Accedi

Visualizza Versione Completa : Le mie dirimpettaie teen (foto inside)

Tyus
31-10-24, 13:36
hanno acconciato così il giardino per halloween

https://i.imgur.com/8ywbkrC.jpeg

https://i.imgur.com/W1VmcZ3.jpeg

https://i.imgur.com/eP9BX0r.jpeg

https://i.imgur.com/USzlCJX.jpeg

:terrore:

Caern
31-10-24, 13:46
Ban per titolo clickbait

Mdk
31-10-24, 13:50
Peccato che da noi non ci sia l'usanza di fare a gara col vicino per gli addobbi, in America mi piace sempre vedere le sfide nei vari quartieri :sisi:

E si, ban per clickbait

Angels
31-10-24, 13:51
Inquietante, sembra la scena del crimine più che una decorazione di Halloween

pasquaz
31-10-24, 14:20
plot twist: quello appeso è un cadavere vero

Enriko!!
31-10-24, 14:29

Un buon modo per far sparire un cadavere senza dare sospetti :uhm:

plot twist: del plot twist: quello appeso è il cadavere di Tyus...e il post è stato fatto dalle dirimpettaie teen con il suo cellulare.

Kemper Boyd
31-10-24, 14:30
E sono state le dirimpettaie a postare

Dadocoso
31-10-24, 14:37
Un buon modo per far sparire un cadavere senza dare sospetti :uhm:

plot twist: del plot twist: quello appeso è il cadavere di Tyus...e il post è stato fatto dalle dirimpettaie teen con il suo cellulare.

eh certo, lo lasci li fino a halloween 2028, per allora dovrebbe essersi decomposto per bene

Bobo
31-10-24, 14:45
Mi viene un dubbio: se qualcuno dovesse chiamare la polizia perchè "c'è un cadavere appeso ad un albero", il procurato allarme se lo beccherebbe lui o le vicine di Tyus?

Stefansen
31-10-24, 15:25
Mi viene un dubbio: se qualcuno dovesse chiamare la polizia perchè "c'è un cadavere appeso ad un albero", il procurato allarme se lo beccherebbe lui o le vicine di Tyus?

Il procurato allarme, cioè l'eventuale azione penale che ci sarebbe dietro, dovrebbe scattare solo se viene dimostrata l'effettiva volontà del soggetto di creare panico

Stefansen
31-10-24, 15:39
Comunque è troppo sbattimento per una serata sola.
Cioè posso capire Natale che gli addobbi te li tieni per quasi 3 settimane, ma per un giorno non ne vale la pena

Enriko!!
31-10-24, 15:51
eh certo, lo lasci li fino a halloween 2028, per allora dovrebbe essersi decomposto per bene

Ma no finito prendi tutti gli addobbi e al lunedì mattina passa il secco e porta via tutto :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Direi che tutto dipende se dentro ci trovano Tyus o meno :uhm:

Bobo
31-10-24, 15:59
Cioè posso capire Natale che gli addobbi te li tieni per quasi 3 settimane, ma per un giorno non ne vale la pena

Ma secondo me o la fai all'americana (quindi li tieni almeno i 15gg prima, che lì fanno cose alla grande) oppure giusto qualche roba attaccata qui e lì se fai una festa.

Presumo che le teen in questione facciano una festa in casa stasera :sisi:

Necronomicon
31-10-24, 16:20

Se fosse una festa in cui scopo tipe vestite sexy, passerei un anno a progettare gli addobbi, altro che sbattimento

Diabolik
31-10-24, 18:15
Ban per titolo clickbaitThis :snob:

ryohazuki84
31-10-24, 19:11
Ban per titolo jailbait

fixed

si sono impegnate parecchio comunque, davvero brave le puttanelle

Tyus
31-10-24, 19:57
Direi che tutto dipende se dentro ci trovano Tyus o meno :uhm:
a 120 kg appendermi per impiccarmi vien dura, meglio seppellirmi sotto una delle lapidi con scritto u'r next (nelle foto non si vedono)

Presumo che le teen in questione facciano una festa in casa stasera :sisi:
per il momento tutto tace, vediam più tardi ma temo che no :moan:

ryohazuki84
31-10-24, 20:04
comunque quante sono e quanti anni hanno?

Tyus
31-10-24, 20:06
comunque quante sono e quanti anni hanno?

quante sono? 2
età? boh, a occhio direi 16 e 19 ma francamente ormai non perdo neanche più tempo a prenderle in considerazione così giovani :chebotta:

Diabolik
31-10-24, 23:26
La tragedia è che tanto ormai non ti prendono più in considerazione loro :fag:

Tene
31-10-24, 23:30
La testa di ragazza mozzata è l'ultima che ha cercato di fregargli un moroso?

Dadocoso
01-11-24, 09:43
comunque abbiamo passato la prima pagina e non si vedono ancora pics delle dirimpettaie :nono:

Tyus
01-11-24, 13:42

messa giù così pare che ci sia stato un momento nella storia in cui lo hanno fatto

Orologio
01-11-24, 13:56
...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241101/f5c50d91513892f99ff9b53eea17e31b.jpg

Diabolik
01-11-24, 14:02
messa giù così pare che ci sia stato un momento nella storia in cui lo hanno fattoBeh, quando anche tu avevi la loro età penso che qualcuna... no eh? :bua:

Tyus
01-11-24, 14:14
Beh, quando anche tu avevi la loro età penso che qualcuna... no eh? :bua:

avevo capito parlassi delle dirimpettaie :asd:

pietreppaolo
01-11-24, 17:31

Già visto in un film.

Bicio, sei tu?

:bua: