PDA

Visualizza Versione Completa : Documentari



Leorgrium
16-01-16, 11:38
Sto guardando Focus..e c'è un bel documentario su come si è formata l'acqua sulla terra...
Mi piacciono i documentari,specie quelli scientifici...a voi? :raffag:

Starato
16-01-16, 12:57
Dico solo che su Netflix ci sono tutti i documentari naturalistici della BBC che mi aspettano al varco :bua:
Li consiglio tutti, specialmente Planet Earth e il ciclo Life .

Leorgrium
16-01-16, 13:00
Dico solo che su Netflix ci sono tutti i documentari naturalistici della BBC che mi aspettano al varco :bua:
Li consiglio tutti, specialmente Planet Earth e il ciclo Life .

Quelli devo ancora guardarli...
Comunque non è necessario che siano scientifici...potete pure parlare di quelli storici/biografici ecc :)

Necronomicon
16-01-16, 13:13
Beh quelli della BBC sono un capolavoro, sono il frutto di qualche anno di riprese in HD in tutto il mondo che poi sono state tagliate in vari modi per creare serie tematiche di documentari.
Bellissimi.

Altri tipi di documentario mi interessano meno, ma su Netflix c'è una buonissima scelta.

gmork
16-01-16, 13:18
focus mi piace un sacco, specie quando mandano documentari sull'universo e i suoi misteri/meraviglie. ti rimette nel giusto ordine di grandezza ^^

GarF
16-01-16, 13:43
Vi consiglio Making a Murderer (http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/944-Netflix-Making-a-Murderer), se vi interessano i documentari a sfondo "legal thriller".

alberace
16-01-16, 14:34
Dico solo che su Netflix ci sono tutti i documentari naturalistici della BBC che mi aspettano al varco :bua:
Li consiglio tutti, specialmente Planet Earth e il ciclo Life .
this.
capolavori.


https://www.youtube.com/watch?v=ZbRrxw-H6xA

Pete.Bondurant
16-01-16, 14:42
The Fog of War e The Act of Killing :sisi:

Mr Yod
16-01-16, 15:24
Quelli devo ancora guardarli...
Comunque non è necessario che siano scientifici...potete pure parlare di quelli storici/biografici ecc :)
Planet Earth ha delle riprese in full HD fantastiche. :sisi:

Leorgrium
16-01-16, 16:09
focus mi piace un sacco, specie quando mandano documentari sull'universo e i suoi misteri/meraviglie. ti rimette nel giusto ordine di grandezza ^^

Tra l'altro la cosa che mi ha stupito è che ha documentari super nuovissimi... Di solito nelle reti pubbliche ti mettono documentari di 10/15 anni fa :asd:

gmork
16-01-16, 16:14
niente di peggio che vedere un docu su qualcosa che sai che è gia' superato, ti da proprio un senso d'inutilita' nel vederlo.

Mr.Cilindro
16-01-16, 16:22
Io ho il documentario di History Channel sulla seconda guerra mondiale, preso a 29 euro scontato da 39. Sono 4 dvd per un totale credo di 7 o 8 ore di filmati commentati. Una figata.

Leorgrium
16-01-16, 18:02
Quando penso a history, mi viene in mente solo lui: haha

http://vignette3.wikia.nocookie.net/le-miiverse-resource/images/f/fd/Ancient-aliens-guy.jpg

Comunque anche history guardo ogni tanto, specie quando fanno cose sugli egizi e storie di complotti strani :)

darkeden82
16-01-16, 20:05
Dico solo che su Netflix ci sono tutti i documentari naturalistici della BBC che mi aspettano al varco :bua:
Li consiglio tutti, specialmente Planet Earth e il ciclo Life .
Li presi in bluray... Tantissima roba

Glasco
16-01-16, 21:33
Voglio bene a David Attenborough :timido:

Davidian
16-01-16, 21:36
The Fog of War e The Act of Killing :sisi:
:rullezza:

Leorgrium
26-01-16, 22:56
Su national geographic stanno facendo un documentario sull'aerea 51... Dopo X-files ci vuole :D