Visualizza Versione Completa : dodicesima giornata la rinascita della juve
ryohazuki84
08-11-24, 14:16
Giovedì 7 novembre
ore 20:45
Genoa-Como 1-1
Venerdì 8 novembre
Lecce-Empoli [DAZN, Sky]
Sabato 9 novembre
ore 15
Venezia-Parma [DAZN]
ore 18
Cagliari-Milan [DAZN]
Juventus-Torino [DAZN, Sky]
Domenica 10 novembre
ore 12:30
Atalanta-Udinese [DAZN]
ore 15
Fiorentina-Verona [DAZN]
Roma-Bologna [DAZN]
ore 18
Monza-Lazio [DAZN, Sky]
Inter-Napoli [DAZN]
Drake Ramoray
08-11-24, 16:30
Partiamo con l’assist di paz contro , aspettando orso lino che ho ceduto al mio avversario di giornata
Azz mi hai fregato, speriamo che non vada come l'anno scorso
ryohazuki84
08-11-24, 17:25
Azz mi hai fregato, speriamo che non vada come l'anno scorso
quando c'è il derby di andata a torino lo devo aprire io perchè è tradizione che sia la giornata della rinascita della juve, con vittoria al 98esimo con gol segnato COL CERUME da parte dell'ultimo scappato di casa che passava davanti alla porta per sbaglio
poi inizia la grande rimonta con 86 partite vinte di fila
Drake Ramoray
09-11-24, 00:13
Il bug dorgu che bug non è perché il Lecce stenta avrebbe anche fatto degli assist se i suoi compagni fossero in grado di centrare la porta
Krstovic tira più di haaland mbappe lewandoski sommati ma unsegnapropriomai
Drake Ramoray
09-11-24, 16:38
Nicolussi caviglia miglior marcatore del Venezia lol
Drake Ramoray
09-11-24, 18:44
Doppietta di leao contro , vabbè anche quest’anno ….
Drake Ramoray
09-11-24, 21:32
Solo il var ha impedito la tripletta di zappa
Torino troppo modesto, il derby è bianconero
Drake Ramoray
09-11-24, 22:40
Trovo ingeneroso già parlare di cacciare vanoli però
ryohazuki84
09-11-24, 22:41
la juve è rinata
il vanolismo è finito
Drake Ramoray
09-11-24, 22:53
la juve è rinata
il vanolismo è finito
Non saprei dire se fosse nemmeno cominciato , che gli entusiasmi iniziali erano sicuramente eccessivi
Ovviamente devono inventarsi qualcosa ma dai ci sono un po di attenuanti
Drake Ramoray
10-11-24, 02:10
Intanto salta gotti
A me viene da ridere quando sento le critiche a Vanoli :asd: .
Aveva già fuori un centrale difensivo titolare dall'inizio dell'anno e il centravanti titolare per tutta la stagione. Prima della partita con la Juve, si è fermato l'attaccante che sostituisce Zapata. Durante la partita ha perso pure Ricci.
Considerata la rosa del torino, per non aspettarsi una flessione evidente bisognava essere proprio degli illusi.
Aveva già fuori un centrale difensivo titolare dall'inizio dell'anno e il centravanti titolare per tutta la stagione. Prima della partita con la Juve, si è fermato l'attaccante che sostituisce Zapata. Durante la partita ha perso pure Ricci.
Considerata la rosa del torino, per non aspettarsi una flessione evidente bisognava essere proprio degli illusi.quoto.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
E i padovani muti
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241110/223e2a2536c7362bcc7d215606d5c760.jpg
ryohazuki84
10-11-24, 12:23
preferirei essere amico delle GUARDIE piuttosto che dei veronesi
MrWashington
10-11-24, 12:28
Fiorentini e Veronesi amici, in effetti votano a destra ambedue :asd:
Mister Zippo
10-11-24, 15:54
preferirei essere amico delle GUARDIE piuttosto che dei veronesi
Madonna veramente.
Altro gran primo tempo della Maggica :snob:
Mister Zippo
10-11-24, 16:00
Considerata la rosa del torino, per non aspettarsi una flessione evidente bisognava essere proprio degli illusi.
Ma infatti secondo me è incriticabile. Senza Zapata e con una rosa che è stata sfigata pure in varie partite, poteva finire molto peggio.
Mister Zippo
10-11-24, 16:55
Tutte a 25 :pippotto:
Drake Ramoray
10-11-24, 17:49
Leao orsolini, perso pure contro l’avversario senza portiere sta giornata
Brava Roma
Mister Zippo
10-11-24, 17:55
Esonerato Juric.
Leao orsolini, perso pure contro l’avversario senza portiere sta giornata
Brava Roma
io ho tripletta contro da quel bidone di kean, non ho altro da aggiungere vostro onore
Drake Ramoray
10-11-24, 20:26
Dai il bidone sta segnando tanto quest anno
Avessimo fatto l asta l’avrei rialzato un po’
È più da bidone la doppietta di leao
Nella mia lega la tripletta di kean ce l’ha la squadra che riposa ( si siamo in dispari, si abbiamo cominciato a scavare una volta raggiunto il fondo )
Esonerato Juric.Con almeno due mesi di ritardo, follia chiamarlo :asd:
Dybala stava pure benissimo, ma per qualche oscuro motivo (rinnovo di contratto automatico con 14 presenze da 45 minuti) è stato lasciato a casa :asd:
io ho tripletta contro da quel bidone di kean, non ho altro da aggiungere vostro onoreL'anno scorso 0 gol, probabilmente ha trovato la sua giusta dimensione... Al Fanta ho creduto in lui :asd:
Napoli avanti McTominay
Pareggia Chalanoglu gran goal
Marotta league nella sua massima espressione
Mister Zippo
10-11-24, 22:20
Il rigore dato a questi :rotfl:
Marotta league nella sua massima espressione
Palo per fortuna
Il rigore dato a questi :rotfl:forse iniziate ad aprire gli occhi anche voi
Palo per fortunaSì, ma in epoca var un rigore così non è accettabile... Ridicola la regola che solo l'arbitro in campo può valutare l'intensità del contatto
Sì, ma in epoca var un rigore così non è accettabile... Ridicola la regola che solo l'arbitro in campo può valutare l'intensità del contattosti rigori li danno solo ad una squadra eh.
Mister Zippo
10-11-24, 22:51
forse iniziate ad aprire gli occhi anche voi
Mamma mia veramente da buttare Mariani ed il gruppo varo nell'immondizia.
Gonde leggermente incazzato :rotfl:
Mister Zippo
10-11-24, 23:18
Ma effettivamente torto non ha.
Per quanto ricordi, è l'arbitro a decidere, ma con sto ragionamento vacuo il Var serve ad una sega. Sembra di essere tornati al primo anno di Var.
Significa proprio che secondo loro il rigore c'è :asd:
Il primo anno di VAR fu perfetto.
Infatti, dal successivo hanno cominciato a inserire regolette a cazzo (tipo "se l'arbitro vede, niente VAR") e si è sminchiato tutto.
Mister Zippo
11-11-24, 01:46
Si vero.
Ricordavo male.
I protagonismi, e pure oggi penso sia andata così. Il punto è, come dice Conte, perchè non andare guardare?
Angela copriti che fa freddo a -1
sti rigori li danno solo ad una squadra eh.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando TapatalkSempre loro e sempre nel momento decisivo di una gara, ma va tutto bene.
Poi per fortuna il cornutazzo l'ha sparata sul palo.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Angela copriti che fa freddo a -1
I conti si fanno alla fine Jonny
nicolas senada
11-11-24, 13:27
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/aia-rigore-inter-sotto-nostri-standard_90178010-202402k.shtml
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pensa come devono essere questi standard :asd:
felaggiano
11-11-24, 14:01
Comunque il discorso "c'è il tocco quindi non è simulazione" per me rimane una porcheria immonda.
Giustificazione ancor più ridicola del rigore fake concesso...
felaggiano
11-11-24, 14:37
Il rigore non è neanche fake, purtroppo quei "falli" vengono puniti spesso. E' proprio quello il punto, c'è la tendenza a premiare le simulazioni ed è una cosa che non mi spiego in alcun modo.
La cosa ridicola sono le esplosioni di dolore alla Neymar appena sentono un mezzo sfioramento.. ormai siamo a livello wrestling come pagliacciate.
Mister Zippo
11-11-24, 16:11
Comunque il discorso "c'è il tocco quindi non è simulazione" per me rimane una porcheria immonda.
Ma infatti il tocco è ridicolo, sarebbe stato follia considerarlo fallo anche fuori l'area di rigore. Perchè si cerca sempre di dare libertà ma darne troppa agli arbitri significa assistere a scempi del genere.
Sempre detto che la stronzata principale consiste nel voler a tutti i costi conservare un certo "peso" degli arbitri, un certo potere.
Chissà perchè, poi? Perchè così il calcio è "più umano" o qualche altra cazzata del genere :rotfl: ?.
Se si facesse ricorso al VAR per ogni singolo episodio dubbio, avremmo campionati più regolari, probabilmente perfettamente regolari.
In alternativa, come MINIMO dovrebbe attivarsi su ogni rigore.
Senza paletti demenziali stabiliti per non sminuire gli arbitri (tipo "se l'arbitro vede, il VAR non interviene").
Si dovrebbe entrare una volta per tutte nell'ordine di idee che l'arbitro NON è parte del gioco e quindi meno lo influenza e meglio è.
Chi gioca sono i giocatori e basta, l'arbitro serve solo per far rispettare le regole.
E' solo uno strumento, tipo i pali o le righe per terra o le baniderine del calcio d'angolo.
Sempre detto che la stronzata principale consiste nel voler a tutti i costi conservare un certo "peso" degli arbitri, un certo potere.
Chissà perchè, poi? Perchè così il calcio è "più umano" o qualche altra cazzata del genere :rotfl: ?.
Se si facesse ricorso al VAR per ogni singolo episodio dubbio, avremmo campionati più regolari, probabilmente perfettamente regolari.
In alternativa, come MINIMO dovrebbe attivarsi su ogni rigore.
Senza paletti demenziali stabiliti per non sminuire gli arbitri (tipo "se l'arbitro vede, il VAR non interviene").
Si dovrebbe entrare una volta per tutte nell'ordine di idee che l'arbitro NON è parte del gioco e quindi meno lo influenza e meglio è.
Chi gioca sono i giocatori e basta, l'arbitro serve solo per far rispettare le regole.
E' solo uno strumento, tipo i pali o le righe per terra o le baniderine del calcio d'angolo.
e le partite durano 200 minuti...
Darei la possibilità ad ogni squadra di poter fare 2 chiamate Var a partita, si eviterebberò molti problemi.
felaggiano
12-11-24, 09:05
Ma no, quanti rigori o comunque episodi veramente gravi (tipo possibili espulsioni) ci sono a partita? Riguardarli non aumenterebbe chissà quanto la durata.
Poi penso anch'io che sarebbe meglio dare 2 chiamate a partita o qualcosa di simile, ma una cosa non esclude l'altra.
Darei la possibilità ad ogni squadra di poter fare 2 chiamate Var a partita, si eviterebberò molti problemi.Esiste nella pallavolo non vedo perché non possano introdurlo anche nel calcio
Ma no, quanti rigori o comunque episodi veramente gravi (tipo possibili espulsioni) ci sono a partita? Riguardarli non aumenterebbe chissà quanto la durata.Anche perché nella maggior parte dei casi si capisce com'è andata già al primo replay. Si tratta solo di avere un paio di addetti al VAR fissi che fanno esattaemnte quello che facciamo noi quando vediamo le partite in TV: si riguardano subito il replay dell'azione dubbia. Poi comunicano la loro decisione all'arbitro, e l'arbitro esegue. Sì, perché a mio giudizio l'arbitro in campo dovrebbe essere un sottoposto di quelli al VAR, sono loro che hanno la possibilità di vedere meglio com'è andata, quindi la decisione ultima deve spettare a loro.
(comunque 'sta cosa della marotta/varotta league vi sta un po' sfuggendo di mano. State trattando un "rigorino" come se fosse il furto più grande della terra, come se Dumfries fosse volato per terra da solo quando invece il tocco c'era tutto. Non siamo certo ai livelli di tuffi da professionisti. Vorrei davvero sapere se l'avessero dato a voi se sareste ugualmente duri)
nicolas senada
12-11-24, 11:37
tutto quel che vuoi, però a questo punto ha ragione Felaggiano.
Nel replay io ho visto un giocatore (quello del Napoli) prendere posizione col corpo a "coprire" il pallone, e l'altro (Dumfries) arrivare di corsa, toccare l'avversario e poi volare a terra come se gli avessero sparato sulla gamba :asd:
Il calcio è uno sport di contatto, non è che il "tocco" in area di rigore funge da giustificazione per qualsiasi fischio "perchè sì".
Pure io, se cammino per strada, vado a sbattere col piede addosso al palo della segnaletica stradale e mi faccio male, posso dire che "c'è il tocco"
Eddai su :asd:
felaggiano
12-11-24, 11:50
comunque 'sta cosa della marotta/varotta league vi sta un po' sfuggendo di mano. State trattando un "rigorino" come se fosse il furto più grande della terra, come se Dumfries fosse volato per terra da solo quando invece il tocco c'era tutto. Non siamo certo ai livelli di tuffi da professionisti. Vorrei davvero sapere se l'avessero dato a voi se sareste ugualmente duri
Per quanto il tocco ci sia stato non era di certo sufficiente a far cadere qualcuno quindi di fatto sì, Dumfries è volato per terra da solo (sarei curioso di sapere in che modo crollare rovinosamente dopo essere stati sfiorati non sia simulare).
Ma non è stato un furto perché, come ho già scritto, quei rigori li fischiano normalmente. Il problema è proprio quello.
Fra l'altro mi sembrava ci fosse un altro rigore per l'Inter, per un fallo di mano, ma non ho visto bene.
Sisi, ma sicuramente nessun tifoso/staff nerazzurro avrebbe mosso polemica a un rigore simile fischiato contro :sisi:
Sempre riguardo al VAR ci sono poi anche questi altri "simpatici" problemi:
Cagliari-Milan, caso Luvumbo: non ci sono le immagini sul possibile fuorigioco
In occasione della rete messa a segno da Zortea, non è stata tirata la cosiddetta linea e le immagini non sono state caricate e riproposte.
Bho ora le perdite di tempo al var per fortuna sono limitate... il sistema si è velocizzato parecchio rispetto agli esordi, a meno di eccezioni particolari i recuperi sono tornati nell'ordine di 4-5 minuti
Rimane ridicolo e assurdo il fatto che il certe occasioni il var non può intervenire... ma sicuramente si è voluto dare un ultimo barlume di autorità all'arbitro in campo, ormai ridotto a tramite tra stadio e sala monitor :asd:
Mister Zippo
12-11-24, 16:53
tutto quel che vuoi, però a questo punto ha ragione Felaggiano.
Nel replay io ho visto un giocatore (quello del Napoli) prendere posizione col corpo a "coprire" il pallone, e l'altro (Dumfries) arrivare di corsa, toccare l'avversario e poi volare a terra come se gli avessero sparato sulla gamba :asd:
Il calcio è uno sport di contatto, non è che il "tocco" in area di rigore funge da giustificazione per qualsiasi fischio "perchè sì".
Pure io, se cammino per strada, vado a sbattere col piede addosso al palo della segnaletica stradale e mi faccio male, posso dire che "c'è il tocco"
Eddai su :asd:
Ma la cosa assurda è il voler girare intorno al problema che non è stato ovviamente evidente solo dal rigore.
Si generalizza mettendo in mezzo ad esempio il rigorino molto generoso come quello in Empoli Napoli su Politano, che almeno è causato da un contatto. Veniale, leggero, ma lì posso capire il termine " a norma di regolamento ci può stare". Quello di Dumfries, no :asd:
- - - Aggiornato - - -
Darei la possibilità ad ogni squadra di poter fare 2 chiamate Var a partita, si eviterebberò molti problemi.
Ma no, ci sta che il Var debba applicarsi solo in circostanze legate al gol. Cosa da mantenere.
Dire "eh le partite poi durano 1000 minuti" sono le tipiche giustificazioni che sento da prima dell'impiego del Var.
E' il gioco del liberi tutti senza risolvere una cippa. Se c'è la tecnologia, va usata. Poi l'arbitro sceglie DOPO aver eventualmente valutato riguardando e si prende la responsabilità. Cosa che attualmente quasi nessuno fa.
Sì sì va bene il var e tutto ma ora parliamo di cose veramente importanti
qualcuno si è ripigliato IL MAESTRO di calcio :eek: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2024/11/12/giampaolo-lecce-conferenza-presentazione
Ma de che :asd: ?
Non ci sono 20 rigori a partita e quindi non ci sono tutte 'ste perdite di tempo. Questo del tempo è un problema inventato.
E comunque, forse non è chiaro il punto: non si dice di usare il VAR in ogni singolo fallo a centrocampo, strattonata, ecc.
Si dice di lasciare che il VAR intervenga ogni volta che l'arbitro prende una cantonata sugli episodi importanti, senza stare a mettere distinguo stupidi come "l'arbitro ha già valutato", "non è un'azione da gol", ecc.
Su questo, Conte ha ragionissima: è ridicolo il fatto che, fondamentalmente, il VAR possa intervenire solo quando l'arbitro non vede ma non quando vede e sbaglia.
Non ha nessun senso logico, se non quello di continuare a riconoscere artificiosamente (come dicevo prima) una certa importanza agli arbitri.
Il che (anche questo lo dicevo prima) significa confondere i ruoli: l'arbitro viene ritenuto importante perchè lo si vede come parte dl gioco. Ma l'arbitro NON è parte del gioco, è solo uno strumento.
Ma la cosa assurda è il voler girare intorno al problema che non è stato ovviamente evidente solo dal rigore.
Si generalizza mettendo in mezzo ad esempio il rigorino molto generoso come quello in Empoli Napoli su Politano, che almeno è causato da un contatto. Veniale, leggero, ma lì posso capire il termine " a norma di regolamento ci può stare". Quello di Dumfries, no :asd:
In realtà, il contatto su Dumfries c'è eccome :asd: .
Leggero ma c'è, su questo non c'è il minimo dubbio.
Si ma il calcio non prevede che ogni contatto è rigore, se mi dici che si toccano è una cosa, se mi dici che è rigore è tutta un'altra, il contatto prevede una certa intensità per diventare falloso.
Drake Ramoray
13-11-24, 00:59
ma come montella :rotfl:
Hanno preso renato zero ?
Calzona vibes
Intanto Mariani bannato dalle partite di A per un periodo non definito, dopo il rigorello fake di domenica sera :asd:
Intanto Mariani bannato dalle partite di A per un periodo non definito, dopo il rigorello fake di domenica sera :asd:
Maxiban o miniban?
Maxiban o miniban?
si farà qualche mesata in serie B
Mister Zippo
13-11-24, 12:48
E ora Rocchi e Marotta che dicono :o ?
ryohazuki84
13-11-24, 17:17
è giusto, dato che il rigore non è stato segnato merita di essere punito per non averlo fatto ripetere
Cosa volete che dicano Rocchi e Marotta...
Uno continua a chiedere comprensione e l'altro ha già fatto partire le veline sulla Gazzetta con "Inter parte lesa" :asd:
Alastor_Tiziano
14-11-24, 14:44
Errore
nicolas senada
14-11-24, 14:59
Cosa volete che dicano Rocchi e Marotta...
Uno continua a chiedere comprensione e l'altro ha già fatto partire le veline sulla Gazzetta con "Inter parte lesa" :asd:
nooo ma che dici :fag:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/14-11-2024/inter-napoli-una-lotta-scudetto-che-si-infiamma-anche-fuori-dal-campo.shtml
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/14-11-2024/inter-napoli-una-lotta-scudetto-che-si-infiamma-anche-fuori-dal-campo.shtml
Gli articoli di Conticello :rotfl: :rotfl:
Marotta + Official supplier Gazzetta.
Sciapò! :applauso:
In due giorni non solo la società si è fatta sentire, ma tramite gli amici pennivendoli hanno pure ribaltato la situazione. Questo fa una dirigenza seria.
A noi invece ce ne fanno di ogni, i giocatori sono sotto il fuoco incrociato un giorno si e l'altro pure ma il trio delle meraviglie non alza un dito :asd:
Gli articoli di Conticello :rotfl: :rotfl:Conticello ogni tanto la toglierà la lingua dalle chiappe di Marotta o vive direttamente nei pantaloni di Beppone?
islandhermit
16-11-24, 11:36
voi non avete idea di quanto potere abbia in mano marotta :asd:
in confronto scaroni è un pirata somalo