Visualizza Versione Completa : Mother of CalippoTour
https://x.com/FranAltomare/status/1839370343607402822
:rotfl:
Il test DIAN
Ma poi sobrissima, si vede che è sveglia
GenghisKhan
27-09-24, 16:52
Ommadonna :uhoh:
che è quella merda sulla gola
MrBungle ha sbagliato account
quando si fa il calippo tour, in mezzo a tanti un calippo che sgocciola capita
ma quindi lei la challenge l'ha vinta invece, rispetto a quell'altra? :uhm:
tigerwoods
27-09-24, 17:25
ma allora non era un calippo tour
ma cazzate da social, anche Michelle Comi afferma di essere pregna :asd:
avessi una figlia che mi torna a casa incinta dopo un calippo tour ed averne assaggiati una trentina ergastolo o meno io gli taglio la testa
tra l'altro questa anche ignorante come una capra, il test del dian :facepalm:
avessi una figlia che mi torna a casa incinta dopo un calippo tour ed averne assaggiati una trentina ergastolo o meno io gli taglio la testa
tra l'altro questa anche ignorante come una capra, il test del dian :facepalm:
Guadagnano più di quanto tutti i loro antenati messi insieme hanno guadagnato dall'alba dei tempi, il padre sarebbe solo felice se tornasse da lui
uguale sempre di testa mozzata si tratta
uguale sempre di testa mozzata si trattaHai messo al mondo una letterale gallina dalle uova d'oro e la prima cosa che fai è ammazzarla.
Genio
giorgia sarà contenta visto che aumenterà la natalità per ste cazzate :sisi:
Andrea Sperelli
27-09-24, 20:48
Guadagnano più di quanto tutti i loro antenati messi insieme hanno guadagnato dall'alba dei tempi, il padre sarebbe solo felice se tornasse da lui
In due mesi se li gioca tutti i soldi, la gente che non capisce un cazzo e fa soldi non li sa gestire
...evabbé...non esiste il calippo tour...sono le leggende metropolitane sotto una forma diversa veicolate via social...e questa è una che gli piace la visibilità, a partire da come si è conciata....e sono proprio questi personaggi che alimentano la leggenda metropolitana di turno.
Diversamente si troverebbero online molti eventi calippo tour a cui partecipare...che non trovo....mannnnaggggia...
ma cazzate da social, anche Michelle Comi afferma di essere pregna :asd:
ma come :rotfl:
ma cazzate da social, anche Michelle Comi afferma di essere pregna :asd:Anche Shinratensei lo aveva detto, è il trend
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
pietreppaolo
28-09-24, 19:04
Come si diceva una quindicina di anni fa?
"Kill it before it lays eggs!"
:asd:
https://x.com/FranAltomare/status/1841429222314660228
:uhm:
Ma tra tutti proprio il dottor Bavaro???
Ma chi sarebbero questi due? :uhm:
Ma chi sarebbero questi due? :uhm:
Tu non lo vuoi sapere.
https://i.makeagif.com/media/11-03-2015/PLFKux.gif
ma sarà tutto finto fatto per fare visualizzazioni :sisi:
e se è rimasta incinta abortirà e gg :sisi:
tanto sai che gliene frega :nono:
Ha le ovaie nel duodeno?
Posso capire che non hai colto la citazione;
Neanche l'ornitorinco la gallina hanno le ovaie nel duodeno.
Pensavi alla cloaca?
https://x.com/FranAltomare/status/1841739373731053734
:uhoh:
tigerwoods
03-10-24, 23:32
È tutto degradato
Mi aspetto che sta gente venga invitata in qualche talk show :sisi: c'è aria di poter tirar su un bel putiferio tra tutto e quandi fare un botto di soldi tra ascolti ecc :sisi:
Mi aspetto che sta gente venga invitata in qualche talk show :sisi: c'è aria di poter tirar su un bel putiferio tra tutto e quandi fare un botto di soldi tra ascolti ecc :sisi:
Non erano già state da Cruciani?
Tra tutte devo dire che non sono ancora sicuro se la Comi sia davvero così o lo faccia apposta, ma se lo fa apposta merita un premio.
Tra tutte devo dire che non sono ancora sicuro se la Comi sia davvero così o lo faccia apposta, ma se lo fa apposta merita un premio.
grandissima in ogni caso :snob:
https://x.com/FranAltomare/status/1849895130066567584
adesso sono curioso delle prossime puntate,sopratutto se il figlio non risulta essere di bavaro
ed è un altro calippo
ma se lo fa apposta merita un premio.ma va? :asd:
Da differenziar
Cassonetto della plastica
E' straniera comunque
Chi è straniera? La Comi?
https://x.com/FranAltomare/status/1841739373731053734
:uhoh:
La bruna :sisi:
...evabbé...non esiste il calippo tour...sono le leggende metropolitane sotto una forma diversa veicolate via social...e questa è una che gli piace la visibilità, a partire da come si è conciata....e sono proprio questi personaggi che alimentano la leggenda metropolitana di turno.
Diversamente si troverebbero online molti eventi calippo tour a cui partecipare...che non trovo....mannnnaggggia...
:that's disgusting where:
ma uno non può prendere e denunciare TUTTI e lasciare che la giustizia faccia il suo corso, trovando eventuali violazioni di leggi? :uhm:
o di moralità :snob:
qualcosa, poi ci penseranno le autorità a capire per cosa :snob:
AummaAumma
28-10-24, 19:46
https://x.com/FranAltomare/status/1849895130066567584
È lunedì. Chi è il padre?
GenghisKhan
29-10-24, 07:22
denunciare cosa bicio?
Fare domande a Bicio :no:
Diversamente si troverebbero online molti eventi calippo tour a cui partecipare...che non trovo....mannnnaggggia...Sì beh non è gratis, è semplicemente una prostituta che gira in varie città e poi carica i video con i clienti su onlyfans
Sì beh non è gratis, è semplicemente una prostituta che gira in varie città e poi carica i video con i clienti su onlyfans
Cioè vogliono pure essere pagate? Dovrebbero essere loro a sganciare in cambio della VISIBILITA', moneta del 3000
Mi son perso il passaggio in cui a un certo punto tutte ste tipe facciano a gara per andare con queste Bavaro, cioè era una specie di scommessa o cosa? :uhm:
Mi son perso il passaggio in cui a un certo punto tutte ste tipe facciano a gara per andare con queste Bavaro, cioè era una specie di scommessa o cosa? :uhm:Ha pagato.
perchè è un professore :boh2:
gli uomini di cultura attirano sempre :sisi:
Cioè, questo ha pagato per andare a signore dell' alta aristocrazia borghese e non ha usato un guanto?
GenghisKhan
31-10-24, 13:07
Il guanto e' demode', adesso va molto il salto della quaglia
tigerwoods
31-10-24, 13:28
Cioè, questo ha pagato per andare a signore dell' alta aristocrazia borghese e non ha usato un guanto?
ma queste nemmeno sono alta aristocrazia :asd:
Cioè, questo ha pagato per andare a signore dell' alta aristocrazia borghese e non ha usato un guanto?Avrà pagato extra
Mi scordo sempre quanto sia Novella2000 J4S a volte, ancora a parlare di sta roba
Mi scordo sempre quanto sia Novella2000 J4S a volte, ancora a parlare di sta roba
Poi abbiamo anche gli utenti specializzati nello scovare la merda e avvalersi dei contribuiti dei peggiori freaks del web
- - - Aggiornato - - -
:smugranking:
Il guanto e' demode', adesso va molto il salto della quaglia
è così anni 70
Ma soprattutto perché una che si dedica a certe attività non prende la pillola? :rotfl:
Don Zauker
01-11-24, 01:23
Ha pagato.
E gusto dell’orrido.
Ma soprattutto perché una che si dedica a certe attività non prende la pillola? :rotfl:
Siciramente perché "fa ingrassare"
Una che per notorietà va in giro a fare bocchini e poi fa sesso non protetto con una balena molto ricca, rimane incinta ed ora pretende di essere mantenuta :uhm:
Davvero non riesco ad immaginare perchè non abbia preso precauzioni :uhm:
Una che per notorietà va in giro a fare bocchini e poi fa sesso non protetto con una balena molto ricca, rimane incinta ed ora pretende di essere mantenuta :uhm:
Cosa che non puo' fare: il bavaro e' tenuto a mantenere il figlio, non lei.
Also, ma il bavaro e' veramente ricco?
Ma poi questa è una star di onlyfans e avrà il reddito di una piccola nazione, davvero ha problemi a mantenere un figlio?
Also, ma il bavaro e' veramente ricco?
no uno veramente ricco non diventa più grosso di un capodoglio
- - - Aggiornato - - -
cmq il ginecologo che mette la telecamera non è molto professionale :angels:
poi si scopre che il figlio in realtà è un cuscino e hanno fatto una messa in scena in modo tale che leggente ne parli :angels:
- - - Aggiornato - - -
infatti è davvero una storia appassionante,non importa se è vera e falsa, è sesso interspecie, ma come avranno fatto a scopare, che posizione avranno assunto in modo che il suo cazzino potesse emergere dal lardo ed entrare almeno con la punta nella sua figa slargata?
poi si scopre che il figlio in realtà è un cuscino e hanno fatto una messa in scena in modo tale che leggente ne parli :angels:
Dopo l'ultimo video sta cosa puzza anche a me di staged, pero' lei credo sia veramente incinta: in uno dei primi video faceva vedere la pancetta rigonfia :sisi:
Edit: il link nel primo post :sisi:
infatti è davvero una storia appassionante,non importa se è vera e falsa, è sesso interspecie, ma come avranno fatto a scopare, che posizione avranno assunto in modo che il suo cazzino potesse emergere dal lardo ed entrare almeno con la punta nella sua figa slargata?
il figlio penso sia del personal trainer
ma l'analisi del DNA farlocca alla fine che ha detto?
Also, ma il bavaro e' veramente ricco?Sì ma i soldi li deve dare a lei, e a meno che non affami palesemente il figlio, hai voglia a mantenere anche se stessa...
Sì ma i soldi li deve dare a lei, e a meno che non affami palesemente il figlio, hai voglia a mantenere anche se stessa...
L'entita' dell'assegno e' decisa dal tribunale in base alle necessita' nel bambino e sarcazzo cosaltro, non da lei.
Per capirsi: se lei punta a vivere di rendita con quei soldi ha sbagliato di grosso.
L'entita' dell'assegno e' decisa dal tribunale in base alle necessita' nel bambino e sarcazzo cosaltro, non da lei.
Per capirsi: se lei punta a vivere di rendita con quei soldi ha sbagliato di grosso.Sarcazzo cos'altro leggasi le disponibilità del paparino :asd:
Certo, non ci vivrà nel lusso, ma intanto ci campa anche lei mentre cerca un altro pollo, facendosi nel frattempo alesare da Mohammed... :bua:
ma l'analisi del DNA farlocca alla fine che ha detto?Il padre è Ciome.
Il padre è Ciome.
lo sospettavo
E i 4k al mese se ne vanno
E i 4k al mese se ne vanno
puoi ben dirlo, bastano appena per le piccole spese
pietreppaolo
01-11-24, 17:11
ma queste nemmeno sono alta aristocrazia :asd:
Davvero lo hai scritto? :uhm:
Ma poi questa è una star di onlyfans e avrà il reddito di una piccola nazione, davvero ha problemi a mantenere un figlio?
this
no uno veramente ricco non diventa più grosso di un capodoglio
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Menomale che c'è Biocane :asd:
il figlio penso sia del personal trainer
Ese, saranno tutti rincoglioniti da andare con una sconosciuta senza usare il cappuccio?
Il padre è Ciome.
Ciome le avrebbe chiesto l'estratto conto e la biografia.
Cmq io voto per lo staged di tutta la storia :asd:
Se non sbaglio anche i risultati dei test sono arrivati troppo velocemente...ma n'è che puoi far attendere troppo i followerz... :asd:
E me lo auguro pure perchè un figlio da quei due...poveretto...
Se non sbaglio anche i risultati dei test sono arrivati troppo velocemente...ma n'è che puoi far attendere troppo i followerz... :asd:
E me lo auguro pure perchè un figlio da quei due...poveretto...
/this
https://media.tenor.com/kg0VfF2XafoAAAAM/giovanni-storti-ma-va.gif
Solo un retarded può credere che sia tutto vero e non preparato a tavolino per far parlare di sè e fare views, visti i soggetti in questione poi è una certezza... :asd:
Quindi se fosse tutto finto, il prossimo passaggio quale sarebbe, il dire d'aver abortito o fa più audience dire d'averlo perso? :uhm:
Tanto entro tot mesi devono tirare fuori qualcosa :asd:
Quindi se fosse tutto finto, il prossimo passaggio quale sarebbe, il dire d'aver abortito o fa più audience dire d'averlo perso? :uhm:
Tanto entro tot mesi devono tirare fuori qualcosa :asd:È tutto finto, si inventeranno un aborto (naturale od indotto) anche, eventualmente, ignorando ogni basamento di legge.
Mi sa che teoricamente non potrebbero più fare quello indotto essendo, a spanne, scaduti i termini ma i follower son quelli che sono.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ma state realmente seguendo sta scemata?
tigerwoods
03-11-24, 08:40
Ma state realmente seguendo sta scemata?J4s è un covo di zabette
GenghisKhan
03-11-24, 09:19
Continuo ad aprire il topic, stupidamente, perché ci ho postato una volta, e ogni volta mi viene un rigurgito :facepalm:
Macchevvenefotte? Passate ad altro, mannaggia al bue e all'asinello :facepalm:
Necronomicon
03-11-24, 09:31
Io non ho ancora capito di chi si parli ma continuo a seguire gli aggiornamenti.
il panzone bovaro e una generica bionda lurida
nel mondo delle stelline di OF è tutto così, si creano delle storielle per fare un po' di community e gossip, ma chiaramente è tutto finito
Comunque basta pazientare un po’ e arriveranno gli show basati sul Battle Royale.
Quando spuntano fuori ste robe tra "star" di TikTok che io non ho minimamente idea di chi siano, mi rendo conto di quanto sia vecchio :snob:
Almeno prima avevo un ex collega 21 enne che teneva aggiornati noi della generazione '80 (anche se lui era più tipo da Con mollica o senza che non da starlette di OF)
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
il panzone bovaro e una generica bionda luridaChe farà probabilmente la fine di coso lì, quello del polletto rinforzante :smug:
il fatto è che queste cose della nuova generazione, fatte per fare audience diciamo, sono le stesse che fanno "i grandi" sulle tv nazionali :sisi:
cambia il target e i personaggi coinvolti, ma il format è lo stesso :sisi:
magari per i vecchi c'è tizio e caia che stanno insieme, tizio la tradisce con sempronia, caia ne fa il dramma, caia trova un'altro tizio con cui si va una vita, la famiglia, blabla. Lammerda dei talk show, che si autoailimentano da soli grazie al sistema dei mass media (loro creano i personaggi tramite film/telefilm/show/canzoni/ecc), loro creano le vicende, loro creano il marciarci sopra..è una macchina infinita di boiate fatte per far soldi puntando sul fatto che la gente non si fa i fatti propri :sisi:
sposti la stessa cosa con i "giovani d'oggi" e l'internet, ed è fatto. Non avrai tutta la macchina dei media e degli autori che ti crea il tutto e il canovaccio da seguire, ma il fine ultimo è quello. Raccontare i caxxi propri visto che la gente non vede l'ora di farsi i fatti degli altri, a prescindere dall'età :sisi:
e ovviamente monetizzarci sopra.
quindi c'è poco da stupirsi :boh2:
Che farà probabilmente la fine di coso lì, quello del polletto rinforzante :smug:
nì, sta seguendo un percorso di allenamento con gianzcoach e negli ultimi 6 mesi (credo) ha perso oltre una cinquantina di kg :uhm:
Proprio segure no, ma voglio nvedere fino a che punto puo' arrivare il cringe di questa storia :bua:
ma come avranno fatto a scopare, che posizione avranno assunto in modo che il suo cazzino potesse emergere dal lardo ed entrare almeno con la punta nella sua figa slargata? non è necessaria la penetrazione per ingravidare
:sospetto:
https://www.youtube.com/watch?v=PDpiy1lP8bs
nì, sta seguendo un percorso di allenamento con gianzcoach e negli ultimi 6 mesi (credo) ha perso oltre una cinquantina di kg :uhm:
Che nel 90% dei casi gli basta evitare di mangiare merda per fare il grosso del lavoro :asd:
Che nel 90% dei casi gli basta evitare di mangiare merda per fare il grosso del lavoro :asd:
mmm non credo, non è un panzone da divano tipo me.
ha il mio peso in grasso...
mmm non credo, non è un panzone da divano tipo me.
ha il mio peso in grasso...
Nemmeno io ero un panzone "da divano" eppure ero arrivato a passare i 120 kg con una BF del 37%...
E' bastata una registrata all'alimentazione (che non era affatto sregolata) e in 4 mesi sono arrivato a 90 kg per poi arrivare a 84 kg senza attività fisica extra :asd:
ok ma noi siamo ancora in grado deambulare (io ho un bmi di 32 con 116 kg, eh)
tigerwoods
04-11-24, 09:36
116 kg di amore
Io dico che è incinta di qualcun altro ma vogliono fare views :sisi:
Ci vorrebbe Kymywa la sega dei sondaggi.
30kg in 4 mesi, pasteggiavi a burro fuso?
è dimagrito, eh
mangiare solo burro fuso fa dimagrire? :uhm:
Io dico che è incinta di qualcun altro ma vogliono fare views :sisi:
/this :sisi:
mangiare solo burro fuso fa dimagrire? :uhm:
Smettere di pasteggiare a burro fuso fa dimagrire :uhm:
Sottinteso "prima di"
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241104/b8b24d247e8e3d7e659590d0637f96ed.jpg
Peggio, mangiavo pasta 2 volte la settimana :bua:
addirittura...
addirittura...
Nel senso: al posto del burro fuso e fondue mangiava la pasta.
Apparte gli scherzi, fatto bene a dimagrire, ho un amico che a 40 anni si distrugge ancora di fast food e non riesco a fermarlo.
Nel senso: al posto del burro fuso e fondue mangiava la pasta.
Apparte gli scherzi, fatto bene a dimagrire, ho un amico che a 40 anni si distrugge ancora di fast food e non riesco a fermarlo.
A dire il vero mangiavo come mia moglie.
Solo che lei resta piantata sui 53 kg, io parto come il Super Heavy :bua:
Metabolismo di merda :bua:
https://x.com/FranAltomare/status/1853909221227601935
Enter the Drama! :alesisi:
https://x.com/FranAltomare/status/1853909221227601935
Enter the Drama! :alesisi:
"mammaintour"
Cosa cazzo :rotfl:
milftrip
nulla di nuovo
Oddio, questa non è ancora mamma, è ancora pregtour :uhoh:
Leggo che sti ragazzotti hanno sborsato fino a 600€ per un pompinaccio dalla premio oscar
Ci sono COLLEGHE prostitute con rapporto q/p nettamente migliore :asd:
ovviamente con scontrino e ricevuta immagino, visto che saranno tutti dichiarati :sisi:
Leggo che sti ragazzotti hanno sborsato fino a 600€ per un pompinaccio dalla premio oscar
vabbè, c'è gente che paga la stessa cifra su OF per ricevere un VIDEO
Che è proprio il tramite con cui riscuotono le calippare :asd:
AummaAumma
20-11-24, 00:31
Finalmente è tornato il giornalismo di inchiesta che piace
https://www.youtube.com/watch?v=XMBUGmH5Es8
Le grandi inchieste delle Iene.
Pazzesco non era gratis, si facevano pagare centinaia di dollari a chinotto chi l'avrebbe mai detto :o_o:
Le grandi inchieste delle Iene.
Pazzesco non era gratis, si facevano pagare centinaia di dollari a chinotto chi l'avrebbe mai detto :o_o:
Mi raccomando, diamo views sia alle Iene che a ste tizie, la bella Italia che ci piace
Io pensavo fosse gratis :asd: lei guadagnava di visibilità e vendendo i video, scegliendosi ogni volta partner diversi così per variare il format e attirare clienti, facendo qualcosa di diverso :sisi:
Però si, ha senso vista la merceficazione, che abbia visto che pure la pagavano per farlo con loro, quindi perché non guadagnarci il doppio? :boh2:
Basta che paghi le tasse :snob:
Necronomicon
20-11-24, 09:16
Non può pagare tasse sui proventi della prostituzione
GenghisKhan
20-11-24, 09:32
Ma almeno sono brave? :uhm:
A me piace ricevere un bel pompino :snob:
Possibilmente che non si perde una goccia :snob:
Ma almeno sono brave? :uhm:
A me piace ricevere un bel pompino :snob:
Possibilmente che non si perde una goccia :snob:
:asd: :asd:
GenghisKhan
20-11-24, 09:59
:asd: :asd:
Chetteridi? :uhm:
Frosinoneculone
20-11-24, 10:32
Mi raccomando, diamo views sia alle Iene che a ste tizie, la bella Italia che ci piace
Di questo dobbiamo sempre ringraziare lord orion e mr bungle, che hanno sempre questa insana passione di ravanare tra la merda
Di questo dobbiamo sempre ringraziare lord orion e mr bungle, che hanno sempre questa insana passione di ravanare tra la merda
5 pagine di commenti, evidentemente "ravanare tra la merda" piace non solo a noi :asd:
Ma soprattutto: se e' merda, che ci fai tu qui'? :fag:
Frosinoneculone
20-11-24, 11:44
5 pagine di commenti, evidentemente "ravanare tra la merda" piace non solo a noi :asd:
Ma soprattutto: se e' merda, che ci fai tu qui'? :fag:
Qualsiasi critica tu replichi sempre puntualmente e sempre a cazzo, veramente un poppante:nel merito di questa replica,prima di conoscere il contenuto uno deve leggere,se tu linki sempre dei freaks,vai a fare lo specchio riflesso a chi legge? Ma soprattutto,ma sopratutto, ma soprattutto il cazzo che ti ritrovi al posto della testa.
Che forum di imbecilli pf e plm
Io pensavo fosse gratis :asd: lei guadagnava di visibilità e vendendo i video, scegliendosi ogni volta partner diversi così per variare il format e attirare clienti, facendo qualcosa di diverso :sisi:
Però si, ha senso vista la merceficazione, che abbia visto che pure la pagavano per farlo con loro, quindi perché non guadagnarci il doppio? :boh2:
Basta che paghi le tasse :snob:
Bico che casca dalle nuvole pensando fosse tutto gratis, finisce per parlare delle tasse.
Stiamo invecchiando :asd:
Chetteridi? :uhm:
Diciamo che sono pochi gli uomini a cui non piace ricevere piacere orale :bua:
- - - Aggiornato - - -
Qualsiasi critica tu replichi sempre puntualmente e sempre a cazzo, veramente un poppante:nel merito di questa replica,prima di conoscere il contenuto uno deve leggere,se tu linki sempre dei freaks,vai a fare lo specchio riflesso a chi legge? Ma soprattutto,ma sopratutto, ma soprattutto il cazzo che ti ritrovi al posto della testa.
Sembrano gli insulti di un dodicenne :rotfl:
GenghisKhan
20-11-24, 13:36
Diciamo che sono pochi gli uomini a cui non piace ricevere piacere orale :bua:
Ah beh si certo :snob:
L'ho scritto non si sa mai la tipa si trova a passare da queste parti per distribuire pompini, saprà di poter contare su di me :snob:
Qualsiasi critica tu replichi sempre puntualmente e sempre a cazzo, veramente un poppante:nel merito di questa replica,prima di conoscere il contenuto uno deve leggere,se tu linki sempre dei freaks,vai a fare lo specchio riflesso a chi legge?
Fai un post in cui dici che amo "ravanare nella merda" e pretendi come risposta la Critca della ragion pura (https://it.wikipedia.org/wiki/Critica_della_ragion_pura) di Kant?
Siamo tutti consapevoli che qui non si discute dei massimi sistemi ma ci si fa due risate, come da migliore tradizione di J4S :sisi:
Non sei obbligato a seguire tutti i thread del foro, se un argomento non ti interessa lo puoi tranquillamente ignorarlo :sisi:
... Ma soprattutto,ma sopratutto, ma soprattutto il cazzo che ti ritrovi al posto della testa.
Ma soprattutto prenditi una camomilla, magari ti dai una bella calmata va'... :caffe:
Frosinoneculone
20-11-24, 14:41
Si può sapere chi cazzo e’lolliker?pietreppaolo?ma poi chi è pietreppaolo?mi sembrano lo stesso piccione
Che forum di imbecilli pf e plmPerò dai, metti gli spazi dopo la punteggiatura.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Frosinoneculone
20-11-24, 14:46
Va bene
Comunque, visto che nessuno l'ha detto, guarda caso ha annunciato di aver """""""abortito"""""""
Così, all'improvviso, fuori tempo massimo
:smug:
comunque la Bianchini è una bambolina, approvatissima rispetto al catorcio di plastica tatuato
Andrea Sperelli
14-01-25, 10:00
Mi fanno altamente cagare, mi dovrebbero pagare per trombarle
boh io alla bianchini lo darebbi volentieri :sisi:
CIOE' ODDIO, se non sapessi della storia dietro. Possibilmente pigli qualche malattia solo a guardarla eh :asd:
boh io alla bianchini lo darebbi volentieri :sisi:
CIOE' ODDIO, se non sapessi della storia dietro. Possibilmente pigli qualche malattia solo a guardarla eh :asd:
Beh, se la metti su questo pianoo, con 200 euro puoi scoparti di molto meglio.
rimango ancora allibito dal fatto che si facesse pagare per fare cose :sisi:
non le bastava far soldi vendendo i video/abbonamento ecc..no, doveva pure lucrare sulla gente con cui li faceva :nono: almeno avesse diviso con loro parte del guadagno :boh2:
poi immagino quanto questo sia stato sottoscritto da documenti vari di privacy ecc :asd: che forse c'è pure caso che se le si fa causa magari la si vince pure :uhm:
Beh, se la metti su questo pianoo, con 200 euro puoi scoparti di molto meglio.
Si beh, il giorno in cui pagherò per scopare dovrà essere la più grande fregna possibile. Della serie "ultimo piacere prima di morire" :asd:
Di certo non con sta ragazzetta qua, che però complessivamente se lo merita :sisi: