PDA

Visualizza Versione Completa : Considerazioni sul nuovo doom



Lurge
07-06-16, 19:51
Secondo me i boss non hanno mordente niente a che vedere con i primi due doom (all' epoca non avevano tutta questa concorrenza e sono state le pietre miliari per i sparatutto secondo un mio parere),spero che possano rimediare perché nel 2016 non si possono vedere boss consistenti quanto un sacco di crusca,sanno di politically correct,tu vai al inferno e manca solo che ti accolgono con le collane floreali ma dai avrei preferito affrontare una sorta di cyberdemon grosso e incazzato (quanto un titano affrontato da kratos)
http://666kb.com/i/d9m2m2i9k58zzzpep.jpg

Ginzo
07-06-16, 19:54
>gioco con l'inferno dentro
>non c'è gente torturata sessualmente, con occhi strappati o costretta a mangiare pezzi del suo stesso corpo

Meh.

macs
07-06-16, 19:56
Non c'è nemmeno gente tramutata in arbusti, 5/7

Echein
07-06-16, 20:02
A me sembra figo appena va giù di prezzo me lo procuro

Austin Punisher
07-06-16, 20:22
ma se nei doom vecchi c'erano si e no due boss che si ripetevano a parte il bossone finale del due che era un muro?

Lurge
07-06-16, 20:44
ma se nei doom vecchi c'erano si e no due boss che si ripetevano a parte il bossone finale del due che era un muro?

e che vuol dire da allora ci son state parecchie evoluzioni nei sparatutto oppure si doveva restare come allora...
:fag:

Lo Zio
07-06-16, 20:46
sul youtubero ci sono speed run di un'oretta scarsa, tutte le cutscene, tutti i boss fight, tutti i segreti / easter egg

:asd: non ho nemmeno voglia di cercarlo in DD

:asd:

MrBungle
07-06-16, 21:04
cazzo, sempre a lamentarvi... è un fps riuscitissimo, bella grafica, tanta azione, violenza a non finire, struttura dei livelli labirintica (come i vecchi doom, non più i classici corridoi), ottima durata della campagna principale, più possibilità di creare/importare nuovi livelli... che volete di più?

magari che non abbia Denuvo... :look:

Lo Zio
07-06-16, 21:07
aspettiamo :fag:

Tene
07-06-16, 21:15
sul youtubero ci sono speed run di un'oretta scarsa, tutte le cutscene, tutti i boss fight, tutti i segreti / easter egg

:asd: non ho nemmeno voglia di cercarlo in DD

:asd:
Va beh, le Speed Run da un'ora ci sono anche di half life :boh2:

Lo Zio
07-06-16, 21:15
si ok, ma le speedrun di doom sono uscite tipo il giorno dopo :asd:

Lurge
07-06-16, 23:13
cazzo, sempre a lamentarvi... è un fps riuscitissimo, bella grafica, tanta azione, violenza a non finire, struttura dei livelli labirintica (come i vecchi doom, non più i classici corridoi), ottima durata della campagna principale, più possibilità di creare/importare nuovi livelli... che volete di più?

magari che non abbia Denuvo... :look:

non mi sto lamentando del gioco ma dei boss e che cavl
:snob: