Visualizza Versione Completa : ma come cazz'è che Mafia 2
costa ancora uno sproposito? :uhoh:
mio cuggino lo sta giocando arrubbato da qualche settimana a spizzichi e bocconi, si tratta di andare da a al punto b e fare missioni repeat
mio cuggino lo sta giocando arrubbato da qualche settimana a spizzichi e bocconi, si tratta di andare da a al punto b e fare missioni repeat
qualsiasi gioco ha una trama simile, pure lo scacchi
4 euro e rotti
http://www.allkeyshop.com/blog/compare-and-buy-cd-key-for-digital-download-mafia-2/
comunque troppi per un gioco di merda del genere.
qualsiasi gioco ha una trama simile, pure lo scacchi
si' ma non ci sono attivita' collaterali, la città è uno sfondo cartonato, bello ma cartonato
4 euro e rotti
http://www.allkeyshop.com/blog/compare-and-buy-cd-key-for-digital-download-mafia-2/
comunque troppi per un gioco di merda del genere.
appunto, dovrebbero regalarlo col dash, invece è ancora a 5 euro :uhoh: col prezzo di listino fisso al dayone :uhoh:
pure Driver SF costa ancora un botto
Giochi brutti
Ori è bello :proud:
ma io voglio esplorare le città :solo:
driver sf è bello, la storia è nuovah
Mafia 2 è un buon gioco, non trattatelo male :snob:
mafia era un capolavoro quando uscì, lo ricordo con piacere.
quando ancora gta era abbastanza acerbo, erano presenti chicche in mafia da lasciare basiti.
poi l'ambientazione, molto bella.
la gara automobilistica ancora ho gli incubi :asd:
mafia era un capolavoro quando uscì, lo ricordo con piacere.
quando ancora gta era abbastanza acerbo, erano presenti chicche in mafia da lasciare basiti.
poi l'ambientazione, molto bella.
la gara automobilistica ancora ho gli incubi :asd:Ce l'ho fatta perchè avevo il volante col il FF :asd: Però giocone. Il PRIMO ad avere le espressioni facciali, il fumo delle sigarette... Una trama.
Il secondo... MEH
Il primo era bellissimo ...se ci penso mi vengono i lacrimoni
La missione della macchina da corsa,e poi portarla per la città senza distruggerla :bua:
Preso il secondo gratis con le votazioni dei Golden joysticks e mai installato :sisi:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
il 2 è brutto, l'inizio è promettente ma poi, la parte finale è demenziale
Il primo era bellissimo ...se ci penso mi vengono i lacrimoni
La missione della macchina da corsa,e poi portarla per la città senza distruggerla :bua:
in massimo 6 minuti :asd:
concordo sul primo capolavoro
il secondo decisamente inferiore ma brutto non direi proprio, anzi
poi è fighissima la città che cambia con il passare degli anni
concordo sul primo capolavoro
il secondo decisamente inferiore ma brutto non direi proprio, anzi
poi è fighissima la città che cambia con il passare degli anni
this. di sicuro paga un po' le aspettative esagerate visto l'illustre predecessore, ma è un buon gioco e ricordo che ai tempi lo finii con piacere :boh2:
certo che costi ancora 5 pippi sui siti di key quando ormai dovrebbe essere nel giro delle key free di indiegala et similia è strano :asd:
Niente a che vedere col primo.
su quello siamo d'accordo, mai parlato di capolavoro :sisi:
però mafia 1 lo trovai a 10€ versione retail dopo 1 o 2 anni dall'uscita in un music store mondadori.
il 2 a distanza di 6 anni costa ancora un botto in versione DD :asd: e che caz
se poi aggiungiamo che rispetto al primo è una merda la cosa non si spiega :nono:
come detto prima pure Driver SF è nella stessa situazione, costa ancora tanto a distanza di 5 anni
ma sotto i 5 euro solo giochi di merda ci finisconoh...
Mafia 2 è indifendibile, andiamo... lo reinstallai qualche mese fa e ricordavo fosse una merda, ma non a quei livelli... :asd:
Cutscene - Vai in macchina dal punto A al punto B - Cutscene - Vai dal punto B al punto C (se sei fortunato puoi fare giusto DUE spari, molte volte nemmeno quello) - Cutscene - Fine missione.... And so on...
oggi ho ripreso gta5 tentando di raccogliere i collezionabili e sempre piu' spesso mi viene in mente "ma perchè non vado per strada davvero a fare le passeggiate invece di farle qua nei giochi?"
Mafia 1 ce l'avevo originale, l'ho prestato e non mi è più ritornato.. Probabilmente ce l'ha overtone
Mafia 1 ce l'avevo originale, l'ho prestato e non mi è più ritornato.. Probabilmente ce l'ha overtoneLOL non è vero :rotfl:
Mi ricordo che l'ho comprato e rigiocato boh... tipo almeno 4 volte.
Ad un certo punto cercando di masterizzarlo, SGRIDDDDNNIEITIITDITT. Apro il masterizzatore e invece del cd esce un vinile :|
Bestemmie.
Ce li ho ancora così credo, poi gli faccio una foto :asd:
avevi un masterizzatore col DRM integrato? :asd:
Maybeshewill
09-06-16, 22:07
Ma quanto sei noob ? Lo hanno dato gratis + costa un cazzo
Del primo mi ricordo la missione alla cascina: che macello! Letteralmente!
Ma quanto sei noob ? Lo hanno dato gratis + costa un cazzoParliamo dell'anno che era uscito o quello dopo
LOL non è vero :rotfl:
Mi ricordo che l'ho comprato e rigiocato boh... tipo almeno 4 volte.
Ad un certo punto cercando di masterizzarlo, SGRIDDDDNNIEITIITDITT. Apro il masterizzatore e invece del cd esce un vinile :|
Bestemmie.
Ce li ho ancora così credo, poi gli faccio una foto :asd:
Allora mi sa che ce l'ha Cece :bua: