Accedi

Visualizza Versione Completa : Kymya sto rinco oppure i cron jobs...

fulviuz
16-11-24, 16:25
... una volta si potevano impostare anche su un server qualsiasi di hosting (ovviamente hosting linux)...
Ho controllato quelli che ho e nessuno ha i cron jobs usabili... :uhm:

Me li son sognati la notte mentre immaginavo Mdk che faceva un frullino a Bicio con fuori Lo Zio che li spiava da dietro una finetra aperta?

Tutto può essere.

Volevo far partire un automatismo (la lettura di una pagina web) dall'hosting, tutto qui :smugranking:

Mdk
18-11-24, 09:23
Chiedere a Kymya roba di linux :sisi:

Comunque no, gli hosting non ti danno accesso a sta roba low level, se poi il tuo fa eccezione è un'altra cosa ma assolutamente non è lo standard

Lolliker
18-11-24, 13:16
Non hai accesso SSH?

Mdk
18-11-24, 13:46
Non hai accesso SSH?

SSH su un hosting che immagino intenda roba tipo register.it e piano base?

shikky
18-11-24, 13:55
Dipende dal tuo gestore per dire Aruba fornisce questo
https://guide.hosting.aruba.it/hosting/servizi-inclusi-creazione-sito-web/scheduled-tasks-manager-creazione-nuovo-task.aspx

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Mdk
18-11-24, 14:21
Dipende dal tuo gestore per dire Aruba fornisce questo
https://guide.hosting.aruba.it/hosting/servizi-inclusi-creazione-sito-web/scheduled-tasks-manager-creazione-nuovo-task.aspx

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

"Schedulare una pagina" mi pare talmente ridicolo da leggere che solo Aruba poteva pensarlo

Lo Zio
18-11-24, 14:25
Me li son sognati la notte mentre immaginavo Mdk che faceva un frullino a Bicio con fuori Lo Zio che li spiava da dietro una finetra aperta?

meglio fuori che dentro :asd:

fulviuz
18-11-24, 17:39
Googlo un po' di roba perché forse si puote o non si puoute, boh... ricordavo appunto di averli visti su qualche hosting che avevo... non roba che ho attualmente perché non li trovo.

Mah.

Zi' fai attenzione che lo so meglio fuori che dentro, ma così immagino tutto il seme colloso sui tuoi peli vicino l'ombelico che poi si secca tutto e bisogna radersi...

Lo Zio
18-11-24, 17:46
https://media.tenor.com/TM1pF8gd87oAAAAM/confused-what.gif

KymyA
18-11-24, 17:50
Chiedere a Kymya roba di linux :sisi:

Comunque no, gli hosting non ti danno accesso a sta roba low level, se poi il tuo fa eccezione è un'altra cosa ma assolutamente non è lo standard

Ma farti una padellata di cazzi tuoi no?
Ti senti in dovere di proteggere gli utenti dai miei consigli che potrebbero portare ad un irreversibile disastro?

Cmq Se ha un vps si. Suka

Aggiungo che sto upgradando l'infrastruttura del gruppo con un sistema iperconvergente e 600k di spesa tra ferro e licenze.

Lolliker
18-11-24, 18:22
SSH su un hosting che immagino intenda roba tipo register.it e piano base?

Hosting pensavo noleggiato l'hardware con server virtuale stile amazon web services AWS, se ha una roba tipo register.it CRON non lo nominava neanche... vero?

fulviuz
27-11-24, 13:19
Ho netsons piano BAR

- - - Aggiornato - - -

Netsons include in tutti i seguenti servizi di Hosting attualmente erogati Hosting Web 100, Hosting Web 500, Hosting Web 1000, Hosting SSD 10, Hosting SSD 30, Hosting SSD 50 Hosting SSD 100, Cloud Hosting 25,Cloud Hosting 50, Cloud Hosting 75, Cloud Hosting 100,

ORCA L'OCA DURA

Mdk
27-11-24, 14:16
Mi deludi Fulviuz, mi aspettavo avessi una dozzina di VPS sparsi per il mondo, ciascuno dietro 7 proxy

fulviuz
27-11-24, 19:52
Una volta ero ganzo, ma non avevo soldi per ganzare
ora ho due spicci, ma non riesco a farmi fare le seghe dalle loli flat chest...

Brutte cose.

Cmq ecco perché non lo trovavo più, avevo downgradato il piano... kymya però la nabbanza eh, più si diventa vecchi più si fa fatica a trovarsi il palo in mezzo alle gambe.

KymyA
27-11-24, 23:20
Non si fa fatica a trovarlo. Da adolescenti è davanti, da adulti dietro (nel culo, per essere precisi)

showa
28-11-24, 08:33
meglio fuori che dentro :asd:

Dipende cosa :fag:

Mdk
28-11-24, 08:51
Una volta ero ganzo, ma non avevo soldi per ganzare
ora ho due spicci, ma non riesco a farmi fare le seghe dalle loli flat chest...

Brutte cose.

Cmq ecco perché non lo trovavo più, avevo downgradato il piano... kymya però la nabbanza eh, più si diventa vecchi più si fa fatica a trovarsi il palo in mezzo alle gambe.

E non le posti neanche più, cosa festeggio il compleanno a fare se non c'è il tuo regalo? Sarà un lustro che non mi degni di qualche foto valida :nono:

Lo Zio
28-11-24, 09:02
Dipende cosa :fag:

showa goloso :fag:

fulviuz
29-11-24, 13:18
Kymya, lo sai che...