Visualizza Versione Completa : [Multi] Alien: Isolation 2
Ufficialmente annunciato lo sviluppo del sequel di Alien: Isolation
https://i.postimg.cc/brzPk8v7/GZS2t-Qq-W8-AAJ-ib.png
Si sbura, però la domanda è...che si inventeranno? Perché di fondo quella formula era grandiosa, ma riproporla tale e quale sarebbe pressoché inutile penso.
Quindi...che si inventano? Voi avete idee, basandovi magari sul giocato del primo?
Cose che giocandolo vi hanno fatto dire "sarebbe figo se potessi fare" , "pensa se qua potevi" etc etc
Blade Runner
07-10-24, 21:38
ottima notizia personalmente fu una delle soprese più grandi di quell'anno titolo con un atmosfera fuori di testa
Si sbura, però la domanda è...che si inventeranno? Perché di fondo quella formula era grandiosa, ma riproporla tale e quale sarebbe pressoché inutile penso.
Quindi...che si inventano? Voi avete idee, basandovi magari sul giocato del primo?
Cose che giocandolo vi hanno fatto dire "sarebbe figo se potessi fare" , "pensa se qua potevi" etc etc
Bella domanda. Comunque in 10 anni confido che abbiano racimolato alcune idee. Probabilmente prenderanno spunto anche dai film successivi al primo.
Ora mi è venuta voglia di comprare pannolone e rigiocarci:sisi: