PDA

Visualizza Versione Completa : Slap fighting championship

Angels
02-10-24, 13:55
Ospite d'onore il buon Schwarzy
https://www.facebook.com/reel/990282806117686

Bicio
02-10-24, 13:59
ma se uno prende e ti denuncia perchè lo hai menato, come va a finire? :uhm:

Zhuge
02-10-24, 14:00
è rimasto a bocca aperta

showa
02-10-24, 14:01

:uhm:

> decidi di partecipare ad una competizione del genere
> denunci alla mamma perché ti hanno fatto la bua

:uhm:

-jolly-
02-10-24, 14:02
sono anche 2 belle sgnacchere ultra trombabili

Angels
02-10-24, 14:17

:facepalm: se partecipi a una competizione del genere che cosa denunci?

-jolly-
02-10-24, 14:27
ti autodenunci perchè sei idiota a partecipare a simili competizioni
negli anni ci hanno lasciato le penne o riportato lesioni serie e menomanti in parecchi
il 78% dei partecipanti riporta commozioni cerebrali più o meno serie , Circa la metà ha mostrato segni di una seconda commozione cerebrale all'interno dello stesso incontro.

von right
02-10-24, 15:03
Già a partecipare non devi stare molto bene :asd:

KymyA
02-10-24, 15:13
Minimo ti fanno firmare un contratto a prova di Avv.Taormina, così pure che rimani scemo nessuno se la può prendere con gli organizzatori.
Tipo il mio disclaimer qui sotto, per intenderci, merdaccieh

Cmq quando ero adolescente giocavamo spesso a "Non si muove una foglia"... e gli schiaffi che volavano erano spettacolari! C'era un amico che avevo particolarmente sul cazzo che quando gli tiravo gli schiaffi lo alzavo da terra.. e nonostante facessi vedere i denti (perché mi pisciavo dalle risate) non aveva le palle di indicarmi per fare cambio. BEI TEMPI, QUELLI!

von right
02-10-24, 15:31
Forse negli usa, qui puoi scrivere quello che ti pare ma se la legge dice che uno non può tirarti un ceffone la carta che firmi per l'autorizzazione vale come quella da culo.

KymyA
03-10-24, 08:49
Forse negli usa, qui puoi scrivere quello che ti pare ma se la legge dice che uno non può tirarti un ceffone la carta che firmi per l'autorizzazione vale come quella da culo.

Ma un generico "L'Organizzatore non è responsabile di NULLA" immagino di si, per farla breve. Ci sarà una qualche formula da avvocato per togliere dai guai l'organizzatore se qualcuno rimane scemo no?

Se per esempio un lottatore di arti marziali prende un colpo e ci rimane non credo sia colpa dell'altro lottatore o dell'organizzatore dell'incontro no?

Dadocoso
03-10-24, 09:00
ma che cazz dite, sarebbe come dire che un pugile denuncia un altro pugile perché si son menati durante un incontro (tipo holyfield vs tyson :bua:)

Kemper Boyd
03-10-24, 09:01
Se magari smetteste di farvi trascinare dalle stronzate di bicio, il forum sarebbe un posto migliore

Angels
03-10-24, 09:09
Se magari smetteste di farvi trascinare dalle stronzate di bicio, il forum sarebbe un posto migliore

Dici che ci trolla tutti?

Kemper Boyd
03-10-24, 09:11
Dici che ci trolla tutti?
Io non lo so se trolla o se è davvero così, il fatto è che ogni volta che interviene lui i thread vanno in vacca perché tutti si concentrano sulle immani cazzate che dice.

Il mio sogno in questo forum è che diventi un fantasma che tutti ignorano, proprio zero interazione come se non esistesse.

Dadocoso
03-10-24, 09:15
per me é sfizioso invece. Alla fine forse é piú interessante la cazzata di bicio della faccia di arnoldo

Angels
03-10-24, 09:51
Io non lo so se trolla o se è davvero così, il fatto è che ogni volta che interviene lui i thread vanno in vacca perché tutti si concentrano sulle immani cazzate che dice.

Il mio sogno in questo forum è che diventi un fantasma che tutti ignorano, proprio zero interazione come se non esistesse.

Vabbè ma fa colore

Kemper Boyd
03-10-24, 10:54
Anche la vernice al piombo fa colore

Lolliker
03-10-24, 10:57

:rotfl:

ti autodenunci perchè sei idiota a partecipare a simili competizioni
negli anni ci hanno lasciato le penne o riportato lesioni serie e menomanti in parecchi
il 78% dei partecipanti riporta commozioni cerebrali più o meno serie , Circa la metà ha mostrato segni di una seconda commozione cerebrale all'interno dello stesso incontro.

Fonte: "mio zio".

:rotfl:

ma che cazz dite, sarebbe come dire che un pugile denuncia un altro pugile perché si son menati durante un incontro (tipo holyfield vs tyson :bua:)

Perchè proprio Tyson e Holyfield? :uhm:

per me é sfizioso invece. Alla fine forse é piú interessante la cazzata di bicio della faccia di arnoldo

:topicdiAngels:

Dadocoso
03-10-24, 11:15

perché credo che se un pugile stacca un pezzo di orecchio a morsi all'avversario, la denuncia in quel caso sia possibile :asd:

showa
03-10-24, 11:16

Non fu Tyson a staccargli a morsi parte di un orecchio in reazione a testate ripetute di Evander? :bua:

Edit: ninjato :moan: