PDA

Visualizza Versione Completa : Tyson vs. Paul

Arnald
12-11-24, 14:17
Non so se era stato già aperto il thread, finalmente pare che ci siamo. Il match del secolo sta arrivando!

Bobo
12-11-24, 14:24
Un collega ci ha convinto a scommetterci sopra :asd:

Si è puntato sulla vittoria di Tyson per KO, KO Tecnico o Squalifica dell'avversario... che era dato a 3.75 :snob:

Non seguendo normalmente sta roba, ammetto di non avere idea di chi cacchio sia Paul... ho visto solo che viene da un altro contesto e che come pugile professionista ha all'attivo solo 7-8 incontri che mi paiono tutti più roba di esibizione contro Tizio o Caio che non altro :mah:

conrad
12-11-24, 14:40
https://media.tenor.com/qiKWnHZZPAEAAAAM/punchout-tyson.gif

Leizar
12-11-24, 14:46
Ancora non riesco a comprendere cosa voglia dimostrare Jake Paul sfidando Tyson.
Se vince, vince contro un pugile sfatto in pensione di 30 anni più grande.
Se perde, perde contro un pugile sfatto in pensione di 30 anni più grande.

:boh2:

Poi si, tutti guarderanno l'incontro perché la speranza è che Mike lo pesti come l'uva. Jake Paul è uno di quei personaggi che si nutre del ribrezzo che provoca agli altri, quindi...

Biocane
12-11-24, 14:49
Appunto, ti sei risposto da solo :business:

Orologio
12-11-24, 15:10
Ancora non riesco a comprendere cosa voglia dimostrare Jake Paul sfidando Tyson.

Poi si, tutti guarderanno l'incontro perché la speranza è che Mike lo pesti come l'uva. Jake Paul è uno di quei personaggi che si nutre del ribrezzo che provoca agli altri, quindi...

Il cachet milionario più di ogni altro incontro posto che ne parliamo pure noi...

Detto ciò è tutta finzione e puro spettacolo e questo incontro fa male al pugilato e tutto lo sport in genere...un 27enne allenato per partecipare a competizioni mondiali massacra un quasi sessantenne, per quanto allenato ed in salute...
Se non succede è finzione...se dura più di due round è finzione...

Se non fosse finzione Tyson sta rischiando la vita...perché o cade a terra prima di prenderne troppe o muore...

Kemper Boyd
12-11-24, 15:19
Ancora non riesco a comprendere cosa vogl
I SOLDI

Bicio
12-11-24, 15:21
povero Paul Walker, neanche da morto lo lasciano in pace con questa IA :nono:

Enriko!!
12-11-24, 15:22
Il cachet milionario più di ogni altro incontro posto che ne parliamo pure noi...

Detto ciò è tutta finzione e puro spettacolo e questo incontro fa male al pugilato e tutto lo sport in genere...un 27enne allenato per partecipare a competizioni mondiali massacra un quasi sessantenne, per quanto allenato ed in salute...
Se non succede è finzione...se dura più di due round è finzione...

Se non fosse finzione Tyson sta rischiando la vita...perché o cade a terra prima di prenderne troppe o muore...

io so nulla di pugilato, avevo solo letto qui e li, dove un po' tutti inizialmente dicevano questo, poi Tyson ha fatto vedere un po' di video di allenamento dopo di che il sentimento è un po' cambiato, tanto che davano Tyson favorito.

GenghisKhan
12-11-24, 15:40
Che teneri gli spammini che scoprono gli spettacoli sportivi in tv

xamrap
12-11-24, 16:26
La malcelata speranza è che Tyson si scordi gli accordi e gli si tappi la vena per quei 2 minuti, di più "full gas", non dura, ma voglio vedere un dilettante a reggere alle cartelle di uno dei più forti di sempre.
Ko al terzo round.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Arnald
12-11-24, 16:33
Non so un cazzo di puggilismo, ma in qualsiasi sport la differenza tra un professionista e un semiprofessionista è abissale e non si ripiana neanche in 30 anni.
Se poi parliamo di un professionista tra i più forti di sempre secondo me non c'è storia.

MaoMao
12-11-24, 16:58
Mah, al netto di tutto, ciò che pesa di più sull'età è il fiato, la durata, la forza può essere ancora amministra a sessant'anni.
Per quanto riguarda i riflessi, Tyson non può permettersi un match da sfinimento, per i motivi citati, quindi, se vuole vincere, lo deve fare molto rapidamente.

Biocane
12-11-24, 17:03
Il match è sicuramente truccato :angels: e tutto ciò che di corredo sembrerebbe farlo passare per un incontro con intenti veri, non lo è, fa sempre parte dello show biz, compresi gli sfottò sulla bimba morta:doubleangels:
Premesso questo, facendo finta di aver dato una testata contro il muro che mi ha ridotto le funzioni dell encefalo, bisogna vedere quanto è allenato paul, perché non credo possa mettere al tappeto un ex pugile prof e campione, ma se è allenato può reggere parecchio e magari perdere ai punti, l’importante è che non scopra mai il volto. Tyson non andrà mai al tappeto, penso che si concluderà al settimo round per intervento arbitrale con vittoria di tyson e figurone per paul.
Ovviamente anche l’arbitro fa parte del circo

- - - Aggiornato - - -

Mah, al netto di tutto, ciò che pesa di più sull'età è il fiato, la durata, la forza può essere ancora amministra a sessant'anni.
Per quanto riguarda i riflessi, Tyson non può permettersi un match da sfinimento, per i motivi citati, quindi, se vuole vincere, lo deve fare molto rapidamente.

Si appunto, è per il discorso fiato che nel pugilato è molto importante e chi ha mai provato ad allenarsi lo sa, che 30 anni di più possono fare la differenza se l’altro è allenato e colmare il gap tra prof ex campione vs mega cazzone, però nonostante questo non penso che il mega cazzone possa mandare ko tyson anche se stanco

Enriko!!
12-11-24, 17:18
La malcelata speranza è che Tyson si scordi gli accordi e gli si tappi la vena per quei 2 minuti,

Che accordi ci sono? nel senso, quelli di un classico incontro di pugilato, o hanno stabilito qualche altra regola extra, tipo niente pugni forti o cose così? :mah:

conrad
12-11-24, 17:31
"Dovrebbe essere un bel match, lavorano tutti e due per Don King"

Sinex/
12-11-24, 20:27
È cominciato? È finito? A che ora inizia?

xamrap
12-11-24, 21:27
Che accordi ci sono? nel senso, quelli di un classico incontro di pugilato, o hanno stabilito qualche altra regola extra, tipo niente pugni forti o cose così? :mah:Le regole sono round da 2 minuti ( non 3) e guantoni più pesanti (per fare meno male). Per accordi intendo quelli che al 100% resteranno privati, per un match che di sport ha ben poco.. al netto della vena tappata di Tyson, avranno concordato tutto da mesi.

Biocane
12-11-24, 21:27
ah ma è su Netflix? allora non è sport, cmq qui il parere dell'ex pugile Froc https://www.msn.com/it-it/lifestyle/smart-living/mike-tyson-vs-jake-paul-%C3%A8-gi%C3%A0-tutto-deciso-in-anticipo-il-mistero-sulla-clausola-anti-violenza/ar-AA1tWi5J

gigious
13-11-24, 07:05
ah ma è su Netflix? allora non è sport, cmq qui il parere dell'ex pugile Froc https://www.msn.com/it-it/lifestyle/smart-living/mike-tyson-vs-jake-paul-%C3%A8-gi%C3%A0-tutto-deciso-in-anticipo-il-mistero-sulla-clausola-anti-violenza/ar-AA1tWi5JSi dice omosessuale

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Don Zauker
13-11-24, 08:35
Netflix sabato prossimo (15) ore 02:00 del mattino in Italia.
Per seguire la storia c’è una miniserie di tre puntate su NetFlix.
Io spero che Tyson se lo magni vivo…

showa
13-11-24, 08:38
Tyson ha avuto una vita "problematica", ecc. ecc. tutto quello che volete.

Detto questo, non salirei MAI su un ring contro di lui, per tutto l'oro del mondo :bua:

xamrap
13-11-24, 09:49
ah ma è su Netflix? allora non è sport, cmq qui il parere dell'ex pugile Froc https://www.msn.com/it-it/lifestyle/smart-living/mike-tyson-vs-jake-paul-%C3%A8-gi%C3%A0-tutto-deciso-in-anticipo-il-mistero-sulla-clausola-anti-violenza/ar-AA1tWi5JChe ci siano clausole segrete è certo.
Che a Tyson basti una sola sventola ben data per mandare al pronto soccorso quell'altro, anche. L'incognita è se gli si tappa la vena oppure no, che è l'unico motivo per vedere 'sta mezza pagliacciata.

Don Zauker
13-11-24, 10:27
Ah, così tanto per... Jake Paul sta con >>> LEI <<< (https://www.google.com/search?sca_esv=16c46cbfea781038&sxsrf=ADLYWIIpzCWXwcUf0fGkDdfXOiwOyz7McA:173148999 7033&q=jutta+leerdam&udm=2&fbs=AEQNm0Be9hsxO5zOUoY5v2srYNPRIvTz_02aG-_CVE5t-hWDE06WxR4AozRhC3xtwSMagk1uaq6jI5te0FYlzPDi3EAfW4h BQ5AazQ674tNl22eauqXYjCsQpIFDscVNekKgOEDbL1rr39krZ F5-AgPtv9nsgfzHLPTYyR6MWNllF9lCSfDeZXU&sa=X&ved=2ahUKEwi8zs7x_tiJAxXzSPEDHR-yHucQtKgLegQIFBAB&biw=3432&bih=1300&dpr=1)

showa
13-11-24, 10:32
Senza aprire, lo so... seguo lei su IG... :cattivo: non sembra neanche deficiente la tizia... probabilmemente starà con l'ominide per la minchia tanta e per i soldi (posto che pure lei non dovrebbe stare male da quel punto di vista). Altrimenti... ci sta per la brillante conversazione??

alastor
13-11-24, 10:33
Rimarrebbe nella storia se * crepasse sul ring

Reeko
13-11-24, 11:20
Senza aprire, lo so... seguo lei su IG... :cattivo: non sembra neanche deficiente la tizia... probabilmemente starà con l'ominide per la minchia tanta e per i soldi (posto che pure lei non dovrebbe stare male da quel punto di vista). Altrimenti... ci sta per la brillante conversazione??Anche lei ha una minchia tanta?

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

showa
13-11-24, 11:25
Anche lei ha una minchia tanta?

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Spero di no :bua:

Però... would bang :sisi:

:look:

Lolliker
13-11-24, 13:08

Adessi fai i monologhi?

ah ma è su Netflix? allora non è sport, cmq qui il parere dell'ex pugile Froc https://www.msn.com/it-it/lifestyle/smart-living/mike-tyson-vs-jake-paul-%C3%A8-gi%C3%A0-tutto-deciso-in-anticipo-il-mistero-sulla-clausola-anti-violenza/ar-AA1tWi5J

Ci sono un sacco di sport su Netflix, ma l'incontro tra Tyson e Paul è un'esibizione :sisi:

Si dice omosessuale

Eh?

Rimarrebbe nella storia se * crepasse sul ring

Penso che tra la clausole di Tyson ci sia di non ammazzare nessuno, da qui i guantoni più pesanti per limitare il potere di Tyson.

Per me vince Paul ai punti o Tyson si ritira.

Tyson ha già vinto lo stipendio, gli basta fingere un incontro semirealistico.

gigious
13-11-24, 13:11
Eh?

Ex pugile Froc :fag:

Enriko!!
13-11-24, 13:27
Le regole sono round da 2 minuti ( non 3) e guantoni più pesanti (per fare meno male). Per accordi intendo quelli che al 100% resteranno privati, per un match che di sport ha ben poco.. al netto della vena tappata di Tyson, avranno concordato tutto da mesi.

ok chiaro...
poi in generale come sport il pugilato mi pare che come "serietà" storicamente ha più di qualche problemino, vedi anche ultima figuraccia alle olimpiadi, non credo sia questo match il problema.

- - - Aggiornato - - -

Penso che tra la clausole di Tyson ci sia di non ammazzare nessuno, da qui i guantoni più pesanti per limitare il potere di Tyson.

Per me vince Paul ai punti o Tyson si ritira.

Tyson ha già vinto lo stipendio, gli basta fingere un incontro semirealistico.

Magari vince uno dei due ai punti, e se la cosa va bene come successo si organizza la rivincita fra 6 mesi, e poi anche la bella piglia tutto...

Biocane
13-11-24, 18:32
Si dice omosessuale

Si scusate

Arnald
15-11-24, 09:45
Stasera.
Prima ho una pizzata di classe, dell'asilo. L'ultima volta era finita alle 2 di notte a bere gin tonic, magari questa volta prolunghiamo quel tanto che basta per vedere il match del secolo. :eek:

Lolliker
15-11-24, 11:16
Stanno intervistando cani e porci su quest'esibizione, tutti schifati che non la guarderanno perchè è solo spettacolo.

Mi ricorda Floyd Mayweather jr. vs Conor McGregor.

Sotto sotto tutti sperano che Tyson sbrani il ragazzino :sisi:

P.S.: avevo sbagliato a scrivere Mayweather:

https://static.wikia.nocookie.net/descendantsdisney/images/d/d1/Merrywether_original_movie.png

showa
15-11-24, 11:35

Anche sopra sopra :asd:

Enriko!!
15-11-24, 11:39
Stanno intervistando cani e porci su quest'esibizione, tutti schifati che non la guarderanno perchè è solo spettacolo.

Boh...mi sembra un atteggiamento un po' snob/ipocrita...almeno prima di aver visto cosa ne esce...

von right
15-11-24, 13:00
Finzione o realtà devo ammettere che son curioso e ciò mi fa sentire in colpa :bua:

Biocane
15-11-24, 13:05
Stasera.
Prima ho una pizzata di classe, dell'asilo. L'ultima volta era finita alle 2 di notte a bere gin tonic, magari questa volta prolunghiamo quel tanto che basta per vedere il match del secolo. :eek:

io non mi ricordo neanche i compagni d'asilo, ma vivi in un paesino piccino piccino?

- - - Aggiornato - - -

Mi ricorda Floyd Mayweather jr. vs Conor McGregor.

P.S.: avevo sbagliato a scrivere Mayweather:

https://static.wikia.nocookie.net/descendantsdisney/images/d/d1/Merrywether_original_movie.png

se fosse vero lo guarderei anche io, nella speranza che uno dei due uccida l'altro, anche se non so chi sia Paul ma sicuramente sarà una testa di c

freddye78
15-11-24, 13:07
Solo io spero che ci scappi il morto?magari entrambi?

Arnald
15-11-24, 13:25
io non mi ricordo neanche i compagni d'asilo, ma vivi in un paesino piccino piccino?

- - - Aggiornato - - -

se fosse vero lo guarderei anche io, nella speranza che uno dei due uccida l'altro, anche se non so chi sia Paul ma sicuramente sarà una testa di c

Compagni d'asilo di un figlio. Insomma, ci vediamo tutti insieme appassionatamente, fortunatamente i genitori (la maggior parte) sono simpatici e ci frequentiamo.

Biocane
15-11-24, 13:32
Compagni d'asilo di un figlio. Insomma, ci vediamo tutti insieme appassionatamente, fortunatamente i genitori (la maggior parte) sono simpatici e ci frequentiamo.

ahhhh ok, no io invece alle pizzate di classe faccio andare la madre, anche se a volte sono costretto ad andare ai compleanni: posso però vantarmi di aver introdotto io l'utilizzo di alcolici vari alle feste dei bambini e da allora la cosa viene copiata da quasi tutti gli altri genitori

Lolliker
15-11-24, 13:51
Solo io spero che ci scappi il morto?magari entrambi?

Ma no, povero Tyson.

Sono quelle cose che i single sono esclusi, tipo le caste.

Biocane
15-11-24, 13:55
Ma no, povero Tyson.

grazie al cazzo, un single non genitore che fa alle feste dei bambini desterebbe qualche sospetto.

Arnald
15-11-24, 14:01
Ma no, povero Tyson.

Così come io sono escluso dall'andare alle competizioni canine senza cane.

Gilgamesh
15-11-24, 14:16
Ho visto il video di Tyson che tira una sberla a Paul e rischia di cascare per terra da solo, non benissimo per il nonnetto

Arnald
15-11-24, 15:04
Mi sembra che si sia abbassato per schivare un'eventuale reazione e messo in guardia.
Con una velocità che non sembra proprio da nonnetto. :bua:

Però effettivamente vedendoli faccia a faccia "l'aura" di Paul sembra più vigorosa.
E Mike ha una testa enorme rispetto al corpo, non so perchè. :asd:

Mdk
15-11-24, 15:06
Mi sembra che si sia abbassato per schivare un'eventuale reazione e messo in guardia.
Con una velocità che non sembra proprio da nonnetto. :bua:

Però effettivamente vedendoli faccia a faccia "l'aura" di Paul sembra più vigorosa.
E Mike ha una testa enorme rispetto al corpo, non so perchè. :asd:

Letto che faceva parecchi esercizi per il collo, tipo fare il ponte poggiando solo sulla testa
Ora ne paga le conseguenze sulla schiena però

Galf
15-11-24, 15:14
Ho visto il video di Tyson che tira una sberla a Paul e rischia di cascare per terra da solo, non benissimo per il nonnetto

Guarda meglio. Vede Paul che fa un passo indietro come se si stesse preparando a rispondere e lui di reazione si abbassa immediatamente, altro che nonnetto

showa
15-11-24, 15:24
Non ho visto il video, ma parlando in generale di questi "confronti" pre match: cadono un po' le palle a vedere queste pose, atteggiamenti bellicosi... come se ce ne fosse bisogno. Bah.

von right
15-11-24, 15:27
Oh, linkate sto video almeno...

Arnald
15-11-24, 15:28
Non ho visto il video, ma parlando in generale di questi "confronti" pre match: cadono un po' le palle a vedere queste pose, atteggiamenti bellicosi... come se ce ne fosse bisogno. Bah.

Beh, tutto fa spettacolo, engagement e soprattutto attira gli scommettitori.
Secondo me c'è una quantità di denaro abbastanza rilevante, sopratutto se si pensa in rapporto al tasso tecnico dell'incontro, pari a zero. :asd:

Jericho77
15-11-24, 15:45
Oh, linkate sto video almeno...

https://www.youtube.com/watch?v=b-yXLqNmskg

showa
15-11-24, 15:49
Porco giuda, si è mosso come a 4x :bua:
Antipatia a parte per Paul cosolì…. quasi 60 enne, vita “difficile” ( :rotfl: ), galera, stocazzo, locazzo… tutto quello che volete. Ma sul ring contro Tyson non ci andrei manco minacciato di evirazione :rotfl:

-jolly-
15-11-24, 15:51
nonnetto un cazzo
e spero che gli cambi i connotati a paul, anche se al 99% sarà una farsa d'incontro combinato

GenghisKhan
15-11-24, 16:14
nonnetto un cazzo
e spero che gli cambi i connotati a paul, anche se al 99% sarà una farsa d'incontro combinato
Il rimanente 1% è una cagata di incontro combinato

von right
15-11-24, 16:17
Minchia ma come cazzo di fa a pensare che stesse cadendo? :rotfl:
Porca eva, si è abbassato alla velocità della luce alzzando la guardia, altro che caduto :bua:

Galf
15-11-24, 16:36

fa parte dello show baby, in questo caso Paul ha pestato il piede di Tyson, penso non fosse voluto, ma comunque crea hype per un match che gli porta soldi grossi
La cosa comunque è che Tyson con uno schiaffetto ha sparecchiato Paul eh :bua: gli ha girato il collo di 90° :bua:

Arnald
15-11-24, 16:36
:gilgamesh:

Dwayne Hicks
15-11-24, 16:47
Finalmente saliranno sul ring a menarsi, chissà che poi non se ne senta più parlare perchè nell'ultimo periodo internet è stata invasa di inserzioni su sta cagata di match

Don Zauker
15-11-24, 17:11
Ok chi fa le ore piccole qui per vedere il match ?

Lo Zio
15-11-24, 17:50
https://www.youtube.com/watch?v=nFjb7qzf-Ik

Azad
15-11-24, 18:19
https://www.youtube.com/watch?v=jXFR3TmWBfg

Necronomicon
15-11-24, 18:24
S che orari va in onda?

gmork
15-11-24, 20:38
secondo me tyson s'e' incazzato. rip paul

Lo Zio
15-11-24, 20:45
rip cioè il rumore che farà paul sul ring aperto in due da tyson? :asd:

Galf
15-11-24, 20:58
tbh non seguo nulla di boxe però Tyson mi sta un sacco simpatico, è veramente uno degli esempi migliori di chi ha saputo riprendersi dopo aver veramente perso la brocca, mi dispiacerebbe vederlo pisto post incontro quindi spero incontro finto o meno che abbia un match dignitoso :sisi:

gmork
15-11-24, 21:07
S che orari va in onda?

Stanotte, alle 4:00 ora italiana, Mike Tyson sale sul ring per sfidare lo youtuber 27enne Jake Paul, in Texas. La diretta dell’incontro-evento inizierà alle 2:00 in esclusiva su Netflix.
(https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/tyson-vs-paul-quando-ci-sara-lincontro-oggi-orario-e-dove-vederlo-in-diretta-tv-e-streaming-su-netflix/)

showa
15-11-24, 22:49
rip cioè il rumore che farà paul sul ring aperto in due da tyson? :asd:

:rotfl: probabile :bua:

pietreppaolo
15-11-24, 23:45
Ok chi fa le ore piccole qui per vedere il match ?

Queste sono le domande da J4Sp...orts.

Io non sono così coinvolto da Tyson vs Holyfield :asd:

In passato mi sono allenato per il picco di una competizione, ma Mike vs J.Paul non lo vedrò in diretta.

Forza "The Iron" Mike, facci sognare noi over 40 enni :asd:

Spacca tutto!

P.S.: mi manca Teon in questi momenti :cattivo:

-=S8=-
16-11-24, 01:58
Daje ancora 2 minuti :rissa:

Don Zauker
16-11-24, 02:07
Gente vestita sobria che parla.
Ok che non è ancora iniziato nulla ma ho visto molti posti vuoti.

God bless America per le cheerlfregne.

MaoMao
16-11-24, 07:15
Mah!

Ceccazzo
16-11-24, 07:21
delusione, nemmeno il sangue

kinoko
16-11-24, 07:34
bha hanno scherzato....

https://youtu.be/Aja2KfuoqGA

showa
16-11-24, 07:38
Mapporc :facepalm:

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Sinex/
16-11-24, 07:40
Che cagatina

gigious
16-11-24, 07:41
Si sapeva eh

kinoko
16-11-24, 07:47
Si sapeva eh

:uhm:

Sinex/
16-11-24, 08:00
Veramente tutti dicevano il biondino tirato giù al primo round

alastor
16-11-24, 08:02
Tyson che fa la figura del principiante

Spero si sia fatto pagare bene sta fine ingloriosa...

Ceccazzo
16-11-24, 08:04
Vabbè non è mica questo incontro che definisce una "fine ingloriosa"

kinoko
16-11-24, 08:09
Veramente tutti dicevano il biondino tirato giù al primo round

infatti!!

caesarx
16-11-24, 08:11
Quindi?

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

kinoko
16-11-24, 08:12
Vabbè non è mica questo incontro che definisce una "fine ingloriosa"

può essere,io non me ne intendo non seguo,resta il fatto che Tyson è apparso per quello che è,un vecchio in forma ma sempre vecchio.

- - - Aggiornato - - -

Quindi?

hanno guadagnato un pò di soldi:sisi:

pietreppaolo
16-11-24, 08:21
Tyson che fa la figura del principiante

Spero si sia fatto pagare bene sta fine ingloriosa...

20 Mmmmilioni -cit.

E' stata un'esibizione, Mike è stato buono.

caesarx
16-11-24, 08:23
Si, ma si sono menato pe' daVero o per non farsi male.

xamrap
16-11-24, 08:28
Tristemente: un dilettante e un vecchio in buona forma a darsi qualche pugno.
Tyson con zero fiato, immobile tutto il tempo a centro ring, Paul con guardia bassa perché il vecchio è .. vecchio...insomma.. non mi aspettavo un match a la Rocky Joe, ma manco sta robetta sciapa..

Necronomicon
16-11-24, 08:33
Pagliacciata fatta per regalare qualche milione a tutti gli interessati a guadagnare.

Dwayne Hicks
16-11-24, 08:36
Era ovvio fin dall'inizio che era tutto un circo messo su apposta per raccattare soldi :asd:

Necronomicon
16-11-24, 08:46
Sì, diciamo che la dignità dell'incontro era già compromessa dalla differenza di età.
Solo la morte di uno dei due avrebbe comunque soddisfatto il pubblico presente o sintonizzato.

Glasco
16-11-24, 09:28
tyson l'ha fatto per il figlio, voleva mostrargli che non importa quante volte cadi, importa quando ti si alza. o qualcosa del genere.
e per la memoria della moglie adriana, uccisa a pugni da un russo biondo. ma anche qui, magari mi confondo.

Bobo
16-11-24, 10:00
Tyson con zero fiato, immobile tutto il tempo a centro ring, Paul con guardia bassa perché il vecchio è .. vecchio...insomma.. non mi aspettavo un match a la Rocky Joe, ma manco sta robetta sciapa..

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkSi, un collega che l'ha vista ha avuto esattamente le stesse impressioni.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

pietreppaolo
16-11-24, 10:01
Si, ma si sono menato pe' daVero o per non farsi male.

Non capisco se è una domanda o cosa.

Comunque "Sì" ha l'accento sulla i (cit. Falling Down)

Tyson il fiato ce l'ha ancora, gli bastava un attacco deciso, chiaramente era un'esibizione.
Mike è sempre stato l'opposto del pugile dagli 8 round.

Sì, diciamo che la dignità dell'incontro era già compromessa dalla differenza di età.
Solo la morte di uno dei due avrebbe comunque soddisfatto il pubblico presente o sintonizzato.

Quello che voleva il pubblico era un incontro vero, da quando è arrivata la notizia della clausola "non-violence" e i guantoni maggiorati per limitare Mike, tutti abbiamo capito che era una pagliacciata.

tyson l'ha fatto per il figlio, voleva mostrargli che non importa quante volte cadi, importa quando ti si alza. o qualcosa del genere.
e per la memoria della moglie adriana, uccisa a pugni da un russo biondo. ma anche qui, magari mi confondo.

:rotfl:

P.S.: hanno anche ricreato la scena di alla fine Rocky 2 :bua:

P.P.S.: ho notato solo ora la tua firma con la citazione di WW :rotfl:

GenghisKhan
16-11-24, 10:02
E la gazzella?

alastor
16-11-24, 10:09
Non è solo vecchio, in quel video "recita" malissimo, tira colpi a vuoto.
Un campione che si mette a fare il burattino, spero almeno economicamente ne sia valsa la pena..

Galf
16-11-24, 10:23
Non è solo vecchio, in quel video "recita" malissimo, tira colpi a vuoto.
Un campione che si mette a fare il burattino, spero almeno economicamente ne sia valsa la pena..

economicamente assolutamente ne è valsa la pena, le stime dicono 20 milioni di dollari

Howard TD
16-11-24, 10:29
Decadentismo americano... giusto loro possono far diventare pagliacciate del genere un "evento" :rotfl:

pietreppaolo
16-11-24, 10:32
economicamente assolutamente ne è valsa la pena, le stime dicono 20 milioni di dollari

Stime :asd:

L'ha dichiarato :bua:

Decadentismo americano... giusto loro possono far diventare pagliacciate del genere un "evento" :rotfl:

https://www.youtube.com/watch?v=c5BL4RNFr58

gmork
16-11-24, 10:32
https://www.youtube.com/watch?v=1k1muhSZ0i0

Galf
16-11-24, 10:34
Stime :asd:

L'ha dichiarato :bua:

ah ok allora è di più :asd:

Lo Zio
16-11-24, 10:39

bensvegliato raggio di sole

:asd:

Dwayne Hicks
16-11-24, 10:39

Ne ha approfittato anche per mostrargli come alzare il conto in banca

Angels
16-11-24, 10:53

:asd:

:asd: :asd:

Gilgamesh
16-11-24, 10:56
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241116/f103f188ecec19a7af6307f08a67631e.jpg

Howard TD
16-11-24, 11:11

:asd:Pazzesco

Galf
16-11-24, 11:17
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241116/f103f188ecec19a7af6307f08a67631e.jpg

agosto 2022, boccalone.

Bicio
16-11-24, 11:20
entro solo per dire che sono due sfigati, se la sono tirata tanto a cazzo duro e poi hanno finito il match a punti :nono: doveva finire per KO, altrochè a punti, razza di debosciati :nono: sarebbero da perculare solo per questo :sisi:

Biocane
16-11-24, 12:03

Adriaanaaaaa…Adrianaaaaaa… Adrianaaaaa….
Non sei una puttanaaaa!

Milton
16-11-24, 12:25
Vista ora, sì, beh, certo è stata una pagliacciata col solo fine di far fruttare molti milioni di $ alle parti in causa e a Netflix. Stop, direi che a parte questo non c'è davvero altro da aggiungere :asd:

PS Cringissimo Tyson che alla fine dell'incontro chiama in causa Logan Paul... Della serie, ma sì, facciamoci un altro camion di milioncini visto che già ci siamo :asd:

Lux !
16-11-24, 12:33
https://i.imgur.com/QvQLoVm.jpeg

pietreppaolo
16-11-24, 12:53
Come sarebbe dovuto finire:

https://i.makeagif.com/media/3-30-2023/EZEo8X.gif

https://media3.giphy.com/media/6rTQC2UiX9AOI/200w.gif?cid=6c09b952mzh8u14s4voe2vbp31evhygdcuxvw gefubl78jrk&ep=v1_gifs_search&rid=200w.gif

Dwayne Hicks
16-11-24, 13:30
entro solo per dire che sono due sfigati, se la sono tirata tanto a cazzo duro e poi hanno finito il match a punti :nono: doveva finire per KO, altrochè a punti, razza di debosciati :nono: sarebbero da perculare solo per questo :sisi:

Secondo te il fatto che con questa farsa abbiano guadagnato decine di milioni di dollari non è sufficiente a togliere l'appellativo di sfigati?

Sei contento che lunedì dovrai alzarti la mattina presto per andare a lavoro e guadagnare 1500 euro al mese?

Gilgamesh
16-11-24, 14:09
Lui è un combattente che ne ha passate tante

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241116/6b5236c2ddf4869cebd2eede961d49fa.jpg

GenghisKhan
16-11-24, 16:20
https://i.imgur.com/8yWKDby.png

Galf
16-11-24, 23:45
ho visto un po' di video, non ne so niente di boxe ma pare veramente che Tyson stesse con il freno a mano tirato nei primi 2 round, poi semplicemente l'età ha fatto il suo corso. Scripted o sto troppo il cappello di stagnola in testa?

- - - Aggiornato - - -

Vista ora, sì, beh, certo è stata una pagliacciata col solo fine di far fruttare molti milioni di $ alle parti in causa e a Netflix. Stop, direi che a parte questo non c'è davvero altro da aggiungere :asd:

PS Cringissimo Tyson che alla fine dell'incontro chiama in causa Logan Paul... Della serie, ma sì, facciamoci un altro camion di milioncini visto che già ci siamo :asd:
se fanno il rematch l'anno prossimo dove lo script è tyson che sbaracca di botte Paul con una narrativa alla Rocky sono dei geni però :asd: fanno un treno di soldi :asd:

pietreppaolo
17-11-24, 09:34
ho visto un po' di video, non ne so niente di boxe ma pare veramente che Tyson stesse con il freno a mano tirato nei primi 2 round, poi semplicemente l'età ha fatto il suo corso. Scripted o sto troppo il cappello di stagnola in testa?

- - - Aggiornato - - -

se fanno il rematch l'anno prossimo dove lo script è tyson che sbaracca di botte Paul con una narrativa alla Rocky sono dei geni però :asd: fanno un treno di soldi :asd:

Fosse un altro pugile avrei dubbi, ma Tyson che si gela in mezzo al ring, beh, non è Iron Mike, anche a 58 anni gli sarebbe bastato tirare fuori la furia che ha dimostrato avere negli allenamenti.

Sul rematch probabile, ma Tyson che lo spacca in due non ci credo, vi ricordo che Paul ha guadagnato il doppio di Tyson, questo fa capire chi per lo spettacolo è la star.

Penso, IMHO, che il problema sia che noi vecchi vediamo l'incontro come Tyson, leggenda, combatta la nuova generazione, ma i soldi che hanno permesso l'incontro arrivano dal ragazzino che sfida il campione del passato.

GenghisKhan
17-11-24, 10:53
Ancora a parlare di sta cagata :uhoh:

Lo Zio
17-11-24, 10:59
fregatene e tira avanti :asd:

Leizar
17-11-24, 14:15
Secondo te il fatto che con questa farsa abbiano guadagnato decine di milioni di dollari non è sufficiente a togliere l'appellativo di sfigati?

Sei contento che lunedì dovrai alzarti la mattina presto per andare a lavoro e guadagnare 1500 euro al mese?

Zio cantante

MaoMao
17-11-24, 14:22
Abbiamo preso tutti un abbaglio

Galf
17-11-24, 14:57
Fosse un altro pugile avrei dubbi, ma Tyson che si gela in mezzo al ring, beh, non è Iron Mike, anche a 58 anni gli sarebbe bastato tirare fuori la furia che ha dimostrato avere negli allenamenti.

Sul rematch probabile, ma Tyson che lo spacca in due non ci credo, vi ricordo che Paul ha guadagnato il doppio di Tyson, questo fa capire chi per lo spettacolo è la star.

Penso, IMHO, che il problema sia che noi vecchi vediamo l'incontro come Tyson, leggenda, combatta la nuova generazione, ma i soldi che hanno permesso l'incontro arrivano dal ragazzino che sfida il campione del passato.

ma proprio perché Paul è uno youtuber solo facciata penso saprebbe creare le condizioni per un rematch dove cmq fanno di nuovo una barca di soldi ma stavolta lui perde

certo è una schifezza eh... :asd: però

pietreppaolo
17-11-24, 17:09
Ancora a parlare di sta cagata :uhoh:

Meglio politica religione calcio?

ma proprio perché Paul è uno youtuber solo facciata penso saprebbe creare le condizioni per un rematch dove cmq fanno di nuovo una barca di soldi ma stavolta lui perde

certo è una schifezza eh... :asd: però

Infatti ho scritto "probabile" :asd:

Pure la Canalis si è messa in mezzo dichiarando che ha offerto la cena a Mike, bah, tra i due io andrei a cena con Tyson :sisi:

xamrap
17-11-24, 19:25

certo è una schifezza eh... :asd: peròNegli Usa riempiono i palazzetti da 50 anni col wrestling, il match Tyson -Paul gli sarà sembrato assolutamente verosimile. Ergo, il rematch ci sta..

kinoko
17-11-24, 19:46
Negli Usa riempiono i palazzetti da 50 anni col wrestling, il match Tyson -Paul gli sarà sembrato assolutamente verosimile. Ergo, il rematch ci sta..

stai insinuando che il wrestling americano è una messinscena?:asd:

pietreppaolo
17-11-24, 20:09

Cosa?

:fag:

Biocane
17-11-24, 20:12
Abbiamo preso tutti un abbaglio

Io lÂ’avevo detto che era una farsa :caffe:

Del resto un pugile semipro contro un 60 enne che ricordo uscito dal carcere non era più lo stesso e ne ha prese tante da holyfield e lewis…soprattutto un pugile che puntava sulla forza esplosiva più che sulla tecnica: se dopo 5 anni passi da macchina da guerra a ottimo pugile che però le prende contro i più forti, figuriamoci a 60… negli ultimi round non ne aveva più e comunque per avere 60 anni tanto di cappello.

Arnald
17-11-24, 22:01
Una prece per quelli che si sono sintonizzati alle 2.
Io per puro culo mi sono alzato alle 6 per pisciare... vado su google per vedere chi ha vinto e vedo che non avevano ancora combattuto.
Ho avuto l'onore e la fortuna di vederlo dal vivo. Impuntamenti di netflix compresi.

Galf
17-11-24, 22:23
Io per puro culo mi sono alzato alle 6 per pisciare... vado su google per vedere chi ha vinto e vedo che non avevano ancora combattuto.
Ho avuto l'onore e la fortuna di vederlo dal vivo. Impuntamenti di netflix compresi.

l'evento è partito alle 4 ma pure io lo so che i grandi incontri di boxe sono preceduti da una serie di incontri minori :sisi:

Arnald
18-11-24, 09:13
Questo evento è stato seguito anche (soprattutto?) da gente come me, che non sa un emerito di come si svolgono gli eventi.
Io sono abituato al calcio, dove c'è scritto "Partita inizia alle 20:45" ed effettivamente inizia alle 20:45.

Milton
18-11-24, 20:35

Spero tu sia ironico :asd:

Al di là di tutto, è stato un monotonissimo sparring di 15 minuti. Se vai ad assistere a qualche match in una palestra a caso facile che trovi di meglio

Tyus
18-11-24, 20:42

per quanto siano decerebrati che votano Trump credo che (gli adulti) siano tutti coscienti che sia una messa in scena, la seguono per farsi raccontare una storia come ti racconta una storia la disney/marvel con i loro panettoni a base di super-eroi o Marotta con la serie a :snob:

Arnald
19-11-24, 09:48
Spero tu sia ironico :asd:

Al di là di tutto, è stato un monotonissimo sparring di 15 minuti. Se vai ad assistere a qualche match in una palestra a caso facile che trovi di meglio

Giusto un goccino.
Però è stato emozionante lo stesso vedere Tyson risalire sul ring.
Un po' come se Valentino Rossi tra 20 anni risalisse in sella o Tomba ricominciasse a fare slalom speciale. Nessuno crederebbe di vedere qualcosa di interessante, ma sarebbe comunque fantastico.

gmork
19-11-24, 10:27
pero', imho, l'alone di "bestia invincibile" che circondava tyson ha preso un brutto colpo

Arnald
19-11-24, 11:01
Sì, beh, già 30 anni fa. :bua:

xamrap
19-11-24, 11:18
Chiaro che non poteva essere come 30 anni fa per 8 round, manco per 4, nemmeno 2, probabilmente.
Ma 20 secondi potevano bastare, quelli credo che con le giuste motivazioni sarebbe riuscito a metterli nel serbatoio: tirare 4/5 sventole terrificanti, e sperare di fare ko subito o rischiare di non riuscire a finire il match. Invece ha scelto di prendere l'extra bonus e perdere l'aura di baddest man on hearth.

citizen5
19-11-24, 12:51
Ma a nessuno viene il dubbio che Tyson nn sia mai stato così forte? Veloce e potentissimo, ma se guardo gli incontri che ha fatto nn c'è uno ma dico uno forte che lo ha affrontato. Come sono arrivati Holyfield e Lennox Luis ha preso solo sberle sulle orecchie..... Anche se era già in fase calante (ma ancora giovane)
Mayweather in un altra categoria di peso ha affrontato i migliori e rompeva culi anche dopo i 40

Talenz
19-11-24, 13:23
Ma a nessuno viene il dubbio che Tyson nn sia mai stato così forte? Veloce e potentissimo, ma se guardo gli incontri che ha fatto nn c'è uno ma dico uno forte che lo ha affrontato. Come sono arrivati Holyfield e Lennox Luis ha preso solo sberle sulle orecchie..... Anche se era già in fase calante (ma ancora giovane)
Mayweather in un altra categoria di peso ha affrontato i migliori e rompeva culi anche dopo i 40

in realtà agli inizi Tyson risultò formidabile come potenza battendo pugili come Holmes, Spinks e Berbick, che erano fortissimi.
C'è da dire però che lui aveva una ventina di anni e loro 30/32.

Le sconfitte con Douglas (che non era un campione) e Holyfield hanno ben definito i suoi limiti.

Io ho fatto pugilato per taaaaaaaaanti anni e anche se non sono un professionista, un po' ho imparato e secondo me Tyson è stato un pugile potentissimo ed esplosivo. Tatticamente però non è che fosse un fenomeno.
Pensando al calcio mi fa immaginare calciatori come Cassano o Balotelli: forti tecnicamente o fisicamente, ma con grandi carenze in altri campi per cui non sono mai diventati dei veri campioni.

Tyson ha avuto anche la fortuna di nascere sportivamente tra 80 e 90, anni in cui i primi "miti" sportivi prendevano forma e, con il senno del poi, la loro fama forse era maggiore perché per la prima volta si parla di un personaggio sportivo anche fuori dal suo campo (penso a Michael Jordan - che invece era un fenomeno vero - ma che è diventato una vera icona anche per chi di basket non capiva nulla).

Fermo restando che non si può dire chi sia stato il pugile più forte di sempre, se dovessi sceglierne uno veramente completo sceglierei per esempio Wladimir Klitschko e non Mike Tyson.