Accedi

Visualizza Versione Completa : Red Dead Redemption PC: reboot, no, remake, no, remastered...

MrBungle
09-10-24, 19:42
... diciamo più "alziamo la risoluzione e basta!" :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=mnvc6uC6xZE

Ci volevano loro per avere una versione così. Basta usare lo Xenia e impostare la risoluzione a 4X. :facepalm:

Comunque esce il 29 ottobre 2024. Sono proprio curioso di vedere quanti euro avranno il coraggio di chiedere per questo porting 1:1 :asd:

-jolly-
09-10-24, 19:53
non l'ho giocato, è noioso come il 2 ?

Beddo
09-10-24, 20:03

C'è un gay necrofilo :snob:

Bicio
09-10-24, 20:13
Il primo mi è piaciuto molto, il secondo l'ho mollato dopo non so quante ore per noia :sisi:

Andrea Sperelli
09-10-24, 20:22
L'espansione con gli zombie era fatta benissimo

Det. Bullock
09-10-24, 20:54
Ci volevano loro per avere una versione così. Basta usare lo Xenia e impostare la risoluzione a 4X. :facepalm:

Sì, ma Xenia rispetto a emulatori per Playstation fa cagare. :asd:

... diciamo più "alziamo la risoluzione e basta!" :asd:

Se l'alternativa è GTA remastered per me va benissimo.

MrBungle
09-10-24, 21:36

Il primo mi è piaciuto molto, il secondo l'ho mollato dopo non so quante ore per noia :sisi:

Anch'io lo ritenevo noioso e mollato ben 3 volte per noia. :asd:

Poi un mesetto fa ci ho riprovato, l'ho installato e - approcciato nel verso giusto - mi ha preso tantissimo, tant'è che l'ho finito e ho qualcosa come 100 ore su sto gioco :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sì, ma Xenia rispetto a emulatori per Playstation fa cagare. :asd:

A me va da dio. Bisogna solo informarsi bene sui giochi (alcuni girano molto meglio sulla versione Canary) e patcharli. :sisi:

-jolly-
09-10-24, 21:42

Poi un mesetto fa ci ho riprovato, l'ho installato e - approcciato nel verso giusto - mi ha preso tantissimo, tant'è che l'ho finito e ho qualcosa come 100 ore su sto gio:io il 2 l'ho mollato intorno al 30% e mai più ripreso e neanche ho intenzione di riprovarci,

Det. Bullock
09-10-24, 22:15

Poi un mesetto fa ci ho riprovato, l'ho installato e - approcciato nel verso giusto - mi ha preso tantissimo, tant'è che l'ho finito e ho qualcosa come 100 ore su sto gioco :sisi:

- - - Aggiornato - - -

A me va da dio. Bisogna solo informarsi bene sui giochi (alcuni girano molto meglio sulla versione Canary) e patcharli. :sisi:

Ace Combat 6 è ancora senza audio nelle cutscene in versione canary, gli effetti sono pixelosi e la risoluzione funziona solo col moltiplicatore e quindi se hai uno schermo 1080p come me devi sorbirti un 720p reso male.
Ha giusto il fix per le texture mancanti già incluso. :asd:

E niente rimappatura dei controller quindi dovevo usare x360ce per mappare l'hotas.

ryohazuki84
09-10-24, 23:02

assolutamente no

Bicio
09-10-24, 23:26
del 2 mi ricordo di essermi veramente taanto rotto a farmare materiali per i potenziamenti delle borse ecc, oltrechè i soldi :bua:
infatti il pensiero è stato "mi sono rotto, lo prenderò forse un giorno su pc e con i trainer mi casserò completamente il farming e mi potrò così godere il gioco" :sisi:
se non erro avevo pure preso la maxi guida cartacea :uhm:

MrBungle
09-10-24, 23:29
del 2 mi ricordo di essermi veramente taanto rotto a farmare materiali per i potenziamenti delle borse ecc, oltrechè i soldi :bua:
infatti il pensiero è stato "mi sono rotto, lo prenderò forse un giorno su pc e con i trainer mi casserò completamente il farming e mi potrò così godere il gioco" :sisi:
se non erro avevo pure preso la maxi guida cartacea :uhm:

In realtà farmare non serve a nulla perchè il gioco è facilissimo e non bisogna necessariamente potenziare o accumulare soldi per nuove armi. Infatti ho finito la campagna ricco sfondato. :asd:

Bicio
09-10-24, 23:32
boh ricordo i millemila animali da trovare, cacciare, cacciare BENE per prendere le pelli migliori per i potenziamenti :sisi: e non so quanto tempo ho perso in giro per la mappa per cercare animali vari che non comparivano MAI :bua:

Necronomicon
09-10-24, 23:42
Del primo ho dei ricordi indelebili

-jolly-
09-10-24, 23:51
io del 2 ricordo la rottura immane degli spostamenti a cavallo lunghissimi , potevi avere 4 cavalli mi pare, ma se volevi renderli più resistenti e veloci dovevi affidarti solo ad uno per farlo progredire più velocemente
un giorno ho sentito un tonfo ed un rumore di rotolamento ,erano le mie palle che gironzolavano sul pavimento, quittato il gioco a mai più ripreso

MrBungle
10-10-24, 00:20
io del 2 ricordo la rottura immane degli spostamenti a cavallo lunghissimi , potevi avere 4 cavalli mi pare, ma se volevi renderli più resistenti e veloci dovevi affidarti solo ad uno per farlo progredire più velocemente
un giorno ho sentito un tonfo ed un rumore di rotolamento ,erano le mie palle che gironzolavano sul pavimento, quittato il gioco a mai più ripreso

c'è il viaggio rapido, ovuque ti trovi, ti accampi e vai dove vuoi...

Zoro83
10-10-24, 12:53

Chi si annoia infatti è perché lo approccia nel modo sbagliato nella maggioranza dei casi.
I RDR sono giochi che vanno vissuti. Sono meno caciaroni dei GTA.

-jolly-
10-10-24, 13:06
c'è il viaggio rapido, ovuque ti trovi, ti accampi e vai dove vuoi...

con i treni solo dove ci sono altre stazioni ferroviarie e spesso devi anche cambiare un paio di treni ,gli accampamenti idem, e specie nelle secondarie dove devi portare qualcosa da punto di ritrovo e punto di consegna spesso le devi fare tutte a cavallo ,si puoi innestare una specie di pilota automatico equino ma rompe comunque i coglioni,
in genere poi cerco sempre di dare un approccio realistico al gioco ed il teletrasporto mi interrompe la credibilità a quel punto preferisco quittare

sacramen
10-10-24, 14:20

Per un attimo ho pensato al cavallo suicida in Skyrim :asd:

Krys
10-10-24, 15:52
Comunque chissene dello xenia. Ti arriva nativo, sai che non devi sbatterti in nulla, ovviamente avrà il supporto per mouse e tastiera, con ogni probabilità anche quello per schermi non 16:9 (ed in caso contrario sarà comunque moddabile per averlo) ed avrai prestazioni maggiori, il che lo rende preferibile se vuoi giocarlo su deck e compagnia.

Tra l'altro, me spias, ma rdr1>>>>>>>>>>>>>>>>rdr2, quindi tanto di guadagnato :sisi:

Det. Bullock
10-10-24, 15:59
Comunque chissene dello xenia. Ti arriva nativo, sai che non devi sbatterti in nulla, ovviamente avrà il supporto per mouse e tastiera, con ogni probabilità anche quello per schermi non 16:9 (ed in caso contrario sarà comunque moddabile per averlo) ed avrai prestazioni maggiori, il che lo rende preferibile se vuoi giocarlo su deck e compagnia.

Tra l'altro, me spias, ma rdr1>>>>>>>>>>>>>>>>rdr2, quindi tanto di guadagnato :sisi:

Macchedici!11?

Gioco n'uovo piubbello!11ONE!!!!

cit. dell'exec Sony che non ha voluto portare i primi Uncharted su PC.

MrBungle
10-10-24, 19:59
Chi si annoia infatti è perché lo approccia nel modo sbagliato nella maggioranza dei casi.
I RDR sono giochi che vanno vissuti. Sono meno caciaroni dei GTA.

Infatti RDR2 ha un grado di immersività che non ho riscontrato in nessun altro gioco.
Devi prenderti il tuo tempo e non avere fretta, non puoi lanciare il gioco solo per farti una partitina al volo come in GTA.
Ti devi mettere lì, con calma, e perderti nel mondo creato da Rockstar. E alla fine ne vieni totalmente risucchiato. :sisi:

E io sono stato il primo a dirne peste e corna fino a un mese fa :asd:

-jolly-
11-10-24, 13:50
50 euro per un gioco di 15 anni fa che non è neanche un remake ed ha requisiti pc assurdi :rotfl::rotfl::rotfl:

https://media1.tenor.com/m/UvKaYaiEWtcAAAAd/haha-so.gif

ZioYuri78
11-10-24, 14:46
Porca troia, per non dire Porco ..

Zoro83
11-10-24, 15:35
50 euro per un gioco di 15 anni fa che non è neanche un remake ed ha requisiti pc assurdi :rotfl::rotfl::rotfl:

https://media1.tenor.com/m/UvKaYaiEWtcAAAAd/haha-so.gif

Tutto parametrato col fatto che GTA6 verrà venduto in versione standard oltre gli 80 euro. Non è ufficiale, ma l'hanno fatto capire che la loro intenzione è quella.
Hanno già fatto un test col porting di RDR su console moderne, venduto a 50 euro e stravenduto nonostante il prezzo.

-jolly-
11-10-24, 15:42
per me s'attaccano al cazzo 50 euro per un gioco vecchio e a leggere i requisiti pc con un porting fatto a cazzo di cane visto che sono parecchio più alti di quelli di RDR2, non glie li do sicuro

Det. Bullock
11-10-24, 17:35
A me paiono i classici requisiti minimi messi lì per figura ("abbiamo testato fino a qua, roba più vecchia non vale la pena" o semplicemente lo hanno portato su un nuovo engine che supporta solo CPU/GPU da una certa generazione in avanti) e raccomandati basati sul 4k.

MrBungle
11-10-24, 18:42

Sì, oggi hanno messo il prezzo sulla pagina di steam
https://store.steampowered.com/app/2668510/Red_Dead_Redemption/

Praticamente una rapina. Che ci sta per chi ha fatto la serie "grand theft"... :asd:

- - - Aggiornato - - -

per me s'attaccano al cazzo 50 euro per un gioco vecchio e a leggere i requisiti pc con un porting fatto a cazzo di cane visto che sono parecchio più alti di quelli di RDR2, non glie li do sicuro

Senza contare che RDR2 è stato più volte venduto scontato a 20 euro, e ora si trova sui siti di key a 15...
Ma finchè la gente continua a dargli i soldi (vedo che ora è IL PIU' VENDUTO SU STEAM) fanno bene a tirare la corda! "I coglioni vanno inculati" :sisi:

Crasher
13-10-24, 17:30
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241013/fa3ba0696671c3d3a13f226a13b69364.jpg

Kemper Boyd
13-10-24, 17:36
:asd:

MrBungle
14-10-24, 21:27
https://www.youtube.com/watch?v=f90-C7pKA0U

Aò, c'ha ragione pure questo... o no? (cit.) :asd:

Per chi non vuole vedere tutto il video: fondamentalmente siamo noi che diamo ragione a Rockstar con questa strategia, avendo acquistato lo stesso gioco (GTAV) 3-4 volte a ogni upgrade per una nuova piattaforma (ps3-ps4-ps5). Non parlo per me (o per voi), ma i dati dicono che lo stesso gioco riporposto pari pari sulla nuova generazione di console (alzando solo la risoluzione e con qualche piccola miglioria qua e là) vende sempre tantissimo. :sisi:

ryohazuki84
14-10-24, 21:53
https://www.youtube.com/watch?v=f90-C7pKA0U

Aò, c'ha ragione pure questo... o no? (cit.) :asd:

Per chi non vuole vedere tutto il video: fondamentalmente siamo noi che diamo ragione a Rockstar con questa strategia, avendo acquistato lo stesso gioco (GTAV) 3-4 volte a ogni upgrade per una nuova piattaforma (ps3-ps4-ps5). Non parlo per me (o per voi), ma i dati dicono che lo stesso gioco riporposto pari pari sulla nuova generazione di console (alzando solo la risoluzione e con qualche piccola miglioria qua e là) vende sempre tantissimo. :sisi:

i coglioni vanno inculati

Kemper Boyd
14-10-24, 21:54
Eh sì, hanno indubbiamente ragione loro

KymyA
15-10-24, 08:36

idem.

quasi piangevo alla fine del primo.

anche al secondo quasi piangevo, ma dopo 20 minuti per altri motivi

MrBungle
29-10-24, 22:40
Uscito, almeno è ottimizzato bene dai.

https://www.youtube.com/watch?v=dVkHUVHyjBg

Comunque fa specie vedere un gioco ps3 a 50 euro e allo stesso tempo rdr2 in offerta a 30 :asd: