Visualizza Versione Completa : [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN
ma che cazz state dicendo? ma che è il topic juve?! :bua:Noi non siamo ancora arrivati alle manie di persecuzione :bua:
Noi non siamo ancora arrivati alle manie di persecuzione :bua:
quasi però :asd:
non è depressione, è che la squadra è in enorme difficoltà e quelle dietro corrono
dovessi scommettere 100 euro sul piazzamento del milan, a oggi li metterei sul quinto posto
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ehm, noi forse no, tu è un altro paio di maniche :fag:
- - - Aggiornato - - -
non è depressione, è che la squadra è in enorme difficoltà e quelle dietro corrono
dovessi scommettere 100 euro sul piazzamento del milan, a oggi li metterei sul quinto posto
Idem :asd: che è esattamente dentro gli obiettivi di inizio anno :asd: poi il 2020 ci ha un po' ingolositi, ma la realtà purtroppo è sempre stata quella, è uno dei rischi della squadra troppo giovane :asd:
Edit: ho letto quarto, sorry :asd: io li metto sul quarto posto :asd:
mah dire che l'obiettivo di inizio anno era il 5° posto secondo me non è vero
errore mio, ho fatto un po' l'analfabeta funzionale qui :asd:
Tranquillo, che problema sarà mai
Via Dollarumma e dentro Cragno (se ci va bene)
Basta prendere un buon portiere
Se c'è un ruolo dove non vale la pena dissanguarsi è proprio questo
nicolas senada
06-04-21, 12:08
Il bello in tutto ciò è che abbiamo appena dato via il camerata Pepe :asd: dopo averlo avuto in panca (e pagato pure bene) per anni :asd:
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
dovessi scommettere 100 euro sul piazzamento del milan, a oggi li metterei sul quinto postoMetti 100 cryptovolo anche per me
GiuseppeMazzini
06-04-21, 13:31
Se il miglior milan degli ultimi 5 anni non riesce a star davanti al peggior napoli degli ultimi 5 possiamo salutare o farci prestare le BOMBE dell'atalanta. O i tombini
no mazzini mi sta antipatico
Se il miglior milan degli ultimi 5 anni non riesce a star davanti al peggior napoli degli ultimi 5 possiamo salutare o farci prestare le BOMBE dell'atalanta. O i tombini
Beh ci stiamo anche per far sorpassare dalla peggior juve degli ultimi 10, ma questo la dice lunga solo su quanto dobbiamo ancora crescere, e su quanto dovremo ancora soffrire i prossimi anni anche nella remota possibilità che quest'anno si arrivi entro i 4.
GiuseppeMazzini
06-04-21, 17:23
volo sei tu? :fag:
Volo si faceva di alcool con gli junker tedeschi all'epoca, ai voglia di parlare di repubblica e di stato laico con quello lì
- - - Aggiornato - - -
Volo si faceva di alcool con gli junker tedeschi all'epoca, ai voglia di parlare di repubblica e di stato laico con quello lì
C'è un anacronismo grande come il sedere dell'ex di volo in sta frase :eek:
Volo questo è chiaramente amico tuo.
Dicci chi è
nicolas senada
06-04-21, 17:47
dovessi scommettere 100 euro sul piazzamento del milan, a oggi li metterei sul quinto postohttps://www.milannews.it/da-milanello/mn-milan-oggi-leao-e-tornato-ad-allenarsi-in-gruppo-406125
Tranquillo che ora rientra anche Leao :fag:
Volo questo è chiaramente amico tuo.
Dicci chi è
ah boh, però il fatto che tutti sappiano i cazzi miei mi fa molto piacere :asd:
forse è sigis
GiuseppeMazzini
06-04-21, 18:09
forse è sigis
eh ho letto in un post di Vitor "esproprio proletario" e mi son dovuto iscrivere subito.
Comunque tornando in TOPIC al suicidio delle avversarie (fra napoli roma e lazio non ce n'è una che si salva :asd: ) il karma ha bilanciato con gli infortuni (credo solo Juve e Napoli se la giochi con noi in sto campo), peccato poteva essere un anno molto più tranquillo :s
eh ho letto in un post di Vitor "esproprio proletario" e mi son dovuto iscrivere subito.
Comunque tornando in TOPIC al suicidio delle avversarie (fra napoli roma e lazio non ce n'è una che si salva :asd: ) il karma ha bilanciato con gli infortuni (credo solo Juve e Napoli se la giochi con noi in sto campo), peccato poteva essere un anno molto più tranquillo :s
se si avrà una stagione normale l'anno prossimo, con molte meno partite (aka Champions) allora potremmo giocarcela meglio e sperare che i titolari reggano un po' di più :bua:
forse è sigis
l'avevo capito dopo due secondi
e giuro che NON me l'aveva detto
grande sigis, mi fa piacere che tu abbia trovato tempo per noi del forum tra un allenamento e l'altro del calcetto femminile under16 :sisi:
sei ancora a piede libero quindi
https://i.imgur.com/UkGDQDq.jpeg
Bentornat* compagn* Sigis :eek:
se si avrà una stagione normale l'anno prossimo, con molte meno partite (aka Champions) allora potremmo giocarcela meglio e sperare che i titolari reggano un po' di più :bua:Senza Donnarumma, Calhanoglu, Kessie, Tomori e forse qualcun altro
Eh sì sarà proprio una passeggiata di salute :asd:
ryohazuki84
06-04-21, 20:39
ma avremo RUGANI a titaneggiare al centro della difesa
ma avremo RUGANI a titaneggiare al centro della difesaSai che coppia con Romagnoli
Sai che coppia con Romagnoli
Niente Romagnoli. Gabbia o Kalulu :sisi:
E chi se lo piglia Romagnoli a più di 5 milioni l'anno?
Senza Donnarumma, Calhanoglu, Kessie, Tomori e forse qualcun altro
Eh sì sarà proprio una passeggiata di salute :asd:
è anche importante però non scrivere cazzate :asd:
è anche importante però non scrivere cazzate :asd:Bisogna però anche riconoscere le proprie di cazzate e non solo quelle degli altri :fag:
Milan su Simy!
Per la felicità di Volo :asd:
simy approverei onestamente
simy approverei onestamente
infatti lo immaginavo :snob:
8mln
Milan su Simy!
Per la felicità di Volo :asd:Si preparano davvero ad un'annata senza coppe allora :bua:
Milan su Simy!
Per la felicità di Volo :asd:Adesso pure Reddit vale per il Mercato Fantomatico?
vale tutto :asd:
https://store-images.s-microsoft.com/image/apps.60641.71450665137652634.efe87a31-d633-4179-91a9-9e0d7a13a0b0.7e09592e-8b5d-4ebf-878b-989d97cb0293?mode=scale&q=90&h=1080&w=1920&format=jpg
bravo tom, si vede proprio che ti hanno fatto moderatore perchè sei esperto nell'uso dei forum :snob:
Non è il forum, è quella cavolo di immagine.
Comunque l'ho editata, contento :timido: ?
https://i.imgur.com/jMy7gWG.jpg
felaggiano
07-04-21, 08:28
:rotfl:
Ma che notizia è.
Sembra l'inizio di una barzelletta.
nicolas senada
07-04-21, 08:38
buongiorno a tutti, una bella statistica per iniziare con ottimismo la giornata :asd:
Questa è la classifica delle 15 partite del 2021, inter e lazio una partita in meno:
Inter 35
Juve 32
Atalanta 32
Lazio 31
Napoli 31
Milan 26
Roma 24
:bua:
buongiorno a tutti, una bella statistica per iniziare con ottimismo la giornata :asd:
Questa è la classifica delle 15 partite del 2021, inter e lazio una partita in meno:
Inter 35
Juve 32
Atalanta 32
Lazio 31
Napoli 31
Milan 26
Roma 24
Siamo sicuri che la Juve sia così in alto nel 2021?
E' vera, la Juve da gennaio in poi ha fatto 32 punti.
Che poi, non è che siano tanti :asd: .
Mi pare che la Juve nel 2021 abbia perso solo con l'Inter e Benevento in campionato.
Faranno abbastanza schifo, ma il più delle volte sul piano dei risultato la svangano.
Sarebbe bello lo facesse anche il Milan :asd:
"Il pedone aveva appena fatto il vaccino"
Come mai girava senza freni?
Milan, buone notizie per Pioli: Leao corre verso Parma
Nemmeno in pullman lo fanno più salire?
nicolas senada
07-04-21, 11:52
Leao "corre" :rotfl:In effetti fa abbastanza ridere :asd:
Inter 35
Juve 32
Atalanta 32
Lazio 31
Napoli 31
Milan 26
Roma 24
classica classifica per cui galliani se ne andrebbe indignato dall'intervista, salvo poi postare la sua del 2020 :asd:
Le classifiche costruite ad arte prendendo solo un breve periodo parziale per dimostrare qualcosa di poco plausibile (ossia le "classifiche alla Galliani") sono oggettivamente imbarazzanti.
Però, considerare che noi, per 12 lunghissimi mesi, abbiamo fatto più punti di tutti e se solo il campionato fosse scandito dall'anno solare anzichè da quello scolastico avremmo vinto uno scudetto... beh, quello un po' fa riflettere e incazzare.
nicolas senada
07-04-21, 14:31
Le classifiche costruite ad arte prendendo solo un breve periodo parziale per dimostrare qualcosa di poco plausibile (ossia le "classifiche alla Galliani") sono oggettivamente imbarazzanti.
in linea di massima sono d'accordo, stavolta però la statistica rappresenta in modo fedele quello che andiamo dicendo da inizio anno ad oggi :bua:
in linea di massima sono d'accordo, stavolta però la statistica rappresenta in modo fedele quello che andiamo dicendo da inizio anno ad oggi :bua:
No no, ma la classifica del 2021 postata prima rientra perfettamente nella categoria delle cose sensate, purtroppo.
ma si, una vittoria convincente e ritorna l'entusiasmo :fag: purtroppo non credo si vedrà contro il Parma :asd:
ma nel dubbio mi sento di dire che li ASFALTIAMO :caffe:
Qua dentro l'entusiasmo a molti depressi cronici non tornerebbe manco se venisse annunciato un budget di 500 milioni per il mercato l'anno prossimo... :asd:
Qua dentro l'entusiasmo a molti depressi cronici non tornerebbe manco se venisse annunciato un budget di 500 milioni per il mercato l'anno prossimo... :asd:
Qua se non andiamo in Champions nemmeno quest'anno che eravamo partiti così bene sono volatili per diabetici come mai prima d'ora
state tifando juve?! :bua:
xxweskerxx
07-04-21, 19:19
Sesto posto
Sesto posto
Manco il quinto? E che cavolo.
Sesto no ma c'è poco da fare battute sul quinto, è una possibilità più che concreta
esatto, dipende molto da pioli onestamente
Sesto no ma c'è poco da fare battute sul quinto, è una possibilità più che concreta
Ok Brambo però ecco, non mi pare che nessuno al Milan si strappi i capelli per questo.... probabilmente ci tiene più un Hellvis di loro :asd: vediamo come va, anche se l'andazzo è preoccupante
Però, considerare che noi, per 12 lunghissimi mesi, abbiamo fatto più punti di tutti e se solo il campionato fosse scandito dall'anno solare anzichè da quello scolastico avremmo vinto uno scudetto... beh, quello un po' fa riflettere e incazzare.Sai cosa fa più incazzare? E che le due metà dei due anni sono state così pessime da compromettere anche l'obiettivo posto Champions :bua:
Cornuti e mazziati.
fu così anche l'ultimo anno di gattuso, alla terza volta probabilmente c'è da preoccuparsi
Non so se essere contento per l'esito di juve napoli :uhm:
Sesto posto
wesker, ma hai visto la notiziona su luis adriano?! :asd.
Intanto Leao zittisce gli haters come Volo
https://i.imgur.com/2NmfrsU.jpg
:smugpalm:
xxweskerxx
07-04-21, 21:39
https://i.imgur.com/NaAnkQ4.jpg
:asd:
Io lo avrei messo tra quelli che non fanno niente e se ne fregano
l'originale non era così ma ho ritenuto di non postarlo per evitare l'intervento della digos
l'originale non era così ma ho ritenuto di non postarlo per evitare l'intervento della digos
Puoi sempre postarlo dillà
Magari fosse vero :piange: https://m.milannews.it/calciomercato-milan/dalla-spagna-occhi-di-siviglia-e-valencia-su-castillejo-il-milan-chiede-10-milioni-406257
Nel caso.... non è che magari vogliono pure Krunic? :look:
Al Siviglia non è bastato il pacco di Suso, vogliono altra merda? :asd:
Finalmente abbiamo la classifica con tutte le partite giocate.
Posto che ormai l'inter ha vinto lo scudetto (purtroppo) e che Juve/Atalanta ci supereranno entro breve (sono a -1 e -2), la nostra corsa è evidentemente sul Napoli per il quarto posto e ultimo posto in CL.
Abbiamo miseri 4 punti di vantaggio da difendere per 9 partite e in caso di arrivo a pari punti siamo noi in vantaggio per gli scontri diretti.
E' fattibile, ma non banale cazzo.
Sai cosa fa più incazzare? E che le due metà dei due anni sono state così pessime da compromettere anche l'obiettivo posto Champions :bua:
Cornuti e mazziati.
Esatto.
Al Siviglia non è bastato il pacco di Suso, vogliono altra merda? :asd:
Non ci si abitua mai. :tsk:
nicolas senada
08-04-21, 09:30
Finalmente abbiamo la classifica con tutte le partite giocate.
Posto che ormai l'inter ha vinto lo scudetto (purtroppo) e che Juve/Atalanta ci supereranno entro breve (sono a -1 e -2), la nostra corsa è evidentemente sul Napoli per il quarto posto e ultimo posto in CL.
Abbiamo miseri 4 punti di vantaggio da difendere per 9 partite e in caso di arrivo a pari punti siamo noi in vantaggio per gli scontri diretti.
E' fattibile, ma non banale cazzo.
Considerato che nelle ultime 4 partite abbiamo Atalanta e Juve dobbiamo vincere per forza le prossime 5 partite (Lazio inclusa).
Riuscissero ad infilare questo lotto di vittorie allora credo che, anche perdendo con Atalanta e Juve (risultato talmente scontato che penso non sia neanche quotato :asd: ) dovremmo farcela lo stesso per il rotto della cuffia.
Certo, sarebbe bastato non buttare nel cesso le partite con Spezia, Udinese e Samp, ma questo è un altro discorso :asd:
Vabbeh, ho appena guardato il confronto tra i calendari.
Siamo fottuti.
MILAN
30^ giornata: PARMA
31^ giornata: Genoa
32^ giornata: Sassuolo
33^ giornata: LAZIO
34^ giornata: Benevento
35^giornata: JUVENTUS
36^giornata: TORINO
37^ giornata: Cagliari
38^ giornata: ATALANTA
* in maiuscolo le gare in trasferta
NAPOLI
30^ giornata: SAMPDORIA
31^ giornata: Inter
32^ giornata: Lazio
33^ giornata: TORINO
34^ giornata: Cagliari
35^giornata: SPEZIA
36^giornata: Udinese
37^ giornata: FIORENTINA
38^ giornata: Verona
Vabbè ragazzi, mi aspetto un'altra prestazione ignobile già contro il Parma, altro che preoccuparsi di Juventus o Atalanta :asd:
Vabbè ragazzi, mi aspetto un'altra prestazione ignobile già contro il Parma, altro che preoccuparsi di Juventus o Atalanta :asd:
This.
Papere di Donnarumma, Theo che sbaglia i passaggi indietro, Bennacer espulso al 10' del primo tempo, Chala che non prende mai la porta, #rigoriperilmilan netti che l'arbitro non si sente di fischiare, Ibra che cammina e si incazza con gli altri, Leao non pervenuto, Manzucoso che esce per infortunio muscolare 3 minuti dopo essere subentrato.
nicolas senada
08-04-21, 10:26
eh, tanto per cominciare, bisogna vincerne 5 di fila, come vi ho detto :asd:
e per fortuna che non abbiamo quella cazzo di Europa League di mezzo, altrimenti sarebbe stato ancora peggio.
5 di fila :rotfl: non escludo il gol di Conti, per dire...
nicolas senada
08-04-21, 10:44
lo so che fa ridere, ma calendario alla mano è così se si vuol sperare :bua:
il calendario del napoli :rotfl: siamo fottuti
xxweskerxx
08-04-21, 11:18
Sesto postooooo
ma mi state dicendo che ci aspettano
5 FINALI?!
nicolas senada
08-04-21, 11:43
https://tuttocalcio360.altervista.org/video-08-aprile-1990-lo-scudetto-dei-miliardi-deciso-da-100-lire/
Intanto Facebook mi ricorda un bellissimo anniversario per oggi :asd:
https://m.milannews.it/news/milan-a-caccia-di-un-esterno-destro-ikone-in-cima-alla-lista-406298
Anche lui metà svedese e metà finlandese, come avrete capito dal cognome :sisi:
L'Equipe: Zlatan nel cast di un film - nel 2022 uscirà il film su Asterix e l'attaccante svedese farà parte del cast dove interpreterà il ruolo di Antivirus
7 milioni.
Non un centesimo di meno mi raccomando
7 milioni.
Non un centesimo di meno mi raccomando
In b4 Obelix gli calpesta un piede durante le riprese, fuori 6 settimane.
nicolas senada
08-04-21, 15:15
In b4 Obelix gli calpesta un piede durante le riprese, fuori 6 settimane.
piuttosto, spiegatemi 'sta cosa del 'Mandzukic deve fare almeno 5 gol per guadagnarsi il rinnovo l'anno prossimo', perchè io davvero non l'ho capita :asd:
manzucoso è già tanto che riesca a fare 5 presenze, altrochè 5 gol
nicolas senada
08-04-21, 18:41
A proposito, vi segnalo che se la Lazio vince il recupero con il Torino è a 1 punto dal Napoli e a 5 dal milan :asd:
xxweskerxx
08-04-21, 18:46
SESTO
POSTO
SESTO
POSTO
https://m.milannews.it/news/sky-la-probabile-formazione-del-milan-dalot-e-rebic-verso-la-titolarita-406461
Boneralot titolare!!1!
azz sooma incazzato con i i giocatori che chiedono i rinnovi e giustamente direi, grandi direttore!!
https://www.youtube.com/watch?v=nMpBi4doHiA
anche se tra le righe si legge che abbiamo svaccato, soprattutto per situazione fuori campo :bua:
nicolas senada
09-04-21, 15:15
Suma ultimamente da i numeri e attacca briga aggratis spesso e volentieri :rotfl:
Suma ultimamente da i numeri e attacca briga aggratis spesso e volentieri :rotfl:
ieri ha detto "se avete le prove andate in questura invece di chiedere di non dare più i rigori al milan" :asd:
Stasera si parte con la solita ASFALTATA? :rullezza:
Stasera si parte con la solita ASFALTATA? :rullezza:
Già detto :fag:
https://m.milannews.it/news/sky-la-probabile-formazione-del-milan-dalot-e-rebic-verso-la-titolarita-406461
Boneralot titolare!!1!E invece no!!!1111!
E invece no!!!1111!
Bene, allora invece di Gervinho ci penserà Pellè a segnarci
ibra grande assist poi ha sbagliato ogni pallone toccato :asd:
nicolas senada
10-04-21, 17:43
Ma il Parma ha il logo di Quake 1 sul collo della maglia? :asd:
Ma il Parma ha il logo di Quake 1 sul collo della maglia? :asd:
edit: superfrankkkkkkkkkk
nicolas senada
10-04-21, 17:46
Due belle azioni gol, finalmente.
oh finalmente siamo tornati a giocare a calcio non appena si è tornati alla formazione titolare (o quasi) :bua: se riusciamo a non ricadere nell'ecatombe di infortuni, il quarto posto potrebbe non essere un miraggio
Mi sbagliavo, bastano due partite con i titolari, o meglio con solo 1-2 assenti e si rivede un po’ il Milan del 2020.
Speriamo che oggi non si subisca un gol all’inizio del secondo tempo, è capitato spesso :bua:
il parma finora è poca roba eh, certo che aver avuto sempre i titolari e non un ecatombe di infortuni a quest'ora 4/5pt in più c'erano tutti
nicolas senada
10-04-21, 17:55
oh finalmente siamo tornati a giocare a calcio non appena si è tornati alla formazione titolare (o quasi) :bua: se riusciamo a non ricadere nell'ecatombe di infortuni, il quarto posto potrebbe non essere un miraggioTitolari, pochi infortuni e 1 settimana di tempo per fare la preparazione :sisi:
inspiegabile questa differenza tra casa e trasferta...neanche ci fosse "l'esigente" pubblico di san siro :asd:
nicolas senada
10-04-21, 18:02
inspiegabile questa differenza tra casa e trasferta...neanche ci fosse "l'esigente" pubblico di san siro :asd:La differenza è che settimana scorsa c'erano quelle cazzo di nazionali il mercoledì sera :asd:
La differenza è che settimana scorsa c'erano quelle cazzo di nazionali il mercoledì sera :asd:
sì forse, ma non è una partita, è un trend consolidato in questi ultimi mesi eh
deve ancora finire e comunque il parma è nelle braccia del signore
nicolas senada
10-04-21, 18:21
Ma che cazzo è successo?
Tra l'altro ibra sembrava tranquillissimo. Boh.
xxweskerxx
10-04-21, 18:21
SeStO PoStO
lo caccerei a calci nel culo sto z****** di m****
Colgo l’occasione per dire che Maresca deve morire male :caffe:
nono maresca ha fatto bene, è lui che è un cretino, insieme all'altro gitano, devo smetterla di farsi cacciare a cazzo
- - - Aggiornato - - -
dai meno male che domenica torna lesao...
Assurdo....
Adesso si buttano tre punti per ste cazzate.
Fatte da uno che dovrebbe essere il leader.
Come rimettere in discussione una partita ormai in ghiaccio.
Io boh...
Assurdo....
Adesso si buttano tre punti per ste cazzate.
Fatte da uno che dovrebbe essere il leader.
non essendo la prima volta non è giustificabile anche perchè dovresti essere il leader, parli sempre ponendoti come stocazzo, hai 40 anni e poi fa ste stronzate, bisogna dare l'esempio oltre che parlare, anche in queste cose, altro che 7mln
nicolas senada
10-04-21, 18:27
In 5 minuti da partita morta e sepolta a rimonta :facepalm:
Ah, a proposito, bene donnarumma sul gol. 12 mln meritatissimi :facepalm:
12 a lui 7 a ibra che si fa cacciare come un ritardato
- - - Updated - - -
la cosa migliore che può capitare a questa squadra è di non andare in champions e levarsi dai maroni i raiolers
se non vinciamo stasera direi già che stocazzo lo rinnoviamo, andasse a fanculo in mezzo ai cammelli
non essendo la prima volta non è giustificabile anche perchè dovresti essere il leader, parli sempre ponendoti come stocazzo, hai 40 anni e poi fa ste stronzate, bisogna dare l'esempio oltre che parlare, anche in queste cose, altro che 7mln
Assolutamente.
Sarebbe da appendere per quel naso gigante, ma figuriamoci.
entrano due con la 104, pioli non ci sta capendo più niente
fino alla sua sceneggiate pietosa con lukaku nel derby di andata andava tutto a meraviglia, da lì ha iniziato il lento delcino ed è ancora più da dementi, perchè succede anche quando stiamo vincendo...
Dalot e Meité prima, Krunic adesso, poi manca solo Castillejo :rotfl:
entra pure krunic, 104 x 3 quanto fa?
toh anche hernandez manca che si faccia cacciare a muzzo iniziando a fare falli kamikaze e non sarebbe la prima volta...
xxweskerxx
10-04-21, 18:39
Quanti cartellini a cazzo, proprio da ritardati
si però ogni cosa è un cartellino, ma neanche fifa
Quanti cartellini a cazzo, proprio da ritardati
il termine adatto per almeno il 90% della rosa...
- - - Aggiornato - - -
si però ogni cosa è un cartellino, ma neanche fifa
e ma se l'arbitro è un "fattore", un po' di furbizia sta anche nel capirlo ed agire di conseguenza eh
Lester_Freamon
10-04-21, 18:45
Pazzesco come riusciamo a complicarci la vita, pazzesco. Specie Ibra che c'ha quarant'anni porco cazzo e ancora si fa espellere in maniera così imbarazzante come quando ne aveva 25.
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
Gol di Pellè al '94 in rovesciata
ibra è così, genio e sregolatezza
xxweskerxx
10-04-21, 18:49
Dov'è tomlovin, se pareggia il Parma dammi il bonus bestemmia
LESAO LA CHIUDE!! come un eroe di film d'azione anni 80 che sparisce e riappare alla fine del film per salvare la situazione :rotfl:
xxweskerxx
10-04-21, 18:54
Grazie a dio
Che sofferenza inutile per le pirlate di un 40enne :asd:
Non ricordo se ho già detto che Maresca è un figlio di troia che deve morire male :caffe: lui e possibilmente la sua progenie per non correre rischi :caffe:
40 punti fuori e 23 in casa
Intanto Leao zittisce gli haters come Volo
https://i.imgur.com/2NmfrsU.jpg
:smugpalm:
:sisi:
nicolas senada
10-04-21, 18:58
Chiedete tutti scusa a ZIZOU Dalot :snob:
Also, Leao 5 minuti di camminata leggera :facepalm:
11 contro 11 si vinceva 4 a 0, vabbè, per fortuna è andata bene e ad ibra gli si può perdonare anche una pirlata all'anno, dai
la prossima leao titolare :rullezza:
solite due giornate poi ricorso, alla fine una giornata + millemila euro di multa
11 contro 11 si vinceva 4 a 0, vabbè, per fortuna è andata bene e ad ibra gli si può perdonare anche una pirlata all'anno, dai
Una?!?!!
Vi piaceva vincere facile eh? Vi piaceva eh? Volevate stare tranquilli una volta nella vita eh?
nicolas senada
10-04-21, 19:02
La prossima a San Siro, ore 12:30, Leao/mandzucoso titolari....
I sense a pattern
la prossima leao titolare :rullezza:
solite due giornate poi ricorso, alla fine una giornata + millemila euro di multaNon è mica la prima di pirlata.
Ha stufato
ryohazuki84
10-04-21, 19:05
La prossima a San Siro, ore 12:30, Leao/mandzucoso titolari....
I sense a pattern
improvviseranno anche una pausa nazionali nel mezzo
nicolas senada
10-04-21, 19:11
Non è mica la prima di pirlata.
Ha stufatoMa veramente
40 anni, già è stato fuori molto per infortuni lunghi da recuperare, mancavano solo i rossi a cazzo a partita già in ghiaccio.
Rinnovo a 7 milioni di calci in culo.
Comunque, visto chi era l'arbitro, non escludo che non abbia detto niente di che.
Non è mica la prima di pirlata.
Ha stufato
Ma se non sai nemmeno perché è stato buttato fuori. :asd:
Damon e quell'altro.
https://www.denofgeek.com/wp-content/uploads/2014/11/dumb_and_dumber_to_1.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma se non sai nemmeno perché è stato buttato fuori. :asd:Ho letto adesso che l'ha espulso per un insulto che non ci sarebbe stato.
Vabbè è Maresca.
Le altre pirlate rimangono però
Damon e quell'altro.
https://www.denofgeek.com/wp-content/uploads/2014/11/dumb_and_dumber_to_1.jpg
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkCiao Talismà.
Che si dice in Sfizzera?
Che sei quello di destra, si dice.
Che sei quello di destra, si dice.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkNo io sono più magro :sisi:
ryohazuki84
10-04-21, 20:26
cioè a 7gold hanno fatto sentire l'audio e ibra dice "sembra strano"
cacciato per questo
Non ricordo se ho già detto cosa penso di Maresca :V
cioè a 7gold hanno fatto sentire l'audio e ibra dice "sembra strano"
cacciato per questoOttimo abbiamo una prova
Gli ha detto una frase tipo "non ti importa di quello che dico! mi sembra strano eh"
E tira fuori il rosso.
Il dramma è che come dice Marelli conta solo il referto, l'audio non può essere usato. O ovviamente cosa scriverà nel referto Maresca? :asd:
vabè ma tanto ogni arbitro campano ci caccia via uno, cosa vogliamo contestare
darkeden82
10-04-21, 20:40
che sua mamma è puttana e ibra glielo ha ricordato :snob:
Tra l'altro me l'ero perso, ma ho scoperto solo ora che rebic era stato cacciato per aver detto "sei scarso" e io che pensavo a chissà quali nefandezze :rotfl:
Ho letto adesso che l'ha espulso per un insulto che non ci sarebbe stato.
Vabbè è Maresca.
Le altre pirlate rimangono però
La cosa curiosa è che l'insulto Maresca lo ha sentito a 30 metri di distanza. :asd:
La cosa curiosa è che l'insulto Maresca lo ha sentito a 30 metri di distanza. :asd:Maresca è palesemente in malafede.
Ogni volta ci ammonisce mezza squadra.
Non aspettava altro.
Eppure la società sta sempre zitta.
Mi auguro che questa volta si facciano sentire.
Dobbiamo piantare un casino che non finisce più
c'è anche da dire che mettersi a parlare con maresca è già una cosa che andrebbe punita :asd:
c'è anche da dire che mettersi a parlare con maresca è già una cosa che andrebbe punita :asd:Infatti Conte fu espulso per una roba abbastanza futile.
Ma stavolta l'assegno da Torino probabilmente sarà più sostanzioso
Ricordami come tu non soffra di manie di persecuzione :asd:
Ricordami come tu non soffra di manie di persecuzione :asd:Ci sono fatti storici ripetuti e documentati fino dagli anni 70.
Leggiti cosa era arrivato ad affermare perfino Rivera sugli arbitri.
Su Maresca avete detto già :sisi:
Comunque qua dentro se molta gente si scegliesse un'altra squadra (e relativi giocatori) da insultare, si respirerebbe molto meglio, eh :bua:
X Danny
https://i.imgur.com/LLoXCA4.jpg
https://i.imgur.com/gWM8ucm.jpg
https://i.imgur.com/IdajIHD.jpg
https://i.imgur.com/kWbVgps.jpg
Ecco per chi lavora questo qui.
Ci ha provato pure con l'Inter quest'anno quando ne ha avuto l'occasione
xxweskerxx
10-04-21, 21:36
Che palle
Drake Ramoray
10-04-21, 21:39
oh finalmente siamo tornati a giocare a calcio non appena si è affrontata un'altra formazione già retrocessa (o quasi) :bua: se riusciamo a non ricadere nell'ecatombe di infortuni, il quarto posto potrebbe non essere un miraggio
fixed
vistonulla ovviamente , so na segadi come abbiate giocato però ho rebic donnarumma e saelemaekers al fanta :sisi:
- - - Updated - - -
ah la partita delle manete di cacciatore che m'hai ricordato :facepalm:
X Danny
ok, un articolo da napolipiù, senza offesa per la testata che può essere pure il post, ma ne dubito :asd: è una prova al massimo dell'incompetenza, il dolo e il palazzo che tira le fila è al massimo una tua invenzione, che rientra apputo nella sezione manie di persecuzione :fag:
Parma-Milan 1-3: le Pagelle Che Non Lo Erano L’evento più commentato e popolare della settimana è stato sicuramente il programma comico andato in onda sulla piattaforma che ci vende le cialde per il caffè e i libri di scrittori inesistenti. Ognuno ha detto la sua, da quelli che hanno fatto le risate più grasse al sig. Grasso che non ne ha fatte. Comunque la pensiate e qualunque fosse il vostro favorito, il format si è rivelato così contagioso che l’arbitro Maresca si è sentito in dovere di ripeterlo in campo, buttando fuori un nostro navigato umorista: ecco perché le nostre Pagelle Senza Voti sono ispirate dai protagonisti di LOL.
Donnarumma – PINTUS
All’inizio del secondo tempo il Parma fa la nostra imitazione nell’ultimo derby, con una raffica di tiri in pochi secondi, e lui fa l’imitazione di Handanovic, prendendo tutto quello che sembra destinato a entrare in rete. È l’equivalente del comico (milanista) in grado di imitare Antonino Cannavacciuolo e Alvaro Vitali all’interno della stessa frase, già entrata nella storia dell’umorismo italiano. Concludendola, probabilmente.
Kalulu – FRU DEIJACKAL
Si arrabatta, e inizialmente sembra padrone della situazione e a suo agio. Poi quando si inizia a fare sul serio inizia a balbettare battute, inciampa nelle sue stesse trovate, e Pioli decide di tirare fuori dal cappello il coniglio Dalot.
Tomori – FEDEZ
Su di lui si può contare: proprio come il noto presentatore/rapper/marito, non suscita alcuna ilarità. Il featuring con noi gli riesce benissimo: lui è tranquillo, autorevole (e autoritario): in questo periodo non sembra sbagliare niente, o forse lo fa e non si nota, perché come Fedez è abile nel farsi immediatamente notare per qualcos’altro.
Kjaer – MARA MAIONCHI
Intimidisce gli attaccanti parmensi lasciando da parte per una volta il suo fare nordico e solenne, e ricorrendo a maniere insolitamente brusche e ruvide, ma molto efficaci. L’invaghimento collettivo per Tomori ha fatto un po’ affievolire le manifestazioni di affetto per la nostra anziana sciùra, alla quale probabilmente non frega un ***** anzi meglio così: nessuno le rompe i ******* e ce ne possiamo andare tutti a ********.
TheoHernandez – KATIA FOLLESA
Poco più che sufficiente ma sempre presente: ha un solo guizzo, ed è quando di colpo con due baffi alla Yosemite Sam sconcerta la difesa del Parma triangolando con Ibrahimovic con una rapidità di fraseggio alla quale non eravamo più abituati, per poi servire (in qualche modo) il Presidente in area.
Bennacer – PINO L’ASTERISCO
Non è ancora riconoscibile, però sta prendendo visibilmente confidenza: nella fase iniziale della partita è particolarmente vivace, ed è lui a innescare Ibrahimovic nell’azione del gol (certo, non sappiamo quanti altri avrebbero controllato in quel modo quel pallone). Quando il Milan rimane in dieci, giusto toglierlo, un po’ perché ha finito le cartucce, un po’ perché non sa più per chi costruire gioco.
Kessié – CIRO DEIJACKAL
Lotta fino alla fine, in ogni zona del campo, contro tutti gli avversari, da Pellé a Sepe a Maresca; è il trapano che perfora il centrocampo del Parma e poi (quasi dal dischetto) la porta del Parma, perché sta tornando a essere letale ANCHE nelle percussioni in area, visto che se non fosse stato per il palo di San Siro (e per la deviazione del difensore blucerchiato) avrebbe raggiunto già la settimana scorsa prima la doppia cifra, da donare in beneficenza a tutti noi.
Saelemaekers – MICHELA GIRAUD
Si agita tantissimo, ma a differenza delle più recenti prestazioni, tra i tanti tentativi ne imbrocca anche qualcuno; nel primo tempo, soprattutto, confonde gli avversari col suo ukulele.
Calhanoglu – CATERINA GUZZANTI
Un po’ come la figlia e sorella di comici, non se la sente tanto di dare spettacolo. Ha un solo vero momento da 10, quando fa uno storno sulla cassa a destra creando lo spazio al centro per l’azione che porta al primo gol; poi mette una discreta punizione per Zlatan, infine si barcamena faticosamente – anche se i suoi estimatori più accaniti lo trovano irresistibile ed esilarante anche quando è del tutto inerte. Noi lo estimiamo ma non accanitamente, perciò speriamo si impari due barzellette perché avremo molto bisogno di lui nelle prossime puntate.
Ibrahimovic – PASQUALE PETROLO
Finché è in campo è il nostro attacco anche senza segnare: con una magata mette Rebic in condizione di abbattere Sepe, poi sfiora il gol taekwondo, infine dialoga in velocità con Theo nell’azione che si conclude col gol di Kessié. Viene espulso perché l’arbitro Maresca si sente autenticamente ingannato dalle sue parole: “So’ Lillo”.
Rebic – FRANK MATANO
Movimento incessante avanti e indietro, premiato dall’assist di Ibrahimovic che lui peraltro difende benissimo nel preparare il tiro – davvero imprendibile. Nessuna meraviglia che esca sfinito.
Meitè – ALESSANDRO SIANI
Non era della partita. Peccato perché un nome come il suo alza il livello – degli avversari.
Dalot – ELIO
Come gli vengono in mente, certe cose? Dopo un’entrata in scena sulla quale gli avversari faticano a non prillare dalle risate, neutralizza il piccolo Traorè come un incantatore di serpenti col flauto, ma soprattutto parte in tip-tap verso la porta avversaria per l’azione che risolve la partita, permettendo a tutti noi di suonare spensieratamente i nostri tromboni. PS: il verbo “prillare” esiste davvero. Usatelo oggi stesso.
Krunic – LUCA RAVENNA
Come il monologhista milanese, non è uomo da cercare consensi facili: è evidente che l’approccio cerebrale di Rade non è fatto per noi del volgo, ma cerca una superiore approvazione in una nicchia di intellettuali. I quali comunque non gliene riservano alcuna e lo ricoprirebbero di camembert.
Gabbia – BARBIE TRIS DI PRIMI
Apparizione fulminea e inaspettata, un diversivo che consente di rifiatare anche se poi alla fine non porta particolare allegria – in realtà molti di noi, malfidenti, temevano la portasse ai tifosi del Parma.
Leao – POSAMAN
Il supereroe che malgrado gli apparenti limiti, risponde al richiamo del connazionale Dalot e sistema la situazione, mettendosi poi subito davanti alla telecamera nella posa improbabilissima e ironica di quello che raccomanda a tutti di stare un po’ zitti. Glielo lasciamo fare, ma se avesse sbagliato quel gol, lo avremmo consegnato a Shpalman.
ok, un articolo da napolipiù, senza offesa per la testata che può essere pure il post, ma ne dubito :asd: è una prova al massimo dell'incompetenza, il dolo e il palazzo che tira le fila è al massimo una tua invenzione, che rientra apputo nella sezione manie di persecuzione :fag:
Ok.
Hai ragione tu.
Del resto ci prendi sempre :fag:
GiuseppeMazzini
11-04-21, 09:47
Vabbe dai attaccarsi agli arbitri mi pare una cosa meh sinceramente, tipo come il topic juve dove son andati avanti giorni a dire ROMERO ANDAVA ESPULSOH!!!!
Comunque come ha scritto qualcuno pare che sia stato più leao a influenzare ibra che il contrario :asd:
Ibra avrebbe potuto stare zitto come quella volta con Lukaku.
Lo dovrebbe capire da solo ed invece...
Sembra quasi che lo faccia apposta
Satan Shark
11-04-21, 10:02
Tra l'altro me l'ero perso, ma ho scoperto solo ora che rebic era stato cacciato per aver detto "sei scarso" e io che pensavo a chissà quali nefandezze :rotfl:
Perchè la quasi squalifica a Theo Hernandez per un post su Instagram?
come dice sooma "basta arbitri campani!" del resto pasqua ha cacciato rebic che gli ha detto sei scarso, poi ha cacciato tonali in in'altra partita, ieri questa cosa di ibra che se fosse quello l'audio, sarebbe uno scandalo.
comunque, come già detto, basta non parlare con l'arbitro, specie con certi arbitri e il problema si risolve, del resto a cosa serve? e a 40 anni con più di 20 di carriera ormai uno dovrebbe avere anche la maturità per non farsi buttare fuori.
Spero di non dover rimpiangere i punti persi con udinese e samp
Satan Shark
11-04-21, 10:44
Spero di non dover rimpiangere i punti persi con udinese e samp
Le prossime due sono fondamentali, perchè ci sono parecchi scontri diretti tra Juve, Atalanta, Roma, Lazio e Napoli.
L'audio
https://www.reddit.com/r/ACMilan/comments/mobmtt/ibra_said_it_seems_strange_and_then_received_a/
Buttato fuori per aver detto "mi sembra strano" :rotfl:
Ok.
Hai ragione tu.
Del resto ci prendi sempre :fag:
Di sicuro non ho bisogno della approvazione degli altri per il mio pensiero, soprattutto di quella di certi elementi qua dentro che dubito abbiano passato la scuola dell’obbligo :rotfl:
E comunque ce la fate? Ora Ibra è pirla perché ha rivolto una normalissima frase all’arbitro :asd:
Di sicuro non ho bisogno della approvazione degli altri per il mio pensiero, soprattutto di quella di certi elementi qua dentro che dubito abbiano passato la scuola dell’obbligo :rotfl:
E comunque ce la fate? Ora Ibra è pirla perché ha rivolto una normalissima frase all’arbitro :asd:You are wrong and you know it.
Caldara ritorna alla base.
È arrivata la conferma del suo procuratore
:alesisi:
L'audio
https://www.reddit.com/r/ACMilan/comments/mobmtt/ibra_said_it_seems_strange_and_then_received_a/
Buttato fuori per aver detto "mi sembra strano" :rotfl:
ecco, adesso maresca dovrebbe solo dire "ho capito male" e annullare la squalifica
invece gli daranno due giornate
poi uno pensa male
ecco, adesso maresca dovrebbe solo dire "ho capito male" e annullare la squalifica
invece gli daranno due giornate
poi uno pensa maleIbrahimovic è stato espulso su quella frase ma aveva avuto altri scambi di parole con Maresca.
Probabilmente non ha detto nulla di male e Maresca non stava aspettando altro che una scusa per cacciarlo.
Fatto sta che sul 2-0 e punizione a favore che bisogno c'era di andare ancora a battibeccare con l'arbitro?
Anche quella volta con Lukaku vi ricordate in che modo stupido si è fatto cacciare e ci ha compromesso il passaggio del turno?
Ibra non è un dio incontestabile anche se lui pensa di sì :asd:
su questo sono d'accordo con damon, sei 2 a 0 cosa cazzo te ne frega di chiacchierare con l'arbitro
Anche quella volta con Lukaku vi ricordate in che modo stupido si è fatto cacciare e ci ha compromesso il passaggio del turno?
Ibra non è un dio incontestabile anche se lui pensa di sì :asd:
esatto, stavamo vincendo e se avessimo eliminato l'inter, dopo averli battuti anche nel derby d'andata, sarebeb stato un colpo duro anche in ottica campionato, non dimenticate che conte era mega contestato, addirittura c'erano dubbi sulla sua permanenza e invece no, mr sanremo ha pensato bene di andare a fare lo show.
nicolas senada
11-04-21, 13:52
su questo sono d'accordo con damon, sei 2 a 0 cosa cazzo te ne frega di chiacchierare con l'arbitroAmen.
Ma me lo sono immaginato io o ieri Ibrahimovic ha fatto l'assist del primo gol e messo lo zampino sul secondo? E ha tipo 15 gol in 17 presenze?
Se poi per voi era mejo tenerse Piontec pumpumpum alzo le mani
Ma me lo sono immaginato io o ieri Ibrahimovic ha fatto l'assist del primo gol e messo lo zampino sul secondo? E ha tipo 15 gol in 17 presenze?
Se poi per voi era mejo tenerse Piontec pumpumpum alzo le mani
chi ha detto questo?
e che c'entra?
Se poi per voi era mejo tenerse Piontec pumpumpum alzo le maniE questo che cosa c'entra adesso?
Ah boh siete voi a scrivere che il rinnovo è uno scandalo, che in campo cammina e amenità varie
Ah boh siete voi a scrivere che il rinnovo è uno scandalo, che in campo cammina e amenità varie
ma quando mai
Che cammini in campo è vero ma anche sticazzi. Sono gli altri che devono correre
ah ma maresca è lo stesso della simulazione di leao a centrocampo :rotfl:
Ma vaffanculo hanno vinto tutte :bua:
Sperem nell’atalanta almeno
comunque, come già detto, basta non parlare con l'arbitro, specie con certi arbitri e il problema si risolve, del resto a cosa serve?
La domanda è di quelle fondamentali e dovrebbe valere per tutte le partite di questo mondo: a cosa serve?
La speranza è quella di fargli cambiare la sua decisione?
xxweskerxx
11-04-21, 17:08
Ma vaffanculo hanno vinto tutte :bua:
Sperem nell’atalanta almeno
Immagino la strenua resistenza della fortissima fiorentina
Sarà un inferno fino alla fine.
:asd:
Immagino la strenua resistenza della fortissima fiorentinaIl Cagliari ha perso possiamo tranquillamente pensare a domenica prossima :alesisi:
Satan Shark
11-04-21, 18:05
Sarà un inferno fino alla fine.
Basta vincere le prossime due e poi con la Lazio per stare abbastanza tranquilli. Ci sono un bel po' di scontri diretti tra le altre, e per fortuna noi abbiamo lo scontro diretto con l'Atalanta all'ultima di campionato dove magari è già tutto deciso.
nicolas senada
11-04-21, 18:18
Basta vincere le prossime due e poi con la Lazio per stare abbastanza tranquilli. Ci sono un bel po' di scontri diretti tra le altre, e per fortuna noi abbiamo lo scontro diretto con l'Atalanta all'ultima di campionato dove magari è già tutto deciso.È quello che avevo scritto io infatti, c'è poco da fare, bisogna vincerle tutte fino alla partita con la Juve (quando si perderà sicuramente)
visti gli ultmi campionati la quota cl è intorno ai 75 punti più o meno.
12 punti in 8 partite non li facciamo, ve lo dico subito :asd:
forse anche meno, ma con 75 dovremmo stare tranquilli almeno per il 4°
beh hai juve e atalanta = 0 punti
lazio un punto se va bene
rimangono 5 partite, diciamo ne vinci tre e due le sbagli, come media ci sta
sono 10 punti, con 73 punti siamo quinti
sì per quello dicevo che intorno a 75 dovremmo essere tranquilli, l'inter due anni fa andò con 69 (noi 68) :bua:
Sotto 2-0 dopo manco 45' :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=-shffp2X0as
Ah, vedo che abbiamo calha, saelemakers, theo e rebic diffidati. Mi ricordate la partita prima della juve? :fag:
Dobbiamo giocare altre 4 partite prima della juve, l'unico di quella lista che mi preoccupa è Calha, gli altri si faranno tranquillamente squalificare per la Lazio :fag:
Ah, vedo che abbiamo calha, saelemakers, theo e rebic diffidati. Mi ricordate la partita prima della juve? :fag:
Mancano QUATTRO partite, prima di quella con la Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl: !
nicolas senada
12-04-21, 09:01
tra l'altro Theo ha preso un giallo proprio da genio :facepalm:
ha rischiato pure il rosso, e tutto per un entrata su giocatore già contrastato da Kessie sulla linea laterale :facepalm:
siamo tutti theo, la figa ti riduce così eh
speriamo non faccia "la fine di coco"...
nicolas senada
12-04-21, 10:36
speriamo non faccia "la fine di coco"...
a farsi fotografare col ca**o di fuori su una barca piena di gay? :asd:
nel senso che quando ci lascia si porta via tutto di noi?
nel senso che quando ci lascia si porta via tutto di noi?
esatto, e non ci resta che cantare baka mitai
Tra un po' la sentenza su Ibra :smugranking:
Io comunque, forse per la prima volta, sono d'accordo sia con Sooma che con Ruiu.
Il primo dice che Marescone nostro ha capito benissimo, ma l'ha espulso per proteste reiterate.
Il secondo sottolinea come Ibra sia un pazzo da rinchiudere, perché per un fallo a centrocampo in una partita ormai stravinta non dovresti nemmeno dire "cippirimerlo" all'arbitro.
:sisi:
teoria complottista : ibra si è fatto cacciare perché sa che non regge una partita ogni 7 giorni :asd:
See vabbè, rosso diretto per "proteste reiterate"... La grappa la mattina fa male :bua:
a farsi fotografare col ca**o di fuori su una barca piena di gay? :asd:
beh dopo essere stato con l'arcuri non aveva altra scelta se non "attaversare" :asd: