Visualizza Versione Completa : Cash or trash?
Programma che va in onda sul 9, lo seguiamo molto spesso.
Format carino: la gente porta oggetti più o meno consapevole del suo valore, principalmente ritrovati in eredità o presi in mercatini.
Si passa prima da una valutazione da parte di un esperto e poi si va all'asta da "I Mercanti".
I mercanti sono personaggi più o meno famosi, più o meno professionisti del vintage, che fanno una asta fra di loro per aggiudicarsi l'oggetto.
Insomma, tutto questo per dire che una delle mercanti ha una bella mercanzia. Ecco.
Programma che va in onda sul 9, lo seguiamo molto spesso.
Format carino: la gente porta oggetti più o meno consapevole del suo valore, principalmente ritrovati in eredità o presi in mercatini.
Si passa prima da una valutazione da parte di un esperto e poi si va all'asta da "I Mercanti".
I mercanti sono personaggi più o meno famosi, più o meno professionisti del vintage, che fanno una asta fra di loro per aggiudicarsi l'oggetto.
Insomma, tutto questo per dire che una delle mercanti ha una bella mercanzia. Ecco.
sei cotto della Robertona, eh? :snob:
Pics :sisi:
C'è anche quel figaccione del fratello della Del Bufalo, ma non lo vedo sempre... non so se dipende dalla stagione :mah:
La vedono i miei e mia sorella, quindi quando passo da loro mi capita a volte di incrociare la trasmissione... che cmq è carina, di quelle tranquille tranquille per passare il tempo.
Non troppe settimane fa si erano presentate una squadra di ballerine di burlesque (che mi pare vendevano un vecchio ventilatore), una delle quali meritava la puntata senza se e senza ma :sisi:
Ecco, non posso chiedere pics e poi non allegarne.
Correggo subito :snob:
https://www.instagram.com/ledivineburlesque/p/C4Abcg-LpHz/?img_index=1
Sul genere preferivo di gran lunga la serie the italian Pickers, che erano 2-3 tipi con un negozio di vintage/antiquariato, che giravano fra privati e mercatini a cercare roba...
Questo Cash or trash visto qualche volta ma non mi prende molto come format...
Kemper Boyd
27-09-24, 13:49
Ecco, non posso chiedere pics e poi non allegarne.
Potevi tranquillamente evitare :uhoh:
sei cotto della Robertona, eh? :snob:
Yum Yum
Potevi tranquillamente evitare :uhoh:
Ho parlato di UNA :asd:
Una volta ogni morte di papa lo guardo, carino dai
meglio questo o casa a prima vista?
Casa a prima vista non mi ha mai preso, ma posso capire perchè possa piacere.
a me piace affari a quattro ruote, sia la versione inglese ma anche quella francese :snob:
Che programma di merda. Più divertente guardare nuotare i pesci nell'acquario
Kemper Boyd
27-09-24, 15:28
a me piace affari a quattro ruote, sia la versione inglese ma anche quella francese :snob:
Affari a quattro ruote con Mike e Edd China top :sisi:
Il mio preferito è quello con gli americani che vanno a vivere nell'entroterra campano in case tutte marce perché boh
Oppure quello con gli americani che vanno a vivere in mezzo al bosco in case tutte marce e circondati dai lupi e non sanno manco accendersi il fuoco perché boh
Mi è capitato di vederlo in vacanza quando accendevo la tv prima di uscire :asd:
E' parecchio una trashata il programma stesso, il grosso è merda ed è recitato parecchio male come da tradizione ma almeno non è cattivo :asd:
Si vede che non date attenzione alla mercante giusta :mmh?:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTgzk9eDPx7_fDi0Dd93RzxoKt2f0j2X rldng&s
E subito il topic diventa interessante
qualche sera fa c'era pure una che conosco.. casualmente nella puntata successiva anche la figlia aveva un oggetto da vendere :asd:
ma seriamente vi piace sta robaccia? roba più scriptata di forum o di tutti quei programmi di merda su dmax, recitata MALE e scritta peggio
(visti alcuni frammenti quando ero dai suoceri, ovviamente)
ma seriamente vi piace sta robaccia? roba più scriptata di forum o di tutti quei programmi di merda su dmax, recitata MALE e scritta peggio
boh, io conosco un tizio che c'è andato e non ha recitato o letto un copione
poi magari non saranno tutti veri, ma alla fine chissene: alcuni oggetti in vendita sono belli, altri curiosi
nessuno cerca la real TV, anche perchè se no non guarderesti più nulla se non film o serie tv
boh ma mica è un programma che guardi per la "verità", spesso sono interessanti gli oggetti. Poi che sia scriptato sticazzi, mica sono lì per vedere se i mercanti gli comprano la roba o no, non me ne frega un emerito cazzo di quella parte :asd:
Topic senza foto valide => ban immediato
boh, io conosco un tizio che c'è andato e non ha recitato o letto un copione
poi magari non saranno tutti veri, ma alla fine chissene: alcuni oggetti in vendita sono belli, altri curiosi
nessuno cerca la real TV, anche perchè se no non guarderesti più nulla se non film o serie tv
Ma infatti neanche io ho mai avuto una particolare impressione di scriptato in questa roba... anche perchè onestamente non ce ne sarebbe alcun motivo: di gente con oggetti "d'epoca" disposta a venderli e che ha piacere di avere i suoi 10 minuti di TV ne trovi a pacchi anche solo chiedendo in strada, le cifre in gioco sono sempre bassissime (poche decine di euro... al massimo qualche centone. non ho mai beccato oggetti realmente rari per cui si muovessero decine di migliaia di euro) ed i mercanti son persone note del settore, tutte un po particolari e che stanno lì a divertirsi con due spicci (che poi riprenderanno senza problemi come cachet e come rientro di immagine).
Poi che possa esserci un minimo di regia ci mancherebbe altro... ma insomma, non mi pare proprio un tipo di trasmissione che abbia bisogno di scrivere un copione :mah: