PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] Wolfenstein II: The New Colossus



Bishop76
07-06-16, 11:53
Wolfenstein II: The New Colossus è l'attesissimo seguito dell'acclamato sparatutto in soggettiva Wolfenstein: The New Order, sviluppato dal pluripremiato studio MachineGames.

Coinvolgente avventura realizzata con l'avveniristico motore id Tech 6, Wolfenstein II catapulta i giocatori nell'America soggiogata dai nazisti, in una missione per reclutare i coraggiosi combattenti della resistenza rimasti. Affrontate i nazisti in luoghi emblematici come la piccola città di Roswell in New Mexico, le strade allagate di New Orleans e una Manhattan post-atomica. Imbracciate armi potentissime e sfruttate abilità del tutto nuove per farvi strada tra legioni di soldati nazisti potenziati, cyborg e supersoldaten in questo spettacolare sparatutto in soggettiva.

America, 1961. L'eliminazione del generale nazista Deathshead è stata solo una vittoria temporanea, i nazisti hanno ancora in pugno il mondo intero. Vestirete i panni di B.J. Blazkowicz, noto anche come "Terror-Billy", membro della resistenza, terrore dell'impero nazista e ultima speranza dell'umanità libera. Soltanto voi avrete il coraggio e l'intraprendenza per tornare in un paese occupato, uccidere ogni nazista che incontrerete e scatenare la seconda rivoluzione americana.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC.

Il trailer:


http://www.youtube.com/watch?v=w0gMVNHeXOo

daves
07-06-16, 11:59
Sono contento. I "primi due" (new order e old blood) mi son piaciuti parecchio.

fuserz
07-06-16, 13:20
daje :rullezza:
chissà che cavolo si inventeranno stavolta tra l'altro :asd:

Bishop76
13-06-16, 11:10
sembra si chiamerà "The New Colossus" il nuovo titolo della serie Wolfenstein, come leakato dalla conference Bethesda:


Bethesda Softworks opened its E3 2016 press conference with a command prompt screen teasing the next Wolfenstein game.

As you can see in the image above, the command prompt lists Wolfenstein 3D, followed by Wolfenstein: The New Order, Wolfenstein: The Old Blood, and a Wolfenstein: The New Colossus.

Each title has its original release date next to it, whereas “New_Colossus” has a set of stars, indicating a release date has not been set.

http://gematsu.com/wp-content/uploads/2016/06/Bethesda-Wolfenstein-Tease-E3-2016.jpg

PistoneViaggiatore
14-06-16, 20:47
Mi segno

ma "i primi due" ancora stanno a millanta euro?

Bishop76
11-06-17, 09:47
Amazon ha inserito l'uscita per il 27 ottobre di Wolfenstein II: The New Colossus:

http://i.imgur.com/WMgRVFl.png

A questo punto non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale.

Leorgrium
12-06-17, 06:51
In uscita il 27 Ottobre 2017


http://www.youtube.com/watch?v=w0gMVNHeXOo

Leorgrium
12-06-17, 22:38
http://www.gamereactor.se/media/90/_2119073b.jpg

V4n0
10-11-17, 14:19
Questo gioco non se l'è cagato nessuno?

Ci sto giocando e sto godendo da matti. Per me, per quanto riguarda gli FPS single player dell'attuale generazione, è il numero uno.

Bigg
10-11-17, 15:33
no, sappiamo che merita, ma essendo singleplayer te lo puoi godere quando vuoi = quando cala di prezzo

V4n0
10-11-17, 15:34
Eh io preso dalla scimmia di aver finito il primo ( € 4 sul psn) e voler sapere come procedeva la storia, ho ceduto :asd:

Venom1905
10-11-17, 15:50
Io l'ho preso a Lucca, purtroppo non ho avuto molto tempo da dedicargli, ma l'inizio è molto promettente

Harry_Lime
10-11-17, 18:47
Lo inizio stasera.
Poi vi dico.

Alastor_Tiziano
10-11-17, 19:09
Il prezzo é, ancora, troppo alto vista la durata della campagna sp.

Lo prenderò a prezzo ribassato, come feci con i 2 capitoli precedenti ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
10-11-17, 20:56
Il prezzo é, ancora, troppo alto vista la durata della campagna sp.

Lo prenderò a prezzo ribassato, come feci con i 2 capitoli precedenti ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkIo preso su base.com a 45 euro spedito. Lo gioco e lo rivendo.
Alla peggio ci perdo 10 euro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
10-11-17, 20:59
Giocarlo ora e finirlo subito è un'idea (dovrebbe durare sulle 15 ore); sarà facile a rivenderlo a prezzo quasi pieno così.

Io al momento non posso farlo, devo finire Origins e settimana prossima avrò battlefront a cui dedicarmi.

Se ne riparla anno prossimo, certo non me li perdo :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
10-11-17, 21:09
Giocarlo ora e finirlo subito è un'idea (dovrebbe durare sulle 15 ore); sarà facile a rivenderlo a prezzo quasi pieno così.

Io al momento non posso farlo, devo finire Origins e settimana prossima avrò battlefront a cui dedicarmi.

Se ne riparla anno prossimo, certo non me li perdo :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando TapatalkA me come al solito durerà un buon 60% in più visto che lo gioco a difficoltà estreme. :bua:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
10-11-17, 21:12
Scelta sensata, io titoli simili, o di durata breve, li gioco sempre a difficoltà elevate, o c'è concretamente il rischio di finirli in una settimana ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

V4n0
11-11-17, 00:53
Qui si viene shottati o bishottati anche alla terza difficoltà delle 6 disponibili :bua:

Harry_Lime
11-11-17, 09:39
Qui si viene shottati o bishottati anche alla terza difficoltà delle 6 disponibili :bua:Ho iniziato la quinta e ultima difficoltà ma ammetto che già la parte iniziale è una roba così infernale che demons souls in confronto è Barbie gira la moda. :bua:
Penso che per la prima volta scenderò alla quarta per non disintegrare la tv.


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Venom1905
11-11-17, 10:00
Qui si viene shottati o bishottati anche alla terza difficoltà delle 6 disponibili :bua:

Confermo, io ho iniziato con la terza, ieri incontro un nemico che praticamente mi oneshotta, credevo fosse una sorta di miniboss, invece una volta fatto fuori me ne trovo un altro paio davanti :asd:

V4n0
11-11-17, 10:26
Io il primo l'ho finito alla difficoltà "sono il mietitore" e, a parte qualche pezzo un po' ostico (e ci sta) è filato via abbastanza liscio.

In questo sono partito dall'ultima difficoltà ed ho dovuto abbassarla due volte perchè boh, questi nazisti sono indomabili :bua: perde anche senso recuperare vita o armatura perchè si viene shottati in ogni caso :asd:

Harry_Lime
11-11-17, 10:28
Io il primo l'ho finito alla difficoltà "sono il mietitore" e, a parte qualche pezzo un po' ostico (e ci sta) è filato via abbastanza liscio.

In questo sono partito dall'ultima difficoltà ed ho dovuto abbassarla due volte perchè boh, questi nazisti sono indomabili :bua: perde anche senso recuperare vita o armatura perchè si viene shottati in ogni caso :asd:Confermo su tutto.
Anche io il primo fatto su 360 a difficoltà massima. Questo è impossibile se non con un try again estremo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dies Irae
11-11-17, 13:00
Mi stavo infatti chiedendo il motivo per quella media di 0,0% sull'ottenimento del platino. Poi ho visto il trofeo “Mein Leben”: completare il gioco in una singola seduta a difficoltà massima con permadeath e checkpoint/salvataggi manuali disabilitati. :asd:

Ghost
12-11-17, 20:05
Mi stavo infatti chiedendo il motivo per quella media di 0,0% sull'ottenimento del platino. Poi ho visto il trofeo “Mein Leben”: completare il gioco in una singola seduta a difficoltà massima con permadeath e checkpoint/salvataggi manuali disabilitati. :asd:E senza rompere più di un televisore e tre pad/mouse :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

V4n0
13-11-17, 10:09
Ieri mi sono ritrovato in un'altro punto in cui ero lì li per abbassare nuovamente la difficoltà... non spoilero nulla ma sono sicuro che appena ci arrivate ve ne accorgete :bua: Tra l'altro dopo quella parte c'è un WTF di dimensioni catastali... adoro la trama di questo gioco :asd:

Alla fine non ho abbassato la difficoltà: questo gioco richiede pianificazione, velocità d'esecuzione, movimenti giusti per recuperare munizioni e salute... e soprattutto utilizzare SPESSO i save manuali ( mia supposizione è che sia stato fatto più difficile anche in virtù della loro presenza): entrati in quest'ottica l'impossibile non esiste :sisi:

Harry_Lime
13-11-17, 10:12
Ieri mi sono ritrovato in un'altro punto in cui ero lì li per abbassare nuovamente la difficoltà... non spoilero nulla ma sono sicuro che appena ci arrivate ve ne accorgete :bua: Tra l'altro dopo quella parte c'è un WTF di dimensioni catastali... adoro la trama di questo gioco :asd:

Alla fine non ho abbassato la difficoltà: questo gioco richiede pianificazione, velocità d'esecuzione, movimenti giusti per recuperare munizioni e salute... e soprattutto utilizzare SPESSO i save manuali ( mia supposizione è che sia stato fatto più difficile anche in virtù della loro presenza): entrati in quest'ottica l'impossibile non esiste :sisi:Sì sto constatando anche io che a difficoltà altissima il gioco ti spinge a pianificare tutto in un try-again elevato ma non eccessivo. Un old school Che pesa se non hai il coraggio di prendere l'approccio giusto e studiare la mappa morendo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

LuPossj
13-11-17, 11:48
Mi stavo infatti chiedendo il motivo per quella media di 0,0% sull'ottenimento del platino. Poi ho visto il trofeo “Mein Leben”: completare il gioco in una singola seduta a difficoltà massima con permadeath e checkpoint/salvataggi manuali disabilitati. :asd:

WHAT?! :wat:
no ma davvero? La cosa peggiore è ovviamente il permadeath, sempre un calcio nei denti.

Wilmot26
13-11-17, 12:29
WHAT?! :wat:
no ma davvero? La cosa peggiore è ovviamente il permadeath, sempre un calcio nei denti.
Si :asd:
Credo che, a meno che qualcuno non trovi qualche glitch, il platino lo faranno in due al mondo.

fuserz
13-11-17, 12:34
Mi stavo infatti chiedendo il motivo per quella media di 0,0% sull'ottenimento del platino. Poi ho visto il trofeo “Mein Leben”: completare il gioco in una singola seduta a difficoltà massima con permadeath e checkpoint/salvataggi manuali disabilitati. :asd:

no vabbè ma cheppezzidimmerda :rotfl:

Bigg
13-11-17, 13:33
non c'è qualche scorciatoia? tipo far cry 4 che stavi fermo 10min all'inizio e finivi il gioco :asd:

-jolly-
13-11-17, 16:25
comunque new colossus offre varie possibilità di approccio, puoi fare l'ammazzasette o finire intere missioni praticamente sparando pochissimi colpi silenziati o uccisioni istantanee stealth con ascia da pompiere, basta studiare i movimenti dei nemici, solo alcune mappe sono studiate appositamente per cui ad un certo punto si deve dare fondo all'arsenale,
a metà gioco circa si potranno scegliere dei potenziamenti in cui seconda di quale scegliamo si privilegia lo stealth o lo spacco tutto offrendo quindi insieme alla possibilità i seguire sia la storia di Fergus che quella di wyatt un buon livello di rigiocabilità

Alastor_Tiziano
18-06-18, 19:13
Iniziato finalmente, approfittato del periodo di sconti per prenderlo a 20 euro

Uno sopratutto vecchia scuola che rasenta la perfezione sotto ogni aspetto, almeno nel suo genere.

Indubbiamente il migliore di questa generazione ...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
24-06-18, 11:03
Finito, personalmente il capolavoro di genere di questa generazione, alcune sezioni sono oro colato.

Ora mi gusto i 3 DLC

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk