa
Grandi ragazzi!! Posto poco e lurko molto ma oggi l' Inter merita anche un mio post :asd: Speriamo di non ricominciare dai dilettanti come Ambrosiana Nerazzurri :raffag: solo questo, sperem...
Complimenti alla squadra, Conte l'ha rigirata come un calzino, soprattutto come mentalità (sbarazzarsi di Icardi ha aiutato comunque).
Penso che il più grande merito di Conte sia stato fare marcia indietro rispetto all'assetto Zemaniano di inizio anno e aver messo un po' da parte l'ego di dimostrare a tutti i costi di poter scimmiottare stili di altri
allenatori.
Speriamo che ora non scleri per il mercato :asd:
The Great Guerra
03-05-21, 10:51
Il video celebrativo per me è spettacolare
https://twitter.com/Inter/status/1389112490441670657?s=20
Tra l’altro il nuovo logo mi piace man mano che passa il tempo, l’unica vera cosa è che avrei voluto inserito in qualche modo il color oro. Anche I M come reclaim mi piace, ammetto che I M Scudetto fa strano, ma non mi fa così tanto cagare alla fine
Jack Carver
03-05-21, 10:55
Speriamo che ora non scleri per il mercato :asd:
Un po' è quello che mi aspetto finché prevarrà la linea dell'autofinanziamento.
Non credo che Conte sia disposto a privarsi di nessuno dei suoi pezzi da novanta. Ora lo sa anche lui che non è il momento, ma qualche altro sclero tra uno o due mesi al massimo me lo aspetto, se non arriveranno (tanti) soldi da spendere.
The Great Guerra
03-05-21, 11:29
Anche io mi aspetto qualche sclero, ma non so se forte come gli altri. Quest'anno conte ha davvero cercato di essere piú pacato in generale dopo che aveva avuto la discussione fiume con la dirigenza per i suoi scleri post finale EL. Ora la rosa attuale é questa, in grassetto con -> Ciao chi secondo me puó essere tranquillamente mandato via
Ionut Radu 1 milione
Samir Handanovic 3,2 milioni
Daniele Padelli 0,5 milioni
Stefan de Vrij 3,8 milioni
Milan Skriniar 3 milioni
Alessandro Bastoni 1,5 milioni
Andrea Ranocchia 1,8 milioni
Aleksandar Kolarov -> Ciao 3 milioni
Danilo D'Ambrosio 2 milioni
Matteo Darmian 2 milioni
Marcelo Brozovic 3,5 milioni
Nicolò Barella 2,5 milioni
Roberto Gagliardini 1,5 milioni
Stefano Sensi 2 milioni
Matías Vecino -> Ciao 2,5 milioni
Arturo Vidal -> Ciao 6,5 milioni
Achraf Hakimi 5 milioni
Ashley Young -> Ciao 3 milioni
Christian Eriksen 7,5 milioni
Ivan Perisic 5 milioni
Romelu Lukaku 7,5 milioni
Lautaro Martínez 2,5 milioni
Andrea Pinamonti 2 milioni
Alexis Sánchez 7 milioni
Vidal é un caso particolare, non riesco a capire se varrebbe la pena o meno tenerlo, io continuo a pensare che in realtá possa dire ancora il suo ed essere un ottimo rincalzo, peró ha un contratto davvero troppo pesante, quindi lo mandassero via secondo me sarebbe ottimo.
Ranocchia Pinamonti e Gagliardini sono tra tutti gli altri quelli che perderli non darebbe grandi rammarichi, ma per quanto pesano sugli ingaggi credo possano rimanere (oddio ranocchia e pinamonti quei soldi li rubano apertamente :asd: )
Sanchez guadagna davvero tantissimo e sicuramente anche quel suo contratto rimane un po' un problema
Discorso portiere, é complesso, se non ci fosse possibilitá di cambiare con qualcuno davvero forte, rimarrei cosi e magari controllerei se uno dei giovani (radu o il figlio di stankovic) possono giocarsela
In ingresso quindi a quel punto direi che ci vorrebbe davvero solo un esterno sinistro decente e un CC incontrista. Non si puó puntare alla CL sia chiaro, ma bisogna puntare assolutamente al cercare di essere ancora super competitivi in campionato e a passare piu agevolmente i gironi CL (di cui ora siamo finalmente in prima fascia) e magari anche gli ottavi se non troviamo una squadra monstre. La speranza é che ci sia qualche parametro 0 che si possa tentare di convincere ad unirsi per allungare la rosa, o qualche giovane davvero promettente.
Se invece dobbiamo pensare a far uscire un big, ovviamente Eriksen sarebbe il primo indiziato vista la plusvalenza assicurata. Degli altri sinceramente non so di chi mi priverei piangendo meno. Forse uno tra Brozovic, Skriniar e Lautaro. Tutti fondamentali ma perdendo uno di quei 3, con un innesto decentemente buono, riusciremmo a rimanere competitivi. Ripeto UNO di quei tre, e comunque mi piangerebbe abbastanza il cuore.
Aleksandar Kolarov -> Ciao 3 milioni
Matías Vecino -> Ciao 2,5 milioni
Arturo Vidal -> Ciao 6,5 milioni
Ashley Young -> Ciao 3 milioni
comunque gia solo loro sarebbero 15 mln di stipendi in meno :asd:
Netti quindi quasi 30
EddieTheHead
03-05-21, 12:22
Il video celebrativo per me è spettacolare
https://twitter.com/Inter/status/1389112490441670657?s=20
Tra l’altro il nuovo logo mi piace man mano che passa il tempo, l’unica vera cosa è che avrei voluto inserito in qualche modo il color oro. Anche I M come reclaim mi piace, ammetto che I M Scudetto fa strano, ma non mi fa così tanto cagare alla fine
I M fa proprio cagare, I M Scudetto poi è come sbattere il mignolo del piede contro il comodino mentre ti chiudi un dito della mano nella porta
invece devo dire che al logo nuovo mi sono già abituato, nonostante non mi faccia impazzire
MrWashington
03-05-21, 12:24
Ma pure handanovic :asd: ciao :fag:
The Great Guerra
03-05-21, 12:35
IM invece secondo me si presta molto bene. Il video come fa a non gasarti?
IM the will to restart brividih
Mi gasa un botto
Gioia incontenibile, ragazzi!! Godiamocelo tutto!
Mah non vedo perché dovremmo vendere i pezzi da 90 sinceramente.
Allo stato attuale potremmo fare un altro campionato da favoriti restando praticamente con gli stessi, togliendo i rami secchi già citati e integrando la rosa con un paio di prestiti nei ruoli carenti (terzino sx e sostituto Lukaku + eventuale portiere) o tramite scambi.
A livello di costi di gestione, facile che risparmi pure qualcosa se ti togli quei contrattoni inutili.
Lo dico adesso: occhio ai RINNOVI non facciamo i coglioni come dopo il triplete per piacere.
Certo se la parola d'ordine sarà "ridimensionamento" ovviamente il discorso cambia, anche se voglio vedere chi è al momento in grado di spendere più degli altri (anche a livello europeo).
MrWashington
03-05-21, 14:06
Il portiere va cambiato, prima cosa da fare :bua: poi un altro esterno cosi abbiamo solo hakimi :sisi:
The Great Guerra
03-05-21, 14:13
a me andrebbe benissimo anche solo riprendere Dimarco e mandare via kolarov per dire, dimarco + perisic + darmian + hakimi + dambrosio, hai 5 esterni, adattabili chi piu chi meno su entrambe le fasce.
Bisogna vedere anche Esposito se inizia ad essere davvero un calciatore decente utilizzabile come riserva o no.
Agoume stesso discorso.
Entrambi sembrano acerbi, ma sarebbe una gran cosa riuscire a tirarne fuori 2 co-gregari a costo bassissimo
EddieTheHead
03-05-21, 18:27
Festa scudetto, la Curva Nord fissa la data: "Sabato 23 maggio festeggeremo insieme ai giocatori"
Dopo i festeggiamenti di ieri per le vie di Milano che hanno sollevato polemiche e disappunti e l'appello della Curva Nord di Milano al popolo interista di evitare manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni per Inter-Sampdoria, è stata fissata la data della festa ufficiale per lo scudetto: "Si svolgerà il prossimo 23 maggio, prima della gara tra l'Inter e l'Udinese" - si legge sulla pagina Facebook della Curva Nord. "Durante l'ultima partita di campionato il 23 maggio a San Siro ci sarà una mega festa scudetto che avrà inizio alle ore 9.00. La Curva Nord Milano - CN69 preparerà qualcosa di sensazionale all'esterno dello stadio e festeggeremo insieme ai giocatori. Forza Inter, avanti Curva Nord - campioni! Si raccomanda il rispetto delle normative Covid-19 come da decreto legge in vigore".
:alesisi:
EddieTheHead
03-05-21, 18:36
certo che lo shop dell'inter fa proprio cagare
Jack Carver
04-05-21, 08:25
Va bene riportare a casa i giovani, ma non può bastare, gli innesti in una squadra campione devono essere adeguati e di livello.
Togli che tra i pali ci saranno da spendere bei soldi, l’anno prossimo non giocherai un torneo solo come quest’anno, e ci sarà da girare spesso gli uomini. Senza contare che con l’Europeo alle porte sarà un’annata massacrante. Certo ci sono i parametri zero, ma poi li devi mantenere.
A meno che a livello di bilancio non cambi qualcosa già domani, prepariamoci a cessioni da 90 milioni in su, il che vuol dire uno tra Skriniar e Lautaro come minimo, escludendo che l’Inter possa considerare sacrificabile Lukaku.
Perché poi la storia è sempre la stessa, potremmo tirare su 15/20 milioni vendendo cinque giocatori, ma sono i soliti cinque che non si fila nessuno, a meno di non regalarli, il che è altrettanto inutile.
Io, se proprio proprio, sacrificherei Lautaro.
Non penso proprio ci saranno cessioni del genere.
Jack Carver
04-05-21, 09:26
Non penso proprio ci saranno cessioni del genere.
Ma lo spero tanto anch’io, sia chiaro.
Difficile anche perché alla luce anche di quello che è successo con la SuperLega, chi se le può permettere queste cifre?
Secondo me potrebbe esserci un mercato di scambi quest'anno.
Per il portiere io punterei ad esempio un Meret, per dire, proprio tramite scambi con il Napoli (es Vecino, Gagliardini e similia...).
Deve essere uno un minimo pronto a certi livelli da alternare ad Handanovic, non possiamo puntare su gente troppo giovane.
The Great Guerra
04-05-21, 11:39
Abbiamo anche giocatori in prestito da vedere in qualche modo se non sbaglio.
Ceferin e infantino comunque si sono complimentati, amici come prima
Comunque Non so, secondo me ci sono comunque squadre che possono anche fare uno o due acquisti pesanti. Non mi stupirei, il fatto è cercare di non fare cazzate. Dipende tutto da come minchia ne usciamo dalle trattative coi fondi.
Difficile anche perché alla luce anche di quello che è successo con la SuperLega, chi se le può permettere queste cifre?
Per il portiere io punterei ad esempio un Meret, per dire, proprio tramite scambi con il Napoli (es Vecino, Gagliardini e similia...).
Deve essere uno un minimo pronto a certi livelli da alternare ad Handanovic, non possiamo puntare su gente troppo giovane.
Se prendete Meret, Handanovic finisce a marcire in panchina.
Quest'anno è stato complessivamente molto scadente, non credo che un mesetto di buone/ottime partite possa cambiare granchè la sua valutazione.
EddieTheHead
04-05-21, 12:28
Francamente non so proprio come faranno a fare mercato quest'anno.
Soldi non ce ne sono, e anche volendo cedere qualcuno di grosso per finanziarti, nessuno ha i soldi per pagartelo.
- - - Aggiornato - - -
i prestiti che abbiamo in giro sono tutti rumentame che già sarebbe difficile scaricare senza perderci in tempi normali, figuriamoci col covid.
Gli scarti che abbiamo in rosa sono gente che nessuno vorrebbe, tantomento con quegli stipendi.
Meret, nelle condizioni attuali, temo sia un sogno. L'investimento, se è possibile farlo, va fatto in fascia sinistra, tutto il resto (attaccante di riserva e portiere) è roba che credo andrà sistemata con pochi soldi.
Più o meno concordo con gli esuberi indicati da TGG, per il resto...
Eriksen mi dispiacerebbe darlo via, ma attualmente credo sia il più sacrificabile: per quanto sia migliorato tantissimo rispetto a prima, non mi pare sia diventato imprescindibile per il nostro centrocampo, almeno non quanto Barella e Brozovic, e il suo valore monetario è alto, specie in rapporto alla spesa fatto per prenderlo. Ha uno stipendio che non è per tutti, ecco... e poi se va via tocca sostituirlo con un nuovo centrocampista che abbia i numeri per fare il titolare (tolto Vidal, le alternative al momento sarebbero Gagliardini, Vecino e Sensi e nessuno di questi mi infonde fiducia, per vari motivi)
Perisic è un altro di cui credo potremmo fare a meno, se arrivasse un buon titolare per la fascia sinistra: è vero che è migliorato, ma resta un adattato, molto discontinuo e decisamente troppo pagato. Dopodiché, con Darmian e un giovane a fare da alternative secondo me saremmo anche a posto. Peccato solo che non abbia mercato, quindi sperare di darlo via e guadagnarci qualcosa è un sogno proibito.
Non ricordavo che Sanchez prendesse così tanto, e mi vien da dire che il suo rapporto spesa/resa in campo diventa meno conveniente di quanto pensassi. Solo che se parte lui di attaccanti tocca pigliarne 2.
Mi preoccupa un po' la difesa con 4 giocatori per 3 posti, è vero che hanno dimostrato grande solidità fisica (Kolarov e Ranocchia hanno raccolto briciole di presenze), ma non si sa mai quando arriva l'infortunio grave alla Chiellini. Ce l'abbiamo mica un giovane difensore interessante da inserire stabilmente in prima squadra?
The Great Guerra
04-05-21, 14:36
Mou a Roma. Sará davvero strano :asd:
Jack Carver
04-05-21, 14:37
Bisogna abbattere il monte ingaggi e puntare ai parametri zero, Dzeko su tutti per il ruolo più che per il giocatore in sé che è nella sua fase discendente ormai da più di un anno. Vidal è buono per svernare in Cina, Qatar o USA, quindi da lì qualcosa si può tirare su. A meno che Conte non faccia il miracolo di recuperarlo, ma la vedo dura.
In porta ci serve un buon primo portiere, non un signor secondo. Mi preoccupano un po' il centrocampo e la fascia sinistra, vedo uomini contati e c'è l'incognita Perisic. C'è da puntare almeno ai primi 4 posti in Europa e serve gente per tenere il passo su più fronti.
OT: contentissimo di Mourinho alla Roma, non vedo l'ora di rivederlo a San Siro, sperando di vedere anche l'accoglienza del pubblico. Bentornato Josè!!! ❤
The Great Guerra
04-05-21, 14:42
Comunque secondo me di suo, la squadra, con questa vittoria ha assorbito esperienza fondamentale, e secondo me si vedrá palesemente giá dal prossimo anno in campo. Nel senso che partiremo che anche se l'11 titolare é lo stesso, sará piú forte rispetto all'anno scorso.
Ahhh la seconda stella mi fa gola
Bicampione Asturiano
04-05-21, 14:49
Comunque secondo me di suo, la squadra, con questa vittoria ha assorbito esperienza fondamentale, e secondo me si vedrá palesemente giá dal prossimo anno in campo. Nel senso che partiremo che anche se l'11 titolare é lo stesso, sará piú forte rispetto all'anno scorso.
Ahhh la seconda stella mi fa golaLa seconda stella è li, bisogna continuare a fare di tutto per averla.
Mou a Roma. Sará davvero strano :asd:
Bollito e strabollito. :asd:
C'è da puntare almeno ai primi 4 posti in Europa e serve gente per tenere il passo su più fronti.
OT: contentissimo di Mourinho alla Roma, non vedo l'ora di rivederlo a San Siro, sperando di vedere anche l'accoglienza del pubblico. Bentornato Josè!!! ❤Visto com'è andata quest'anno io mi accontenterei di passare i gironi. Arrivare ai quarti mi soddisferebbe in pieno (vorrebbe dire arrivare tra le prime 8 in Europa, non male visto che siamo fuori dal giro da 10 anni), qualunque altra cosa è un sogno e non lo pretendo.
Mourinho alla Roma... avrei preferito restasse all'estero, non mi piace l'idea di affrontarlo, e non mi piace l'idea che uno con il suo passato debba accontentarsi di questa Roma. Purtroppo il tempo non è stato clemente.
The Great Guerra
04-05-21, 14:59
Visto com'è andata quest'anno io mi accontenterei di passare i gironi. Arrivare ai quarti mi soddisferebbe in pieno (vorrebbe dire arrivare tra le prime 8 in Europa, non male visto che siamo fuori dal giro da 10 anni), qualunque altra cosa è un sogno e non lo pretendo.
Mourinho alla Roma... avrei preferito restasse all'estero, non mi piace l'idea di affrontarlo, e non mi piace l'idea che uno con il suo passato debba accontentarsi di questa Roma. Purtroppo il tempo non è stato clemente.
Concordo, a me interesserebbe arrivare ai quarti (ottavi non folli tipo che ci becchiamo il Man City permettendo) e di lottare seriamente per il 20esimo. Come sempre darsi traguardi troppo alti e credere di essere troppo forti fa male e basta, one step at time
- - - Aggiornato - - -
Bollito e strabollito. :asd:
Secondo me no dai, dipende da che squadra si troverá alla fine, e quanto i giocatori lo seguiranno. Per me puó fare ancora abbastanza bene.
Secondo me no dai, dipende da che squadra si troverá alla fine, e quanto i giocatori lo seguiranno. Per me puó fare ancora abbastanza bene.A me è questo che fa un po' tristezza: investimenti la Roma ne fa? No, perché per l'anno prossimo sono pure fuori dall'Europa. Non so se sia il punto più basso della carriera di Josè, ma quasi...
Se arrivano sesti non fanno la nuova conferens lig?
The Great Guerra
04-05-21, 15:07
Si la fanno mi sembra. Mourinho deve sfruttare il suo carisma per risollevare una piazza debosciata. Sará divertente vederlo contro Conte
Sono settimi con 9 punti di distacco, la vedo un po' dura... a meno che la finale di coppa italia tra Atalanta e Juve faccia slittare di un posto la classifica, ma non so come funzioni.
E comunque, se già la UEFA Europa League viene vissuta come una coppetta di consolazione, non so l'appeal che possa avere la coppa di terza fascia. Josè è sempre un uomo da Champinos League.
Ok, come volevasi dimostrare:
https://gianlucadimarzio.com/it/serie-a-europa-conference-league-combinazioni-classifica-aggiornata
A qeusto punto occhio al Sassuolo, però :asd:
Se doveva tornare, l'importante che non sia andato alla Juve o al Milan :asd:
Più che altro abitando a Roma, mi spettano mesi e mesi di entusiasmo continuo e rompipalle :bua:
Ma alla fine sono contento, quantomeno un po' di novità che arricchisce il campionato.
The Great Guerra
04-05-21, 15:57
Comunque ad oggi in effetti, a pensarci bene, direi piu che sará un altro mattoncino per il suo declino che altro. Ma magari mi stupirá
EddieTheHead
04-05-21, 16:05
seconda stella e ottavi di CL, questo deve essere l'obbiettivo l'anno prossimo
Se arrivano sesti non fanno la nuova conferens lig?
la che :pippotto:
EddieTheHead
04-05-21, 16:27
il Caro Leader :alesisi: :
"A tutta la Famiglia Nerazzurra:
Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! Dopo 11 anni, con 4 giornate di anticipo l’Inter è ritornata al vertice della Serie A, riportando la gloria al mondo Nerazzurro. Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi. Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri!
Il modo migliore per rendere onore alla storia è proprio quello di crearne continuamente nuove pagine. Ed è questo che è stato compiuto oggi, come nelle grandi e memorabili stagioni nel passato di questo Club. Tornando indietro con lo sguardo su tutta questa stagione, possiamo vedere come l’Inter abbia superato tante difficoltà e da queste abbia creato una cosa meravigliosa. E se ora la bandiera nerazzurra sventola di nuovo con orgoglio, tutto questo è merito della guida del Mister Conte e di ognuno dei giocatori a cui ha saputo far esprimere grande spirito combattivo e unità, dell’ottimo operato di tutto il gruppo dirigente, dell’impegno mai mancato da parte di tutti i dipendenti del Club, del supporto e della passione dei nostri milioni di tifosi. Grazie a ogni singolo membro della Grande Famiglia Nerazzurra.
Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. Nonostante l’impatto della pandemia sulla salute di ciascuno e le ripercussioni sul mondo del calcio delle difficoltà economiche a livello globale, non ci siamo mai lasciati abbattere ma anzi ci siamo sentiti spronati a dare il massimo. Questo è lo spirito che contraddistingue l’Inter e che vogliamo sia di ispirazione per tutti coloro che si riconoscono nei nostri colori. Non possiamo sapere quali ostacoli ci riserva il futuro ma sappiamo qual è il valore dell’impegno e del duro lavoro, per questo non dobbiamo temere di incontrare sfide sul nostro cammino.
Il risultato ottenuto è un simbolo della crescita che il Club sta compiendo sotto tutti gli aspetti. Negli ultimi anni, grazie alla riorganizzazione della società a partire dalla sua governance, con l’area sportiva e la gestione finanziaria, l’Inter ha avviato un percorso di grande e rapido sviluppo. Sono cresciuti i risultati sportivi, l’influenza del brand Nerazzurro, i ricavi commerciali e il valore del Club, giunti all’altezza delle nostre ambizioni e del nostro impegno.
Abbiamo vinto lo Scudetto con quattro giornate di anticipo, un traguardo meraviglioso. Ci aspettano ancora quattro partite che, ne sono sicuro, affronteremo all’altezza delle nostre prestazioni. Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter. Spero che tutti continuino a sentire la fame di vittoria, a dare tutto per i colori Nerazzurri, a lottare per i nostri obiettivi. Congratulazioni ai Campioni d’Italia! Fozza Inter!".
The Great Guerra
04-05-21, 16:30
Non siamo degni, o Sommo Caro Leader
Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter. Spero che tutti continuino a sentire la fame di vittoria, a dare tutto per i colori Nerazzurri, a lottare per i nostri obiettivi. Congratulazioni ai Campioni d’Italia! Fozza Inter!".
Frase molto interessante :sisi:
EddieTheHead
04-05-21, 17:01
riporto:
Per non dimenticare la lunga e ..., travagliata traversata del deserto.
Un ringraziamento anche sincero e molto particolare vada sempre e comunque a (sono ca 70 e + !):
Castaignos,Jonathan, Zarate, Viviano, Palombo, Mat Silvestre, Mudingayi,
Forlan,Livaja, Gargano, Alvaro Pereira, Schelotto, Kuzmanovic, Rocchi, Belfodil, Campagnaro, Wallace, Taider, Rolando, Ruben Botta, Vidic, Dodò, M’Vila, Podolski, Shaqiri, Felipe Melo, Felipe Bello, Montoya, Telles, Jovetic, Ljajic, Can Erkin, Joao Mario, Gabigol Barbosa, Kondogbia, Sainsbury, Lisandro Lopez, Vrsaljko, Keita Balde,Cedric Soares, Dalbert, Biraghi, Lazàro, Njngja, Godin e poi … Rafa Benitez, Leonardo, Gian Piero G(jasper)ini, Claudio Ranieri, Stramaccioni, Mazzarri, Roberto Mancini, Frankie De Boer, Stefano Vecchi, Stefano Pioli, Luciano Spalletti … !!!
E scordavo: Pazzini, Cassano, Osvaldo, Kovacic, Rafinha, Cancelo e … Sçinochio?
riporto:
Un ringraziamento anche sincero e molto particolare vada sempre e comunque a (sono ca 70 e + !):
Forlan,Livaja, Gargano, Alvaro Pereira, Schelotto, Kuzmanovic, Rocchi, Belfodil, Campagnaro, Wallace, Taider, Rolando, Ruben Botta, Vidic, Dodò, M’Vila, Podolski, Shaqiri, Felipe Melo, Felipe Bello, Montoya, Telles, Jovetic, Ljajic, Can Erkin, Joao Mario, Gabigol Barbosa, Kondogbia, Sainsbury, Lisandro Lopez, Vrsaljko, Keita Balde,Cedric Soares, Dalbert, Biraghi, Lazàro, Njngja, Godin e poi … Rafa Benitez, Leonardo, Gian Piero G(jasper)ini, Claudio Ranieri, Stramaccioni, Mazzarri, Roberto Mancini, Frankie De Boer, Stefano Vecchi, Stefano Pioli, Luciano Spalletti … !!!
Mammamia :chebotta:
Ma li avevi scritti col sangue sui muri di casa? :asd:
Certi li avevo completamente rimossi, anche recenti tipo Vrsaljko :bua: poraccio.
come pure Lisandro Lopez e Campagnaro :asd:
il Caro Leader :alesisi: :
"A tutta la Famiglia Nerazzurra:
Congratulazioni a tutti voi per aver vinto lo Scudetto! Dopo 11 anni, con 4 giornate di anticipo l’Inter è ritornata al vertice della Serie A, riportando la gloria al mondo Nerazzurro. Questo è un passo importante all’interno di una nuova era, un traguardo memorabile sulla strada per tornare di nuovo grandi. Esprimo i miei complimenti e quelli di tutto il Gruppo a tutta l’Inter per avere vinto il campionato e avere aggiunto questo Scudetto ai trofei Nerazzurri!
Il modo migliore per rendere onore alla storia è proprio quello di crearne continuamente nuove pagine. Ed è questo che è stato compiuto oggi, come nelle grandi e memorabili stagioni nel passato di questo Club. Tornando indietro con lo sguardo su tutta questa stagione, possiamo vedere come l’Inter abbia superato tante difficoltà e da queste abbia creato una cosa meravigliosa. E se ora la bandiera nerazzurra sventola di nuovo con orgoglio, tutto questo è merito della guida del Mister Conte e di ognuno dei giocatori a cui ha saputo far esprimere grande spirito combattivo e unità, dell’ottimo operato di tutto il gruppo dirigente, dell’impegno mai mancato da parte di tutti i dipendenti del Club, del supporto e della passione dei nostri milioni di tifosi. Grazie a ogni singolo membro della Grande Famiglia Nerazzurra.
Nei momenti di più grande difficoltà il nostro coraggio si è rafforzato. Nonostante l’impatto della pandemia sulla salute di ciascuno e le ripercussioni sul mondo del calcio delle difficoltà economiche a livello globale, non ci siamo mai lasciati abbattere ma anzi ci siamo sentiti spronati a dare il massimo. Questo è lo spirito che contraddistingue l’Inter e che vogliamo sia di ispirazione per tutti coloro che si riconoscono nei nostri colori. Non possiamo sapere quali ostacoli ci riserva il futuro ma sappiamo qual è il valore dell’impegno e del duro lavoro, per questo non dobbiamo temere di incontrare sfide sul nostro cammino.
Il risultato ottenuto è un simbolo della crescita che il Club sta compiendo sotto tutti gli aspetti. Negli ultimi anni, grazie alla riorganizzazione della società a partire dalla sua governance, con l’area sportiva e la gestione finanziaria, l’Inter ha avviato un percorso di grande e rapido sviluppo. Sono cresciuti i risultati sportivi, l’influenza del brand Nerazzurro, i ricavi commerciali e il valore del Club, giunti all’altezza delle nostre ambizioni e del nostro impegno.
Abbiamo vinto lo Scudetto con quattro giornate di anticipo, un traguardo meraviglioso. Ci aspettano ancora quattro partite che, ne sono sicuro, affronteremo all’altezza delle nostre prestazioni. Lo Scudetto non è la conclusione ma l’inizio del cammino dell’Inter. Spero che tutti continuino a sentire la fame di vittoria, a dare tutto per i colori Nerazzurri, a lottare per i nostri obiettivi. Congratulazioni ai Campioni d’Italia! Fozza Inter!".
https://www.youtube.com/watch?v=yUrJj5ExaqA
Jack Carver
04-05-21, 18:57
Chi cazzo è Felipe Bello :rotfl:
Scroccamao
04-05-21, 19:06
La metà nemmeno ricordavo avessero giocato con noi
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
riporto:
Can Erkin? Njngja (è Nainggolan?)?
EddieTheHead
04-05-21, 19:30
presumo :asd:
non l'ho scritta io :asd: anche se me li ricordo tutti tranne un paio (tipo lisandro lopez quando mai è passato da noi?)
anzi secondo me ne mancano pure
- - - Aggiornato - - -
Chi cazzo è Felipe Bello :rotfl:
è il difensore che prendemmo svincolato dal parma fallito per tappare la rosa, ex udinese
https://www.google.com/search?q=felipe+il+bello+inter&oq=felipe&aqs=chrome.0.69i59l2j46i433l4j46j0j46i10.1330j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Mi vengono i brividi a leggere quella lista.
EddieTheHead
04-05-21, 19:54
tipo, a prima vista mancano nagatomo e laxalt tanto per dire
oltraggioso anche il non inserimento di Zè turbo e andy polo
manca anche gnoukouri
- - - Aggiornato - - -
manca pure il mozzarella ... ma chi l'ha fatta sta lista, un milanista?
- - - Aggiornato - - -
manca pure totò cutinho
- - - Aggiornato - - -
manca banega
- - - Aggiornato - - -
medel
- - - Aggiornato - - -
nessuna menzione per Carew che fece il provino da giovane pensionato?
- - - Aggiornato - - -
manca icardi!
- - - Aggiornato - - -
santon
- - - Aggiornato - - -
Kharjà
Obi
Bessa
Faraoni
- - - Aggiornato - - -
Biabianì!
- - - Aggiornato - - -
Murillo!
JuanJesus!
- - - Aggiornato - - -
cioè, manco ha nominato
GUARIN !
- - - Aggiornato - - -
nemmeno
BOMBERONE LONGO]
Averceli oggi Telles e Coutinho, ma anche Versaljiko sano o Faraoni:asd:
EddieTheHead
04-05-21, 19:57
caldirola
- - - Aggiornato - - -
Vid Belec
- - - Aggiornato - - -
Carrizo
The Great Guerra
Gargano
EddieTheHead
Donkor
EddieTheHead
04-05-21, 19:58
Gargano
c'è, dopo forlan e livaja
Berni
EddieTheHead
04-05-21, 19:59
Padelli
è ancora in rosa :uhm:
Odgard,Colidio, Arnautovic, Brazao
EddieTheHead
04-05-21, 20:02
Mbaye
- - - Aggiornato - - -
Colidio! azz mie ero dimenticato
- - - Aggiornato - - -
Pasa
Duncan
Olsen
- - - Aggiornato - - -
Yago Del Piero
Garritano
EddieTheHead
04-05-21, 20:05
il nuovo pagliuca Francesco Bardi
- - - Aggiornato - - -
Andreolli
Spendholfer
Hernanes ragazzi, H E R N A N E S
Mbaye
- - - Aggiornato - - -
Colidio! azz mie ero dimenticato
- - - Aggiornato - - -
Pasa
Duncan
Olsen
- - - Aggiornato - - -
Yago Del Piero
GarritanoPerò questi son tutti ex primavera...
EddieTheHead
04-05-21, 20:16
Puscas
- - - Aggiornato - - -
però han fatto almeno una presenza
- - - Aggiornato - - -
Khrin
- - - Aggiornato - - -
Miranda
- - - Aggiornato - - -
Razvan Popa
- - - Aggiornato - - -
Eder ragazzi, eder
- - - Aggiornato - - -
Rej Manaj
- - - Aggiornato - - -
Candreva
- - - Aggiornato - - -
Ansaldi
- - - Aggiornato - - -
e poi basta che mi sò rotto
- - - Aggiornato - - -
Knudsen
- - - Aggiornato - - -
ultimo nome
questo è solo per veri intenditori
LA PANTERA
E
B
O
K
O
The Great Guerra
04-05-21, 21:39
Madonna :asd:
Perchè riportare alla luce un periodo così buio?
The Great Guerra
04-05-21, 21:46
È giusto dobbiamo ricordarci del sangue e merda in cui siamo sguazzati per evitare di montarci troppo la testa!
Gnoukouri, che mi avete ricordato... porca trota era pure bravino.
Felice Natalino ha fatto una fine simile.
EddieTheHead
04-05-21, 22:27
https://twitter.com/Inter/status/1389673453935112202?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1389673453935112202%7Ctwgr% 5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.fcinternews.it%2Finter-social-club%2Finter-i-festeggiamenti-dello-scudetto-in-cina-le-immagini-dei-grattacieli-di-chongqing-367431
Bicampione Asturiano
04-05-21, 22:40
Gnoukouri, che mi avete ricordato... porca trota era pure bravino.
Felice Natalino ha fatto una fine simile.Cosa hai ricordato :bua:
The Great Guerra
04-05-21, 22:51
Poracci va
Comunque Conte mo deve rimanere per forza. Ha un conto aperto con Mourinho
Natalino è osservatore ora,se non sbaglio.
Comunque con Khrin c'era anche Belec...
L'avete evocato https://sport.sky.it/calcio/2021/04/01/guarin-arrestato-rissa-genitori
The Great Guerra
04-05-21, 23:16
Bella testa di cazzo :asd:
EddieTheHead
04-05-21, 23:17
avrà fatto il tiro della tigre e rotto qualche finestra
riporto:
Ma Erkin non e' quello che e' entrato e uscito dalla Pinetina stile nonno Simpson?
https://media1.tenor.com/images/dcce44122c287cdee16b1e880d49d094/tenor.gif?itemid=7855872
Non c'entra niente perché antecedente al triplete, però mi è venuto in mente così dal nulla: Pelé il portoghese :asd:
Ah, Biraghi avremmo fatto meglio a tenercelo stretto :sisi:
Non c'entra niente perché antecedente al triplete, però mi è venuto in mente così dal nulla: Pelé il portoghese :asd:A sto punto Pasquale,Beati e Rebecchi....
The Great Guerra
05-05-21, 09:12
Minchia Pasquale che sembrava promettere benino e poi..
Minchia Pasquale che sembrava promettere benino e poi..Vabbè,non ha fatto una brutta carriera dai...una sorta di Biraghi.
The Great Guerra
05-05-21, 10:20
Mah, Un po’ meno secondo me, perche in una squadra di fascia medio alta non ci è riuscito a stare, biraghi per dire, per me fosse rimasto andava stra bene, ottimo rincalzo
EddieTheHead
05-05-21, 11:36
ottimo rincazzo
- - - Aggiornato - - -
Ma Erkin non e' quello che e' entrato e uscito dalla Pinetina stile nonno Simpson?
yess
The Great Guerra
05-05-21, 21:44
Mannaggia al cazzo quanto vorrei kanté in rosa
Un fenomeno chi non lo vorrebbe
The Great Guerra
05-05-21, 22:03
Un fenomeno chi non lo vorrebbe
Eh si, pazzesco
EddieTheHead
06-05-21, 09:09
TS - Finanziamento, Oaktree sorpassa Bain Capital: 300 milioni per sostituirsi a Lion Rock. Ecco la formula
Oaktree Capital torna davanti nella "battaglia" per aggiudicarsi il finanziamento richiesto da parte di Suning per ridare slancio alle casse dell'Inter. Scrive oggi Tuttosport di "un affare da quasi 300 milioni con una duplice struttura. Il fondo californiano acquisterebbe la quota del 31% da Lion Rock e inoltre effettuerebbe un prestito da utilizzare per il club nerazzurro".
Di questa somma 160 milioni andrebbero al fondo di Honk Kong (in realtà sono soltanto 33 perché il resto pagherebbe il prestito fatto da Suning alla stessa Lion Rock) e i restanti 140 milioni sarebbero il finanziamento per i nerazzurri. L'operazioni avrebbe una quota di interessi più bassa rispetto a Bain Capital. " Le negoziazioni sono a buon punto. Mancano ancora alcuni dettagli perché l’operazione è complessa. Potrebbe servire ancora qualche settimana. Ovviamente resta in corsa anche Bain Capital", conclude Tuttosport.
:smugranking::business:
Joao Mario
che è ancora nostro :asd:
EddieTheHead
06-05-21, 16:30
joao mario ci ritorna in culo sicuro, chi cazzo se lo prende, col covid poi...
felaggiano
06-05-21, 21:32
Le due partite di semifinale le ha fatte in god mode. Impressionante.
Per quanto correva, Ranieri disse a Kante che prima o poi avrebbe fatto il cross e sarebbe andato a colpire di testa :asd: .
:smugranking::business:Altro che :business:
Zhang pare abbia parlato chiaramente di ridimensionamento :bua:
Joao Mario
Ma lo sporting non voleva riscattarlo? :uhm:
Joao Mario
Secondo Wikipedia:
Nell'agosto 2016 viene acquistato dall'Inter per 40 milioni di euro (più 5 di bonus), che ne fanno il terzo acquisto più costoso nella storia del club dopo Romelu Lukaku e Christian Vieri.
Il dato è ancora corretto o va aggiornato? Certo, fa un po' strano pensare che questo qua sia il terzo acquisto più oneroso della nostra storia, davanti a gente come Ronaldo (e nel 1997 ci si scandalizzava dei 48 miliardi pagati per lui).
EddieTheHead
07-05-21, 12:23
Moro (ex oss. Inter): "Hakimi nel mirino da tre anni. C'è tanto di Ausilio in questo scudetto"
Adelio Moro, ex osservatore dell'Inter, racconta un aneddoto che aiuta a capire da quanto i nerazzurri fossero su Hakimi e sottolinea i meriti di Piero Ausilio nella cavalcata scudetto. "Vi posso assicurare che nella rosa nerazzurra che ha spodestato la Juventus dopo 9 anni c’è tanto di Ausilio e delle sue intuizioni - dice a Tuttosport -. La migliore è stata Lautaro Martinez, un gran colpo per fiuto, prezzo (25 milioni più bonus) e tempismo. Ma anche Hakimi, protagonista assoluto della cavalcata tricolore, è da tempo un pallino di Ausilio. Il laterale marocchino è arrivato a Milano in estate, ma era nel mirino da almeno tre anni. Quanti viaggi a Dortmund, in passato, per verificare dal vivo l’ex Real Madrid. Piero era innamorato di Hakimi e non si è sbagliato".
e voi miscredenti che lo criticavate :snob:
EddieTheHead
07-05-21, 12:52
GdS - Gulacsi scavalca tutti: ora c'è lui in pole per la porta dell'Inter. Handanovic permettendo
n'gulacsi
Ma chi cazz'è dai :asd:
e comunque:
Spente sul nascere le voci che volevano l’Inter interessata a Gulacsi del Lipsia: il portiere ha rinnovato fino al 2025
Non sarà Peter Gulacsi il prossimo portiere dell’Inter. Questa mattina, sui quotidiani, si era parlato dell’interesse del club nerazzurro per il 31enne estremo difensore del Lipsia, ma, attraverso il proprio sito ufficiale, la società della Red Bull ha annunciato il prolungamento di contratto. “Il nostro numero 1 rimane!- l’annuncio festante del club tedesco –L’RB Leipzig ha prorogato anticipatamente il contratto con il portiere Peter Gulacsi per altri due anni fino a giugno 2025. Il 31enne è qui dal 2015 e ora entra nel decimo anno di contratto con il club”.
Sarà una lunga estate :asd:
Ma chi cazz'è dai :asd:
e comunque:
Spente sul nascere le voci che volevano l’Inter interessata a Gulacsi del Lipsia: il portiere ha rinnovato fino al 2025
Non sarà Peter Gulacsi il prossimo portiere dell’Inter. Questa mattina, sui quotidiani, si era parlato dell’interesse del club nerazzurro per il 31enne estremo difensore del Lipsia, ma, attraverso il proprio sito ufficiale, la società della Red Bull ha annunciato il prolungamento di contratto. “Il nostro numero 1 rimane!- l’annuncio festante del club tedesco –L’RB Leipzig ha prorogato anticipatamente il contratto con il portiere Peter Gulacsi per altri due anni fino a giugno 2025. Il 31enne è qui dal 2015 e ora entra nel decimo anno di contratto con il club”.
Sarà una lunga estate :asd:
#InterBeffata
EddieTheHead
08-05-21, 17:52
minchia, goal e assist di gagliardini, va bene che la samp fa cagare, però... :asd:
- - - Aggiornato - - -
manco poi così cagare, è solo 9a
Pinamonti....chiudete tutto.
Also miglior attacco e miglior difesa
EddieTheHead
08-05-21, 19:22
pinamonti :rotfl: radu al 46esimo :rotfl: