Visualizza Versione Completa : Lanciao un thread sero e tecnico: problemone FF e video.
Conte Zero
16-01-16, 11:51
Da un paio di sere avevo Youtube di merda, anzi proprio non partiva, dopo bufferate enormi. Anche altri video embeddatti in siti, e non necessariamente linkati da YT, stessa rogna.
Provo un altro browser, e tutto va a cannella (chrome, opera)
Mai fatto sto scherzo prima, AnonimoX disattivato, che cazzo può essere?
Il plugin di shockwave forse?
tigerwoods
16-01-16, 12:06
aggiorna plugin/prova ad avviare senza estensioni
Mh... ho avuto problemi in alcuni orari (specie dalle 17 in poi) con il buffering di youtube (ho fastweb)... ma solo da youtube pero', gli altri video li vedevo tranquillamente... mai provato pero' a scaricare un browser diverso e vedere :uhm:
devi mettere a 24hz il monitor
Smanettare qui?
https://www.youtube.com/html5
Sistema operativo?
Conte Zero
16-01-16, 16:28
Il plugin di shockwave forse?
potrebbe in effetti
aggiorna plugin/prova ad avviare senza estensioni
anche qui, proverò
Smanettare qui?
https://www.youtube.com/html5
Sistema operativo?
win 7 home premium, lì non ci ho mai guadato
ovviamente tuttto il discorso in ottica toccato nulla, cambiato niente, messo robba strana nisba
ok, farò sapere intanto grazie
Speravo si parlasse di Final Fantasy :sad:
Me ne vado :sad:
Cento Blobfish
16-01-16, 16:56
A me il player html5 va da schifo su FF da un paio di aggiornamenti. Se devo dirla tutta FF su win 10 ha delle lentezze e dei microlag che non avevo mai sperimentato prima anche nel render delle pagine, evidentemente si picchia con dei driver immaturi per la mia geforce (Bel lavoro di merda nvidia su Win10, bravi davvero) .
Non avendo flash installato per guardare video per il momento viro su Chrome che sarà un calcio nei coglioni alla ram ma almeno gira come dio comanda.
Austin Punisher
16-01-16, 17:02
ff e firefox ultimamente scazzano parecchio
BodyKnight
16-01-16, 17:09
Io uso solo chrome (perchè FF è contro la libertà di opinione ed è popolato da eterofobi fascistoidi) e devo dire che youtube da qualche mesetto soffre serissimi problemi. A volte sembra essere saturo, quando tutto il resto del mio traffico funzia perfettamente, la velocità di TuTubo precipita. Ieri ad un certo punto mi faceva vedere un video 1080p60FPS in 240p.
Poi c'è da dire che io guardo solo roba in inglese, quindi a volte mi viene il dubbio che i server YT che mi servono siano in culo al mondo. Ma tantè, è solo da qualche tempo che il problema sorge.
Provate ad aprire il flusso video YT da VLC o PotPlayer, se lì ve lo carica senza ansie varie il problema non è YT, ma il browser o qualcosa che disturba il browser (potreste persino essere voi, FF è molto snob)
fail nel titulo
Il conte non faila mai, ricordatelo.
In questo caso, abbiamo utilizzato una parola errata per anni.
lanciaaaoo, meravigliaooo
Guardate se questo torna utile pure a voi:
http://www.linuxveda.com/2015/06/29/get-1080p-youtubes-html5-player-firefox-linux/
avete provato l'estensione "youtube center" versione dev?
tigerwoods
16-01-16, 18:15
avete provato l'estensione "youtube center" versione dev?
sì ma non è che risolve i problemi di caricamento demmerd
lanciaaaoo, meravigliaooo
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :o
Conte Zero
16-01-16, 20:28
allora, piu drammatico che mai porca merda
qualsiasi video tube
"se la riproduzione non parte riavviare il dispositivo"
questo FF non ha alcun Flash tra i componenti aggiuntivi
sono perplesso, perchè di botto fa lammerda?
PD
Conte Zero
16-01-16, 20:39
Il conte non faila mai, ricordatelo.
In questo caso, abbiamo utilizzato una parola errata per anni.
:rotfl:
comunque, era per dare un tono un po' carioca al thread, colorarlo di sederi sodi. Se no sai che noia.
UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :o
hai maledettamente ragione, amico p
ripeto, in orari serali, con fastweb specialmente, ultimamente e' cosi.
Mi pare che tu abbia fastweb, esatto? Hai provato a caricarli dietro proxy? Se dietro a proxy li carica, il problema e' tra google e fastweb.
Conte Zero
16-01-16, 21:16
Ho la 20 fastweb per lo studio e una 7mclink in casa, proverò in effetti a usare FF piú mclink, potrebbe fornire indizi. E comunque il mio problema non ssembra né serale ne tantomeno fastweb: conogni altro browser youtube va a cannone.
ah gia' che hai detto che chrome e opera fungono, sorry, son stanco dall'allenamento :asd: