PDA

Visualizza Versione Completa : [IL CLUB SPIAZEL ONE] Inter

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 [97] 98 99 100 101

LordOrion
08-10-23, 20:53
E intanto ... :fag:

E intanto pace Zhuge, l'ho detto prima: la partita non si ripete comunque (e nessuno qui chiede di ripeterla)
Ma almeno evitare di difendere l'indifendibile (e di dare del "disagiato" a chi ve lo fa notare, negando l'evidenza): vi è detta di culo, buon per voi :asd:

Ah, poi con calma parleremo anche di questo: https://x.com/ivideodifelix1/status/1710958669968380292?s=61&t=zGU7RWpubZfs0XjKBtLv_A
:rotfl:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Zhuge
08-10-23, 21:51
Che c'è da parlare di uno che liscia la giocata. :asd:

LordOrion
08-10-23, 22:01
Che c'è da parlare di uno che liscia la giocata. :asd:

Ma :rotfl:

Stenka
09-10-23, 15:59
al netto del derby (non voglio pensare che sia quella la partita seria) siamo a 7 vittorie su 8 partiteVi includerei anche la CL :snob:

Zhuge
09-10-23, 17:24
Miglior difesa della CL (nonchè peggior attacco). Siamo sempre al top. :snob:

Stenka
22-10-23, 09:39
Prestazione direi scialba, l'importante era portarla a casa dopo la sosta :sisi:
Tifiamo per il pareggio, ma vedo il Milan favorito :snob:

LordOrion
29-10-23, 22:44
Salutate la Capolista!

Stenka
29-10-23, 23:20
Che giocatore sta diventando Thuram

LordOrion
31-10-23, 21:20
L'unto di merda ora vede anche le mani inesistenti :rotfl:

https://www.tuttojuve.com/altre-notizie/clamoroso-spunta-un-intervento-di-mano-dubbio-sul-gol-dell-inter-663908

Besk
03-11-23, 11:31
Perchè mi hai fatto cliccare su quel sito?
Non bisogna nemmeno dare la minima visibilità a siti o persone del genere.

Stenka
04-11-23, 20:02
Vittoria fondamentale a dir poco :rullezza:

LordOrion
04-11-23, 21:04
3 punti d'oro contro la Pugilistica Bergamo: l'Atalanta doveva finire in 9/8 :sisi:
Gol del 1-2 regalato dall'arbitro (fallo clamoroso ignorato), altrimenti manco quello.

Gasperini suka e piangi!

Stenka
04-11-23, 23:21
3 punti d'oro contro la Pugilistica Bergamo: l'Atalanta doveva finire in 9/8 :sisi:
Gol del 1-2 regalato dall'arbitro (fallo clamoroso ingorato), altrimenti manco quello.

Gasperini suka e piangi!Come non quotare il tutto :snob:

E stasera, a voler esagerare, mi sono pure fatto una bella scorpacciata di calcio europeo[emoji769] :sisi:

LordOrion
04-11-23, 23:25
Come non quotare il tutto :snob:

E stasera, a voler esagerare, mi sono pure fatto una bella scorpacciata di calcio europeo[emoji769] :sisi:

:asd:
I cugini su X sono tutti a frignare su i 5 rigori in 10 partite :asd:

LordOrion
05-11-23, 02:15
https://x.com/Atalanta_BC/status/1720864367095296332?s=20

Besk
05-11-23, 14:14
Speriamo

LordOrion
06-11-23, 23:16
https://twitter.com/TuttiZangh/status/1721607416360345872

A qualcuno sta per esplodere il fegato :rotfl:

MrVermont
07-11-23, 06:27
Gol del 1-2 regalato dall'arbitro (fallo clamoroso ignorato), altrimenti manco quello.

Gasperini suka e piangi!fallo clamoroso dove? :rotfl: È Di Marco che si fa uccellare

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

LordOrion
07-11-23, 09:58
Qualcuno può mandare in gulax MrVermut qui sopra?
Sono nemmeno le 10 di mattina e io ho già finito la mia scorta giornaliera di vaffa :caffe:

LordOrion
08-11-23, 23:01
Bon, partitaccia contro un avversario scorbutico ma tutto sommato modesto.
Si poteva fare di piu' e di meglio ma ci accontentiamo della qualificazione con 2 giornate di anticipo.
Bene Aslani e Thuram.
Male Chalanoglu e Mikitarian.

Stenka
08-11-23, 23:17
Che non sarebbe stata una passeggiata stasera si sapeva, e si era visto già all'andata che loro sono una buona squadra che corre.

Bene così :sisi:

Cmq che palle il Sociedad... volevo arrivare primo, invece ora Inzaghi farà in pratica giocare la primavera :mad:

LordOrion
10-11-23, 12:08
https://twitter.com/SantucciFulvio/status/1722913770865910180

Ma ovviamente #SuningVattene

LordOrion
12-11-23, 23:23
https://twitter.com/IStalinisti/status/1723825972493861053

LordOrion
25-11-23, 14:07
https://pbs.twimg.com/media/F_w8WryWAAAZ0vi?format=jpg&name=large

Besk
25-11-23, 22:05
Povero fallito

Drake Ramoray
25-11-23, 22:56
Non siete tra le due che han speso di più ?

Besk
25-11-23, 23:02
MA se abbiamo venduto i pezzi di valore e ci siamo presi praticamente solo parametri zero.
Ma dai...

LordOrion
25-11-23, 23:05
Non siete tra le due che han speso di più ?

Sono oramai 2/3 anni che spendiamo reinvestendo parte di quello che raccattiamo rivendendo i giocatori. Nell'ultimo mercato non e' stato necessario vendere pezzi buini grazie ai danari raccattati con la Champions, ma la maggior parte degli acquisti sono parametri 0 :boh2:

Quella dell'inter spendacciona e' una narrazione di sacchi e di chi sostanzialmente vuol mettere pressione alla societa', affibbiandole l'onere dello scudetto, senno' e' un fallimento.

Drake Ramoray
25-11-23, 23:10
Ah boh interessa poco chiedo perché non ho seguito cosi tanto il mercato
Ma sostenibile o meno avete sganciato un po’ per qualche acquisto o no ? Tipo thuram o pavard?

Ne abbiamo già uno di miracolo economico tm

LordOrion
26-11-23, 00:23
Ma sostenibile o meno avete sganciato un po’ per qualche acquisto o no ? Tipo thuram o pavard?

30M per Pavard, Thuram e' arrivato a 0.

Drake Ramoray
26-11-23, 00:38
Frattesi invece l’avete preso quest’estate o ancora l’anno scorso ?
Tanta roba thuram allora

Stenka
26-11-23, 08:07
Frattesi preso quest'anno, ma mi pare che non è stato pagato tutto subito.

Sacchi è rimasto mentalmente alle sue epoche, magari crede che ci sia ancora Moratti dietro.
Un po' di Alzahimer ci può stare a quasi 80 anni.

LordOrion
26-11-23, 22:47
Bon dai, buon pari anche se ho la sensazione che spingendo un pelo di piu' potevi anche vincere: a (lunghi) tratti e' sembrato che corressimo col freno a mano tirato :uhm:

Stenka
26-11-23, 23:06
Mah forse si, ma come mi aspettavo la Juve ha giocato con un'aggressività e una compattezza veramente super.
Al momento sono un'ottima squadra altroché.

Era oggettivamente complicato fare di meglio stasera.
Diciamo che mettendo Cuadrado, il gioco è stato indirizzato e ristagnato sempre e solo a destra.
Avrei tenuto Dimarco dentro a questo punto, per variare anche sull'altra fascia, ma credo fosse cotto dalla nazionale.

pikappa80
26-11-23, 23:07
Bon dai, buon pari anche se ho la sensazione che spingendo un pelo di piu' potevi anche vincere: a (lunghi) tratti e' sembrato che corressimo col freno a mano tirato :uhm:Con questa Juve se pensi solo a spingere il risultato è che poi lo prendi nel didietro. Meglio che ci sia stata una certa prudenza. Io al loro gol mi stavo già disperando, per fortuna l'abbiamo rimediata prima che avessero il tempo di passare alla modalità "bus davanti alla porta".

LordOrion
27-11-23, 22:21
Con questa Juve se pensi solo a spingere il risultato è che poi lo prendi nel didietro. Meglio che ci sia stata una certa prudenza. Io al loro gol mi stavo già disperando, per fortuna l'abbiamo rimediata prima che avessero il tempo di passare alla modalità "bus davanti alla porta".

Bah, sta juve e' veramente poca roba. Ok come dici tu la prudenza, ma secondo me bastava veramente poco in piu' per protarla a casa.

LordOrion
27-11-23, 22:34
https://pbs.twimg.com/media/F_97wEcWkAAxUYG?format=jpg&name=large

Non so se ridere o piangere

MrVermont
28-11-23, 09:00
https://pbs.twimg.com/media/F_97wEcWkAAxUYG?format=jpg&name=large

Non so se ridere o piangerecol principio del goal annullato in juve verona era da annullare pure questo.
Il problema grosso è annullare goal per stronzate simili ihmo.
Il Var sta trasformando il calcio in una barzelletta.

MrVermont
28-11-23, 09:04
Bah, sta juve e' veramente poca roba. Ok come dici tu la prudenza, ma secondo me bastava veramente poco in piu' per protarla a casa.Hai ragione, ma pure a parti invertite vale sto ragionamento.
Pure l'inter francamente mi è sembrata poca roba domenica sera.

LordOrion
28-11-23, 10:05
col principio del goal annullato in juve verona era da annullare pure questo.
Il problema grosso è annullare goal per stronzate simili ihmo.
Il Var sta trasformando il calcio in una barzelletta.

Il vero "grosso problema" e' che un "giornale" (vabbe',voglio essere buono) titoli "gomitata al volto" e poi dica chiaramente che non c'e' stata alcuna gomitata al volto :rotolul:

- - - Aggiornato - - -

Hai ragione, ma pure a parti invertite vale sto ragionamento.
Pure l'inter francamente mi è sembrata poca roba domenica sera.

Hai visto un altra partita evidentemente.

MrVermont
28-11-23, 13:14
Il vero "grosso problema" e' che un "giornale" (vabbe',voglio essere buono) titoli "gomitata al volto" e poi dica chiaramente che non c'e' stata alcuna gomitata al volto :rotolul:

- - - Aggiornato - - -

Hai visto un altra partita evidentemente.eh beh io avrò visto un'altra partita, ma Sczecoso ha fatto 0 parate. Poteva leggersi un libro.

Cagliari e Bologna ci han creato molti più problemi a livello difensivo.

LordOrion
28-11-23, 13:18
eh beh io avrò visto un'altra partita, ma Sczecoso ha fatto 0 parate. Poteva leggersi un libro.

Hai memoria corta allora.
E comunque non è che Sommer ne abbia fatte tante di più di Sczecoso.

LordOrion
28-11-23, 13:27
Cagliari e Bologna ci han creato molti più problemi a livello difensivo.

Non ne dubito, ed è proprio la critica che viene mossa ad Inzaghi: la troppa prudenza.
Abbiamo giocato come facciamo di solito solo i 5 minuti tral'1-0 e l'1-1, poi abbiamo calato di nuovo il ritmo per paura di rischiare un contropiede, (cosa in cui siete bravissimi del resto).

Son bastati 5 minuti per pareggiare, con altri 5-10 IMHO la ribaltavamo, ma Inzaghi ha preferito non rischiare e ha tirato il freno a mano, (che tanto il pareggio gli andava benissimo).
So che e' dura da mandare giù, ma così è (stacce).

pikappa80
28-11-23, 15:49
Non ne dubito, ed è proprio la critica che viene mossa ad Inzaghi: la troppa prudenza.
Abbiamo giocato come facciamo di solito solo i 5 minuti tral'1-0 e l'1-1, poi abbiamo calato di nuovo il ritmo per paura di rischiare un contropiede, (cosa in cui siete bravissimi del resto).Infatti lì sta il problema ed è il motivo per cui proprio non me la sento di farne una colpa a Inzaghi: il non-gioco della Juve la sta tenendo a 2 punti di distanza dopo 13 giornate. E' brutto come la morte e noioso come la giornata tipo di un bradipo? Certo, però è concreto, con un sacco di partite vinte per 1-0 perché se riescono a fare il loro golletto (e ci riescono quasi sempre perché i giocatori bravi ce li hanno) poi si rinchiudono che nemmeno Fort Knox. E noi sappiamo bene quanti problemi abbiamo contro squadre che sanno difendersi con ordine.
Alla fin fine parliamo di andar via dallo Stadium con 1 punto, non mi sembra un brutto risultato. E' molto peggio per loro che non sono riusciti a vincere lo scontro diretto pur giocando in casa.
Se poi al Meazza avremo lo stesso atteggiamento allora sì che ci potremo lamentare.

