Visualizza Versione Completa : Song of conquest
Un mio caro amico con cui giocavamo a Heroes of might and magic 2 e 3 da piccoli, mi ha consigliato questo gioco che p chiaramente ispirato a homm3, qualcuno di voi l'ha provato?
E' in sconto da oggi al 14 ottobre del 50% a 16,99
https://store.steampowered.com/app/867210/Songs_of_Conquest/
Comprato, giocato, annoiato dopo un po' di ore, mollato :sisi:
Questi giochi dove ti fai il party e poi per rimpinguare l'esercito ogni volta devi tornare indietro perdendo un botto di tempo e turni, mentre magari l'avversario intanto ti riprende i territori o risorse :nono:
È un avanti indietro che odio.
Comprato, giocato, annoiato dopo un po' di ore, mollato :sisi:
Questi giochi dove ti fai il party e poi per rimpinguare l'esercito ogni volta devi tornare indietro perdendo un botto di tempo e turni, mentre magari l'avversario intanto ti riprende i territori o risorse :nono:
È un avanti indietro che odio.
E' lo stile di Heroes of might and magic.
Quante ore ci hai giocato?
Kemper Boyd
30-09-24, 21:58
Per me è un bel gioco. Come ulteriore conferma, a bicio non piace, quindi vai sul sicuro :sisi:
Per me è un bel gioco. Come ulteriore conferma, a bicio non piace, quindi vai sul sicuro :sisi:
Domani che scatta il mese lo prendo, il mio amico ha detto che è fatto bene, mi fido.
E' lo stile di Heroes of might and magic.
Quante ore ci hai giocato?
3,7 ore dice steam :asd:
Nightgaunt
01-10-24, 10:11
Da auto-proclamato massimo fan di homm sul forum, il gioco sembra carino e risolve uno dei punti deboli (secondo alcuni) di homm introducendo i cap agli stack di unità.
Di contro ho sentito che ha un engine pesantuccio per quei quattro pixel, un magic system deboluccio e il fatto che abbiano messo i cavalieri donna come unità base (eroi andava bene, ma l'unità di base è troppo) mi manda in bestia.
Gioco da prendere sicuramente ma aspetterò che sia finito con espansioni e altre patch.