Visualizza Versione Completa : Ma quindi la creatina non fa venire il cazzo piccolo e i tumori?
Ho visto un video di un medico (sembra serio, davvero, non fuffaguru) che blandamente elenca una serie di benefici.
Io l'ho sempre considerata roba da palestrati fuori di melone, che sarebbero morti dopo un anno, perdendo pene, capelli e riempiendosi di tumori. Circa.
Moloch, tu che sei medico e palestrato, la utilizzi?
La creatina ci sta pure negli integratori mainstream e anni e anni fa c'era stato lo scandalo doping per la creatina, quindi direi che sotto stretto controllo medico funziona. :asd:
la creatina è un normalissimo integratore senza controindicazioni particolari non è un ormone anabolizzante, bisogna comunque essere sicuri della provenienza,qualla cinese per esempio è merda mescolata con merda strapiena di metalli pesanti.
e comunque l'efficacia dipende dal tipo di dieta, se mangi di tuo abbastanza carne la creatina non serve ad una sega se non a riempirti d'acqua, in quanto la carne rossa già contiene creatina di suo ed aggiungerne come integratore è una spesa inutile, inoltre non funziona su tutte le persone anzi, su poche,
personalmente l''ho usata per circa un mese anni fa e non notai un'emerita fava se non un aumento della presenza di acqua tra pelle e muscolo che non era esattamente l'effetto voluto visto che mi piace avere un fisico definito
Frosinoneculone
29-10-24, 17:31
Ho visto un video di un medico (sembra serio, davvero, non fuffaguru) che blandamente elenca una serie di benefici.
Io l'ho sempre considerata roba da palestrati fuori di melone, che sarebbero morti dopo un anno, perdendo pene, capelli e riempiendosi di tumori. Circa.
Peggio di Bicio,DIOPANE basta googlare,rincoglionito.
Peggio di Bicio,DIOPANE basta googlare,rincoglionito.
Ma come ti permetti? :look:
Andrea Sperelli
29-10-24, 18:36
Si nota che è andata mainstream, rispetto al 2015-2016 quando iniziai a usarla, costa tipo 10 volte tanto, e quindi non la prendo più :asd:
Utile solo per il periodo di massa, eppure, non so quanto faccia bene, e non intendo il fatto di ingerirla.