Visualizza Versione Completa : 5 antivirus
... e anti malware vari :snob:
Installati sullo STESSO PC :asd:
Ovviamente completamente bloccato dopo l'avvio :bua:
Tutto vero :rotfl:
Torno a dirlo: istituire l'OBBLIGO di posseso di uno specifico patentino per usare un PC :asd:
ryohazuki84
11-11-24, 17:13
il problema è che oramai il pc non lo usa più nessuno, fanno tutto col cellulare :bua:
serve la patente per l'internet, quello sì
... e anti malware vari :snob:
Installati sullo STESSO PC :asd:
Ovviamente completamente bloccato dopo l'avvio :bua:
Tutto vero :rotfl:
Torno a dirlo: istituire l'OBBLIGO di posseso di uno specifico patentino per usare un PC :asd:
Sì, ma dai qualche dettaglio.
Topa ma deficiente?
Pics?
Nightgaunt
11-11-24, 18:21
Sarà come minimo anche su un portatile budget col processore a manovella, giusto?
Sì, ma dai qualche dettaglio.
Topa ma deficiente?
Pics?
Amica "smart" della mogliera, quella che "so fare tutto, sono laureata in filosofia".
No pics, che e' pure brutta come il peccato.
Sarà come minimo anche su un portatile budget col processore a manovella, giusto?
Un HP recente (meno di un anno di vita), vistonulla delle specs,ho capito al volo cosa stava succedendo solo vedendo i processi in esecuzione :snob:
serve la patente per l'internet, quello sì
Non serve, col Piracy Shield resteranno visitabili dagli italiani solo circa 28 siti, tutti istituzionali.
5 Antivirus attivi non ci credo, si dovrebbero eliminare a vicenda.
5 Antivirus attivi non ci credo, si dovrebbero eliminare a vicenda.
Piu' che altro ammazzavano il PC a vicenda :bua:
Ho dovuto fare diversi tentativi prima di riuscire ad avviare il task mananger per capire cosa stava girando nel sistema, perche' dopo pochi secondi dal login si bloccava tutto e l'unico modo per recuperare era forzare il riavvio tenendo premuto il tasto di spegnimento.
Dopo, neppure il mouse e la tastiera funzionavano piu' :uhoh:
È dal 2010 che non ho installato un antivirus sul pc personale. A parte defender che almeno fa parte di windows.
Gli antivirus sono diventati una casta peggio che i tassisti , hanno un giro di affari troppo grosso e non li può toccare nessuno.
La Microsoft ha rischiato di beccarsi una denuncia per aver provato al tempo di limitare e controllare l'accesso a basso livello da parte degli AV.
E si è visto ultimamente con CrowdStrike cosa può succedere :asd: risultato? "Eh, spiaZe, abbiamo fatto la cazzatella ehehehe, dai adesso buoni che abbiamo fatto la patch e riavviate i pc su :sisi:"
Dall'introduzione di Windows Defender io uso solo quello, ma per carita' ogniuno e' libero di installarne un altro se crede.
Ma addirittuara 5 minchia... :pippotto:
E' come scopare con 5 preservativi... :bua:
Walter Texas Ranger
12-11-24, 22:24
È l anno di linux
Dall'introduzione di Windows Defender io uso solo quello, ma per carita' ogniuno e' libero di installarne un altro se crede.
Ma addirittuara 5 minchia... :pippotto:
E' come scopare con 5 preservativi... :bua:
E' come la scena di una pallottola spuntata, anche peggio
È l anno di linux
Guarda, la mogliera, che in fatto di PC e' ignorante come una capra, usa linux Mint gia' da qualche anno e in pratica non si e' accorta della differenza.
Mamma, un pelo meno ignorante della mogliera (ma solo perche' negli anni 60-70 ha fatto un corso da operatrice di terminale dove ha imparato ad usare le schede perforate) usa Zorin da anni e pure lei manco si e' accorta della differenza.
Non fosse per il capolavorare starei anche io a scrivere da una Ubuntu (che uso al lavoro) :sisi:
- - - Aggiornato - - -
E' come la scena di una pallottola spuntata, anche peggio
:asd:
Che poi mi chiedo, ma come cavolo hanno fatto a finirci installati?
Ok Avast e toh, 1 degli anti-malware, che magari te li trovi fra la rumenta preinstallata che ti danno, ma gli altri? :uhm: :pippotto:
Piu' che altro ammazzavano il PC a vicenda :bua:
Ho dovuto fare diversi tentativi prima di riuscire ad avviare il task mananger per capire cosa stava girando nel sistema, perche' dopo pochi secondi dal login si bloccava tutto e l'unico modo per recuperare era forzare il riavvio tenendo premuto il tasto di spegnimento.
Dopo, neppure il mouse e la tastiera funzionavano piu' :uhoh:
Avvio provvisorio con prompt e disinstallerei tutto da wmic:
product get name
product where name="NOME_PROGRAMMA" call uninstall
O avvio distro live, ma se usi linux lo sai già.
È l anno di linux
E' l'anno dell'antivirus di linux!
Comunque è un mistero su come facesse ad usarlo, 5 antiV non ti fanno neanche aprire un file word :bua:
5, comecazzo 5.
Avvio provvisorio con prompt e disinstallerei tutto da wmic:
product get name
product where name="NOME_PROGRAMMA" call uninstall
O avvio distro live, ma se usi linux lo sai già.
.
Ho gia' risolto: tolto tutto tranne Win Defender :asd:
Non serve, col Piracy Shield resteranno visitabili dagli italiani solo circa 28 siti, tutti istituzionali.
Sempre 1 sito in più rispetto alla Korea del nord
- - - Aggiornato - - -
Ho gia' risolto: tolto tutto tranne Win Defender :asd:
A me non trova NOME_PROGRAMMA... è normale?
Tipo quelli che sulla macchina mettono i santini di Padre Pio e della Madonna per non fare incidenti: se ti fidavi veramente ne mettevi uno solo :no:
A me non trova NOME_PROGRAMMA... è normale?
No, ma puoi fissare il problema cosi:
Apri il prompt dei comandi e scrivi:
format c: /FS:FAT
Guarda, la mogliera, che in fatto di PC e' ignorante come una capra, usa linux Mint gia' da qualche anno e in pratica non si e' accorta della differenza.
Mamma, un pelo meno ignorante della mogliera (ma solo perche' negli anni 60-70 ha fatto un corso da operatrice di terminale dove ha imparato ad usare le schede perforate) usa Zorin da anni e pure lei manco si e' accorta della differenza.
Non fosse per il capolavorare starei anche io a scrivere da una Ubuntu (che uso al lavoro) :sisi:
- - - Aggiornato - - -
:asd:
Che poi mi chiedo, ma come cavolo hanno fatto a finirci installati?
Ok Avast e toh, 1 degli anti-malware, che magari te li trovi fra la rumenta preinstallata che ti danno, ma gli altri? :uhm: :pippotto:
Giusto un paio di giorni fa leggevo che, salvo i giochi multiplayer con sistemi antifurto chest, gira praticamente tutto e magari pure meglio che su win :uhm:
Con la fine degli aggiornamenti di win10 e l'ai spiona in arrivo per win11, pianifico di traslocare a pop appena riesco a rifare il pc:pippotto: