PDA

Visualizza Versione Completa : [STR] Satellite Reign



ZioYuri78R
16-01-16, 12:24
https://youtu.be/6HsNWPTjA1s


Satellite Reign is a real-time, class-based strategy game, set in an open-world cyberpunk city. You command a group of 4 agents through rain-soaked, neon-lit streets, where the law is the will of mega-corporations.

http://store.steampowered.com/app/268870/
http://satellitereign.com/
http://sn.doink.ch/

(http://steamcommunity.com/id/ZioYuri78/recommended/268870)
Mia rece su Steam :smug: (http://steamcommunity.com/id/ZioYuri78/recommended/268870)

Leorgrium
16-01-16, 12:30
Tra l'altro finalmente in italiano aggiungerei... :vojo:

Painmaker87
16-01-16, 13:28
Negli ultimi sconti ero arrivato tanto così a comprarlo (poi cestinato perché avevo fatto man bassa di strategici).

Alteridan
16-01-16, 13:29
Preso durante gli ultimi saldi ma ho fatto solo il tutorial e poi l'ho momentaneamente accantonato. Sembra veramente tanta roba, comunque.

Seph
16-01-16, 14:03
Consigliato, davvero molto carino.
Offre un numero di approcci notevole in un ambioente Open World non molto esteso ma sufficiente per provare quella sensazione di libertà in una città iper-controllata dalla polizia corrotta dalle corporazioni. Ci sono i civili che seguono le loro routine, la polizia e i droni che fanno le ronde, più modi per interagire con entrambi e ricavare info utili ad un'infiltrazione/missione ecc ecc...
Per certi versi è quanto di più si avvicina a un Syndicate moderno e a tratti è anche migliore dei suoi storici predecessori, pur mantenendo parte dei suoi limiti...tipo l'eccessiva ripetitività-riciclo di certe missioni secondarie che devi farmare se vuoi tirare su soldi utili al potenziamento (ad un certo punto avrai contro nemisi super corazzati e sarà sempre più dura tenere in vita il team senza dargli un ottimo equipaggiamento).
Tantarobbah. :sisi:

ZioYuri78R
16-01-16, 15:01
Fra l'altro sta anche arrivando il coop, i ragazzi (5LS) ci stanno lavorando alacremente :sisi:

Aaron Amoth
16-01-16, 16:47
Consigliato, davvero molto carino.
Offre un numero di approcci notevole in un ambioente Open World non molto esteso ma sufficiente per provare quella sensazione di libertà in una città iper-controllata dalla polizia corrotta dalle corporazioni. Ci sono i civili che seguono le loro routine, la polizia e i droni che fanno le ronde, più modi per interagire con entrambi e ricavare info utili ad un'infiltrazione/missione ecc ecc...
Per certi versi è quanto di più si avvicina a un Syndicate moderno e a tratti è anche migliore dei suoi storici predecessori, pur mantenendo parte dei suoi limiti...tipo l'eccessiva ripetitività-riciclo di certe missioni secondarie che devi farmare se vuoi tirare su soldi utili al potenziamento (ad un certo punto avrai contro nemisi super corazzati e sarà sempre più dura tenere in vita il team senza dargli un ottimo equipaggiamento).
Tantarobbah. :sisi:
Ho giocato un pò il primo quartiere della città e sono ancora indeciso. Molto belle le ambientazioni, belle le ronde, buona la personalizzazione... però si è persa un pò l'immediatezza del primo Syndicate. Prima di tutto le missioni mi sono sembrate un pò troppo simili una all'altra, mentre l'approccio stealth è fin troppo marcato, facendo sembrare Satellite Reign quasi un Commandos-like più che un erede di Syndicate.

Seph
16-01-16, 17:29
Ho giocato un pò il primo quartiere della città e sono ancora indeciso. Molto belle le ambientazioni, belle le ronde, buona la personalizzazione... però si è persa un pò l'immediatezza del primo Syndicate. Prima di tutto le missioni mi sono sembrate un pò troppo simili una all'altra, mentre l'approccio stealth è fin troppo marcato, facendo sembrare Satellite Reign quasi un Commandos-like più che un erede di Syndicate.Sì il paragone ci sta per certi versi e se fai scattare gli allarmi scoppia il delirio, soprattutto perché ogni singolo nemico può chiamare a sua volta rinforzi e sei quasi obbligato ad approcciare ad ogni missione partendo sempre dallo stelath e l'hacking.
La libertà comunque c'è anche in quel versante, soprattuto se sfrutti i passanti (spesso io li ho usati come cavie per sperimentare nuovi approcci).

L'approccio diretto, a fuoco spianato, è molto difficile da gestire quando entri in zone affollate e i malus che si subiscono ad ogni morte sono una rottura di balle che peggiora di morte in morte. Ci sono riuscito poche volte ad avere la meglio in uno scontro diretto e solo quando sono stato veloce ad eliminare chi suonava gli allrmi, le telecamere e i droni, altrimenti il più delle volte mi ritrovavo soverchiato matematicamente. Nelle fasi finali però si diventa delle macchine di guerra ed è più fattibile.

La ripetitività delle missione (soprattutto quelle che respawnano) è il suo più grosso difetto. Non lo sarebbe se si potessero saltare totalmente, ma servono denaro, skillpoints e equip per sopravvivere nei successivi distretti.

MrWashington
16-01-16, 18:48
Mi piace un sacco questo gioco, ha un atmosfera che adoro. Mi piace il gameplay, fatto bene. Missioni un pochetto anonime.
Sent from Outer Space

Rebaf
16-01-16, 20:54
Preso agli ultimi saldi di Steam, sembra fregno dai vostri commenti. Peccato per questa cosa del farming.

MrWashington
16-01-16, 20:57
Preso agli ultimi saldi di Steam, sembra fregno dai vostri commenti. Peccato per questa cosa del farming.

In realtà è esagerato dire che c'è da farmare.

ZioYuri78R
16-01-16, 21:02
Non è farming nel vero senso della parola, più che altro certe missioni si nota son state messe proprio per fare punti xp :sisi:

Rebaf
16-01-16, 21:07
Non l'ho ancora iniziato quindi mi limitavo a interpretare i vostri post. Ma meglio così se non è farming à là jrpg.

von right
21-01-16, 15:28
Anch'io ho trovato ripetive le missioni, sempre quelle settore per settore.
Ed è stato questo che mi ha fatto mollare.

Gli scontri invece una volta potenziati un pò gli uomini vanno abbastanza lisci.

Ciome
22-01-16, 03:12
Devo dire, finchè non si hanno potenziamenti per i soldati il gioco è pure abbastanza complicato per le infiltrazioni... una volta messe gambe da acrobata, invisibilità, hacking e modulo rampino in base alle necessità, diventa tutto molto easy. le missioni che comportano una scorta dentro o fuori un complesso sono ancora toste, ma comunque meglio gestibili... personalmente, da quando ho messo i potenziamenti non ho più fatto un combattimento fino alla fine del gioco, dove per il boss finale ho usato una tattica che è quasi una barzelletta... la metto in spoiler va...

in soldoni (se non ricordo male) c'è il boss finale che gira in tondo sulla sua piattaforma circondato da guardie, telecamere e mi pare anche un carro armato semovente. ci sono i generatori su delle piattaforme laterali che permettono di disabilitare le torrette e le telecamere e c'è un collegamento fra una di queste e quella col boss tramite canale d'aerazione. In sostanza, una volta disabilitate le telecamere ho mandato l'hacker nelle vicinanze del boss, e uno alla volta ho hackerato i soldati al suo seguito. Una volta tolti quelli, con l'infiltratore ho usato il colpo di spada (lvl max) ed è morto al primo giro. Al secondo giro aveva anche l'armatura, per cui ho usato i soldati che avevo hackerato e gli ho mandato contro questi. hanno fatto proprio un bel pò di danni prima di crepare. da li, di nuovo infiltratore con spada e morto di nuovo.

Al terzo giro ha anche lo scudo. Se non ricordo male (ormai è passato un pezzo) ci dovrebbero essere delle torrette li che mi pare di aver hackerato e riattivato la corrente quando il boss ci è passato vicino. sono esplose perchè li vicino c'era il carro che le ha seccate, ma hanno fatto bei danni. poi però qualcosa ha fatto si che il boss vedesse i miei soldati sulla piattaforma a fianco, non so come, ed è venuto li. a quel punto niente, arrivava di tutto ma i miei soldati erano i top ultra e ho menato come un fabbro tutto quello che arrivava

ZioYuri78R
01-02-16, 18:53
Segnalo che è in sconto su Humble Bundle per le prossimi sei minuti :sisi:
https://www.humblebundle.com/store/p/satellitereign_storefront

Poco più di 9 euro, prezzo più che onesto :sisi:

EDIT:

Si lo so che è poco tempo ma avevo letto male e credevo fossero 8 ore :bua:

Antares
01-02-16, 19:27
too late :bua:

ZioYuri78R
05-02-16, 10:00
Multiplayer incoming :alesisi:

https://twitter.com/5LivesStudios/status/695497552947314689


Exciting news! We'll be releasing the Satellite Reign multiplayer beta for stress-testing this month!

Necronomicon
07-02-16, 01:10
too late :bua:
È in saldo su steam se vuoi

ZioYuri78R
07-02-16, 14:28
Co-op is the entire single player campaign playable with up to 4 players. It'll have both local and online play.

:alesisi:

ZioYuri78R
22-02-16, 09:41
Hi everyone!
Sorry for being so quiet as of late. As mentioned previously, we’ve been hard at work on getting co-op multiplayer for Satellite Reign up and running. We’re getting close to the finish line now, and we’ll be releasing a multiplayer beta for everyone to try in a matter of weeks. It will be available on Steam as an opt-in branch of the game—just like the Nightly branch during the Early Access period. We’ll give full instructions on how to get it once it’s available.

Regarding physical rewards, we’ve got everything manufactured and ready to go, with the exception of the boxed copies of the game. Unfortunately, these were held up due to a bug introduced in a Unity update causing crashes for many people (the reason we had to temporarily remove cloth in the latest patch). We didn’t want to print a version of the game with a crash bug, so we had to wait for the issue to be resolved. Unity has found a solution for the error, and it has not come up in our testing, so we’ll be commencing printing of the game discs shortly.


In the meantime, we should be able to start sending out rewards for those who are not waiting on a boxed copy of the game. We apologise for the delay, but we’d rather have a good product go out a little later than a shoddy one sooner.


5 Lives Team.





:alesisi:

ZioYuri78R
20-04-16, 08:55
Aggiornamenti sul multiplayer




Greetings Agents,
Apologies for the continued delays with shipping physical rewards. It seems we've had a comedy of errors as we awaited the update from Unity which would fix the cloth bug we were having, which in turn introduced more bugs and so on.
Things are finally looking more stable again and with a little more testing on the nightly build we'll be sending the final masters of Satellite Reign to get printed to disc.
With that in mind, it's been a while since we took addresses from people, and no doubt some of you may have moved or changed shipping addresses. If everyone could log into their BackerKit profiles at satellite-reign.backerkit.com and check or update their details to ensure we're not sending your rewards to the wrong house.
Once we've locked down that stable build on the main steam branch keep an eye out for news on the Multiplayer Co-op which will be coming to the nightly branch for testing!
We haven't discussed much on what the multiplayer co-op update contains. The entire single-player campaign is playable cooperatively between you and up to three of your friends.
You'll be able to drop into an existing single player or multiplayer save game with your friends and watch the chaos ensue. You can allocate the 4 agents as you please—if you have 2 players, one player can take 3 agents and the second player can take 1, or you can have 2 agents each, or even change on the fly.
You'll be able to upgrade your agents and weaponry independently but the money resources are pooled so you'll have to keep an eye on those big spenders on your team.
Both LAN and Internet options will be available, along with Steam integration, allowing you to join directly from your Steam friends list.
We look forward to letting you all get your hands on it and can't wait to hear your feedback in the near future.
Thanks!
5 Lives Team.

zinho
21-04-16, 10:36
Se non ho capito male ieri hanno rilasciato una corposa patch che aggiusta un po' di tutto, dai tempi di caricamento alla IA dei pippottini nemici.
Vabbè ho capito.. ricomincio da capo... :look:

Jaqen
21-04-16, 11:20
Bene, potrei riprenderlo in mano anche io.

Devo solo trovare il tempo :asd:

ZioYuri78R
27-05-16, 10:48
3 Giugno

http://i.imgur.com/LBRtzYU.jpg

Painmaker87
27-05-16, 13:32
Peccato, speravo in un'espansione storia con nuove missioni/armi.

ZioYuri78R
27-05-16, 14:13
Peccato, speravo in un'espansione storia con nuove missioni/armi.

Bisogna dargli atto che il multiplayer era uno stretch goal non raggiunto della campagna kickstarter, tanto di cappello che han deciso di farlo lo stesso dopo la release :sisi:

Comunque so che il buon Mike Diskett aveva intenzione di lavorare su un editor di mappe/missioni, staremo a vedere :sisi:

Pietroskij
27-05-16, 16:36
Ai prossimi sconti ci faccio un pensierino.

Painmaker87
27-05-16, 19:05
Bisogna dargli atto che il multiplayer era uno stretch goal non raggiunto della campagna kickstarter, tanto di cappello che han deciso di farlo lo stesso dopo la release :sisi:

Comunque so che il buon Mike Diskett aveva intenzione di lavorare su un editor di mappe/missioni, staremo a vedere :sisi:

Non sapevo questa cosa :(

ZioYuri78R
17-06-16, 10:21
Pare le copie fisiche siano pronte finalmente :nerd:

https://pbs.twimg.com/media/ClIHPOSUsAEe_Xe.jpg

Pietroskij
28-06-16, 23:28
Preso ora con gli sconti.
Premesso che sono all'inizio ma una cosa mi ha fatto un po' sorridere: ti infiltri in un compound supersorvegliato... ti scoprono e che fanno? Ti accompagnano gentilmente all'uscita: "So' ragazzi" LOL.
A parte questo mi sta piacendo molto per ora un po' criptico per alcune cose ma come ho detto l'ho appena iniziato

ZioYuri78R
06-07-16, 08:49
Stanno per spedire :alesisi:

http://i.imgur.com/yFNYEsU.jpg

Pietroskij
16-07-16, 13:34
Il sistema di salvataggio non mi piace per nulla purtroppo :( dovrò cercare di abituarmici...ma mettere dei save normali no??

ZioYuri78R
25-07-16, 09:00
Se per caso avevato pledgiato per maglietta e copia fisica del gioco ma vi è solo arrivata la maglietta (o viceversa) mandate un messaggio ai 5LS in quanto dovrebbe arrivare tutto insieme ma pare ci siano dei problemi :sisi:

Potete segnalare il problema messaggiandoli su Kickstarter oppure direttametne via mail [email protected]

Shuren
27-07-16, 15:31
Pare le copie fisiche siano pronte finalmente :nerd:

https://pbs.twimg.com/media/ClIHPOSUsAEe_Xe.jpg
mi sono seriamente pentito di aver preso solo la copia digitale

ZioYuri78R
27-07-16, 16:19
mi sono seriamente pentito di aver preso solo la copia digitale

Pensa a me che son uno di quelli a cui è arrivata solo la maglietta :cattivo:

Vediamo se riescono a risolvere, siamo in molti a cui è capitato, pare che abbian fatto casini quelli di BackerKit o Humble Bundle (i dati per BackerKit passavano da loro) :sisi:

ZioYuri78R
29-07-16, 08:36
As many of you have noticed, physical rewards have been delivered. However, there’s unfortunately been a major balls-up at our end.
After a bit of investigation, it appears that a spreadsheet with the information people entered on Humble Store requesting either a boxed copy or digital copy was mangled. Mitch will have to stand in the naughty corner for a long time to make up for this one.
The net result is that 420 people who shouldn’t have received boxed copies did, and 430 people who should have received box copies didn’t.
We’re currently in the process of sorting out another manufacturing run to fulfill the outstanding orders. It only took a week last time to manufacture the full order, so this smaller run shouldn’t take long.
So to the people who mistakenly received a boxed copy, enjoy!
To the people whose boxed copy is delayed, we're sorry for the inconvenience and we will get you your copy as fast as we can.
On the bright side, we have the email addresses of everyone who should have received a boxed copy but didn't, so you don't have to contact us, just sit back, relax, play some Overwatch and wait for the postman to deliver the goods.
-5 Lives Team
Pro tip: Sorting in LibreOffice works differently to sorting in Google




Ma cosa :rotfl:

ZioYuri78R
17-10-16, 09:23
Supporto alle mod :alesisi:
https://www.kickstarter.com/projects/5livesstudios/satellite-reign/posts/1710389

Pietroskij
28-11-16, 13:21
Ho ripreso a giocarlo e una volta abituatomi al sistema dei save devo dire che mi sta appassionando. Certo è che non è proprio immediato.
Ma inviare i passanti alla clonazione a che serve??? Non sono riuscito a capirlo (sono all'inizio comunque).

von right
28-11-16, 13:51
Perchè possono avere stats migliori dei tuoi agenti attuali e ne puoi trasferire l'identità.

Zoro83
29-10-17, 18:07
Ma che hanno combinato?

Leggo su Steam di gente che si lamenta per bug molto seri

GauL2077
29-10-17, 19:09
really? patch sbagliata?

PCMaster
16-12-17, 19:31
C'è un modo per ingrandire il testo? In gioco è piccolo ed un pò sbiadito