Accedi

Visualizza Versione Completa : Brace yourself, pippone di Kymya incoming, annunciato Alice in borderlands stagione 3

Mdk
19-11-24, 22:57
Io vi lo dico, verrà a scartavetrarcelo su come sia la miglior serie TV DI SEMPRE

Bicio
19-11-24, 23:04
ma non era Squid Game la migliore serie tv di sempre? :uhm:

also, alice in coso mi ha annoiato già alla prima stagione..a parte gli enigmi e ok, il resto era un blabla noiosissimo che chissene :nono:

Glasco
19-11-24, 23:07
ah, io ero rimasto alla prima, la seconda manco sapevo fosse uscita

Glasco
20-11-24, 00:05
anzi no, non è vero. devo aver visto prima e seconda di seguito, quella che credevo la sison uan fainali è la la sison ciù fainali.

Biocane
20-11-24, 08:27
la seconda è conclusiva, strano ne facciano una terza visto che si sa gia' perchè è tutto cosi' strambo: va beh è l'ennesima cagata a forza, invece hype per the bad guy 2

ZTL
20-11-24, 09:19
la seconda l'avevo iniziata ma c'era troppa violenza e avevo bisogno di qualcosa di più rilassante all'epoca
molto meglio squidi coso

Necronomicon
20-11-24, 09:30
La terza inutile, sicuramente

KymyA
20-11-24, 12:00
Dunque... a parte avere tutti i "manga", ho comprato ALICE IN BORDERLANDS - RETRY (un solo volume) che mi ha fatto cascare le palle. Di una ovvietà OVVIA.
Cmq senz'altro cercherò di guardare la 3a stagione obiettivamente.

Lolliker
20-11-24, 13:38
Ma chi è che guarda ste cagate?

Biocane
20-11-24, 15:11
la seconda l'avevo iniziata ma c'era troppa violenza e avevo bisogno di qualcosa di più rilassante all'epoca
molto meglio squidi coso

Beh si, squid game è su un altro livello ma alla fine anche Alice in bordeland non mi è dispiaciuta, i battle royale in genere mi attirano anche se non tutti, hunger games l’ho visto ma lo ricordo poco quindi probabilmente non mi è piaciuto

- - - Aggiornato - - -

Ma chi è che guarda ste cagate?

Io kymya e ztl, facciamo anche i raduni via skype per vederle insieme

KymyA
21-11-24, 10:44
Beh si, squid game è su un altro livello ma alla fine anche Alice in bordeland non mi è dispiaciuta, i battle royale in genere mi attirano anche se non tutti, hunger games l’ho visto ma lo ricordo poco quindi probabilmente non mi è piaciuto

- - - Aggiornato - - -

Io kymya e ztl, facciamo anche i raduni via skype per vederle insieme

Ed al prossimo Lucca Comics ci vestiamo pure... io da K di picche ed abbiamo invitato MDK per impersonare la regina di cuori.