Visualizza Versione Completa : [IL CLUB DALLA MEDIOCRITÀ MAGICA] MILAN
ryohazuki84
31-01-20, 10:48
si parla di possibili addii di gigio e romagnoli in estate, con contratti in scadenza nel 2021 e 2022 rispettivamente. onestamente mi sono abbastanza rotto le balle, se ne andassero via entrambi per 50mln a cranio e si portassero dietro anche ibra e bonny, raiola mi sfibra veramente il sistema nervoso ogni volta che leggo una sua dichiarazione :asd:
il problema è che non ci toglieremo mai dalle palle il pizzettaro, vendi due giocatori suoi e lui ne mette sotto contratto altri tre
Dollarumma è sotto contratto fino a giugno 2021, quindi calma
vero, ma se st'estate non si rinnova o si prende una decisione, a fine anno puó andar via a zero
ryohazuki84
31-01-20, 11:58
il che vuol dire che se non rinnova va venduto quest'estate, quindi calma sto par di ciufoli :asd:
Almeno si saprà di che morte si muore: o quest'estate mettono a segno un paio di colpi come si deve e rinnovano a Dollarumma e Romagnoli oppure vai di plusvalenze con loro,Theo e Bennacer in attesa di un qualsiasi acquirente per la società.
Satan Shark
31-01-20, 12:40
Gigio è venduto al 99%. Anzi alla fine lo svenderemo.
Il pizzaiolo sta facendo di tutto per screditare la società e portarlo via. Qui i suoi compaesani stanno già con i forconi in mano che gli vogliono far saltare in aria il SUV! :D
EddieTheHead
31-01-20, 13:24
imho a fine stagione arriva arnault (se lo stadio va avanti)
Forbes sostiene che ci sia un accordo di massima al di là delle smentite di rito
si anche perché o arriva arnò o qui si finisce male
nicolas senada
31-01-20, 14:19
altra rumenta in arrivo :asd:
https://www.milannews.it/calciomercato-milan/di-marzio-milan-preso-il-2003-angelini-dal-rimini-360249
ryohazuki84
31-01-20, 14:21
altra rumenta in arrivo :asd:
https://www.milannews.it/calciomercato-milan/di-marzio-milan-preso-il-2003-angelini-dal-rimini-360249
>2003
>rumenta
poverino, neanche il tempo di dimostrare che è una busta di piscio :asd:
nicolas senada
31-01-20, 15:46
Milan che lavora ad un idea last minute per l’attacco in vista della prossima stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb.com, il club rossonero starebbe pensando a Gianluca Scamacca, punta di proprietà del Sassuolo oggi in prestito all’Ascoli, che nelle scorse settimane è stato trattato anche dal Benfica che però poi non ha trovato l'accordo con il club neroverde.
ma cos :rotfl: :rotfl:
ryohazuki84
31-01-20, 15:53
è un 99, se serve per completare la rosa ci può stare
certo, non a 30 milioni
in b4 35+bonus
Forbes sostiene che ci sia un accordo di massima al di là delle smentite di ritoForbes ha modificato will be owned con may be owned. Fate voi.
scamacca non mi sembra un cognome da MILAN
Una volta digerito DONNARUMMA, tutto il resto è in discesa. :caffe:
Forbes ha modificato will be owned con may be owned. Fate voi.Bisogna vedere perché hanno fatto retromarcia
Voci ci danno su Kalulu terzino del Lione sul quale potete chiedere informazioni a Volo :fag:
xxweskerxx
31-01-20, 18:33
E’ saltata la trattativa per l’esterno Antonee Robinson al Milan. Non è stato raggiunto l’accordo economico con il Wigan. A questo punto il vice-di Theo Hernandez in rossonero dovrebbe essere Diego Laxalt, che nell’eventualità rientrerebbe dal prestito al Torino.
:rotfl:
Bisogna vedere perché hanno fatto retromarcia
Ma cosa cazz :rotfl:
Non serve fare retromarcia se non sei mai andato da nessuna parte :fag:
ryohazuki84
31-01-20, 18:46
e perchè invece KAKà PIRLO E BROCCHI LO ERANO
KAKà PIRLO E BROCCHI
cos'è? trova l'intruso? :uhm:
Saltato Robinson perché non gli hanno dato l'idoneità sportiva.
Servivano ulteriori esami ma non c'è tempo
Versione del Wigan.
Adesso aspettiamo la nostra di versione
Ma cosa cazz :rotfl:
Non serve fare retromarcia se non sei mai andato da nessuna parte :fag:Dici che era un semplice refuso del giornalista?
"Ehi, questi denti non somigliano un po' a quelli di Cissokho?"
"Oh, shit!"
- - - Aggiornato - - -
Dici che era un semplice refuso del giornalista?Sai com'è, se scrivi "will be owned" di fatto stai dicendo che l'acquisto della società è stato effettivamente fatto, ed il mondo della finanza non è esattamente come quello del giornalismo sportivo dove se un quotidiano di, chessò, Torino, mettesse in prima pagina il titolo "Juve-Messi: è fatta!" non gli succederebbe un cazzo.
"Oh, shit!"
- - - Aggiornato - - -
Sai com'è, se scrivi "will be owned" di fatto stai dicendo che l'acquisto della società è stato effettivamente fatto, ed il mondo della finanza non è esattamente come quello del giornalismo sportivo dove se un quotidiano di, chessò, Torino, mettesse in prima pagina il titolo "Juve-Messi: è fatta!" non gli succederebbe un cazzo.
Vero, ma la dichiarazione di Arnault francamente non sembrava un modo di evitare l’insider trading :asd:
Sembrava proprio un “non c’è un cazzo di vero e non c’è mai stato nulla di vero”
Anche se ovvio, non si può dire :asd:
il che vuol dire che se non rinnova va venduto quest'estate, quindi calma sto par di ciufoli :asd:
Eh ok ma abbiamo ancora 6 mesi buoni eh :asd:
E penso tutti vogliano evitare il balletto della volta scorsa, società in primis
Eh ok ma abbiamo ancora 6 mesi buoni eh :asd:
E penso tutti vogliano evitare il balletto della volta scorsa, società in primis
Ma si, gli dai 8 mln l’anno e via
darkeden82
01-02-20, 11:22
Ma si, gli dai 8 mln l’anno e viatutto dipende dalla cifra che porti a casa e da come la spendi, cosa da sapere prima della vendita.
avere soldi per buttarli in un cesso a random no.. ma se permettessero un'operazione alla zidane.. tanti saluti Gigio
Satan Shark
01-02-20, 11:39
"Oh, shit!"
Alla fine ci è andata bene, era una pippa inaudita!
Ma si, gli dai 8 mln l’anno e via
Sì e tra due anni siamo nuovamente a fare l'aumento. A fine carriera prenderà più di CR7 o Messi.
tutto dipende dalla cifra che porti a casa e da come la spendi, cosa da sapere prima della vendita.
avere soldi per buttarli in un cesso a random no.. ma se permettessero un'operazione alla zidane.. tanti saluti GigioCome successo con sheva, poi con kakà e poi con ibra.
Satan Shark
01-02-20, 13:30
Ah ma in tutto ciò domani si gioca con Calabria o Gabbia centrale? Kjaer ha preso il coronavirus e Musacchio è infortunato al polpaccio.
Perché krunic e non paqueta? Come è possibile che un nazionale brasiliano da 40 milioni sia sotto a uno che viene dall'Empoli retrocesso? Perche rebic in panchina ancora?
nicolas senada
01-02-20, 13:41
ci si può fare la stessa domanda anche nei confronti di Kessie, se è per quello :asd:
su Rebic forse perchè ha giocato dall'inizio martedì sera (mi da cmq la sensazione del giocatore che rende di più a partita inoltrata...)
Ibra influenzato, siamo fottuti :rotfl:
nicolas senada
01-02-20, 14:24
Ibra influenzato, siamo fottuti :rotfl:
ma vaffanculo dai :rotfl:
dopo mezza giornata dalla fine del mercato siamo già in emergenza in avanti :rotfl:
eppure lo avevamo detto un pò tutti qui dentro, e se ibra non ce la fa che cazzo famo? giochiamo senza punte? :asd: :facepalm:
a questo aggiungi Kjaer influenzato (e Musacchio che dovrebbe essere ancora indisponibile) e krunic in forse (dai che forse paqueta gioca per forza)
ah e non dimentichiamo conti romagnoli e musacchio in diffida :asd:
toh, ora siamo senza punte :fag:
xxweskerxx
01-02-20, 14:58
Vabbè :rotfl:
ryohazuki84
01-02-20, 15:12
immagino L'ARGENTO VIVO ADDOSSO con cui giocherebbe paquetà se venisse messo in campo
nicolas senada
01-02-20, 15:15
e in tutto questo i giornalisti che vanno a chiedere a Pioli se sente il profumo della Champions :rotfl: :rotfl:
Ibra fuori sul serio? :rotfl:
beh ma gioca piontek no?Il CT della Danimarca negli anni '80, proprio lui :sisi:
Se squalificano Romagnoli per il derby scende in campo direttamente Maldini.
xxweskerxx
01-02-20, 19:38
"se" :asd:
nicolas senada
01-02-20, 20:38
Madonna santissima, manco un giorno dalla fine del mercato.
Se non bestemmio guarda.
Edit: suso oggi ha dichiarato che nelle ultime due settimane ha fatto il possibile per non farsi schierare in campo. Ma Dc dc dc dc. Che fastidio.....
Edit: suso oggi ha dichiarato che negli ultimi 6 mesi ha fatto il possibile per non farsi schierare in campo. Ma Dc dc dc dc. Che fastidio.....
Fixed :tsk:
"se" :asd:Non è nemmeno quotata l'ammonizione a Romagnoli. :bua:
Un achievement troppo ghiotto per l'arbitro di domani
Edit: suso oggi ha dichiarato che nelle ultime due settimane ha fatto il possibile per non farsi schierare in campo. Ma Dc dc dc dc. Che fastidio.....
L'ha detto ieri per la precisione.
Non giocava perché gli altri sono meglio di lui ma non poteva certo dirlo.
Non credo avrà più la possibilità di farsi vedere a Milano
xxweskerxx
01-02-20, 21:25
Eh un professionista Suso, bravo :asd:
Satan Shark
01-02-20, 21:47
Mi è arrivata una chiamata da Pioli, per una convocazione last minute. Che dite vado?
Eh un professionista Suso, bravo :asd:
Bastava vederlo(non) giocare...e si capiva tutto o quasi
https://www.pianetamilan.it/news-milan/interviste/berlusconi-ibrahimovic-al-milan-lasciamo-perdere-suso-lo-avrei-preso/?intcmp=gazzanet-berlusconi
Lo Scansuolo ci avrebbe fatto un favore, quanto è quotata la prestazione di melma oggi?
https://www.pianetamilan.it/news-milan/interviste/berlusconi-ibrahimovic-al-milan-lasciamo-perdere-suso-lo-avrei-preso/?intcmp=gazzanet-berlusconi
il vecchio mafioso dovrebbero semplicemente smettere di intervistarlo, perchè lui di stare zitto non ne vuol sapere
non fa nemmeno più ridere
Lo Scansuolo ci avrebbe fatto un favore, quanto è quotata la prestazione di melma oggi?Ammiro un sacco il tuo crederci finché la matematica non sentenzia
Satan Shark
02-02-20, 10:30
Ammiro un sacco il tuo crederci finché la matematica non sentenzia
Abbiamo creduto in Suso tutto questo tempo...
nicolas senada
02-02-20, 15:14
Te pareva
xxweskerxx
02-02-20, 15:15
:facepalm:
La nostra difesa è una garanzia :fag:
Centrocampo kessie chala una roba da serie c
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
xxweskerxx
02-02-20, 15:30
Gol di chala su punizione (deviato :fag:) :rullezza: #espertodipunizioni
eeeedai cazzo un po' di culo :rullezza:
edit: inculate rebiccccccccccc
Se Leao avesse anche un cervello :bua:
xxweskerxx
02-02-20, 15:47
L'assenza di Ibra si sente e Leao è ancora un Niang, per ora c'è andata bene col gol del pareggio e si sono anche svegliati, vediamo nel secondo tempo :sisi:
Ma Theo che doveva farsi ammonire cacchio... :no:
il verona è sparito alla distanza però :bua:
edit: porcatroia la lazie :pippotto: visto ora
ryohazuki84
02-02-20, 15:52
Ma Theo che doveva farsi ammonire cacchio... :no:
non c'è bennacer qualcuno il giallo se lo doveva pur prendere
Perché non gioca Ibra?
Influenzato come mezza squadra...
- - - Aggiornato - - -
non c'è bennacer qualcuno il giallo se lo doveva pur prendere
Poteva prenderselo Kessié o Calabria che tanto non servono :bua:
Non ci voleva Ibra fuori
Tanto a te cosa frega? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Oh mamma mia il piede di Calabria :facepalm:
Tanto a te cosa frega? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Oh mamma mia il piede di Calabria :facepalm:Fantacalcio
Se la prossima estate non prendono almeno un centrocampista valido son da prendere a calci.
La connessione mi va dimmerda, perché hanno espulso ambaraban? :mah:
espulsione sacrosanta :sisi: entrataccia su casti
nicolas senada
02-02-20, 16:30
La connessione mi va dimmerda, perché hanno espulso ambaraban? :mah:Hai presente il fallo di matuidi su Calabria in supercoppa (quello per cui manco fu ammonito)? Ecco
nicolas senada
02-02-20, 16:31
Cmq peccato, 2 punti fondamentali buttati
A noi i cartellini fioccano per un nonnulla mentre per espellere questo ci è voluto il Var
Ah, ecco perché c'era la nutria morta a terra prima... purtroppo va tutto a scatti qua, non riesco a seguire più :no:
Il gol di Borini al '90 immagino non sia nemmeno quotato.
pakketà mi sembra entrato a cazzoduro, bene :sisi:
entra seelekoso :pippotto:
ecco, ottimo cross degno di abate :sisi:
ecco, ottimo cross degno di abate :sisi:
Mi si è sbloccato lo streaming per un istante giusto in tempo per vederlo :chebotta:
xxweskerxx
02-02-20, 16:45
Qui finisce 1-1 o gol vittoria di Borini
Senza una vera punta possono giocare tre giorni ma su azione non segnano.
xxweskerxx
02-02-20, 16:54
Bello l'ingresso di Maldini ma se per vincere devi buttar dentro uno della primavera che gioca in serie B vuol dire che sei veramente corto in attacco :asd:
1-1 bon :sisi: poteva andare peggio
chalanoglu mai più, giocatore indegno
Fino a che avremo i Leao, i castillejo, i Bonaventura, i calhanoglu, non cambierà mai nulla.
pakketà mi sembra entrato a cazzoduro, bene :sisi:Cazzoduro prestatogli da Kessié, così come pure i piedi e la visione di gioco, però.
Cazzoduro prestatogli da Kessié, così come pure i piedi però.
in effetti due minuti e non ha fatto più nulla :rotfl:
cmq no ibra no party, prox settimana il derby :rullezza::chebotta:
Leao prima punta no grazie.
non me ne frega un cazzo se mi arresta la DIGOS, ma lo devo dire
basta negri e basta turcoarabi del cazzo, basta
chalanoglu mai più, giocatore indegno
è troppo discontinuo, purtroppo non sai mai se farà la prestazione da posseduto o quella da chi pensa alla moglie piena di cazzi
- - - Aggiornato - - -
non me ne frega un cazzo se mi arresta la DIGOS, ma lo devo dire
basta negri e basta turcoarabi del cazzo, basta
EddieTheHead
02-02-20, 17:11
volo ATTENZIONATO
Occhio volo che don tomlovin non sopporta commenti contro le RISORSE
è troppo discontinuo, purtroppo non sai mai se farà la prestazione da posseduto o quella da chi pensa alla moglie piena di cazzi
Non potrebbe dipendere appunto dal fatto che la signora sia a casa o no la sera prima? Se non c'è, quello sta sveglio tutta la notte pensando ai cazzi e il giorno dopo gioca come oggi :bua:
- - - Aggiornato - - -
edit: Volo edita dai :asd:
volo ATTENZIONATOhttp://numero6.altervista.org/_altervista_ht/moscarrestato.gif
Io purtroppo del secondo tempo ho visto zero (alla fine ho chiamato il 187 e mi hanno fatto un port reset da remoto, per quello non andava un cazzo... :no: ), quindi non posso esprimermi e lo chiedo a voi... abbiamo fatto cagare, oppure considerate le assenze la prestazione è stata dignitosa? Leggo che abbiamo chiuso all'arrembaggio e qualcuno ha anche fatto palo (cit.).. :mah:
ryohazuki84
02-02-20, 17:39
Io purtroppo del secondo tempo ho visto zero (alla fine ho chiamato il 187 e mi hanno fatto un port reset da remoto, per quello non andava un cazzo... :no: ), quindi non posso esprimermi e lo chiedo a voi... abbiamo fatto cagare, oppure considerate le assenze la prestazione è stata dignitosa? Leggo che abbiamo chiuso all'arrembaggio e qualcuno ha anche fatto palo (cit.).. :mah:
sì palo al 92esimo però anche il verona prima aveva preso due pali...
diciamo che in entrambi i tempi il merdas è stato superiore nella prima parte mentre nella seconda siamo andati all'arrembaggio, mancava però un punto di riferimento in area
sì palo al 92esimo però anche il verona prima aveva preso due pali...
diciamo che in entrambi i tempi il merdas è stato superiore nella prima parte mentre nella seconda siamo andati all'arrembaggio, mancava però un punto di riferimento in area
Ma Leao faceva il riferimento centrale con Rebic che si allargava? Non era meglio il contrario? :mah:
ryohazuki84
02-02-20, 17:45
Ma Leao faceva il riferimento centrale con Rebic che si allargava? Non era meglio il contrario? :mah:
ma che riferimento :asd:
hai presente gli spermatozoi di homer simpson che si scontrano tra di loro prendendosi a testate? ecco, così facevano i nostri in attacco oggi
ryohazuki84
02-02-20, 17:46
https://www.youtube.com/watch?v=pOLBP3eMjQE
voglio andare pure io a san francisco a farmi investire da un suv
nicolas senada
02-02-20, 18:32
ma che riferimento :asd:
hai presente gli spermatozoi di homer simpson che si scontrano tra di loro prendendosi a testate? ecco, così facevano i nostri in attacco oggi:rotfl:
A me il turco francamente non è nemmeno dispiaciuto oggi, è Kessie imbarazzante. Leao prima punta è chiaramente spaesato e Paquetà si vede già su qualche spiaggia di Rio.
Paquetá purtroppo rimane una grossa incognita.
È qua da un anno ma non riesce a fare il salto di qualità soprattutto nella mentalità
nicolas senada
02-02-20, 20:52
cmq raga tolto il Cagliari le altre le abbiamo vinte sempre in sofferenza o per il rotto della cuffia.... se non facciamo cazzate l'EL è sicura e senza patemi, di più neanche a pensarci direttamente (almeno finchè abbiamo questa rosa)
ah per la gioia di Volo ricordo che Pioli ha detto che LUCAS BIGLIA è pronto al rientro :sbav: :rullezza: :bua:
cmq raga tolto il Cagliari le altre le abbiamo vinte sempre in sofferenza o per il rotto della cuffia.... se non facciamo cazzate l'EL è sicura e senza patemi, di più neanche a pensarci direttamente (almeno finchè abbiamo questa rosa)
ah per la gioia di Volo ricordo che Pioli ha detto che LUCAS BIGLIA è pronto al rientro :sbav: :rullezza: :bua:Senza Ibra al massimo che possiamo ambire è una salvezza abbastanza tranquilla.
Con Ibra e se le altre si suicidano possiamo al massimo arrivare all'Europa League
Satan Shark
02-02-20, 23:32
Se la prossima estate non prendono almeno un centrocampista valido son da prendere a calci.
Solo? Abbiamo bisogno di almeno 2 terzini, di cui una riserva per Theo e magari qualcuno di meglio di Conti a destra. Il centrocampo è da rifare (o ci vuole un allenatore che trasformi completamente quelli che abbiamo. E pure in attacco ci servirà almeno una punta vera alla Lukaku che non abbiamo più di 27 anni.
Fatto cagare, meno che ai tempi di Suso, ma arrivati nella trequarti c'era la fuga dall'area di rigore. Sembrava una partita a basket dove c'è la regola dei 3 secondi in area piccola! Mai nessuno che faceva il movimento da prima punta.
nicolas senada
03-02-20, 08:14
più che altro se il Verona è interamente schierato in area e immediatamente al di fuori di essa ha poco senso fare densità stando fermi dentro :bua:
- - - Aggiornato - - -
Senza Ibra al massimo che possiamo ambire è una salvezza abbastanza tranquilla.
Con Ibra e se le altre si suicidano possiamo al massimo arrivare all'Europa League
si lo so. volevo essere ottimista :bua:
Leao è una seconda punta, Rebic un esterno adattato. Non è che era prevedibile, di più; ma hanno preferito affidarsi ad un trentottenne per tutto il resto della stagione.
nicolas senada
03-02-20, 08:24
Non è che era prevedibile, di più; ma hanno preferito affidarsi ad un trentottenne per tutto il resto della stagione.
this :bua:
oltretutto mentre stavano per chiudere la vendita con l herta Ibra aveva già la febbre e quindi sapevano già della possibile emergenza per questa domenica
l'unica spiegazione razionale che mi do è la Uefa: si vede che Maldini e Boban hanno pensato che Ibra basta e avanza per arrivare in EL e hanno preferito presentarsi in primavera davanti alla Uefa con una riduzione del disavanzo di bilancio
Vabeh.
Venuti meno Bennacer e Ibra, guarda un po', è mancato tutto quello di buono che Pioli e il 442 avevano portato.
Fa incazzare perchè era una cosa che capiva anche un cazzo di tifoso che perde tempo a parlare della sua squadra del cuore su un forum di videogiochi pieno di nerd 40enni.
Abbiamo fatto cagare.
Il palo è stato fortunoso (gli altri tra l'altro ne hanno presi 2) e l'arrembaggio finale (11 vs 10 con il Verona tutto in difesa) è stato imbarazzante. Nessuna idea, nessun movimento, niente.
Satan Shark
03-02-20, 10:53
più che altro se il Verona è interamente schierato in area e immediatamente al di fuori di essa ha poco senso fare densità stando fermi dentro :bua:
Sì ma qui parliamo di cose basilari che insegnano ai bambini a scuola calcio già a 10 anni. Il movimento in area, ma anche le triangolazioni, il dai e vai, e le sovrapposizioni sulla fascia. Cose elementari...
nicolas senada
03-02-20, 11:12
certo, però dimentichi i 120' di martedì sera :bua:
Comunque raga quando a fine stagione staremo tirando le somme sulla nostra annata, dicendo che siamo arrivati a X punti dalla zona champions, dove X è un numero facilmente colmabile con "più culo", "meno infortuni", "arbitri", "meno Giampaolo e più Gattuso o chi per loro", non dimenticatevi di come stiam facendo risultato in queste partite :asd:
nicolas senada
03-02-20, 11:39
eh è esattamente quello il punto, ahimè :bua:
fermo restando che quest'anno la ricorsa CL non ci sarà
Satan Shark
03-02-20, 11:48
certo, però dimentichi i 120' di martedì sera :bua:
Ma ieri il problema non sembrava che fossero a corto di fiato (se non forse nel finale). È che giocavano a cazzo, roba che manco ai tempi di JeanPaul!
Ma parliamo di cose serie.
Cognome a parte, 'sto Daniel Maldini è buono oppure no? :caffe:
Il turco malaccio non è andato anche se non è un regista. Mi piacerebbe vederlo inseme a Bennacer, che Kessiè è una disgrazia ogni volta che ha la palla tra i piedi. Poi no Ibra no party: hai voglia di provare a giocare ma se non hai una punta, una sei pericoloso come Bambi.
Ma parliamo di cose serie.
Cognome a parte, 'sto Daniel Maldini è buono oppure no? :caffe:
Non è un campione di quelli che vedi già giovanissimi, sembra buonino ma sarebbe da provare in una piccola per capire se può stare intanto in serie A, e poi magari nel milan.
Personalmente ho forti dubbi sul suo controllo di palla in generale, ma è anche vero che non ho visto granchè ed è giovane
Se è scarso nel controllo palla allora può fare tranquillamente il titolare.
Personalmente ho forti dubbi sul suo controllo di palla in generale
Ah ok, grazie... ma non era un trequartista? :facepalm:
Personalmente ho forti dubbi sul suo controllo di palla in generale, ma è anche vero che non ho visto granchè ed è giovane
Un trequartista con un cattivo controllo di palla? Ma solo da noi ste cose oh :bua:
darkeden82
03-02-20, 19:11
ci sono svincolati da poter tesserare?
ci sono svincolati da poter tesserare?Abate
ryohazuki84
03-02-20, 19:29
Abate
anche flamini e armero
RioImmagina
03-02-20, 19:51
Rangnick
Allenatore e direttore sportivo. Nel mentre i tre superdirigenti come verranno gestiti?
ryohazuki84
03-02-20, 19:54
chi cazzo è?
Ah ok, grazie... ma non era un trequartista? :facepalm:
Un trequartista con un cattivo controllo di palla? Ma solo da noi ste cose oh :bua:
Boh io l'ho visto 2 volte e non mi è parso tanto tq ma più ala, ma vedo che su transfercoso lo listano così :bua:
Il piede educato ce l'ha eh, solo che per quel che ho notato io spesso è macchinoso e soprattutto mi dà l'idea di poter andare più veloce ma "rallenta" per poter gestire la palla. Mi sono appena riguardato un paio di video su internet (per quel che valgono) e non mi hanno fatto certo cambiare idea :bua:
nicolas senada
04-02-20, 16:24
https://www.milannews.it/primo-piano/il-risveglio-di-calhanoglu-ha-nel-mirino-il-record-del-suo-primo-anno-rossonero-360682
un articolo che farà la felicità di Volo :asd:
https://www.milannews.it/primo-piano/il-risveglio-di-calhanoglu-ha-nel-mirino-il-record-del-suo-primo-anno-rossonero-360682
Non so da che parte iniziare a facepalmare. :facepalm:
"Siamo sulla strada giusta" dopo la partita col verona. :facepalm:
così possiamo apprezzare ancora un po' le contraddizioni di uno del sud leghista e razzista? :asd:
In attesa di Volo
:popcorn:
EddieTheHead
04-02-20, 18:08
così possiamo apprezzare ancora un po' le contraddizioni di uno del sud leghista e razzista? :asd:
stai forse dicendo che i neri non possono essere razzisti?
noi neri teroni possiamo essere razzisti almeno quanto voi bianchi del nord
basta con le discriminazioni
per quanto riguarda chalanoglu, ho letto che pure la moglie ha un record in vista ma non è quello dei gol fatti
noi neri teroni possiamo essere razzisti almeno quanto voi bianchi del nord
basta con le discriminazioni
per quanto riguarda chalanoglu, ho letto che pure la moglie ha un record in vista ma non è quello dei gol fatti
Avrà a che fare con i falli subiti
Com'è che si dice tiri in inglese? Ah sì ecco, anche con un certo tipo di tiri :asd:
Piontek prima partita gol :asd:
nicolas senada
05-02-20, 08:27
beh che non sia un bidone lo si sapeva :asd: :bua:
pure da noi per i primi 6 mesi ha fatto gol letteralmente all'unico pallone giocabile della partita :asd:
xxweskerxx
05-02-20, 10:43
Ci toccano mesi di vedove ora
nicolas senada
05-02-20, 11:06
https://www.milannews.it/primo-piano/corsera-milan-c-e-grande-ottimismo-su-ibra-contro-l-inter-ci-sara-360764
siamo passati dal CAUTO ottimismo ad un GRANDE ottimismo :asd:
EDIT: https://www.milannews.it/news/milan-biglia-e-recuperato-sara-in-panchina-nel-derby-360777
ma PD
Ci toccano mesi di vedove ora:asd:
Converrai con me però che fra tutti i giocatori per cui siamo stati vedove negli ultimi anni questo potrebbe essere l'unico per cui non sia ridicolo esserlo :asd:
xxweskerxx
05-02-20, 11:15
Ormai è andato, pure Suso farà gol e assist, se ci mettiamo a rimpiangerli non ne usciamo più :asd:
Tra l'altro verremo inondati di articoli su quanto siano forti lontano da qui e milan merda tipo Andrè silva :asd: immaginati cosa non sarà post sconfitta nel derby
Già, però la sensazione di aver venduto un ottimo attaccante per un tozzo di pane rimane, quando la sua prestazione opaca era probabilmente dovuta più agli incapaci alle sue spalle che a lui stesso. Spero di sbagliarmi. (su Piontek, non sugli incapaci alle spalle)
ryohazuki84
05-02-20, 11:29
Ormai è andato, pure Suso farà gol e assist, se ci mettiamo a rimpiangerli non ne usciamo più :asd:
Tra l'altro verremo inondati di articoli su quanto siano forti lontano da qui e milan merda tipo Andrè silva :asd: immaginati cosa non sarà post sconfitta nel derby
suso farà gol e assist nelle prime boh 10 partite, poi capiranno come gioca e se ne tornerà a cuccia nel suo angolino sulla destra
xxweskerxx
05-02-20, 11:31
Il punto è che sono andati (forse suso no :fag:), dobbiamo già piangere per la mediocrità della nostra squadra se ci aggiungiamo gli ex è finita :chebotta:
comunque circa tre mesi fa ho sognato Messi al Milan , che faceva una discesa sulla sinistra segnava e festeggiava sotto la curva sud...
ryohazuki84
05-02-20, 11:37
comunque circa tre mesi fa ho sognato Messi al Milan , che faceva una discesa sulla sinistra segnava e festeggiava sotto la curva sud...
pure io sogno tutte le notti megan fox che mi fa i pompini se è per questo
https://youtu.be/vPxs4qSGKdk
Si vabbè :asd: i difensori e soprattutto il portiere :asd:
nicolas senada
05-02-20, 11:44
beh cmq Andrè Silva non ha combinato poi molto negli ultimi 2 anni, qualche gol si - inevitabilmente, se ti arrivano palloni decenti in area :asd: - ma non è certo stato un crack
comunque era la seconda ,
anch’io dicevo di tenerlo , anche se almeno stavolta hanno pagato.
Satan Shark
05-02-20, 12:12
Si vabbè :asd: i difensori e soprattutto il portiere :asd:
Vabè ma stava da solo in area con il centrocampo avversario lontano 20m. Segnava pure Bocelli così!
mamma mia che gollaccio piontek :bua:
da noi però neanche questi faceva :asd:
Sulla questione Piatek, io dico che rimanere con un'unica prima punta di ruolo vecchia quanto me non è proprio un'idea grandiosa, così a livello di concetto... :asd:
Drake Ramoray
05-02-20, 15:27
4 attaccanti (contro ibra rebic leao e piatek) in rosa ci sarebbero stati
come per le altre operazioni si vede che avete puntato a monetizzar
a questo punto ridimensionare più che monetizzare
a parte ibra, che è arrivato per tenersi buoni i tifosi, si punta sempre sui ragazzini di moncada e quindi la champions è fuori portata
non solo a monetizzar ma anche ad avere meno peso sul bilancio, questo il mandato palese
Drake Ramoray
05-02-20, 15:55
^:sisi:
però salesmaker lì ha un nome buffo :sisi:
non solo a monetizzar ma anche ad avere meno peso sul bilancio, questo il mandato palese
io inizierei a tagliare i costi della dirigenza :fag:
lo faranno cacciando maldini, massara, boban e pioli e prendendo il tedesco lì della red bull che fa tutto lui
nicolas senada
05-02-20, 17:00
già mi immagino le prossime due settimane di Milan
Ibra sputerà sangue contro Inter e Juventus: ovviamente per nulla, dato che le perderemo entrambe :bua:
E ovviamente poi sarà troppo cotto per giocare con il Torino, salterà la gara e senza di lui se va di lusso pareggeremo andando a perdere altri 2 punti che non dovevamo assolutamente perdere (come col Verona, visto che Ibra non è stato certo preso per battere Inter e Juve :bua: )
lo faranno cacciando maldini, massara, boban e pioli e prendendo il tedesco lì della red bull che fa tutto lui
Se arrivasse Rangcoso però allora a questo punto verrebbe di conseguenza pensare che un cambio societario ci sarà.
Non ce lo vedo accettare una proposta del tipo "Vuoi mollare la gestione di cinque squadre della Red Bull per occuparti di una squadra che giocherà l'Europa League (forse) e che ti permetterà di prendere giovani come alla Red Bull, a patto però che le trattative non vengano #bloccatedaGazidis?"
Se arrivasse Rangcoso però allora a questo punto verrebbe di conseguenza pensare che un cambio societario ci sarà.
Non ce lo vedo accettare una proposta del tipo "Vuoi mollare la gestione di cinque squadre della Red Bull per occuparti di una squadra che giocherà l'Europa League (forse) e che ti permetterà di prendere giovani come alla Red Bull, a patto però che le trattative non vengano #bloccatedaGazidis?"
Ennesima balla di mercato niente di più.
Procediamo oltre
nicolas senada
05-02-20, 21:31
https://m.milannews.it/news/calhanoglu-diciassette-gol-in-rossonero-raggiunto-crespo-360729
Un po' di sani numeri :snob:
:bua:
manu culo
Sei un culattone raccomandato, ecco
volo con la nuova pic non ti riconosco, torna indietro
Messi al Milan segnatevelo, , non mi capita mai di sognare il Milan, è così, un sogno troppo preciso
Sì quando avrà 41 anni in stampelle, immagino :bua:
finiti i bei tempi in cui le suggestioni arrivavano dalle stampanti :(
Ibra a quanto pare tarda a guarire ma dal Milan fitra cauto ottimismo :sisi:
No sul serio se non c'è Ibra diamogli il 3-0 a tavolino che ci conviene :bua:
in alternativa c’è il cuggino
Satan Shark
06-02-20, 22:01
https://hzn6mg.db.files.1drv.com/y4pDi33RUC-ZGzkQFrwz5REOLy7QkafKgTto-A-a_WqdG7aMKuU_CRc3MncHCscCfKNofK1alUD5QJSRRcf0yjtc7 S0Oj644B6Zsr1xpGbZvyvGtm1HHdxVDoiILR6Hx5buKrPzuhmL HVXrzuNo6APVP0GQmVjdIKviB42OUrej_j5bdVJKtknujfqUmX qnMgvT/vibra3.gif?download&psid=1
Vedo che a sto giro il finto infortunato pre derby dell'inter è handanovic :asd:
Idea per giugno per mettere a posto attacco e difesa; lui (https://www.transfermarkt.it/benjamin-tetteh/profil/spieler/306382) davanti e lui (https://www.transfermarkt.it/nicolas-nkoulou/profil/spieler/60577) dietro.
:fag:
ryohazuki84
07-02-20, 12:55
tetteh sarebbe fortissimo in coppia con latte lath
Siamo su Kululu e Scamacca
E il napoli invece è su Hlozek, che è FORTISSIMO :moan:
Idea per giugno per mettere a posto attacco e difesa; lui (https://www.transfermarkt.it/benjamin-tetteh/profil/spieler/306382) davanti e lui (https://www.transfermarkt.it/nicolas-nkoulou/profil/spieler/60577) dietro.
:fag:
Ma se già sono anni che ce l'abbiamo nkoulou :asd:
Si è sfasciato Krunic.
Frattura da stress ad un piede.
Tra un mese nuovo controllo
Se non muore prima :bua:
Da stress di non giocare, immagino :chebotta:
Meno male che torna Biglia :bua:
Tu riesci sempre a trovare l'argomento giusto per rovinare ulteriormente le giornate :bua:
Si è sfasciato Krunic.
Frattura da stress ad un piede.
Tra un mese nuovo controllo
Se non muore prima :bua:
cos'è una frattura da stress? :uhm:
Credo s'intendano da stress le fratture che non derivano da un trauma contusivo singolo ma da una serie di eventi più piccoli che si accumulano...
Il bravo ragazzo Borini subito in gol contro la juve :snob:
CHIEDETE SCUSA CHIEDETE SCUSA TUTTI
:asd:
xxweskerxx
08-02-20, 22:45
Peccato l'Inter poteva avvicinarsi dopo il favore di BORINI e PAZZINI ma tanto vinciamo noi :fag:
ladri maledetti quanto godo.
borini è andato a portare il verona in champions ,
io non ho mai parlato male di borini
bè, allora il pareggio della scorsa settimana è da rivalutare :sisi:
L'unica consolazione per il culo che ci faranno domani è che almeno ripigliano i gobbacci... :bua:
Dove sarebbe la consolazione? Sarebbe na tragedia.
Eh giusto, meglio che i gobbi vincano il cinquantasettesimo scudetto di fila... :tsk:
vabè tanto non vinciamo un derby dal 1934
stasera passeggiata dell'inter a milano.
con biglia in cabina di regia vedrete che BEL GIUOCO :smug:
Eh giusto, meglio che i gobbi vincano il cinquantasettesimo scudetto di fila... :tsk:Il motivo per cui si scende in campo ogni domenica, quello per cui si tifa, secondo solo al fatto che il Milan vinca, è che l'Inter perda, sempre, comunque, e contro chiunque.
Il motivo per cui si scende in campo ogni domenica, quello per cui si tifa, secondo solo al fatto che il Milan vinca, è che la Giuve perda, sempre, comunque, e contro chiunque.
Fixed :fag:
Lester_Freamon
09-02-20, 11:08
Leggo che Il Normalizzatore ha in mente una rivoluzione tattica, quanto ci dobbiamo preoccupare?
Biglia in cabina di regia quanto ti preoccupa?
nicolas senada
09-02-20, 11:25
Ma dove leggete di Biglia?
Boh tanto non c’è problema, probabilmente potrebbe stirarsi aprendo un rubinetto o sarcazzo
ryohazuki84
09-02-20, 11:57
Il motivo per cui si scende in campo ogni domenica, quello per cui si tifa, secondo solo al fatto che il Milan vinca, è che l'Inter perda, sempre, comunque, e contro chiunque.
sia inter che juve :alesisi: il problema è quando sono loro due a contendersi lo scudetto :bua:
darkeden82
09-02-20, 12:07
dando per scontato che è come scegliere tra due brutte malattie... preferisco che vinca l'Inter rispetto alle merde bianconere e il loro seguito di furti
ma come fate a dire una cosa del genere :|
dando per scontato che è come scegliere tra due brutte malattie... preferisco che vinca l'Inter rispetto alle merde bianconere e il loro seguito di furtiCapisco, però vedi, i gobbi ho perso il conto degli scudetti che hanno. L'Inter invece è lì lì con noi, mi spiacerebbe essere superato.
darkeden82
09-02-20, 12:12
Inter = avversario e agonismo, non odio
Juve = potrebbero morire tutti subito
Drake Ramoray
09-02-20, 12:13
tifate lazio allora: tanto non ce la faranno quindi non vi sentirete neanche in colpa :asd:
la juve è un nemico pubblico, l'inter è una nemesi, non scherziamo.
xxweskerxx
09-02-20, 12:21
Facciamo talmente cagare che a poche ore dal derby si discute di chi sia peggio tra inter e juve :chebotta:
Inter = avversario e agonismo, non odio
Juve = potrebbero morire tutti subitoThis :snob:
Facciamo talmente cagare che a poche ore dal derby si discute di chi sia peggio tra inter e juve :chebotta:And this :bua:
ryohazuki84
09-02-20, 12:27
io spero in una nuova calciopoli che invalidi questo campionato con il titolo che resta vacante così tagliamo la testa al toro :snob:
con una calciopoli lo scudetto sarebbe assegnato all'inter.
io spero in una nuova calciopoli che invalidi questo campionato con il titolo che resta vacante così tagliamo la testa al toro :snob:
ci ha già pensato Mazzarri a questo
nicolas senada
09-02-20, 13:00
Il bravo ragazzo Borini subito in gol contro la juve :snob:
CHIEDETE SCUSA CHIEDETE SCUSA TUTTI
:asd:Grandissimo BORO :snob: :rullezza:
Facciamo talmente cagare che a poche ore dal derby si discute di chi sia peggio tra inter e juve :chebotta:
Vedere l'Inter perdere, sentire gli interisti amareggiati e sconsolati mi da una gioia infinita, ma il vero orgasmo, quell'intima sensazione di benessere, di pace con il cosmo, di essere parte del tutto me la da solo l'immagine classica della cagna presa a spot dalle telecamere dello stadio mentre singhiozza con le lacrime che le rigano il volto, disegnando bislacchi ghirigori di colore bianco nero durante l'ennesima finale di coppa dei campioni persa.
quello mi fa veramente godere.
difatti l'apoteosi è stata la champions del 2003. prima i regressao mental in semifinale e poi la purga ai ladri FCA in finale.
quanto ho goduto.
xxweskerxx
09-02-20, 17:25
A me basterebbe vincere un derby dopo mille anni :asd:
a me basterebbe che gli elkann e gli agnelli rimasti vadano a far compagnia a marchionne nel farsi inculare dal diavolo all'inferno
Hanno perso tutti. È la serata perfetta, l’Inter non può sbagliare. 3 gol ci fa il negro.
ryohazuki84
09-02-20, 18:50
la toccate pianissimo voi due :rotfl:
Ecco, stiamo per cominciare e ovviamente quei merdoni di Tim non mi hanno risolto il problema alla linea :facepalm:
difatti l'apoteosi è stata la champions del 2003. prima i regressao mental in semifinale e poi la purga ai ladri FCA in finale.
quanto ho goduto.
irripetibile, davvero :sisi: beati noi che l'abbiamo vissuto, in semifinale io ero in curva :rullezza:
"Maresca sta arbitrando il derby lasciando giocare"... io direi che sta arbitrando il derby non fischiando i falli a nostro favore :bua:
io non riesco a vederla, qualcuno in pm puo' aiutarmi ? :cattivo:
Ma porca maremma... ora vedrete come ci purgano :bua:
madonna ciapanoglu speriamo sia in giornata godmode
Stiamo giocando benino... l'inculata è dietro l'angolo :chebotta:
- - - Aggiornato - - -
Sì va beh ora fallo di Rebic... Maresca :facepalm:
il fallo fischiato a rebic :rotfl:
kessie mi ha rotto i coglioni gli vorrei lanciare una granata