Visualizza Versione Completa : Le tette grosse non sfuggono alla finanza
Attente ragazze
https://www.ansa.it/lombardia/notizie/2024/10/07/star-di-onlyfans-denunciata-evasione-da-un-milione-e-mezzo_c81711a2-0fcc-4e1f-bea4-c85dc0f8ed87.html
E' quella della foto?! Per carità, più di bue botte gliele si da volentieri, ma da qui a pagare :rotfl:
E' quella della foto?! Per carità, più di bue botte gliele si da volentieri, ma da qui a pagare :rotfl:
No aspetta non l'hai mai vista? Io l'ho conosciuta dal video delle iene, ha 2 bombe esagerate proprio, capisco i suoi appassionati, la foto scelta è terribile
ok che chi sa, sa chi è, ma perchè c'è questa cosa di non dire di chi si tratta? :boh2:
che odio.
Tizio evasore, maxi articolo, nessun nome.
Locale chiuso perchè i nas hanno beccato nelle cucine i topi, nessun nome di quale locale è.
Beccato con millemila kg di droga, nessun nome.
POI, POI, quando gli gira, ti scrivono tutta bibliografia sputtanandoti e aprendoti in 2 mettendoti alla gogna pubblica fottendosene di qualsiasi dignità.
quindi neanche dire che c'è un codice etico o un modus operandi :nono: o i nomi si fanno, o non si fanno, o uno può essere messo alla gogna mediatica, oppure no :boh2:
che giornalismo di merda che abbiamo oggigiorno :nono:
ok che chi sa, sa chi è, ma perchè c'è questa cosa di non dire di chi si tratta? :boh2:
che odio.
Tizio evasore, maxi articolo, nessun nome.
Locale chiuso perchè i nas hanno beccato nelle cucine i topi, nessun nome di quale locale è.
Beccato con millemila kg di droga, nessun nome.
POI, POI, quando gli gira, ti scrivono tutta bibliografia sputtanandoti e aprendoti in 2 mettendoti alla gogna pubblica fottendosene di qualsiasi dignità.
quindi neanche dire che c'è un codice etico o un modus operandi :nono: o i nomi si fanno, o non si fanno, o uno può essere messo alla gogna mediatica, oppure no :boh2:
che giornalismo di merda che abbiamo oggigiorno :nono:
C'è scritto il nome sotto la foto, BICIOOOOOOOOOOOOO
https://i.postimg.cc/mZXFx672/Bicio.png
ah bè, è che in tutto l'articolo sembrano fare di tutto per non dire il nome :sisi:
in b4: articolo generato dall'IA
dove sono le tette
https://dimages2.gazzettaobjects.it/files/image_768_434/uploads/2024/10/07/67039493333bf.jpeg
https://italianotizie.online/wp-content/uploads/2024/10/mady-gio.jpg
https://i2-prod.dailystar.co.uk/incoming/article29492742.ece/ALTERNATES/s1200e/1_OnlyFans-star-flees-to-Switzerland-to-avoid-paying-tax-on-her-racy-content.jpg
https://static2.inspektorius.lt/usi/1200x1000/1/bf/59/04/bf59040cdb0041d29788ea29839f368b.jpg?v=4.2.6.58&t=cr&s=1200x1000&m=1&f=/Uploads/UGallery/photos/e5/fe/1d/ad/e5fe1dad6890e1f12ca43247883cbf5a.jpg
https://i2-prod.dailystar.co.uk/incoming/article29570707.ece/ALTERNATES/s810/1_INSTAGRAM.jpg
https://i2-prod.dailystar.co.uk/incoming/article29570721.ece/ALTERNATES/s1200e/0_INSTAGRAM.jpghttps://static2.inspektorius.lt/usi/1200x1000/1/33/b7/2e/33b72e27d1bff155c16887c641c1bae5.jpg?v=4.2.6.58&t=cr&s=1200x1000&m=1&f=/Uploads/UGallery/photos/6b/d2/34/84/6bd2348454751a13e457bcb44379e2d7.jpg
E' del 1995 :bua:
è innocente, glielo leggo negli occhi
e poi questa cosa del domicilio fiscale ... provi l'AdE che non è residente davvero in svizzera, quelle lì sono pere chiaramente alimentate con emmental e cioccolato svizzeri
è innocente, glielo leggo negli occhi
A quale paio di occhi ti riferisci? :fag:
Kemper Boyd
07-10-24, 15:42
Usti non conoscevo, bella scoperta grazie :sisi:
farà un concordato e darà qualche centianio di migliaia di euro che tirerà su in una mesata d'onlyfans :sisi:
Le avranno trovate con il satellite, tipo quando fanno i controlli su chi ha una piscina :snob:
beh...c'è il video con "sboXXXXX sulle te77e" che è esplicativo.
Tanta roba, sempre se il video non è un fake
- - - Aggiornato - - -
Basta misurare l'ombra proiettata...
Comunque la Signora è di origine rumena, a giudicare dal nome.
Basta misurare l'ombra proiettata...
"Misura l'altezza della mente dall'ombra che proietta" (cit.) :snob:
Necronomicon
07-10-24, 16:08
Dovrebbe intervenire anche il catasto, vedo chiaramente qualcosa di equiparabile ad abuso edilizio
Dovrebbe intervenire anche il catasto, vedo chiaramente qualcosa di equiparabile ad abuso edilizio
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dovrebbe intervenire anche il catasto, vedo chiaramente qualcosa di equiparabile ad abuso edilizioCredo ci siano anche abusi di altra natura li :fag:
ma no, è una chiesa quella
non so chi sia ma per poter capire la notizia sento il dovere di documentarmi.
Figuriamoci se mancava la foto con le cuffie da gaming con in sfondo la cosa più casual che il mercato ha da offrire rotfl
Figuriamoci se mancava la foto con le cuffie da gaming con in sfondo la cosa più casual che il mercato ha da offrire rotfl
Se hai notato questi particolari nella foto... I got bad news for you :asd:
Nightgaunt
07-10-24, 18:26
Figuriamoci se mancava la foto con le cuffie da gaming con in sfondo la cosa più casual che il mercato ha da offrire rotflÈ un po' l'equivalente del "hello fellow kids".
Se hai notato questi particolari nella foto... I got bad news for you :asd:Troppo troione da rotatoria per i miei gusti :asd:
Tra l'altro assomiglia alla Salis e quindi sono io che ho brutte notizie per voi eheheheh
Dwayne Hicks
07-10-24, 18:33
Un plauso agli incaricati delle forze dell'ordine che si sono impegnati nel portare avanti le indagini usando una mano sola
Un plauso agli incaricati delle forze dell'ordine che si sono impegnati nel portare avanti le indagini usando una mano sola
:asd: :asd:
Indagine nata a seguito degli sviluppi di quella del super hacker che teneva in scacco la magistratura
C'è scritto nell'articolo :snob:
:rotfl:
Questa sfama una provincia africana
No aspetta non l'hai mai vista? Io l'ho conosciuta dal video delle iene, ha 2 bombe esagerate proprio, capisco i suoi appassionati, la foto scelta è terribile
Anche nelle altre mi pare un po’…
Certo le poppe sono notevoli, e questo è molto importante SE sono naturali, le tette rifatte mi fanno senso
GenghisKhan
08-10-24, 06:36
Il seno è un poco esagerato, ma il resto non mi dispiace.
Comunque chi ha diffuso la notizia le ha fatto una pubblicità enorme, il suo nome è schizzato in cima alle ricerche zozze :bua:
E pensare che era di Cassano Magnago :solo:
Se hai notato questi particolari nella foto... I got bad news for you :asd:
...e non ha notato il mio post dove parlavo dei suoi video. La ricchionanza è una danza che avanza... :facepalm:
Comunque chi ha diffuso la notizia le ha fatto una pubblicità enorme, il suo nome è schizzato in cima alle ricerche zozze :bua:
Certo l'ansa la pubblicizzata infatti
There is no such thing :snob:
Certo l'ansa la pubblicizzata infatti
LA?
There is no such thing :snob:
IMHO: oltre ad una certa dimensione il mio interesse per un seno diminuisce perchè perde la forma:
https://th.bing.com/th/id/R.a5256e7818180aa7c98d7ba6f2932405?rik=1XP7nnxcSDJ Mfw&riu=http%3a%2f%2fwww.inftub.com%2ffiles%2felettron ica%2f121_poze%2fimage022.gif&ehk=9UTTeSimhNCfb5si720wVdK6fB8IX6YvqZinQ1ovbk0%3d&risl=&pid=ImgRaw&r=0
Si, il nome della tipa era uscita diverso tempo ma... mi pare fosse la numero 1 italiana (poi non è propriamente italiana, ma avete capito) su OF e quindi avevano fatto articoli sulla favola di questa ragazza passata da barista a star dei social con numeri da capogiro.
Al di là della questione tasse, su cui indagherà chi di dovere, continuo a non capacitarmi di come sta tipa possa avere avuto questo successo.
Un paio di tette troppo grosse (si ragazzi, a tutti piacciono le tette... ma esiste il "troppo" anche lì :no: ) incollate ad un corpo che non dice veramente nulla ed un viso di cui non ti ricorderesti neanche 5 minuti dopo averlo incrociato per strada.
Per carità, nel complesso carina e sicuramente meglio di me, ma qui parliamo di sbavare dietro le sue foto regalandole abbonamenti mensili che l'hanno resa milionaria :asd:
La gente sta male.
La gente sta male.
Boh, io tutta la moda di OF non lo capisco, fare un abbonamento per contenuti come foto o video da 30 secondi :uhoh:
Poi fanno fatica a sganciare 2€ per Amazon prime senza pubblicità.
Dwayne Hicks
08-10-24, 18:13
Io non capisco chi paga per vedere roba zozza dato che internet letteralmente straripa di zozzerie gratis e la vera difficoltà non è trovarle ma cercare di evitarle :asd:
Io non capisco chi paga per vedere roba zozza dato che internet letteralmente straripa di zozzerie gratis e la vera difficoltà non è trovarle ma cercare di evitarle :asd:
Se nessuno pagasse non ci sarebbe la roba per chi non paga, servono i gonzi che pagano, sono loro che si sacrificano per gli altri
Non capisci: costei è di cassano magnago! Cioè, è a pochi minuti di auto dalla casa di Ceccazzo! Cioè, potremmo averla incontrata sul treno, o all'Iper a Solbiate!
Necronomicon
08-10-24, 21:56
Ma è così? Nei principali se cerco saranno due / tre anni che mi vengono presentati gli stessi video. Per carità mica li ho visti tutti ma a parte le tipe con l'onlyfan per vedere di più, non c'è molto di interessante e nuovo
Io non capisco chi paga per vedere roba zozza dato che internet letteralmente straripa di zozzerie gratis e la vera difficoltà non è trovarle ma cercare di evitarle :asd:Non paghi per vedere generiche cose zozze, ma per vedere cose zozze di una specifica tipa che ti ingrifa.. E che normalmente sono off limits :sisi:
Poi non ho mai capito se a quel punto c'è un minimo di rapporto, del tipo hai una chat, messaggistica roba così.. Che poi magari non c'è lei dietro, ma intanto te la fa annusare.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
95
Questa ai 35 è sbragata vi lo dico
La star di Onlyfans Mady Gio accusata di evasione fiscale: «Vivo in Svizzera e pago le tasse qui, quasi 500mila euro l’anno»
https://www.open.online/2024/10/12/mady-gio-onlyfans-evasione-fiscale-svizzera-tasse/
Secondo quanto racconta oggi, la creator si sarebbe accordata con il fisco elvetico per una imposta forfettaria sui redditi di 460mila l’anno, a fronte della previsione di 2 milioni di euro di guadagni
quanti soldi sudati dall'economia reale stanno finendo nelle mani di poche donne :nono:
NoNickName
12-10-24, 20:58
Modesta e pudica
Kemper Boyd
12-10-24, 20:59
La modestia è la virtù di chi non ha nulla da offrire :snob:
Ma questa tipologia d'accordo forfettario sulle tasse, da noi non è possibile? :uhm:
Cioè se un tizio (quindi non società, che già è diverso) ti dice "ti pago mezzo milione di tasse l'anno, su un mio previsionale d'incassare due milioni l'anno e/o indipendentemente da quanti soldi faccio", da noi lo stato ti risponde "il cazzo, te dichiari tutto e in base a quanto dichiari paghi le tasse, se no ti prendi la residenza altrove in un altro stato"? :uhm:
è il concordato fiscale che hanno introdotto da quest'anno
A essere precisi, è scritto nell'articolo...
Cmq è allucinante che una tipa come questa riesca a fatturare due mln di euro l'anno.. Non so neanche se mostrando qualcosa, perché capace che nel privato si veda mezzo capezzolo :bua:
ha le tette grosse
MA COSA C'E' DA CAPIRE
poi dicono che gli italiani non sono tolleranti con gli extracomunitari :nono: guarda quanti soldi li diamo :sisi:
AummaAumma
13-10-24, 13:20
poi dicono che gli italiani non sono tolleranti con gli extracomunitari :nono: guarda quanti soldi li diamo :sisi:
La Romania è in UE, lei è comunitaria.
La cosa importante è che con la residenza in Svizzera lei non grava sul SSN.
i non italiani sono tutti extracomunitari :snob:
e si potrebbe azzardare che per molti lo sono anche quelli delle altre regioni d'italia :uhm:
o degli altri comuni :sisi:
fuori dalla comunità, dipende uno cosa intende per comunità :sisi:
poi dicono che gli italiani non sono tolleranti con gli extracomunitari :nono: guarda quanti soldi li diamo :sisi:Se hanno le tette grosse e/o sono fighe, siamo il popolo più tollerante del mondo
ha le tette grosse
MA COSA C'E' DA CAPIREThis :tsk:
GenghisKhan
13-10-24, 17:04
ha le tette grosse
MA COSA C'E' DA CAPIRE
Incorniciare questo post, grazie
Kemper Boyd
13-10-24, 17:20
ha le tette grosse
MA COSA C'E' DA CAPIRE
:sisi:
Cmq è allucinante che una tipa come questa riesca a fatturare due mln di euro l'anno.. Non so neanche se mostrando qualcosa, perché capace che nel privato si veda mezzo capezzolo :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando TapatalkLecca bresaole
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
ha le tette grosse
MA COSA C'E' DA CAPIRE
Lecca bresaole
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Anche, ma principalmente content col ragazzo.
Dwayne Hicks
14-10-24, 17:56
ha le tette grosse
MA COSA C'E' DA CAPIRE
https://cdn-img-p.facciabuco.com/33/glcihhikvd-tette-ne-hai-ciao-si-ce-le-ho-bene-che-taglia-una-seconda-bene-ne-sei-felice_a.jpg?c=1
Anche, ma principalmente content col ragazzo.
Ah, quindi arriva in fondo :sisi:
https://cdn-img-p.facciabuco.com/33/glcihhikvd-tette-ne-hai-ciao-si-ce-le-ho-bene-che-taglia-una-seconda-bene-ne-sei-felice_a.jpg?c=1
:bua:
sì ok nel caso sarebbe comunque inclusivo :caffe: