PDA

Visualizza Versione Completa : Help please, risposta su wapp a una collega che vorrei bombare

Artyus
22-11-24, 13:58
Lei mi scrive "quando vieni qua da noi? sei più richiesto del pane!" e faccine sorridenti
cosa le dovrei rispondere
per essere brillante senza scadere nel banale
senza farle capire che me la vorrei fare
che la faccia ridere e magari pensi che sia simpatico
che magari le venga voglia di riscrivermi

aiutatemi please

poi se non me la bombo è colpa vostra però sappiatelo

Mdk
22-11-24, 14:03
"Vengo quando mi fai venire"
Facile

Reeko
22-11-24, 14:06
"Porto la baguette?"

Andrea Sperelli
22-11-24, 14:10
"Non posso venire perché ho la gonorrea"

Lux !
22-11-24, 14:12
Il pane diventa duro come il pene dopo pochi giorni :snob:

sacramen
22-11-24, 14:15
"Devo portare lo shfilatino shpecialo?"

alastor
22-11-24, 14:17
Mandagli una roba tipo

https://media.tenor.com/m5infptcdwoAAAAC/abatantuono.gif

I riferimenti cinematografici sono sempre brillanti

Glasco
22-11-24, 14:17
"ti mando foto del pane"

Talenz
22-11-24, 14:23
Vacci

GenghisKhan
22-11-24, 14:24
Lei ha già deciso se scoparti o no, quello che tu risponderai è abbastanza ininfluente

Ceccazzo
22-11-24, 14:26
il nero di whatsapp

showa
22-11-24, 14:27
Lei ha già deciso se scoparti o no, quello che tu risponderai è abbastanza ininfluente

Beh, insomma... :asd:

Lolliker
22-11-24, 14:30
Possiedo

Lo Zio
22-11-24, 14:30
da "noi" ? :uhm:

Artyus
22-11-24, 14:46
Dai su fate i seri per una volta non posso mandarle una foto dell' uccello, poi lei la fa vedere in giro per l'ufficio e mi ridono tutti in faccia ma guarda sto morto di f*ga

"Porto la baguette?"
Bella questa ma troppo diretta

da "noi" ? :uhm:
Intende da noi qui in ufficio

Davvero? be speriamo di si allora

Azad
22-11-24, 14:47

Mi trovo abbastanza d'accordo.
Solo che ad un certo punto mettila giù chiara, perchè uno dei pochi modi di bruciarsi una che ti si vuole scopare è continuare a dare le rispostine buffolose HIHIH CI TIRIAMO LE TRECCE fino a quando non le si asciuga tutto senza ritorno.

Nel peggiore dei casi era una profumaia e ti risponde "Mi hai frainteso!", e a quel punto tu rispondi "Ok lol fa lo stesso" così vedendo che non te ne frega granchè te la tirerá dietro lei per salvare il suo onore uterino

Napoleoga
22-11-24, 14:48
Mai con le colleghe, mai!

Lo Zio
22-11-24, 14:49
Intende da noi qui in ufficio
allora è subito dancing bear
:snob:

NoNickName
22-11-24, 14:51
Sii simpatico e disinvolto e al momento giusto non dimenticare il cloroformio

Artyus
22-11-24, 15:01
Mandagli una roba tipo

https://media.tenor.com/m5infptcdwoAAAAC/abatantuono.gif

I riferimenti cinematografici sono sempre brillanti

magari non proprio questa ma un gif dello shfilatino potrebbe andare :uhm: troppo audace?

Artyus
22-11-24, 15:06
non servite a nulla, dov'è bado lui si che saprebbe cosa fare
voglio essere più elegante, lei è una donna di classe

alastor
22-11-24, 15:21
"scalda il forno"

Napoleoga
22-11-24, 15:35
Si ma dipende diocaro. C'è già in corso un flirt, un qualcosa o l'interesse è al momento solo da parte tua e vuoi crearti l'occasione?

Lolliker
22-11-24, 15:54
"scalda il forno"

Bella questa.

Artyus
22-11-24, 15:59
Si ma dipende diocaro. C'è già in corso un flirt, un qualcosa o l'interesse è al momento solo da parte tua e vuoi crearti l'occasione?

Una collega in ufficio distaccato che non vedo praticamente mai, non bella ma carina e soprattutto mi fa SANGUE
Quando la vedo ma ciaoooo caro ma ti vogliamo vedere più spesso e smack smack bacini sulla guancia senza che io abbia mai fatto nulla se non mettermi a testa bassa e lavorare
Quindi praticamente non c'è assolutamente nulla e anzi magari lei fa così con tutti, non la conosco MA CI VOGLIO PROVARE perché davvero mi fa ingrifare come pochi
Ha questa vocina dolce dolce che sembra che voglia dire vieni qua che ti spolpo

Ah è sposata :uhoh:

Lo Zio
22-11-24, 16:01
:rotfl: cosa potrà andare storto

Artyus
22-11-24, 16:06
Ecco appunto :bua:
ma sono sposato pure io :rotfl:

Lo Zio
22-11-24, 16:07
:facepalm: fate scambio di coppia :asd:

alastor
22-11-24, 16:11

Ottimi diversivi in caso negativo :sisi:
"No ma cosa hai capito, son pure sposato"

L'importante è non essere troppo esplicito per ora :snob:

Stefansen
22-11-24, 16:39
Non ho capito, dobbiamo farlo licenziare?

alastor
22-11-24, 16:44
Arrestare :snob:

Artyus
22-11-24, 16:50
Ottimi diversivi in caso negativo :sisi:
"No ma cosa hai capito, son pure sposato"

L'importante è non essere troppo esplicito per ora :snob:

this, questa sarà la mia tattica
l'ultima volta che l'ho vista la conversazione è stata

ciao caro come stai? smack smack
io bene e tu?
inzomma... tre giorni al ps per un problema, andavo in apnea e non riuscivo a respirare, ansia e stress dicono
(dille qualcosa di carino dille qualcosa di carino) ah anche io l'anno scorso sono stato al ps

:facepalm: porcatroia che cazzo di idiota

Zoro83
22-11-24, 16:51
la pagina 2 del thread ha rivelato plot twist inattesi

Napoleoga
22-11-24, 16:57
Rotfl non me l'aspettavo. La cosa si fa in super salita qua

Zoro83
22-11-24, 17:00
Facile

Approvo. :sisi:

Se comunque la considera una mossa rischiosa, proverei a buttarla direttamente su un aperitivo fuori.

"Se hai così fretta di vedermi invitami a bere uno spritz".

Gilgamesh
22-11-24, 17:06
Capisco, vuoi rispondere in modo brillante e simpatico senza essere troppo diretto. Ecco un'idea:

"Ah, mi fa piacere sapere che sono così richiesto! [emoji1] Magari organizziamo una serata speciale, così posso finalmente guadagnarmi il titolo di 'pane' più richiesto! Quando sei libera?"

Questo messaggio è leggero e scherzoso, e potrebbe farla sorridere. Inoltre, lascia aperta la possibilità di organizzare qualcosa insieme senza essere troppo esplicito. Che ne pensi?

caesarx
22-11-24, 17:10
Ho bisogno di un motivo per venire.
:-D

Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk

Biocane
22-11-24, 17:14
Facile

Si ma potrebbe essere mal interpretato, deve aggiungere al messaggio anche una serie di emoji con le tre goccioline

showa
22-11-24, 17:16

Lacrime e sangue incoming...

Andrea Sperelli
22-11-24, 17:16
Foto del cazzo senza didascalia?

Lo Zio
22-11-24, 17:21
Foto del cazzo senza didascalia?

della collega?

Artyus
22-11-24, 17:25
Approvo. :sisi:

Se comunque la considera una mossa rischiosa, proverei a buttarla direttamente su un aperitivo fuori.

"Se hai così fretta di vedermi invitami a bere uno spritz".

Capisco, vuoi rispondere in modo brillante e simpatico senza essere troppo diretto. Ecco un'idea:

"Ah, mi fa piacere sapere che sono così richiesto! [emoji1] Magari organizziamo una serata speciale, così posso finalmente guadagnarmi il titolo di 'pane' più richiesto! Quando sei libera?"

Questo messaggio è leggero e scherzoso, e potrebbe farla sorridere. Inoltre, lascia aperta la possibilità di organizzare qualcosa insieme senza essere troppo esplicito. Che ne pensi?

Chiederle subito di uscire? :uhm: Non saprei, mi sembra troppo azzardato, vorrei prima capire se è una tipa che fa la carina così con tutti o se mi ha preso in simpatia per qualche motivo che boh
(e poi alla faccia di non essere esplicito, il "pane" più richiesto :rotfl:)

E pensare che la scorsa primavera (la vedo si e no 4-5 volte l'anno) mi aveva detto che era stata sola in pausa pranzo per 40 minuti ad annoiarsi... che fosse una specie invito?
probabilmente sto fantasticando, in b4 non gliene frega un cazzo e non ci pensa nemmeno e alla mia prima mossa mi fa oh ma sei scemo? che ti sei messo in testa
e a quel punto scatta il quote di alastor

però rimarrebbe la mega figura di merda e in quell'ufficio non ci vorrei andare mai più (e ciò non mi è possibile lavorativamente parlando)

Biocane
22-11-24, 17:32
A me piaceva la maestra d’asilo nido di mio figlio, forse troppo giovane ma mi ingrifava: poi mi sorrideva e quando le parlavo si sistemava sempre capelli che è un sintomo di insicurezza che scatta quando la cagna è interessata: e parlavano parecchio così ho iniziato a scriverle su whatsapp, ma lì mi sembrava diversa, molto formale e non capivo.
Alla fine però ho capito, il numero con cui mi scriveva per gli avvisi non era il suo personale, ma quello del nido, a disposizione di tutte le maestre,dopo questa figura di merda ho rinunciato

Artyus
22-11-24, 17:37
omg :rotfl: epic
no vabbè io il suo numero almeno ce l'ho perchè quando hanno bisogno per lavoro è lei che mi scrive
ma sarcazzo ne so, magari le scrivo e c'ha il marito di fianco
cara, con chi ti scrivi? :tremo:

Napoleoga
22-11-24, 18:13
Imho hai troppi pochi indizi e ci spendi troppo poco tempo insieme per capire se potrebbe essere interessata o se è solo una persona solare. Foste nello stesso ufficio c'era modo di capirlo ma così puoi andare solo alla cieca. Se ti butti rischi di farti molto male, io andrei di gran seghe e THAT FEEL.

ryohazuki84
22-11-24, 18:19
beh ottima scelta, se ti va male rischi licenziamento + divorzio + denuncia per molestie sul posto di lavoro

ci sono i saldi del black friday comprati qualche jgdr e buttaci sopra 250 ore livellando al massimo tutti i personaggi del party, è decisamente più sicuro ed appagante sul lungo periodo

Artyus
22-11-24, 18:32
seghe e jrpg, ottimi consigli grazie :sisi:

cmq abbiamo tutte e due contratti tempo indeterminato e siamo relativamente giovani, può essere che questa cosa vada avanti per anni :bua:

vi terrò aggiornati

tigerwoods
22-11-24, 18:39
pics di tua moglie e della collega per capire se ne vale la pena

Dwayne Hicks
22-11-24, 19:20
Lei mi scrive "quando vieni qua da noi? sei più richiesto del pane!"

Dille che il pane sta diventando raffermo

Azad
22-11-24, 19:26
Ho un amico che è lanciatissimo in una storia disastro ferroviario con una collega sposata.
Se vuoi chiedo consiglio a lui :sisi:

Artyus
22-11-24, 19:32
Ho un amico che è lanciatissimo in una storia disastro ferroviario con una collega sposata.
Se vuoi chiedo consiglio a lui :sisi:

assolutamente si

Zoro83
22-11-24, 19:54
seghe e jrpg, ottimi consigli grazie :sisi:

cmq abbiamo tutte e due contratti tempo indeterminato e siamo relativamente giovani, può essere che questa cosa vada avanti per anni :bua:

vi terrò aggiornati

chiedi consiglio a chatgpt

Gilgamesh
22-11-24, 20:50

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20241122/acdd27f248d3871fefe4493dd24fbde9.jpg

Napoleoga
22-11-24, 21:19
A che cazzo serve l' IA se deve fare da polizia morale come in Iran ***** ***

Artyus
22-11-24, 21:31
che poi adesso che ci penso a mente fredda lei mi sa da classica principessina crocerossina
è sempre dietro a
lo vuoi un caffè?
hai bisogno d'aiuto?
vuoi che ti chiami qualcuno?

forse sono io che ho frainteso

però le infilerei la lingua là in mezzo molto volentieri

Ciome
22-11-24, 21:34
A che cazzo serve l' IA se deve fare da polizia morale come in Iran ***** ***

presumo che sia più facile trattare il grigio come il nero, e tagliare via tutto, che prendersi la responsabilitÃ* di decidere cosa va bene e cosa no.

Biocane
22-11-24, 22:22

Open ai dice che bisogna essere responsabili e se la relazione con la compagna non soddisfa e’ bene fare una terapia di coppia, allora ho scritto “non sono insoddisfatto, ma una relazione extraconiugale potrebbe essere divertente” al che non ha risposto, ho insistito, niente, di nuovo chiedo e finalmente risponde “capisco possa essere divertente ma se vuoi fare una relazione extraconiugale vuol dire che la relazione non è poi così insoddisfacente e quindi terapia
:uhm:
Beh ha ragione!

MrBungle
22-11-24, 22:25
ban per brag

Zhuge
22-11-24, 22:26
Mi sembra un caso da manuale di Ammiraglio Achbar.

Krys
22-11-24, 22:33
Ho bisogno di un motivo per venire.

"Porto la baguette?"

Queste due sono probabilmente le migliori ed il fatto che ti stia creando dei problemi mi lascia assai perplesso.

Lei è sposata, tu sei sposato e sei sicuro di volertela scopare. Però oh, ci facciamo le pippe mentali tipo principessine al primo ballo sul cosa avrà mai voluto dire.

Usa una di ste due, condiscila di "ahahah" finale e vedi che risponde. Se va bene hai fatto un passo in avanti, se va "male" resta comunque l'intenzione di scherzarci su, non è che le stai scrivendo "appena passo ti dico così ti faccio assaggiare il mio filoncino".

Non lo so, come sei riuscito addirittura a sposarti, me lo spieghi? :asd:

EDIT: ah, per quello che ho letto sicuro che hai frainteso te e farà così con tutti. Magari ti apprezza ma non necessariamente si sgrilletta la notte pensandoti, quindi al massimo quello che dovrà aprire la strada a questa possibilità sei te.

Milton
22-11-24, 22:51
Mah, da quel che hai scritto mi pare di capire che non ci siano queste grandi possibilità...

Comunque, rispondi al messaggio in modo simpatico ma non allusivo e quando sei lì cerchi una scusa per invitarla, in modo molto casual, per un caffè / drink dopo lavoro. Se vedi che tenta di sviare, beh, hai capito da solo che non c'è trippa per gatti. Se invece è interessata, cercherà sicuramente una scusa per stare con te.

Mi sembra una tattica abbastanza sicura che ti risparmia dall'esporti troppo

Artyus
22-11-24, 23:41
Non lo so, come sei riuscito addirittura a sposarti, me lo spieghi? :asd:

me lo chiedo anche io :bua:

Mah, da quel che hai scritto mi pare di capire che non ci siano queste grandi possibilità...

Comunque, rispondi al messaggio in modo simpatico ma non allusivo e quando sei lì cerchi una scusa per invitarla, in modo molto casual, per un caffè / drink dopo lavoro. Se vedi che tenta di sviare, beh, hai capito da solo che non c'è trippa per gatti. Se invece è interessata, cercherà sicuramente una scusa per stare con te.

si alla fine è quello che ho fatto, risposta simpatica ma neutrale ah ah ah finale e pure lei risponde con ah ah ah
non so quando la rivedrò, ma dopo 4 pagine di thread mi sto sempre più convincendo che probabilmente mi sto segando per nulla
vabbè, continuerò a segarmi e se ci saranno segnali più chiari... sicuramente mi sfuggiranno, non sono molto sveglio in queste cose :chebotta:

MrBungle
23-11-24, 01:14

a me invece dà proprio l'impressione di una che ha tanta voglia di cazzo!

Brambo
23-11-24, 01:35
si alla fine è quello che ho fatto, risposta simpatica ma neutrale ah ah ah finale e pure lei risponde con ah ah ah

sì ma se non scrivi qui la tua risposta noi come cazzo ti aiutiamo per le prossime molestie?

Necronomicon
23-11-24, 06:38
Classico caso di cortesia lavorativa che fa credere all'uomo di avere una possibilità.

È per questo che noi uomini poi abbiamo una cattiva reputazione

Napoleoga
23-11-24, 08:00
Vero ma è anche vero che negli uffici si flirta assai

BigDario
23-11-24, 08:17
Lei ha già deciso se scoparti o no, quello che tu risponderai è abbastanza ininfluenteAmen

Gilgamesh
23-11-24, 08:35
Va sottolineato che per molte donne il fatto che l'uomo che a loro interessa sia single costituisce una red flag ("Com'è possibile che uno così carino e simpatico sia ancora single? Ha sicuramente qualche altro problema") quindi essendo sposato parti già in vantaggio. Se a questo aggiungi la soddisfazione di essere scelta rispetto a un'altra ("Ha già una donna ma preferisce me a lei") stai tranquillo che sei già a metà del lavoro.

Artyus
23-11-24, 09:46

omg :uhoh:

sì ma se non scrivi qui la tua risposta noi come cazzo ti aiutiamo per le prossime molestie?

come il pane? naaaah dai (faccina) ma se cambio lavoro vado a fare il fornaio (faccina) (faccina) (faccina)
risposta: (faccina) (faccina) (faccina) :pollicesu:

che magari potrebbe essere inteso anche come voglio fare il fornaio per impagnottarti ma ci vuole fantasia

Classico caso di cortesia lavorativa che fa credere all'uomo di avere una possibilità.
È per questo che noi uomini poi abbiamo una cattiva reputazione

this :sisi:

Va sottolineato che per molte donne il fatto che l'uomo che a loro interessa sia single costituisce una red flag ("Com'è possibile che uno così carino e simpatico sia ancora single? Ha sicuramente qualche altro problema") quindi essendo sposato parti già in vantaggio. Se a questo aggiungi la soddisfazione di essere scelta rispetto a un'altra ("Ha già una donna ma preferisce me a lei") stai tranquillo che sei già a metà del lavoro.

not sure :uhm:

Frigg
23-11-24, 10:01
TSM è più giù:caffe:

Artyus
23-11-24, 10:04
cmq già che ci sono espongo anche un caso di un paio d'anni fa

pure lei sposata da poco con una figlia già grandicella
brutta come poche ma simpaticissima e soprattutto molto alla mano
fa battute sconce
mi manda messaggi tipo mi fai morire ogni volta che apri bocca, te la tapperei (e che vor dì? :uhm:) oppure sai ieri sera ti pensavo
si apposta dietro alla mia auto a mi attende all'uscita per saltarmi addosso tipo zombie

poi guardo il suo facebook ed è tutto un amorino mio come sono felice con te sei l'amore della mia vita

boh chi le capisce

cmq troppo cessa per pensare anche solo di avvicinarmi, ma fantastica come amica
peccato poi ha cambiato lavoro

pietreppaolo
23-11-24, 10:25

Che messaggio viscido :uhoh:

Milton mio animale guida del 2024.

Mi spiace, devo quotare Gilga.

P.S.: ma se sei sposato che cazzo ti viene in mente? :facepalm:

Artyus
23-11-24, 10:31
eh ho capito che sono sposato ma mica lo faccio apposta a farmelo venire duro quando mi parla con quella sua vocina dolce :rotfl:

Nico
23-11-24, 11:00
Open ai dice che bisogna essere responsabili e se la relazione con la compagna non soddisfa e’ bene fare una terapia di coppia, allora ho scritto “non sono insoddisfatto, ma una relazione extraconiugale potrebbe essere divertente” al che non ha risposto, ho insistito, niente, di nuovo chiedo e finalmente risponde “capisco possa essere divertente ma se vuoi fare una relazione extraconiugale vuol dire che la relazione non è poi così insoddisfacente e quindi terapia
:uhm:
Beh ha ragione!È interessante però osservare che il concetto di monogamia è strettamente legato ad una "convenzione sociale" ciò nonostante l'AI la usa come bussola morale per dare una risposta che sia socialmente accettata/accettabile e non al servizio di colui che la pone per perseguire il successo desiderato ( o comunque per avere una risposta soddisfacente in termini più "matematici")

Also, che lei ci stia o meno sarebbe più utile chiederti perché senti l'impulso di una avventura, e da lì nel caso valutare la relazione attuale.

Ma ti consiglio di evitare di alimentare sta scimmia, perché sicuro al limone, non porta nulla di buono per nessuno:asd:

Diabolik
23-11-24, 15:57

Quello che dici è ininfluente solo se aveva deciso per il no :bua:

ryohazuki84
23-11-24, 16:08

tutte le donne hanno voglia di cazzo, bisogna poi vedere se hanno voglia del tuo

SPOILER: no

Biocane
23-11-24, 16:34
Quello che dici è ininfluente solo se aveva deciso per il no :bua:

Infatti con la risposta che ha dato se l’è comunque giocata

Krys
23-11-24, 16:45
comunque la questione dell'essere impegnato o meno è vera al 50%, semplicemente dipende.
Voglio dire, l'altra faccia della medaglia potrebbe essere "non ci starei mai con uno che non si crea il problema a tradire", senza considerare che magari prima si parte con un tradimento e poi si finisce in una miriade di problemi da paranoia (che potrebbe pure essere giustificata).

Sicuramente se sei un minimo interessante ed impegnato può partire la curiosità ma normalmente è un attimo a diventare dei viscidoni da "vade retro".
Questo mi pare uno di quei casi. Magari è semplicemente così, non ci vedo tutta sta roba da "ti prego impalami a 90".
Non è detto che non possa succedere, ma credo che le possibilità possano aumentare solo se ti muovi te che provi ad introdurre la possibilità, altrimenti mi sa che nada :asd:

Biocane
23-11-24, 16:49
Aspetta però :uhm: ha risposto con tripla faccina e pollice su che è la risposta di chi sta assecondando, ma con interesse.
Es, se uno fa una battuta di merda, tipo “la prossima vita vorrà dire che farò il fornaio” una normalmente risponderebbe così: :wtf:
Invece se non vuol essere franca ad una battuta alla furyo concilia assecondandolo con una faccina che ride, sperando di dimenticarla al più presto, non tre faccine, tre vuol dire che vuole nasconderti la verità perché ci tiene, bisogna vedere se ci tiene all’ amicizia o ad altro

Krys
23-11-24, 16:57
mi sono perso sta risposta, ma "ahahah" con pollicione è un modo per assecondarti mentre fuggi eh :asd:
lo fai per non prendere la questione di petto e per darti il beneficio della battuta infelice per sbaglio, ma quella è :bua:

poi oh, ogni carattere è a se. Se avesse voluto portarla avanti credimi che l'avrebbe fatto con un'altra battuta sul genere, cosa che non mi pare sia successa a meno che io non mi sia perso qualcosa :uhm:

Necronomicon
23-11-24, 17:01
Per me non bisogna mai pensare che l'essere amichevole delle donne possa essere un flirt. Semplicemente bisogna aprire gli occhi, con quella modalità ottengono dei vantaggi e più ti vedono come uno sfigato, più la usano.

Krys
23-11-24, 17:06
sono d'accordo, poi non è che necessariamente lo facciano con l'interesse di guadagnarci qualcosa, magari fa parte del loro carattere essere così.

Noi tendenzialmente ci ricamiamo troppo sopra nella speranza di scopare, ma c'è gente talmente "svampita" che fa allusioni senza rendersene conto.
Potrei raccontarne una di qualcuno veramente TROPPO vicino a me che li per li m'ha stordito nel profondo, poi conoscendola mi sono reso conto che non poteva essere n'allusione, ma roba che se l'avesse vissuta Artyus a sto punto avrebbe tirato fuori il cazzo sul momento secondo quanto ho letto in sto thread :asd:

Biocane
23-11-24, 17:13
mi sono perso sta risposta, ma "ahahah" con pollicione è un modo per assecondarti mentre fuggi eh :asd:
lo fai per non prendere la questione di petto e per darti il beneficio della battuta infelice per sbaglio, ma quella è :bua:

poi oh, ogni carattere è a se. Se avesse voluto portarla avanti credimi che l'avrebbe fatto con un'altra battuta sul genere, cosa che non mi pare sia successa a meno che io non mi sia perso qualcosa :uhm:

Tipo Homer che cammina all’indietro e scompare nella siepe? Allora era meglio il messaggio che gli volevo suggerire io, purtroppo le goccioline diventano punti interrogativi neri qui sul forum e quindi ho cancellato il prezioso suggerimento

Lux !
23-11-24, 17:14
Sii simpatico e disinvolto e al momento giusto non dimenticare il cloroformio

"Ti tratterò come una regina*"

*La regina Vittoria

Krys
23-11-24, 17:15
praticamente si, solo col sorriso finto :asd:

che poi anche la, un può suggerire la risposta ma se non rientra nelle possibili frasi che potresti dire per via del tuo carattere allora fa solo strano :bua:

Biocane
23-11-24, 17:22
Per me non bisogna mai pensare che l'essere amichevole delle donne possa essere un flirt. Semplicemente bisogna aprire gli occhi, con quella modalità ottengono dei vantaggi e più ti vedono come uno sfigato, più la usano.

Si dipende dalla femmina, per alcune è così ed anzi con chi sono interessate magari al contrario si bloccano e sono disinvolte con chi considerano inchiavabile, altre invece più sicure, al contrario puntano direttamente al bersaglio facendolo capire chiaramente.
Qua non si capisce quale sia delle due.

- - - Aggiornato - - -

praticamente si, solo col sorriso finto :asd:

che poi anche la, un può suggerire la risposta ma se non rientra nelle possibili frasi che potresti dire per via del tuo carattere allora fa solo strano :bua:

Esatto bisogna essere se stessi, quindi se uno non è mai andato in figa deve continuare ad essere coerente e nulla di brutto potrà mai accadere

Artyus
23-11-24, 17:43
sono d'accordo, poi non è che necessariamente lo facciano con l'interesse di guadagnarci qualcosa, magari fa parte del loro carattere essere così.

Noi tendenzialmente ci ricamiamo troppo sopra nella speranza di scopare, ma c'è gente talmente "svampita" che fa allusioni senza rendersene conto.
Potrei raccontarne una di qualcuno veramente TROPPO vicino a me che li per li m'ha stordito nel profondo, poi conoscendola mi sono reso conto che non poteva essere n'allusione, ma roba che se l'avesse vissuta Artyus a sto punto avrebbe tirato fuori il cazzo sul momento secondo quanto ho letto in sto thread :asd:

:asd:

stego
23-11-24, 17:49
Per me non bisogna mai pensare che l'essere amichevole delle donne possa essere un flirt. Semplicemente bisogna aprire gli occhi, con quella modalitÃ* ottengono dei vantaggi e più ti vedono come uno sfigato, più la usano.

Quanta verita'....:amarezza:
in 2 righe hai riassunto tutta la mia esperienza d'ufficio, quanta tristezza...:piange:
e piu' ci credi, piu' diventi uno schiavo...:sm:

Artyus
23-11-24, 17:53
Quanta verita'....:amarezza:
in 2 righe hai riassunto tutta la mia esperienza d'ufficio, quanta tristezza...:piange:
e piu' ci credi, piu' diventi uno schiavo...:sm:

Ok va bene mi avete convinto :bua:
Ma è sempre così, quando la vedo mi ingrifo per tre giorni, poi mi passa e fotteSEGA fino alla volta successiva

Diabolik
23-11-24, 18:05
Esatto bisogna essere se stessi, quindi se uno non è mai andato in figa deve continuare ad essere coerente e nulla di brutto potrà mai accadere

Esatto, bisogna vedere i lati positivi: se non ha mai preso una denuncia continuerà a non prenderla :tsk:

Zhuge
23-11-24, 20:12

è vero

Dwayne Hicks
23-11-24, 21:14

Indipendentemente dal fatto che possa essere un flirt o meno bisogna anche ricordarsi che nel mentre stanno "facendo le gentili" anche con altri 15-20 uomini senza contare le decine che tengono nella lista d'attesa in standby.

MrBungle
23-11-24, 22:41
Ah, ma è cessa... Quindi il problema non si pone.

Se proprio vuoi levartela dai coglioni, linkale questo topic. :sisi:

Brambo
24-11-24, 10:39
no mi sa che quella cessa era la precedente, questa non ho capito ma pare faccia sangue

Artyus
24-11-24, 13:08
no mi sa che quella cessa era la precedente, questa non ho capito ma pare faccia sangue

no quella cessa era quella di due anni fa
questa è carina, non bellissima ma più che altro sono i modi di fare che fanno ingrifare sempre dolcissima sempre con questa vocina carina
se si mettesse a fare asmr su twitch o onlyfans si farebbe un botto di soldi :rotfl:
sgnarfl :nerd:

Diabolik
24-11-24, 17:03
Sta storia me ne fa venire in mente un'altra, degli albori dell'Internet italiana (ricordate usenet?), in cui un utente abituale di un gruppo di argomento informatico, mi pare, chiese un consiglio su una situazione simile (lui sposato e la collega, fra l'altro amica della moglie, che secondo lui ci stava, gli sorrideva durante le riunioni, lui cotto come una pera ecc. ecc.)

Ricordo che finì malissimo :chebotta:

Zhuge
24-11-24, 18:14
finì con l'italian crackdown :snob:

pietreppaolo
24-11-24, 20:00
Sta storia me ne fa venire in mente un'altra, degli albori dell'Internet italiana (ricordate usenet?), in cui un utente abituale di un gruppo di argomento informatico, mi pare, chiese un consiglio su una situazione simile (lui sposato e la collega, fra l'altro amica della moglie, che secondo lui ci stava, gli sorrideva durante le riunioni, lui cotto come una pera ecc. ecc.)

Ricordo che finì malissimo :chebotta:

Un collega belloccio sui 40 anni una decina di anni fa si vantava di bombarsi la vicina all'insaputa della moglie, ovviamente è stato colto in flagrante.
Due figli, la moglie non lavorava, si è portata via tutto; lui nel giro di 5 anni ha perso tutti i capelli e metà dei denti.

Un mio amico romano di origini nobili, dopo averlo perso di vista a 14 anni, ho saputo che ha studiato in Inghilterra ed è diventato capetto HR di un'azienda multinazionale da 60.000 dipendenti, pubblicava su facebook lui che arrivava a lavoro in elicottero :bua:
S'è sposato una gold digger modella di 10 anni di meno. Beh, il resto lo potete immaginare, divorzio, la moglie ha ottenuto custodia completa dei figli e non gli le faceva vedere.
Si è sparato in testa l'anno scorso.

Artyus
24-11-24, 20:29
va bene basta mi avete convinto :uhoh:

GenghisKhan
24-11-24, 20:33
Fatti due seghe, dai

Biocane
24-11-24, 20:37
Un collega belloccio sui 40 anni una decina di anni fa si vantava di bombarsi la vicina all'insaputa della moglie, ovviamente è stato colto in flagrante.
Due figli, la moglie non lavorava, si è portata via tutto; lui nel giro di 5 anni ha perso tutti i capelli e metà dei denti.

Un mio amico romano di origini nobili, dopo averlo perso di vista a 14 anni, ho saputo che ha studiato in Inghilterra ed è diventato capetto HR di un'azienda multinazionale da 60.000 dipendenti, pubblicava su facebook lui che arrivava a lavoro in elicottero :bua:
S'è sposato una gold digger modella di 10 anni di meno. Beh, il resto lo potete immaginare, divorzio, la moglie ha ottenuto custodia completa dei figli e non gli le faceva vedere.

Come si fa a farsi cogliere in flagrante? Cioè a me è successo perché mi ha guardato il tel. e ha capito, anche se ho negato, ma questo si trombava la vicina in casa sua?

Aleph
25-11-24, 00:16
non servite a nulla, dov'è bado lui si che saprebbe cosa fare
voglio essere più elegante, lei è una donna di classeMa vieni sul Discord allora che il Baddo è sempre disponibile per spargere il seme... Della saggezza :snob:

Brambo
25-11-24, 00:54
Come si fa a farsi cogliere in flagrante? Cioè a me è successo perché mi ha guardato il tel. e ha capito, anche se ho negato, ma questo si trombava la vicina in casa sua?

biocane devi denunziare la moglie che ti spia il telefono, è stata già arrestata (cit.)

Lolliker
25-11-24, 07:35
Ma le pic della collega?

Gilgamesh
25-11-24, 07:49
Per me non bisogna mai pensare che l'essere amichevole delle donne possa essere un flirt. Semplicemente bisogna aprire gli occhi, con quella modalità ottengono dei vantaggi e più ti vedono come uno sfigato, più la usano.Bisogna anche considerare questo:

https://x.com/wordgrammer/status/1860599854893768771?t=uDCyUh9dPe25Hoi1wlqIVg&s=19

Aleph
25-11-24, 09:01
Bisogna anche considerare questo:

https://x.com/wordgrammer/status/1860599854893768771?t=uDCyUh9dPe25Hoi1wlqIVg&s=19Che ragionamento del cazzo :asd:

"Se la donna ti ama mollala perché non ti merita"

Biocane
25-11-24, 09:35
biocane devi denunziare la moglie che ti spia il telefono, è stata giÃ* arrestata (cit.)

Infatti ha violato la mia privacy e glie lo feci presente mentre mi diceva qualcosa del tipo “vai pure dalla tua Troia, qua non ci metto più piede ecc.ecc.”

Lolliker
25-11-24, 09:42
Infatti ha violato la mia privacy e glie lo feci presente mentre mi diceva qualcosa del tipo “vai pure dalla tua Troia, qua non ci metto più piede ecc.ecc.”

Non avevi detto che era lei ad averti fregato?

Azad
25-11-24, 09:55
Che ragionamento del cazzo :asd:

"Se la donna ti ama mollala perché non ti merita"

Io sono più un sostenitore di "Se una donna ti ama, mollala perchè è un'imbecille perchè non capisce che non ne vale la pena e sei una causa persa" :asd:
Diverso ragionamento, stesso risultato :sisi:

Biocane
25-11-24, 10:02
Non avevi detto che era lei ad averti fregato?

Prima di tutto chi ha detto che stessi parlando della stessa femmina? E anche fosse, sono due cose totalmente diverse e non paragonabili per gravità, il tradimento in confronto è una stronzata visto che fregare l’uomo in quel modo e’una forma di egoismo che coinvolge non solo la coppia

Biocane
25-11-24, 10:14
Io sono più un sostenitore di "Se una donna ti ama, mollala perchè è un'imbecille perchè non capisce che non ne vale la pena e sei una causa persa" :asd:
Diverso ragionamento, stesso risultato :sisi:

La cosa incredibile è che guardando indietro le mie relazioni, probabilmente l’unica con cui avrei potuto convivere è stata la prima che ho conosciuto al liceo, e che invece dopo circa un anno ho mollato e pure in malo modo: ma come facevo a saperlo che non ero nemmeno maggiorenne?
E tra l’altro era ricca, figlia unica, e già esperta di sub, cioè una cosa che adesso mi metterei a strisciare per averla. :cattivo:
È ancora carina anche se al liceo ovviamente era meglio, solo che è sposata e con figlio: e non è nemmeno più qui a Padova altrimenti potrei riprovarci, penso avrei delle buone chances.
Madonna che pensieri amari da fallito triste :cattivo:

- - - Aggiornato - - -

E al corso di sub che ho appena concluso c’è una megatettona ma non riesco nemmeno a provarci, ho da qualche anno uno sguardo triste che allontana le cagne a due zampe e attira solo quelle a quattro che mi guardano negli occhi e mi vengono a scondinzolare probabilmente per compassione

Sinex/
25-11-24, 10:37
Ma poi quando senti un padovano parlare ridi anche se sei padovano

Che speranze puoi avere ormai?

KymyA
25-11-24, 10:57
Lei mi scrive "quando vieni qua da noi? sei più richiesto del pane!" e faccine sorridenti

aiutatemi please

"DA NOI"? Preferirei VENIRE da te.

O mandi spezzone porno POV e dopo qualche minuto le chiedi scusa perché hai sbagliato destinatario...

Brambo
25-11-24, 11:13
biocane pensavo avessi una vita coniugale felice :bua:

alastor
25-11-24, 11:16
ma se è il padre single migliore del forum :bua:

Brambo
25-11-24, 11:17
mi ero perso la separazione evidentemente, mi ricordo solo dei suoi investimenti immobiliari e del cane

Lolliker
25-11-24, 13:26
Prima di tutto chi ha detto che stessi parlando della stessa femmina? E anche fosse, sono due cose totalmente diverse e non paragonabili per gravità, il tradimento in confronto è una stronzata visto che fregare l’uomo in quel modo e’una forma di egoismo che coinvolge non solo la coppia

Hai ragione, ti chiedo scusa per la domanda personale.

Biocane
25-11-24, 13:53
Hai ragione, ti chiedo scusa per la domanda personale.

Figurati non preoccuparti :asd:

- - - Aggiornato - - -

ma se è il padre single migliore del forum :bua:

Grazie :snob:

- - - Aggiornato - - -

Ma poi quando senti un padovano parlare ridi anche se sei padovano

Che speranze puoi avere ormai?

Io non ho particolari inflessioni dato che sono cresciuto in una famiglia dove nessuno era veneto, quindi suka!

xamrap
25-11-24, 21:34
Ci ho pensato un po' e la risposta giusta, avrebbe potuto essere: "vengo, ma solo se posso sedermi vicino a te (+faccia che ammicca e manda baci)"
Simpatica, che fa intendere, ma non troppo...
Ma con la situazione che hai descritto, meglio se te lo consumi di seghe e poi piangi in silenzio della tua testa bacata :asd:

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Artyus
25-11-24, 21:38
Ma con la situazione che hai descritto, meglio se te lo consumi di seghe e poi piangi in silenzio della tua testa bacata :asd:

sbrotfl :rotfl:

Napoleoga
25-11-24, 21:45

<3

Artyus
26-11-24, 10:09
Richieste di denaro per non rendere nota la "tresca": 40enne arrestata per estorsione
La donna avrebbe minacciato un collega di svelare la sua relazione con una donna sposata se non avesse pagato. In seguito alla denuncia dell'uomo sono partite le indagini dei Carabinieri

:uhoh: non sono io

GenghisKhan
26-11-24, 11:31
L'universo sta cercando di dirti qualcosa

Probabilmente vuole ricordarti di comprare la maionese, che e' finita

Biocane
26-11-24, 11:42
Tu continua a rispondere ai sorrisi coi sorrisi, che tanto se vuole scopare te lo fa capire

Arnald
26-11-24, 12:25
Credo che i giovani usino la emoticon della melanzana, con le goccine vicine.
Mi sono dato la spiegazione che potrebbe essere una allusione, ma non sono sicuro.
In pratica alluderesti al preparare le melanzane alla parmigiana, che fanno venire l'acquolina in bocca (da lì le goccine) e così da cosa nasce cosa. Hihihihihi. Ciao! LOL

GenghisKhan
26-11-24, 12:40
Credo che i giovani usino la emoticon della melanzana, con le goccine vicine.
Mi sono dato la spiegazione che potrebbe essere una allusione, ma non sono sicuro.
In pratica alluderesti al preparare le melanzane alla parmigiana, che fanno venire l'acquolina in bocca (da lì le goccine) e così da cosa nasce cosa. Hihihihihi. Ciao! LOL

Non e' considerata allusiva, ma esplicita

Se fossi nel disperato qui sopra, eviterei

Artyus
26-11-24, 12:49
Tu continua a rispondere ai sorrisi coi sorrisi, che tanto se vuole scopare te lo fa capire

sempre gentile e spiritoso, ma un po' distaccato, un brillante gentiluomo, un po' allusivo ma non esplicito, simpatico ma mai banale, premuroso ma non ossessivo, e ogni tanto le striscio la mano sul culo facendo il finto tonto
faccio prima a farmi una sega :jfs3: :asd:

Dwayne Hicks
26-11-24, 13:13
:uhoh: non sono io

Potresti esserlo se solo ti impegnassi di più

Biocane
26-11-24, 13:21
Potresti esserlo se solo ti impegnassi di più

Lei lo minaccia di rivelare la relazione se non paga, lui registra e la minaccia di denunciarla per estorsione se non paga, lei minaccia lui di denunciarlo per estorsione più rivelare la relazione della moglie, lui minaccia lei di estorsione aggravata e continuata e così via in un loop senza fine :business:

Diabolik
26-11-24, 16:06

Eh insomma, se lo vede troppo minchione (le) si secca presto :bua:

ryohazuki84
28-11-24, 00:46

la cosa peggiore che può fare un uomo ricco è sposarsi
anche figliare, ma lì volendo te la puoi ancora giocare
ma sposarsi? sul serio devi avere veramente la segatura nel cervello a sposarti se hai i big money in banca

BigDario
28-11-24, 06:21
L'universo sta cercando di dirti qualcosa

Gli sta praticamente urlando in faccia a chiare lettere di non chiedere simili consigli su J4S.

KymyA
28-11-24, 07:49
Lei lo minaccia di rivelare la relazione se non paga, lui registra e la minaccia di denunciarla per estorsione se non paga, lei minaccia lui di denunciarlo per estorsione più rivelare la relazione della moglie, lui minaccia lei di estorsione aggravata e continuata e così via in un loop senza fine :business:

Con gli Avvocati delle parti che si leccano le dita vedendo rimpinguarsi il conto in banca

showa
28-11-24, 08:31

" :rotfl: "

Artyus
28-11-24, 18:33
la prossima settimana devo ritornare nel suo ufficio per una mezza giornata :nerd:
credo che sceglierò per l'approccio collega gentile ma distaccato con battute occasionali non allusive
voglio vedere come reagisce :asd:

Lo Zio
28-11-24, 19:00
prova a srotolare il cazzo sul tavolo :asd:

Lolliker
28-11-24, 19:09
la prossima settimana devo ritornare nel suo ufficio per una mezza giornata :nerd:
credo che sceglierò per l'approccio collega gentile ma distaccato con battute occasionali non allusive
voglio vedere come reagisce :asd:

Sai che ridere se lei registra tutto e lo manda alla moglie :jfs3:

Artyus
28-11-24, 21:12
prova a srotolare il cazzo sul tavolo :asd:

negare sempre e comunque

Dwayne Hicks
29-11-24, 06:47

Poi la moglie propone una cosa a 3:

Lei

Il marito

L'avvocato

showa
29-11-24, 08:32
Poi la moglie propone una cosa a 3:

Lei

Il marito

L'avvocato

Porc :rotfl:

Dadocoso
29-11-24, 13:26

aiutatemi please

dai organizziamo! Il giorno x fai qualcosa?

PS: chi é "NOI"?

Artyus
29-11-24, 18:49
PS: chi é "NOI"?

https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/98174-help-please-risposta-su-wapp-a-una-collega-che-vorrei-bombare-post3286970.html#post3286970

Degauss
29-11-24, 19:12
Una mi ha fatto due volte la battuta "Non alzare troppo il riscaldamento se no poi mi devo mettere in costume".
Artyus che faccio?

Milton
29-11-24, 20:28
Una mi ha fatto due volte la battuta "Non alzare troppo il riscaldamento se no poi mi devo mettere in costume".
Artyus che faccio?

Alza il riscaldamento :snob:

Artyus
29-11-24, 22:03
Artyus che faccio?

una collega buona? "te lo regalo io per natale il costume"
un cesso? "ok, allora attacco il condizionatore"

pietreppaolo
29-11-24, 23:31
la cosa peggiore che può fare un uomo ricco è sposarsi
anche figliare, ma lì volendo te la puoi ancora giocare
ma sposarsi? sul serio devi avere veramente la segatura nel cervello a sposarti se hai i big money in banca

una collega buona? "te lo regalo io per natale il costume"
un cesso? "ok, allora attacco il condizionatore"

Che viscido :uhoh:

Artyus
03-12-24, 09:30
bene, giovedì torno nell'ufficio in questione
le ho appena mandato un messaggio stupido, ci vediamo giovedì, prima passo dal forno e porto il pane ah ah ah
risposta

"Ti aspetto :smile_occhiolino: :smile_bacino:"

non ti aspettIAMO
ti aspETTO
il bacino :nerd:
è fatta :rotfl:

Lo Zio
03-12-24, 09:31
https://media.tenor.com/4Bhll1UpxAEAAAAM/sfilatino.gif

GenghisKhan
03-12-24, 09:38
le ho appena mandato un messaggio stupido, ci vediamo giovedì, prima passo dal forno e porto il pane ah ah ah
risposta

non ti aspettIAMO
ti aspETTO
Gran cazzone, se tutte le colleghe che mi hanno mandato smilebacinocuore me l'avessero data, avrei il cazzo consumato

Artyus
03-12-24, 09:39
Gran cazzone, se tutte le colleghe che mi hanno mandato smilebacinocuore me l'avessero data, avrei il cazzo consumato

no dai e io che pensavo che :uhoh:

Napoleoga
03-12-24, 09:45
Per esperienza, Gengis non ha tutti i torti :asd:

Artyus
03-12-24, 09:47
Per esperienza, Gengis non ha tutti i torti :asd:

ma dice ti ASPETTO
e il bacino

non può essere un fuoco di paglia https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/lookaround.gif

(https://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/crasd.gif)

Milton
03-12-24, 09:52
ma dice ti ASPETTO
e il bacino

non può essere un fuoco di paglia :look:

(:bua:)

Hmmm, in realtà potrebbe esserlo eccome :bua: Quindi tieni i piedi ben piantati a terra.

L'unico modo per scoprirlo, giovedì, è invitarla in modo casual a passare un po' di tempo voi due da soli. Se accetta, allora ci sono buone possibilità. Prima di allora, però, non mi farei molte illusioni :sisi:

Lo Zio
03-12-24, 09:53
e poi la moglie di artyus lo prende a cornate :asd:

Artyus
03-12-24, 09:54
non può fare così con tutti :look: l'ho conquistata, siete solo invidiosi :tsk:

Brambo
03-12-24, 10:02
TI ASPECTO

Artyus
03-12-24, 10:06
POSSIED(ER)O'

Aleph
03-12-24, 10:25
Questo è un ottimo momento sliding door :asd:

Lolliker
03-12-24, 10:39
non può fare così con tutti :look: l'ho conquistata, siete solo invidiosi :tsk:

Cioè, se l'ha conquistata con un messaggio: prima passo dal forno e ti porto il pane; secondo me sì, te la meriti.

Questo è un ottimo momento sliding door :asd:

Oddio, non mi sembra molto lasciato al caso, però:

https://31.media.tumblr.com/tumblr_m6ror0u7Bh1r09tg5o1_500.gif

megalomaniac
03-12-24, 10:55
risposta

non ti aspettIAMO
ti aspETTO

Ci sono bagni abbastanza privati in quella azienda?
Hai già studiato dove portarla?

Azad
03-12-24, 10:59
Quotone fortissimo di chi dice che anche quelle che ti scrivono EMOJIMELANZANASPRUZZOLINGUA poi sono le prime che dicono "ihihih, stupidotto, scherzavo!" quando cerchi di concretizzare, e se tu dai segno di capire che non c'è trippa per gatti e allenti la presa, cinque minuti e sono lì a scriverti "Fistami la figa mentre tengo le tue palle in bocca", salvo ovviamente ripetere "ihihih, stupidotto, scherzavo di nuovo" quando vai, anche plausibilmente, a batter cassa.

KymyA
03-12-24, 11:13
Riassumetemi:c'è stato l'incidente ferroviario? O le ha infarcito ogni pertugio?

Cmq "la molestia" mi manca nel curriculum. Dovrei impegnarmi di più.

- - - Aggiornato - - -

risposta

non ti aspettIAMO
ti aspETTO

Io leggo che con il pane vuole un ETTO di salAMO...

Io prevedo che sarà una scopata memorabile, da lanciare i faldoni delle fatture nell'archivio in aria. E cambierà il tono dei messaggi : "infilami il tup pane in bocca e saziami del tuo burro caldo"

Artyus
03-12-24, 11:22
Quotone fortissimo di chi dice che anche quelle che ti scrivono EMOJIMELANZANASPRUZZOLINGUA poi sono le prime che dicono "ihihih, stupidotto, scherzavo!" quando cerchi di concretizzare, e se tu dai segno di capire che non c'è trippa per gatti e allenti la presa, cinque minuti sono lì a scriverti "Fistami la figa mentre tengo le tue palle in bocca", salvo ovviamente ripetere "ihihih, stupidotto, scherzavo di nuovo" quando vai, anche plausibilmente, a batter cassa.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Riassumetemi:c'è stato l'incidente ferroviario? O le ha infarcito ogni pertugio?

no, solo messaggi con collega sposata

Io leggo che con il pane vuole un ETTO di salAMO...

Io prevedo che sarà una scopata memorabile, da lanciare i faldoni delle fatture nell'archivio in aria. E cambierà il tono dei messaggi : "infilami il tup pane in bocca e saziami del tuo burro caldo"

grazie Kymya, solo tu mi capisci qua dentro :rullezza:

von right
03-12-24, 12:16
Di profumaie gli uffici son pieni...conoscete il termine?

KymyA
03-12-24, 13:17
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

no, solo messaggi con collega sposata

grazie Kymya, solo tu mi capisci qua dentro :rullezza:

Purtroppo lo so. Ho una collega che è da 20 anni che vorrei aprirla in due come una cozza pelosa. Peccato che lavori anche il marito da noi. Ma almeno le ho detto chiaramente che quando vuole il CED è sempre aperto per lei.

Certo l'invito sta x arrivare a scadenza naturale. Per ora le tette le reggono

Aleph
03-12-24, 13:30
Waiting for faldoni in the air

BloodRaven
03-12-24, 14:10
Mai con le colleghe, mai!

/thread ma ho letto tutto giusto per lullare

'scolta, se ci tieni al posto (e stica che hai l'indeterminato, perché può finire male comunque) e alla quiete familiare, comprati un soocchiotronic 2000 e svuotati le palle fino alla prossima reincarnazione

Spochyn
03-12-24, 14:32
La vedo non male, ma malissimo :ASD:
Lascia stare i messaggini che son da sfigherz, si gioca tutto di persona anche per non lasciar tracce.
Con la consapevolezza che poi andrà tutto in merda comunque :ASD:

Frosinoneculone
03-12-24, 15:34
Coi messaggini si capisce poco la situazione, per dirti se vuole il tuo cazzo per davvero bisognerebbe vederla dal vivo: hai pics?

Lolliker
03-12-24, 16:00
Certo che due coppie sposate, boh, giocatevela :asd:

Aleph
03-12-24, 16:04
Arryus spero almeno che la collega sia un pezzo di fregna incredibile per rischiare di rovinarti la vita :asd:

Also, un po' sono invidioso ma sono anche 100% sicuro che al tuo posto mi troverei ancora più in imbarazzo e manderei tutto all'aria, anche senza essere sposato :rotfl:

Artyus
03-12-24, 16:05
/thread ma ho letto tutto giusto per lullare

'scolta, se ci tieni al posto (e stica che hai l'indeterminato, perché può finire male comunque) e alla quiete familiare, comprati un soocchiotronic 2000 e svuotati le palle fino alla prossima reincarnazione

link del soocchiotronic 2k? amazon?

Coi messaggini si capisce poco la situazione, per dirti se vuole il tuo cazzo per davvero bisognerebbe vederla dal vivo: hai pics?

no pics, non credo abbia nemmeno i social

Arryus spero almeno che la collega sia un pezzo di fregna incredibile per rischiare di rovinarti la vita :asd:

Also, un po' sono invidioso ma sono anche 100% sicuro che al tuo posto mi troverei ancora più in imbarazzo e manderei tutto all'aria, anche senza essere sposato :rotfl:

spoiler: non è un pezzo di fregna, ma fa sangue

megaspoiler: in realtà, sotto sotto, non me la voglio bombare nè mandare a puttane la famiglia
voglio solo capire se posso essere ancora un uomo attraente alla mia età e se (oltre a mia moglie, spero) c'è qualcun'altra al mondo che si sgrilletta pensando a me, la mia autostima ne gioverebbe, tutto qui

e poi tutto sommato è divertente da messaggiare :D

Frosinoneculone
03-12-24, 16:10
Se ti mette una mano sul cazzo voglio proprio vedere se è solo per l’autostima

Artyus
03-12-24, 16:14
certo è che se si fa avanti in maniera importante, dovrò capire come comportarmi
ma non mi sembra il tipo, mi sa più da una di quelle che descrive azad nel post in alto

sono curioso di vedere fin dove si spinge o se rimane nel suo

Arnald
03-12-24, 16:14
Spoiler: alla fine non se la tromba, ma ha la vita comunque rovinata, perchè la moglie scopre i messaggini.

Artyus
03-12-24, 16:16
Spoiler: alla fine non se la tromba, ma ha la vita comunque rovinata, perchè la moglie scopre i messaggini.

bah, messaggini con scritto ti porto il pane ah ah ah non dicono nulla, mia moglie lo sa che faccio il cretino pure con le sue amiche, ma si fa per ridere

Kemper Boyd
03-12-24, 16:16
Mi sembra lo scenario più probabile :asd:

Napoleoga
03-12-24, 16:27
non può fare così con tutti :look: l'ho conquistata, siete solo invidiosi :tsk:Gangbang incoming?

link del soocchiotronic 2k? amazon?

no pics, non credo abbia nemmeno i social

megaspoiler: in realtà, sotto sotto, non me la voglio bombare nè mandare a puttane la famiglia
voglio solo capire se posso essere ancora un uomo attraente alla mia età e se (oltre a mia moglie, spero) c'è qualcun'altra al mondo che si sgrilletta pensando a me, la mia autostima ne gioverebbe, tutto qui

Ci sta ma nel contesto lavorativo devi muoverti con i piedi super di piombo e quindi è meglio lasciare stare alla fine. Ti capisco benissimo eh, c'è da martellarsi i coglioni.

Biocane
03-12-24, 16:35
bah, messaggini con scritto ti porto il pane ah ah ah non dicono nulla, mia moglie lo sa che faccio il cretino pure con le sue amiche, ma si fa per ridere

Stai sottovalutando la situazione, se legge i messaggini diventa indifferente che tu l’abbia scopata o meno! Come ho scritto è successo anche a me, vabbè io l’avevo scopata ma non è questo il punto. La scopata non lascia tracce ma i msg si, e loro capiscono perfettamente se stai scherzando o se vuoi davvero scopartela perché hanno dei poteri che noi non abbiamo: c’è un motivo per cui nel Medioevo venivano bruciate sul rogo, o vogliamo ancora a credere alle storielle sulle superstizioni?
Lei sta alimentando il suo ego, e quando l’altra lei lo scoprirà tu verrai impalato.
Edit: forse ho esagerato, ma pensaci!

GenghisKhan
03-12-24, 16:37
É esattamente così

Poi fai il cazzo che vuoi, che tanto è la tua vita

Artyus
03-12-24, 18:34
Stai sottovalutando la situazione, se legge i messaggini diventa indifferente che tu l’abbia scopata o meno! Come ho scritto è successo anche a me, vabbè io l’avevo scopata ma non è questo il punto. La scopata non lascia tracce ma i msg si, e loro capiscono perfettamente se stai scherzando o se vuoi davvero scopartela perché hanno dei poteri che noi non abbiamo: c’è un motivo per cui nel Medioevo venivano bruciate sul rogo, o vogliamo ancora a credere alle storielle sulle superstizioni?
Lei sta alimentando il suo ego, e quando l’altra lei lo scoprirà tu verrai impalato.
Edit: forse ho esagerato, ma pensaci!

No no no aspetta: due messaggini dove fai lo scemo e infilare il tuo manubrio nel più sacro dei suoi buchi, non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport (cit.)
Dal momento che li leggerà, i suoi sensi da ragno le suggeriranno che faccio il cretino, come al solito, con una collega che non è nemmeno sto gran chè e finisce lì

Milton
03-12-24, 18:50
Sembra proprio la storia della volpe e l'uva... Primi messaggi del thread infoiatissimo e adesso che lo scontro con la realtà si avvicina, "ah ma no, in realtà mica la volevo trombare", "ah, ma non è neanche questo granché", etc.

Spochyn
03-12-24, 18:52
No no no aspetta: due messaggini dove fai lo scemo e infilare il tuo manubrio nel più sacro dei suoi buchi, non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport (cit.)
Dal momento che li leggerà, i suoi sensi da ragno le suggeriranno che faccio il cretino, come al solito, con una collega che non è nemmeno sto gran chè e finisce lì

Dai ascolto al Biodog su. la capacità di infilarsi nella gnocca è direttamente proporzionale ai casini che ne vengono dopo. :asd:

Artyus
03-12-24, 20:10
Sembra proprio la storia della volpe e l'uva... Primi messaggi del thread infoiatissimo e adesso che lo scontro con la realtà si avvicina, "ah ma no, in realtà mica la volevo trombare", "ah, ma non è neanche questo granché", etc.

che non è tutta sta fregna l'ho sempre detto eh :asd: poi mi fa sangue, è una cosa diversa

Sinex/
03-12-24, 20:53
Che vergogna

xamrap
03-12-24, 21:24
Eoni fa, in ospedale per via di un infortunio, ricevetti un messaggio ( "come stai cucciolo?") da una collega con cui facevo lo scemo, la mia ragazza (e poi moglie)lo lesse e io passai i giorni del ricovero a chiedere perdono e a dire che era "solo un messaggio". E si non era bella, ma aveva due grossi argomenti, if you know what I mean.

Lascia stare, te l'ho detto, massacrati di seghe!

Napoleoga
03-12-24, 21:31
Eoni fa, in ospedale per via di un infortunio, ricevetti un messaggio ( "come stai cucciolo?") da una collega con cui facevo lo scemo, la mia ragazza (e poi moglie)lo lesse e io passai i giorni del ricovero a chiedere perdono e a dire che era "solo un messaggio". E si non era bella, ma aveva due grossi argomenti, if you know what I mean.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkPer fortuna non ha dovuto scegliere se staccare la spina rotfl

MrBungle
03-12-24, 21:40
Ancora niente foto?

Eddai, caccia di moster pitchur, fai ridere anche questi, sempre nel loro guscio, non ridono mai!

pietreppaolo
03-12-24, 21:41

Quei messaggini li avresti mandati ad un uomo? paracit.

Per fortuna non ha dovuto scegliere se staccare la spina rotfl

:rotfl:

BigDario
03-12-24, 22:45
Alla fine come è andata?

Necronomicon
03-12-24, 22:57
Comunque da buon uomo del nebbioso nord, anche io penso che ci stia ogni tipa dal centro sud che mi rivolge la parola amichevolmente a lavoro.

Qui non siamo abituati a chiacchierare mentre si lavora e quindi pensiamo che ci voglia scopare.

Brambo
04-12-24, 00:09
che non è tutta sta fregna l'ho sempre detto eh :asd: poi mi fa sangue, è una cosa diversa

comunque queste son le più pericolose, quelle che ti fanno sangue ti fanno diventare il cazzo di marmo e te le scoperesti fino all'esplosione dello stesso

con le fighe siamo buoni tutti

KymyA
04-12-24, 12:42

Quindi se ti sgama con il cazzo in una sua amica te ne puoi uscire con un mega sorriso e l'esclamazione "ci stiamo sol facendo due risate!"
fico!

Cmq, bisogna vivere non sopravvivere. Io ci proverei, anche con il rischio di mandare tutta la vita a puttane. Che poi quello fa anche da condimento. Più rischio c'è, più si gode.
ma d'altrobde non faccio testo

Lolliker
04-12-24, 17:58
Quindi se ti sgama con il cazzo in una sua amica te ne puoi uscire con un mega sorriso e l'esclamazione "ci stiamo sol facendo due risate!"
fico!

Cmq, bisogna vivere non sopravvivere. Io ci proverei, anche con il rischio di mandare tutta la vita a puttane. Che poi quello fa anche da condimento. Più rischio c'è, più si gode.

Su questo concordo con Kymiwa, bisogna vivere.

Biocane
04-12-24, 18:16
fico!

Ma infatti, artyus dopo che te la sei scopata amerai ancora di più la tua consorte e se ti fa incazzare puoi pensare a quella volta che le hai fatto le corna.
Vai tigre, agisci!

Edit: ah già prima avevo scritto altro, beh da libero pensatore sono solito cambiare idea anche da un giorno all’altro :caffe:

Artyus
04-12-24, 18:30
comunque queste son le più pericolose, quelle che ti fanno sangue ti fanno diventare il cazzo di marmo e te le scoperesti fino all'esplosione dello stesso

con le fighe siamo buoni tutti

this cazzo :sisi:

Ma infatti, artyus dopo che te la sei scopata amerai ancora di più la tua consorte e se ti fa incazzare puoi pensare a quella volta che le hai fatto le corna.
Vai tigre, agisci!

Edit: ah già prima avevo scritto altro, beh da libero pensatore sono solito cambiare idea anche da un giorno all’altro :caffe:

domani vi farò sapere come va, in teoria dovrei anche lavorare :bua: non è che posso starci a fianco tutto il giorno
sarà pene in fiamme ma maschera di ghiaccio

Artyus
04-12-24, 18:41
Attenzione, ha appena pubblicato uno stato su wapp:

"delle molte persone che frequentiamo, poche sono amiche, qualcuna riesce a capirci, ma solo una è quella che ti fa sognare" e poi cuoricino

messaggio in codice per me? :nerd:
o per il marito? :uhoh:

Brambo
04-12-24, 19:51
Classica storia che si applica a chiunque, questa è una professionista

BloodRaven
04-12-24, 20:04

ok ora non è un pezzo di fregna

also, per quello scritto sotto, parlando seriamente, se hai di questi pensieri da sposato, io penso che il tuo matrimonio o sia finito o è in serio pericolo. Fai una scelta, se rischiare tutto per una scappatella che al 90% neanche accadrà o accantonare sti sogni da adolescente in un corpo di uomo di mezza età, perché un uomo sposato ste domande non se le dovrebbe porre, poi fai te eh.

Stai sottovalutando la situazione, se legge i messaggini diventa indifferente che tu l’abbia scopata o meno! Come ho scritto è successo anche a me, vabbè io l’avevo scopata ma non è questo il punto. SBROTFL :rotfl:

l'ho già sentita sta frase da qualche parte :uhm:

Artyus
04-12-24, 21:50
Mamma mia ragazzi :asd: ho scritto su J4S invece che su TSM perché volevo roftlare delle vostre risposte, una volta qua sarebbe stato tutto un escile il pesce mettile le scarpe in testa, possiedo, pics nuda ecc ecc
Adesso mi ritrovo con dei vecchi bacchettoni wuooo ma sei sposato ohhh matrimonio in pericoloh

J4S non è più il paese del non sense come quando guidava tutto il Raffo
Biocane solo tu mi capisci :asd:

MrBungle
04-12-24, 22:32
Mamma mia ragazzi :asd: ho scritto su J4S invece che su TSM perché volevo roftlare delle vostre risposte, una volta qua sarebbe stato tutto un escile il pesce mettile le scarpe in testa, possiedo, pics nuda ecc ecc
Adesso mi ritrovo con dei vecchi bacchettoni wuooo ma sei sposato ohhh matrimonio in pericoloh

Bannare il baddo è stato il colpo definitivo.
J4S è sta diventando il baluardo del politically correct, PD.

pietreppaolo
04-12-24, 22:40
Allora fattelah e aspettiamo il dramah :asd:

GenghisKhan
05-12-24, 07:38

Vabbè siamo anche cresciuti - poco

- - - Aggiornato - - -

Bannare il baddo è stato il colpo definitivo.
J4S è sta diventando il baluardo del politically correct, PD.

Ma per favore, era diventato il primo vecchio rompicoglioni del cantiere stradale

Napoleoga
05-12-24, 09:18
Quindi, anche stasera seghino defatigante con le lacrime agli occhi ?

LucaX360
05-12-24, 09:27

KymyA
05-12-24, 09:48

Due palle enormi? De gustibus..

Su questo concordo con Kymiwa, bisogna vivere.

Oh cazzo, stai male? Hai la febbre alta? :D

Aleph
05-12-24, 10:03
Quindi, anche stasera seghino defatigante con le lacrime agli occhi ?E pollo di rinforzo

Arnald
05-12-24, 10:51
Quindi, anche stasera seghino defatigante con le lacrime agli occhi ?

Con sottofondo di F. De Gregori in lofi 8bit

Lo Zio
05-12-24, 10:52
tafano invece se la spassa

saichisono
05-12-24, 11:21
È interessante però osservare che il concetto di monogamia è strettamente legato ad una "convenzione sociale" ciò nonostante l'AI la usa come bussola morale per dare una risposta che sia socialmente accettata/accettabile e non al servizio di colui che la pone per perseguire il successo desiderato ( o comunque per avere una risposta soddisfacente in termini più "matematici")

Secondo me basta semplicemente dire all'IA che la tua è una relazione aperta/poliamorosa e vedi come ti sei liberato della mancata risposta :asd:

comunque la questione dell'essere impegnato o meno è vera al 50%, semplicemente dipende.
Voglio dire, l'altra faccia della medaglia potrebbe essere "non ci starei mai con uno che non si crea il problema a tradire", senza considerare che magari prima si parte con un tradimento e poi si finisce in una miriade di problemi da paranoia (che potrebbe pure essere giustificata).

Dipende... se vuole solo farsi un giro sulla giostra credo che contino poco tutte queste seghe mentali (d'altronde è sposata anche lei, mica solo lui)

xamrap
05-12-24, 11:30

Biocane solo tu mi capisci :asd:Ahhhhhh , ok!!
Vai Tigre, è chiaro che la femmina ti desidera, aprila in due, fai e posta qui le pics! Poi salutaci il questore, mi raccomando!

Azad
05-12-24, 11:57

In TSM, le quattro persone a risponderti ti avrebbero chiesto conto e ragione anche al di là delle battute, tu ti saresti offeso e avresti smesso di rispondere, e il topic sarebbe morto.
Succede sempre così :sisi:

Artyus
05-12-24, 13:45
Sono in pausa pranzo, stamattina tutto bene, ci siamo proprio lanciati, si scherza si ride come non mai, sono riuscito pure a strapparle un paio di abbracci..... però... boh :uhm:
non so, mi è scesa un po' la catena... più ci parlo dal vivo e meno mi diventa duro, invero credevo il contrario
o almeno era il contrario fino a che non ho iniziato a postare qui :bua: è colpa vostra

devo riflettere sul perchè non sono più così infoiato come 15 gg fa
forse era tutto una cosa solo nella mia testa :uhoh:

-=S8=-
05-12-24, 13:51
La regola dell'amico sta per entrare in campo

Biocane
05-12-24, 13:55
Ora darò una risposta seria : non è possibile entrare nella testa della femmina in questione, perché abbiamo il resoconto di artyus che la guarda con occhi spermatici, tuttavia il rapporto coniugale per molte persone è limitante, perché manca l’elemento trasgressivo che è importante per dare spinta alla verga e inumidire la passera; quindi è possibile anche che entrambi vorrebbero scoparsi ma poi alla fine la cosa rimane una fantasia, come la maggior parte delle volte

Arnald
05-12-24, 13:56
Sono in pausa pranzo, stamattina tutto bene, ci siamo proprio lanciati, si scherza si ride come non mai, sono riuscito pure a strapparle un paio di abbracci..... però... boh :uhm:
non so, mi è scesa un po' la catena... più ci parlo dal vivo e meno mi diventa duro, invero credevo il contrario
o almeno era il contrario fino a che non ho iniziato a postare qui :bua: è colpa vostra

Perchè era la novità.
Dovevi farti battere il ferro finchè caldo. :sisi:

Biocane
05-12-24, 13:58

Ma cosa rifletti, è il cazzo che decide non tu

- - - Aggiornato - - -

È il cazzo riflette? Non tanto, qualche volta ma non è la sua prerogativa

BloodRaven
05-12-24, 14:08

Post-nut clarity

Napoleoga
05-12-24, 14:10
Da parte di lei dici

KymyA
05-12-24, 14:56

Quando l'hai abbracciata le hai fatto sentire la potenza del membro ferroso? Se si, ha capito tutto. Se ha capito tutto e ti richiama/messaggia/contatta devi solo infarcirla e spaccarla con la potenza dei mille soli. La vidimi e la mandi affanculo subito dopo. Poi lascia un obolo a S.Baddo.

BloodRaven
05-12-24, 15:09
Da parte di lei dici

a sto punto penso che, sì, lei abbia più palle

GenghisKhan
05-12-24, 15:13
È il cazzo riflette?

Il mio no, ho dovuto comprare uno specchio

KymyA
05-12-24, 15:17
Se devo stare a spiegare come far guaire...ehm...SESSISTA! MASCHILISTA! AL ROGOOOO!... gioire una pulzella vado viah
8 volte su 10 se ti parla la seconda volta è già perché vorrebbe il tuo turgido membro nel retto:il resto è solo un'inutile perdita di tempo.

von right
05-12-24, 15:20
Su fb oggi mi è capitato il video di un tizio che esce con la tipa, la porta in moto, cenano insieme, tutto perfetto, escono e quando lui le dice che gli piacerebbe avere un altro "date" con lei questa risponde "ma non era un appuntamento, io sono fidanzata" :bua:

KymyA
05-12-24, 15:23
.... Ed allora le mostri il conto:tu sei fidanzata? Io povero. Quindi? "

BloodRaven
05-12-24, 15:24
Su fb
sarà sicuramente vero

KymyA
05-12-24, 15:28
Io credo a Von coso. Di gente fessa ce ne/n'è/n è!

von right
05-12-24, 15:55
sarà sicuramente vero

Fottesega onestamente, era solo che è capitato a fagiolo :asd:

Skynight
05-12-24, 16:02
Su fb oggi mi è capitato il video di un tizio che esce con la tipa, la porta in moto, cenano insieme, tutto perfetto, escono e quando lui le dice che gli piacerebbe avere un altro "date" con lei questa risponde "ma non era un appuntamento, io sono fidanzata" :bua:

Lo Zio
05-12-24, 16:03

l'avrà lasciata lì, voglio sperare

Lolliker
05-12-24, 17:37
Se devo stare a spiegare come far guaire...ehm...SESSISTA! MASCHILISTA! AL ROGOOOO!... gioire una pulzella vado viah
8 volte su 10 se ti parla la seconda volta è già perché vorrebbe il tuo turgido membro nel retto:il resto è solo un'inutile perdita di tempo.

Questo me lo scrivo nell'infracoscia, per non dimenticare.

von right
05-12-24, 17:42
Trovato il video :asd:
https://www.facebook.com/reel/1104996251131272

Napoleoga
05-12-24, 18:33
Va nel topic THAT FEEL :asd:

Aleph
05-12-24, 19:44

forse era tutto una cosa solo nella mia testa :uhoh:J4S la voce della coscienza di cui non ti meriti, ma quella di cui hai bisogno :snob:

KymyA
05-12-24, 20:40
Diceva mio nonno: "Uagliò, fasci't ca s'mor!"

Tradotto per i diaversamente terroni: "Ragazzo, scopa che si muore!"