LordOrion
28-11-23, 15:59
Infatti lì sta il problema ed è il motivo per cui proprio non me la sento di farne una colpa a Inzaghi: il non-gioco della Juve la sta tenendo a 2 punti di distanza dopo 13 giornate. E' brutto come la morte e noioso come la giornata tipo di un bradipo? Certo, però è concreto, con un sacco di partite vinte per 1-0 perché se riescono a fare il loro golletto (e ci riescono quasi sempre perché i giocatori bravi ce li hanno) poi si rinchiudono che nemmeno Fort Knox. E noi sappiamo bene quanti problemi abbiamo contro squadre che sanno difendersi con ordine.
Alla fin fine parliamo di andar via dallo Stadium con 1 punto, non mi sembra un brutto risultato. E' molto peggio per loro che non sono riusciti a vincere lo scontro diretto pur giocando in casa.
Se poi al Meazza avremo lo stesso atteggiamento allora sì che ci potremo lamentare.

Ma infatti neppure io ne faccio una colpa ad Inzaghi :nono: il pari alla fine va benissimo.
Ma un po' di amaro in bocca rimane perche' con un pelo piu' di coraggio (che non significa necessariamente andare tutti all'assalto in massa) si potevano portare a casa i 3 punti :sisi:

LordOrion
28-11-23, 16:37
Bonus track:

https://www.youtube.com/watch?v=6RNxI81l7Wo

Non so se sia vero, ma gira voce che ci abbiano pure staccato l'acqua calda delle docce :asd:

pikappa80
28-11-23, 17:45
Spero che il problema sia stato per entrambi gli spogliatoi... se è stato solo il nostro siamo davvero alla poveracciata tipo annaffiatoi post Barcellona-Inter nel 2010 :asd:

freddye78
28-11-23, 20:07
Entrambi ma ovviamente hanno parlato solo di quello dell'inter :roll:
Chiaramente il disagio è stato maggiore per chi ha dovuto fare il tragitto in pullman per tornare a Milano rispetto ai padroni di casa

MrVermont
28-11-23, 20:36
Abbiamo giocato come facciamo di solito solo i 5 minuti tral'1-0 e l'1-1, poi abbiamo calato di nuovo il ritmo per paura di rischiare un contropiede, (cosa in cui siete bravissimi del resto).

Son bastati 5 minuti per pareggiare, con altri 5-10 IMHO la ribaltavamo, ma Inzaghi ha preferito non rischiare e ha tirato il freno a mano, (che tanto il pareggio gli andava benissimo).
So che e' dura da mandare giù, ma così è (stacce).noi si è giochicchiato 10 minuti e abbiamo segnato. Poi ci siamo rintanati come da tradizione allegriana.
Chi ti dice che se avessimo spinto di più non avremmo vinto?
Voi avete fatto possesso palla senza 1 tiro in porta a parte il goal di lautaro. Stacce.

Ihmo hanno giocato entrambe una partita di merda.

LordOrion
28-11-23, 22:11
noi si è giochicchiato 10 minuti e abbiamo segnato. Poi ci siamo rintanati come da tradizione allegriana.
Chi ti dice che se avessimo spinto di più non avremmo vinto?
Voi avete fatto possesso palla senza 1 tiro in porta a parte il goal di lautaro. Stacce.

Ihmo hanno giocato entrambe una partita di merda.

Senza Dumfries che fa la cagata di perdere palla come un coglione non segnavate nemmeno in 180 minuti, specie se il tuo avversario non si sbilancia (stacce).

Oltre a quello giusto due tiri sbilenchi, di cui fose uno nello specchio. Non mi pare sto gran risultato, vero?

Noi abbiamo giocato col freno a mano tirato nonostante di solito giochiamo al calcio (noi). Prova ne sia che di solito di occasioni ne creiamo parecchie. Tu che scusa hai per aver prodotto poco più di nulla?
Ecco, stacce.

MrVermont
28-11-23, 22:16
Se Gatti non si addormentava Lautaro non segnava manco domattina.

Vogliamo continuare con i se?

LordOrion
28-11-23, 22:59
Se Gatti non si addormentava Lautaro non segnava manco domattina.

Piu' che altro, se smetti di fare quello che sei capace a fare e ti metti a fare il gioco congeniale all'avversario la paghi.
Non siete gli unici bravi a giocare in ripartenza, la usiamo bene anche noi ogni tanto :asd:

E no, rimango convinto del fatto che avremmo pareggiato comunque: bastava spingere un pelo di piu' senza scoprirsi troppo.

felaggiano
28-11-23, 23:12
Sì ma per giocare in contropiede l'avversario deve attaccare.

LordOrion
29-11-23, 00:10
Entrambi ma ovviamente hanno parlato solo di quello dell'inter :roll:
Chiaramente il disagio è stato maggiore per chi ha dovuto fare il tragitto in pullman per tornare a Milano rispetto ai padroni di casa

Ma spero bene sia stato per entrambi :asd:
Tra uan poveracciata e una ripicca stile barcellona 2010 meglio la prrima tutta la vita :sisi:

Stenka
29-11-23, 11:55
Tanto turnover nella partita di stasera...
Ma in caso di arrivo con gli spagnoli a pari punti, contano gli scontri diretti o la differenza reti?

Dobbiamo assolutamente arrivare primi nel girone, ne sento parlare troppo poco di sta cosa.
Se arrivi secondo, agli ottavi usciamo quasi sicuro, le prime sono tutte squadre fortissime. Magari ribecchi subito il City e addio.
Almeno ai quarti ci vorrei arrivare.

LordOrion
29-11-23, 12:01
Ma in caso di arrivo con gli spagnoli a pari punti, contano gli scontri diretti o la differenza reti?

Dobbiamo assolutamente arrivare primi nel girone, ne sento parlare troppo poco di sta cosa.
Se arrivi secondo, agli ottavi usciamo quasi sicuro, le prime sono tutte squadre fortissime. Magari ribecchi subito il City e addio.

I criteri in caso di arrivo a parità di punti

Maggior numero di punti ottenuti nelle partite del girone giocate tra le squadre in questione;
Differenza reti superiore nelle partite del girone giocate tra le squadre in questione;
Maggior numero di gol segnati nelle partite del girone giocate tra le squadre in questione;
Differenza reti superiore in tutte le partite del girone;
Maggior numero di gol segnati in tutte le partite del girone;
Maggior numero di gol segnati in trasferta in tutte le partite del girone;
Maggior numero di vittorie in tutte le partite del girone;
Maggior numero di vittorie in trasferta in tutte le partite del girone;
Totale dei punti disciplinari inferiore basato solo su cartellini gialli e rossi ricevuti da giocatori e ufficiali di squadra in tutte le partite del girone (cartellino rosso = 3 punti, cartellino giallo = 1 punto, espulsione per due cartellini gialli in una partita = 3 punti);
Coefficiente UEFA del club più alto

https://sport.sky.it/calcio/champions-league/2023/11/08/inter-ottavi-champions-si-qualifica-se

MrWashington
29-11-23, 20:14

tanto conta l'ultima partita, che sia che perdiamo che pareggiamo.

Domenica c'è il Napoli, bene pensare a domenica.

Stenka
29-11-23, 21:51
Non so neanche perché la sto continuando a vedere :bua:

Stenka
29-11-23, 23:07
3-3 :rotfl:

LordOrion
29-11-23, 23:28
Di sta partita non capiro' mai il perche' dell'essere sceso in campo con la panchina completa.
Nel secondo tempo l'hai ripresa (ed e'mancato poco a ribaltarla), ma cazzarola, hai rischiato la figuraemmerdah(tm) :bua:

Cioe', per dire: tipletta di Johao Merda... Uno che con noi non segnava manco con la canaletta :facepalm:

pikappa80
29-11-23, 23:57
Non so neanche perché la sto continuando a vedere :bua:

3-3 :rotfl:
Vedi che ti sei risposto da solo?
Era un po' che non si vedeva la "pazza" Inter. Non è che mi mancasse, ma ammetto che ammirare un recupero del genere è una goduria. Che possibilmente non ripeterei troppo spesso...

Sono contento soprattutto perché per innescarlo e arrivare al 3-2 non sono serviti gli innesti di qualche titolare, ma ci hanno pensato gli stessi giocatori che erano stati presi a pallate nei primi 45 minuti. Ovviamente ha molto aiutato il Benfica che è rientrato in campo in ciabatte, pensando che la partita fosse già finita, ma la reazione delle nostre seconde linee c'è stata. Mi sa che Inzaghi per una volta si è fatto sentire (magari li ha minacciati di non fargli più vedere il campo fino a giugno). Se poi entrava il tiro di Barella...

Male Klaassen, che davvero non si è visto mai (ma Sensi è rotto o semplicemente l'ultima scelta?).
Da rivedere Bisseck, che ha fatto un primo tempo terrificante ma si è comportato bene nel secondo: ma deve studiare parecchio su come si sta in campo.
Asllani non è ancora pronto per fare il titolare, è bravo ma spesso troppo superficiale: il secondo gol è una macchia clamorosa.

Sono seccato perché capisco l'esigenza di far riposare i titolari in previsione del Napoli, ma il primo posto nel girone era troppo importante per andare a giocarsela con questi 11. Arrivare secondi significa rischiare Barcellona, Real, Manchester City, Bayern negli ottavi. Vincendo questa avremmo potuto affrontare la Real Sociedad con una certa "tranquillità", invece adesso è una mezza finale...

Stenka
30-11-23, 07:01
In Champions non puoi permetterti di fare tutte ste rivoluzioni perché il livello degli avversari resta generalmente alto, rischiando figuracce serie.

I nostri buttati dentro, oltre a giocare poco se non proprio mai (es. Klassen, Audero), erano pure mezzi precari fisicamente (gli attaccanti, al rientro dopo infortuni) o giovani inesperti (Bisseck e Asslani).

Il Benfica ha avuto delle amnesie e in difesa è quello che è, ma resta forse la squadra peggiore contro cui rimescolare le carte dato che sono rodatissimi nel gioco, oltre a farlo in uno stadio sempre caldissimo.

Insomma, non si sa cosa sperava Inzaghi di ottenere

LordOrion
30-11-23, 11:41
Insomma, non si sa cosa sperava Inzaghi di ottenere

Infatti :sisi:
Avrei capito fosse stata l'ultima con noi non solo gia' qualificati ma col rimo posto nel girone assicurato: in quel caso avrei anche messo in panchina la primavera e fottesega, basta che si divertono :asd:

Reeko
30-11-23, 11:50
Male Klaassen, che davvero non si è visto mai (ma Sensi è rotto o semplicemente l'ultima scelta?).

Fuori dalla lista Champions

LordOrion
30-11-23, 12:06
https://pbs.twimg.com/media/GAIgm2WXoAA-Pz6?format=jpg&name=medium

Questo alla fine si e' finito una confezione di Maalox nuova. :asd:

Besk
30-11-23, 22:34
A me questo pareggio non dispiace.
Ha fatto bene Inzaghi a far riposare più gente possibile per il Napoli.
Ci basta vincere in casa col Real Sociedad per il primo posto, e non la vedo una cosa inarrivabile

LordOrion
01-12-23, 12:32
Benfica Inter vista dagli occhi di un milanista (secondo l'IA):
https://pbs.twimg.com/media/GAP_DTJWwAAvVbd?format=jpg&name=large

LordOrion
03-12-23, 22:50
3 punti pesanti quanto meritati :sisi: :alesisi:

Stenka
03-12-23, 22:53
Direi partita ottima, interpretata alla perfezione.
Quando abbiamo i giocatori riposati, siamo veramente forti forti.
Cerchiamo ora di recuperare gli acciaccati va.

MrWashington
03-12-23, 22:53
tre punti d'oro.

LordOrion
04-12-23, 20:17
https://twitter.com/Gialex25/status/1731455273968005476

Lo scandaloso fallo di Lautaro su Lobotka nell'azione che porta al gol dell'inter.

Stanno tutti frignando da ieri sera per sta cosa, poi lo guarid bene e vedi che il fallo semmai lo fa Lobotka su Lautato :rotfl:

Angels
04-12-23, 20:33
Bella battuta con un video che all'improvviso si allarga e non si vede nulla

LordOrion
04-12-23, 20:40
Bella battuta con un video che all'improvviso si allarga e non si vede nulla

Angels, si vede tutto quello che c'e' da vedere anche prima dell'allargamento dell'inquadratura: Lautaro da via la palla e Lobotka gli va addosso col culo per bloccarlo.
per altro con l'inquadratura larga si vede che Lobotka non va assolutamente verso la palla ma verso Lautaro: ostruzione e conseguente fallo non fischiato per la concessione del vantaggio.

Ogni interpetazione diversa da questa e' malafede, un serio problema visivo o urgente bisogno di un Maalox (o della pasta di Fissan, se a bruciare non e' lo stomaco ma il culetto).
Questo e' quanto, stacce.

Edit: https://twitter.com/massimo_macs/status/1731648615989309477
Qui si vede meglio la culata che Lobotka da a Lautaro.

Angels
06-12-23, 10:54
La maglietta resta brutta ma il simbolo è figo
https://scontent.fcia7-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/407943673_1049474463140642_2996618727675728864_n.j pg?_nc_cat=109&ccb=1-7&_nc_sid=524774&_nc_ohc=93yOIFYSY4EAX9FbUpy&_nc_ht=scontent.fcia7-1.fna&oh=00_AfBaQAZ8RvifZ4YK9qGewXh-wed-zfRwxFCYv_ChkvLM3w&oe=65747D1C

LordOrion
06-12-23, 11:05
Pensavo fosse una minchiata, invece la fanno davvero: https://twitter.com/marifcinter/status/1732326092659179626

LordOrion
07-12-23, 10:14
https://twitter.com/capuanogio/status/1732647043863048392

"Giornalista" :facepalm:

LordOrion
07-12-23, 11:41
Gia' sold out:

https://pbs.twimg.com/media/GAsYKAxWQAA6jfG?format=jpg&name=small

Drake Ramoray
07-12-23, 12:23
Mi ha ricordato quelle del Chievo con terminator spiderman ecc

LordOrion
08-12-23, 01:08
https://www.youtube.com/watch?v=G_QQNgLXyj4

LordOrion
09-12-23, 22:54
Bon dai, 45 minuti di dominio totale, e ringrazino i friulani che il passivo alla fine del primo tempo poteva essere piu' ampio :rullezza:
Seconda frazione di controllo, senza rinunciare a provarci e sopratutto senza rischiare nulla (ennesimo clean sheet).
Tutti bravi stasera, migliore in campo IMHO Bissek per la bella partita che ha fatto :sisi:

Stenka
09-12-23, 23:04
Eh vabbè l'Udinese proprio poca cosa, non vincere stasera era impossibile...
Cmq la squadra è forte, vediamo ora di chiudere bene con la CL.

LordOrion
09-12-23, 23:12
Eh vabbè l'Udinese proprio poca cosa, non vincere stasera era impossibile...
Cmq la squadra è forte, vediamo ora di chiudere bene con la CL.

Certo, tieni pero' presente che solo pochi mesi fa partite come questa le pareggiavi o peggio.

Stenka
09-12-23, 23:43
Si si, bisogna dire però che da tipo marzo-aprile la squadra dà proprio una sensazione di forza e controllo come non si vedeva da anni

LordOrion
10-12-23, 00:52
Ero pronto a scommetterci il baugigi :rotfl:

https://twitter.com/massimozampini/s...91624519729335 (https://twitter.com/massimozampini/status/1733591624519729335)

Il "rigorino" che cambia tutto... :rotfl:
Potevamo stare gia' sereni e tranquilli 2-0 :rotfl:

Stenka
10-12-23, 09:30
Diciamo che è un rigore che "premia" la stupidità del difensore :asd:

LordOrion
10-12-23, 11:56
https://pbs.twimg.com/media/GA-w91UW4AAEOGf?format=jpg&name=medium

Abbiamo rubbato anche oggi.
Si, ma almeno lo dicano senza piangere.

Stenka
12-12-23, 22:44
Trovo una follia non lottare per il primo posto nel girone.
mah

LordOrion
12-12-23, 22:58
Boh :mah:

Stenka
13-12-23, 10:56
Ma basta :rotfl:

Sacchi: "Inter, servono altre armi. In Europa non puoi colpire solo in contropiede"

LordOrion
13-12-23, 10:59
Trovate un bel cantiere per Sacchi.

LordOrion
13-12-23, 15:05
https://twitter.com/MauroDiPilato32/status/1734825438080332069

pikappa80
13-12-23, 15:20
Trovo una follia non lottare per il primo posto nel girone.
mah

Manda ai matti anche me: anche ammettendo che la priorità quest'anno è lo scudetto, il primo posto avrebbe voluto dire avere degli ottavi fattibili e una buona probabilità di accesso ai quarti, con soldi in più e un più facile mantenimento del ranking, che adesso serve pure per accedere al mondiale per club.
Poi non è che non capisca il ragionamento: l'anno scorso è abbastanza irripetibile, di squadre migliori di noi in Europa ce ne sono fin troppe per sperare in un'altra finale, e poi l'anno scorso lo scudetto era volato via già a novembre, non restava altro.

Spero che a gennaio arrivi un attaccante perché ci serve come il pane. E' stato l'unico errore di mercato, riempirsi di centrocampisti (con Klassen e Sensi che a malapena vedono il campo) e stringere la cinghia sull'attacco.

Stenka
13-12-23, 18:02
Manda ai matti anche me: anche ammettendo che la priorità quest'anno è lo scudetto, il primo posto avrebbe voluto dire avere degli ottavi fattibili e una buona probabilità di accesso ai quarti, con soldi in più e un più facile mantenimento del ranking, che adesso serve pure per accedere al mondiale per club.
Poi non è che non capisca il ragionamento: l'anno scorso è abbastanza irripetibile, di squadre migliori di noi in Europa ce ne sono fin troppe per sperare in un'altra finale, e poi l'anno scorso lo scudetto era volato via già a novembre, non restava altro.

Spero che a gennaio arrivi un attaccante perché ci serve come il pane. E' stato l'unico errore di mercato, riempirsi di centrocampisti (con Klassen e Sensi che a malapena vedono il campo) e stringere la cinghia sull'attacco.

Quoto tutto.

L'errore più evidente restano gli attaccanti di riserva.

Arnautovic ripreso a quest'età e a quelle cifre rimane imho una scemenza a livello di budget-mercato. Di Sanchez poi non ne parliamo, specie per come ci si era lasciati.

Poi, per carità, non che di alternative ce ne fossero tante, però avrei preferito magari puntare, ad esempio, su due giovani scommesse in prestito piuttosto che su due attaccanti palesemente bolliti o quasi.

Se vogliamo dirla tutta, la partita per me hai deciso di non volerla vincere facendo giocare Cuadrado a tutta fascia dall'inizio.

LordOrion
15-12-23, 23:56
Cuadrado fuori fino a meta' marzo :alesisi: :facepalm:

Edit: e la giuve ha pareggiato... direi che la partita di domenica e' quantomai fondamentale.

Stenka
17-12-23, 11:04
Di Cuadrado in sé frega poco (per il tipo di infortunio stagione di fatto finita).
Ad ogni modo bisognerebbe prendere uno che salta l'uomo al limite dell'area come lui e a Gennaio sicuro non lo trovi, salvo miracoli.

Ho visto/letto l'intervista di Turati: da prendere al volo come secondo/terzo portiere e per 10-15 anni non ci pensi più :sisi:

LordOrion
17-12-23, 13:50
Parlano di far tornare "Antony" Candreva :rotfl:

LordOrion
17-12-23, 22:55
Bon dai, 0-2 e +4 sulla giube :alesisi:
Un po' meno intraprendenti del solito ma vittoria netta comunque :snob:

Ah, dettaglio della maglia di Lautaro sul gol:

https://pbs.twimg.com/media/GBlMQxBWwAEcbX7?format=jpg&name=large

Stenka
17-12-23, 23:26
Partita ben giocata. È una trasferta sempre complicata.
Non so se siamo un po' in calo fisico (specie a centrocampo)... la Lazio molto più in palla, ma di fatto tenuta sotto controllo e punita quando serviva.
Andiamo avanti :alesisi:

pikappa80
17-12-23, 23:53
Oddio Barella e Chala io li ho visti molto bene. Al massimo Mkhitaryan è un po' meno arrembante del solito... ma ci sono anche gli avversari, e la Lazio è una bella squadra, specie a Roma.

Su Cuadrado era destino, con tutti i cancheri che gli abbian tirato quand'era gobbo...

LordOrion
17-12-23, 23:59
Su Cuadrado era destino, con tutti i cancheri che gli abbian tirato quand'era gobbo...

Zhuge
21-12-23, 00:56
Beh?

LordOrion
21-12-23, 00:57
Boh! :mah:

Visto nulla, ero alla cena natalizia aziendale :uhm:
Qualcuno mi fa il bigname?

Biocane
21-12-23, 01:00
Beh?

a quel paraculo di Inzaghi interessa solo lo scudetto, e come dargli torto, significa un altro anno alla guida dell' Inter rischiando il meno possibile, fossi in lui farei uguale, campionato in carrozza facile facile

MrWashington
21-12-23, 01:22
Partita buttata da Inzaghi.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Stenka
21-12-23, 07:51
Ci ha detto obiettivamente male.
Abbiamo giocato una buona partita senza rischiare nulla e con qualche occasione buttata (tra cui il rigore stesso)..., poi tra stanchezza, squilibri tattici, bravura dei subentrati del Bologna... è andata così.

Spero solo che tutto ciò non porti strascichi già alla prossima perché cmq ne usciamo maluccio, sia psicologicamente che fisicamente.

LordOrion
21-12-23, 10:49
https://pbs.twimg.com/media/GB3BjejW0AAx5rH?format=jpg&name=medium

pikappa80
21-12-23, 11:54
Partita buttata da Inzaghi. Non capisco cosa c'entri Inzaghi se tra errori sotto porta nostri e portiere loro non si è riusciti a buttarla dentro. Tra l'altro gli avversari erano la squadra più in forma del momento di tutta la serie A (per quanto anche loro con alcune riserve in campo), e nonostante ciò se avessimo vinto non avremmo rubato nulla.

Stenka
24-12-23, 13:42
Buona prova, Bisseck migliora a vista d'occhio.
Potremmo avere già il sostituto pronto se uno dei nostri vecchi (Acerbi, Darmian ecc.) andrà in pensione.

Besk
24-12-23, 15:13
Si, se non lo vendiamo già l'anno prossimo

Stenka
29-12-23, 23:29
Piuttosto schifo stasera, ma direi che era nell'aria.
Il Genoa è in ottima forma, noi stiamo un po' in difficoltà fisicamente da qualche partita, nonostante la vittoria col Lecce, senza ricambi di valore sulle ali.
Senza Lautaro poi le occasioni si dimezzano e alla lunga è una cosa che paghi.

Inzaghi ci mette imho pure un po' del suo, togliendo Arnautovic migliore in campo, inserendo l'inutile Sanchez e Frattesi solo a 15 minuti dalla fine.

Un pareggio insomma che dobbiamo accettare...e il nostro gol è pure regalaticcio dall'arbitro.

LordOrion
30-12-23, 00:33
Piuttosto schifo stasera, ma direi che era nell'aria.
Il Genoa è in ottima forma, noi stiamo un po' in difficoltà fisicamente da qualche partita, nonostante la vittoria col Lecce, senza ricambi di valore sulle ali.
Senza Lautaro poi le occasioni si dimezzano e alla lunga è una cosa che paghi.

Inzaghi ci mette imho pure un po' del suo, togliendo Arnautovic migliore in campo, inserendo l'inutile Sanchez e Frattesi solo a 15 minuti dalla fine.

/this

...e il nostro gol è pure regalaticcio dall'arbitro.
E il pareggio e' regalaticcio da Sommer :bua:

Besk
30-12-23, 10:48
Questa era da vincere.
La Roma come al solito sarà deludente e fuori casa dubito proprio vincerà.
Dai Mou!

Stenka
06-01-24, 14:36
Partita da infarti multipli :bua:

E quanti rosiconi in giro si odono :alesisi:

MrWashington
06-01-24, 17:03
Che gol idiota abbiamo preso.
Rischiare così con il Verona...

tomlovin
06-01-24, 19:08
Partita da infarti multipli :bua:

E quanti rosiconi in giro si odono :alesisi:
Ma com'è che quando rubano gli altri sono ladri mentre quando rubate voi sono rosiconi?

pikappa80
06-01-24, 22:37
Quel che è vero è vero. E mi tocca anche ammettere che non è nemmeno la prima volta che capita in questa stagione.

Per fortuna grazie al VAR ci han dato contro il rigore (che per fortuna doppia è stato sprecato), per cui sono abbastanza tranquillo sul fatto che non ci sia il complottone per farci vincere, ma solo la solita orribile legge del "nel dubbio, favorisco la grande".
Non so se questo sia uno di quei casi in cui "il VAR non poteva intervenire per questioni di protocollo", ma son sempre dell'idea che l'arbitro principale, quello che prende le decisioni definitive, dovrebbe essere quello del VAR, non quello in campo, e che il VAR dovrebbe poter intervenire quando gli pare e piace.

Detto questo, non ho visto la partita ma solo i riflessi filmati, e come al solito le immagini che mette a disposizione il canale della Serie A sembrano fatte apposta per non chiarire o nascondere gli errori arbitrali: in questo caso, ad esempio, non mi è chiaro per quale episodio ci si lamenti per la mancata ammonizione di Barella. Riguardo l'episodio del gol è chiaro che Bastoni commette fallo di reazione, ma a sua difesa faccio notare che prima era stato pesantemente spintonato, e credo che nemmeno questo sia tanto regolare.
In ogni caso una lezione c'è: se non ti fischiano il fallo, non stare a rotolarti per terra come Neymar (si capiva che non si era fatto niente) sperando che interrompano il gioco, ma tirati su e dai una mano ai tuoi compagni.

Stenka
07-01-24, 09:30
Ma com'è che quando rubano gli altri sono ladri mentre quando rubate voi sono rosiconi?Perché banalmente voi avete rubato per decenni e ogni tanto ci sta che lo facciano pure gli altri. Ovvio che le lamentele altrui facciano più notizia.

Ah, poi mi raccomando, la Marotta-league è nata con l'Inter, prima tutto ok.

Stenka
07-01-24, 09:42
Quel che è vero è vero. E mi tocca anche ammettere che non è nemmeno la prima volta che capita in questa stagione.

Per fortuna grazie al VAR ci han dato contro il rigore (che per fortuna doppia è stato sprecato), per cui sono abbastanza tranquillo sul fatto che non ci sia il complottone per farci vincere, ma solo la solita orribile legge del "nel dubbio, favorisco la grande".
Non so se questo sia uno di quei casi in cui "il VAR non poteva intervenire per questioni di protocollo", ma son sempre dell'idea che l'arbitro principale, quello che prende le decisioni definitive, dovrebbe essere quello del VAR, non quello in campo, e che il VAR dovrebbe poter intervenire quando gli pare e piace.

Detto questo, non ho visto la partita ma solo i riflessi filmati, e come al solito le immagini che mette a disposizione il canale della Serie A sembrano fatte apposta per non chiarire o nascondere gli errori arbitrali: in questo caso, ad esempio, non mi è chiaro per quale episodio ci si lamenti per la mancata ammonizione di Barella. Riguardo l'episodio del gol è chiaro che Bastoni commette fallo di reazione, ma a sua difesa faccio notare che prima era stato pesantemente spintonato, e credo che nemmeno questo sia tanto regolare.
In ogni caso una lezione c'è: se non ti fischiano il fallo, non stare a rotolarti per terra come Neymar (si capiva che non si era fatto niente) sperando che interrompano il gioco, ma tirati su e dai una mano ai tuoi compagni.D'accordissimo, però appunto sul fatto "nel dubbio di favorire la grande": per me sarebbe stato più semplice non dare il rigore mascherandolo in qualche modo che concederlo al 98esimo. In questo modo la grande non la favorisci proprio :asd:

Poi magari volevano subito rimediare all'errore su Bastoni? Spintonato o no, il gioco andava fermato. Vai a capire.

Su Barella: ha buttato la palla in tribuna con una solita sua reazione isterica, credo si riferiscano a quello. Sono cose che vanno sicuramente sanzionate con l'ammonizione, ma che, bisogna dire, spesso passano pure in cavalleria come in questo caso.

Se uno vuole fare polemica a ragione o torto si attacca a tutto, è normale. Se uno crede veramente ai complotti, mi chiedo sempre che guarda a fare le partite.

Fatto sta che ieri siamo stati molto fortunati nessuno lo nega.

MrVermont
07-01-24, 09:54
Che gol idiota abbiamo preso.
Rischiare così con il Verona...

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalkper fortuna c'è l'AIA dai :sisi:

Zhuge
07-01-24, 11:51
Perché banalmente voi avete rubato per decenni e ogni tanto ci sta che lo facciano pure gli altri. Ovvio che le lamentele altrui facciano più notizia.

Ieri sera a QSVS c'era il uno dei vostri che diceva esattamente questo; siccome il VAR non ha punito il pugno di Krunic a non so chi in Champios allora per voi vale tutto. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

per fortuna c'è l'AIA dai :sisi:

Beh se c'è AIA c'è gioia. :snob:

tomlovin
07-01-24, 12:31
Ma com'è che quando rubano gli altri sono ladri mentre quando rubate voi sono rosiconi?

Perché banalmente voi avete rubato per decenni e ogni tanto ci sta che lo facciano pure gli altri. Ovvio che le lamentele altrui facciano più notizia.
Ma sei serio :rotfl: :rotfl: :rotfl: ?!?
La tua risposta dovrebbe avere una qualunque attinenza con quel che ho chiesto io?

Nono, prima c'eravate voi, a frignare... nessun "tutto ok".

LordOrion
07-01-24, 14:24

Quando ti passa il bruciaculo vai rivedere il fallo su Arnautovic sul gol del pareggio (quindi da annullare), la spallata (non "gomitata") di Bastoni sul gol del 2-1 (quindi niente fallo) e gia' che ci sei, il rigore ridicolo che hanno dato al Verona nel finale (Cosoli' viene toccato appena e dopo 2 secondi cade come se gli avessero sparato) :rotf:
Ah, e meno male che avevamo fatto cambiare l'arbitro apposta :rotfl:

Spiaze, prova con la Preparazione H o la pasta di Fissan :fag:

- - - Aggiornato - - -

Tom, dal 2006 possiamo darvi dei ladri quanto vogliamo, avendoci pure ragione.
Stacce.

(spiaze)

NSFW
07-01-24, 16:36
Quando ti passa il bruciaculo vai rivedere il fallo su Arnautovic sul gol del pareggio (quindi da annullare), la spallata (non "gomitata") di Bastoni sul gol del 2-1 (quindi niente fallo) e gia' che ci sei, il rigore ridicolo che hanno dato al Verona nel finale (Cosoli' viene toccato appena e dopo 2 secondi cade come se gli avessero sparato) :rotf:

Dai, su, da interista dico che vincere come ieri fa schifo. Per anni ci siamo lamentati dei favori alla Juventus, ora bisogna ammettere che in questa stagione abbiamo ricevuto diversi regali. Poi io sono dell'idea che non sia assolutamente un complotto ma esclusivamente incompetenza di arbitri e VAR.

tomlovin
07-01-24, 17:23

Spiaze, prova con la Preparazione H o la pasta di Fissan :fag:
Ma tu c'hai qualche problema serio, e spero che sia limitato alla vista... che ti vai inventando?

La "spallata di Bastoni" è roba da antologia, c'è tutto il web che da ieri sta aspettando un interista negazionista da ridicolizzare.
Fai domanda, sei un candidato serissimo :rotfl: !

Tom, dal 2006 possiamo darvi dei ladri quanto vogliamo, avendoci pure ragione.
Stacce.

(spiaze)
Ecco, appunto di questo parlavo: sei l'esempio perfetto che frignoni ci si nasce, non ci si diventa :asd: .
Per questo non ha senso dirlo agli altri, quando RUBATE.

PS: pure quello di Bisseck la settimana scorsa mi era sembrato una "spallata", giusto :asd: ?

LordOrion
07-01-24, 17:51
Dai, su, da interista dico che vincere come ieri fa schifo. Per anni ci siamo lamentati dei favori alla Juventus, ora bisogna ammettere che in questa stagione abbiamo ricevuto diversi regali. Poi io sono dell'idea che non sia assolutamente un complotto ma esclusivamente incompetenza di arbitri e VAR.

Riguarda bene tutti gli episodi, non e' andata esattamente cosi' come la stampa di regime racconta.
Il gol del pareggio era da annullare: fallo su Arnautovic, del quale pero' non si parla da nessuna parte. Al contrario, della gomitata di Bastoni (che poi e' una spallata ma lasciamo perdere) sul 2-1 se ne parla fin troppo.
Sono settimane che si fanno questioni sul nulla (vedi Lautaro che trattiene Lobotka, quando e' Lobotka a fare ostruzione su Lautato) giusto per spalare merda, evidentemente dalle parti di torino qualcuno ha la gastrite :asd:

- - - Aggiornato - - -

La "spallata di Bastoni" è roba da antologia, c'è tutto il web che da ieri sta aspettando un interista negazionista da ridicolizzare.
Fai domanda, sei un candidato serissimo :rotfl: !

Ecco qua: https://twitter.com/RDis_22/status/1743742658806239715
Ora dicci il minuto e secondo esatti in cui Bastoni da la "gomitata" i faccia a Cosoli' :rotfl:

Ripeto, spiaze: provate con il maalox :asd:

MrVermont
07-01-24, 17:53
:rotfl: :rotfl:

LordOrion
07-01-24, 17:55
https://pbs.twimg.com/media/GDOuVsaacAAXRPW?format=jpg&name=medium

Spiaze :asd:

MrVermont
07-01-24, 17:55
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

LordOrion
07-01-24, 18:10
Skandalo!!! Partita da annullare/ripetere/0-3 a tavolino/rigore per la giuve! :cattivo:

https://pbs.twimg.com/media/GDLqlhIXwAApHCq?format=jpg&name=medium

https://pbs.twimg.com/media/GDPe1X6XUAAYcwl?format=jpg&name=large

- - - Aggiornato - - -

C'e' arrivato anche uno tifoso del Milan: https://twitter.com/massimo_macs/status/1744005998656790923
Fossi gobbo mi farei un paio di domande :rotfl:

MrVermont
07-01-24, 18:38
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

NSFW
07-01-24, 18:40
Riguarda bene tutti gli episodi, non e' andata esattamente cosi' come la stampa di regime racconta.
Il gol del pareggio era da annullare: fallo su Arnautovic, del quale pero' non si parla da nessuna parte. Al contrario, della gomitata di Bastoni (che poi e' una spallata ma lasciamo perdere) sul 2-1 se ne parla fin troppo.
Sono settimane che si fanno questioni sul nulla (vedi Lautaro che trattiene Lobotka, quando e' Lobotka a fare ostruzione su Lautato) giusto per spalare merda, evidentemente dalle parti di torino qualcuno ha la gastrite :asd:

Gli episodi li ho rivisti bene e resto della mia idea, nessun fallo su Arnautovic, fallo di Bastoni e rigore che ci sta per il Verona, poi ognuno vede quello che vuole vedere.
Stampa di regime? :asd:

Zhuge
07-01-24, 18:41
Skandalo!!! Partita da annullare/ripetere/0-3 a tavolino/rigore per la giuve! :cattivo:

https://pbs.twimg.com/media/GDPe1X6XUAAYcwl?format=jpg&name=large

- - - Aggiornato - - -

C'e' arrivato anche uno tifoso del Milan: https://twitter.com/massimo_macs/status/1744005998656790923
Fossi gobbo mi farei un paio di domande :rotfl:

Quello lì è fallo, c'è poco da scherzare, è una condotta antisportiva chiara e semplice. Che poi non sia stato fischiato e il VAR non potesse intervenire, è un discorso diverso.

Brambo
07-01-24, 18:43
Un tifoso del milan :rotfl: :rotfl:
Tu devi essere quello che risponde alla mail dei principi nigeriani che ti lasciano l'eredità di 100 milioni :rotfl:

MrVermont
07-01-24, 18:47
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

LordOrion
07-01-24, 18:47
Quello lì è fallo, c'è poco da scherzare, è una condotta antisportiva chiara e semplice. Che poi non sia stato fischiato e il VAR non potesse intervenire, è un discorso diverso.

Zunghe, quel coso arancione e rosa in basso al centro non e' il mio pipino, e' l'arbitro che sta guardando verso Duda e Bastoni. Se pure lui ha detto "rialzati merda" (ok, senza dire "merda"), forse non era cosi' fallo come pensi.

- - - Aggiornato - - -

Un tifoso del milan :rotfl: :rotfl:
Tu devi essere quello che risponde alla mail dei principi nigeriani che ti lasciano l'eredità di 100 milioni :rotfl:

Dici che interista?
Peccato, mi aveva dato un pelo di speranza verso i macachi :asd:
Ma Milanista o no cambia poco: il ragionamento che fa e' corretto :sisi:
Spiaze

Stenka
07-01-24, 18:59

Io non frigno davvero, sono in pace col Dio del calcio dai tempi del Triplete, e campo di rendita almeno fino a che qualcuno in Italia me lo porti via :tsk:

Negli ultimi anni la Juventus è stata a lungo molto più forte della mia squadra (anche grazie a Marotta) e l'ha dimostrato, quindi non vedo perché avrei dovuto attaccarmi più di tanto agli errori arbitrali pro qualcuno.

Spiaze ma hai sbagliato persona :sisi:

Reeko
07-01-24, 20:06
Ma com'è che quando rubano gli altri sono ladri mentre quando rubate voi sono rosiconi?Ho 40 anni. Non do più dei ladri a nessuno, parlo solo di culo quando capitano errori arbitrali a favore della squadra di turno. Questa volta è capitato all'Inter di avere culo.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

tomlovin
08-01-24, 06:43

- - - Aggiornato - - -

Ora dicci il minuto e secondo esatti in cui Bastoni da la "gomitata" i faccia a Cosoli' :rotfl:

Cazzo, sei VERAMENTE il tipo da ridicolizzare, quello che guida controsenso in autostrada e pensa di essere circondato da idioti :rotfl: !
Se là ci vedi falli su Arnautovic e "spallate", o hai mandato in vacanza gli occhi o hai mandato in vacanza il cervello, tertium non datur.

E poi, com'è che vai ad attaccarti al post di un presunto milanista su twitter e tutti gli altri post di interisti qua dentro non li vedi? Te lo stanno dicendo in coro, che avete RUBATO, com'è che conta più il presunto milanista?
Se vuoi, porta pure avanti questo one-man show, comunque... io lo trovo spassoso :asd: .

Io non frigno davvero, sono in pace col Dio del calcio dai tempi del Triplete, e campo di rendita almeno fino a che qualcuno in Italia me lo porti via :tsk:

Negli ultimi anni la Juventus è stata a lungo molto più forte della mia squadra (anche grazie a Marotta) e l'ha dimostrato, quindi non vedo perché avrei dovuto attaccarmi più di tanto agli errori arbitrali pro qualcuno.

Spiaze ma hai sbagliato persona :sisi:

Ho 40 anni. Non do più dei ladri a nessuno, parlo solo di culo quando capitano errori arbitrali a favore della squadra di turno. Questa volta è capitato all'Inter di avere culo.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ooooooook, altri due nomi che NON frigneranno al prossimo regalo alla Juve.

Però adesso non è che mi lasciate LordOrion da solo come l'ultimo giapponese sull'isola, eh...

LordOrion
08-01-24, 09:19
Cazzo, sei VERAMENTE il tipo da ridicolizzare, quello che guida controsenso in autostrada e pensa di essere circondato da idioti :rotfl: !
Se là ci vedi falli su Arnautovic e "spallate", o hai mandato in vacanza gli occhi o hai mandato in vacanza il cervello, tertium non datur.

E poi, com'è che vai ad attaccarti al post di un presunto milanista su twitter e tutti gli altri post di interisti qua dentro non li vedi? Te lo stanno dicendo in coro, che avete RUBATO, com'è che conta più il presunto milanista?
Se vuoi, porta pure avanti questo one-man show, comunque... io lo trovo spassoso :asd: .

https://pbs.twimg.com/media/GCwuchIXYAAplY0?format=jpg&name=large

yuza76
08-01-24, 09:55

- - - Aggiornato - - -

Guarda che i favoriti siete voi...come negli ultimi anni quando poi ha vinto poi il Napoli e Milan....

- - - Aggiornato - - -

Gli episodi li ho rivisti bene e resto della mia idea, nessun fallo su Arnautovic, fallo di Bastoni e rigore che ci sta per il Verona, poi ognuno vede quello che vuole vedere.
Stampa di regime? :asd:

Beh tanto di capello!

Stenka
08-01-24, 10:08
I favoriti saremmo assolutamente noi se giocassimo senza impegni come la Juventus.
Al momento stiamo un 55-45, imho.

Ci manca assolutamente un terzo attaccante decente per farmi stare più tranquillo :bua:
Mi riprenderei Icardi (fregauncazzo del passato se poi segna a raffica) ma è economicamente impossibile.

Kemper Boyd
08-01-24, 10:12
Comunque al di là di gomitate, falli, etc, la cosa più triste della partita sono stati i due interisti che sono andati ad esultare in faccia a quello che ha sbagliato un rigore al 100esimo minuto, il tutto avendo battuto la terz'ultima in classifica, non vincendo la finale di champions :asd:

LordOrion
08-01-24, 18:40
Comunque al di là di gomitate, falli, etc, la cosa più triste della partita sono stati i due interisti che sono andati ad esultare in faccia a quello che ha sbagliato un rigore al 100esimo minuto, il tutto avendo battuto la terz'ultima in classifica, non vincendo la finale di champions :asd:

Brutto gesto, ma umanamente comprensibile se osservato nel contesto: sei a giocarti il primo posto in classifica, riacchiappi il vantaggio quasi in extremis, ti fischiano un rigore contro e gli altri lo sbagliano... Una altalena di emozioni che puo' farti sbarellare :bua:

pikappa80
08-01-24, 18:47

Ripeto, spiaze: provate con il maalox :asd:E dai però, se inquadri da dietro grazie al cazzo che non si vede la gomitata data sul davanti... le riprese degli highlights sul canale della serie A sono chiarissime, la gomitata c'è tutta, come del resto anche la spintonata precedente in area piccola e la commedia per terra.
Il tifo è il tifo, ma non può significare mettersi il prosciutto sugli occhi per non vedere le cose.

L'unica cosa che non capisco è questo meme della Marotta-League: cioè, lo capisco da un milanista, ma da uno juventino proprio... e comunque io sugli ultimi 9 scudetti della Juve ad amministrazione Marotta ho poco da dire: anche considerando lo stato in cui versavano Inter e Milan in quegli anni non serviva mica rubare per vincere il campionato.

Comunque al di là di gomitate, falli, etc, la cosa più triste della partita sono stati i due interisti che sono andati ad esultare in faccia a quello che ha sbagliato un rigore al 100esimo minuto, il tutto avendo battuto la terz'ultima in classifica, non vincendo la finale di champions :asd:Non è stato carino, ma parliamo di un rigore che se finiva dentro non avevi manco il tempo di rimettere la palla a centrocampo... praticamente l'equivalente di un gol segnato allo scadere. Immagino la tensione fosse parecchio alta. E comunque dopo Dimarco si è scusato per avergli esultato proprio in faccia.

tomlovin
08-01-24, 21:09
https://pbs.twimg.com/media/GCwuchIXYAAplY0?format=jpg&name=large

Vabbè, come vuoi.
Tanto, alla fine non è che serva io, per riderti dietro... ormai è un coro unanime :asd: .

Zhuge
08-01-24, 21:42

2? Ma non era Dimarco tutte e due le volte?

Kemper Boyd
08-01-24, 21:45
2? Ma non era Dimarco tutte e due le volte?
Dimarco e - mi pare - Acerbi, 26 e 35 anni tra l'altro :asd:

Zhuge
08-01-24, 21:46
Dimarco e - mi pare - Acerbi, 26 e 35 anni tra l'altro :asd:

Mi vengono solo battute da diffamazione aggravata, quindi mi ritiro in buon ordine. :asd:

Kemper Boyd
08-01-24, 21:47
https://twitter.com/IlCap_Rossonero/status/1743631031574347999

felaggiano
09-01-24, 09:08
Non è stato carino, ma parliamo di un rigore che se finiva dentro non avevi manco il tempo di rimettere la palla a centrocampo...

Ma infatti il punto non è che i due abbiano esultato ma che l'abbiano fatto in faccia a quello che aveva sbagliato il rigore, sembrava fossero andati a cercarlo.
Poi magari il tizio ha passato la partita a provocare gli avversari ma non ho sentito dire niente del genere.

pikappa80
09-01-24, 12:40
Dimarco l'ha spiegata così:

Dimarco su Instagram ha spiegato così il suo gesto: "Ho esultato? Sì ho esultato e anche tanto. Senza insultare nessuno, senza gesti maleducati, ho gioito tanto per la vittoria, per lo 'spavento' e per il pericolo scampato. È sport ed è bello anche per questo. Purtroppo è anche severo e crudele nei confronti di chi sta dall’altra parte. E mi spiace se tutta questa gioia mi sia esplosa istintivamente davanti a Henry che aveva appena sbagliato il rigore e io abbia esultato davanti a lui. Di pancia, sono sincero. Qualcuno dirà che non è una cosa bellissima e probabilmente ha ragione, ma non volevo offendere nessuno tanto è vero che al fischio finale, ancora prima di festeggiare coi miei compagni, sono andato ad abbracciarlo. E la stessa cosa ho fatto negli spogliatoi dopo la partita con i miei ex compagni. Perché questo è lo sport. Si vince, si perde, si esulta, si piange e alla fine ci si abbraccia. Ai moralisti dico: criticatemi pure ma guardate tutto quello che accade in campo non solo quello che vi fa comodo, grazie. Ciao grandi".
Diciamo che non è chiarissimo se intende dire "ho esultato e nella foga non mi sono reso conto di essergli finito proprio davanti" o se sia piuttosto un "sì, gli ho esultato in faccia come fossimo al campetto, ma è stata una cosa istintiva e non c'era una reale volontà di sfotterlo". Sicuramente non una gran figura, ma si vede ben di peggio. Peraltro non mi pare di aver visto grandi lamentele da parte dei veronesi (anche perché giustamente avevano altre cose per cui lamentarsi).

LordOrion
12-01-24, 15:35
https://twitter.com/MatteDj23/status/1745801454605021654

Come volevasi dimostrare: potete pure smettere di frignare.

Stenka
12-01-24, 16:29
Ma perché ste cose non le pubblicano subito a fine partita?

C'è per caso chi controlla i controllori? :vendetta:

Kemper Boyd
12-01-24, 16:50
https://twitter.com/MatteDj23/status/1745801454605021654

Come volevasi dimostrare: potete pure smettere di frignare.

L'elenco degli errori commessi dal VAR finora
Durante il suo intervento, inoltre, Rocchi ha mostrato l'elenco degli errori del VAR commessi finora in Serie A e ufficialmente riconosciuti dall'AIA. In totale sono 8. Qui di seguito l'elenco completo.

Juventus-Bologna: contatto Iling-Ndoye (andava concesso il rigore al Bologna)
Monza-Lecce: Baschirotto espulso per fallo su Colombo, ma era giallo
Sassuolo-Juventus: Berardi ammonito per un fallo su Bremer, ma era rosso
Monza-Bologna: gol annullato ingiustamente a Ferguson (non c'era fallo di Zirkzee su Caldirola)
Genoa-Juventus: Malinovskyi ammonito per fallo su Yildiz, ma era rosso
Genoa-Inter: gol di Arnautovic da annullare per una spinta di Bisseck ai danni di Strootman
Inter-Verona: gol di Frattesi da annullare per il contatto Bastoni-Duda
Sassuolo-Fiorentina: gol di Thorsvedt annullato per fuorigioco (che non c'era) di Henrique

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2023-2024/rocchi-designatore-arbitri-inter-verona-il-rigore-non-l-hanno-sbagliato-nasca-o-fabbri.-tutti-gli-er_sto9955380/story.shtml

Dicevi?

Kemper Boyd
13-01-24, 12:37
Spunta anche l'audio dell'episodio incriminato di Inter-Verona, che porta al gol del 2-1 di Frattesi in pieno recupero, rete da annullare come ammesso anche dal designatore Rocchi.
Nel corso dell'incontro nell'aula magna di Coverciano, il designatore Rocchi ha mostrato cosa è successo, durante Inter-Verona, in occasione del contatto tra Bastoni e Duda, e ha reso noti i dialoghi tra il Var Nasca e l'arbitro Fabbri.

Si sente Nasca, che era al Var per la partita di San Siro (l'arbitro era Fabbri) commentare: "Fischia, fischia, ma fischia santo cielo" prima che Frattesi segni. Perché lo dice? Perché c'è Duda a terra in area e vorrebbe che l'azione fosse fermata, anche se l'arbitro, in quel momento, non può sentirlo. Rocchi su questo aspetto ha dato ragione a Nasca: "Fabbri doveva interrompere l'azione con il difensore a terra in area, soprattutto dopo che è stata colpita la traversa: lì l'azione era finita e non doveva proseguire. Non si può far giocare 3' con un giocatore a terra in area". Invece l'azione va avanti. L'arbitro Fabbri dice: "Duda mi ha guardato e si è rimesso giù. Questa è furbizia". Nasca: "Gol regolare, gol regolare". Invece c'era fallo e Rocchi lo ammette ancora una volta. "Non so perché non l'ha colto il Var. L'atteggiamento di Faraoni durante Juve-Verona (il laterale del Verona rantola a terra in modo imbarazzante dopo aver visto che la Juve ha segnato, ma aveva ricevuto comunque un colpo a inizio azione da Kean, ndr) ci ha fatto arrabbiare tantissimo, ma non ha condizionato la decisione. E così è giusto. Fabbri non dà la giusta importanza al fallo di Bastoni. Le responsabilità su questo gol sono di entrambi, allo stesso modo".
"Come volevasi dimostrare" :asd:

LordOrion
13-01-24, 12:45
Ah beh, se lo dice Rocchi... :rotfl:
Ripetiamo la partita o diamo 3 punti in piu' alla giube?
Ma in tutto questo: dove dicono che Bastoni ha dato una gomitata a cosoli', (come state starnazzando da giorni)?

Kemper Boyd
13-01-24, 12:51
Ah beh, se lo dice Rocchi... :rotfl:
Chi altro deve dirlo? A meno che tu non intenda che Rocchi sia un rosicone milanista/juventino, più ufficiale di così come parere non c'è.
Poi sto commento detto da te che hai postato un video di un tizio su twitter come fosse una dimostrazione :asd:

Ripetiamo la partita o diamo 3 punti in piu' alla giube?
Non dobbiamo fare niente se non smettere di fare finta che non sia stato un errore :boh2:
Essere tifosi non significa dover negare l'evidenza.

Ma in tutto questo: dove dicono che Bastoni ha dato una gomitata a cosoli', (come state starnazzando da giorni)?
Ma non sai leggere? :uhm:

Ho postato due quote che dicono esattamente quella cosa, e sono parole ufficiali dell'AIA e del designatore: "gol di Frattesi da annullare per il contatto Bastoni-Duda" e "Fabbri non dà la giusta importanza al fallo di Bastoni".

Talismano
13-01-24, 12:59
Vabbè le comiche

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

LordOrion
13-01-24, 13:07
Ma non sai leggere? :uhm:

Ho postato due quote che dicono esattamente quella cosa, e sono parole ufficiali dell'AIA e del designatore: "gol di Frattesi da annullare per il contatto Bastoni-Duda" e "Fabbri non dà la giusta importanza al fallo di Bastoni".

So leggere, ma "contatto" non e' sinonimo di "gomitata".
E' una settimana che state piangendo per la "gomitata" di Bastoni a Duda e se vi fanno notare che non c'e' nessuna gomitata insultate la gente.
Te lo richiedo, dove e' che parlano della gomitata?
E si, fa tanta differenza: in un caso e' condotta violenta (sempre fallo), nell'altro ci sono 2 che si spintonano a vicenda, con uno che si butta a terra come se gli avessero sparato (cosa vista dall'arbitro, che lo fa anche notare nell'audio) fallo? non fallo? l'arbitro ha deciso di no.
- Eh ma arriva il gol! La prossima volta stai in piedi invece di buttarti a terra.
- Eh ma cosi' hai farsato il risultato! Ti hanno pure fischiato un rigorino poco dopo, lo hai sbagliato? Lazzi tuoi.

Kemper Boyd
13-01-24, 13:24
Nessuno parla di gomitata perché è irrilevante, se è fallo è fallo, ed è quello che ha ammesso l'AIA tramite Rocchi, quindi gioco da interrompere e gol irregolare. Se è gomitata o no è rilevante solo ai fini di ulteriori provvedimenti.

Uno può subire fallo E buttarsi a terra facendo una sceneggiata, una cosa non esclude l'altra. In quel caso fallo e ammonizione sarebbe la decisione corretta.

Non poi capisco poi cosa sarebbe cambiato, per te non conta il parere di Rocchi sul fatto che fosse fallo, potresti tranquillamente rotflare pure se dicesse che era una gomitata, non mi sembri uno propenso a considerare come validi pareri diversi dal tuo.

NSFW
13-01-24, 13:26
Premesso che Bastoni è stato spintonato e il giocatore del Verona è stato pirla a fare la sceneggiata a terra non riesco veramente a capire come non si possa definire fallo quello di Bastoni

Talismano
13-01-24, 13:46
Premesso che Bastoni è stato spintonato e il giocatore del Verona è stato pirla a fare la sceneggiata a terra non riesco veramente a capire come non si possa definire fallo quello di BastoniDovresti chiederlo a quell'altro :asd:

LordOrion
13-01-24, 14:00
Premesso che Bastoni è stato spintonato e il giocatore del Verona è stato pirla a fare la sceneggiata a terra non riesco veramente a capire come non si possa definire fallo quello di Bastoni

Seriamente dai: proprio per la sceneggita che ha fatto.
Se avesse fatto una cosa meno plateale forse lo avrebbe anche fischiato, "forse" perche' comunque si stavano spintonando a vicenda e non sempre ste cose le fischiano.

MrVermont
13-01-24, 14:03

Kemper Boyd
13-01-24, 14:21

LordOrion
13-01-24, 16:08
E' la motiviazione che ha dato l'arbitro :sisi:
Lo si sente anche nell'audio che ho postato.

Talismano
13-01-24, 16:09

Kemper Boyd
13-01-24, 16:11
E' la motiviazione che ha dato l'arbitro :sisi:
Lo si sente anche nell'audio che ho postato.
Ma è una motivazione priva di senso: uno fa fallo, ma siccome dopo quello che lo subisce fa una scena allora retroattivamente non è più fallo? Forse non dovrebbe fare l'arbitro :asd:

NSFW
13-01-24, 16:41
Se non altro stai facendo capire agli juventini la sensazione di cosa volesse dire aver di fronte un tifoso che nega l'evidenza dei fatti nonostante un furto clamoroso :asd:

LordOrion
13-01-24, 17:55
Ma è una motivazione priva di senso: uno fa fallo, ma siccome dopo quello che lo subisce fa una scena allora retroattivamente non è più fallo? Forse non dovrebbe fare l'arbitro :asd:

Non e' che se ti tocco e' automaticamente fallo, si valuta anche l'intensita' del tocco :nono:
Se ti butti manco ti avessero sparato (e ti fai pure sgamare a ributtarti atterra) non aiuti l'arbitro a fare il suo lavoro e anzi, poi magari pensa (come e' successo), che stai facendo il furbo e fa giocare.

- - - Aggiornato - - -

Se non altro stai facendo capire agli juventini la sensazione di cosa volesse dire aver di fronte un tifoso che nega l'evidenza dei fatti nonostante un furto clamoroso :asd:

:asd: :fag:

Kemper Boyd
13-01-24, 17:59
Non e' che se ti tocco e' automaticamente fallo, si valuta anche l'intensita' del tocco :nono:
Se ti butti manco ti avessero sparato (e ti fai pure sgamare a ributtarti atterra) non aiuti l'arbitro a fare il suo lavoro e anzi, poi magari pensa (come e' successo), che stai facendo il furbo e fa giocare.
Esatto, si valuta l'intensità del tocco, non la reazione di chi lo subisce.
Quindi i casi sono due: o l'arbitro ha visto perfettamente il tocco (e quindi lo può valutare ignorando la reazione e magari punendola a parte) oppure non ha visto bene il tocco e si è fatto influenzare dalla reazione (nel qual caso ha sbagliato perché non vedendo bene ha valutato male).

Io sono assolutamente d'accordo che chi fa le scenate debba essere punito, ma non è che la scenata cancella il fallo precedente.

Zhuge
13-01-24, 18:02
Comunque è tutta colpa di Iuliano. E del pugno di Krunic a Bastoni.

LordOrion
13-01-24, 18:23
Esatto, si valuta l'intensità del tocco, non la reazione di chi lo subisce.
Quindi i casi sono due: o l'arbitro ha visto perfettamente il tocco (e quindi lo può valutare ignorando la reazione e magari punendola a parte) oppure non ha visto bene il tocco e si è fatto influenzare dalla reazione (nel qual caso ha sbagliato perché non vedendo bene ha valutato male).

Io sono assolutamente d'accordo che chi fa le scenate debba essere punito, ma non è che la scenata cancella il fallo precedente.

Appunto, ma come fa l'arbitro a valutare l'intensita' effettiva del il tocco se Duda si butta esagerando? Mica e' dotato di dinamomentro laser: vede quello che succede e ne da una sua valutazione, e vedendo la sceneggiata di Duda ha concluso che "questo e' stato appena toccato e fa il furbo: giocare!".

Se Duda fosse caduto meno scenograficamente (e magari avesse evitato di fare il pirla a terra) probabilmente avrebbe aiutato l'arbitro a decidere diversamente :sisi:

Mi verrebbe quasi da dire: "chi e' causa del sul mal..." :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque è tutta colpa di Iuliano. E del pugno di Krunic a Bastoni.

E non dimenticarti di questo:

MrVermont
13-01-24, 18:30

Talismano
13-01-24, 19:28
Evidentemente pure l' AIA è stupida a dire che l'arbitro ha sbagliato e il gol andava annullato.

LordOrion
13-01-24, 19:45
Evidentemente pure l' AIA è stupida a dire che l'arbitro ha sbagliato e il gol andava annullato.

Non hai capito un cazzo, come al solito del resto :asd:

Kemper Boyd
13-01-24, 19:57
Appunto, ma come fa l'arbitro a valutare l'intensita' effettiva del il tocco se Duda si butta esagerando? Mica e' dotato di dinamomentro laser: vede quello che succede e ne da una sua valutazione, e vedendo la sceneggiata di Duda ha concluso che "questo e' stato appena toccato e fa il furbo: giocare!".
Allora è deficiente. L'arbitro deve vedere e valutare IL CONTATTO. Mica valuta l'intensità da quello che fa dopo l'avversario. Il fallo e la scenata sono due cose separate, nel caso fischi il fallo e ammonisci l'attore che recita il dramma. Se non fischi il fallo perché chi lo subisce fa il dramma, allora non devi fare l'arbitro perché non sei capace.

Talismano
13-01-24, 20:01
Non hai capito un cazzo, come al solito del resto :asd:Ma se tutti stanno ridendo di te :asd: pure quelli che tifano come te ti prendono per il culo :asd:

LordOrion
13-01-24, 21:44
Allora è deficiente. L'arbitro deve vedere e valutare IL CONTATTO. Mica valuta l'intensità da quello che fa dopo l'avversario. Il fallo e la scenata sono due cose separate, nel caso fischi il fallo e ammonisci l'attore che recita il dramma. Se non fischi il fallo perché chi lo subisce fa il dramma, allora non devi fare l'arbitro perché non sei capace.

E invece si :asd: : non avendo un "dinamometro laser", l'unico modo che ha l'arbitro per valutare l'intensita' del contatto e appunto vedere cosa fa Duda :asd:
Ma Duda esagera e falsa la percezione dell'arbitro, quasiasi fosse stata quella iniziale :sisi:

Ma se tutti stanno ridendo di te :asd: pure quelli che tifano come te ti prendono per il culo :asd:

Talisma', decisamente non hai capito un cazzo :asd:

Lasiando perdere rosicamenti e mal di fegati vari, per ora poco piu' che un allenamento: Monza non pervenuto.
Speriamo vada avanti cosi' :sisi:

Kemper Boyd
13-01-24, 21:56
E invece si :asd: : non avendo un "dinamometro laser", l'unico modo che ha l'arbitro per valutare l'intensita' del contatto e appunto vedere cosa fa Duda :asd:
Non c'è davvero la minima logica in questa cosa, in sostanza un fallo non si valuta in base a cosa fa chi lo commette ma a come reagisce chi lo subisce. È di gran lunga la più assurda interpretazione di come si valutano i falli che abbia mai sentito.
Se ragioni così mi rendo conto che provare a controbattere con la logica è come spiegare la trigonometria a un tergicristallo.
Spero tu non faccia l'arbitro :asd:

Zhuge
13-01-24, 22:39
Comunque possibile che laggente non abbia ancora imparato che quando ti sfiorano devi rimanere a terra 8 minuti?

Zhuge
13-01-24, 22:48
https://pbs.twimg.com/media/GDwEw_IXkAAKP3d?format=jpg&name=medium

LordOrion
13-01-24, 22:55
Non c'è davvero la minima logica in questa cosa, in sostanza un fallo non si valuta in base a cosa fa chi lo commette ma a come reagisce chi lo subisce. È di gran lunga la più assurda interpretazione di come si valutano i falli che abbia mai sentito.
Se ragioni così mi rendo conto che provare a controbattere con la logica è come spiegare la trigonometria a un tergicristallo.
Spero tu non faccia l'arbitro :asd:

La logica c'é eccome, sei tu che non vuoi vederla :boh2:
Se la spiegazione non ti piace non e' colpa mia, ma 99 su 100 e la stessa per la quale l'arbitro non ha fischiato fallo, giusta o sbagliata che fosse.
Stacce :sisi:

LordOrion
13-01-24, 23:04
https://pbs.twimg.com/media/GDwEw_IXkAAKP3d?format=jpg&name=medium

:bua:

LordOrion
13-01-24, 23:15
Qualcuno mi fa il bigname di come funziona la Supercoppa (e quando si gioca)?

Reeko
15-01-24, 10:23
"Come volevasi dimostrare" :asd:

vabbè, anche tu non ci arrivi però. Non lo ha annullato per malafede, ma perchè ha visto una esagerazione da chi ha subito il fallo, pensando stesse facendo la furbata e quelli del var ci sono andati dietro. Non avesse tirato su la testa per guardare l'arbitro e poi messosi a rotolare, forse il gol non l'avrebbero convalidato.
L'errore c'è, è palese, ma si tratta di quello. Di un errore dell'arbitro e poi del VAR, non certo fatto di proposito per favorire l'Inter

edit: ok niente...non hai parlato di malafede, ma di errore

Kemper Boyd
15-01-24, 11:48
vabbè, anche tu non ci arrivi però. Non lo ha annullato per malafede, ma perchè ha visto una esagerazione da chi ha subito il fallo, pensando stesse facendo la furbata e quelli del var ci sono andati dietro. Non avesse tirato su la testa per guardare l'arbitro e poi messosi a rotolare, forse il gol non l'avrebbero convalidato.
L'errore c'è, è palese, ma si tratta di quello. Di un errore dell'arbitro e poi del VAR, non certo fatto di proposito per favorire l'Inter

edit: ok niente...non hai parlato di malafede, ma di errore
Esatto, nessuna malafede. Personalmente non credo ai complotti e tutte le altre storie di corruzione più o meno esplicita, penso che succeda di commettere errori e la cosa che trovo assurda è vedere chi, in preda al tifo più cieco, non possa semplicemente ammettere "sì in effetti andava annullato, ci è andata bene".

LordOrion
15-01-24, 11:53
Esatto, nessuna malafede. Personalmente non credo ai complotti e tutte le altre storie di corruzione più o meno esplicita, penso che succeda di commettere errori e la cosa che trovo assurda è vedere chi, in preda al tifo più cieco, non possa semplicemente ammettere "sì in effetti andava annullato, ci è andata bene".

Non fare lo stesso errore di Taliscoso :asd:

Kemper Boyd
15-01-24, 11:55
Non fare lo stesso errore di Taliscoso :asd:
Cioè?

LordOrion
15-01-24, 12:07
Cioè?

Che un conto è quando ho trollato Tom per allontanarlo dal thread, un altro è la nostra discussione, dove ho sostanzialmente detto la stessa cosa che ha detto Reeko, ovvero non lo hanno annullato a causa dell'atteggiamento di Duda.

Kemper Boyd
15-01-24, 12:11
Che un conto è quando ho trollato Tom per allontanarlo dal thread, un altro è la nostra discussione, dove ho sostanzialmente detto la stessa cosa che ha detto Reeko, ovvero non lo hanno annullato a causa dell'atteggiamento di Duda.
Però non hai mai ammesso che l'arbitro ha commesso un errore.

LordOrion
15-01-24, 12:32
Però non hai mai ammesso che l'arbitro ha commesso un errore.

Perché non sono convinto al 100% che sia un errore: alla fin fine sono due giocatori che si spingono e strattonano a vicenda senza fare eccessiva caciara e in genere ste cose non sempre le fischiano.
Poi uno si butta a terra facendo troppa scena e gli avversari segnano (spiaze), fosse rimasto in piedi magari dava una mano in difesa e il gol non lo prendevano.

Poteva fischiarlo? Certo che si.
Doveva fischiarlo? A me rimane il dubbio che forse no, AIA o non AIA.

E comunque, se è un errore allora ha compensato l'errore commesso fischiando la punizione sulla quale nasce il pareggio del verona (mano inesistente di Lautaro) e che poteva costarci 2 punti e il primo posto in classifica.
È un errore anche quello, pure non da poco se ci pensi, ma non ne ho sentito parlare in questi ultimi giorni.

Ho la sensazione che tutto sto "scandalo" mediatico sia dovuto al mal di pancia di una certa tifoseria più che all'episodio in se.

MrVermont
15-01-24, 12:39

Kemper Boyd
15-01-24, 12:40
Perché non sono convinto al 100% che sia un errore
Il fatto che tu sia rimasto l'unico a sostenerlo, quando l'errore è stato ammesso ufficialmente anche dall'AIA, dovrebbe farti riflettere sul fatto che forse sei davvero il tifoso cieco.

Ho la sensazione che tutto sto "scandalo" mediatico sia dovuto al mal di pancia di una certa tifoseria più che all'episodio in se.
Considera che nell'altro thread sto sostenendo che l'arbitro abbia sbagliato non dando un chiaro rigore contro il milan, quindi secondo me qualcuno che riesce a parlare degli episodi e non solo del tifo c'è.

LordOrion
15-01-24, 12:54
Il fatto che tu sia rimasto l'unico a sostenerlo, quando l'errore è stato ammesso ufficialmente anche dall'AIA, dovrebbe farti riflettere sul fatto che forse sei davvero il tifoso cieco.

Sono forse l'unico qui, non l'unico in generale, credimi :asd:
E comunque, se è un errore, va a compensarne un altro (pari e patta).
Sono 10 giorni che andiamo avanti inutilmente a discutere sul nulla.

Considera che nell'altro thread sto sostenendo che l'arbitro abbia sbagliato non dando un chiaro rigore contro il milan, quindi secondo me qualcuno che riesce a parlare degli episodi e non solo del tifo c'è.

Non è del tifo milan che parlavo :asd:
E comunque non di te nello specifico.

MrVermont
15-01-24, 13:02

Covin
15-01-24, 13:43
Basta per favore.

LordOrion
15-01-24, 22:36
https://twitter.com/FCcardiopalmaMI/status/1746806468995649909

Qui serve urgentemente un TSO (e uno sciampo) :rotfl:

Stenka
20-01-24, 09:30
Stiamo giocando talmente bene a livello di consapevolezza e fluidità come credo di non aver mai visto l'Inter negli ultimi 30-40 anni.
Le Inter di Mancini e Mourinho (cioè le più vincenti), erano squadre molto più "semplificate" nella manovra offensiva di questa, soprattutto ovviamente quella del Triplete per filosofia del proprio allenatore.
Qua abbiamo un gioco dove veramente tutti ruotano in un meccanismo ormai sempre più affinato e variegato. Merito quindi a Inzaghi.
La sensazione è quella che i singoli contino si, ma sempre fino a un certo punto.

Detto ciò, l'indole cauta e pessimistica dell'interista mi fa propendere per futuri cetrioli a grappolo proprio sul più bello.

Quindi, calma, vedremo a giugno cosa avremo o non avremo un bacheca. Nel frattempo guadagnamoci il quarto posto!

Zhuge
20-01-24, 10:30
Insomma, meglio del calcio totale degli olandesi o del Milan degli Invincibili. :snob:

Stenka
20-01-24, 10:42
Insomma, meglio del calcio totale degli olandesi o del Milan degli Invincibili. :snob:

No dai, parlo dell'Inter.
Mo non è che stiamo cambiando il calcio :asd:

pasquaz
20-01-24, 14:07
No dai, parlo dell'Inter.
Mo non è che stiamo cambiando il calcio :asd:
che poi sappiamo tutti che ogni volta che si parla così arriva l'inculata con il random puzzonia fc :asd:

LordOrion
20-01-24, 14:39
che poi sappiamo tutti che ogni volta che si parla così arriva l'inculata con il random puzzonia fc :asd:

Ecco, appunto: calma e gesso :sisi:

LordOrion
20-01-24, 15:57
Intanto su X c'e' il dilanio per questo rigore non concesso alla Lazie: https://twitter.com/Onestidal2007/status/1748657744536645930
Che poi sia capitato nell'area della Lazio non conta nulla: rigore e #Marottalig :rotfl:

Stenka
20-01-24, 22:18
Però sinceramente, chi mi ricorda un'Inter dal bel gioco arioso, con schemi vari e ben oliati ecc. come o più di questa?

Diciamo dagli anni 90 ad oggi. Prima il calcio era davvero troppo diverso.

Poi ok, l'ho detto pure io, dal giocare piacevolmente a vincere ce ne passa. Parlo proprio per un giudizio estetico.

LordOrion
21-01-24, 02:12
https://twitter.com/CBSSportsGolazo/status/1748455951760277991

(https://twitter.com/CBSSportsGolazo/status/1748455951760277991)Da noi in TV ancora parlano della spallata di Bastoni

MrVermont
21-01-24, 13:08

pasquaz
22-01-24, 21:58
:alesisi:
e anche questa in saccoccia

Stenka
22-01-24, 22:04
:cheers:

LordOrion
22-01-24, 22:43
Il Toro l'ha rimessa la'... :alesisi:
Partitaccia: molto imprecisi e decisamente stanchi.
Onore al Napoli per aver retto 90 minuti, (e pure giocando in 10 nel finale) :sisi:

Stenka
22-01-24, 23:12
Noi poco lucidi si, però bisogna considerare il poco riposo, oltre al fatto che il Napoli ha avuto un giorno in più

Ma almeno non potevano fare le semifinali li stesso giorno a orari diversi? Bah

LordOrion
23-01-24, 10:53
https://pbs.twimg.com/media/GEejNMuXQAA0vcH?format=jpg&name=medium

Si attaccano alla qualsiasi... :facepalm:
Ma perche' non si attaccano un po' a stograncazzo? :sisi:

pikappa80
23-01-24, 12:09
Gli juventini ci odiano per quanto noi odiamo loro. I milanisti sono terrorizzati al pensiero che potremmo fare la seconda stella prima di loro, e poi sono i cugini quindi devono darci contro a prescindere. I napoletani dopo la sbornia dell'anno scorso hanno compreso che questa era l'ultima occasione per vincere qualcosa prima dei prossimi 10 anni di nulla cosmico, quindi se la sono presa a morte.
Purtroppo va così: l'unica cosa "strana" è che, per quanto sia vero che le squadre vincenti sono antipatiche a tutti (tranne che per i loro sostenitori), non mi pare che noi abbiamo questo filotto di vittorie recenti... la Juventus arriva da un decennio di dominio assoluto, Milan e Napoli hanno vinto gli ultimi 2 scudetti.

Ma tanto noi siamo quelli che vincono grazie a Marotta che si compra gli arbitri (che evidentemente non lo faceva quando stava alla Juve, visto che non gliel'ho mai sentito dire).

LordOrion
23-01-24, 12:25
A me fa ridere che stanno a starnazzare per l'espulsione di Simeone come episodio che ha "svoltato" la partita in favore dell'Inter, manco il Napoli stesse giocando alla pari con noi.
Con un pelo piu' di precisione nei cross/passaggi alle punte probabilmente al 60mo il risultato sarebbe stato (almeno) 0-2 per l'inter visto che il Napoli si é praticamente limitato alla sola difesa (giusto un paio di azioni che hanno provocato 1 sola parata di Sommer).

Capisco il rosik duro dovuto al crollo verticale del Napoli dalla scorsa stagione e alla delusione dell'aver perso l'occasione dell'ultimo trofeo da qui a chissa' quando, ma non riconoscere la realta' dei fatti non la capisco: a parte quelle due azioni di cui sopra non ha combinato una benemerita mazza, limitandosi a difendersi in maniera ordinata e spesso molto efficace (questo deve essere obbiettivamente riconosciuto :sisi: ), ma in quel modo la partita la vinci (forse) solo se arrivi ai rigori :sisi:

Ah, Mazzazzera manco si e' presentato alla premiazione :rotfl:

Stenka
23-01-24, 12:32
Che poi fossi un napoletano me la prenderei col secondo fallo ingenuo e assolutamente inutile di Simeone più che col primo, giusto o meno.
Di ammonizioni assurde date/non date se ne vedono a bizzeffe, dai.

Giustamente brucia, perché eri rimaneggiato, più debole e stavi quindi per fare un'impresa (che poi ai rigori era tutto da vedere).
Quante partite si sono viste così? Eh milioni, a cominciare dalle piccole vs i corti musi di Allegri negli ultimi minuti.

LordOrion
23-01-24, 12:43
Che poi fossi un napoletano me la prenderei col secondo fallo ingenuo e assolutamente inutile di Simeone più che col primo, giusto o meno.
Di ammonizioni assurde date/non date se ne vedono a bizzeffe, dai.

Regolamento alla mano i due gialli ci stavano tutti, anche se il primo sono d'accordo che fosse un po' fiscale.

Altro tema caldo e' Ehhh ma anche Chalanoglu... Come gli si spiega che Chalanogli dopo l'ammonizione (fiscale anche quella per altro) ha saggiamente evitato di fare altri interventi da giallo?

MrVermont
23-01-24, 13:27
Ma tanto noi siamo quelli che vincono grazie a Marotta che si compra gli arbitri (che evidentemente non lo faceva quando stava alla Juve, visto che non gliel'ho mai sentito dire).

Lo dicevano interisti, milanisti, napoletani e romanisti.

Biocane
23-01-24, 13:30
Gli juventini ci odiano per quanto noi odiamo loro. I milanisti sono terrorizzati al pensiero che potremmo fare la seconda stella prima di loro, e poi sono i cugini quindi devono darci contro a prescindere. I napoletani dopo la sbornia dell'anno scorso hanno compreso che questa era l'ultima occasione per vincere qualcosa prima dei prossimi 10 anni di nulla cosmico, quindi se la sono presa a morte.
Purtroppo va così: l'unica cosa "strana" è che, per quanto sia vero che le squadre vincenti sono antipatiche a tutti (tranne che per i loro sostenitori), non mi pare che noi abbiamo questo filotto di vittorie recenti... la Juventus arriva da un decennio di dominio assoluto, Milan e Napoli hanno vinto gli ultimi 2 scudetti.

terrorizzati? :rotfl: lo scudetto dell' Inter sarà dato a 1.10, semmai rassegnati...

pikappa80
23-01-24, 23:18
Lo dicevano interisti, milanisti, napoletani e romanisti.Forse gli altri, sicuro non io. Io mi limitavo a rattristarmi per la mancanza di competitività dell'Inter e di come fossero campionati a senso unico, che non si capiva quanto fossero frutto della forza della Juventus e quanto della debolezza dei suoi rivali.

terrorizzati? :rotfl: lo scudetto dell' Inter sarà dato a 1.10, semmai rassegnati...Vabbé, trolliamo pure. Guarda che in testa alla classifica non ci siamo mica noi.

LordOrion
24-01-24, 17:16
https://pbs.twimg.com/media/GEhOFQxXMAEe_kk?format=jpg&name=medium

LordOrion
28-01-24, 23:11
Partitaccia, giocata pure maluccio da parte nostra. Francamente pensavo che l'assenza di Barella e Chala si sentisse molto di meno ma in pratica al centro non abbiamo preso una palla che una. Asslani e Frattesi partita un po' meh!, piu' il secondo che il primo IMHO.
Per i resto, spesso facciamo la cosa giusta nel modo o nel tempo sbagliato.

Comunque bene i 3 punti e puppateci pure la fava :sisi:

tomlovin
29-01-24, 00:07
Quarto furto di fila (tre decisivi), poi voglio vedere chi ha il coraggio di lamentarsi per le battute di Allegri :asd: .

LordOrion
29-01-24, 00:31
Quarto furto di fila (tre decisivi), poi voglio vedere chi ha il coraggio di lamentarsi per le battute di Allegri :asd: .

Tieni:

https://www.parafarmaciabosciaclub.it/72572-large_default/kleenex-ultra-soft-box-fazzoletti-80-pezzi.jpg

Asciugati pure le lacrime :consola:

LordOrion
29-01-24, 01:13
https://twitter.com/Inter/status/1751724992046231839

tomlovin
29-01-24, 07:56
Tieni:

https://www.parafarmaciabosciaclub.it/72572-large_default/kleenex-ultra-soft-box-fazzoletti-80-pezzi.jpg

Asciugati pure le lacrime :consola:Allora avete imparato, eh?
A forza di sentirvelo dire!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Stenka
29-01-24, 08:22
Partitaccia, giocata pure maluccio da parte nostra. Francamente pensavo che l'assenza di Barella e Chala si sentisse molto di meno ma in pratica al centro non abbiamo preso una palla che una. Asslani e Frattesi partita un po' meh!, piu' il secondo che il primo IMHO.
Per i resto, spesso facciamo la cosa giusta nel modo o nel tempo sbagliato.

Comunque bene i 3 punti e puppateci pure la fava :sisi:Beh dai non potevamo aspettarci molto di più. Si sapeva sarebbe stata una partita complicatissima da portare a casa e ci siamo comunque riusciti.

Frattesi mi fa incazzare, deve imparare a ragionare e a gestire meglio il pallone non può essere solo un incursore, per quanto fortissimo.

Asslani "benino" come al solito, ma più passa il tempo più penso sia questo.

LordOrion
29-01-24, 10:06
Allora avete imparato, eh?
A forza di sentirvelo dire!

Stavo per risponderti seriamente ma poi ho cambiato idea e mi limito a un "ma va ciapa' i ratt" :asd:

tomlovin
29-01-24, 14:19
Stavo per risponderti seriamente ma poi ho cambiato idea e mi limito a un "ma va ciapa' i ratt" :asd:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ProÈ più consono, esprime meglio tutte le motivazioni che puoi avere dopo tutti questi furti :asd: .

MrWashington
29-01-24, 17:30
Furti su furti

LordOrion
29-01-24, 19:17
È più consono, esprime meglio tutte le motivazioni che puoi avere dopo tutti questi furti :asd: .

#Marottalig(tm)

tomlovin
29-01-24, 20:34
#Marottalig(tm)
Per me non c'entra una fava, Marotta, come non c'entrava niente ai tempi della Juve.
Semplicemente, chi sta davanti viene sempre trattato meglio dagli arbitri, a prescindere da chi sia e chi non sia.

Cosa che voi interisti non avete mai voluto capire per DECENNI :asd: .

LordOrion
29-01-24, 23:08
Per me non c'entra una fava, Marotta, come non c'entrava niente ai tempi della Juve.
Semplicemente, chi sta davanti viene sempre trattato meglio dagli arbitri, a prescindere da chi sia e chi non sia.

Cosa che voi interisti non avete mai voluto capire per DECENNI :asd: .

3 rigori contro in 3 partite, uno piu' assurdo dell'altro.
"Trattati meglio"... figurati ci trattassero peggio! :rotfl:

tomlovin
29-01-24, 23:19
"Trattati meglio"... figurati ci trattassero peggio! :rotfl:
"Assurdi" nella tua testa, normali per chiunque altro.

Tant'è che persino qua dentro sei rimasto l'unico, a non ammettere i vostri furti.
Non che cambi niente, se li ammetti o meno, eh :asd: .

LordOrion
29-01-24, 23:32
"Assurdi" nella tua testa, normali per chiunque altro.

Tant'è che persino qua dentro sei rimasto l'unico, a non ammettere i vostri furti.
Non che cambi niente, se li ammetti o meno, eh :asd: .

Tom, ma bafangulax va' :rotfl:

LordOrion
30-01-24, 12:39
https://twitter.com/FBiasin/status/1752259232169160799

Sawyer
30-01-24, 15:59
Io trovo assurdo che il moderatore di una sezione di un forum, il cui dovere è quello di calmare le acque e placare gli utenti irruenti, sia in prima linea ad infiammare gli animi creando un clima riprovevole.

LordOrion
30-01-24, 16:03
Io trovo assurdo che il moderatore di una sezione di un forum, il cui dovere è quello di calmare le acque e placare gli utenti irruenti, sia in prima linea ad infiammare gli animi creando un clima riprovevole.

E' quello che dico anche io da un bel po' :sisi:
Purtroppo essendo mod non lo si puo' mettere in ignore, quindi tanto vale trollarlo :fag:

tomlovin
30-01-24, 18:57
Sono sfottò tra tifosi, verginelle :asd: .
Se basta darvi dei ladri (a ragione, beninteso) per "infiammare gli animi", il problema non sono io.

Tu, poi, LordOrion, sei imbarazzante: sempre in prima linea a sfottere e riciclare sempre le stesse scemenze (giusto negli ultimi posti hai ri-tirato fuori il guttalax, i kleenex, ecc.) e poi te ne esci con 'ste tristezze di "è quel che dico anch'io"... ma vergognati :asd: .

LordOrion
30-01-24, 19:03
Se basta darvi dei ladri (a ragione, beninteso) per "infiammare gli animi", il problema non sono io.

Tom veramente ti rispondo semplicemente a tono: tu vieni qui per sfottere, io sfotto te.
La cosa buffa e' che quello che se la prende a quanto pare sei tu :asd:

Tu, poi, LordOrion, sei imbarazzante: sempre in prima linea a sfottere e riciclare sempre le stesse scemenze

Sara', ma io, salvo rare eccezioni, non vado a sfottere negli altri thread (e comunque al massimo lascio una pic e vado via).
E soprattutto non sono un mod :asd:

...(giusto negli ultimi posti hai ri-tirato fuori il guttalax, i kleenex, ecc.) e poi te ne esci con 'ste tristezze di "è quel che dico anch'io"... ma vergognati :asd: .

Se vuoi la prossima volta posso citare la Preparazione H... :fag:

Sawyer
30-01-24, 19:10

Tu, poi, LordOrion, sei imbarazzante: sempre in prima linea a sfottere e riciclare sempre le stesse scemenze (giusto negli ultimi posti hai ri-tirato fuori il guttalax, i kleenex, ecc.) e poi te ne esci con 'ste tristezze di "è quel che dico anch'io"... ma vergognati :asd: .

Non è questione di essere verginelle o di sfottò, ma di condotta. Come moderatore, dovresti essere superpartes ma non lo sei mai stato. Sei sempre tra i primi ad accendere la miccia e il tuo ruolo ti rende intoccabile.
Il moderatore della sezione calcio dovrebbe essere una persona aliena al mondo del pallone o, meglio ancora, un non tifoso.

tomlovin
30-01-24, 19:41
Tom veramente ti rispondo semplicemente a tono: tu vieni qui per sfottere, io sfotto te.
La cosa buffa e' che quello che se la prende a quanto pare sei tu :asd:
Sì, certo, sono io che me la prendo... infatti, sono io che frigno del mod cattivo, vero :asd: ?
A me gli sfottò non creano problemi e, soprattutto, non cerco di rifugiarmi dietro un "sei un mod", che è una cosa veramente misera.

Già detto, ti dovresti vergognare :asd: .

Non è questione di essere verginelle o di sfottò, ma di condotta. Come moderatore, dovresti essere superpartes ma non lo sei mai stato. Sei sempre tra i primi ad accendere la miccia e il tuo ruolo ti rende intoccabile.
Il moderatore della sezione calcio dovrebbe essere una persona aliena al mondo del pallone o, meglio ancora, un non tifoso.
Sei patetico, con questo tuo tentativo di passare per il difensore del diritto e dell'imparzialità e il tuo atteggiarti a vittima del mod cattivo e "intoccabile".
Comunque, quand'è che non sarei stato "super partes" (si scrive staccato), sempre ammesso che tu sappia cosa significa? Quand'è che mi hai visto moderare in funzione della fede calcistica? Mi faresti qualche esempio?

Roba meschina.

LordOrion
30-01-24, 19:51
Sì, certo, sono io che me la prendo... infatti, sono io che frigno del mod cattivo, vero https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/asd.gif ?

Piu' che altro "frignamo" al mod che non ha capito quello che e' il suo ruolo e come svolgerlo, ma vabbe' :asd:

A me gli sfottò non creano problemi e, soprattutto, non cerco di rifugiarmi dietro un "sei un mod", che è una cosa veramente misera.

Neanche a me danno fastidio, al massimo infatti mi limito a sfotterti a mia volta di rimando :sisi:

Già detto, ti dovresti vergognare :asd: .

Si tom, certo tom, come no tom :asd:

https://j.gifs.com/vZ2dVD.gif

Sawyer
30-01-24, 20:04
Sei patetico, con questo tuo tentativo di passare per il difensore del diritto e dell'imparzialità e il tuo atteggiarti a vittima del mod cattivo e "intoccabile".
Comunque, quand'è che non sarei stato "super partes" (si scrive staccato), sempre ammesso che tu sappia cosa significa? Quand'è che mi hai visto moderare in funzione della fede calcistica? Mi faresti qualche esempio?

Roba meschina.

Solo questa tua risposta piccata e sopra le righe inficia gravemente il ruolo che ricopri.

tomlovin
30-01-24, 21:41
Piu' che altro "frignamo" al mod che non ha capito quello che e' il suo ruolo e come svolgerlo, ma vabbe' :asd:
Quel che ho detto: frigni per il mod cattivo e ti nascondi dietro questa scusa perchè gli sfottò ti piace farli ma non riceverli.
Beh, mi spiace ma è meglio che ti abitui :asd: .

Neanche a me danno fastidio, al massimo infatti mi limito a sfotterti a mia volta di rimando :sisi:
E a frignare del mod cattivo, non dimenticartelo :asd: .

Solo questa tua risposta piccata e sopra le righe inficia gravemente il ruolo che ricopri.
Questo tuo atteggiarti a vittima ad ogni costo dice parecchio di te.
Comunque, pensi che ci caschi qualcuno? Io no di sicuro :asd: .

LordOrion
30-01-24, 23:13
La gente si lamente perche' il mod si comporta da bimbominkia e lui risponde "gne gne! siete dei fignoni!" :rotfl:
Tutto gratis :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

Comunque, pensi che ci caschi qualcuno? Io no di sicuro :asd: .

Tom, hai ingoiato amo, lenza e piombo :rotfl:
E pure senza usare l'esca :rotfl:

tomlovin
31-01-24, 06:16
Vabbè, solita partenza per la tangente con deliri da età prescolare annessi.
Divertiti a postare faccine, ci vediamo al prossimo furto interista. Cioè, ci vediamo nel fine settimana :asd: .

MrVermont
31-01-24, 07:03
"Trattati meglio"... figurati ci trattassero peggio! :rotfl::rotfl:

Stenka
31-01-24, 09:22
Tornando a parlare di cose concrete, ma Mitch Buchannon che fine ha fatto?
Ok che si deve ambientare, però cioè questo manco 5 minuti fino adesso poteva fare?
Chessò, una sgambatella contro la Lazio in Supercoppa?

Nessuno ne parla più?
Possibile Bidonazzo?

LordOrion
31-01-24, 09:52
Ok che si deve ambientare, però cioè questo manco 5 minuti fino adesso poteva fare?

Nessuno ne parla più?
Possibile Bidonazzo?

Boh!, me lo domandavamo anche io l'altra sera con la Fiore.
Ricordo che Inzaghi disse che "ci vuole tempo", qualsiasi cosa voglia dire :mah:

Reeko
31-01-24, 10:10

Nessuno ne parla più?
Possibile Bidonazzo?

arriva stanco dal turno sulla spiaggia