PDA

Visualizza Versione Completa : Contratto pre-sesso

Bicio
16-09-24, 06:47
Il contratto pre-sesso che i calciatori fanno firmare alle partner scandalizza la Spagna: una clausola prevede lo «stupro accidentale»

https://www.open.online/2024/09/15/spagna-scandalo-calciatori-contratto-pre-sesso-clausola-stupro/

---------

Mi sembra un'ottima base da cui partire per estenderla a tutti i rapporti sessuali futuri :sisi:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20240916/856013cf2d440068ff7704e54aae8e0b.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20240916/c6a0ffa46f7560ebdd3a1cfbec33db0c.jpg

showa
16-09-24, 07:09
Comunque sia, :rotfl:

Azad
16-09-24, 07:15
Credo ci siano già le app che tu mandi la push notification e l'altra persona autentica di avere la figaccia bagnata e voler essere fiondata a cane.
Magari nel tempo integreranno la funzione in tinder e cose del genere :asd:

Inutile dire che legalmente è carta straccia :sisi:

sacramen
16-09-24, 08:46
Fossi un calciatore single di successo con budget importante andrei direttamente a pagamento.

Tanto a quei livelli hai accesso al servizio top di gamma con tutte le visite mediche a posto e non al zoccolame da discoteca :caffe:

Napoleoga
16-09-24, 09:07
L'ha chiaramente scritto Zhuge :sisi:

Zoro83
16-09-24, 10:46
Credo ci siano già le app che tu mandi la push notification e l'altra persona autentica di avere la figaccia bagnata e voler essere fiondata a cane.
Magari nel tempo integreranno la funzione in tinder e cose del genere :asd:

Inutile dire che legalmente è carta straccia :sisi:

Scrittura privata e controfirmata tra due persone non è carta straccia :uhm:

showa
16-09-24, 10:47

Ovviamente lettouncazzo di quel papiro, ma "dubito" si possa "normare" lo stupro :bua:

Zoro83
16-09-24, 10:49
Comunque l'avevamo previsto che prima o poi saremmo arrivati a questo livello :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente lettouncazzo di quel papiro, ma "dubito" si possa "normare" lo stupro :bua:

Credo che per stupro accidentale si riferiscano a situazioni dove entrambi sono ubriachi, scopino senza forzature da parte di lui, e poi lei urli allo stupro.

showa
16-09-24, 10:58
Credo che per stupro accidentale si riferiscano a situazioni dove entrambi sono ubriachi, scopino senza forzature da parte di lui, e poi lei urli allo stupro.
Babba bia :smugpalm:

Bicio
16-09-24, 11:04
Bè ma la violenza tra persone è punibile solo da denuncia, almeno da noi :uhm:

Cioè se tizio mena caio, se caio non lo denucia, è tutto a posto per la legge :uhm:

Quindi se tizio e caio rafforzano il tutto con "caio non denucia" scritto nero su bianco, magari in tribunale potrebbe reggere se caio poi denuncia davvero :uhm:

Idem forse lo si potrebbe traslare col sesso / "stupro" :uhm: come a caio va bene di essere picchiato, a caio potrebbe andare bene di essere stuprato :sisi:

Forse..

Azad
16-09-24, 12:38

A fronte di un reato denunciato dopo il fatto, con la sCrItTurA prIVaTa che "No ma tuttapposto, giuro" fatta prima che il reato fosse commesso ti ci pulisci il culo :asd:

Anche perchè il consenzio è una cosa che se a metá spinta cambia idea e ti dice "No basta" e tu non smetti subito dopo averlo tirato fuori, potenzialmente son giá problemi, altro che foglietto firmato prima :asd:

Nel dubbio, summon Biocane :sisi:

Zhuge
16-09-24, 15:07
L'ha chiaramente scritto Zhuge :sisi:

purtroppo questa roba è nulla :sad:

- - - Aggiornato - - -

dipende dal contenuto

caesarx
16-09-24, 16:09
Come si fa a stuprare accidentalmente qualcuno.
:bua:

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

PCMaster
16-09-24, 16:14
in pratica se ad un/a tipo/a punto la pistola per fargli firmare questo documento ho "via libera"?

Lo Zio
16-09-24, 16:33
in pratica se ad un/a tipo/a punto la pistola per fargli firmare questo documento ho "via libera"?

immagina, puoi

:fag:

Biocane
16-09-24, 16:38
Bè ma la violenza tra persone è punibile solo da denuncia, almeno da noi :uhm:

Cioè se tizio mena caio, se caio non lo denucia, è tutto a posto per la legge :uhm:

Quindi se tizio e caio rafforzano il tutto con "caio non denucia" scritto nero su bianco, magari in tribunale potrebbe reggere se caio poi denuncia davvero :uhm:

Idem forse lo si potrebbe traslare col sesso / "stupro" :uhm: come a caio va bene di essere picchiato, a caio potrebbe andare bene di essere stuprato :sisi:

Forse..

no esistono i reati a querela e i reati procedibili d'ufficio, lo stupro ovviamente è procedibile d'ufficio

Bicio
16-09-24, 16:39
ah niente allora :nono:

magari in spagna è diverso :sisi:

Zhuge
16-09-24, 16:41
no esistono i reati a querela e i reati procedibili d'ufficio, lo stupro ovviamente è procedibile d'ufficio

tranne quello attenuato mi pare, il terzo comma, no?

- - - Aggiornato - - -

signor giudice mi è caduta lei sul cazzo, io le ho dato solo qualche spinta per levarmela di dosso

Biocane
16-09-24, 19:22
@zhuge si a querela, anche il primo comma, sono solo alcune situazioni che prevedono la procedibilita d’ufficio,tipo stupro minorenne e altri casi più gravi

- - - Aggiornato - - -

Pero’ non capisco perchè le lesioni dolose sono perseguibili d’ufficio mentre lo stupro tranne i casi più gravi no:mi sfugge la ratio

Bigio
16-09-24, 19:34

"Pulito il pipino e mi è scappato un colpo"

Azad
16-09-24, 19:41
Pero’ non capisco perchè le lesioni dolose sono perseguibili d’ufficio mentre lo stupro tranne i casi più gravi no:mi sfugge la ratio

PATRIARCATOH!!!!

Detto seriamente :asd:

Zhuge
16-09-24, 20:42
@zhuge si a querela, anche il primo comma, sono solo alcune situazioni che prevedono la procedibilita d’ufficio,tipo stupro minorenne e altri casi più gravi

- - - Aggiornato - - -

e chi lo sa :asd:

o meglio, nella sistematica di un codice che contemplava il delitto d'onore non che mi stupisco, non avranno modificato :asd:

KymyA
19-09-24, 10:36
Comunque proprio stamattina ne stavano parlando a MattinoCinque.

C'era una tipa che difendeva le donne che diceva che OGNI STEP DEV'ESSERE ESPLICITAMENTE CONFERMATO dalla donna.
E l'altro invece che, giustamente diceva: "eh si...nell'impeto del momento, nella passione coinvolgente del momento uno si ferma e chiede: 'in base all'art.xxx/yyy, mi autorizzi a passare al prossimo step?"... così poi ti danno del ricchione perché ti si smoscia...dai...siamo seri...