Visualizza Versione Completa : Che problema ha Busto
Con le rotonde e gli stop?
Continuo a vedere gente che si brucia le precedenze sulle suddette e vabeh, può capitare, non dovrebbe ma capita. Ma lo fanno guardando nella direzione OPPOSTA a quella del traffico.
Cioè agli stop svoltano a destra, CHE CAZZO GUARDI SOLO A DESTRA.
Ho una collezione di ste scene con la gente col torcicollo a guardare in direzioni dalle quali il traffico non può arrivare mentre ti passa davanti.
Pensano che non guardando non arriverà mai il giorno in cui ti ritrovi un suv nella portiera? Hanno paura di stabilire contatto visivo con il tizio a cui stanno tagliando la strada? Sono dei robot creati appositamente per rompermi il cazzo la mattina ma avevano finito i soldi e non son riusciti ad implementare la funzionalità di guardare in direzione opposta a come sterzano (magari per tagliare i costi han legato il movimento del collo a quello dello sterzo?)
Aiutatemi.
Perdonami, ma stai parlando di BUSTO ARSIZIO? sciacquati la bocca
comunque non ho mai avuto problemi guardando solo a destra!
Dici che è una roba politica? Po' esse
Ieri sera sul curvone a senso unico che da Gioia porta in via Noci bypassando Putignano mi vedo correre incontro un auto in contromano. Non so come abbia potuto prenderla così ma se fossi andato a Putignano l'avrei presa in pieno
Perché è socialmente accettato che un posto si chiami Busto Arsizio, ma invece non lo sarebbe se si chiamasse Tette Arsizio? :uhm:
Sarà solamente la depressione di vivere a Busto Arsizio che gli annebbia il cervello
Non siete mai venuti a Forlì, evidentemente :caffe:
E neanche veniteci, per il vostro bene.
Con le rotonde e gli stop?
Continuo a vedere gente che si brucia le precedenze sulle suddette e vabeh, può capitare, non dovrebbe ma capita. Ma lo fanno guardando nella direzione OPPOSTA a quella del traffico.
Cioè agli stop svoltano a destra, CHE CAZZO GUARDI SOLO A DESTRA.
Ho una collezione di ste scene con la gente col torcicollo a guardare in direzioni dalle quali il traffico non può arrivare mentre ti passa davanti.
Pensano che non guardando non arriverà mai il giorno in cui ti ritrovi un suv nella portiera? Hanno paura di stabilire contatto visivo con il tizio a cui stanno tagliando la strada? Sono dei robot creati appositamente per rompermi il cazzo la mattina ma avevano finito i soldi e non son riusciti ad implementare la funzionalità di guardare in direzione opposta a come sterzano (magari per tagliare i costi han legato il movimento del collo a quello dello sterzo?)
Aiutatemi.
Immagina tanti Ceccazzo :fag:
Comunque anche Derek Zoolander non sapeva girare a sinistra :snob:
non ho nemmeno finito di leggere l'OP, bustocchi merda sempre e comunque
Ma Busto grande o Busto piccolo?
A Merdor gli Uruk non rispettano le precedenze, si sa.
Quanti si ricordano il paragrafo del codice della strada secondo cui se più macchine stanno per immettersi in una rotonda "piccola", la prima ad entrare deve essere quella che ha la destra libera e poi si procede in senso orario?
Ecco, magari è uno di quei casi
Non siete mai venuti a Forlì, evidentemente :caffe:
E neanche veniteci, per il vostro bene.
Esagerato, avete pure uno dei migliori posti in cui mangiare giapponese in cui sia mai stato (Sabakaita) :sbav:
Ma Busto grande o Busto piccolo?
A Merdor gli Uruk non rispettano le precedenze, si sa.
Busti Grandi ovviamente.
Aggiungo alla lista dei disagi locali anche le sciure in macchina che pensano che sia la fila dell Esselunga e per cortesia ti danno loro la precedenza che non hai, bloccando il traffico sulle strade principali :asd:
Beh ma l'errore è essere in giro a Merdor a metà mattina, quando le sciure vanno al supermarket.
Esagerato, avete pure uno dei migliori posti in cui mangiare giapponese in cui sia mai stato (Sabakaita) :sbav:
Sarà, a me non piace il pesce (cit.). Parlavo del livello di mongolismo al volante :uhoh: :facepalm:
non ho nemmeno finito di leggere l'OP, bustocchi merda sempre e comunque
A Merdor gli Uruk non rispettano le precedenze, si sa.[/QUOTE]
Sono 30 anni che vedo odio per quel posto :bua:
Quanti si ricordano il paragrafo del codice della strada secondo cui se più macchine stanno per immettersi in una rotonda "piccola", la prima ad entrare deve essere quella che ha la destra libera e poi si procede in senso orario?
La destra libera? :wat2:
Beh ma l'errore è essere in giro a Merdor a metà mattina, quando le sciure vanno al supermarket.
Ho gli incubi a girare per cercare parcheggio per ore in quel postaccio.
io ho girato 40 minuti in centro sabato mattina a pastacity ...
Non lo metto in dubbio, ma era uno stop :asd: