Visualizza Versione Completa : Il foro e' innavigabile
Secondi per passare da una pagina all'altra.
hai qualcosa che prende dentro? fa rumore?
No, niente cosi live in background dal foro, se e' quello che intendi, ma solo TGM, il resto dell'internet viaggia benissimo come sempre, ha cominciato ieri sera, provero' a cancellare la cache.
Ah, uso Brave.
a me l'ha fatto alcune settimane fa ed è durato diversi giorni, mai capito il motivo
Rot Teufel
18-10-24, 13:13
specie da loggati :bua:
Strano, qui il criceto gira a dovere. :boh2:
- - - Aggiornato - - -
e se fosse qualche contenuto della pagina che viene filtrato malamente dal tuo provider?
Boh, cancellato la cache, ora e' tutto bianco di un bianco che nemmeno l'omino bianco, ancora secondi da una pagina all'altra, sia da loggato che da non.
Il mio provider in teoria non dovrebbe filtrare cose a mia insaputa :uhm:
Rifocillate i criceti.
Problema tuo, a me va benissimo
Boh, cancellato la cache, ora e' tutto bianco di un bianco che nemmeno l'omino bianco, ancora secondi da una pagina all'altra, sia da loggato che da non.
Il mio provider in teoria non dovrebbe filtrare cose a mia insaputa :uhm:
Prova con un altro browser :pippotto:
Prova con un altro browser :pippotto:
Infatti con Firefox gira decisamente meglio, con Brave va a cacca sia con lo shield che senza.
Fortuna che allora i criceti stanno bene :sisi:
E' la fottuta skin scura Metro Into The Gay, se la metto anche su Firefox impiega' un'eternita' a caricare.
E' la fottuta skin scura Metro Into The Gay, se la metto anche su Firefox impiega' un'eternita' a caricare.
Io uso Metro TGM 2009, quella blu, sono affezionato
megalomaniac
18-10-24, 16:37
:lozioyuri:
LMAO E' VERO
praticamente ora sono costretto a scegliere fra flashbangarmi la faccia o andare lento :rotfl:
LMAO E' VERO
praticamente ora sono costretto a scegliere fra flashbangarmi la faccia o andare lento :rotfl:
Uso questo per i siti senza skin scura o skin scura di merda, nel 90% dei casi fa un buon lavoro.
https://darkreader.org/
Uso questo per i siti senza skin scura o skin scura di merda, nel 90% dei casi fa un buon lavoro.
https://darkreader.org/
Si ma su alcuni siti è meglio spegnerla, solo su alcuni va usata