PDA

Visualizza Versione Completa : Gwent The Witcher Card Game + Thronebreaker



Pagine : [1] 2

Bishop76
08-06-16, 14:49
https://pbs.twimg.com/media/CkbrgDIUkAAqKeR.jpg

Nerdleaks ha scovato il trademark e logo di quello che dovrebbe essere il nuovo gioco dei CDP:


After the successful third chapter of Witcher Saga, with over 10 million copies shipped worldwide, Gwent is becoming a stand-alone game according to a new trademark and logo registered by CD Projekt. The card game included in The Witcher 3 obtained a positive outcome, so much that Polish publisher decided to create a title for it. The trademark was filled with class 9 and 41 (videogames, software, etc.) into the European Union Intellectual Property Office two days ago (June 6th), with what seems to be the official logo. Here are the two logos and trademark.

https://abload.de/img/gwent2y6ufw.png

Harry_Lime
08-06-16, 14:53
Strip-Gwent con Triss, Yennefer, Ciri e tutte quelle che si è trombato lo strigo.

Day one > GOTY

:sbav:

Echein
08-06-16, 21:33
Ma cazzo, no dai non un gioco dedicato a sta merda di sottogioco!!!
Che spreco

Ceccazzo
09-06-16, 06:22
probabile che abbiano solo bloccato il marchio, non si sa mai. La base di gioco è già pronta, butti tutto su una roba mobile e inizi a guadagnare i milioni

tizio_incognito
09-06-16, 07:13
Se riequilibrano i mazzi... il Northern Realms è sgravissimo :asd:

Eric Starbuck
09-06-16, 09:33
Strip-Gwent con Triss, Yennefer, Ciri e tutte quelle che si è trombato lo strigo.

Day one > GOTY

:sbav:

Ecco... questo potrebbe avvicinarmi al gwent. :asd:

Comunque si, ci ho sempre pensato che se lo avessero fatto come "companion app" in cui guadagni soldi da spendere nel gioco e nel gioco sblocchi nuovi avversari da affrontare nell'app poteva essere qualcosa di molto valido.

Ingame non ho mai avuto la voglia di mettermi li ad imparare tutte le regole del gwent... sul cesso magari una chance gliela darei.

Bishop76
09-06-16, 09:35
Se riequilibrano i mazzi... il Northern Realms è sgravissimo :asd:

bè anche quello dei mostri, una volta che hai i richiami multipli, può rompere ani come se non ci fosse un domani.
il peggiore forse è quello elfico.

daves
09-06-16, 10:23
bè anche quello dei mostri, una volta che hai i richiami multipli, può rompere ani come se non ci fosse un domani.
Usato bene però, perché puoi sì richiamare i "simili" ma consumi comunque carte del mazzo.

Bishop76
09-06-16, 10:34
Usato bene però, perché puoi sì richiamare i "simili" ma consumi comunque carte del mazzo.

si, usato in abbinamento ai 2x può fare sfracelli.
inoltre mica hai il limite delle carte nel mazzo, hai solo il limite delle 10 carte casuali nella mano.

Ro9
09-06-16, 16:21
Non ci ho mai capito una mazza del Gwent, ma siccome ho ricominciato The Witcher 3 con una nuova run a sto giro me lo studio per bene. :sisi:

daves
09-06-16, 17:53
si, usato in abbinamento ai 2x può fare sfracelli.
inoltre mica hai il limite delle carte nel mazzo, hai solo il limite delle 10 carte casuali nella mano.

Averne troppe significa avere minori probabilità di pescare carte decenti. Almeno, per quanto mi riguarda.

Ceccazzo
09-06-16, 21:22
beh, è una questione di probabilità, non di gusti personali :bua. io sto su 26/28 carte per mazzo. In genere il mazzo di un card game sta sui 30 proprio per quello, poi ovvio che dipende dal gioco

tizio_incognito
09-06-16, 22:02
Io ne ho 26... 22 + 4 carte effetto.

daves
10-06-16, 10:00
beh, è una questione di probabilità, non di gusti personali :bua. io sto su 26/28 carte per mazzo. In genere il mazzo di un card game sta sui 30 proprio per quello, poi ovvio che dipende dal gioco
Uno può decidere di tenerne anche 40 nel mazzo. Rischi però di non pescare ciò che ti serve.


Io ne ho 26... 22 + 4 carte effetto.
Stare sui 26-28 credo sia l'ideale per tutti, infatti io ne ho 31 :asd:

stestem
10-06-16, 11:22
Stare sui 26-28 credo sia l'ideale per tutti, infatti io ne ho 31 :asd:

dipende dal mazzo che vuoi fare 26 e un valore ottimo per mazzo nord o nilfgard ma per il mazzo mostri no secondo me , il mazzo mostri e forte se tu giochi con tanti mostri che si richiamano e tante carte .
se ci pensi quando il mazzo mostri e forte? quando in mano possiedi 1 per tipo delle carte che richiamano altri mostri , se tu hai 3 vampiri in mano , non ti serve a nulla , se hai idealmente , 1 vampiro , 1 arachas , 1 megera , allora si che martelli, e nelle mie prove e piu facile se metti tanti tanti mostri circa 35 carte.
ovvio sempre che non ti mettano la carta che le porta a 1 :mibullo:

Ceccazzo
17-06-16, 07:15
Tante notizie per gwent: sarà f2p, avrà una grande campagna simgle player, anch'essa con decisioni da prendere e storie da raccontare. Per ora ci saranno 4 mazzi (nilfgard arriverà più avanti), ribilanciamento delle carte, nuova grafica. Beta a settembre, speriamo in un'uscita a ottobre, non vedo l'ora.
Non capisco però perché non abbiamo fatto la versione Ios/android come per heartstone

daves
17-06-16, 07:22
Secondo me, anche se è solo di carte, questo gioco può dire la sua.

Robbie
20-06-16, 13:03
lo avete già visto tutti ma per completezza di contenuto lo metto


https://www.youtube.com/watch?v=zabgNv6f2ZY

Ro9
22-06-16, 13:20
Alla seconda run in The Witcher 3 ho deciso di farmi le quest del Gwent e mi sta intrippando parecchio. Sono ufficialmente in hype per sto gioco e spero di riuscire a partecipare alla beta. :sisi:

Robbie
03-08-16, 19:59
qualcuno è stato contattato? a me è arrivata solo la mail che a breve sarebbe partita la beta

Ro9
03-08-16, 21:09
Nope, nessuna mail :(

Ceccazzo
03-08-16, 21:23
Partono a Settembre

Robbie
03-08-16, 22:05
:ok:

Absint
04-08-16, 10:17
Iscritto

Lars_Rosenberg
04-08-16, 12:09
Il gwent secondo me è una figata e ha il grande pregio di avere un sistema di regole totalmente differente da Magic, che invece costituisce la base di tutti i tcg attualmente più diffusi, tra cui ovviamente Heartstone.
Gwent riesce ad essere tattico senza complicare troppo le cose come faceva ad esempio Scrolls (gioco sviluppato da Mojang con scarso successo) che era molto ben realizzato, ma troppo complesso per essere divertente.
Rispetto al gioco presente in TW3 dovrà essere profondamente ribilanciato (ad esempio le spie sono OP), ma già dal trailer si vede che ci sono modifiche importanti quindi sono fiducioso.

Ro9
06-08-16, 10:38
Concordo, le spie sono straforti. Ho praticamente smesso di usare le carte metereologiche perchè tanto con mazzo temeriano+spie avevo sempre più carte dell'avversario

Ceccazzo
06-08-16, 11:38
Le carte avranno un sacco di effetti diversi, ci sarà da divertirsi. La cosa bella è che non esiste il concetto di risorsa

Robbie
06-08-16, 14:41
Concordo, le spie sono straforti. Ho praticamente smesso di usare le carte metereologiche perchè tanto con mazzo temeriano+spie avevo sempre più carte dell'avversario
ora ci sono 2 tipi di carta spia: una che ti fa scegliere 1 carta tra 2 dal tuo mazzo, mandando la riufiutata nel cimitero, mentre l'altro tipo di spia ti fa sempre scegliere tra 2 carte ma ne fa prendere 1 anche all'avversario (se non ho capito male)

Lord Brunitius
14-09-16, 16:10
Una cosa che ho letto oggi, e non sapevo, la campagna single player verrà venduta separatamente, tuttavia le carte in essa contenute non saranno utilizzabili nel multiplayer, ergo, non sarete avvantaggiati rispetto ad altri.

Robbie
14-09-16, 17:07
Una cosa che ho letto oggi, e non sapevo, la campagna single player verrà venduta separatamente, tuttavia le carte in essa contenute non saranno utilizzabili nel multiplayer, ergo, non sarete avvantaggiati rispetto ad altri.

molto fair, è tutto molto bello, è tutto molto giusto :applauso:

Lars_Rosenberg
14-09-16, 20:29
Shut up and take my money :asd:
Spero solo che evitino il grinding per completare la collezione, dato che di tempo per giocare ne ho sempre meno.

Lord Brunitius
14-09-16, 20:47
Da quel che leggevo oggi sui forum il grinding tipo heartstone vogliono evitarlo, anche se credo alcune carte tu possa vincerle dopo determinati obiettivi, però non so eh. Cioè averle già tutte a disposizione toglie un po' il gusto.

Robbie
14-09-16, 21:08
mi va bene tutto, tranne la possibilità che arrivi un bambino con le mani sporche di nutella tutto fullato perché il papi gli ha dato 50 euro per comprare i mazzi :nonsifa:
sono certo che CDPR non ci farà una carognata simile.

Ceccazzo
15-09-16, 06:18
quello coi soldi potrà sempre comprare sempre più buste di te, è inevitabile :asd: la speranza è che poi non sappia giocare

Lord Brunitius
15-09-16, 08:55
No non credo facciano buste e bustine varie, poi non so, il dio denaro è sempre il dio denaro. Confido nella loro condotta morale impeccabile.

Lars_Rosenberg
15-09-16, 11:42
Se è f2p un modo per guadagnare ci deve essere.

Ceccazzo
15-09-16, 12:08
si, ci saranno acquisti in game, quindi le buste

ho visto solo ora che sarà solo per xbox e pc, strano

Robbie
15-09-16, 12:16
si, ci saranno acquisti in game, quindi le buste

ho visto solo ora che sarà solo per xbox e pc, strano

:eek2: probabilmente perché le versioni di microsoft saranno comunicanti, mentre SONY la prende nel c.....

Lord Brunitius
15-09-16, 12:18
si, ci saranno acquisti in game, quindi le buste

ho visto solo ora che sarà solo per xbox e pc, strano

La campagna single player, poi probabilmente sfondi, avatar, cazzi vari.

Path of Exile è un f2p e campano esclusivamente di orpelli non essenziali, se ci avete mai giocato è un h&s curatissimo, imho perfino più bello di d3

Robbie
15-09-16, 12:28
Path of Exile è un f2p e campano esclusivamente di orpelli non essenziali, se ci avete mai giocato è un h&s curatissimo, imho perfino più bello di d3

è una mod di diablo in sostanza...........?

Lord Brunitius
15-09-16, 12:29
è una mod di diablo in sostanza...........?

Assolutamente no

http://store.steampowered.com/app/238960/?l=italian

Espansioni completamente free. Un gioiellino.

Robbie
15-09-16, 16:30
Assolutamente no

http://store.steampowered.com/app/238960/?l=italian

Espansioni completamente free. Un gioiellino.
avevo visto solo 30 secondi di gameplay e per grafica, testo a schermo e layout è Diablo. Quello intendevo

Lord Brunitius
15-09-16, 17:37
avevo visto solo 30 secondi di gameplay e per grafica, testo a schermo e layout è Diablo. Quello intendevo

Ah beh praticamente il 90% degli h&s arriva da li :asd:

Robbie
15-09-16, 17:39
Ah beh praticamente il 90% degli h&s arriva da li :asd:

eh ma cacchio, almeno cambiare le sfere rosse(hp) e blu(mana) con qualcosa d'altro avrebbe aiutato un po' :asd3:

Lars_Rosenberg
15-09-16, 18:01
Io detesto gli H&S :snob:
Il successo di Diablo non l'ho mai capito.

Lord Brunitius
15-09-16, 18:16
eh ma cacchio, almeno cambiare le sfere rosse(hp) e blu(mana) con qualcosa d'altro avrebbe aiutato un po' :asd3:

E' da quando esiste la vga che il mana è blu e la vita rossa. Anzi da prima, credo che il primo fosse Moria ('83)


Io detesto gli H&S :snob:
Il successo di Diablo non l'ho mai capito.

Sono veloci, danno assuefazione e fai fatica a staccartici, è la corsa per il livello successivo e l'attesa del drop decente che ti stimolano.
Poi è chiaro, se non ti piacciono come genere c'è poco da fare. Io per esempio detesto gli rts

Robbie
15-09-16, 18:28
un H&S è fare 16.782 punti di danno con una semplice spadata :rullezza:

Lord Brunitius
22-09-16, 00:16
"Players will be dropped into a huge isometric map with 2D avatars, and if you explore every nook and cranny you’ll find side quests as well. Completing missions on the map unlocks additional cards for your deck, and considering there will be multiple “story packs” to work through, finishing them will keep players busy for a long time."

https://www.vg247.com/2016/06/16/standalone-gwent-game-has-ten-hour-single-player-campaigns/

Lord Brunitius
28-09-16, 08:53
Ieri sera sono riuscito a fare una ventina di partite, usando i mazzi a disposizione, cioè tutti a parte Nilfgaard che introdurranno più avanti. La sensazione è quella di giocare allo stesso Gwent di Wild Hunt, ma su steroidi: grafica, animazioni, voci, è tutto molto curato. La base per vincere è il bluff, proprio in questi giorni sto giocando parecchio a tes:legends (che è praticamente Heartstone, ma più bello, a mio avviso) e noto che a differenza del doversi arrovellare per incastrare le carte qui bluffare è fondamentale per costruirsi la vittoria nelle fasi successive, con gli avversari umani riesce meglio che contro il computer nel gioco base.
Che dire, tutto molto bello, aspetto la closed beta con ansia e non vedo l'ora di mettere le mani sui moduli single player.

Robbie
28-09-16, 13:52
:pippotto:

Ceccazzo
28-09-16, 19:07
ma bluff tipo? tenersi le carte che bruciano e la gestione del terreno alla fine? comunque ogni carta ora dovrebbe avere un potere speciale, non è proprio come il gioco base

Lord Brunitius
28-09-16, 19:49
ma bluff tipo? tenersi le carte che bruciano e la gestione del terreno alla fine? comunque ogni carta ora dovrebbe avere un potere speciale, non è proprio come il gioco base

Invece ci sono pure le carte semplici, e non credevo perchè avevo letto che volevano toglierle. Sono comunque una minoranza, su 20 carte a partita ne avrò viste si e no 4. C'è da dire che alcune, seppur senza abilità, nei turni successivi aumentano la forza di tot.
Per bluff intendo far giocare più carte necessarie all'avversario, farlo sbilanciare insomma. E come dici tu tenersi le carte migliori per dopo.
Non ti mento, avrò vinto si e no 15 partite cosi, tra l'altro ero pure arrugginito col Gwent, o che ho trovato degli scarsoni peggio di me.:asd:

Robbie
28-09-16, 20:01
Per bluff intendo far giocare più carte necessarie all'avversario, farlo sbilanciare insomma. E come dici tu tenersi le carte migliori per dopo.
Non ti mento, avrò vinto si e no 15 partite cosi, tra l'altro ero pure arrugginito col Gwent, o che ho trovato degli scarsoni peggio di me.:asd:

ho sempre giocato così in TW3, continuerò anche lì :rullezza:
ovviamente a patto di avere un mazzo decente, perché se bluffi con un mazzo di merda ti sei scavato la fossa da solo

Lars_Rosenberg
28-09-16, 20:07
Non mi hanno ancora invitato, eppure mi ero iscritto alle beta al day one dell'annuncio :(

Lord Brunitius
28-09-16, 20:11
Non mi hanno ancora invitato, eppure mi ero iscritto alle beta al day one dell'annuncio :(

Eh ma han fatto due sessioni per stressare i server, andava fatta un'iscrizione a parte appena usciva fuori l'annuncio.


ho sempre giocato così in TW3, continuerò anche lì :rullezza:
ovviamente a patto di avere un mazzo decente, perché se bluffi con un mazzo di merda ti sei scavato la fossa da solo

I mazzi che ho provato erano tutti forti, credo fosse voluto. Ci sono delle carte nuove veramente disagio, nel senso che sono veramente sgrave.
Comunque, cosi a naso, il mazzo più scarso mi è parso quello degli scoiatel.

Lars_Rosenberg
30-10-16, 10:00
Invito arrivato :alesisi:
Ho fatto solo il tutorial per ora, ma l'impressione è buona.

Lord Brunitius
30-10-16, 12:16
Io ho una dozzina di partite ormai in attivo, mi sta piacendo parecchio, soprattutto quando asfalto i giocatori conZolari.
Non vedo l'ora di vedere i moduli single player e nilfgaard.

Robbie
30-10-16, 14:30
ho visto dei video sul tubo, mi basta così, non lo provo, tanto sarà free giusto? ho visto i prezzi delle microtransazioni e devo dire che sono altissimi, ma non ho pietre di paragone con altri giochi, sarebbe il primo per me

Lord Brunitius
30-10-16, 19:11
Le uniche microtransazioni presenti per ora son quelle per comprare le carte, ma non sono assolutamente necessarie in quanto basta giocare un paio di partite per ottenere l'oro necessario per comprarsele. A parte quello boh, ho giocato a Heartstone e gioco a TES legends e non vedo una gran differenza (a livello di costi dico). Ma comunque non ho mai speso un soldo sui giochi sopra menzionati, gli unici che prevedo di spendere sono quelli per la campagna in single player del Gwent.

Ro9
30-10-16, 20:18
Perchè non ho un invito per sto gioco mannaggia

Robbie
30-10-16, 21:02
gli unici che prevedo di spendere sono quelli per la campagna in single player del Gwent.

scusa potresti spiegare meglio? la campagna si paga? come un dlc........?

Lord Brunitius
30-10-16, 22:02
scusa potresti spiegare meglio? la campagna si paga? come un dlc........?

Il Gwent è free to play ma i moduli della campagna si pagheranno, non credo cifre alte comunque, essendo divisa in più parti.

Mammaoca
30-10-16, 22:58
Il Gwent è free to play ma i moduli della campagna si pagheranno, non credo cifre alte comunque, essendo divisa in più parti.

Quindi copiano (giustamente) il modello f2p di hearthstone alla fine.
Trovo comunque poco sensato lanciare un card game come il Gwent,non vedo come possa attirare massa

Robbie
30-10-16, 23:06
Quindi copiano (giustamente) il modello f2p di hearthstone alla fine.
Trovo comunque poco sensato lanciare un card game come il Gwent,non vedo come possa attirare massa

se attira "solo" tutti i giocatori di TW3 nel mondo......hanno fatto tombola, ma sicuro tanti altri lo prenderanno, è free ed è un card game (che vanno tantissimo), sbancherà sicuro, ne sono certo, se poi esce anche per PSP e mobile ci tirano su i soldi per cyberpunk :D

Mammaoca
30-10-16, 23:17
se attira "solo" tutti i giocatori di TW3 nel mondo......hanno fatto tombola, ma sicuro tanti altri lo prenderanno, è free ed è un card game (che vanno tantissimo), sbancherà sicuro, ne sono certo, se poi esce anche per PSP e mobile ci tirano su i soldi per cyberpunk :D

Eh,ma dai per scontato che tutti i 10 milioni di giocatori di the witcher 3 siano interessati a giocare a gwent che è meno famoso di magic e meno intuitivo di HS (Non conosco TES legends).
Do ovviamente per scontata un'uscita mobile. Altrimenti davvero il senso è ancora di Meno :asd:
Poi oh, se spopola son contento sopratutto da giocatore di HS dove la blizzard con un competitor serio si darebbe una svegliata :asd:

Lord Brunitius
30-10-16, 23:34
Trovo comunque poco sensato lanciare un card game come il Gwent,non vedo come possa attirare massa

Ma stai a scherzà, c'è gente che è arrivata a vendere l'invito per la closed su ebay a 99 euro.


Eh,ma dai per scontato che tutti i 10 milioni di giocatori di the witcher 3 siano interessati a giocare a gwent che è meno famoso di magic e meno intuitivo di HS (Non conosco TES legends).
Do ovviamente per scontata un'uscita mobile. Altrimenti davvero il senso è ancora di Meno :asd:
Poi oh, se spopola son contento sopratutto da giocatore di HS dove la blizzard con un competitor serio si darebbe una svegliata :asd:

Un paio di considerazioni:
-TES Legends è probabilmente il competitor diretto di HS, è praticamente uguale a parte il campo diviso in due lane, sta avendo un discreto successo pur essendo partito da zero (al contrario del Gwent, è "poppato" dal nulla). Non c'è su mobile, per ora.
-Il Gwent è una cazzata da giocare, non ci vedo nulla di poco intuitivo, quel "diverso" che ha è dovuto al fatto che puoi inculare l'avversario con l'astuzia a dispetto delle tue carte più che in HS e co.
-Non credo voglia essere un competitor di HS, o meglio, il fatto che verrà introdotta una campagna singleplayer con i controcazzi lo rende un pelo diverso da collocare. Probabilmente si creerà la sua fetta di aficionados.
-

Mammaoca
31-10-16, 00:02
Ma stai a scherzà, c'è gente che è arrivata a vendere l'invito per la closed su ebay a 99 euro.



Un paio di considerazioni:
-TES Legends è probabilmente il competitor diretto di HS, è praticamente uguale a parte il campo diviso in due lane, sta avendo un discreto successo pur essendo partito da zero (al contrario del Gwent, è "poppato" dal nulla). Non c'è su mobile, per ora.
-Il Gwent è una cazzata da giocare, non ci vedo nulla di poco intuitivo, quel "diverso" che ha è dovuto al fatto che puoi inculare l'avversario con l'astuzia a dispetto delle tue carte più che in HS e co.
-Non credo voglia essere un competitor di HS, o meglio, il fatto che verrà introdotta una campagna singleplayer con i controcazzi lo rende un pelo diverso da collocare. Probabilmente si creerà la sua fetta di aficionados.
-

Eh,ma basarsi sui matti per gli inviti ha poco senso, bisogna vedere quante ne vendono,se è un caso isolato eccetra..
Poi per il resto bisogna vedere come è strutturato, ancora non ho l'accesso alla beta. Se viene fuori un bel gioco tanto di guadagnato eh. Solo che appunto..Mi sembra tanto un buttar fuori qualcosa in attesa di Cyberpunk.

Lars_Rosenberg
31-10-16, 00:24
Nelle impostazioni si può attivare la vibrazione, mi sembra ovvio che sia pensato per sbarcare su dispositivi mobili. Anche l'interfaccia di gioco è palesemente pensata per il touch.

Lord Brunitius
31-10-16, 00:24
Eh,ma basarsi sui matti per gli inviti ha poco senso, bisogna vedere quante ne vendono,se è un caso isolato eccetra..
Poi per il resto bisogna vedere come è strutturato, ancora non ho l'accesso alla beta. Se viene fuori un bel gioco tanto di guadagnato eh. Solo che appunto...

Ti basti pensare che lo han creato perchè i fan gli hanno pregati letteralmente di creare un Gwent stand alone. C'è una richiesta piuttosto alta di partecipazione, tantissima gente fa richiesta per gli inviti, basta dare un'occhiata alle loro pagine dei social, quindi non c'è da meravigliarsi se qualcuno si mette a vendere gli inviti per la closed.
Per quel che sto giocando ti posso dire che brutto non è, è un Gwent su steroidi, le partite sono molto veloci e la cosa non mi dispiace, ma è chiaro che ti deve piacere il Gwent.


Mi sembra tanto un buttar fuori qualcosa in attesa di Cyberpunk

Ma a parte che se anche fosse, non vedo il problema. Lo ha fatto la Bethesda, non vedo perchè non possono farlo loro (lo fa la Blizzard, che oramai campa di quello). Comunque non è l'unico progetto che hanno in ballo da qui all'uscita di CP.


Nelle impostazioni si può attivare la vibrazione, mi sembra ovvio che sia pensato per sbarcare su dispositivi mobili. Anche l'interfaccia di gioco è palesemente pensata per il touch.

Non ci avevo pensato, pensavo fosse una roba solo per il Pad.

Robbie
04-11-16, 16:20
ho ceduto alla tentazione e ho riscattato il codice per la beta, sono rimasto un po' così dal fatto di dover per forza installare GOG, pensavo ci fosse anche su STEAM, va bhe poco male, magari mi trovo meglio su questa piattaforma, vi farò sapere............soprattutto se il gioco girerà sulla mia carcassa che chiamare ancora PC mi sembra eccessivo :asd:

edit: mi sembra che GOG scarichi alla velocità della luce rispetto a STEAM, sta andando come una scheggia, se va avanti così scarico 2.2 Gb in 15 minuti...........mai vista io una cosa simile :look:

Lars_Rosenberg
04-11-16, 17:49
ho ceduto alla tentazione e ho riscattato il codice per la beta, sono rimasto un po' così dal fatto di dover per forza installare GOG, pensavo ci fosse anche su STEAM, va bhe poco male, magari mi trovo meglio su questa piattaforma, vi farò sapere............soprattutto se il gioco girerà sulla mia carcassa che chiamare ancora PC mi sembra eccessivo :asd:

edit: mi sembra che GOG scarichi alla velocità della luce rispetto a STEAM, sta andando come una scheggia, se va avanti così scarico 2.2 Gb in 15 minuti...........mai vista io una cosa simile :look:

Sono in beta e devono promuovere la loro piattaforma... mi sembra assolutamente normale che il gioco sia su GOG Galaxy.

Robbie
04-11-16, 19:01
ma perché? GOG è di CDPR ?

Lars_Rosenberg
04-11-16, 19:07
Si.

Lord Brunitius
04-11-16, 19:25
ho ceduto alla tentazione e ho riscattato il codice per la beta, sono rimasto un po' così dal fatto di dover per forza installare GOG,


Manco fosse Origin, alla fine è dei CD Projekt, chettifrega.
Edit: pardon non avevo visto la risposta sopra

Robbie
04-11-16, 20:45
ah è loro?!.......ci sono rimasto di una male che non avete idea :fischio:

Lord Brunitius
04-11-16, 20:56
ah è loro?!.......ci sono rimasto di una male che non avete idea :fischio:

Stanotte avrai gli incubi:lul:

Lord Brunitius
13-11-16, 11:30
Ragazzi\e uscite i vostri nick di GOG che ci sfidiamo a vicenda.

Capitan Harlock
21-11-16, 17:57
Invito alla beta arrivato :alesisi:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Kallor
22-11-16, 14:10
Visto che è più popolato del topic pc,sottoscrivo anche questo.

Su Gog sono Trickster..

Lord Brunitius
22-11-16, 17:10
Addato!

Mi sono accorto che questo thread è in consolemania, si può spostare in multiplayer zone?

Robbie
25-11-16, 19:13
ma questa beta quanto dura? o meglio, quand'è la release?
ho fotto qualche partita solo il giorno che l'ho installato, dovrei prenderlo in mano di nuovo

- - - Aggiornato - - -




Mi sono accorto che questo thread è in consolemania, si può spostare in multiplayer zone?

approvo, anche perché per PS4 non esiste ancora

Lord Brunitius
25-11-16, 19:14
Credo esca a marzo del prossimo anno.

Robbie
25-11-16, 19:18
eh la madonna, così avanti?! mi pare bello che pronto, cosa devono farci ancora?

Kallor
25-11-16, 20:06
Spiegatemi una cosa. C'è differenza tra avere questa carta http://gwentify.com/cards/blue-stripes-commando/ nelle sue tre diverse versioni e avere tre copie di una versione?

Lord Brunitius
25-11-16, 20:36
eh la madonna, così avanti?! mi pare bello che pronto, cosa devono farci ancora?

Eh beh, playtestarlo, bilanciarlo, farsi le seghine sui feedback, aggiungere Nilfgaard, aggiungere sicuramente altre carte e modalità di gioco (torneo, ranking vari), aggiungere le campagne single player.....


Spiegatemi una cosa. C'è differenza tra avere questa carta http://gwentify.com/cards/blue-stripes-commando/ nelle sue tre diverse versioni e avere tre copie di una versione?

Se hai la stessa carta identica credo te lo consideri come doppione, ergo l'effetto che ti da vale solo sulle altre carte commando diverse da quella. Dovresti provare però. Per alcune carte non vale, ad esempio di elite redanian knight c'è solo un modello di carta (fortissimi, 3 in fila diventano oro e aggiungono 2 alla forza).

Kallor
25-11-16, 21:17
:uhm: farò un esperimento con l'ia

Kallor
03-12-16, 19:48
Comunque ho provato, funziona anche sulla stessa carta. La differenziazione mi sa che è solo per bellezza


edit
Aggiornamenti

The next big content patch will be released at the end of December, with the launching of Ranked Mode, 20 new cards, and several new premium cards.
Premium cards will be craftable, and cost double of the normal version.
You will get some kind of reward even if you lose a game.
There will be a leaderboard inside the game, one global list and every region also gets its own.

The reveal time of new faction, Nilfgaard Empire, is yet to be announced.
Nilfgaard Empire have very strong spy cards in Witcher 3, however it is imbalanced so cannot be directly transplant into Gwent, so it will be redesigned. Its flavor will be presented in the form of revealing the opponent's card in their hand, and other cards synergize with this kind of power.
Another emphasis of Nilfgaard is the importance of the Leader, e.g. there will be a card to reactivate your leader card.

New leaders will come sooner than factions. After the game officially launches, there will be at least 2 more leaders for each faction.
Queen Meve will be in the first Campaign Mode. She will be a new leader card as a reward and can be used in constructed.

Besides expansion and Campaign as DLC, Gwent will add 20 new cards at the beginning of every Competitive Season(each lasts for 2 months). The first season is for tests and probably will last shorter than 2 months.
Currently there are more than 200 cards, and by the time this game officially launches, there should be more than 400, and reach 500 at the end of 2017.

Spectator Mode will be with us soon.
Besides spectating your own friends, you can also watch top players' game with other people.
However, the specifics have not been decided, like which players exactly are considered as “top/popular”.
Spectator Mode will be no later than official launch.
Players also can review their own gameplay (we are not 100% sure if this is the same as dota2).

Gwent will also consider the possibility of set rotation only if the balance is too hard to achieve. At least for now, we don't have to worry about that.

Kallor
16-12-16, 15:20
:smugranking:

https://gfycat.com/NeighboringSkeletalDeviltasmanian


ovviamente non ho ricevuto il gg :asd:

Lord Brunitius
16-12-16, 19:42
:smugranking:

https://gfycat.com/NeighboringSkeletalDeviltasmanian


ovviamente non ho ricevuto il gg :asd:

:rotfl:

trolololol

Kallor
19-12-16, 18:06
Uscita la nuova patch

aggiunte carte, ranked e nuovo sistema di reward

Lord Brunitius
19-12-16, 19:07
Uscita la nuova patch

aggiunte carte, ranked e nuovo sistema di reward

instaguardo corro

Kallor
19-12-16, 20:23
Aperti 12 keg, trovate un paio di leggendarie e qualche epica.

Il nuovo sistema di reward premia a round e quindi ottieni qualcosa anche dalla sconfitta. Pescate un paio di carte nuove.

Da una lettura veloce pare che abbiano nerfato il discard skellinge (grazie!) e buffato i monster non weather. Devo farmi un nuovo mazzo :uhm:

edit
http://i.imgur.com/FNtpA12.jpg questo è il mazzo che ho usato sino ad adesso. Ora crafterò questa https://www.youtube.com/watch?v=U_w1I_miK38&list=PLDH1t_BNj9K2NFCwD1CGfJO5e0-FkX9sP&index=1 :fag:

Lord Brunitius
19-12-16, 21:19
Prima partita ranked mi hanno arato subito :bua:(vabbè ho pescato delle carte veramente tristi)

...E poi è comparso il riquadro "campagna" nel menu :smugrandom::eek:

Kallor
19-12-16, 22:20
già adoro Aard :asd:

https://gfycat.com/ShamefulThoseAmericanavocet

Lord Brunitius
19-12-16, 22:56
già adoro Aard :asd:

https://gfycat.com/ShamefulThoseAmericanavocet

:eek:

Lars_Rosenberg
19-12-16, 23:12
Die Aard :fag:

Lord Brunitius
20-12-16, 19:54
Ho provato a fare una sorta di introduzione al gioco con un breve gameplay per il mio canale, in vista della nuova patch. Se volete passare per un saluto siete in benvenuti! :rullezza:


https://www.youtube.com/watch?v=g8jbt3k8egI

Kallor
20-12-16, 21:17
Non male, giusto un paio di appunti

se puoi sistema l'audio, il fruscio è piuttosto fastidioso



più spiegazioni su alcune scelte che compi e sugli effetti delle carte, ad esempio perchè scartare i foglets e perchè quando giochi il wild hunt rider ne compaiono 2 o cosa fa il grifone, roba così :sisi:


Magari converrebbe fare l'audio post partita per evitare confusioni :sisi:

Che sfiga comunque :bua:

Lord Brunitius
20-12-16, 21:22
Non male, giusto un paio di appunti

se puoi sistema l'audio, il fruscio è piuttosto fastidioso



più spiegazioni su alcune scelte che compi e sugli effetti delle carte, ad esempio perchè scartare i foglets e perchè quando giochi il wild hunt rider ne compaiono 2 o cosa fa il grifone, roba così :sisi:


Magari converrebbe fare l'audio post partita per evitare confusioni :sisi:

Che sfiga comunque :bua:

Grazie per i consigli! l'audio fa un po' cagare, devo trovare qualcosa che elimini il fruscio... Dai ma veramente, ho pensato dai faccio un match tranquillo contro il pc ahah.:asd:

Kallor
20-12-16, 21:29
Grazie per i consigli! l'audio fa un po' cagare, devo trovare qualcosa che elimini il fruscio... Dai ma veramente, ho pensato dai faccio un match tranquillo contro il pc ahah.:asd:

Richiede un po' di impegno ma fossi in te farei una vera e propria analisi delle partite nei video :sisi:


Ovviamente pretendo un'ospitata come friend match :snob:


:asd:

Lord Brunitius
20-12-16, 21:46
Richiede un po' di impegno ma fossi in te farei una vera e propria analisi delle partite nei video :sisi:


Ovviamente pretendo un'ospitata come friend match :snob:


:asd:

Of course :ok:

Kallor
21-12-16, 12:47
Ti ho vendicato , giocato contro un mazzo ST nani

Primo round
Io uso subito Nithral e lui risponde con borkh (inserire imprecazione) , barclay e decoy. Perdo nithral e un drowner

Secondo round
Inizia a tirare la fanteria pesante tra cui tutti i nani pompatissimi, disperato uso johnny su un mio oro e mi esce borkh :rotfl:
Un turno prima che si attivi usa Brouver e pesca commander horn :rotfl: gli brucio 64 punti :smuggeek:

Terzo round
Hail the hailstorm :smugranking:

Lord Brunitius
21-12-16, 14:08
Ti ho vendicato , giocato contro un mazzo ST nani

Primo round
Io uso subito Nithral e lui risponde con borkh (inserire imprecazione) , barclay e decoy. Perdo nithral e un drowner

Secondo round
Inizia a tirare la fanteria pesante tra cui tutti i nani pompatissimi, disperato uso johnny su un mio oro e mi esce borkh :rotfl:
Un turno prima che si attivi usa Brouver e pesca commander horn :rotfl: gli brucio 64 punti :smuggeek:

Terzo round
Hail the hailstorm :smugranking:

:bua:
Gli scoiatel hanno delle carte bastardissime, devo imparare ad usarli. :snob:

Kallor
21-12-16, 14:45
Pare sia molto efficace quella con gli ambush (e personalmente odio Toruviel).

Un po' meno il nanico

Kallor
07-01-17, 13:23
Ogni tanto giochicchio con un deck ST non completo, minchia se sono impicciosi da giocare

Per le ranked uso ancora il mio wild hunt/meteo (5 w/7l). Ma ho intenzione di provare a fare un NR

Kallor
17-01-17, 19:30
Ho praticamente completato il mazzo scoiatel (mi mancherebbe solo yeavinn). E' veramente forte (non a caso domina il meta attuale insieme ai NR PFI e Baron), peccato che verrà nerfato. Intanto ne approfitto per fare un po' di rank :asd:

Robbie
19-01-17, 22:10
io onestamente ogni tanto lo faccio partire ma prendo sempre certi schiaffi che mi vergogno e quitto subito......suppongo non sia un gioco per casual gamer eh?! se non hai farmato come un dannato nelle prime settimane puoi accompagnare solo :D
speriamo che con la release la storia cambi un po'

Lord Brunitius
20-01-17, 08:55
io onestamente ogni tanto lo faccio partire ma prendo sempre certi schiaffi che mi vergogno e quitto subito......suppongo non sia un gioco per casual gamer eh?! se non hai farmato come un dannato nelle prime settimane puoi accompagnare solo :D
speriamo che con la release la storia cambi un po'

speriamo di no, è giusto dover sudare un minimo per costruirsi un mazzo decente. In qualsiasi card game è normale pigliare degli schiaffi se non si è un minimo competitivi.

Comunque si gli Scoiatel sono OP se usati bene, li hanno resi tipo gli elfi di warhammer, veloci e bastardi.

Kallor
20-01-17, 09:18
speriamo di no, è giusto dover sudare un minimo per costruirsi un mazzo decente. In qualsiasi card game è normale pigliare degli schiaffi se non si è un minimo competitivi.

Comunque si gli Scoiatel sono OP se usati bene, li hanno resi tipo gli elfi di warhammer, veloci e bastardi.

questo è il deck
http://i.imgur.com/Pi2ys9U.jpg

Sono indeciso se togliere l'archer :uhm:

Robbie
20-01-17, 10:26
speriamo di no, è giusto dover sudare un minimo per costruirsi un mazzo decente. In qualsiasi card game è normale pigliare degli schiaffi se non si è un minimo competitivi.

Comunque si gli Scoiatel sono OP se usati bene, li hanno resi tipo gli elfi di warhammer, veloci e bastardi.

eh va bene ma almeno il gioco ti accoppia con giocatori del tuo stesso range? io ho incontrato solo gente piena di eroi e carte della madonna mentre io non ho niente, ho vinto solo 1 round su una trentina e solo perché l'avversario ha perso la connessione :asd:
non sono pratico dei card game, forse questo è un po' troppo complesso per iniziare, però è free

Kallor
20-01-17, 11:47
eh va bene ma almeno il gioco ti accoppia con giocatori del tuo stesso range? io ho incontrato solo gente piena di eroi e carte della madonna mentre io non ho niente, ho vinto solo 1 round su una trentina e solo perché l'avversario ha perso la connessione :asd:
non sono pratico dei card game, forse questo è un po' troppo complesso per iniziare, però è free

A dir al verità credo che sia il più semplice tra i card game :asd:

Il matchmaking ha ancora qualche problema per questo a volte ti trovi gente con carte migliori. In ogni caso basta vincere 6 round (non partite) per avere una bustina, io da novembre ho giocato 17 ore ed ho un mazzo competitivo, quindi non serve giocare continuamente.



Per iniziare consiglio il mazzo mostri base, se hai la carta Mardroeme (almeno un paio) puoi anche provare a farti un mazzo Northen Realms. Sul sito gwentdb trovi parecchi mazzi già fatti (anche se di solito sono livello elevato puoi usarlo per capire come strutturarlo)


AH non si quando ma pare a breve dovrebbero introdurre il mazzo Nilfgaard, casomai tieniti i keg da parte e inizi direttamente da quello

Lord Brunitius
20-01-17, 15:48
eh va bene ma almeno il gioco ti accoppia con giocatori del tuo stesso range? io ho incontrato solo gente piena di eroi e carte della madonna mentre io non ho niente, ho vinto solo 1 round su una trentina e solo perché l'avversario ha perso la connessione :asd:
non sono pratico dei card game, forse questo è un po' troppo complesso per iniziare, però è free

Anche HS e TES Legends sono free robbie, prova a darci un occhio.

Robbie
20-01-17, 16:51
proverò, il fatto è che non ho pazienza e perdere così malamente, umiliato in ogni dove :rotfl:

Kallor
27-01-17, 15:29
http://forums.cdprojektred.com/forum/en/gwent/news-ab/7592400-nilfgaard-patch-overview-stream-coming-february-1st

per adesso ho messo 1800 gold e 900 scraps da parte :asd:

Lord Brunitius
27-01-17, 16:12
Mi sa che devo iniziare pure io, ho un debole per i nilfgardiani.

Kallor
28-01-17, 15:49
Non se quanto è attendibile

https://www.reddit.com/r/gwent/comments/5qnoif/wipe_will_be_100_now_official/

ci sarà un wipe
la campgna sarà disponibile solo con soldi reali (ma non darà vantaggi in multy)

Zhuge
28-01-17, 16:49
eccomi

che vuol dire che ci sarà un wipe? azzerano tutto (livelli, mazzi)?

sul fatto che la campagna sia a pagamento, direi che non mi sembra un male, almeno non c'è rischio che in single sia pay to win...

Lord Brunitius
28-01-17, 17:09
Secondo me azzerano ranking e statistiche personali.

Kallor
28-01-17, 17:34
Con wipe intendono tutto, anche le carte.

Ovviamente i keg comprati con soldi veri vengono ridati

la campagna a pagamento a me sta bene. Inoltre il gioco merita e qualcosa gliela daro' sicuramente

Lord Brunitius
28-01-17, 18:16
Si, della campagna single a pagamento l'avevano già preannunciato prima della beta, durata dei vari moduli sulle 10 ore circa. E io li comprerò tutti compulsivamente.

Zhuge
28-01-17, 18:36
E io li comprerò tutti compulsivamente.

ovviamente :alesisi:

peccato per le carte che abbiamo già sbloccato, se verranno cancellate...

Kallor
28-01-17, 19:28
Ci sarà qualche cosa di unico per queli della beta (roba "estetica" )

Kallor
28-01-17, 21:26
ma :rotfl:

https://clips.twitch.tv/rsmerchant/EnthusiasticLorisShibeZ

Lord Brunitius
28-01-17, 22:23
Che carta è?

Kallor
28-01-17, 22:30
http://www.gwentdb.com/cards/50042-bekkers-twisted-mirror

tra il support e zoltan

Lord Brunitius
29-01-17, 12:38
azz

Kallor
30-01-17, 18:52
il 6 arrivano i neri :alesisi:

https://playgwent.com/en/news#4500


si trovano già i video con le carte etc, ma preferisco la sorpresa.non sembra facile da giocare


edit
leggendo qua e là pare abbiano reso relentless gli elven mecenary e tolto agility a parecchie carte mandando a fanculo gli scoia tel :asd:

potenti nerf anche per quella merda del revive nr :rullezza:

se tolgono di mezzo anche quella roba oscena del longship skellige sono strafelice

qua (alcune?) carte/modifiche https://www.reddit.com/r/gwent/comments/5r2muy/all_nilfgaard_patch_cards_listed_in_one_place/

Zhuge
30-01-17, 22:48
praticamente bisogna reimparare a giocare con tutti questi cambiamenti :asd:

cos'ha la longship (da 7 punti, no?) che non va?

Kallor
31-01-17, 08:54
la carta in se niente, intendevo il mazzo attualmente usato che è tutto sul buffare la longship. E' noioso da giocare e da affrontare, appena vedi uno con harald come leader sai al 100% cosa giocherà e in che ordine.

Zhuge
31-01-17, 09:39
:uhm:

io la longship non la uso quasi mai, spammo più spesso gli an craite warriors in combo con un paio di carte speciali :asd:

Kallor
31-01-17, 12:18
:uhm:

io la longship non la uso quasi mai, spammo più spesso gli an craite warriors in combo con un paio di carte speciali :asd:

eh ma oggigiorno tutti hanno aeromancy quindi rischi di trovarti con la row distrutta da un aard o comunque tutti a 1

Zhuge
31-01-17, 12:38
ah ecco :bua:

Kallor
02-02-17, 21:42
Ottimo

http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/mkt/image/Status_Update_EN.png

Meglio salire in ranked il più possibile, io per ora sto al 1545 (5).

Zhuge
02-02-17, 23:04
eh, io non ho ancora accesso alle ranked, sono al livello 6 perché giuoco poco :bua:

Kallor
06-02-17, 14:18
Ho 32 keg da aprire e questi ancora non rilasciano la patch :bua:

uscita :alesisi:

Lord Brunitius
06-02-17, 19:02
Update postponed, game is running. Ma non è vero, fottutissimo galaxy.
Che devo fare?

Niente, sto reinstallando tutto da capo, sob.

Kallor
06-02-17, 19:12
Update postponed, game is running. Ma non è vero, fottutissimo galaxy.
Che devo fare?

Niente, sto reinstallando tutto da capo, sob.

Idem, prima si è bloccato all'80% e poi ha deciso di riscariscare 3 gb daccapo :facepalm:

Lord Brunitius
06-02-17, 20:41
Ok, reinstallato tutto...Ma ndo cazzo sta nilfgaard?

Zhuge
06-02-17, 20:45
meglio che aspetto dunque :asd:

Kallor
06-02-17, 20:52
ancora al 50% qua :bua:

Lord Brunitius
06-02-17, 20:55
ma che cazz :rotfl:

Kallor
06-02-17, 20:57
Ottimo supporto comunque, ho avuto un paio di crash oggi su gwent e subito mi hanno risposto

Wilmot26
07-02-17, 09:05
Io mi sono iscritto alla beta intanto :sisi:
Però me lo devono far uscire su mobile quando finirà la beta.

Kallor
07-02-17, 09:13
Io mi sono iscritto alla beta intanto :sisi:
Però me lo devono far uscire su mobile quando finirà la beta.

Forse è tardi ma puoi provare a prenderla direttamente qui

chiavi per la beta di Gwent qui

http://www.eurogamer.it/articles/2017-02-06-eurogamer-regala-200-key-per-gwent-the-witcher-card-game


anche qui https://www.gog.com/news/gwent_nilfgaard_has_arrived_celebrate_with_a_huge_ beta_keys_giveaway




Comunque aperti i 34 keg, trovate:
38 rare di cui 3 premium
4 epic
3 leggendarie.


Soddisfatto :sisi:

Wilmot26
07-02-17, 09:29
Ti devo una birra :sisi:

Lord Brunitius
07-02-17, 11:02
Riesco a vedere Nilfgaard nel deck builder, ma non c'è un mazzo base con cui giocare? Inoltre il mio profilo non è stato azzerato, boooh.

Leorgrium
07-02-17, 11:51
Se a qualcuno manca la chiave:

https://www.playgwent.com/en/redeem/ANY4C338C09EE7AAE3

Lord Brunitius
07-02-17, 13:06
Nah vabbè, ma sono nabbo, pensavo ci fosse un mazzo base per Nilfgaard invece te lo devi fare tu. Ecco perchè non lo vedevo tra le scelte dei mazzi.

Comunque bella Nilfgaard, ha delle carte parecchio stronze, il combat engineer che ti da resilienza a tutte le carte a parte le oro è mostruoso.

Kallor
07-02-17, 13:24
Perse tutte con Nilfgaard :bua: Devo lavorarci un po' su. Molto bello comunque, sia la versione reveal che quella con le spie


Mi sono fatto un paio di mazzi Scoiatel (uno basato sui commando e uno su i dragoon) e ho rispolverato il weather monster con cui iniziai. Dopo li posto.

Maybeshewill
07-02-17, 17:47
Iniziato ieri, certo che se devo veder gli aggiornamenti al gioco su reddit non ci siamo

poi non ci sono quest?

Lord Brunitius
07-02-17, 19:13
Iniziato ieri, certo che se devo veder gli aggiornamenti al gioco su reddit non ci siamo

poi non ci sono quest?

Eh? Basta che clicchi sul numero di versione del gioco in galaxy...

Le quest le metteranno con i moduli single player...

Maybeshewill
07-02-17, 19:19
boh per adesso rispetto gli altri è veramente tanto indietro, manco la chat in-game..

Lord Brunitius
07-02-17, 19:31
boh per adesso rispetto gli altri è veramente tanto indietro, manco la chat in-game..

Parli di galaxy o del gwent?

Maybeshewill
07-02-17, 19:34
entrambi

Lord Brunitius
07-02-17, 19:40
Galaxy si, rispetto a steam è parecchio indietro. Ma steam è nato nel 2003, c'è una leggera differenza.
Anche per il gwent stesso discorso, è ancora in closed beta, non può certo avere la stessa mole di espansioni di un HS.

Kallor
07-02-17, 19:45
Lord che ne pensi del nuovo weather? :uhm:

Ecco i mazzi:
Scoia commando (manca isengrim)
http://i.imgur.com/TULmvMP.jpg


Scoia dragoon
http://i.imgur.com/mnvJSQl.jpg

Maybeshewill
07-02-17, 19:51
Galaxy si, rispetto a steam è parecchio indietro. Ma steam è nato nel 2003, c'è una leggera differenza.
Anche per il gwent stesso discorso, è ancora in closed beta, non può certo avere la stessa mole di espansioni di un HS.

uplay e origin sono molto piu avanti di galaxy
e tes legends è piu avanti di gwent, ed è uscito qualche mese fa

Kallor
07-02-17, 19:54
qualsiasi cosa è meglio di galaxy :bua:

Lord Brunitius
07-02-17, 19:56
qualsiasi cosa è meglio di galaxy :bua:

This :asd:



uplay e origin sono molto piu avanti di galaxy
e tes legends è piu avanti di gwent, ed è uscito qualche mese fa

Gioco (avo, perchè mi sono rotto da un po') a legends dall'uscita, non ci vedo niente di cosi avanti.

Maybeshewill
07-02-17, 20:03
tipo la chat :asd:

Lord Brunitius
07-02-17, 20:04
Comunque la chat di steam, quella vocale, è una roba indecorosa, con alcuni amici siamo migrati su skype per la disperazione.


Lord che ne pensi del nuovo weather? :uhm:

Ecco i mazzi:
Scoia commando (manca isengrim)
http://i.imgur.com/TULmvMP.jpg


Scoia dragoon
http://i.imgur.com/mnvJSQl.jpg

Dici per il fatto che puoi scegliere se pescare un'altra carta?

Kallor
07-02-17, 20:14
No, parlo del fatto che ora clear skies toglie l'effetto da Una row :bua:

Vinta qualche partita con Nilfgaard finalmente, con un mazzo basato sul reveal

Lord Brunitius
07-02-17, 20:25
No, parlo del fatto che ora clear skies toglie l'effetto da Una row :bua:

Che cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo osa? Ma la toglie solo a te o anche all'avversario?



Vinta qualche partita con Nilfgaard finalmente, con un mazzo basato sul reveal

A me non sta dispiacendo affatto, esatto con le reveal fai delle combo interessanti. Poi ci sono anche i due witcher della scuola della vipera di the witcher 2 (e leto, che non è male, almeno sulla carta)

Kallor
07-02-17, 20:34
Che cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo osa? Ma la toglie solo a te o anche all'avversario?




A me non sta dispiacendo affatto, esatto con le reveal fai delle combo interessanti. Poi ci sono anche i due witcher della scuola della vipera di the witcher 2 (e leto, che non è male, almeno sulla carta)

La toglie ad entrambi e se erano buffati prima del weather ripristina il buff



Sto usando una cosa del genere per nilfgaard
http://i.imgur.com/j1cPjeH.png

Zhuge
07-02-17, 20:55
Iniziato ieri, certo che se devo veder gli aggiornamenti al gioco su reddit non ci siamo

poi non ci sono quest?

è ancora in beta, hai inziato ieri, perché ti stai già lamentando?

- - - Aggiornato - - -


qualsiasi cosa è meglio di galaxy :bua:

ma this

non son riuscito a far riconoscere la cartella del gwent aggiornato (che ho scaricato oggi al lavoro) e mi sta riscaricando tutto :facepalm:

- - - Aggiornato - - -


No, parlo del fatto che ora clear skies toglie l'effetto da Una row :bua:

Vinta qualche partita con Nilfgaard finalmente, con un mazzo basato sul reveal

cioè? clear skies non ha più rally?

allora diventa una carta inutile :asd:

Lord Brunitius
07-02-17, 21:24
La toglie ad entrambi e se erano buffati prima del weather ripristina il buff



Sto usando una cosa del genere per nilfgaard
http://i.imgur.com/j1cPjeH.png

Perchè la carta del cavaliere ha 10 e non 11? :uhm:

Kallor
08-02-17, 09:19
cioè? clear skies non ha più rally?

allora diventa una carta inutile :asd:

rally c'è, hanno cmabiato solo claer skies (la carta base è first light)

Perchè la carta del cavaliere ha 10 e non 11? :uhm:

L'ho fatto con gwentdb, alcune carte non sono aggiornate

Lord Brunitius
08-02-17, 16:06
Questo è il mazzo da nabbo che uso al momento per nilfgaard, nelle partite ranked va parecchio bene per ora.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/16665899_1074012872725708_2799654597654532764_o.jp g?oh=d4d2c0bbf2247434fc297853c967cbad&oe=590FBE75

Kallor
08-02-17, 16:34
:uhm: come fai contro i weather?

Hotfix https://playgwent.com/en/news#4680

Yennefer :smugranking:

Lord Brunitius
08-02-17, 16:54
:uhm: come fai contro i weather?

Hotfix https://playgwent.com/en/news#4680

Yennefer :smugranking:

Ci credi che non ho ancora trovato nessuno che gioca dei weather in ranked? Forse uno giusto ieri su una ventina di partite :asd:

Maybeshewill
08-02-17, 16:58
no ma spiegatemi Relentless

Lord Brunitius
08-02-17, 17:02
no ma spiegatemi Relentless

Significa che non puoi riprenderti la carta nella mano

Kallor
08-02-17, 17:04
Ci credi che non ho ancora trovato nessuno che gioca dei weather in ranked? Forse uno giusto ieri su una ventina di partite :asd:

:asd:

In ranked effettivamente vanno più i consume monster.

Secondo me puoi anche togliere quello che si buffa con le spie (imperial brigade?) e quello con il cannocchiale e riempire gli slot oro



no ma spiegatemi Relentless

Significa che non puoi riprenderti la carta nella mano

e nemmeno rigiocarla con carte come decoy, blue mountain commando e Eithnne.

Maybeshewill
08-02-17, 17:26
comunque dei mazzi base mi trovo meglio con quello degli scoiatel e sono arrivato a livello 3

Lord Brunitius
08-02-17, 17:29
Ok, quell'orso di merda di skellige è troppo OP, mi ha danneggiato pure gli alba spearman che dovrebbero essere immuni ad un primo impatto, wtf?? E poi dai, fa troppo danno durante la partita, non è concepibile.

Kallor
08-02-17, 17:56
Ok, quell'orso di merda di skellige è troppo OP, mi ha danneggiato pure gli alba spearman che dovrebbero essere immuni ad un primo impatto, wtf?? E poi dai, fa troppo danno durante la partita, non è concepibile.

No dai, fa danno solo la prima volta, yennefer non l'hai mai incontrata? :asd:

L'alba prende danno perchè viene inflitto prima dell'attivazione dello scudo.

Kallor
09-02-17, 13:42
Lord che ne pensi di questo? :uhm: Mi sa che tolgo un medic per un emissary e fake ciri per jhonny (da usare su ocvist)

http://i.imgur.com/7qusgqO.jpg

Lord Brunitius
09-02-17, 15:52
No dai, fa danno solo la prima volta, yennefer non l'hai mai incontrata? :asd:

L'alba prende danno perchè viene inflitto prima dell'attivazione dello scudo.

Quello contro cui ho giocato faceva danno ogni turno, come yen, la differenza è che non è una carta oro e fa danno a tutte (però anche all'avversario, che se ha skellige con i tuirseach si pompa a dismisura)


Lord che ne pensi di questo? :uhm: Mi sa che tolgo un medic per un emissary e fake ciri per jhonny (da usare su ocvist)

http://i.imgur.com/7qusgqO.jpg

L'emissario è bastardo, quando mi riesce lo uso in coppia con il combat engineer per dare resilienza alla carta che si becca i punti
Un medico tienilo comunque, per fake ciri non saprei, non la uso ma stavo pensando di provarla

Zhuge
09-02-17, 16:15
provato il mazzo nilfgaard con le carte base, bellino :sisi:

Kallor
09-02-17, 16:52
Quello contro cui ho giocato faceva danno ogni turno, come yen, la differenza è che non è una carta oro e fa danno a tutte (però anche all'avversario, che se ha skellige con i tuirseach si pompa a dismisura)



L'emissario è bastardo, quando mi riesce lo uso in coppia con il combat engineer per dare resilienza alla carta che si becca i punti
Un medico tienilo comunque, per fake ciri non saprei, non la uso ma stavo pensando di provarla

L'orso fa danno solo alla carta che usi e solo una volta. Se in un turno giochi una carta speciale non prendi danno. In pratica toglie 1 a tutte le carte giocate


Ho fatto un mazzo skellige con l'orso, quello che si trasforma e l'axeman. Bello :pippotto:

La strategia con il mazzo nilfgaard in teoria è:

1 Round Giochi l'alba spearman (immune al weather), lo buffi con le spie e te lo tieni con l'engineer.
2 Round Usi gli emissary per giocare direttamente dal mazzo


Mi è riuscito solo una volta :bua:

Kallor
12-02-17, 19:46
Amo le mucche :asd:

https://gfycat.com/UniformSpryAmphibian


Questo mazzo funziona benissimo.
http://i.imgur.com/MsVYK4g.jpg

E' una variante del mazzo che sta dominando per Nilfgaard. In pratica l'obbiettivo è vincere il primo round, andare in parità o in vantaggio di carte al secondo e usare Cahir al terzo quando l'avversario ha solo una carta. In questo modo Cahir si attiva dopo che l'altro è passato e si può giocare nuovamente il leader.

Lord Brunitius
13-02-17, 15:17
Io solitamente ci vado pure in vantaggio di carte, poi l'avversario tira fuori delle carte della madonna, magari le 3 che gli restano che sono fortissime. Ieri avevo passato la mano al primo round per far sprecare carte all'avversario, alla fine ha vinto lui ma è rimasto con una carta. Oh, io ne avevo tipo 10 ed è riuscito a battermi, un culo pazzesco.

Kallor
13-02-17, 16:42
Oggi un radovid ha messo giù 3 oro (yennerfer+unicorn, vernon e igni) al 3 round :bua: Fortunatamente sono riuscito a fare un paio di punti in più.

che carta ha usato? :bua:

Maybeshewill
13-02-17, 18:56
10 carte a 1 e perdi :uhm:
poi come fai ad avere un vantaggio tale di carte :uhm:

:uhm:

Lord Brunitius
13-02-17, 19:59
Avevo fatto un punteggio molto alto subito e per raggiungermi ha usato quasi tutte le carte, dipende tutto dalla mano che hai comunque, non dalla quantità.

Maybeshewill
13-02-17, 20:17
secondo me ti sei sognato tutto ma vabbe :asd:

Kallor
13-02-17, 20:21
con i mazzi giusti ( consume monster, ge'els) non è impossibile avere vantaggi anche di 5-6 carte. Certo, non capisco come poi la si possa perdere :asd:

10 carte però significata giocarsene solo 3 al primo round

Maybeshewill
13-02-17, 20:31
comunque becco solo mazzi mostri
fastidio

Kallor
13-02-17, 20:34
Si se ne vedono parecchi, sia quelli basati sul weather che quelli consume (probabilmente più weather visto che hai iniziato da poco). Fai conto che stanno vivendo una nuova giovinezza con questa patch, nella vecchia si vedeva solo qualche consume e trovavi solo scoia tel o un paio di mazzi NR veramente brutti.

Capitan Harlock
14-02-17, 15:24
Buongiorno a tutti

Nel weekend sono riuscito a dedicarmi finalmente a Gwent... mi sono fatto un buon mazzo Nilfgaard e sono arrivato a livello 9.

Alcune domande:
1- Il reset dell'open/closed beta quando arriverà?
2- fra la open beta e la release faranno un altro reset secondo voi? Giusto per non ammazzarmi a craftare carte che poi perderò
3- Se resettano le carte a zero, tutto l'Ore che ho usato per comprare i pacchetti di carte e tutti gli scraps usati per craftare mi verranno restituiti? Oppure ciaone?
4- Se non crafto carte e mi tengo gli scraps, si azzerano pure quelli quindi inutile anche "risparmiarli" in attesa del reset?
5- Ma l'immagine di profilo si può cambiare o si rimane col punto di domanda? E non ci sono statistiche su quante partite vinte/perse ho fatto?
6- quando fanno il reset il livello sarà mantenuto o torneremo tutti a livello 1 a giocare unranked?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lord Brunitius
14-02-17, 16:09
Buongiorno a tutti

Nel weekend sono riuscito a dedicarmi finalmente a Gwent... mi sono fatto un buon mazzo Nilfgaard e sono arrivato a livello 9.

Alcune domande:
1- Il reset dell'open/closed beta quando arriverà?
2- fra la open beta e la release faranno un altro reset secondo voi? Giusto per non ammazzarmi a craftare carte che poi perderò
3- Se resettano le carte a zero, tutto l'Ore che ho usato per comprare i pacchetti di carte e tutti gli scraps usati per craftare mi verranno restituiti? Oppure ciaone?
4- Se non crafto carte e mi tengo gli scraps, si azzerano pure quelli quindi inutile anche "risparmiarli" in attesa del reset?
5- Ma l'immagine di profilo si può cambiare o si rimane col punto di domanda? E non ci sono statistiche su quante partite vinte/perse ho fatto?
6- quando fanno il reset il livello sarà mantenuto o torneremo tutti a livello 1 a giocare unranked?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ciao Harlock, ti rimando alla pagina ufficiale dove sicuramente troverai le info che cerchi.

https://www.playgwent.com/en/news#4560

Comunque

1)Ancora non si sa, presto comunque
2)Non ci è dato saperlo
3)Le keg che compri coi soldi reali, ti verranno restituite, in compenso ogni 5 livelli a partire dal 5 verranno regalate due keg, in più due keg per ogni rank raggiunto
4)Si azzera tutto, vengono solo restituite le keg acquistate con soldi reali
5) Per ora no, ma sicuramente ci sarà la possibilità di cambiarlo in futuro, le statistiche sono visibili solo per le partite ranked
6) Viene azzerato tutto, compreso gli scraps

Kallor
14-02-17, 16:25
2) No, il wipe ci sarà solo tra closed e open

Lord Brunitius
14-02-17, 17:36
2) No, il wipe ci sarà solo tra closed e open

Ah, meno male.

Maybeshewill
14-02-17, 17:40
rank cos'è :uhm:

Lord Brunitius
14-02-17, 18:04
rank cos'è :uhm:

http://en.cdprojektred.com/news/ranked-matches-and-ranking/

Kallor
15-02-17, 13:30
Testato il mazzo in ranked, vinte 8 partite su 10, fatto circa 300 punti :alesisi:

Lord Brunitius
15-02-17, 13:36
:bua:

https://www.youtube.com/watch?v=9HFc36L4Bd8

Kallor
15-02-17, 14:06
:asd:

Zhuge
15-02-17, 14:38
eh ma adesso il corno non raddoppia più :uhm:

Maybeshewill
15-02-17, 17:22
quando cè il reset mi ammazza il mazzo e devo salvarmelo da qualche parte o no? :uhm:

Lord Brunitius
15-02-17, 17:56
quando cè il reset mi ammazza il mazzo e devo salvarmelo da qualche parte o no? :uhm:

Resettano tutto. Ti rimborsano solo le keg acquistate coi money più quelle ottenute coi livelli.

Robbie
15-02-17, 18:26
come resettano? cioè? :look: ti bruciano tutto?!

Maybeshewill
15-02-17, 18:35
Avvisano prima spero :asd:

Robbie
15-02-17, 18:46
Avvisano prima spero :asd:

e anche se avvisano? è irrilevante, cosa ci puoi fare? :asd3:

Maybeshewill
15-02-17, 19:05
che mi segno giu il mazzo
chi se lo ricorda poi

Kallor
15-02-17, 19:14
Penso manderanno una mail per annunciare l'open beta

Fatti uno screen comunque :asd:

Robbie
15-02-17, 19:15
e ma se poi tanto non ce l'hai più, cmq mi sembra abbastanza una minchiata, forse abbiamo capito male.......

Kallor
15-02-17, 19:18
Perchè così sai direttamente quali carte ti servono/mancano

Lord Brunitius
15-02-17, 19:33
Swiperanno tutto, rassegnatevi :bua:

Kallor
15-02-17, 19:34
sticazzi tanto prendo 30 kegs (per ora) :asd:

Lord Brunitius
15-02-17, 19:37
Ma si tra quelle che fai su coi livelli e quelle che fai su giocando fai presto a rifarti le carte.

Kallor
16-02-17, 14:42
Appena scoperto che il rank non scende se si perde. Perdi punti ma continui ad avere il massimo rank raggiunto :pippotto:

Maybeshewill
16-02-17, 16:50
arrivato alle ranked
beccato solo e unicamente mazzi mostri basati sul weather op come la morte
torno a giocare a tes legend

Kallor
16-02-17, 17:01
Il weather ha qualche problemino, più che altro perchè oltre ai 2/3 first light che comunque sono necessari in ogni mazzo non ci sono carte che contrastino bene il weather (la blizzard potion è una carta inutile se non trovi weather deck).


Comunque è ben lontano dall'essere op, ai livelli più alti non esiste e pure al mio (rank 10) ne trovi pochi.


Però è sicuramente il più semplice ed efficace ai bassi livelli e trovarsi a giocare contro tanti di loro può essere frustante. Usi ancora gli scoia tel? In quel caso potresti aggiungere una blizzard (tanto la tiri fuori con i mercenary) o usare Toruviel + Dragoon che nonostante sia conuterata bene dal weather può sorprendere l'avversario. Altrimenti anche uno skellige andrebbe bene che ha parecchie unità immuni al weather e la possibilità di ripristinare la forza delle unità.

Maybeshewill
16-02-17, 17:04
hanno tutti la combo nebbia + gerald aard
3 mostri morti e non ci puoi fare niente

Kallor
16-02-17, 17:11
pensa che Gerald aard pre patch spingeva tutti indietro e non solo 3 :bua: e l'immunità al weather era per un solo tipo :bua:

Con gli scoia puoi farti un mazzo nani con http://www.gwentdb.com/cards/3108-mahakam-guard per la melee e http://www.gwentdb.com/cards/50119-dwarven-skirmisher in siege. Se usi una blizzard potion puoi usare anche i http://www.gwentdb.com/cards/50120-mahakam-defender che rimangono sul campo alla fine del round


altrimenti puoi usare un mazzo Skellige basato sul buffare le longboat

Kallor
17-02-17, 16:48
https://playgwent.com/en/news#4770 update


buff al spy nilfgaard
buff al discard skellige
nerf al weather deck
nerf all'axeman skellige
nerf ai consume monster

Zhuge
17-02-17, 17:34
nuooo l'axeman coso adesso funziona solo con le carte danneggiate avversarie :cattivo:

Kallor
17-02-17, 18:16
potenti buff al nilfgaard reveal

Lord Brunitius
17-02-17, 19:43
https://playgwent.com/en/news#4770 update


buff al spy nilfgaard
buff al discard skellige
nerf al weather deck
nerf all'axeman skellige
nerf ai consume monster

Giustizia è fatta!

Kallor
17-02-17, 19:46
Discard skellige ovunque, ho aggiunto un'altro vicovaro medic per contrastarli

Kallor
20-02-17, 09:19
:pippotto:


https://www.youtube.com/watch?v=TF-w_gfSg90&feature=youtu.be

Lord Brunitius
20-02-17, 13:57
Sarò nabbo ma non ho mica capito cosa cambia, tanto alla fine sempre nelle stesse righe devi mettere le carte.

Kallor
20-02-17, 14:18
Che il danno/buff non sarà più uniforme su tutta la riga ma varierà (come l' esempio di lacerate). Magari alcune carte ad esempio potranno fare danno solo ai nemici ai lati o altre distruggeranno solo quella al centro

Scommetto anche su un totale rework del weather

Raggiunti i 3000 mmr, mi ha dato 800 scraps in una botta :pippotto:

Lord Brunitius
20-02-17, 15:44
Aaaaaaaww capito

Kallor
23-02-17, 14:02
Già detto che odio skellige?

Il mazzo Morkvarg-Olgierd è proprio orribile :facepalm: Fortunatamente tra vicovaro e Areomancy è quasi sempre un autowin


http://i.imgur.com/rHIo0jh.png
:asd:

Capitan Harlock
26-02-17, 12:05
Il nuovo potere dei Northern Realms è troppo sgravo, ho appena fatto una partita e uno mi ha sparato 200 e rotti punti co ste cazzo de carte oro che prendono +2

Comunque è fantastico come un sacco di gente riesco ancora a fregarla con Fake Ciri, oggi 2 win grazie a lei :smugface:

Non sto più incontrando Monster Weather, strano.

Zhuge
26-02-17, 12:12
il +2 alle carte oro c'è dall'inizio mi pare :uhm:

Capitan Harlock
26-02-17, 12:45
Oddio è vero ma non ci avevo mai fatto caso :facepalm:

Sarà che oggi ho beccato parecchi mazzi NR... Di solito è solo monster monster monster monster monster skellige monster monster skellige monster monster monster skellige :asd:

Kallor
26-02-17, 13:37
Il nuovo potere dei Northern Realms è troppo sgravo, ho appena fatto una partita e uno mi ha sparato 200 e rotti punti co ste cazzo de carte oro che prendono +2

Comunque è fantastico come un sacco di gente riesco ancora a fregarla con Fake Ciri, oggi 2 win grazie a lei :smugface:

Non sto più incontrando Monster Weather, strano.


Non trovi più monster weather perchè hanno nerfato le carte doppie (hailstorm, skellige storm, white frost) e probabilmente anche perchè stai salendo di livello


Immagino che il leader NR fosse Henselt, non è male ma è troppo sensibile ai control deck (stesso problema di fake ciri :asd: ).

Appena faccio 200 scraps prendo Calveit e mi faccio anche io un mazzo spy

Continuo a vivacchiare sui 3000 mmr, faccio certe stronzate assurde e perdo da fesso :facepalm: Però questa è una cosa che mi piace molto di Gwent, di solito sai sempre perchè hai perso

Maybeshewill
26-02-17, 17:18
Il nuovo potere dei Northern Realms è troppo sgravo, ho appena fatto una partita e uno mi ha sparato 200 e rotti punti co ste cazzo de carte oro che prendono +2

Comunque è fantastico come un sacco di gente riesco ancora a fregarla con Fake Ciri, oggi 2 win grazie a lei :smugface:

Non sto più incontrando Monster Weather, strano.

fregarla in che senso, mi pare non puoi fare niente contro fake ciri se non passare presto

Kallor
26-02-17, 18:04
fregarla in che senso, mi pare non puoi fare niente contro fake ciri se non passare presto

Fregare la gente usandola mi sa :asd:

Comunque basta un alzure thunder contro fake ciri. Il top è usare Decoy e farla diventare tua :asd:

Maybeshewill
26-02-17, 18:10
è che è pieno di carte che non è chiarissimo cosa fanno

Return a non-Gold, non-Relentless unit on your side to your hand, add 3 to its base strength and immediately play it again, then banish self.

banish self riferito a decoy o alla carta che rigiochi?

o questa

Ambush: When the next non-Gold Special Card is played, cancel its effects, then destroy the strongest opposing non-Gold unit(s).

riferito anche alle tue carte speciali o solo dell'avversario?

Kallor
26-02-17, 18:15
è che è pieno di carte che non è chiarissimo cosa fanno

Return a non-Gold, non-Relentless unit on your side to your hand, add 3 to its base strength and immediately play it again, then banish self.

banish self riferito a decoy o alla carta che rigiochi?

o questa

Ambush: When the next non-Gold Special Card is played, cancel its effects, then destroy the strongest opposing non-Gold unit(s).

riferito anche alle tue carte speciali o solo dell'avversario?

Hai ragione :sisi:

Banish self è riferito a decoy. Il banish rimuove completamente la carta dal gioco (puoi vedere un effetto "nero" intorno alla carta quando succede)


Entrambi, puoi usare una tua carta speciale per attivarne l'effetto (utile con Schirrù)



Oggi a mie spesa ho scoperto che questa ad esempio http://www.gwentdb.com/cards/50057-pavetta
colpisce anche se stessa


Un pro di Hearthstone è passato a gwent e reddit è invasa da gente che sta cambiando gioco :uhm: Ha avuto qualche problema di bilanciamento/meta ultimamente? Io lo ricordo parecchio carino

Kallor
09-03-17, 11:29
Appena visto un video (ora privato) in cui veniva mostrata la versione premium di Villentretretrertretertecoso

Ma la cosa interessante era un nuovo leader per i Northen Realms, Falibor :pippotto:

Secondo un commento su reddit Falibor sarebbe una delle ricompense della campagna che sarà rilasciata a marzo :pippotto:

Maybeshewill
09-03-17, 18:45
spero in una patch che sono bloccato al rank 9 :bua:

Kallor
09-03-17, 20:30
Bhe è un buon rank, che deck?

Maybeshewill
09-03-17, 20:33
lo scoiatel che avevo all'inizio migliorato, sempre basato sui resilient

Kallor
09-03-17, 20:37
lo scoiatel che avevo all'inizio migliorato, sempre basato sui resilient

Capito il tipo di deck, per portarlo al massimo ha bisogno di leggendarie un po' costose (Aglais, Saskia...pure qualche silver mi pare)

Io vorrei raggiugnere il 15 prima che finisca la season ma ultimamente sono in fase di stanca.

Maybeshewill
09-03-17, 20:44
silver e gold c'ho 6/6 4/4
problema è che altri deck sono piu forti, cè poco da fare

Kallor
09-03-17, 20:49
Eh ma dipende sempre da come riempi gli slot.


Comunque sì, non è il migliore al momento. Se vuoi scalare rapidamente e in relativa facilità puoi provare lo skellige morkvarg/olgierd che è abbastanza economico. Però imho è una palla da giocare :bua:

Maybeshewill
09-03-17, 20:51
no se faccio un altro mazzo vado su nilffgard
pero nelle buste le gold non si trovano mai..

Kallor
09-03-17, 20:55
Nilfgaard è ottimo. Sia il cow control (sopratutto usando cahir ma ci sono altre varianti) che lo spy.


Ecco ora mi è tornata la voglia di giocarci :asd:

Kallor
10-03-17, 17:16
https://www.reddit.com/r/gwent/comments/5yixco/infohinted_changes_from_gwentlemen_stream/



Next patch will not be open beta. If a change to the coin flip happens, it will come when open beta launches. Buono
Ge'els ability is likely to see a complete rework. Hinted that it might rely on new game mechanics (possibly positional patch) Buono
They want to "standardize" cards with odd interactions at the end of rounds like Cahir. Evidentemente troppa gente non sa giocare con un minimo di criterio
Nekkers will see changes Buono
Borkh might be changed. Interessante
NR's faction ability and promote might be changed. They want fewer gold cards on board. Interessante
Shani -> Pavetta rez might be changed Mi chiedo quanto ancora nerferanno shani
NR medic might be completely reworked. "Rezing is a SK thing." Orribile
Many NR gold cards could see changes. Interessante

Capitan Harlock
12-03-17, 10:34
Non ho capito che problemi ci siano su Cahir, ha un funzionamento abbastanza lineare :uhm:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Kallor
12-03-17, 10:49
Molti piangono sul fatto che può essere giocato per attivarsi dopo che l'avversario è passato, dandoti la possibilità di giocare un altra carta.


Ovviamente si dimenticano di dire che per ottenere questo vantaggio deve vincere il primo round ed ottenere vantaggio nel secondo, cosa non sempre facile :asd:


Che poi la vera forza della combo sta in Movran e non in Cahir :asd:


https://clips.twitch.tv/RamshackleDependableSardineJKanStyle

ed ecco che se ne andranno 1600 scraps :asd:

Pickman
12-03-17, 16:40
come vogliono cambiare i nekkers? bork è una rottura di cazzo

Kallor
12-03-17, 17:06
Ancora non si sa

Maybeshewill
13-03-17, 19:53
arrivato al rank 10 perche uno era afk e quello dopo gli è caduta la connessione :asd:

Kallor
13-03-17, 20:09
con le connessioni c'ho fatto più di 100 punti :asd3: