Visualizza Versione Completa : [Multi] Wolfenstein II: The New Colossus
Wolfenstein II: The New Colossus è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames.
Coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech 6, Wolfenstein II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affrontate i nazisti in luoghi emblematici come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbracciate armi potentissime e sfruttate abilità del tutto nuove per farvi strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.
America, 1961. L'eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora in pugno il mondo intero. Vestirete i panni di B.J. Blazkowicz, noto anche come "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dell'impero nazista e ultima speranza dell'umanità libera. Soltanto voi avrete il coraggio e l'intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerete e scatenare la seconda rivoluzione americana.
Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.
Il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=w0gMVNHeXOo
Sono contento. I "primi due" (new order e old blood) mi son piaciuti parecchio.
daje :rullezza:
chissà che cavolo si inventeranno stavolta tra l'altro :asd:
sembra si chiamerà "The New Colossus" il nuovo titolo della serie Wolfenstein, come leakato dalla conference Bethesda:
Bethesda Softworks opened its E3 2016 press conference with a command prompt screen teasing the next Wolfenstein game.
As you can see in the image above, the command prompt lists Wolfenstein 3D, followed by Wolfenstein: The New Order, Wolfenstein: The Old Blood, and a Wolfenstein: The New Colossus.
Each title has its original release date next to it, whereas “New_Colossus” has a set of stars, indicating a release date has not been set.
http://gematsu.com/wp-content/uploads/2016/06/Bethesda-Wolfenstein-Tease-E3-2016.jpg
PistoneViaggiatore
14-06-16, 20:47
Mi segno
ma "i primi due" ancora stanno a millanta euro?
Amazon ha inserito l'uscita per il 27 ottobre di Wolfenstein II: The New Colossus:
http://i.imgur.com/WMgRVFl.png
A questo punto non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale.
In uscita il 27 Ottobre 2017
http://www.youtube.com/watch?v=w0gMVNHeXOo
http://www.gamereactor.se/media/90/_2119073b.jpg
Questo gioco non se l'è cagato nessuno?
Ci sto giocando e sto godendo da matti. Per me, per quanto riguarda gli FPS single player dell'attuale generazione, è il numero uno.
no, sappiamo che merita, ma essendo singleplayer te lo puoi godere quando vuoi = quando cala di prezzo
Eh io preso dalla scimmia di aver finito il primo ( € 4 sul psn) e voler sapere come procedeva la storia, ho ceduto :asd:
Io l'ho preso a Lucca, purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicargli, ma l'inizio è molto promettente
Harry_Lime
10-11-17, 18:47
Lo inizio stasera.
Poi vi dico.
Alastor_Tiziano
10-11-17, 19:09
Il prezzo é, ancora, troppo alto vista la durata della campagna sp.
Lo prenderò a prezzo ribassato, come feci con i 2 capitoli precedenti ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
10-11-17, 20:56
Il prezzo é, ancora, troppo alto vista la durata della campagna sp.
Lo prenderò a prezzo ribassato, come feci con i 2 capitoli precedenti ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkIo preso su base.com a 45 euro spedito. Lo gioco e lo rivendo.
Alla peggio ci perdo 10 euro.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
10-11-17, 20:59
Giocarlo ora e finirlo subito è un'idea (dovrebbe durare sulle 15 ore); sarà facile a rivenderlo a prezzo quasi pieno così.
Io al momento non posso farlo, devo finire Origins e settimana prossima avrò battlefront a cui dedicarmi.
Se ne riparla anno prossimo, certo non me li perdo :sisi:
Harry_Lime
10-11-17, 21:09
Giocarlo ora e finirlo subito è un'idea (dovrebbe durare sulle 15 ore); sarà facile a rivenderlo a prezzo quasi pieno così.
Io al momento non posso farlo, devo finire Origins e settimana prossima avrò battlefront a cui dedicarmi.
Se ne riparla anno prossimo, certo non me li perdo :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkA me come al solito durerà un buon 60% in più visto che lo gioco a difficoltà estreme. :bua:
Alastor_Tiziano
10-11-17, 21:12
Scelta sensata, io titoli simili, o di durata breve, li gioco sempre a difficoltà elevate, o c'è concretamente il rischio di finirli in una settimana ...
Qui si viene shottati o bishottati anche alla terza difficoltà delle 6 disponibili :bua:
Harry_Lime
11-11-17, 09:39
Qui si viene shottati o bishottati anche alla terza difficoltà delle 6 disponibili :bua:Ho iniziato la quinta e ultima difficoltà ma ammetto che già la parte iniziale è una roba così infernale che demons souls in confronto è Barbie gira la moda. :bua:
Penso che per la prima volta scenderò alla quarta per non disintegrare la tv.
Qui si viene shottati o bishottati anche alla terza difficoltà delle 6 disponibili :bua:
Confermo, io ho iniziato con la terza, ieri incontro un nemico che praticamente mi oneshotta, credevo fosse una sorta di miniboss, invece una volta fatto fuori me ne trovo un altro paio davanti :asd:
Io il primo l'ho finito alla difficoltà "sono il mietitore" e, a parte qualche pezzo un po' ostico (e ci sta) è filato via abbastanza liscio.
In questo sono partito dall'ultima difficoltà ed ho dovuto abbassarla due volte perchè boh, questi nazisti sono indomabili :bua: perde anche senso recuperare vita o armatura perchè si viene shottati in ogni caso :asd:
Harry_Lime
11-11-17, 10:28
Io il primo l'ho finito alla difficoltà "sono il mietitore" e, a parte qualche pezzo un po' ostico (e ci sta) è filato via abbastanza liscio.
In questo sono partito dall'ultima difficoltà ed ho dovuto abbassarla due volte perchè boh, questi nazisti sono indomabili :bua: perde anche senso recuperare vita o armatura perchè si viene shottati in ogni caso :asd:Confermo su tutto.
Anche io il primo fatto su 360 a difficoltà massima. Questo è impossibile se non con un try again estremo.
Mi stavo infatti chiedendo il motivo per quella media di 0,0% sull'ottenimento del platino. Poi ho visto il trofeo “Mein Leben”: completare il gioco in una singola seduta a difficoltà massima con permadeath e checkpoint/salvataggi manuali disabilitati. :asd:
Mi stavo infatti chiedendo il motivo per quella media di 0,0% sull'ottenimento del platino. Poi ho visto il trofeo “Mein Leben”: completare il gioco in una singola seduta a difficoltà massima con permadeath e checkpoint/salvataggi manuali disabilitati. :asd:E senza rompere più di un televisore e tre pad/mouse :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Ieri mi sono ritrovato in un'altro punto in cui ero lì li per abbassare nuovamente la difficoltà... non spoilero nulla ma sono sicuro che appena ci arrivate ve ne accorgete :bua: Tra l'altro dopo quella parte c'è un WTF di dimensioni catastali... adoro la trama di questo gioco :asd:
Alla fine non ho abbassato la difficoltà: questo gioco richiede pianificazione, velocità d'esecuzione, movimenti giusti per recuperare munizioni e salute... e soprattutto utilizzare SPESSO i save manuali ( mia supposizione è che sia stato fatto più difficile anche in virtù della loro presenza): entrati in quest'ottica l'impossibile non esiste :sisi:
Harry_Lime
13-11-17, 10:12
Ieri mi sono ritrovato in un'altro punto in cui ero lì li per abbassare nuovamente la difficoltà... non spoilero nulla ma sono sicuro che appena ci arrivate ve ne accorgete :bua: Tra l'altro dopo quella parte c'è un WTF di dimensioni catastali... adoro la trama di questo gioco :asd:
Alla fine non ho abbassato la difficoltà: questo gioco richiede pianificazione, velocità d'esecuzione, movimenti giusti per recuperare munizioni e salute... e soprattutto utilizzare SPESSO i save manuali ( mia supposizione è che sia stato fatto più difficile anche in virtù della loro presenza): entrati in quest'ottica l'impossibile non esiste :sisi:Sì sto constatando anche io che a difficoltà altissima il gioco ti spinge a pianificare tutto in un try-again elevato ma non eccessivo. Un old school Che pesa se non hai il coraggio di prendere l'approccio giusto e studiare la mappa morendo.
Mi stavo infatti chiedendo il motivo per quella media di 0,0% sull'ottenimento del platino. Poi ho visto il trofeo “Mein Leben”: completare il gioco in una singola seduta a difficoltà massima con permadeath e checkpoint/salvataggi manuali disabilitati. :asd:
WHAT?! :wat:
no ma davvero? La cosa peggiore è ovviamente il permadeath, sempre un calcio nei denti.
WHAT?! :wat:
no ma davvero? La cosa peggiore è ovviamente il permadeath, sempre un calcio nei denti.
Si :asd:
Credo che, a meno che qualcuno non trovi qualche glitch, il platino lo faranno in due al mondo.
no vabbè ma cheppezzidimmerda :rotfl:
non c'è qualche scorciatoia? tipo far cry 4 che stavi fermo 10min all'inizio e finivi il gioco :asd:
comunque new colossus offre varie possibilità di approccio, puoi fare l'ammazzasette o finire intere missioni praticamente sparando pochissimi colpi silenziati o uccisioni istantanee stealth con ascia da pompiere, basta studiare i movimenti dei nemici, solo alcune mappe sono studiate appositamente per cui ad un certo punto si deve dare fondo all'arsenale,
a metà gioco circa si potranno scegliere dei potenziamenti in cui seconda di quale scegliamo si privilegia lo stealth o lo spacco tutto offrendo quindi insieme alla possibilità i seguire sia la storia di Fergus che quella di wyatt un buon livello di rigiocabilità
Alastor_Tiziano
18-06-18, 19:13
Iniziato finalmente, approfittato del periodo di sconti per prenderlo a 20 euro
Uno sopratutto vecchia scuola che rasenta la perfezione sotto ogni aspetto, almeno nel suo genere.
Indubbiamente il migliore di questa generazione ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Alastor_Tiziano
24-06-18, 11:03
Finito, personalmente il capolavoro di genere di questa generazione, alcune sezioni sono oro colato.
Ora mi gusto i 3 DLC