Visualizza Versione Completa : Sta facendo il Grande Lebowski sul 27...
Nightgaunt
02-11-24, 21:18
ed è chiaramente accelerato, si capiva già dalla voce di Bob Dylan all'inizio.
Quanto sarà in %?
Bisognerebbe vedere quanto dura escludendo gli intervalli pubblicitari.
Minchia da quanto tempo non vedevo qualcosa in tv.
In tv mettono i film accelerati per farci stare più pubblicità? Mamma mia che stato :rotfl:
ma come accelerato? sulla base di checcosa ?
- - - Aggiornato - - -
...lo sto guardando
Nightgaunt
02-11-24, 21:35
ma come accelerato? sulla base di checcosa ?
- - - Aggiornato - - -
...lo sto guardandoHo l'orecchio assoluto, la canzone di Dylan nell'intro era sicuramente accelerata e anche le voci degli attori si sente che sono leggermente diverse.
Si le voci son più alte e i movimenti più veloci.
Merdaset
la voce di sergio di stefano è su di mezzo tono, hai ragione, per me è 1.10
Necronomicon
02-11-24, 21:50
Le tv americane via cavo lo fanno da almeno un decennio. Il 27 è paramount quindi non mi stupisco :asd:
davvero? mai sentita 'sta cosa! :pippotto:
EDIT.
https://mediasetinfinity.mediaset.it/diretta/_cTS
chemmerda! :rotfl:
madonna che roba da rottincoolio
Le tv americane via cavo lo fanno da almeno un decennio. Il 27 è paramount quindi non mi stupisco :asd:
Ah ma è voluto? Ma perché?
Necronomicon
02-11-24, 22:05
Ah ma è voluto? Ma perché?
Per inserire più pubblicità mantenendo gli stessi slot orari.
Se mandi un film di due ore al 110% guadagni 6 secondi al minuto quindi 12 minuti in più di pubblicità.
Don Zauker
02-11-24, 22:16
Controllato su Infinity. In effetti le voci sono strane.
per me sono uguali, sto guardando il film salvato sul pc :asd:
non hai orecchio :snob:
ryohazuki84
02-11-24, 22:35
falli partire entrambi in sincrono e vedi se col passare dei minuti ci sono discrepanze
ci sarebbe cmq un ritardo perchè dovrei cambiare finestra dal browser al player
- - - Aggiornato - - -
se fate restart e provate ad andare avanti/indietro è richiesta la gold experience :rotfl: :facepalm:
Nightgaunt
02-11-24, 22:44
Anche Running through the Jungle era diversa, sulle canzoni è proprio impossibile farmela.
ma penso solo Mediaset faccia sta roba, mai successo sugli altri canali :asd: mia madre sta guardando un film su Rai 3, è normalissimo
il pubblico medio della Rai non potrebbe sopportare questa cosa
Necronomicon
03-11-24, 00:04
Comunque la "prima serata" ormai è talmente in là che per Mediaset non ha alcun senso non velocizzare, la gente non arriva alla fine del film oltre la mezzanotte
ryohazuki84
03-11-24, 01:00
una volta i film iniziavano alle 20:30
la cosa bella/brutta è che la mediaset e co. moriranno con i vecchi che ci sono ora, visto che gli è fregatocazzo di fare un cambio generazionale o d'avere il minimo appeal con le generazioni under 60, a prescindere dal cambio tecnologico che a tanti fregacavolo della tv in generale :sisi:
quindi forse tra 20anni potremo fare ciaone alle reti televisive e alla caccapupù che trasmettono :sisi:
ryohazuki84
03-11-24, 01:43
io ho già fatto ciaone
2024 quasi 2025 e ancora la gente guarda la tv tradizionale :rotfl:
il canone rai :rotfl:
Ormai vedo roba solo su supporto fisico, o al limite qualche volta su Netflix o Prime.
la cosa bella/brutta è che la mediaset e co. moriranno con i vecchi che ci sono ora, visto che gli è fregatocazzo di fare un cambio generazionale o d'avere il minimo appeal con le generazioni under 60, a prescindere dal cambio tecnologico che a tanti fregacavolo della tv in generale :sisi:
quindi forse tra 20anni potremo fare ciaone alle reti televisive e alla caccapupù che trasmettono :sisi:
Eh sì perché assolutamente nessun giovane (donna solitamente) guarda cazzate tipo temptation island, il collegio e altre stronzate simili.
Necronomicon
03-11-24, 08:23
Sopravvaluti l'intelligenza delle persone
Per inserire più pubblicità mantenendo gli stessi slot orari.
Se mandi un film di due ore al 110% guadagni 6 secondi al minuto quindi 12 minuti in più di pubblicità.
Si ma non ha molto senso, in teoria possono inserire tutte le pubblicità che vogliono, il limite è la rottura di cazzo della gente (che di solito cambia canale) quindi mandare un film a velocità maggiorata per rispettare lo slot orario mi sembra nonsense; che la gente si addormenti o meno che cambia. A meno che non sia per fregare i clienti che acquistano gli spot, per cui lo spot entro le 23 lo vendono a di più, ma in quel caso deve essere scritto nel contratto o stanno inculando le aziende. Se io acquisto uno spot su un film velocizzato, voglio pagar meno
- - - Aggiornato - - -
Comunque gli ascolti della tv si basano ancora sull’auditel, perché anche le Smart vanno con l’antenna quando sintonizzano i canali.
Lo strumento di verifica auditel ha dei sistemi di rilevamento troppo antidiluviani
- - - Aggiornato - - -
Comunque gli ascolti della tv si basano ancora sull’auditel, perché anche le Smart vanno con l’antenna quando sintonizzano i canali.
Lo strumento di verifica auditel ha dei sistemi di rilevamento troppo antidiluviani
una volta i film iniziavano alle 20:30
una volta, dopo carosello tutti a letto
Necronomicon
03-11-24, 09:30
Si ma non ha molto senso, in teoria possono inserire tutte le pubblicità che vogliono, il limite è la rottura di cazzo della gente (che di solito cambia canale) quindi mandare un film a velocità maggiorata per rispettare lo slot orario mi sembra nonsense; che la gente si addormenti o meno che cambia. A meno che non sia per fregare i clienti che acquistano gli spot, per cui lo spot entro le 23 lo vendono a di più, ma in quel caso deve essere scritto nel contratto o stanno inculando le aziende. Se io acquisto uno spot su un film velocizzato, voglio pagar meno
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Le pubblicità vengono vendute secondo slot orari.
E' chiaro che in "prime time" costi di più, quindi se hai più tempo per mettere le pubblicità nel "prime time" guadagni di più
Le pubblicità vengono vendute secondo slot orari.
E' chiaro che in "prime time" costi di più, quindi se hai più tempo per mettere le pubblicità nel "prime time" guadagni di più
Appunto, ma allora la domanda è “lo sanno le aziende che il loro spot va su un film a velocità maggiorata?”
E poi si,vengono vendute a slot orari ma non credo che il prezzo sia lo stesso a prescindere dal numero di pubblicità lanciate.
Necronomicon
03-11-24, 09:58
https://www.ilpost.it/2015/03/05/serie-tv-velocizzate/
Non sembra un segreto :asd:
Comunque il Grande Lebowscky lo rifanno questa sera a partire dalle 23.10 sempre sul 27.
https://www.ilpost.it/2015/03/05/serie-tv-velocizzate/
Non sembra un segreto :asd:
Sono alla frutta
Comunque il Grande Lebowscky lo rifanno questa sera a partire dalle 23.10 sempre sul 27.
e finirà a mezzanotte in punto
ma diciamocelo, ci sono film o, soprattutto, serie tv, che a 1.10 si godono benissimo e pure a 1.20 :sisi: già il limite per alcune è 1.25 che potresti accorgerti che parlano velocemente, ma anche li dipende dalle serie :sisi:
fa strano che tipo su netflix puoi aumetare la velocità dall'app su smartphone/browser ma non da app della tv :uhm: tanto che gli costa implementarlo anche li :boh2:
Necronomicon
03-11-24, 10:32
Quando hanno trasmesso il signore degli anelli su Canale 5 avevano cominciato alle 21.40 :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
ma diciamocelo, ci sono film o, soprattutto, serie tv, che a 1.10 si godono benissimo e pure a 1.20 :sisi: già il limite per alcune è 1.25 che potresti accorgerti che parlano velocemente, ma anche li dipende dalle serie :sisi:
fa strano che tipo su netflix puoi aumetare la velocità dall'app su smartphone/browser ma non da app della tv :uhm: tanto che gli costa implementarlo anche li :boh2:
I documentari real crime cerco di guardarli su cellulare o computer a 2x. Le interviste sembrano normali a quella velocità.
Nightgaunt
03-11-24, 12:08
Io da quando non ho più tempo di fare un cazzo sto riscoprendo la tv generalista. Di solito faccio zapping dal 18 al 34, giusto il tempo di guardare qualcosa mentre mangio.
Di solito si becca sempre un qualche A-Team, Chips, Colombo, Walker Texas Ranger, Il pelato del banco dei pegni o qualche trashata tipo Er Monnezza.
Ho provato a spezzare la maledizione guardando Rings of Power, ma abbiamo retto si e no tre puntate prima di mollare.
Necronomicon
03-11-24, 12:33
Quelle stesse robe si può mettere dallo streaming, quindi evito come la peste la tv
Io da quando non ho più tempo di fare un cazzo sto riscoprendo la tv generalista. Di solito faccio zapping dal 18 al 34, giusto il tempo di guardare qualcosa mentre mangio.
Di solito si becca sempre un qualche A-Team, Chips, Colombo, Walker Texas Ranger, Il pelato del banco dei pegni o qualche trashata tipo Er Monnezza.
Ho provato a spezzare la maledizione guardando Rings of Power, ma abbiamo retto si e no tre puntate prima di mollare.
Si ma come fai a tollerare la pubblicità? Perché passi la Rai, ma su merdaset e’ una roba che boh
Reggere 3 puntate di quella merda è segno di grande forza di volontà. Complimenti!
il pubblico medio della Rai non potrebbe sopportare questa cosa
Al pubblico medio della RAI probabillmente rallentano anche le pubblicità per farle durare di più :fag:
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
In b4: aumentando il pitch audio del film / serie tv le persone restano sveglie più a lungo e si rilassano quando arriva la pubblicità, creando così assuefazione e piacere verso le reclame :asd:
Se il film che vi interessa inizia troppo tardi basta impostare il videoregistratore
Se il film che vi interessa inizia troppo tardi basta impostare il videoregistratore
Tra l’altro con le tecnologie odierne, tipo lo showview, e’ semplicissimo
Quando hanno trasmesso il signore degli anelli su Canale 5 avevano cominciato alle 21.40 :rotfl:
Immagino che l'inarrivabile giornalismo di inchiesta di striscia la notizia obbligasse a qualche minuto bonus da regalare a ricci e alla sua banda di mattacchioni:sisi:
una volta, dopo carosello tutti a lettoUna volta si andava a letto con le galline e ci si svegliava al cantar del gallo :telodicevo:
Una volta si andava a letto con le galline e ci si svegliava al cantar del gallo :telodicevo:
https://www.youtube.com/watch?v=vlGYp8-s3RE
Nightgaunt
05-11-24, 12:06
Ora che mi avete fatto ricordare, il Signore degli Anelli su mediaset era SICURAMENTE accelerato ai limiti del grottesco, parlavano tipo con i palloncini di elio
ryohazuki84
05-11-24, 13:50
io comunque ogni volta che vado al bowling mi incazzo come una bestia quando qualcuno supera la linea :snob:
non è il vietnam, ci sono delle regole
io comunque ogni volta che vado al bowling mi incazzo come una bestia quando qualcuno supera la linea :snob:A Ikki di Phoenix piace questo elemento.