Visualizza Versione Completa : Alluvioni in Emilia Romagna, Cartina rischia di affogare. Chico cosa ne pensi?
So che Cartina ha ricevuto una telefonata dal sindaco su cosa fare nel caso la situazione peggiori.
Chico che ne pensi della situazione? :uhm:
https://parma.repubblica.it/cronaca/2024/10/20/news/maltempo_situazione_critica_nella_zona_di_sorbolo_ a_parma_allagamenti_e_incident_stradali-423566692/
ryohazuki84
20-10-24, 13:30
io ho da tempo il dubbio che il chico sia frosinone culone
Comunque seriamente...vedendo che anche i siciliani si lamentano dell'acqua caduta dopo un anno che non ha piovuto...con estrema sincerità e senza alcuna dietrologia, secondo voi, quanto è colpa...
- del cambiamento climatico causato dall'uomo
- della malagestione
- della mancanza di idonee infrastrutture
ryohazuki84
20-10-24, 13:35
Comunque seriamente...vedendo che anche i siciliani si lamentano dell'acqua caduta dopo un anno che non ha piovuto...con estrema sincerità e senza alcuna dietrologia, secondo voi, quanto è colpa...
- del cambiamento climatico causato dall'uomo
- della malagestione
- della mancanza di idonee infrastrutture
è colpa del vaccino, di bill gates e dell'unione europea che vuole farci usare per forza il 5g
con putin al governo tutto questo non sarebbe successo
Porco il ****** e vigliacca la *******, cadono 120-150-200 litri di pioggia per mq nell’arco di poche ore e gli untermenschen pensano sia colpa dei tombini o dei fossi non puliti.
Ha stato Soros che ha aperto le dighe SVEGLIAAAH
Io aprire un terzo o quarto topic a riguardo :sisi:
Purtroppo è un errore mio e mi sono dimenticato di mettere una parte del mio discorso in maiuscolo...scusate se ho turbato qualcuno... :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241020/b135211b6f1d22f2a3eff72caf5f4cdb.jpg
Sì anche secondo me è colpa della sinistra
Porco il ****** e vigliacca la *******, cadono 120-150-200 litri di pioggia per mq nell’arco di poche ore e gli untermenschen pensano sia colpa dei tombini o dei fossi non puliti.
la maggior parte dei commenti social penso sia merito di bot addestrati ad hoc :bua:
Io ero rimasto ad 80mm ma secondo gli ultimi dati ne sono scesi 150....nell'arco di una serata 0.o