Visualizza Versione Completa : [How to] Budapest
Esimi colleghi,
prossimo weekend a Budapest, cosa fare/vedere/mangiare con moglie e pargolo annessi?
Abbiamo prenotato un hotel vicino al quartiere ebraico (best timing evah!) e già in programma visita allo zoo / acquario / ferrovia dei bambini.
Per gli spostamenti come sono i mezzi pubblici? meglio usare uber o taxi eventuali?
topa d'incoraggiamento
https://www.instagram.com/p/CswKbkLKzPw/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/C4m-ASssPg-/?utm_source=ig_web_copy_link
Metro e bus vai ovunque.
Fatti tutti i ponti.
Vai su in Citadella.
Isola Margherita.
Passeggiata in centro a Vaci Utca
Piazza degli Eroi
Parlamento
Se mi viene in mente altro ti dico.
EDIT:
Ah si, per mangiare vai ad un Paprika Csarda a caso, ne conosco uno che andavo da bambino (lunga storia) ma non ricordo l'indirizzo, se lo recupero ti dico.
Hotel e terme Gellert molto consigliati, almeno da vedere da fuori (l'hotel è quello che ha ispirato Traditions of the Trade su Hitman).
La Casa del terrore è un museo molto interessante anche se dai toni abbastanza enfatici e sensazionalistici (ma non so quanto possa essere adatto per il pargolo)
Hotel e terme Gellert molto consigliati, almeno da vedere da fuori (l'hotel è quello che ha ispirato Traditions of the Trade su Hitman).
La Casa del terrore è un museo molto interessante anche se dai toni abbastanza enfatici e sensazionalistici (ma non so quanto possa essere adatto per il pargolo)
Ottimi consigli :sisi:
Ne avrei anche altri, alla Biocane per intenderci, che però non vanno bene se viaggi con moglie e pargolo :bua:
forse vado anche io a cavallo di capodanno, ma col pargolo quindi anche la casa del terrore mi sa che è da escludersi: a me non ispira molto la città ma mi sa che mi toccherà andare la, io vorrei andare in un posto tropicale ma costano tanto, e la donna vuole andare a Vienna e poi Budapest appunto : però se qualcuno ha qualche dritta per posti caldi che non costino tanto
si han già detto tanto da riempirci più di un weekend,
isola margherita con il pupo è bella (si gira con i quadricicli a pedali) ma non so se ad ottobre inoltrato merita, magari è tutto un foliage colorato, magari è spoglio deprimente, boh
A Budapest ci vivo da più di 9 anni, dimmi tutto :smug:
Col pargolo consiglio di fare la ferrovia dei bambini, che vi porta nel bosco di Normafa, controllate bene il meteo però perché Ottobre è parecchio ballerino come meteo.
Il museo del terrore, a mio parere saltalo, se non conosci l'ungherese lo apprezzi solo a metà, e l'altra metà è se sei veramente appassionato di quel periodo storico.
Vai al museo dei flipper :sisi: al massimo parcheggia la moglie e il figlio al parco :asd:
Isola margherita da girare assolutamente , adesso con le foglie secche autunnali ha una bella atmosfera.
Per mangiare , consiglio uno dei ristoranti Vakvarju, quello in centro vicino piazza Deak Ferenc è attrezzato con area bambini.
In alternativa, o in aggiunta, potete provare il Csalanos Csarda, porzioni MOLTO abbondanti e cibo buono
A Budapest ci vivo da più di 9 anni, dimmi tutto :smug:
Col pargolo consiglio di fare la ferrovia dei bambini, che vi porta nel bosco di Normafa, controllate bene il meteo però perché Ottobre è parecchio ballerino come meteo.
Il museo del terrore, a mio parere saltalo, se non conosci l'ungherese lo apprezzi solo a metà, e l'altra metà è se sei veramente appassionato di quel periodo storico.
Vai al museo dei flipper :sisi: al massimo parcheggia la moglie e il figlio al parco :asd:
Isola margherita da girare assolutamente , adesso con le foglie secche autunnali ha una bella atmosfera.
grande, mi segno tutto.
ferrovia già in programma, in teoria a un paio di orari usano anche una locomotiva a vapore :asd:
consigli poi su zoo / CSOPA / Tropicarium? Ne valgono la pena? eventualmente passeggiata nel quartiere ebraico c'è qualcosa?
Lo zoo anche era molto bello, almeno visto da bambino...rivisto in età più grande mi aveva fatto un po' più tristezza perchè molte gabbie non erano così grandi, ma c'è tutta la parte che entri nelle voliere ecc che è molto bella, oltre tutta la parte giardino ecc
grande, mi segno tutto.
ferrovia già in programma, in teoria a un paio di orari usano anche una locomotiva a vapore :asd:
consigli poi su zoo / CSOPA / Tropicarium? Ne valgono la pena? eventualmente passeggiata nel quartiere ebraico c'è qualcosa?
Zoo carino, menzione d'onore per la zona con i wallaby dove puoi entrare e praticamente quasi li tocchi con mano, e la voliera con i pipistrelloni australiani o giù di lì che ti volano a 30cm dalla testa :asd:
CSOPA simpatico soprattutto con un bambino a età scolare. Purtroppo gli show di fisica live sono in ungherese ma sono molto visivi quindi potete provare ad andarci. Non aspettarti chissà che roba comunque.
Al tropicarium mai andato, ma credo sia nello stesso centro commerciale del CSOPA quindi puoi provare.
Nel quartiere ebraico c'è tipo la sinagoga più grande d'Europa , ma l'ingresso costava troppo già prima dell'inflazione... Vedete voi.
Da come so ci sono ottimi ristoranti in zona.
Zoo carino, menzione d'onore per la zona con i wallaby dove puoi entrare e praticamente quasi li tocchi con mano, e la voliera con i pipistrelloni australiani o giù di lì che ti volano a 30cm dalla testa :asd:
CSOPA simpatico soprattutto con un bambino a età scolare. Purtroppo gli show di fisica live sono in ungherese ma sono molto visivi quindi potete provare ad andarci. Non aspettarti chissà che roba comunque.
Al tropicarium mai andato, ma credo sia nello stesso centro commerciale del CSOPA quindi puoi provare.
Nel quartiere ebraico c'è tipo la sinagoga più grande d'Europa , ma l'ingresso costava troppo già prima dell'inflazione... Vedete voi.
Da come so ci sono ottimi ristoranti in zona.
tutto chiaro, altro di visitabile con pargolo in età pre-scolare? il CSOPA non mi ha molto ispirato, o almeno avendo un bambino così piccolo la vedo ancora una roba un pò sprecata.
la Sinagoga conferma lo stereotipo, 62€ biglietto famiglia...
tutto chiaro, altro di visitabile con pargolo in età pre-scolare? il CSOPA non mi ha molto ispirato, o almeno avendo un bambino così piccolo la vedo ancora una roba un pò sprecata.
Assolutamente il mega parco giochi nella zona sud-est del Varosliget, il parco cittadino. Una roba meravigliosa, ci andai coi nipotini due anni fa e adesso aspetto solo che mia figlia cresca abbastanza per portarla. :o_o:
https://maps.app.goo.gl/QXbEjSuSyMbhYPgb9
la Sinagoga conferma lo stereotipo, 62€ biglietto famiglia...
Zio pork ... :chebotta: che ladri
Ma quindi? Weekend passato? Che avete fatto?
Bomba, piaciuta a tutti, sabato zoo e acquario/terrario, domenica mattina Isola Margherita e pomeriggio passeggiata lungo le rive fino a passare davanti la Sinagoga dove era in corso una loro festa, con sto pullman che blastava canti in aramaico e la polizia che impediva gli accessi, visto il periodo storico abbiamo preferito deviare :bua:
CSOPA evitato, siamo arrivati ma da fuori non ci ha ispirato molto; confermo assolutamente la funzionalità e tempistiche del trasporto pubblico (consiglio forse giusto uber/taxi prenotato con Booking/simili per fare la tratta hotel/città e viceversa, al ritorno abbiamo preso il pullman e la combo bimbo in braccio con valigia e passeggino, più una torma di turisti all'assalto delle porte han tirato fuori il mio sopito spirito da berserk;hanno tutti immediatamente recepito le mie lodi divine e siamo riusciti a salire con non poca fatica :asd:)
Up perché tra 2 gg sono a Budapest, ora sono a Vienna, dov’era il thread su Vienna?
Comunque 66.30 euro dall’aeroporto all’hotel, tra un po’ si spende come i taxi a venezia
Ma neanche nei 4 stelle mettono il bidet, dio che onti sti crucchi
Mai uscito dall'Italia prima di oggi?
Necronomicon
02-01-25, 07:07
Non ho quasi mai trovato il bidet negli alberghi fuori Italia e talvolta nemmeno in Italia. A Busan ho trovato il cesso tecnologico alla giapponese, che aveva anche il getto pulisci culo
Ma neanche nei 4 stelle mettono il bidet, dio che onti sti crucchiche carino Biopane, ad aspettarti il bidet fuori dall'Italia :asd:
Invece devi pregare la Madonna che non ti arrivi il cesso all'olandese, quello col ripiano raccogli-stronzi :uhoh:
Il Bidet lo trovi solo in Italia e al Waldord Astoria a New York :asd:
che carino Biopane, ad aspettarti il bidet fuori dall'Italia :asd:
Invece devi pregare la Madonna che non ti arrivi il cesso all'olandese, quello col ripiano raccogli-stronzi :uhoh:
Agevola una foto :asd:
Anche no :uhoh:
Ma perché??? :facepalm:
Agevola una foto :asd:
Anche no :uhoh:
Ma perché??? :facepalm:http://www.holidayextras.co.uk/images/holidayextras-blog/dutch-toilet.jpg
Ce l'ho avuto nel primo appartamento in affitto a Budapest, dal 2015 al 2020, lo ODIAVO a morte :asd:
megalomaniac
02-01-25, 09:26
ripiano raccogli-stronzi
Beh, ma effettivamente quale altro scopo dovrebbe avere se non questo?
Beh se caghi la classica pigna almeno ti eviti la sciacquata di ritorno
Mai uscito dall'Italia prima di oggi?
Barcellona Parigi Manhattan c’erano, anche a sharm c’era, ed è africa, negli altri posti ho preso appartamenti per cui non mi ricordo, ma pure a norwich c’era il bidet, certo non lo usavano ma c’era in casa
Ce l'ho avuto nel primo appartamento in affitto a Budapest, dal 2015 al 2020, lo ODIAVO a morte :asd:
Anch'io l'ho avuto quando abitavo in Germania. Si tratta evidentemente di un oggetto per popoli barbari cui piace ammirare e rimirare l'effimera creazione prima di cancellarla per sempre con un getto d'acqua :sisi:
E comunque so che il bidet è usanza di pochi paesi, ma per gli hotel di fascia medio alta dovrebbe essere un altro discorso, in camera c’è schermo grande cassaforte in bagno c’è uno specchio reclinabile che non so a che serva e non mettono il bidet?
- - - Aggiornato - - -
Ah si, ricordo qualcosa, ma non credo di averlo visto ad Amsterdam visto che ho dormito in un ostello con camere dormitorio e il cesso grazie a dio non lo ricordo, devo averlo visto da qualche altra parte, forse proprio in Austria in montagna
- - - Aggiornato - - -
No forse a Manhattan c’era una simil jacuzzi ma non il bidet :uhm:
Ma io boh, e’ come con i denti, se non mi lavo mi viene una nevrosi
Nightgaunt
02-01-25, 15:29
Dovrebbe essere una roba per vecchi/malati che hanno bisogno di esaminare il prodotto. L'ho avuto anche io in Germania, una roba orrenda :asd:
tigerwoods
02-01-25, 15:34
lo si trova nelle case vecchie (con sanitari mai cambiati) e dal medico, nel caso si debba "prelevare" il prodotto :asd:
io qui non l'ho mai visto se non in ambiente medico
Meglio terme gellert o schezny?
Labirinto del castello vale la pena?
Rifugio antiatomico?
Non ho visto una figa nemmeno per sbaglio, cessi everywhere; anche a Praga c’era poco ma qua fin’ora è peggio.
Vienna invece non male, ma la figa migliore e’ di gran lunga quella italiana
Meglio terme gellert o schezny?
Labirinto del castello vale la pena?
Rifugio antiatomico?Le terme Gellert mi pare siano in ristrutturazione, ma potrei sbagliare :uhm: tra le due meglio szecheny, le Gellért sono un pelo troppo "aristocratiche".
Labirinto e rifugio mai fatto.
Lascia perdere il museo del terrore, anche se te lo vendono come una figata da fare. Una mezza cagata e mal tradotto pure.
Non ho visto una figa nemmeno per sbaglio, cessi everywhere; anche a Praga c’era poco ma qua fin’ora è peggio.
Vienna invece non male, ma la figa migliore e’ di gran lunga quella italianaPurtroppo ho notato anche io un calo delle fighette a BP, in dieci anni che ci sto. Quelle superfighe ormai sono tutte andate a Dubai :bua:
E le mediofighe almeno la danno?
non è strettamente olandese ma tipico nord europa :asd: serve per raccogliere campioni di caccona :bua:
Pure tu che vai all'estero e non ti porti il tuo però... :no:
Dovrebbe essere una roba per vecchi/malati che hanno bisogno di esaminare il prodotto. L'ho avuto anche io in Germania, una roba orrenda :asd:
Mi sa che ci si siede al contrario
- - - Aggiornato - - -
Vienna invece non male, ma la figa migliore e’ di gran lunga quella italiana
Vienna è estremamente ordinata ed omogenea nelle infrastrutture. Hai visitato Schönbrunn?
La zona del Danubio è bella, almeno in estate, con tutti i kebabbari e parenti a grigliare.
Oggi giornata in cittadella, visto chiesa s.nicola (molto bella) labirinto (interessante, ho anche cagato) castello buda (l’unica parte interessante è la zona delle stanze reali, peccato che era un extra ticket sold out, mi pare comunque che questi zingari oltre ad essere dei ladri, informano a cazzo) .
Il colpo d’occhio della città mi piace molto, gli ungheresi mi sembrano delle teste di cazzo un po’ come gli austriaci
Mi sa che ci si siede al contrario
- - - Aggiornato - - -
Vienna è estremamente ordinata ed omogenea nelle infrastrutture. Hai visitato Schönbrunn?
La zona del Danubio è bella, almeno in estate, con tutti i kebabbari e parenti a grigliare.
No, ma schonbrunn la visitai 30 anni fa, anche se non ricordo nulla, ma col pargolo abbiamo visto il duomo di s Stefano e poco altro di storico, invece siamo stati alla house des merees, squali e scimmie in libertà, bello, ma non tipicamente
- - - Aggiornato - - -
Le terme Gellert mi pare siano in ristrutturazione, ma potrei sbagliare :uhm: tra le due meglio szecheny, le Gellért sono un pelo troppo "aristocratiche".
Labirinto e rifugio mai fatto.
Lascia perdere il museo del terrore, anche se te lo vendono come una figata da fare. Una mezza cagata e mal tradotto pure.
Leggevo che c’erano le foto dei torturati dalla stasi ungherese o qualcosa del genere, e’ vero?
GenghisKhan
04-01-25, 21:37
Vai alle terme grandissime, stupende!
Biodog, oggi sono tornato a casa a Budapest dai che andiamo a vigliacche :sisi:
Biodog, oggi sono tornato a casa a Budapest dai che andiamo a vigliacche :sisi:
Dovrei uscire la sera di nascosto, sono all’Akeah verdi, un hotel onto, non ho capito perché ha 4 stelle se non per la posizione, quando esci di fronte c’è la metro (klinikat qualcosa) in 2 fermate sei a ferenc var ter; e ha pure due supermercati a 30 mt;
Conosci massage 666 o magic touch massage?
- - - Aggiornato - - -
Vai alle terme grandissime, stupende!
Gellert o sechezny?
GenghisKhan
05-01-25, 10:54
Gellert o sechezny?
Le seconde:sisi:
Le seconde:sisi:
Ho paura che non ci sia posto, ma la seconda ha anche un’area coperta altrettanto grande? Perché l’area scoperta chiude a ottobre
- - - Aggiornato - - -
Oggi basilica s.Stefano, giro in battello e poi boh
GenghisKhan
05-01-25, 11:02
Gellert non conosco proprio
Comunque le shecheni le devi prenotare dal sito, ti dice che e tutto pieno?
Se puoi prendi il camerino, molto comodo
Conoscete museo del gatto? Minigolf?
GenghisKhan
05-01-25, 11:04
Conoscete museo del gatto? Minigolf?
Nein,nein
Gellert non conosco proprio
Comunque le shecheni le devi prenotare dal sito, ti dice che e tutto pieno?
Se puoi prendi il camerino, molto comodo
Mo provo
Lasciate davvero la prole in albergo per andare a zoccole? :asd:
Ma no, però se tornassi…anche perché c’è tanto da vedere, non è come Praga che in 2gg l’hai vista tutta
Ma no, però se tornassi…anche perché c’è tanto da vedere, non è come Praga che in 2gg l’hai vista tutta
E niente, abbiamo etiche differenti
per evitare che la madre riconosca i figli... :asd3:
Oggi giornata in cittadella, visto chiesa s.nicola (molto bella) labirinto (interessante, ho anche cagato per marcare il percorso di ritorno) castello buda (l’unica parte interessante è la zona delle stanze reali, peccato che era un extra ticket sold out, mi pare comunque che questi zingari oltre ad essere dei ladri, informano a cazzo) .
Il colpo d’occhio della città mi piace molto, gli ungheresi mi sembrano delle teste di cazzo un po’ come gli austriaci
Astuto :pippotto:
Conoscete museo del gatto? Minigolf?Il museo del gatto non ci sono ancora andato, ma ne ho già due in casa quindi... :asd:
Il minigolf è quello 3d al coperto? L'ho già fatto due volte, carino :sisi: È a due passi da casa mia :asd:
Dovrei uscire la sera di nascosto, sono all’Akeah verdi, un hotel onto, non ho capito perché ha 4 stelle se non per la posizione, quando esci di fronte c’è la metro (klinikat qualcosa) in 2 fermate sei a ferenc var ter; e ha pure due supermercati a 30 mt;
Stai a due passi da dove lavoro :asd:
Conosci massage 666 o magic touch massage?
No, mai provato il massaggio Lomantico, manco quando ero single, mi son sempre fatto le seghe a mano (cit.)
Stai a due passi da dove lavoro :asd:
)
Fatto il giro in battello e chiesa s.stefano, molto bella ma c’era una messa con i cordoni con scritto stop tourist, quindi si pagava per stare ai lati quindi non si poteva vedere l’altare così al momento della particola mi sono imboscato, saranno 20 anni che non prendevo la comunione, infatti ora mi sento più angelico e non sento il desiderio di andare a puttane.
Domani mongolfiera e boh, adesso sto cenando al libanese tra ferenc ter e il Danubio, se per caso passi mi vedi in vetrina con pargolo e femmina, sono l’unico che non si è tolto il cappotto (fa un freddo umido che mi sta provando)
Comunque il Levant Lebanese bistrot non è male, almeno in confronto a quello che ho mangiato fin’ora, è un buco ma è buono sia come Café che come ristorante; i due che gestiscono non sono proprio la simpatia ma qui mi pare una costante
GenghisKhan
05-01-25, 21:00
i due che gestiscono non sono proprio la simpatia ma qui mi pare una costante Madonna quanto mi sono stati sui coglioni gli ungheresi
Madonna quanto mi sono stati sui coglioni gli ungheresi
Non dirlo a me. Hanno provato pure a scammarmi su Tinder :asd:
In breve: matcho con una tipa, con profilo apparentemente regolare (ossia non una figona impossibile con foto rubate, etc.), conversazione normale, mi invita a bere qualcosa insieme ad un'amica (e già lì avrei dovuto rizzare le orecchie...). Arrivo al posto concordato e mi trovo davanti una vecchia e un'altra tizia più giovane e passabile che, approfittando della mia confusione, mi prendono sottobraccio e tentano di farmi entrare in un localaccio sotterraneo, dove probabilmente qualche omaccione mi stava aspettando leccando lame... Per fortuna mi riprendo, le faccio entrare per prime e in un attimo mi dileguo correndo. Arrivo alla prima stazione del bus, mi guardo alle spalle e nessuno mi segue. Salgo sul bus e tiro finalmente un sospiro di sollievo.
E anche oggi Milton vi augura la buonanotte con le sue storie dalla strada :sisi:
Necronomicon
05-01-25, 21:20
Tinder in gran parte dei paesi che ho visitato è poco usato da utenti legittime. Tante prostitute, tanti profili finti.
In breve: matcho con una tipa, con profilo apparentemente regolare (ossia non una figona impossibile con foto rubate, etc.), conversazione normale, mi invita a bere qualcosa insieme ad un'amica (e già lì avrei dovuto rizzare le orecchie...). Arrivo al posto concordato e mi trovo davanti una vecchia e un'altra tizia più giovane e passabile che, approfittando della mia confusione, mi prendono sottobraccio e tentano di farmi entrare in un localaccio sotterraneo, dove probabilmente qualche omaccione mi stava aspettando leccando lame... Per fortuna mi riprendo, le faccio entrare per prime e in un attimo mi dileguo correndo. Arrivo alla prima stazione del bus, mi guardo alle spalle e nessuno mi segue. Salgo sul bus e tiro finalmente un sospiro di sollievo.
E anche oggi Milton vi augura la buonanotte con le sue storie dalla strada :sisi:
*Milton che fa il german suplex alla vecchia*
E anche oggi Milton vi augura la buonanotte con le sue storie dalla strada :sisi:Bravo Milton, è un famoso scam , ti portano in locali dubbi, ordinando da bere, ti portano il conto e devi pagare centinaia di euro :uhoh: ovviamente con gli omaccioni leccalame alle uscite :uhoh:
Comunque il Levant Lebanese bistrot non è male, almeno in confronto a quello che ho mangiato fin’ora, è un buco ma è buono sia come Café che come ristorante; i due che gestiscono non sono proprio la simpatia ma qui mi pare una costanteSe hai ancora tempo, e vuoi passare un paio di ore nerdando duro, vai al flipper museum , divertimento per tutta la famiglia :sisi:
GenghisKhan
05-01-25, 21:44
Maccheccazz
GenghisKhan
05-01-25, 21:45
Il gulash è buono?
Si,ma pesanteeeee
Madonna quanto mi sono stati sui coglioni gli ungheresi
non posso generalizzare ma raramente ho visto camerieri tanto anticipatici e scazzati come in Ungheria.
Necronomicon
05-01-25, 21:48
Bravo Milton, è un famoso scam , ti portano in locali dubbi, ordinando da bere, ti portano il conto e devi pagare centinaia di euro :uhoh: ovviamente con gli omaccioni leccalame alle uscite :uhoh:
C'è una versione di questa cosa in praticamente ogni capitale :asd:
Come regola se matcho decido io luogo dell'incontro e pure locale.
Se fanno storie si rivelano immediatamente come scammers
GenghisKhan
05-01-25, 22:09
non posso generalizzare ma raramente ho visto camerieri tanto anticipatici e scazzati come in Ungheria.
Io ho incontrato tutti scassa cazzo: tassista, panettiere, venditore di giro sul trenino, cameriere, barcarolo truffatore, cassiere del super, e sicuro ne sto dimenticando un mucchio di altri
Mai vista una tale concentrazione di stronzi da nessun'altra parte nel mondo
Se hai ancora tempo, e vuoi passare un paio di ore nerdando duro, vai al flipper museum , divertimento per tutta la famiglia :sisi:
Aspe, ma a parte vedere i flipper cosa si fa?
- - - Aggiornato - - -
Io ho incontrato tutti scassa cazzo: tassista, panettiere, venditore di giro sul trenino, cameriere, barcarolo truffatore, cassiere del super, e sicuro ne sto dimenticando un mucchio di altri
Mai vista una tale concentrazione di stronzi da nessun'altra parte nel mondo
E’ la cosa che sto notando anche io
- - - Aggiornato - - -
E anche gli austriaci si difendono bene ma qui coinvolge anche i non ungheresi che vivono qui
- - - Aggiornato - - -
Probabilmente se incontro Aleph, io gli dico “ciao piacere” e lui risponde con un grugnito, ma non sarebbe colpa sua
- - - Aggiornato - - -
E Orban li governa
L’hanno votato loro infatti, e i governanti sono lo specchio del paese, invece noi abbiamo votato la Mel..ah no spe
Aspe, ma a parte vedere i flipper cosa si fa?
Sono tutti in free play mode , pagando un fisso giochi quanto vuoi a tutto quello che vuoi :smug: practicamente il sogno da bambino realizzato
Ci sono anche un po' di arcade tra cui Outrun 2 , sega rally , mortal kombat a altri.
Sono tutti in free play mode , pagando un fisso giochi quanto vuoi a tutto quello che vuoi :smug: practicamente il sogno da bambino realizzato
Ci sono anche un po' di arcade tra cui Outrun 2 , sega rally , mortal kombat a altri.
Allora si cazzo
Bravo Milton, è un famoso scam , ti portano in locali dubbi, ordinando da bere, ti portano il conto e devi pagare centinaia di euro :uhoh: ovviamente con gli omaccioni leccalame alle uscite :uhoh:
Sì, avevo poi letto su Reddit storie dell'orrore di tizi scammati in cui finiva esattamente così :bua:
- - - Updated - - -
Mi dicono che a Vienna c'è un museo di retrogaming molto carino: https://www.visitingvienna.com/sights/museums/retro-gaming-museum/
La prossima volta che ci capito, ci faccio un salto :sisi:
Allora si cazzo
Allora no, chiuso lunedì martedì riapre mercoledì pomeriggio alle 16, noi ripartiamo mercoledì pomeriggio: sono pure terroni
- - - Aggiornato - - -
Mi dicono che a Vienna c'è un museo di retrogaming molto carino: https://www.visitingvienna.com/sights/museums/retro-gaming-museum/
La prossima volta che ci capito, ci faccio un salto :sisi:
Avevo visto, infatti è accanto alla house de merees, che ti consiglio di vedere se ti piacciono le bestie, ci sono le scimmiette che girano tra la gente, poi l’edificio e’ di vetro e in verticale, quindi hai anche una panoramica della città
Mai vista una tale concentrazione di stronzi da nessun'altra parte nel mondosei mai stato in Liguria? :asd:
Allora no, chiuso lunedì martedì riapre mercoledì pomeriggio alle 16, noi ripartiamo mercoledì pomeriggio: sono pure terroni
Ma che sfiga però cazzo :rotfl:
GenghisKhan
06-01-25, 16:36
sei mai stato in Liguria? :asd:
:asd:
Si e neppure paragonabile:asd:
sei mai stato in Liguria? :asd:
:mad:
Come darti torto, però :asd:
:asd:
Si e neppure paragonabile:asd:Cioè sono più stronzi i liguri :fag:
GenghisKhan
07-01-25, 11:18
Cioè sono più stronzi i liguri :fag:
Avoja :fag:
La guida ungherese “avrete notato che noi ungheresi siamo degli stronzi facce di culo, e’ perché prima siamo stati occupati dai nazisti e quando l’’armata rossa ci ha liberati, siamo diventati servi dei comunisti, quindi siamo diffidenti di natura verso il prossimo”
A parte che essere stronzi facce di culo non aiuta, ma poi l’Ungheria si è volontariamente legata ai nazi come fece mussolini, poi c’è stato il voltafaccia quindi non è che si siano trovati lì per sbaglio, poi nei confronti degli ebrei sono stati più collaborazionisti di noi con i nazi e soprattutto mi perplime il fatto che pur consapevoli di essere delle facce di culo, non cerchino di migliorarsi considerato che Budapest poi vive molto di turismo
tigerwoods
07-01-25, 18:24
biocane, sono anche quelli che continuano a rieleggere orban per farsi inculare
sono stronzi e cornuti
biocane, sono anche quelli che continuano a rieleggere orban per farsi inculare
sono stronzi e cornuti
Concordo, domani si torna, sono stato bene nonostante gli stronzi