Visualizza Versione Completa : 5 antivirus
... e anti malware vari :snob:
Installati sullo STESSO PC :asd:
Ovviamente completamente bloccato dopo l'avvio :bua:
Tutto vero :rotfl:
Torno a dirlo: istituire l'OBBLIGO di posseso di uno specifico patentino per usare un PC :asd:
ryohazuki84
11-11-24, 17:13
il problema è che oramai il pc non lo usa più nessuno, fanno tutto col cellulare :bua:
serve la patente per l'internet, quello sì
... e anti malware vari :snob:
Installati sullo STESSO PC :asd:
Ovviamente completamente bloccato dopo l'avvio :bua:
Tutto vero :rotfl:
Torno a dirlo: istituire l'OBBLIGO di posseso di uno specifico patentino per usare un PC :asd:
Sì, ma dai qualche dettaglio.
Topa ma deficiente?
Pics?
Nightgaunt
11-11-24, 18:21
Sarà come minimo anche su un portatile budget col processore a manovella, giusto?
Sì, ma dai qualche dettaglio.
Topa ma deficiente?
Pics?
Amica "smart" della mogliera, quella che "so fare tutto, sono laureata in filosofia".
No pics, che e' pure brutta come il peccato.
Sarà come minimo anche su un portatile budget col processore a manovella, giusto?
Un HP recente (meno di un anno di vita), vistonulla delle specs,ho capito al volo cosa stava succedendo solo vedendo i processi in esecuzione :snob:
serve la patente per l'internet, quello sì
Non serve, col Piracy Shield resteranno visitabili dagli italiani solo circa 28 siti, tutti istituzionali.
5 Antivirus attivi non ci credo, si dovrebbero eliminare a vicenda.
5 Antivirus attivi non ci credo, si dovrebbero eliminare a vicenda.
Piu' che altro ammazzavano il PC a vicenda :bua:
Ho dovuto fare diversi tentativi prima di riuscire ad avviare il task mananger per capire cosa stava girando nel sistema, perche' dopo pochi secondi dal login si bloccava tutto e l'unico modo per recuperare era forzare il riavvio tenendo premuto il tasto di spegnimento.
Dopo, neppure il mouse e la tastiera funzionavano piu' :uhoh: