PDA

Visualizza Versione Completa : ItalianS all'estero, a ME! Quanto seguite politica e cronaca italiane?



Zero/2
08-06-16, 10:16
Ho realizzato, con anni di ritardo :bua:, grazie ad uno dei thread di jas, di essere a malapena a conoscenza delle elezioni di Roma, della Raggi e di tutto il resto.
Ormai fottesego alla grande di quel che accade nello stivale, dite che sono un cattivo cittadino italiano?
Gli altri spammers emigrati cercano di restare informati di quel che accade in Megic Itali?

golem101
08-06-16, 10:18
Poco, occasionalmente pochissimo.

Del resto anche quella locale non è che sia proprio in cima alla lista.

Necronomicon
08-06-16, 11:57
Con Renzi e i suoi yesmen (e yeswomen) il dibattito politico è talmente peggiorato che non seguo nemmeno io che sono in Italia :asd:

Cesarino
08-06-16, 12:01
http://i.imgur.com/pKTah8g.jpg

Zero/2
08-06-16, 12:55
Effettivamente, Golem, non sono molto sul pezzo neppure sulle vicende francesi.
Paradossalmente sono più informato sulle crisi di governo in Brasile, sulle elezioni in Perù o sul crollo del Venezuela.

golem101
08-06-16, 13:42
Fino a qualche mese fa seguivo con interesse le questioni mediorientali su siti di difesa/approfondimento militare, e le robe del sud-est asiatico perchè c'è un prospetto lavorativo nel prossimo futuro.

Dr. Evil
08-06-16, 13:44
Calcola che pur vivendo in Italia mi urta cosí tanto che tutte le volte che ci provo finisce che mi astengo per non sbroccare :alesisi:

Nanatsusaya
08-06-16, 15:01
Ho realizzato, con anni di ritardo :bua:, grazie ad uno dei thread di jas, di essere a malapena a conoscenza delle elezioni di Roma, della Raggi e di tutto il resto.
Ormai fottesego alla grande di quel che accade nello stivale, dite che sono un cattivo cittadino italiano?
Gli altri spammers emigrati cercano di restare informati di quel che accade in Megic Itali?

Fottesega, apprendo le cose tramite facebook :sisi:

PistoneViaggiatore
08-06-16, 19:48
Ne so di più ora perchè mi vedo roba a riguardo ma tutto molto visione-generale-nella-storia, delle cose attualissime so niente.

E posso tranquillamente dire che non vivere a Roma, lontano da quell'obbrobbriosa onnipresenza di orribili manifesti politici ovunque (cosa che non ho visto in nessun'altra città europea, non in quella quantità, forse giusto un po' parigi, ma non tanto) è bellissimo.

Frigg
08-06-16, 19:51
cazzo ve ne frega