Visualizza Versione Completa : [Il CLUB COSENZAO MERAVIGLIAO] MILAN
Satan Shark
23-04-25, 22:09
Chiedete scusa a Jovic!
https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/quMYeleRLYwceLSfMpw2EA0aegU=/712x402/smart/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202503/9a0d004c9c2c1d8ae06e44b0e0d09578.png
vorrei far notare che abbiamo avuto due cialtroni di allenatori quest'anno e sono bastati a mettersi in tasca piangina inzaghi
mentre pioli per due anni si è fatto stuprare e mettere le palle in testa nei modi più umilianti concepibili, peggio di un marito cuckold che pulisce con la lingua la sborra del bull dalla figa della moglie
Vedo che sei esperto! Hai visto gli speciali delle Iene?
Pare solo a me che in studio sembra sia morto il gatto? :fag:
islandhermit
23-04-25, 22:11
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
ma jovic non parla italiano è qui da tre anni :rotfl:
Satan Shark
23-04-25, 22:40
https://i.ibb.co/HLsNPHMM/Chat-GPT-Image-23-apr-2025-23-38-10.png
Pare solo a me che in studio sembra sia morto il gatto? :fag:
Eh grazie l'unico filo-milanista è Panucci...
nicolas senada
23-04-25, 22:51
Vi vedo troppo allegri :nonsifa:
Ci penserà topo gigio domenica prossima a riportare le cose alla normalità :fag:
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
islandhermit
23-04-25, 23:02
Vi vedo troppo allegri :nonsifa:
Ci penserà topo gigio domenica prossima a riportare le cose alla normalità :fag:
dopo la gufata di vitor già è tanto se non facciamo la fine della chapecoense
ryohazuki84
24-04-25, 00:23
il campionato oramai è andato abbondantemente a puttane da eoni, da adesso alla fine dell'anno dobbiamo vincere solo la finale di coppa italia le altre partite si possono giocare pure con la primavera
islandhermit
24-04-25, 00:27
e invece immagina quale partita perderemo SICURO
Dai la finale persa contro Italiano, Lepore e Calabria è proprio da Milan, talmente scontata che non sarebbe giusto nemmeno scommettere.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Con questa squadra di psicolabili, perdere la finale 3:0 è una cosa concreta.
Sicuramente dal prossimo anno non vinceremo più un derby fino alla fine dei tempi... ma qui ci sarebbe da fare una profonda riflessione su quello che il duo Pioli-Vulcano hanno combinato durante la loro gestione. Una macchia indelebile sulla storia del Milan.
Kemper Boyd
24-04-25, 09:27
Sicuramente dal prossimo anno non vinceremo più un derby fino alla fine dei tempi... ma qui ci sarebbe da fare una profonda riflessione su quello che il duo Pioli-Vulcano hanno combinato durante la loro gestione. Una macchia indelebile sulla storia del Milan.
Intendi lo scudetto dopo 10 anni? :uhm:
Intendi lo scudetto dopo 10 anni? :uhm:
Intendo qualcosa come 10 derby dove si assisteva ad Inter-Foggia
Kemper Boyd
24-04-25, 09:30
Intendo qualcosa come 10 derby dove si assisteva ad Inter-Foggia
Preferisci vincere 3 derby e arrivare nono?
servirebbe la fusione pioli-consenzao così potremo perdere i derby e arrivare noni
tra l'altro noto adesso che
11 maggio milan bologna campionato
14 maggio milan bologna finale (a meno di un suicidio stasera con l'empoli)
- - - Aggiornato - - -
servirebbe la fusione pioli-consenzao così potremo perdere i derby e arrivare noni
o vincere i derby e arrivare secondi :fag:
Preferisci vincere 3 derby e arrivare nono?
Io stavo facendo una valutazione SOLO riguardo i derby.
Comunque dai mi adeguo... preferisci perdere tutti i derby, tra cui scudetto in faccia, e non vincere un cazzo come l'anno scorso?
Kemper Boyd
24-04-25, 10:04
Io stavo facendo una valutazione SOLO riguardo i derby.
Comunque dai mi adeguo... preferisci perdere tutti i derby, tra cui scudetto in faccia, e non vincere un cazzo come l'anno scorso?
Boh "una macchia indelebile sulla storia del Milan" per una gestione che ci ha fatto uscire dalla banter era e portato uno scudetto mi sembra un filo eccessivo.
Felicissimo di vincere 3 derby su 5 e pareggiare gli altri 2, ma non è che questo salvi sta stagione di merda. Un nono posto e fuori dall'europa (se non vinciamo la CI) mi sembra una macchia ben peggiore.
islandhermit
24-04-25, 10:43
kemper revisionista
Kemper Boyd
24-04-25, 10:48
Dal 19 in poi sono sempre stato pioliano :snob:
la profonda riflessione non va fatta tanto sulla scorsa stagione, dove non eri la squadra più forte E perdevi i derby, ma quest'anno dove batti con regolarità la squadra più forte MA sei NONO.
islandhermit
24-04-25, 10:59
è bastato non mettersi 5-0-5 con le catapulte e i cavalli
la profonda riflessione non va fatta tanto sulla scorsa stagione, dove non eri la squadra più forte E perdevi i derby, ma quest'anno dove batti con regolarità la squadra più forte MA sei NONO.
Non è tanto il vincere o perdere contro l'Inter più forte, quanto il giocartela.
Ieri, all'andata o in supercoppa potevi benissimo perdere ma te l'eri comunque giocata alla pari. Poi si è vinto e siamo tutti contenti.
Fonseca con la valigia in mano aveva fatto un partitone al derby d'andata in campionato!
Con Pioli perdevi con regolarità e nello stesso tempo non te la giocavi MAI. Era sempre un Inter-Foggia. Sistematicamente e coscientemente, ci sono le dichiarazioni di quei due criminali.
Perchè?
E' li che va fatta la riflessione.
Boh "una macchia indelebile sulla storia del Milan" per una gestione che ci ha fatto uscire dalla banter era e portato uno scudetto mi sembra un filo eccessivo.
Felicissimo di vincere 3 derby su 5 e pareggiare gli altri 2, ma non è che questo salvi sta stagione di merda. Un nono posto e fuori dall'europa (se non vinciamo la CI) mi sembra una macchia ben peggiore.
Ripeto: mi riferisco solo ed esclusivamente alla "questione derby". Fino a due anni fa le umiliazioni le avevano subito solo loro, poi è successo quel che è successo il tutto concentrato nell'arco di neanche 24 mesi.
Kemper Boyd
24-04-25, 11:14
Ma la riflessione a che conclusione porta?
islandhermit
24-04-25, 11:20
che pioli è finito ad allenare i jihadisti in arabia e noi siamo tornati a vincere i derby
La conclusione è che Pioli e Vulcano dovrebbero finire a Vorkuta
Kemper Boyd
24-04-25, 11:26
E che utilità ha questa riflessione visto che Pioli l'abbiamo cacciato già da un anno? :asd:
islandhermit
24-04-25, 11:33
kemper se diventi più PROLISSO ti puoi far assumere ad un MINISTERO
Kemper Boyd
24-04-25, 11:34
È che non volete accettare la verità e cioè che SI STAVA MEGLIO CON PIOLI
Stessa cosa che ho detto ieri sera alla fine della partita. :caffe:
L'anno prossimo prendiamo Pioli come allenatore per tutte le partite, tranne i derby: per quelli, assumiamo Fonseca a gettone per i derby di campionato e Conceicao quelli di coppe. :caffe:
è bastato non mettersi 5-0-5 con le catapulte e i cavalli
C'è da dire che anche ieri sera tatticamente siamo partiti abbastanza a caso attaccando a testa bassa in 7, per coi correre come disperat indietro quando perdevamo palla.
Poi per fortuna non abbiamo preso gol, ci siamo un po' aggiustati e dopo il primo gol abbiamo inziato a giocare.
Ma se inzaghi non ci regalava 60 minuti di Aslani e Taremi, non so come finiva...
È che non volete accettare la verità e cioè che SI STAVA MEGLIO CON PIOLI
Perchè, c'è ancora chi non lo riconosce? :caffe:
https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/calcio/inter-furia-inzaghi-col-quarto-uomo-non-voglio-il-recupero-eh-non-mi-prendete-per-il-c-_97146797-202502k.shtml
:rotfl: :rotfl: :rotfl: epik rosik
ecco perchè hanno fischiato al 90esimo :rotfl: decidono loro quanto dura una partita, se erano sotto di un gol avrebbero dato 20 minuti
marotttttta ligggggggggggggg
col recupero rischiavano di prendere anche il quarto, gli arbitri hanno deciso che non si può umiliare la squadra che li stipendia.
ryohazuki84
24-04-25, 13:08
intanto ci siamo assicurati un'altra gitarella in arabia, siete contenti?
Kemper Boyd
24-04-25, 13:25
col recupero rischiavano di prendere anche il quarto, gli arbitri hanno deciso che non si può umiliare la squadra che li stipendia.
Io ho visto solo dal secondo gol in poi, ma non poteva proprio fare nulla l'arbitro? Tipo, il secondo gol poteva annullarlo per dare rigore, che magari lo sbagliavamo.
O un qualche fallo di minuti prima rivisto al var per annullare il primo gol, non so mi sembra che sia mancata un po' la voglia ieri
Io ho visto solo dal secondo gol in poi, ma non poteva proprio fare nulla l'arbitro? Tipo, il secondo gol poteva annullarlo per dare rigore, che magari lo sbagliavamo.
O un qualche fallo di minuti prima rivisto al var per annullare il primo gol, non so mi sembra che sia mancata un po' la voglia ieriSenza var il secondo gol sarebbe stato annullato in tempo 0. Hanno subito gridato al fallo di mano, che in effetti c'era, di Barella però. Per il resto li abbiamo fatti talmente puliti che era veramente difficile annullarceli.
ryohazuki84
24-04-25, 13:34
O un qualche fallo di minuti prima rivisto al var per annullare il primo gol, non so mi sembra che sia mancata un po' la voglia ieri
sarebbe stato fantastico se avesse annullato il secondo gol per fallo di mano di barella
cioè proprio annullato e basta, senza neanche dare il rigore
Kemper Boyd
24-04-25, 13:36
sarebbe stato fantastico se avesse annullato il secondo gol per fallo di mano di barella
cioè proprio annullato e basta, senza neanche dare il rigore
Hai ragione non stavo ragionando marottianamente
nicolas senada
24-04-25, 13:59
minchia ma ancora? :bua:
1) il ciclo di Pioli era palesemente finito con la stagione 22/23.
Nell'ultima (23/24) abbiamo fatto tanti punti con le medie/piccole, però spesso a fatica e/o con i mischioni e le spizzate dei vari okafor jovic ecc a fine partita. Già contro squadre un filino impegnative andavamo in crisi regolarmente - NON A CASO al sorteggio della Roma ai quarti di EL ci si aspettava di uscire senza giocarcela, come puntualmente successo.
2) si stava meglio quando avevamo dei dirigenti che facevano i dirigenti sportivi, che si presentavano a Milanello tutti i giorni a seguire i calciatori, che cercavano di fare il mercato al meglio con i 4 spicci che ricevevano. In due parole, che CI TENEVANO al Milan.
In tutto questo, vi ricordo che i tre imbecilli a capo del mercato sono ancora ben saldi ai loro posti, ovviamente senza nessuna fretta riguardo a un possibile DS, senza fretta riguardo al mercato estivo, senza fretta riguardo al nuovo allenatore. D'altronde siamo ad aprile, di solito a quest'ora si pianifica la stagione successiva ma hey, visto che sta andando tutto di lusso, che fretta c'è, giusto?
my two cents, ovviamente
ryohazuki84
24-04-25, 14:06
beh l'anno scorso ad aprile avevano già pianificato tutto. scegliendo fonseca.
amen
I tre pirloni si sono autoriconfermati in blocco nonostante la stagione indegna, fortuna che la coppa italia non si vince altrimenti con con il triplete trofeo berlusconi-supercoppa-coppaitalia si intitolavano il nuovo stadio.
nicolas senada
24-04-25, 14:18
amen
I tre pirloni si sono autoriconfermati in blocco nonostante la stagione indegna, fortuna che la coppa italia non si vince altrimenti con con il triplete trofeo berlusconi-supercoppa-coppaitalia si intitolavano il nuovo stadio.
tu scherzi, ma io per domenica mi aspetto una Gallianata da Furlani, qualcosa da banter era, tipo "visto che abbiamo vinto 3 derby su 5? Forse non siamo messi così MALE come dicono tutti" :facepalm:
Satan Shark
24-04-25, 16:02
Non è detto. Perchè agli arabi già sta sul cazzo che una tra Bologna ed Empoli va in finale. Se l'Inter dovesse venir scavalcata al 2° posto in campionato, di sicuro mollano la coppa (e i soldi).
Eh no, il gol è arrivato da calcio d'angolo. Il Var non poteva vedere nulla prima di quello.
Senza var il secondo gol sarebbe stato annullato in tempo 0. Hanno subito gridato al fallo di mano, che in effetti c'era, di Barella però. Per il resto li abbiamo fatti talmente puliti che era veramente difficile annullarceli.
Hanno chiesto pure la trattenuta sul portiere... fatta da Bisseck!
è il nostro ambiente :snob:
https://i.postimg.cc/xCdzMFHM/492715071-1000028518908397-995976865079818130-n.jpg
nicolas senada
26-04-25, 17:35
tu scherzi, ma io per domenica mi aspetto una Gallianata da Furlani, qualcosa da banter era, tipo "visto che abbiamo vinto 3 derby su 5? Forse non siamo messi così MALE come dicono tutti" :facepalm:Mi autoquoto, ero stato fin troppo ottimista
https://youtu.be/Vqm9IN8lhFw?si=8juE88gGl_soW4iK
I cori per aver vinto un derby inutile :rotfl:
Mentalità da banter dei tifosi, prima ancora dei dirigenti
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Intanto dietrofront sul DS, non ne abbiamo bisogno!
ryohazuki84
26-04-25, 18:07
io a questo punto direi che quasi mi dispiace di non aver giocato i derby pure in champions :look:
Mi autoquoto, ero stato fin troppo ottimista
https://youtu.be/Vqm9IN8lhFw?si=8juE88gGl_soW4iK
I cori per aver vinto un derby inutile :rotfl:
Mentalità da banter dei tifosi, prima ancora dei dirigenti
Silvestrin insopportabile però, nel dopo partita era praticamente depresso.
Jovic che si rompe nei pre partita significa che ha la mia stessa integrità fisica
islandhermit
27-04-25, 11:54
va detto che col 3-4-3 prendiamo meno imbucate
Adesso però i loro turbonegri ci stanno mettendo in difficoltà
islandhermit
27-04-25, 11:58
appena l'ho scritto abbiamo rischiato di prendere 3 gol in 20 secondi
va detto che col 3-4-3 prendiamo meno imbucate
Non prendiamo imbucate ma in area stiamo difendendo demmerdah :fag:
- - - Aggiornato - - -
Che cazzo ha fischiato il cornuto?
islandhermit
27-04-25, 12:05
attenzione sta manganelliando duro
Molto bene, molto bene :bua:
islandhermit
27-04-25, 12:08
ecco diciamo che pavlovic nella marcatura in area non è sempre prontissimo
Addio Theo, trattativa rinnovo risolta
Leao è rimasto in piazza san marco a Dar da mangiare ai piccioni
islandhermit
27-04-25, 12:15
vorrei capire perché dopo aver segnato abbiamo completamente smesso di giocare :rotfl:
nicolas senada
27-04-25, 12:26
Per fortuna non sono andato allo stadio :bua:
ryohazuki84
27-04-25, 12:28
Per fortuna non sono andato allo stadio :bua:
ti sei risparmiato il tetano
Altro esterno abbronzato sconosciuto persino ai genitori che viene tramutato in fenomeno contro la nostra difesa.
Grazie AC Milan
vorrei capire perché dopo aver segnato abbiamo completamente smesso di giocare :rotfl:
Si sono ricordati che giocare il giovedì in culo al mondo è una rottura di coglioni :fag:
Madonna Leao che SOMARO
islandhermit
27-04-25, 12:44
leao se non la smette con l'erbapipa dei mezzuomini fra 2 anni finisce a giocare nel campionato CIPRIOTA
ryohazuki84
27-04-25, 12:44
madonna che strazio di partita
Ma Candé che cazzo si lamenta?
Nergi Venezia>>> nergi Milan
ryohazuki84
27-04-25, 13:03
federica nargi >>>>>>> tutti gli altri nergi
islandhermit
27-04-25, 13:06
madonna del cristo rottus shit
Ictus Cheek di giustezza
islandhermit
27-04-25, 13:10
gimenez non ha grande fiducia nelle capacità calcistiche dei nostri fratelli
Ormai Santi si è milanellizzato
islandhermit
27-04-25, 13:28
e invece guarda che bel gol
ryohazuki84
27-04-25, 13:36
DAI RAGAZZI CHE SIAMO NONI
♫ #DisculpateConGiménez ♫
\
https://just4gifs.netsons.org/giffe/fag/mexicanfag.gif
Gli è riuscita la cosa più difficile dopo aver fatto l'ennesima cosa sbagliata.
-6 dal quarto posto
Kemper Boyd
27-04-25, 14:03
Beh direi una vittoria tranquilla in cui non abbiamo rischiato nulla
nicolas senada
27-04-25, 14:09
Conceicao sta dicendo che non puoi pensare di dominare il Venezia al Penzo. E che gli è piaciuto di dover prendere il battello per andare allo stadio
ryohazuki84
27-04-25, 14:37
tra un mese prenderà un bel battello per andarsene a fanculo
nicolas senada
27-04-25, 14:44
tra un mese prenderà un bel battello per andarsene a fanculoSicuro?
No perché io inizio a sentire puzza di bruciato...
Secondo me a luglio ci ritroviamo senza DS (o con l'ennesimo DS parafulmine, senza poteri) e con Conceicao perché "ma si dai, non ha finito male la stagione, i derby, ecc" e via con un'altra stagione fallimentare al ritornello di "5 derby non persi, vuol dire che con due ritocchini siamo apposto così"
Tra l'altro leggo ora di Di Francesco che piange sul contrasto in area di Pavlovic :rotfl: :rotfl:
ryohazuki84
27-04-25, 14:51
sicuro io? io non sono sicuro di niente
l'unica cosa di cui sono sicuro è che qualsiasi scelta verrà fatta sarà sbagliata
che si parli di DS, di allenatore o di giocatori da comprare
Qui si rischia di vincere piu dell’inter quest’anno
islandhermit
27-04-25, 16:07
DS : a moncada mancano tre esami all'unipegaso per avere l'abilitazione
allenatore : cosenzao sta facendo bene, perché cambiare?
mercato : pesca a strascico sul fondo del mediterraneo
DS : a moncada mancano tre esami all'unipegaso per avere l'abilitazione
allenatore : cosenzao sta facendo bene, perché cambiare?
mercato : pesca a strascico sul fondo del mediterraneo
mercato solo in uscita, bisogna sfoltire la rosa e tirare su i 50 milioni che non prendiamo andando in champions
Satan Shark
27-04-25, 19:55
Io penso che facciano DS Tare e poi siamo a posto così, qualche svincolato, Origi che ritorna in rosa, Florenzi che va in pensione e così via.
islandhermit
27-04-25, 19:56
florenzi va in pensione a regina celi se continua così
ryohazuki84
27-04-25, 20:07
tare potrebbe non essere male
islandhermit
27-04-25, 20:14
tare ha comprato lo squalo muriqi a 20 milioni
ryohazuki84
27-04-25, 20:18
dato che sartori comunque non lo prendono, se preferisci paratici che si porta dietro allegri che si porta dietro MATRI come centravanti allora alzo le mani
islandhermit
27-04-25, 20:32
alla fine terranno moncada impedendogli di comprare africani
alla fine terranno moncada impedendogli di comprare africani
Moncada che africani ha mai acquistato? Sono tutti francesi, inglesi o americani. :snob:
"""Antonio Conte non rispettava i nostri parametri""
Da scolpire sulle loro lapidi.
https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/BQ2CNxDrhOrsdsp3KSIDE3kmyIA=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202404/c9ce4f25da99a92fc7151ddf769f7117.jpg
nicolas senada
28-04-25, 07:20
il problema è che i "loro" parametri si riducono a "yesman che non rompe le palle e/o non avanza pretese in ambito sportivo".
Motivo per cui qualsiasi dirigente, DS, allenatore SERIO che vuole fare del calcio all' AC RedBird (ex AC Milan) non ci verrà mai.
Sia perchè Furlani non lo ingaggerà MAI, sia perchè la suddetta persona seria ride in faccia a Furlani e si alza dal tavolo delle trattative dopo 10 minuti.
A me la cosa che mi fa andare in un angolo rannicchiato a piangere ogni volta che ci penso è che il Comandante in estate avrebbe venduto i capelli per allenare il Milan, non lo nascondeva neanche più di tanto in certe dichiarazioni.
Anche tutta la manfrina dei casini che avrebbe piantato con una dirigenza come quella dell'AC Furlanese...stronzate. E' andato alla corte di De Laurentiis, AURELIO DE LAURENTIIS, un tizio mite, per nulla attaccato al danaro, che in piena corsa scudetto gli ha venduto il giocatore più forte e la sostituito con Kakkafor.
Hanno cestinato Conte per Lopetegui e poi O'trainador.
E' stato puro sabotaggio.
nicolas senada
28-04-25, 08:00
Eh ma De Laurentiis, per quanto macchietta insopportabile, è uno che vuole vincere.
Certamente non svenandosi e/o spendendo a destra e manca, ma è uno che ne capisce di calcio e che sa che per vincere serve spendere in modo intelligente, anche andando "oltre" quando serve (l'estate scorsa dopo il 10mo posto poteva chiudere i borsoni e fare austerity)
I nostri invece, oltre a non capire un cazzo di calcio, ragionano sulla gestione sportiva come se fossero al primo anno di economia e commercio o se fossero stati al seminario di Chuck Garavidian dei Simpson ("strizzate ogni centesimo"), hanno visto che con Pioli sono arrivati secondi e si son detti "ma si, prendiamo un Pioli bis, cosa vuoi che succeda?"
Anche noi abbiamo speso dei bei soldi negli ultimi due anni eh, sono arrivati quasi esclusivamente dei catorci e infatti il problema è la competenza, la visione, non tanto la voglia di spendere.
A 5 giornate dal termine il Napoli è primo dopo aver schierato sta roba qua:
Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Rafa Marin, Olivera; Billing, Gilmour, McTominay; Politano, Simeone, Raspadori
Ditemi che l'allenatore non fa la differenza...
Invece nella Furlanese l'allenatore è alla stregua del tizio che lecca i francobolli da appiccicare sulle buste.
Però non abbiamo mai perso un derby, quindi tutto bene no?
Però non abbiamo mai perso un derby, quindi tutto bene no?
vediamo di essere chiari una volta per tutte:
_nono posto e mai in corsa scudetto
_fuori dall'europa contro dei dopolavoristi
_imbattuti in 5 derby stagionali, di cui 3 vinti
_supercoppa vinta in rimonta contro l'Inter
_eventuale coppa italia vinta contro Patrick Zaki
E' una stagione DISASTROSA che scambierei al volo con quella dei cugini.
nicolas senada
28-04-25, 08:24
Esattamente, è quello - tra le altre cose - che a me fa ammattire più di tutto.
Arriva Elliott, ci dicono che abbiamo i conti disastrati, dobbiamo spendere poco per sistemare il bilancio e giù di BLA BLA BLA peraltro comprensibilissimi.
Arriviamo al secondo posto del 2021 e al primo del 2022, sempre con spese fatte col contagocce e con Maldini a fare il mercato con la musina, raccattando i parametri zero in giro giusto per arrivare a completare la rosa alla meno peggio, e con tutti a lamentarsi della rumenta in panchina - portata a casa perchè semplicemente non ci si poteva permettere di meglio
Vinciamo lo scudetto e il MASSIMO che riusciamo a spendere sono i 30 sacchi per CDK, per il resto si va ancora di musina e rumenta assortita.
Maldini si lamenta che non aprono il borsone, risultato? lo mandano via la setttimana dopo e nei due anni successivi aprono il borsone spendendo e spandendo come mai successo finora, e con quale risultato?
Esattamente, è quello - tra le altre cose - che a me fa ammattire più di tutto.
Arriva Elliott, ci dicono che abbiamo i conti disastrati, dobbiamo spendere poco per sistemare il bilancio e giù di BLA BLA BLA peraltro comprensibilissimi.
Arriviamo al secondo posto del 2021 e al primo del 2022, sempre con spese fatte col contagocce e con Maldini a fare il mercato con la musina, raccattando i parametri zero in giro giusto per arrivare a completare la rosa alla meno peggio, e con tutti a lamentarsi della rumenta in panchina - portata a casa perchè semplicemente non ci si poteva permettere di meglio
Vinciamo lo scudetto e il MASSIMO che riusciamo a spendere sono i 30 sacchi per CDK, per il resto si va ancora di musina e rumenta assortita.
Maldini si lamenta che non aprono il borsone, risultato? lo mandano via la setttimana dopo e nei due anni successivi aprono il borsone spendendo e spandendo come mai successo finora, e con quale risultato?
Han fatto mercato coi soldi di Tonali, Maldini non lo avrebbe mai permesso, erano in pieno trip con tutte le varie stronzate del moneyball, Zelus e Billy Beane.
La cosa incredibile è aver portato solo 2 giocatori buoni a fronte di tutti i soldi spesi e il numero di giocatori arrivati.
nicolas senada
28-04-25, 08:46
Ma di Tonali mi pare hanno preso sui 60-65, nelle ultime due estati complessivamente credo abbiamo speso più di 200 per i soli cartellini (senza contare il cash di gennaio per il bravo ragazzo Santiago), quindi Tonali ha finanziato una parte (minoritaria) dei due mercati, è quello l'assurdo.
Il tutto per cambiare vorticosamente 3/4 di rosa, senza però amalgamarla e renderla una squadra.
Geni (cit)
Vi immaginate se a luglio ci torna sul groppone il Campione d'Italia Noah con all'attivo 4 presenze in tutto :rotfl:
A giugno torna tanta di quella rumenta che Noah resta quello più forte.
teoricamente i prestiti sono questi :chebotta:
lazetic :rotfl:
https://i.postimg.cc/3Ng9XVFk/Immagine-2025-04-28-102805.png
Cioè praticamente torna tutta la jihad, Colombo e Lazetic che nelle gerarchie staranno sopra a Gimenez, lo spione fresco di coppa italia...
POBEGA :rotfl:
L'unico della lista che sarebbe da tenere lo scambieranno con Abraham.
Torna Morata????? [emoji33][emoji33][emoji33]
Enviado desde mi SM-S938B mediante Tapatalk
Satan Shark
28-04-25, 11:22
Torna Morata????? [emoji33][emoji33][emoji33]
Sì, ma in quel caso credo che faccia solo scalo a Milano. Preferirebbe un gulag piuttosto!
Beh Morata piuttosto che rimanere al Milan credo preferisca passare il resto della sua vita a Corbetta
ryohazuki84
28-04-25, 11:56
vediamo di essere chiari una volta per tutte:
_nono posto e mai in corsa scudetto
_fuori dall'europa contro dei dopolavoristi
_imbattuti in 5 derby stagionali, di cui 3 vinti
_supercoppa vinta in rimonta contro l'Inter
_eventuale coppa italia vinta contro Patrick Zaki
E' una stagione DISASTROSA che scambierei al volo con quella dei cugini.
i cugini rischiano di restare col cazzo in mano e uno in culo eh
Kemper Boyd
28-04-25, 12:14
Per carità, i cugini fanno ancora in tempo a concludere trionfalmente con scudetto e champions, ma esiste la concreta possibilità che terminino la stagione con lo zeroplete. In quel caso non farei cambio che come sto rosico di meno.
islandhermit
28-04-25, 12:46
io sono ancora convinto che sono i principali candidati a vincere la champions, per lo scudetto mi sembrano andati prima di tutto mentalmente
ma in champions devi vincere 3 partite, il barcellona gioca il calcio perfetto per non vincere mai contro l'inter e in finale contro psg o arsenal sono nettamente i favoriti
Per carità, i cugini fanno ancora in tempo a concludere trionfalmente con scudetto e champions, ma esiste la concreta possibilità che terminino la stagione con lo zeroplete. In quel caso non farei cambio che come sto rosico di meno.
Ci sta, ma si ragiona così anche perchè il Milan è morto e sepolto dopo quasi 3 lustri di banter.
Una volta non avremmo mai avuto dubbi se scegliere le 2 coppette o un'annata intera di umiliazioni tra campionato e coppa.
io sono ancora convinto che sono i principali candidati a vincere la champions, per lo scudetto mi sembrano andati prima di tutto mentalmente
ma in champions devi vincere 3 partite, il barcellona gioca il calcio perfetto per non vincere mai contro l'inter e in finale contro psg o arsenal sono nettamente i favoriti
Esattamente, se il barcellona non la chiude nel primo tempo in casa non c'è speranza.
nicolas senada
28-04-25, 13:48
Ragazzi, con tutto il bene che vi voglio...
Se anche i nati tardi e male dovessero finire la stagione con Zero Tituli, loro l'anno prossimo giocheranno nuovamente campionato e CL con la possibilità di arrivare fino in fondo. E, cosa non da poco, con 100 bei milioncini da spendere sul mercato a luglio.
Noi, con le nostre (tutt'altro che certe) due Coppette Sammontana in bacheca, ci faremo i giovedì sera a troie, oppure nella migliore delle ipotesi a CRACOVIA o forse a trovare il bravo ragazzo Jens Petter.
Il tutto senza dimenticare che siamo senza dirigenza, senza DS, senza allenatore, in pratica senza nessuno che ci tenga ai risultati sportivi. Con mille (cit) prestiti da risolvere e con il centrocampo da rifare pesantemente con i 4 spicci rimasti in cassa.
ryohazuki84
28-04-25, 14:14
Ci sta, ma si ragiona così anche perchè il Milan è morto e sepolto dopo quasi 3 lustri di banter.
Una volta non avremmo mai avuto dubbi se scegliere le 2 coppette o un'annata intera di umiliazioni tra campionato e coppa.
una volta la scelta era vincere il campionato o vincere la champions
che poi snobbare le "coppette" personalmente mi ha sempre dato tremendamente fastidio pure in tempi di vacche grassissime
Milan, lombalgia acuta per Jovic: il serbo ha già iniziato le terapie. Emerson Royal vicino al rientro